Crea sito

Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Astrologico Settimanale Oroscopo Settimanale (20 - 26 Marzo)

Oroscopo Settimanale (20 - 26 Marzo)


 

ARIETE. La settimana darà subito al via alla vostra stagione, la primavera. Perché proprio lunedì, il Sole giungerà in Ariete a fare compagnia alle tante stelle già presenti nel segno (Venere, Urano e Mercurio). Sarà insomma una vera iniezione di forza, di entusiasmo e di buona energia, qualcosa che vi convincerà a vivere un presente migliore, più intenso e interessante. Venerdì, però, evitate di esprimere troppo spesso dubbi o critiche, perché non sempre saprete trovare il momento e le parole migliori per farlo. Sabato, invece, saprete dare la giusta passione a chi se lo merita, a chi ha voglia di sentirsi avvolto dalla vostra grande energia. Siate Arieti.
PER LA DONNA DEL SEGNO: Il Sole entra nel tuo segno, affiancando così Venere e Mercurio: il terzetto garantisce la lucidità ideale per risolvere i problemi sia nel lavoro che nel privato. I favori dei pianeti ti fanno vivere momenti piacevoli con le persone a te care, favoriscono le pubbliche relazioni, ti regalano il sostegno necessario per appianare quello che non va, difendono chi studia, offrono svolte a chi lavora nel web, nelle nuove tecnologie. Settimana ideale per fare shopping: approfittane Ariete! Eros da favola. Un’ex fiamma o qualcuno che avevi perso di vista, torna alla ribalta: che sorpresa! Martedì o mercoledì è meglio se tergiversi con chi sai tu, deciderai in seguito cosa fare: la Luna calante è più cocciuta di un mulo.



TORO. Mentre Marte seguita a rendere intense (ma anche faticose) le vostre giornate, voi sembrate essere alla ricerca di una via d’uscita, del modo per sfuggire, solo un po’, a tanto impegno, al dovere. Troverete così momenti di pace e di piacere dove proprio non ve lo aspettereste, in situazioni e compagnie che normalmente non amate troppo ma che ora vi piaceranno. Evitate solo di mettervi alla prova troppo spesso nella giornata di sabato, fatelo tenendo anche il più possibile la bocca chiusa e le idee ferme, perché non sarà proprio il momento di pensare o di comunicare. Migliore invece il weekend, grazie a un bellissimo Sole che saprà riportare forza e entusiasmo in tutti voi. 
PER LA DONNA DEL SEGNO: Il cielo ti regala entusiasmo, vitalità, un bel sostegno sia nel lavoro che nelle questioni private. Giove nel VI campo migliora la salute, la silhouette, il nuovo look. Se lavori nella moda, nel beauty, nell'arte, sei più avanti degli altri Toro. I rapporti familiari scorrono all'insegna della serenità. Le serate offrono coccole in coppia, attrazioni mozzafiato, ritorni di fiamma, ma anche cambi di cavaliere per chi lo desidera: Cupido è un grande! Ottima settimana per fare shopping. Non mancano i momenti simpatici: chissà, forse vai ad una festa, incontri gente nuova o una persona speciale. Martedì e mercoledì approfitta degli influssi benefici della Luna calante. Se giovedì o venerdì qualcosa non gira per il verso giusto, prenditela con Marte nel segno.



GEMELLI. La settimana inizierà in modo facile, tranquillo, addirittura gradevole grazie allo spostamento del Sole che smetterà di chiedervi un grande impegno per le questioni pratiche e di lavoro. Ma attenzione agi ultimi giorni, perché da venerdì Mercurio farà di tutto per complicarvi le cose. Attenzione cioè ai sospetti e ai dubbi, energie poco costruttive che rischiano di farvi vivere frequenti tensioni. Attenzione alla fretta e all’insofferenza (qualità non troppo rare dalle vostre parti) che tra sabato e domenica minacciano di rendervi davvero molto esigenti e impegnativi per chi, invece, desidera concedersi un fine settimana votato alla calma, al relax. Siate più rispettosi del prossimo.
PER LA DONNA DEL SEGNO: Se già per carattere sei soggetta a inquietudini, tensioni, il passaggio di Saturno in Sagittario esaspera certi atteggiamenti. Le stelle ti consigliano di scaricare l'eccessivo nervosismo in palestra, dopo il lavoro quotidiano. Gli incontri in agenda sono protetti da Mercurio nell’XI campo. Giove in Bilancia rivela che sei nella settimana giusta per incontrare gli amici, i familiari, per vivere momenti all'insegna del piacere, del rilassamento: soprattutto giovedì e venerdì. Evita, invece, lo shopping per le vie del centro: rischi di spendere molto Gemelli, di portare a casa della paccottiglia. Le notti sono passionali: Venere in Ariete stimola la fantasia erotica. Se nel weekend qualcosa non gira per il verso giusto, prenditela con la Luna calante.



CANCRO. La primavera, per voi, coincide con la quadratura del Sole. Ovvero con un momento che esige da voi risposte, impegno e costanza. Dovrete insomma mettere spesso in gioco le vostre qualità, le vostre capacità pratiche, per provare a gestire e a risolvere qualcosa che ne ha bisogno. Senza però perdere di vista il modo di comportarvi con gli altri, perché negli ultimi giorni della settimana rischierete di dare l’impressione di non dire sempre tutta la verità, così che qualcuno potrebbe dubitare della vostra buona fede o sincerità. Che fare? Semplicemente imponetevi di affrontare ogni cosa senza fretta, senza cioè perdere di vista la misura e il buon senso. Non vi servirebbe. 
PER LA DONNA DEL SEGNO: Il Sole in Ariete è proprio fastidioso. L'astro diurno qualche volta ti sottrae ottimismo, semina zizzania in famiglia o con qualcuno che ti ronza intorno: occhio soprattutto a martedì o mercoledì. Non delegare agli altri quello che puoi svolgere da sola. Mercurio ti consiglia di provvedere direttamente a molte faccende: gli impegni in corso sono molti e lo sai. È vero, l'amore non sempre trionfa nel passo di coppia, ma le single non passano inosservate. Eros fiacco: ma sì, porta pazienza! Ritorni di fiamma: lascia perdere per ora. Nettuno per fortuna è benevolo, collabora con Marte in Toro per appianare le difficoltà: se ci metti anche del tuo, la serenità può tornare a risplendere Cancro. Nel weekend approfitta degli influssi benefici della Luna calante.


LEONE. La primavera vi fa bene, vi aiuta e vi tonifica. Perché il trigono del Sole, il vostro pianeta, rappresenta l’energia, la forza e la vitalità che servono per essere Leoni. Insomma fatevi coccolare da questo cielo così generoso, fatelo coltivando i propositi e gli interessi migliori, trovando sempre qualcosa di bello e di buono in ogni cosa o situazione. Mettendo però da parte le questioni economiche, quelle insomma non troppo divertenti che, in questo momento, non vi vanno troppo a genio. Sabato sarà invece un momento utile per decidere, per stabilire gli obiettivi, per separare ciò che davvero vi interessa da quello che, al contrario, non è poi tanto importante.
PER LA DONNA DEL SEGNO: Mercurio in trigono favorisce gli investimenti, ti protegge se devi vendere o acquistare un immobile, regala svolte nel lavoro e aumenta il prestigio, ti favorisce se sei lanciata in carriera. Marte in Toro è polemico: qualche volta c'è aria di bufera con qualcuno che ti ronza intorno, occhio soprattutto a giovedì o venerdì. Venere in Ariete assicura serate di coccole incendiarie alle innamorate, favorisce un caldo erotismo fra criniere libere a caccia. Messaggi erotici sui cellulari delle più monelle. Un’ex fiamma o una persona che avevi perso di vista, torna alla ribalta. Se la settimana lo consente, un bagno di sole è l'ideale. Giove in Bilancia è generoso, rende scorrevoli i rapporti con le persone che contano veramente per te.



VERGINE. Ora che il Sole non si oppone più al vostro segno, potete finalmente concentrare nuovamente le vostre energie su voi stessi, ovvero sulle esigenze e necessità personali. E ce ne sarà bisogno. Perché, da venerdì in poi, Mercurio manderà in onda una serie di aspetti non troppo facili che pretenderanno prudenza e previdenza da parte vostra, ecco come. Venerdì evitate di coltivare incertezze e sospetti che finirebbero solo con il porvi in posizione di scontro frontale con le persone vicine, con coloro di cui dubitate. Sabato dedicatevi invece a qualcosa di pratico, perché domenica Urano infonderà in voi l’insofferenza, l’insoddisfazione per tutto ciò che non avete potuto o saputo affrontare.
PER LA DONNA DEL SEGNO: Sei impegnata nella progettazione di una situazione di rilievo? Plutone in Capricorno è benevolo, ti ispira tantissimo, ti offre una settimana da dieci e lode: il pianeta ti offre le occasioni per realizzare quanto ti sta a cuore. L'astro sostiene anche gli investimenti, incoraggia le entrate economiche. Marte in Toro difende le coppie litigiose, regala flirt alle single, tanta passione. Fra le lenzuola ti muovi bene Vergine, sprigioni un sex appeal che piace, affascina il partner. Procedi a grandi passi insomma, con sicurezza, soprattutto martedì e mercoledì. Bene per le riunioni familiari, i raduni con gli amici. Se nel weekend qualcosa non gira per il verso giusto, prenditela con la Luna calante. Viaggi: guida con prudenza, Mercurio è sbadato.



BILANCIA. La primavera è la stagione opposta alla vostra, ecco perché è normale, per voi, affrontarla in modo intenso, sempre attenti e proiettati su chi vi è vicino, su ciò che vi circonda. Da lunedì il Sole si aggiungerà all’elenco di pianeti che già si oppongono alla Bilancia, rendendo ancora più intensa e impegnativa la vostra sfida. Sarete così chiamati a vivere passione e entusiasmo, anche quando non ne avrete troppa voglia. E poi attenzione alla qualità delle parole e dei comportamenti venerdì, perché la comunicazione potrebbe non essere ottimale. Per fortuna il Sole proverà a coccolarvi nel weekend, riscaldandovi il cuore, portando luce e tanta amicizia nelle ore del sabato.    
PER LA DONNA DEL SEGNO: Dispettoso il Sole in Ariete. Sei meno lucida nei ragionamenti, ti manca la chiarezza riguardo a situazioni o persone, soprattutto martedì o mercoledì. Non sei molto obiettiva Bilancia, perché sei soggetta a nervosismi passeggeri. Mercurio e Venere opposti ostacolano i rapporti familiari, con gli amici, col partner, le pubbliche relazioni: è meglio se trovi una soluzione. Giove nel segno ti consiglia di evitare polemiche, gesti impulsivi, imprudenze di ogni tipo. Presta attenzione ai discorsi che fai con chi sai tu, in particolare con chi non puoi proprio digerire: rischi di sollevare un polverone. Consiglio? Fai due passi nel verde, una partita a tennis: così scarichi la tensione. Giovedì e venerdì approfitta degli influssi benefici della Luna calante.



SCORPIONE. Amate le cose forti, decise, chiare, ma non sempre le stelle possono accontentarvi. Nei prossimi giorni, ad esempio, il cielo si comporterà in modo molto silenzioso, spesso defilato, dandovi quasi l’impressione di non vivere nulla di davvero speciale, di interessante. Provate a ribaltare la prospettiva dandovi invece al relax, ricaricando magari il vostro livello energetico messo già a dura prova dalla opposizione di Marte. Evitate anche di avere a che fare con spese e denaro venerdì, aspettando il weekend con la sua passione, con il calore che qualcuno saprà e vorrà trasmettervi. Non ci vorrà molto a proteggere la qualità di un presente che non ha nessuna voglia di complicazioni.
PER LA DONNA DEL SEGNO: Plutone passeggia nel III campo, per questo motivo sai gestire con astuzia le pubbliche relazioni. Forse devi sottoporre a qualcuno un progetto di rilievo: bene, le tue idee sono eccellenti Scorpione. L'astro afferma che fai una bella figura. Occhio però, non sempre sei grandiosa col partner o chi sai tu, non sempre c’è pace, soprattutto giovedì o venerdì: Marte in Toro è fastidioso come le zanzare, è imbronciato, semina stress. Eroticamente sei super: ringrazia Venere che non ti perde di vista un attimo. Il pianeta offre incontri al bacio alle single, assicura momenti a luci rosse. Le stelle stuzzicano la voglia di uscire, di incontrare gli amici per trascorrere insieme momenti in allegria. Nel weekend approfitta degli influssi benefici della Luna calante.



SAGITTARIO. Non sembra affatto essere una stagione distratta o infelice per voi. Al contrario, il Sole ora si aggiungerà alla già nutrita schiera di pianeti che vi amano dalla quinta casa, ovvero dal settore del cielo che parla di piacere, di cose belle, buone e divertenti. Fidatevi insomma delle stelle, fatelo lasciando che l’energia e l’entusiasmo per le piccole cose vi invada, migliorando così la qualità del presente. Fatelo anche per proteggervi da qualcuno che, presto, avrà da ridire su ciò che avete fatto, che vi porrà troppe domande, che cercherà in qualche modo lo scontro. Non fatevi mai guastare l’appuntamento con questo cielo, proteggendo (con delicatezza) ciò che di buono ora vi viene dato. 
PER LA DONNA DEL SEGNO: Mercurio in trigono protegge gli impegni professionali, rende frenetica la tua settimana, colma d'impegni. Hai dalla tua parte anche il sostegno del Sole: l’astro diurno rivela che nei rapporti che contano non ci sono conflitti rilevanti, che l'agitazione è meno aspra se smussi le difficoltà con l'ironia. Così facendo, avverti di meno le sollecitazioni di chi sai tu, soprattutto nel weekend. Hai tante buone idee Sagittario: molte sono indovinate. Gli appuntamenti in agenda, insomma, si annunciano produttivi. Venere in Ariete riscalda il cuore delle innamorate, amministra i colpi di fulmine per i desideri delle single ancora a caccia, oltre che per le amanti, le storie segrete, provvede alla forma erotica: sotto le lenzuola sei grandiosa!



CAPRICORNO. Quando il Capricorno ha Marte dalla sua parte niente può veramente fermarlo. Perché se possedete l’energia necessaria a combattere, allora le difficoltà possono solo rafforzarvi, aiutarvi a dimostrare tutta la vostra tenacia, la costanza, la voglia di farcela nonostante tutto. Il Sole inizierà lunedì la sua quadratura stagionale, qualcosa che probabilmente non vi aiuterà dal punto di vista degli entusiasmi e della vitalità, ma voi non ci farete troppo caso. Ciò in cui, invece, probabilmente inciamperete sarà Mercurio, pianeta troppo sospettoso e inconcludente per farvi credere in quello che state facendo. Eppure, ancora una volta, il Sole vi aiuterà a ritrovare slancio e chiarezza nel weekend. Siete salvi.
PER LA DONNA DEL SEGNO: Il Sole in Ariete è acido: sta attenta, il livello dell'energia non è al massimo. Sei troppo severa con qualcuno del tuo entourage. Se studi, non mancano ostacoli sul tuo cammino. Se devi sostenere un colloquio di lavoro, sta attenta a non commettere gaffe: Mercurio in quadratura non è abile. Consiglio? Ricorda che solo sotto la protezione speciale di Marte in Toro puoi sentirti entusiasta, allegra, dinamica. Quindi chiedi aiuto al pianeta rosso se vuoi che le iniziative in corso di attuazione siano magnifiche, se vuoi che l’atmosfera sia serena in famiglia o in amore, anche se Venere ostile tenta sempre di fare qualche dispetto. Martedì e mercoledì la Luna transita proprio nel tuo segno: approfittane Capricorno! Favorite le attività sportive.



ACQUARIO. Mentre Saturno inizia a rallentare, rendendo meno deciso e diretto il vostro modo di mordere il presente, saranno tanti i pianeti che proveranno a compensare il vostro look, ovvero il vostro modo di vivere e di comportarvi con gli altri. E stavolta toccherà al Sole darvi una mano, e lo farà rendendovi più simpatici e empatici, consentendovi di trovare punti di incontro e di dialogo con chi vi sarà vicino, con chi amate. Tutto bene? Quasi. Venerdì provate a tenere a freno le parole, le espressioni e le proposte, perché Mercurio potrebbe sottovalutare rischi e situazioni complicando più di un rapporto. Più semplice muovervi invece nel fine settimana, quando le emozioni saranno protette, quando tutti sapranno rispettare la vostra componente più morbida, più sognatrice.
PER LA DONNA DEL SEGNO: La settimana è impegnativa, ma ci sono novità. Il Sole passeggia nel III campo, ti aiuta ad amministrare saggiamente le pratiche da sbrigare con urgenza, le proposte rimaste ad aspettare in un cassetto. Mercurio afferma che ti aspettano orizzonti più ampi, che hai una carica invidiabile Acquario, sei solerte. Venere in Ariete infiamma il sex appeal, regala tanta gioia ai cuori delle innamorate, rivela che ci sono attrazioni fatali fra single. Attento però, non dimenticare che Marte viaggia in Toro, qualche volta gioca strani scherzetti, si diverte a minare l'autostima, la sicurezza interiore, la certezza nelle scelte che hai compiuto. Consiglio? Mantieni le posizioni, non cambiare idea! Giovedì e venerdì la Luna transita proprio nel tuo segno: approfittane!



PESCI. Bye bye Sole. Lunedì segnerà la fine della vostra stagione, del tempo dei Pesci, e voi non farete nulla per nascondere quel sottile calo di energia e di vitalità che la dipartita di Apollo genera sempre in tutti noi. Qualcosa che, se sommato alle tante domande e ai sospetti di qualcuno, rischia di non rendere mai troppo simpatica la vostra settimana. Che fare? Proteggetevi, pensate di più a voi stessi, alle cose che davvero vorreste, a quelle che vi stanno a cuore. Venerdì provate a ridurre al minimo la socialità e le occasioni di incontro, soprattutto con quelle persone che non vi semplificano mai il presente. Rimandate a sabato ogni occasione di divertirvi, di vivere qualcosa di speciale. È un consiglio delle vostre stelle.
PER LA DONNA DEL SEGNO: Sei molto paziente. Plutone in Capricorno è benevolo, allarga i tuoi orizzonti verso traguardi improntati. Sei diplomatica in ambito professionale, ma anche nella sfera privata: il dialogo è scorrevole, le tue idee piacciono molto. Cerca di essere sempre presente con i tuoi familiari, di dare il massimo di te stessa in amore. Incontri magici in vista per le single, anche se l'erotismo non è da record, ma piaci lo stesso e lo sai: Marte in Toro fa il tifo per te, è l’angelo custode delle emozioni più sincere! Giove in Bilancia approva gli incontri con chi desideri, racconta di shopping, attività fisica. Nel weekend la Luna transita proprio nel tuo segno: approfittane Pesci! Al mare o in città, le gite sono comunque piacevoli: il clima è allegro, c'è tanto benessere.


Le Intese Della Settimana


Ariete (Lui) - Bilancia (Lei)

Toro (Lui) - Leone (Lei)

Gemelli (Lui) - Capricorno  (Lei)

Cancro (Lui) - Pesci (Lei)

Leone (Lui) - Acquario (Lei)

Vergine (Lui) -  Ariete (Lei)

Bilancia (Lui) - Toro (Lei)

Scorpione (Lui) - Vergine (Lei)

Sagittario (Lui) - Cancro (Lei)

Capricorno (Lui) -  Scorpione (Lei)

Acquario (Lui) - Gemelli  (Lei)

Pesci (Lui) - Sagittario (Lei)

Personaggio famoso nato oggi

William Shatner


(Capitano originale)
William Shatner nasce a Montreal, in Canada, il giorno 22 marzo 1931.
UNA SUA FRASE
"Un attore quando interpreta un personaggio recita una parte attraverso tutto ciò che ha vissuto."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e Angelo custode.
.. un raffinato buon gusto e innegabili capacità creative, soprattutto nella letteratura e nella poesia, ti aprono le porte del mondo artistico. In amore sei ..

Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno dell'Ariete, la Luna è calante in Capricorno. Questo giorno gestisce il principio di boomerang.

Leggi tutto...

Tentar non nuoce

Numeri da giocare oggi..

Lotto
Tipo di giocata: Ambo asciutto
Numeri: 41 - 2
Ruota..

Leggi tutto...

Astro notizie

BUON COMPLEANNO ARIETE!

Alle 11.29 del 20 marzo, il Sole compirà un transito ricco di forze e di significati..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

LA LUNA IN SAGITTARIO.. CONSIGLIA

SAINT HONORE' RAPIDISSIMA

Per la Festa del papà prepara una torta facile e golosa!

Leggi tutto...