Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Astrologico Settimanale Oroscopo Settimanale (17 - 23 Settembre 2018)- 11- TRIS

Oroscopo Settimanale (17 - 23 Settembre 2018)- 11- TRIS


 

ARIETE. È normale, quando si vive e si pensa in modo particolarmente ambizioso e volitivo, peccare per impazienza, essere insofferenti e poco disposti a accettare. Se Marte vi obbliga a pensare sempre e solo in grande, voi non cedete alla sua arroganza e accettate che cambiamenti e evoluzioni possano non seguire la vostra tabella di marcia personale. Nel weekend, le nuove opposizioni di Sole e di Mercurio vi impegneranno con un nuovo bisogno di dire, di comunicare, di dimostrare entusiasmo e passione a chi avrete di fronte. Qualcosa di certamente bello e coinvolgente che, però, richiederà una forza particolare. E andare velocemente in riserva d’energia non vi verrà troppo difficile. 
LA LUNA DELLA SETTIMANA: Il Sole e Mercurio si oppongono al tuo segno, rivelano che le proposte, in quest’ultima settimana di settembre, non sono molto vantaggiose, non ti regalano consigli per impostare le tue prossime mosse. Meglio non fidarti di chi non conosci, evita il braccio di ferro con qualcuno del tuo entourage. Marte in Acquario sostiene lo sport, le attività all'aria libera se il tempo è bello: ma cerca di non eccedere Ariete, evita gli sport estremi se non vuoi che una distorsione possa colpirti all'improvviso. Venere in Scorpione è sensuale, bacia l'amore, anche se l'eros è sfiancato. Martedì e mercoledì la Luna transita proprio nel tuo segno: approfittane per chiarire un malinteso, portare acqua al tuo mulino, per far colpo su chi desideri.



TORO. La vostra energia nei prossimi giorni vivrà piuttosto in bilico tra Venere e Mercurio, ecco come: il primo pianeta vi rende infatti piuttosto attenti e sensibili agli altri, alle persone che amate e che, in questo momento, sembrano essere al centro esatto della vostra attenzione. Insomma, non potrete ignorare i giudizi e le reazioni, lasciando persino intravedere una certa vulnerabilità E poi Mercurio che, almeno fino a venerdì, vi consentirà di tenere ancora leggera la mente, fluidi i pensieri e le intenzioni. Sembrate insomma possedere tutte le qualità e gli strumenti per difendervi da chi si comporterà in modo spesso nervoso o poco paziente. Evitando i sensi di colpa.
LA LUNA DELLA SETTIMANA: Mercurio nel VI campo del tuo oroscopo apre la strada all'attività quotidiana. Se ci sono imprevisti, riesci ad affrontare tutto con competenza, grande rapidità. L'astro offre promozioni e bonus in busta paga ai meritevoli, assicura svolte agli imprenditori, dà una mano ai liberi professionisti. Saturno in Capricorno porta in primo la voglia di fare, ti chiede di impegnarti in qualcosa che richiede fermezza, di affrontare con il giusto stato d'animo una situazione che ti sta a cuore. Venere in Scorpione scatena la tua gelosia o quella della dolce metà, smonta le unioni spente. I fidanzati incerti tentennano, l’eros fa cilecca in quest’ultima settimana di settembre. Giovedì e venerdì la Luna transita proprio nel tuo segno: approfittane Toro!



GEMELLI. Fino a giovedì il cielo si comporterà in modo piuttosto facile e defilato con voi, consentendovi solo un po’ di premura, infondendo la voglia di fare e di ottenere tutto rapidamente. E sarà da venerdì in poi che Mercurio - con la complicità del Sole – proverà a movimentare un po’ il vostro momento. Venerdì, per esempio, la congiunzione tra i due pianeti vi caricherà di un entusiasmo speciale (che investirete subito in qualcosa di importante, che riguarda la casa o la famiglia). Da sabato il nuovo e leggerissimo trigono di Sole e Mercurio segnerà un vero upgrade energetico e umorale, un nuovo inizio per una stagione disposta a rendervi felici, a darvi tutto ciò che vi serve e che vi aiuta a sorridere.
LA LUNA DELLA SETTIMANAMercurio e il Sole in Bilancia proiettano la tua creatività, la tua personalità brillante nel privato, in campo professionale. I due pianeti rivelano che gli incontri e le trattative si concludono positivamente, soprattutto se sei un libero professionista. Inoltre aumentano le tue certezze interiori, il fiuto negli investimenti, il sex appeal. In quest’ultima settimana di settembre sono favoriti lo sport, il fitness, le cure estetiche: Venere ti vuole in forma, ancora più bello. Le serate offrono baci in coppia, nuovi progetti a due. I single vanno a ruba come il pane. L'eros decolla: Marte in Acquario è super sexy, come te. Nel weekend la Luna transita proprio nel tuo segno: tutti ti vogliono, tutti ti cercano, nessuno può resisterti Gemelli!



CANCRO. Le stelle stavolta vi danno pochi e semplici consigli per attraversare al meglio una settimana decisamente tranquilla, fatta di stelle distratte e piuttosto silenziose con il Cancro. Il primo riguarderà lunedì e martedì, quando cioè Urano proverà a mettervi fretta con le cose del lavoro, del destino. Mercurio, intanto, fino a venerdì vi garantirà un look loquace ed espressivo, capace cioè di affrontare e di risolvere le questioni pratiche, di entrare veramente nei problemi per osservarli da vicino. Dal weekend, invece, dire e raccontare potrebbe diventare un esercizio meno semplice, meno scontato. Domenica non intestarditevi con chi amate e che non può capirvi o condividere le vostre idee. 
LA LUNA DELLA SETTIMANAMeglio chiarire un equivoco prima che diventi una malignità da corridoio: Plutone in Capricorno ti contrasta, i malintesi crescono come i funghi. Se devi trattare una questione importante, ricorda che hai dalla tua Giove in persona, quindi puoi dormire fra due guanciali. Chiedi aiuto all’astro quando hai bisogno di migliorare i contatti, di fare progressi se sei uno studente, se vuoi che i colloqui diano gli esiti sperati. Venere in Scorpione è garante di energia, vitalità. Il pianeta ti guarda felicemente Cancro: puoi essere certo che puoi vivere una settimana speciale con la persona che ami. Le serate offrono dolci momenti in coppia, donano flirt ai single. Le unioni incerte ripartono, qualcuno cambia partner per essere più felice di prima.



LEONE. Eh sì, l’estate si è (quasi) conclusa e voi dovete fare i conti con forze e con energie decisamente meno buone, meno fluide o scontate. Ma voi provate a iniziare la vostra settimana senza fretta, senza quella premura che Marte proverà a trasmettervi soprattutto in amore o nel modo di vivere le relazioni che contano. Venerdì, la stretta congiunzione che unirà Sole e Mercurio, vi renderà molto fortunati e disinvolti con le questioni pratiche, con le spese e i guadagni. Dal weekend, invece, la vostra energia si sposterà alla cura per il look, per un modo di fare e di comportarvi che dovrà essere necessariamente ineccepibile. Infine, domenica attenzione a un partner poco portato per i discorsi e le parole.
LA LUNA DELLA SETTIMANAIn campo professionale non ti fai illusioni inutili: rischi, ma il rischio è calcolato. Mercurio ti aiuta ad illustrare, a chi conta, le tue intenzioni per poi ottenere il consenso: l'affare va in porto. Il pianeta segue anche le attività di routine, il lavoro in ufficio: mostra la tua abilità Leone, sei più veloce della luce. Goditi quest’ultima settimana di settembre ispirato dal Sole in Bilancia, che offre una calma atmosfera di armonia e raffinatezza in famiglia, con gli amici. Venere in Scorpione? Non offre caldi incontri ai single, non concede agli innamorati attimi felici. L’astro si diverte ad agitare le storie sfiorite, manda all'aria le unioni spente. La carica erotica sfuma! Occhio a giovedì o venerdì: ci si mette anche la Luna calante a seminare tensione.



VERGINE. Interessante notare come il vostro segno avrà voglia di sfruttare Sole e Mercurio, ancora vostri compagni di presente, fino all’ultimo grado, sino all’ultimo momento. Perché sono due pianeti che vi danno forza e fortuna, insomma sarebbe un vero peccato non approfittare della loro presenza. Vi concentrerete così su tutto ciò che ritenete importante, prioritario, lo farete impegnandovi per risolvere, per affrontare le situazioni che vi limitano, per sentirvi ancora i protagonisti di un momento che ha voglia di brillare. Poi, nel weekend, l’inizio dell’autunno sposterà i due astri nel segno successivo dandovi la sensazione di essere svuotati, quasi incapaci di riconoscere il presente con i suoi riferimenti. Una reazione eccessiva.  
LA LUNA DELLA SETTIMANAIn quest’ultima settimana di settembre, Mercurio allarga i tuoi orizzonti in un settore che ti sta a cuore: le iniziative floride in ambito economico. Ottime le nuove idee, eccellenti i rapporti con gli interlocutori, scorrevoli e soddisfacenti. Anche Saturno è un grande alleato, dal segno del Capricorno ti lancia un trigono: l'energia abbonda, la grinta aumenta. Giove, dal III campo del tuo oroscopo, rinsalda la tua sicurezza, ti invita ad organizzare una gita con gli amici, rivela che con i familiari l'atmosfera è cordiale. Venere in Scorpione offre serate di flirt, di baci in coppia. Eros: il pianeta ti rende un bocconcino parecchio appetibile Vergine. Giovedì e venerdì approfitta degli influssi benefici della Luna calante.



BILANCIA. Marte, ora in buon aspetto, rende estremamente ambiziose le vostre energie, suggerendovi di vivere qualcosa di divertente a ogni costo, di chiedere di più e di meglio al destino con le sue occasioni. Attenzione però a non cadere nell’impazienza, a non esagerare ottenendo così l’effetto contrario da chi amate. Molto interessante il weekend, quando cioè il vostro segno inizierà la sua stagione (l’autunno) accogliendo il Sole e Mercurio, Energia, vitalità e una grande fortuna pratica vi faranno compagnia, aiutandovi a ottenere il meglio dal presente. Domenica lasciate perdere ogni regola o condizione per consegnarvi alle idee che vi porteranno molto lontano.
LA LUNA DELLA SETTIMANAPuoi dedicarti ad una trattativa, grazie alle situazioni vantaggiose e alla nuova strategia con cui scendi in campo, ottieni i risultati sperati: Mercurio cammina nel tuo segno, è un alleato sicuro. Consigli da chissà chi per far rendere i tuoi investimenti? Fermati lì Bilancia, Plutone è poco affidabile. Saturno ti contrasta, frena le attività a gestione familiare, può creare guasti all'abitazione. Rilassati e cerca di goderti quest’ultima settimana di settembre: quando non lavori, è quasi un obbligo! Con gli amici è meglio fare una selezione e individuare chi è sincero e corretto e chi invece è solo opportunista. In alcune famiglie nascono screzi. Marte in Acquario offre serate mondane, incontri per i single, dolci mementi ai cuori innamorati.



SCORPIONE. Giove e Venere, ovvero i pianeti che gli antichi consideravano come benefici e che, dunque, dovrebbero portarvi fortuna, sono entrambi nello Scorpione, regalandovi così bellezza, ottimismo e facilità con i progetti e i rapporti. Meglio insomma non farvi mai condizionare dall’impazienza o dall’insofferenza di Urano che vi farebbero rovinare una situazione che, invece, non è affatto negativa, nella quale potete comodamente vivere e abitare. Curiosa e interessante la giornata di venerdì, quando cioè Sole e Mercurio si uniranno concedendovi un momento speciale per ottenere qualcosa di più e di meglio dalla professione, dall’impegno. Non sprecate questo passaggio che le stelle vi offrono.  
LA LUNA DELLA SETTIMANAGiove nel segno influenza favorevolmente l'esito delle trattative in corso, la sua azione ti regala astuzia e capacità di ideare strategie vincenti. Il Sole, invece, marcia alle tue spalle, ti suggerisce di evitare qualcuno che fa il falso amico. Se c'è da organizzare qualcosa, il leader sei tu Scorpione. Nella tua simpatica combriccola di amici o in famiglia, Venere tiene alta la tua bandiera, inoltre accende la passione fra cuori in copia, offre dolci flirt ai single a caccia. Eros da dieci e lode! Giovedì o venerdì, però, la Luna calante e Marte in Acquario hanno il dente avvelenato: meglio non allargarti con qualcuno che ti ronza intorno, non cedere alle provocazioni altrui, se vuoi evitare di scatenare una polemica biblica.



SAGITTARIO. Ancora per tutta questa settimana, non sarete probabilmente voi i veri protagonisti del momento, quelli cioè che decidono tendenze e direzioni del presente. Proprio per questo dovreste subito mettere da parte le energie e le ambizioni di inizio settimana lasciando che tutto e tutti si prendano il loro tempo. Venerdì avrete a che fare con partner e persone piuttosto ingombranti, vagamente insofferenti, ma poi tutto sarà migliore. Lo spostamento di Mercurio, infatti, già dal weekend riporterà dialogo, armonia e complicità con chi amate, consentendovi di condividere scoperte e libertà, di andare lontano senza che nessuno rimanga indietro, resti a casa o a guardare.
LA LUNA DELLA SETTIMANAGiove discute vivacemente con Urano: l'umore ne risente, non è il momento di iniziare una dieta o smettere di fumare. Mercurio è in aspetto di sestile: strada facendo vedrai crescere gli zeri del conto in Banca, il recupero crediti viaggia in carrozza. Meglio se non ti affidi completamente alle intuizioni di certi amici, di certi parenti: Saturno ti mette in guardia, rischi di perdere tempo ed energie. Il Sole in Bilancia favorisce le feste, i party, le serate al cinema, in discoteca. Marte in Acquario offre nuovi incontri ai centauri a caccia, dolci emozioni alle coppie felici. Martedì e mercoledì approfitta degli influssi benefici delle stelle. Se nel weekend qualcosa non gira per il verso giusto, prenditela con la Luna calante.



CAPRICORNO. Iniziate la vostra settimana ben sapendo di non dover mai accettare pressioni e condizionamenti da nessuno, ricordandovi che la fretta di qualcuno non sarà affatto utile o sensata, che la calma possa invece spesso rivelarsi come la qualità migliore del momento. Intanto approfittate di questi ultimi giorni di amicizia da parte di Sole e di Mercurio (da sabato non saranno più al vostro fianco) per gestire meglio passioni e entusiasmi, per progettare o dare forma a un progetto che richieda attenzione, intelligenza e tanta intuizione. Domenica frenate invece attentamente parole e azioni, perché le stelle non vedranno di buon occhio un Capricorno che non sa tacere, che non può stare fermo.
LA LUNA DELLA SETTIMANAGiove è in sestile: puoi dire addio alla stanchezza, allo stress, ai nervosismi, gli sbalzi di pressione. Nello sport guadagni punti, sul piano erotico hai una marcia in più. Il pianeta ti regala carisma, nel lavoro ti aiuta ad avere l'approvazione del capo: ora sì che le tue idee, le tue proposte sono convincenti, che va tutto felicemente in porto. L’astro, inoltre, ti aiuta ad uscire da eventuali problemi in corso, ti suggerisce le parole adatte per riportare serenità e intesa con tutti. Venere in Scorpione offre serate mondane con gli amici, concede dolci flirt ai single, serenità alle coppie felici, scalda a fuoco lento momenti color rosso passione. Occhio, però, a martedì o mercoledì: il Sole e Mercurio sono nervosi. Giovedì e venerdì la Luna calante è favorevole.



ACQUARIO. A volte le voci e le energie più difficili da convincere e da gestire non sono tanto quelle degli altri quanto invece quelle che ci riguardano da vicino, quelle che ci parlano dal di dentro. Se Marte, oramai, ha definitivamente portato la velocità di crociera dell’Acquario al massimo, nei prossimi giorni Urano, con le sue insicurezze e insoddisfazioni interiori, proverà a frenarvi, a rendervi meno coraggiosi o determinati. Da sabato, i nuovi trigoni di Sole e di Mercurio saranno, per voi, un chiaro segnale di miglioramento. Diventeranno più facili e frequenti le buone idee, le grandi intuizioni. Ma anche il rapporto con chi amate si farà più intenso e interessante grazie a obiettivi e scopi comuni. Domenica limitate le parole.
LA LUNA DELLA SETTIMANASettimana di scelte importanti. Chissà, forse hai deciso di chiudere con una storia cominciata in vacanza oppure c’è un’altra situazione in ballo in cui qualcuno continua a fare di testa sua: Giove in Scorpione è assillante, soprattutto giovedì e venerdì. Ad ogni modo, cerca di misurare le tue energie Acquario, controlla più spesso la pressione, non perdere le staffe. Mercurio nel IX campo è un invito a partire, andare in gita, sostiene la serenità familiare, ti rende amabile coi parenti, brillante con gli amici. Le coppie datate tremano: Venere è torva, è difficile trovare l'intesa col partner. Non si può certo dire che i single vadano a ruba come il pane. L'eros non decolla. Nel weekend approfitta degli influssi benefici della Luna calante.



PESCI. Coraggio manca davvero poco. Le opposizioni di Sole e di Mercurio dureranno infatti solo fino a venerdì, e voi non dovrete mai arrabbiarvi o vivere di impazienza. Venerdì fate però molta attenzione a come esprimerete coraggio e passione, perché non sempre sarete capiti e apprezzati, perché spesso avrete bisogno di raccontare meglio ciò che sentite, ciò che pensate. Da sabato avrà finalmente inizio il tempo della ritrovata leggerezza, quel momento in cui cioè tutto diventerà un po’ più gestibile, in cui niente vi peserà come prima. Amori, passioni e divertimenti diventeranno insomma molto attuali, una prima promessa che si perfezionerà poi nella settimana successiva. Verso una migliore energia.    
LA LUNA DELLA SETTIMANAGiove in trigono propone cambiamenti vantaggiosi, soprattutto a chi è deluso del lavoro che svolge. Il pianeta sostiene gli incontri al vertice, ti presenta persone nuove, importanti, ti guida nei meeting aziendali. Venere in Scorpione offre dolci emozioni, protegge gli innamorati felici, concede flirt ai pesciolini liberi, oltre ad un sex appeal che piace e conquista. Inoltre fa ripartire gli amori incerti oppure offre cambi di dama e fante a chi si annoia o ai cuori delusi. Le serate, insomma, sono tutte coccole e passione. Saturno in Capricorno ti regala un grinta eccezionale in tutto ciò che porti avanti. Se vai in gita, controlla il traffico, i livelli dell'auto. Se nel weekend qualcosa non gira per il verso giusto, prenditela con la Luna calante.


Le Intese Della Settimana

Ariete (Lui) - Leone (Lei)

Toro (Lui) - Vergine (Lei)

Gemelli (Lui) - Bilancia (Lei)

Cancro (Lui) - Pesci (Lei)

Leone (Lui) - Gemelli (Lei)

Vergine (Lui) - Sagittario (Lei)

Bilancia (Lui) - Ariete (Lei)

Scorpione (Lui) - Capricorno (Lei)

Sagittario (Lui) - Toro (Lei)

Capricorno (Lui) - Scorpione (Lei)

Acquario (Lui) - Cancro (Lei)

Pesci (Lui) - Acquario (Lei)

Personaggio famoso nato oggi

Terence Hill


(...Continueremo a chiamarlo Trinità)
Nato da madre tedesca a Venezia il 29 marzo 1939, il suo vero nome è Mario Girotti.
UNA SUA FRASE
"Non sempre chi ti tira della merda addosso lo fa per farti del male; non sempre chi ti tira fuori dalla merda lo fa per farti del bene."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...