Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Astrologico Settimanale Oroscopo Settimanale (15 - 21 Ottobre 2018)- 11 - TRIS

Oroscopo Settimanale (15 - 21 Ottobre 2018)- 11 - TRIS

 

 


 

ARIETE. La vostra vera e unica preoccupazione, per la settimana, potrebbe essere la capacità di gestire il Sole con la sua opposizione, qualcosa che ora mette alla prova gli entusiasmi e le passioni del vostro segno. Marte vi distrae e vi infonde una forza decisamente distaccata perché vicina, anzi vicinissima, ai sogni e ai progetti. Qualcosa che vi porterà direttamente nella stratosfera, se non proprio fuori dal campo dall’attrazione terrestre. Non dimenticatevi di ascoltare gli altri, di farvi lasciare piccoli appunti o messaggi, di fare auguri e ricordare le ricorrenze. Trovate sempre un dignitoso compromesso che metta d’accordo la voglia di starvene lontani con la giusta attenzione per il quotidiano.
LA LUNA DELLA SETTIMANA: Giove ti consiglia di fidarti dell'esperienza e della saggezza delle persone non più di primo pelo, grazie ai loro consigli puoi rendere più solide tante alleanze. Saturno nel X campo del tuo oroscopo ti mette in guardia: non raccontare i tuoi progetti di lavoro ad un collega che fa l'amico, rischi di scatenare una guerra. Il Sole non viaggia in ottima angolazione: con qualcuno del tuo entourage, il clima qualche volta è mosso, soprattutto lunedì o martedì. Non è la settimana migliore per andare in gita con tanto di famiglia al seguito: Mercurio è pronto a scatenare uno tsunami. Altro consiglio prezioso: scansa la cena coi parenti del partner. Marte in Acquario ti sorride: la vita a due torna a volare, i single ritornano in classifica.


 

TORO. Il vostro segno vivrà un vero e proprio boom della comunicazione, tanto che i Tori si ritroveranno spesso tutti a comunicare che stanno comunicando. La colpa o il merito è tutto di Mercurio, pianeta in opposizione e indaffaratissimo (sarà l’unico capace di movimentare un po’ il tono cosmico della settimana) che vi imporrà una settimana chiacchierona, loquace, quasi prolissa. Lunedì potrete discorrere con voi stessi, forse per capire che cosa volete fare, ma anche per comprendere quali sono le vostre reali capacità. Poi, in vista del weekend, avrete probabilmente più voglia e bisogno di libertà, di un sacrosanto distacco da tutto e da tutti. Limitate le telefonate e le discussioni.
LA LUNA DELLA SETTIMANA: Chiedi aiuto a Saturno in Capricorno quando hai bisogno di ritrovare la fiducia persa, per aumentare il fiuto negli investimenti, per far crescere la voglia di piacere. Fitness dopo il lavoro? Ottima idea Toro, così scarichi lo stress, resti in forma. Hai proprio bisogno di goderti il tempo libero, di pensare a te stesso, magari fare sport. Purtroppo Mercurio opposto non aumenta l'ottimismo, non ti carica a dovere. Venere in Scorpione non ti aiuta ad attirare l'attenzione di molti, non offre serate color rosso passione: l'eros è in picchiata libera! Lunedì e martedì approfitta degli influssi benefici della Luna crescente per ricucire uno strappo. Mercoledì, giovedì o venerdì, ci sono tensioni in vista: Marte in Acquario è sul piede di guerra!


 

GEMELLI. Gli entusiasmi del Sole, l’energia di Marte. In questo periodo potete sicuramente contare sulla forza di questi due pianeti forti e decisi, per questo vi muovete senza troppa paura, più che mai decisi a conquistarvi spazi e priorità. Saprete dialogare con la dolcezza e con la morbida bellezza di Venere, una scelta che vi consentirà di rispettare la promessa del Sole che vi rende aperti e sensibili a tutto ciò che vi diverte, che vi colora. Saprete però anche confrontarvi con la libertà di parola e di pensiero di Nettuno, cercando magari di strappare al pianeta del caos qualche utile informazione relativa al destino, al futuro. Il prezzo da pagare? saper probabilmente rinunciare a qualche passione in nome del buon senso. 
LA LUNA DELLA SETTIMANAIl Sole in Bilancia ti conduce sulla strada della riflessione, per evitare le scelte troppo impulsive, soprattutto quando in famiglia scoppia la guerra, oppure la dolce metà ti pianta il muso, oppure qualcuno ti dà buca. Nel lavoro hai successo: l’astro diurno ti offre su un piatto d'argento ordini, collaborazioni, nuove entrate di denaro. Marte in Acquario propone tanti argomenti come lo shopping, il fitness, la cura del tuo aspetto. Ci sono, però, anche le richieste pressanti di qualcuno del tuo entourage. Il pianeta rosso apre anche la strada alle evasioni amorose: occhio alle tracce Gemelli! Mercoledì, giovedì e venerdì, approfitta degli influssi benefici della Luna crescente. Weekend sottotono per colpa di Nettuno in Pesci.


 

CANCRO. Cosa c’è di meglio, per cercare di combattere il grigiore severo di Saturno, che provare a distrarsi, riempiendo di parole e di idee il presente, le pieghe del momento? Nei prossimi giorni prenderete a prestito la forza curiosa e discorsiva di Mercurio, sempre in ottimo aspetto d’acqua, per colorare e movimentare un momento altrimenti statico, forse noioso. Nei primi giorni della settimana dialogherete spesso e volentieri con la vostra componente più intima, più privata, con gli amici e le speranze del caso. Poi, da giovedì, cercherete di fuggire verso un disordine organizzato. Con che cosa non sarà semplice interagire? Probabilmente con il lavoro e gli impegni del momento. Ma non è il caso di preoccuparsi.    
LA LUNA DELLA SETTIMANAGrazie a Mercurio in Scorpione puoi accettare i suggerimenti di chi ne sa più di te riguardo ad una situazione che ti sta a cuore, puoi così renderti conto che l'esperienza degli altri è una risorsa per te. Il pianeta, inoltre, ti rende attento alle esigenze di chi ti circonda. Aspetto che ti aiuta ad aprirti con le persone care, a conquistare chi t'interessa, ti aiuta anche ad individuare i gesti e le parole di chi hai di fronte. Venere marcia nel V campo: la salute migliora, la silhouette guadagna punti, il nuovo look è uno sballo. Ma non finisce qui: se lavori nella moda, nel beauty, hai successo. L’astro ti vuole più bello, più in forma: dedicati un massaggio, fai un salto in sauna, dal parrucchiere. Occhio a lunedì o martedì però: la Luna crescente è nervosa.


 

LEONE. Vero, in questo periodo non avete troppa paura di mettere in mostra le vostre debolezze, di riconoscere i vostri limiti (ricordandovi che è proprio dall’accettazione delle lacune che possiamo provare a migliorarci). Ma, insieme a questa preziosa consapevolezza, vi farete forti di un Mercurio profondo e discorsivo, di un pianeta che davvero vi aiuterà a darvi delle risposte, a fare chiarezza su molte realtà più o meno nascoste. Lunedì sarà particolarmente facile allinearsi con il lavoro e le imprese, venerdì invece con le intenzioni e i programmi di qualcuno che collabora e di impegna insieme a voi. Non sarà invece il momento migliore per stabilire i vostri desideri, le passioni e le ambizioni.  
LA LUNA DELLA SETTIMANARifletti con molta attenzione relativamente ad una questione che ti sta assillando: forse è meglio se allarghi i tuoi orizzonti, se vuoi prendere in considerazione tanti nuovi obiettivi. Di sicuro una faccenda desta la tua attenzione Leone, ma devi essere molto razionale, scrupoloso nell'analisi di ciò che va bene e di ciò che non procede: ricorda che Mercurio in Scorpione non ti rende giudizioso. Forse è meglio prendere le distanze da chi è scorretto, molto probabilmente si tratta di qualcuno del tuo entourage: anche Giove è pettegolo, occhio soprattutto a mercoledì, giovedì o venerdì. Purtroppo Venere è in aspetto sfavorevole, non favorisce l'amore, non concede nuovi flirt alle criniere libere, non rimette in moto le storie incerte.


 

VERGINE. Che barba quando vi dicono e che vi ripetono che siete troppo seri, che non sapete concedervi alla bellezza, alla comodità. Discorsi triti che saranno però puntualmente smentiti nelle prossime ore, insieme a un Mercurio che si comporterà in modo davvero spiritoso, speciale, ironico. Venere vi spingerà a cominciare la vostra settimana con grazia e delicatezza, senza mai esagerare con le parole o gli atteggiamenti. Un look che, con il passare dei giorni, vi convincerà persino ad arrendervi a quel caos nettuniano che, solitamente, detestate. Miracoli delle stelle, regali di un cielo che tutto può, ogni cosa. Che cosa non vi piacerà? Probabilmente passioni e cocciutaggini che qualcuno non mancherà di vivere.      
LA LUNA DELLA SETTIMANANon perdere le staffe, ma cerca di affrontare le questioni quando si presentano con pazienza e lucidità. Quando sei alle prese con chi si mostra esigente, non farti dominare, non perdere la calma, ma non sottometterti: per fortuna Saturno in Capricorno è con te. Mercurio, dal III campo del tuo oroscopo, rivela che sei richiesto dagli amici, che gli inviti non mancano, che hai l’imbarazzo della scelta su cosa fare nel tuo tempo libero. Venere in Scorpione cucina serate a luci rosse fra innamorati felici e single a caccia di selvaggina. Lunedì e martedì approfitta degli influssi benefici di Giove per metterti in luce sul piano sociale, per far colpo su chi desideri. Weekend non al top per colpa della Luna crescente: che ci vuoi fare Vergine!


 

BILANCIA. Non bastano entusiasmi e buona volontà per risolvere i problemi, per cambiare le cose. Lunedì dovrete metterci tanta logica, usare una mente che, se ben utilizzata, vi aiuterà a capire molto più di quanto possiate immaginare. Mercurio vi rende pratici e concreti, un look che manterrete per tutta la settimana, senza però dimenticarvi di alleggerire i pesi del buon senso in vista del weekend. Venerdì il vostro modo di pensare e di agire potrebbe essere alquanto originale, curioso, e non sempre gli altri avranno tempo o voglia per capirvi, per assecondarvi. Che peccato. Decidete che il fine settimana non sia probabilmente il momento migliori per discorsi e/o chiarimenti di coppia.
LA LUNA DELLA SETTIMANAMercurio rivela che devi affrontare una situazione o una persona per gestire una faccenda che ti sta a cuore. Ci sono accordi che si concludono, affari che vanno in porto: Giove assicura la durata, i vantaggi di queste mediazioni. Ma ricordati che è sempre meglio mettere tutto nero su bianco. Il Sole nel segno allarga la sfera sociale, professionale, ti presenta persone nuove. Hai ragione, ogni tanto Saturno in Capricorno si diverte a creare malumori in famiglia, in coppia o con qualcuno del tuo entourage: fermati lì Bilancia, non rovinarti la settimana. Marte in Acquario ti aiuta a riflettere. Viva una gita, un po' di fitness, le tavolate imbandite. Non fare il bis di dolci, la bilancia non approva. Amore e flirt: l’astro rosso è un angelo!


 

SCORPIONE. Il vostro è, in assoluto, il segno più popolato e movimentato del momento, quello che porta con sé le grandi promesse, le vere occasioni, le possibilità migliori. Mercurio, astro della mente e dei dettagli, farà ogni cosa, congiungendosi lunedì a Venere e regalandovi così un inizio di settimana che brillerà per buon gusto, per la capacità di comunicare, per la scelta delle parole e del look. Poi, dopo un momento di calma che durerà fino a giovedì, ecco che pensieri e idee troveranno il modo di essere distratti e intuitivi, qualcosa che forse non vi farà sentire al massimo (adorate tenere ogni cosa sotto controllo) ma che andrà benissimo, che vi consentirà di sognare almeno per un po’. 
LA LUNA DELLA SETTIMANAMercurio nel segno protegge le entrate economiche, il recupero crediti, aumenta il fiuto negli affari, ti rende più vanitoso. Inoltre sostiene gli incontri fuori sede, allarga il portafoglio clienti, offre serate con gli amici. Non ci sono dubbi che ti trovi in un periodo di conteggi, che non è facile far quadrare i conti. Ci sono continui aumenti, extra che non fanno bene al tuo bilancio, ma per fortuna l’astro è al tuo fianco. Anche Venere ti prende per mano Scorpione, regala caldi flirt, felicità in coppia. L'eros vola! Seccature burocratiche o legali? Ci pensa Giove in persona a liberartene! Occhio a mercoledì, giovedì o venerdì: Marte in Acquario è nervoso. Nel weekend approfitta degli influssi benefici della Luna crescente.


 

SAGITTARIO. Apparentemente il silenzio, le stelle che non fanno rumore e che non dicono niente di importante. E poi chi o cosa proverà invece a darvi risposte senza domanda, a rendere più intenso e importante questo presente. Starete a osservare persone e situazioni in movimento, in evoluzione, decidendo volta per volta che fare, come reagire. Lunedì qualcuno proverà a trasmettervi amicizia e dolcezza, convincendovi a celebrare l’inizio della settimana in modo bello (accettate). Venerdì, invece, saranno gli stessi a ricercare una libertà forzata, un anticipo di weekend che perseguiranno con ostinata aggressività (non accettate). Meglio mantenere un po’ di distacco, una certa indipendenza.
LA LUNA DELLA SETTIMANAMarte marcia nel segno dell’Acquario e lo scenario cambia: la salute migliora, la silhouette ci guadagna, le buone occasioni ti vengono a cercare, in amore sei il più bello del rame. In famiglia torna il sereno, il tuo charme piace e conquista tutti. Il Sole in Bilancia aiuta gli incontri in agenda, ti rende radioso in casa, amabile con gli amici, piacevole agli occhi altrui, rivela che sei ascoltato e stimato da chi ti circonda. Stai bene Sagittario e si vede, le stelle aumentano la tua verve: sei al centro dell'attenzione di tutti. L’amore? Con la dolce metà puoi fare tanti progetti. Se sei single, stai per cedere il distintivo. Se nel weekend, però, qualcosa non gira per il verso giusto, prenditela con la Luna crescente.


 

CAPRICORNO. Se energie, pensieri e forze funzionano e interagiscono tra loro (Luna e Saturno nel segno sono un chiaro segnale di un ottimo inizio di settimana) ecco che tutto diventa più facile, più possibile. E voi, per provare a celebrare ancora meglio il vostro momento, cercate di usare sempre la mente, l’intelligenza, le speranze migliori. Mercurio vi aiuterà ad affrontare un lunedì (partito bene) con le migliori risposte o soluzioni per il lavoro, per la vita pratica e professionale. Ma anche per le persone che amate e che vi considerano un punto di riferimento importante. Venerdì lasciate sempre libero il pensiero di muoversi e di inventare, fatelo anche se il mondo reale proverà a mettervi addosso una certa premura.
LA LUNA DELLA SETTIMANAIl Sole in Bilancia ogni tanto dà il via ad una serie di imprevisti: mantieni la calma Capricorno, ragiona con tutti, non pontificare. Ascolta meglio i segnali del fisico, segui una dieta equilibrata e, in caso di malesseri, senti il tuo medico curante. La vita a due vacilla meno rispetto a qualche tempo fa, i single iniziano ad andare per la maggiore. Per tua fortuna Venere in Scorpione tiene sempre alta la fiamma della passione. Mercurio, nell’XI campo del tuo oroscopo, è dinamico: crescono gli inviti, le proposte della tua combriccola, anche da parte degli amici che non senti da tempo. Se non hai altro da fare, puoi accettare i loro progetti: il divertimento è assicurato. Lunedì e martedì la Luna transita proprio nel tuo segno: approfittane!


 

ACQUARIO. Marte, sempre solidamente nel segno, è e rimane la vostra vera forza del presente, la fretta che tutto travolge e accelera. Ma la vostra vera ossessione settimanale sarà un’altra, ovvero quella di Mercurio che, dall’alto del cielo dell’Acquario, vi impone di fare sempre i conti con la mente, con i pensieri e le intenzioni. Con occasioni e opportunità. Lunedì provate a conciliare testa e cuore, provando a spiegare alle emozioni perché dovrebbero essere più serene, un po’ più facili e leggere. Venerdì convincetevi invece di come sia importante provare a rallentare, a mettere da parte (in occasione del weekend) la solita premura per vivere e nutritivi di sogni, di libertà e di non regole.
LA LUNA DELLA SETTIMANABuone nuove? Purtroppo ancora no Acquario! Venere non ha ancora tolto il disturbo, dal segno dello Scorpione non apre le porte al sociale, non migliora i rapporti interpersonali, non ti aiuta a conoscere persone affabili come te. E come se non bastasse, Mercurio supporta l’azione ostile della collega. Non si può certo dire che sia una bella settimana se sei un single a caccia: i pianeti non aumentano il tuo fascino, è difficile far colpo. Se sei già accasato, cerca di non alimentare le tensioni col partner. Saturno ti ricorda gli anziani di casa: puoi far loro una visita, li rendi molto felici. Mercoledì, giovedì e venerdì, la Luna transita proprio nel tuo segno: approfittane per ricucire uno strappo, per chiarire un malinteso.


 

PESCI. Il fatto che Giove e che Mercurio ora vi siano amici e alleati non è poca cosa, soprattutto se avete intenzione di basare la vostra settimana sulla qualità dei rapporti, sull’importanza delle relazioni. Provate a non essere troppo attivi e propositivi, lasciando che siano gli altri, chi amate e chi vi è vicino, a prendere l’iniziativa, a dire e a decidere le prossime mosse, i passi successivi. All’inizio della nuova settimana i compagni di presente vi aiuteranno a vivere e a contemplare solo le cose migliori quelle che esprimono bellezza e dolcezza. Diverso invece il mood in vista del weekend, quando sicuramente tutti condivideranno il vostro stesso amore per la libertà a ogni costo, ma facendolo in modo nervoso e intransigente. Insegnate loro la naturalezza.       
LA LUNA DELLA SETTIMANABuone notizie dal bollettino astrale: Venere e Mercurio ti illuminano con un trigono. In famiglia e in amore il clima si fa meno cupo, hai la possibilità di chiudere un accordo che profuma di euro, di stringere la mano a qualcuno che conta. Insomma, è proprio una bella settimana Pesci. Anche Giove in Scorpione sostiene le tue iniziative, ti appoggia se sei accasato o single: sotto le lenzuola la temperatura è rovente! I pianeti ti rendono molto sensuale, determinato, ti regalano incantesimi dei sensi e tanta voglia di tenerezza. Se in qualche coppia l'armonia scarseggia, si litiga animatamente, forse è solo perché la testa è altrove: si sa che l’erba del vicino è sempre più verde! Incontri con gli amici? Ma sì, te la spassi!


Le Intese Della Settimana

Ariete (Lui) - Gemelli (Lei)

Toro (Lui) -  Capricorno (Lei)

Gemelli (Lui) - Scorpione (Lei)

Cancro (Lui) - Bilancia (Lei)

Leone (Lui) - Ariete (Lei)

Vergine (Lui) - Toro (Lei)

Bilancia (Lui) - Sagittario (Lei)

Scorpione (Lui) - Acquario (Lei)

Sagittario (Lui) - Cancro (Lei)

Capricorno (Lui) - Pesci (Lei)

Acquario (Lui) - Vergine (Lei)

Pesci (Lui) - Leone (Lei)

Personaggio famoso nato oggi

Lady Gaga

Lady Gaga
(Esibizioni da alte vette)
Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga nasce a Yonkers (New York, USA) il 28 marzo 1986.
UNA SA FRASE
"Non considero i miei vestiti scandalosi. La verità è che..

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...