Crea sito

Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Astrologico Mensili OROSCOPO ASTROLOGICO E CINESE DI LUGLIO 2018

OROSCOPO ASTROLOGICO E CINESE DI LUGLIO 2018 - Bilancia

BILANCIA. L’attore e scrittore americano Sam Anderson (famoso per aver interpretato il ruolo del dottore Jack Kayson in E.R. - Medici in prima linea), diceva che concentrazione e distrazione sono simbiotici, sono la sistole e la diastole della consapevolezza. Vero, potremmo anche dire che la concentrazione sia forse la capacità di pensare niente di assolutamente diverso da quanto è necessario. Venere dal giorno 10 si nasconderà, lasciando libero il campo all’attenzione verso il prossimo, verso ciò che non sia solo un dettaglio ma qualcosa di importante, e per davvero. Perché poi, il giorno 13, la Luna Nuova – che si formerà nel punto del cielo che per voi parla di destino – non aspetterà chi è impreparato per la fortuna, per cambiamenti e novità che vi riguarderanno da vicino, che vi consentiranno di crescere, di diventare. Urano, vi darà una mano nell’essere nello stato mentale migliore per una promessa di cambiamento che probabilmente vi insospettisce ma che vi lusinga parecchio. E quando la Luna finalmente aprirà la vostra busta del destino, ecco che voi, grazie a Saturno e a Giove in contatto con la Bilancia, saprete accogliere le notizie armati del giusto spirito, senza mai peccare di ottimismo o di concretezza. LAVORO. Mese positivo per ogni tipo di attività: dal commercio all'insegnamento, dal turismo all'arte. I pianeti veloci aiutano ad agire in modo deciso in tutti i settori. Rivoluziona certi vecchi assetti del tuo lavoro. Ci sono regole o strutture ormai obsolete che è ora di gettare via senza rimpianti. Non sono ammesse esitazioni. Hai la sicurezza e la spinta competitiva necessarie per distinguerti in ambito sociale e professionale, e consolidare la tua posizione. Con un particolare fiuto e senso pratico puoi arrivare alla meta prefissata, avviare attività in proprio e fare progressi nella carriera, magari piccoli, ma di certo significativi. Occasioni propizie per chi cerca un impiego e per le attività commerciali.
Prove d'esame e colloqui senza ostacoli. Tu preparati e vedrai che risultati!
Se devi fare un acquisto importante, le stelle di luglio offrono le giuste occasioni per realizzare un buon affare. Attieniti sempre al tuo budget, ma non negarti qualche giornata di shopping sfizioso. AMORE. Cielo azzurro per la vita affettiva. Le stelle di luglio segnalano buonumore, vitalità, esuberanza e un pizzico di frivolezza per cui ti sarà facile migliorare la vita sentimentale e raccogliere successi in ogni ambito. Non porti limiti e, una volta tanto, prendi l'iniziativa. Ancora qualche passeggiata in salita per i nati a fine giugno, che se la cavano comunque alla grande. Il Plenilunio del 27 è l'evento clou per portare a termine un progetto d'amore. Gli eventi più belli e significativi si prospettano nei giorni: 1,2,10,11,15,18,22,23,24,27,28,29.
Le stelle portano vivacità erotica, fertilità e creatività in ogni sua forma: elementi che sanno rendere bella la vita e la storia d'amore. Insieme al tuo lui o alla tua lei puoi varcare senza ansie la soglia dei soliti confini e spaziare verso orizzonti più aperti e interessanti. Dialogo e complicità non mancano. Saturno impegna alcuni nativi di giugno in una riflessione più profonda del termine ''amore''. C'è poco da fare se non essere sincero l'uno con l'altro e confessare ciò che provi davvero. Gesti semplici dettati da una mente vivace e da un cuore caldo e leggero.
Se sei single puoi contare su nuovi interessi, nuovi amici e su circostanze favorevoli per iniziare una relazione. Se punti all'amore per sempre hai una marcia in più rispetto al passato per corteggiare e imbastire una valida storia. Spazza via inibizioni, complessi, dubbi e manifesta i tuoi sentimenti con naturalezza. BENESSERE. Può essere solo buona la forma psicofisica della Bilancia. Un esuberante flusso di energia da parte di Marte ti fa sentire vitale, scattante e affascinante. Il contatto con la natura, una salutare attività fisica e una vita sociale mondana intensa sono i rimedi per risanare eventuali malesseri. Venere è garante di una buona riuscita nelle cure estetiche. Viaggi e vacanze protetti dalle stelle. Maggiore attenzione per denti, ossa e pelle, specie se sei di settembre. La Luna è propizia per occuparti del tuo benessere nei giorni 3,4,30 e 31. E INFINE.. Dal giorno 25, e davvero con un ineccepibile tempismo, le stelle vi convinceranno a smettere di pensare (Nettuno vi distrarrà, Mercurio manderà all’aria la logica) per andare finalmente in vacanza, lasciando a casa pianeti, progetti e equilibri. Sarà sempre e solo time for fun insieme a Plutone e alle sue proposte.

Personaggio famoso nato oggi

Lucio Anneo Seneca

Lucio Anneo Seneca
(Impara la parte e mettila nell'arte)
Nato il 21 maggio di un anno di non certa determinazione.
UNA SUA FRASE
"C'è una grande differenza tra il non volere e il non saper peccare."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...