Crea sito

Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Astrologico Mensili OROSCOPO ASTROLOGICO E CINESE DI LUGLIO 2018

OROSCOPO ASTROLOGICO E CINESE DI LUGLIO 2018 - Acquario

ACQUARIO. Avreste mai detto che San Girolamo, proprio il santo che tradusse in latino la Bibbia, a proposito di litigi e tensioni abbia affermato che chi vive senza discussioni è uno scapolo? Perché la conoscenza delle energie meno buone, quelle che ci fanno arrabbiare, fa parte della vita proprio come una relazione. Giove, per alcuni mesi, vi ha messo di cattivo umore con i suoi no, con la sua incertezza, con una direzione che non avete mai capito o accettato completamente, ma ora è tempo di fare la pace con il destino, e persino con Giove. Nei primi giorni del nuovo mese ascoltate chi cercherà di spiegarvi che è necessario essere più liberi e flessibili verso il futuro, evitando irrigidimenti che non vi aiutano. Accogliete poi a braccia aperte il 10, un giorno in cui non solo Venere, smettendo la sua opposizione, restituirà grazia e bellezza al vostro look, al vostro modo di fare in pubblico, ma in cui Giove, riprendendo il suo cammino, vi aiuterà a rivedere la luce, a capire dove state andando e perché. Energie che, ovviamente, vi consentiranno di trascorrere tutta la parte centrale del mese con un umore smagliante, felici di voi stessi e soddisfatti del cielo che vi sovrasta. Fino a quando le nuove opposizioni stagionali, del Sole e di Mercurio, non vi chiederanno maggiore cura per non sbagliare con qualcuno che sembra reclamare maggiore attenzione, più considerazione. LAVORO. Troppe distrazioni e poca capacità di concentrazione non favoriscono il settore professionale. I pensieri tendono a fossilizzarsi su esperienze del passato e l'inventiva personale non viene sollecitata dalle abituali situazioni. Bisogna darsi da fare per rimuovere ciò che è statico, affrontare con disinvoltura ogni intoppo e spingere la tua fervida intelligenza verso nuovi interessi, per spaziare oltre i soliti confini mentali. Favoriti i contatti con l'estero e la realizzazione di progetti attuati con persone autorevoli e amici fidati.
Evita di esporti con discorsi, esami e attività che richiedono massima concentrazione e abilità dialettica nei giorni critici: 5,8,9,14,20,21,25,27,29.
Nella prima parte di luglio è necessario non giocare con il denaro, non farti abbagliare da acquisti facili perché rischi di ritrovarti a fine mese con il conto sanguinante. Metti in conto qualche rinuncia, senza farne un dramma. Per ora non puoi avere tutto ciò che ti piace, ti rifarai nella prossima stagione. AMORE. A luglio l'umore non si prevede dei migliori, potrebbero crearsi tensioni sul fronte familiare e professionale. In ogni contesto esistenziale meglio non dare origine a situazioni ambigue, perché rischiano di venire alla luce creando scompiglio e reali difficoltà. Contrattempi, malumori e nervosismo da combattere con l'energia donata da Marte: l'attività fisica (anche quella sotto le lenzuola) è il punto di forza del mese. Il Plenilunio nel segno di venerdì 27 indica di portare a termine un progetto iniziato a metà febbraio scorso. Gli eventi più belli e significativi si prospettano nei giorni: 6,10,11,18,19,23,24.
Cautela con parole e azioni. Non mancheranno le baruffe, le gelosie, le incomprensioni. Non giustificarti attribuendo al partner colpe che forse non ha, meglio non fare un dramma per ogni sua manchevolezza. Magari prova a pensare alle tue di mancanze. Attenzione alla criticità dei giorni 2,8,9,14,20,27: se il rapporto è in piena crisi è possibile una rottura definitiva. Il consiglio delle stelle: fai l'amore e non la guerra! L'eros è un gran bel punto di forza. Ora più che mai.
Gli aspetti astrali dei primi giorni indicano malumore, poca voglia di rapportarti con gli altri. Non smorzarti per la mancanza di occasioni stimolanti o per un appuntamento mancato. Per ora lasciati travolgere dalle piacevoli avventure, dai flirt che nascono all'insegna di una sessualità prorompente. Sì, il tuo lato erotico a luglio è molto attivo.
BENESSERE. Il cielo di inizio luglio non riserva favori astrali utili alla tua salute, al tuo benessere generale. Cure estetiche da preferire nella seconda metà del mese. Per l'intero mese massima attenzione all'alimentazione, a possibili allergie o intolleranze, a strappi muscolari. Consuma cibi freschi di cui conosci la provenienza e prima di intraprendere un viaggio fai una cura preventiva per salvaguardare il buon funzionamento dell'intestino. Marte nel segno promuove viaggi e sport, ma esige anche un sano riposo. La Luna è propizia per occuparti del tuo benessere nei giorni 12 e 13. E INFINE.. Il giorno 27 la Luna raggiungerà la sua pienezza proprio in Acquario, un’ottima occasione per capire e per giudicare mentre altri vivranno uno strano rapporto con l’energia. Ma voi sorriderete.

Personaggio famoso nato oggi

Carla Fracci

Carla Fracci
(Sulle punte d'Italia)
Carla Fracci nasce a Milano il 20 agosto 1936.
UNA SUA FRASE
"Peccato che la vita sia così breve e insostituibile!"

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...