Crea sito

Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Astrologico Settimanale OROSCOPO DEL WEEKEND (Sabato 24 - Domenica 25 Novembre)

OROSCOPO DEL WEEKEND (Sabato 24 - Domenica 25 Novembre) - 10° Posto-Vergine

10° POSTO

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Nervosi, alle prese con le odiose faccende domestiche o, peggio ancora, se avete un’attività in proprio, con una quantità di problemi da gestire. Soci versatili e creativi, ma tra queste ottime qualità ne manca una fondamentale: il senso pratico.
Lavoro. Troppo da fare in casa, peggio ancora se avete un’attività in proprio, con una quantità di problemi da gestire. La smania del successo non deve però diventare un’ossessione. Date tempo al tempo!
Amore. La persona ideale che andate vagheggiando con toni lirici degni di Petrarca o di Leopardi non esiste nella realtà, è solo frutto della vostra immaginazione ma occhio alle illusioni, la caduta emotiva sarebbe dolorosa! Meglio puntare sul gioco erotico al riparo da implicazioni sentimentali, disinvoltura e trasgressione le carte da giocare: piacerà molto sia a voi che al partner!
Single. Nel mirino della Luna Gemelli, vi sentite incompresi e un senso di angoscia vi impedisce di ragionare lucidamente. Conviene tenere un profilo basso, evitare ogni motivo di tensione e scontro con le persone vicine e non forzare con le attività quotidiane, non pretendere l'impossibile dal vostro fisico. Gli amici di sempre vi faranno ritrovare il sorriso trascinandovi in centro città per il consueto aperitivo e shopping del sabato. Una delusione.
Salute. Notti agitate da incubi e fantasmi interiori, ma esprimendole attraverso i sogni iniziate lentamente a liberarvene. Se avete un coach personale raccontateglieli per filo e per segno, oppure tenete un diario quotidiano, ideale per fare confronti e riflettere sulle tappe esistenziali. Piano con le abbuffate, di regola non sono nelle vostre corde. Domenica. Clima sereno, almeno all’orizzonte interiore, grazie alla Luna amica. Piacevole lo scambio con l’ambiente, un mirabile esempio di partecipazione. Il bisogno di amare e di sentirvi amati vi spinge a cercare una maggiore complicità con il partner.
Lavoro. Piacevole incontrare un amico nel bar del centro dove la domenica mattina vi piace andare a fare colazione e scambiare due chiacchiere, l’alternativa è incontrare il socio per fare tranquillamente il punto della situazione, certe briochine a regola d‘arte conciliano gli animi.
Amore. Con il partner oltre che amanti siete anche amici ed è questo che vi salva dai litigi raccontarsi tutto è un buon deterrente alla gelosia ma fondamentale resta la fiducia e quando qualche sospetto vi prende fingete di telefonare all’amico del cuore (sempre lui o lei) esternandogli i vostri dubbi e paure… sempre lui o lei risponderà dandovi buoni consigli e rassicurandovi, l’amato bene stravede per voi.
Single. Spendere energie per gli altri è il modo migliore per manifestare affetto, ma non trascurate troppo le vostre esigenze. Non fatevi carico di problemi che non vi riguardano; responsabilizzate le persone a cui competono. In amore, le novità arrivano via internet: una persona per cui nutrite stima e interesse potrebbe sorprendervi con un lungo e appassionato messaggio.
Salute. In ottima forma ma con un filo di stanchezza da recuperare e se per varie ragioni, alcune magari domestiche o sociali la mattina non riuscite a farlo, la pennichella domenicale stavolta non ve la leva nessuno. Riprendersi il proprio tempo perdendolo fa bene di tanto in tanto, evita di trasformarsi in zelanti robot caricati a molla e adrenalina. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Week end con qualche ritardo…"

Personaggio famoso nato oggi

Paulo Coelho

Paulo Coelho
(Il fascino della ricerca spirituale)
Nato a Rio de Janeiro il 24 agosto 1947.
UNA SUA FRASE
"Chiudi alcune porte. Non per orgoglio, ma perché non sono più adatte alla tua vita."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...