Crea sito

Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Astrologico Settimanale Oroscopo Settimanale (26 Novembre - 2 Dicembre 2018)

Oroscopo Settimanale (26 Novembre - 2 Dicembre 2018) - Cancro

 

CANCRO. In questo periodo non mancano i blocchi, le energie e le situazioni che rendono meno facile il dialogo, lo scambio, la consegna di idee o di semplici sensazioni. Succede perché alcuni pianeti ora si nascondono, rendendo meno forte la voce del Cancro (che potrebbe così sentirsi non capito, incompreso). Martedì sarà però una giornata interessante per la professione e per gli impegni del momento, succederà perché sarete spesso aiutati da qualcuno a fare di meglio e di più. Da sabato, invece, Venere e Mercurio saranno in ottima posizione, qualcosa che ridarà voce e tono alle parole, che vi restituirà la giusta attenzione da parte di chi vi ama. La settimana finisce molto bene.
LA LUNA DELLA SETTIMANAMercurio sostiene il lavoro, ti copre le spalle se sgobbi in ufficio, ti rende affidabile agli occhi del capo, dei clienti. Anche il tuo prestigio professionale è in ascesa, ottimo se vuoi progredire nella stima dei superiori. Giove in trigono accende il fiuto negli investimenti. Ci sono degli incarichi che devi assolutamente sbrigare Cancro: non perdere la calma, fa una cosa alla volta, ricorda che Saturno ti contrasta, dimenticarti le cose, capire fischi per fiaschi, litigare, è quello che ti può capitare. Se fai shopping, fa attenzione a quello che acquisti, rischi di portare a casa delle patacche. Venere ogni tanto si diverte ad agitare la vita a due, soprattutto nel weekend. Marte in Pesci offre evasioni erotiche agli audaci.

Personaggio famoso nato oggi

Giuseppe Parini


Giuseppe Parini, nasce a Bosisio in provincia di Como il 23 maggio 1729.
UNA SUA FRASE
"Tutta la sapienza consiste nel diffidare de' nostri sensi e delle nostre passioni."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...