Crea sito

Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Astrologico Settimanale Oroscopo Settimanale (24 - 30 Luglio)

Oroscopo Settimanale (24 - 30 Luglio)


 

ARIETE. Ora che il vostro segno, grazie a questo Marte tanto acceso e impaziente di divertirsi, vive un tempo fatto di pura energia e di effetti anche speciali, vi riuscirà piuttosto difficile accettare persone e partner che, al contrario di voi, inizieranno la loro settimana in modo frenato, garbato, prudente. Qualcosa a cui voi, dopo aver tergiversato per qualche giorno, deciderete di reagire di petto armati di pura passione e di tanto entusiasmo da giovedì, mettendo fin da subito in chiaro le vostre caldissime intenzioni. Ma alla fine sarete stati convincenti, tanto che chi vi sarà vicino si farà volentieri contagiare da questa vostra rara, intelligente forza. Uno a zero per l’Ariete.
PER LA DONNA DEL SEGNO: Nel lavoro fai mostra delle tue capacità: sei efficiente, carismatica, abile nelle trattative. Il dialogo con colleghi e clienti è ottimo. In famiglia, con gli amici, respiri un'atmosfera serena: in quest’ultima settimana di luglio nessuna nube turba la sfera affettiva. Il Sole e Marte viaggiano in Leone. Certo, questo non vuol dire che devi impuntarti su una questione banale per il gusto di aver ragione. Le stelle proteggono i viaggi di andata e di ritorno dalle vacanze. Se ti stai rilassando sulla spiaggia, non sei al riparo dai colpi di fulmine! Hai voglia di muoverti? Una nuotata nel mare o in piscina e sei di nuovo in forma Ariete. Nonostante il caldo, l’eros è incandescente con la persona che ami. Venerdì e sabato non al top per colpa della Luna crescente.



TORO. Sebbene in questo periodo vi sentiate abbastanza pratici, combattivi e determinati, lunedì Saturno potrebbe complicare sensibilmente il vostro rapporto con il lavoro o con le incombenze tipiche del primo giorno. Meglio insomma tenere a freno parole e linguaggi sino a martedì, perché le stelle esigeranno da voi un po’ di prudenza. A metà settimana vi troverete invece a che fare con persone molto attive, esuberanti, capaci di mettersi davvero in gioco: insomma potreste dover accelerare con i rapporti. Sino a domenica, quando Urano vi consentirà di non vivere solo e soltanto di energia riflessa ma di saper essere protagonisti di un presente capace di sorprendere chi lo vive.
PER LA DONNA DEL SEGNO: Finalmente Plutone in Capricorno ha deciso di regalarti nuovi contatti professionali. Le tue proposte avranno presto un largo seguito Toro, le trattative di lavoro sono protette, i capi ti appoggiano, gli incontri coi clienti sono proficui. L'orizzonte in amore è cupo: il Sole e Marte in Leone sollevano dubbi, incertezze, insicurezze nel passo a due. Se di natura sei gelosa o possessiva, rischi di non frenare i sospetti, di abbandonarti a pensieri poco realistici, di sollevare un polverone col partner. Nettuno in Pesci, per fortuna, risolve le titubanze nel talamo. Martedì e mercoledì approfitta degli influssi benefici della Luna crescente per ricucire gli strappi con chi sai tu. Domenica? Suocera, o qualcuno che ti ronza intorno, acida come Venere.



GEMELLI. Tutta questa bellezza e leggerezza, che Venere camminando nel vostro segno vi suggerisce, anzi vi impone, nei prossimi giorni si ribellerà pesantemente ai soliti, triti, divieti di un Saturno ormai divenuto grottesco. Ma attenzione: perché da martedì, la nuova quadratura di Mercurio, potrebbe rendervi meno forti e sicuri delle vostre scelte, insomma ben vengano le reazioni ma senza per questo esagerare. Lentamente, però, saprete accettare il nuovo stato personale (meno audace e più concentrato sulle cose di casa, quelle intime) adattandovi un presente che ha comunque voglia di vivere e di respirare armonia, bellezza e buon gusto. Sarete particolarmente simpatici e divertenti nel weekend.
PER LA DONNA DEL SEGNO: Sei una libera professionista? Le vendite registrano un picco, ricevi una promozione attesa da tempo, se affronti un viaggio di lavoro va tutto bene. Ti stai rilassando sul bagnasciuga? Ti godi l'influsso benefico di Venere che transita proprio nel tuo segno: socializzi facilmente con gli altri bagnanti. Le coppie consolidate vivono una stagione d'oro per i sentimenti, le single sono favorite se cercano una storia fissa. Venere regala a chi è sola la possibilità di conoscere una nuova fiamma. Gli incontri sono mozzafiato, le avventure molto coinvolgenti: il pianeta strizza l'occhio anche a chi vive una storia parallela. Se sei ancora in città, prepara le valige Gemelli: Giove ti guida sulla via delle vacanze. Martedì o mercoledì sottotono: colpa della Luna crescente.



CANCRO. Nonostante la vostra stagione si sia da poco conclusa, voi del Cancro attualmente sopportate la grande assenza di stelle e di pianeti. Sarà insomma una settimana che avrà spesso voglia di fare silenzio, di non dire troppo forte quello che pensa. Inizierete con un lunedì piuttosto pigro, bisognoso di vivere e di rispettare la privacy, di non vedere invasi gli spazi del privato. Da martedì però, grazie a un potentissimo Mercurio amico, potrete invece migliorare sensibilmente il vostro modo di comunicare, di esprimervi. La seconda parte della settimana sembra essere invece più ironica, più originale, con spunti e idee per rendere ogni cosa diversa. Riempiendo così i vuoti lasciati dal cielo.
PER LA DONNA DEL SEGNO: In ufficio o sulla spiaggia sono incoraggiate le attività di gruppo: nel lavoro collabori con facilità, in spiaggia entri in sintonia con persone nuove. Il caldo si fa sentire, Mercurio però alleggerisce l'atmosfera, rafforza i legami col gruppo: sei benvista da tutti Cancro, hai una certa influenza. Questa settimana tutto sommato promette bene per gli affetti. Un attimo e in famiglia o in coppia torna il sereno: con la complicità di Nettuno è più facile trovare l'intesa col parentado o il partner, basta poco per far pace. Sei in piena forma: in vacanza cucchi che è un piacere. Marte fa risaltare la tua sensualità: è difficile resisterti. Occhio a venerdì o sabato però: la Luna crescente è torva! Domenica ideale per passare momenti sereni con chi desideri.


LEONE. A volte poter contare su troppe energie e entusiasmi, come sta accadendo in questo momento a voi del Leone, può paradossalmente portare a avere un rapporto non buono con il lavoro e con tutto ciò che necessita di queste forze. Lo capirete lunedì, quando cioè le situazioni pratiche e professionali vi andranno probabilmente molto strette. Martedì, però, perderete improvvisamente la presenza di Mercurio, astro che, ad oggi, vi aveva aiutato a gestire meglio ogni questione pratica, economica, insomma sarà necessario prestare maggiore attenzione alle spese e alle vicende che hanno a che fare con i guadagni. Ottimo il rapporto con voi stessi giovedì, quando Marte vi aiuterà a vivere al massimo.
PER LA DONNA DEL SEGNO: Lavoro e finanze hanno un custode eccezionale! Saturno in Sagittario ti aiuta ad incassare nuovo denaro: la tua operosità è evidenziata dall'astro. Procedi a passo spedito: grazie al Sole nel segno sei sicura di ciò che fai, non hai titubanze Leone. Gli altri si affidano a te, hai la fiducia di tutti. Non mollare il colpo in una questione che ti sta a cuore: anche Urano in Ariete è tuo alleato. Se vuoi superare un ostacolo, sei ancora in tempo, anche se Marte qualche volta ti rende titubante, indecisa. Non demordere: chi la dura la vince! In amore fai tante conquiste, emani il tuo fascino, puoi sedurre una nuova fiamma se lo desideri. Venere in Gemelli mette in risalto lo charme delle single. Innamorate e amanti vivono la passione con molta gioia.



VERGINE. Da martedì Mercurio sarà vostro graditissimo ospite (in Vergine lui sa come dare veramente il massimo, il meglio). Preparatevi insomma a un lungo periodo (durerà sino a fine agosto e poi in ottobre) in cui la vostra presenza sarà sempre notata, in cui la vostra capacità di stare al centro della scena non verrà mai meno. Liberatevi insomma di tutto ciò che vi limita, che vi impedisce di agire e di mettervi in gioco come vorreste, come vi piacerebbe, perché ora avete bisogno di esprimere liberamente le vostre qualità, le vostre attitudini. Nel weekend decidete di avere un rapporto più facile e distratto con il denaro e con le vicende pratiche, Urano ve lo consente.
PER LA DONNA DEL SEGNO: L'afa non ti dà tregua? Sei affaticata, forse gli incarichi non ti lasciano respirare. Plutone ti dà coraggio: puoi cambiare i piani di lavoro, creare nuove basi, ripartire meglio. Ricorda che il Sole e Marte viaggiano alle tue spalle: di solito sai controllarti, ma in quest’ultima settimana di luglio perdere la pazienza è più facile del solito. Fa attenzione, il tuo umorismo tagliente colpisce una persona in modo infelice. Forse il partner, un parente o un amico sono il bersaglio del tuo sarcasmo. Con Venere in Gemelli è più facile irritarsi con qualcuno del tuo entourage. Le single saltano un giro. L’eros ha conosciuto giorni migliori. Martedì e mercoledì la Luna transita proprio nel tuo segno: approfittane Vergine per far pace con chi sai tu.



BILANCIA. State sperimentando un momento troppo leggero, ottimista e brillante per poter veramente accettare regole e limiti (soprattutto in un momento che racconta di estate piena) del lunedì. Inizierete così la nuova settimana non senza una certa insofferenza verso tutto ciò che sia imposto, obbligatorio, dovuto. Dovrete però accettare persone e situazioni decisamente molto forti e più che mai decise a imporre le loro scelte, le loro preferenze, ma non sarà troppo difficile. Concluderete la settimana con tanta originalità, con la voglia cioè di stupire voi stessi e di evadere da una normalità che, almeno nel weekend, non avete alcuna intenzione di sopportare. Nessuna convivenza forzata. 
PER LA DONNA DEL SEGNO: L’ultima settimana di luglio parte col piede giusto, grazie al buonumore in arrivo dal Sole e Marte in Leone. Venere in Gemelli addolcisce l'atmosfera tra le mura domestiche, offre incontri stuzzicanti alle single: la scelta è ampia Bilancia! Se vuoi ottenere un incarico di spicco, appoggiati a Giove nel segno: il pianeta ti fa volare in alto. Stai per raggiungere il mare? Le stelle ti preparano piacevoli sorprese: un bagno fra le onde, una partita a racchettoni sul bagnasciuga con gli amici e sei molto allegra. Sotto l'ombrellone datti da fare per stupire una nuova conoscenza. Chiunque è difficile che resista al tuo sex appeal. Venerdì e sabato piacevoli per abbandonarti alla dolcezza dell'amore: la Luna crescente è complice!



SCORPIONE. Impossibile, per lo Scorpione, accettare ora compromessi con persone e situazioni che, al contrario esatto di voi, vorrebbero vivere un momento frenato, moderato, timoroso. Sole e Marte, infatti, vi impongono di fare ogni cosa in grande, sfidando il cielo e i suoi abitanti. Passate oltre chi o cosa cercherà di farvi rallentare o desistere (sarebbe un esercizio del tutto inutile) e provate a celebrare un presente molto intenso, interessante, un momento che, grazie alla nuova amicizia di Mercurio, potrebbe finalmente portare con sé risultati interessanti, sperati. Giovedì il Sole vi vedrà concentrati sul lavoro, nel fine settimana potrete invece finalmente contare su persone che, come voi, avranno voglia di sorprendersi.        
PER LA DONNA DEL SEGNO: Il Sole in Leone frena la scalata all'organigramma aziendale, Marte gli dà una mano: che stress ragazze! Se c'è qualcosa che non va nel lavoro o nella sfera privata, non angosciarti Scorpione: una soddisfazione è dietro l'angolo. Lo dice Plutone in Capricorno che ti presenta tante nuove occasioni per farti sorridere in quest’ultima settimana di luglio. Venere, dispettosa, prova ad ostacolarti in amore: se vuoi sedurre una persona impegnata, prova a cambiare mira. Se con la dolce metà è tregua armata, chiedi aiuto a Nettuno in Pesci. Lunedì tensioni in vista. Domenica la Luna transita proprio nel tuo segno: approfittane per ricucire uno strappo con chi sai tu, per far tornare la serenità là dove occorre. Favorite le vacanze sulle spiagge tropicali.



SAGITTARIO. Mentre voi sarete impegnati, probabilmente per l’ennesima volta, a costruire un compromesso accettabile tra il peso di Saturno e la leggerezza di una Venere che vi sfida a sedurre, gli altri decideranno invece di esigere una forza e una presenza molto maggiori all’interno del vostro presente. A causa di Mercurio, infatti, vi troverete spesso a che fare con chi reclama attenzione, cura e considerazione da parte vostra. Per fortuna non vi mancheranno mai veramente le forze necessarie a accontentare tutti, così vi basterà saper organizzare le prossime giornate per non sbagliare mai veramente con niente e nessuno. Nel fine settimana dimostrerete uno spirito particolarmente acceso e sognatore.
PER LA DONNA DEL SEGNO: Se vuoi risolvere definitivamente una questione che ti sta a cuore, conta pure sul Sole e Marte in Leone: azzecchi la soluzione ad un problema che ti assilla, fai passi da gigante nel lavoro. Le iniziative sul nascere sono benviste dai due pianeti. I rapporti con le aziende straniere sono in crescita. Un amico o un parente fa un pastrocchio? Non stizzirti Sagittario! Cerca di prendere in mano la situazione, dai una svolta a quel che non va, i tuoi progetti possono ancora realizzarsi. L’astro rosso ti consiglia un po' di sano sport: il fisico si ritempra! Se sei sulla spiaggia, hai un modo di fare piacevole. Se sei single, fai nuove conquiste. In coppia vivi i piaceri dell'amore: Giove in Bilancia è complice! Occhio a martedì o mercoledì però: la Luna crescente è torva!



CAPRICORNO. Non è troppo frequente che il serio e rigoroso Capricorno decida di litigare proprio con il lavoro, con le cose che lo impegnano, ma probabilmente lunedì succederà. Perché la netta opposizione in onda tra Venere e Saturno vi renderà allergici alle cose dell’ufficio, insofferenti verso ogni imposizione o dovere. Per fortuna, però, già da martedì Mercurio si disporrà in posizione amica consentendovi di gestire molto meglio le relazioni, la qualità delle espressioni che deciderete di utilizzare in pubblico. Saprete così sopravvivere in modo accettabile fino al weekend quando, grazie a Urano, le stelle vi suggeriranno come fare la pace con i pesanti ritmi del presente.
PER LA DONNA DEL SEGNO: Accantona lo scetticismo Capricorno: se vuoi realizzare un progetto lavorativo o nel privato, hai diverse possibilità di appagare i tuoi desideri. Un incontro è risolutivo, una proposta si fa interessante, le trattative sono favorite, il commercio si avvantaggia. Mercurio regala leggerezza a quest’ultima settimana di luglio: la famiglia ti coccola, la dolce metà si prodiga in mille tenerezze. Anche i tuoi sensi sono soddisfatti: Marte in Leone appoggia le conquiste, riaccende l'eros sotto le lenzuola. Il tuo fascino ammalia chiunque incontri: se sei single, ti rallegri con avventure davvero piccanti. Niente bagno dopo il panino: Giove disapprova! Martedì e mercoledì approfitta degli influssi benefici della Luna crescente. Venerdì e sabato sottotono.



ACQUARIO. Non potete concedervi il lusso di litigare con voi stessi, con la vostra parte più intima e vera. Non ve lo potete permettere semplicemente perché ora Marte e Sole proprio non vi consentirebbero di sprecare preziose forze nel tentativo di ribellarvi magari a qualcosa che non vi piace o che non vi convince troppo. Intanto Mercurio smetterà di rendere poco chiare e incomprensibili le vostre comunicazioni, ottima occasione insomma per provare a migliorare i dialoghi dell’Acquario, facendoli risultare nuovamente utili a chi vi ascolta. Nel weekend la vostra componente più privata saprà accendervi di una originalità assolutamente unica, in vista di momenti davvero irresistibili.
PER LA DONNA DEL SEGNO: Il Sole e Marte in Leone non sono in vena di regali: per sbrogliare la matassa in una situazione che ti assilla nel lavoro o nella sfera privata, devi rimboccarti le maniche, solo così puoi ottenere dei risultati. C’è qualcuno che dubita della tua bravura: per guadagnarti la fiducia di chi conta, devi sudare sette camicie Acquario. I due pianeti si divertono a creare scompiglio nelle coppie litigiose: sta a te mantenere il controllo, se non vuoi rovinare il rapporto col tuo amore. Evita le reazioni brusche: solo in questo modo puoi vivere momenti sereni col partner. Venere in Gemelli propone tentazioni fuori dal passo a due, ti regge il gioco, protegge i flirt, le innamorate felici. Venerdì e sabato approfitta degli influssi benefici della Luna crescente.



PESCI. Dopo un lunedì trascorso probabilmente in bilico tra dovere e piacere, tra rigore e bellezza (tutta colpa di Venere che litigherà con Saturno coprendolo di ridicolo), ecco che i Pesci proveranno a evadere dalle tensioni del cielo usando l’intelletto, facendosi forti di persone e di esempi che potrebbero movimentare il loro presente. Mercurio sarà, fino alla fine di agosto, una sfida importante ma appassionante, qualcosa che metterà in primo piano i rapporti e gli amori estivi. Giovedì fate invece grande attenzione a tutto ciò che potrebbe stressarvi o infiammare il vostro corpo, perché Marte e il Sole minacciano di farsi sentire. Nel weekend, infine, Venere vi aiuterà a riconquistare una grande leggerezza interiore.
PER LA DONNA DEL SEGNO: Il lavoro di routine ti vede in prima linea, ma devi concentrarti di più Pesci: Mercurio non è abile. Se sei una libera professionista fa attenzione: forse i fornitori non sono puntuali. Non essere indecisa. Esempio: hai confermato la tua presenza agli amici per la vacanza? Controlla di non aver dimenticato nulla se sei in partenza, assicurati che in casa sia tutto a posto, accertati di aver preso tutto con te. Venere in Gemelli non rincuora l'atmosfera nelle coppie, soprattutto martedì o mercoledì, tocca a te quindi favorire l’affiatamento con la dolce metà, eludere ogni situazione destabilizzante. Forza e coraggio, in fondo Marte ti rende energica, sensuale. Domenica approfitta degli influssi benefici della Luna crescente.


Le Intese Della Settimana

Ariete (Lui) - Toro (Lei)

Toro (Lui) -  Pesci (Lei)

Gemelli (Lui) - Capricorno (Lei)

Cancro (Lui) - Ariete (Lei)

Leone (Lui) - Vergine  (Lei)

Vergine (Lui) - Scorpione (Lei)

Bilancia (Lui) - Ariete (Lei)

Scorpione (Lui) - Gemelli (Lei)

Sagittario (Lui) - Acquario (Lei)

Capricorno (Lui) -  Acquario (Lei)

Acquario (Lui) - Bilancia  (Lei)

Pesci (Lui) - Leone (Lei)

Personaggio famoso nato oggi

Alexandre Dumas figlio


(Tra torbidi amori e fantastiche avventure)
Alexandre Dumas nasce a Parigi il 27 luglio 1824.
UNA SUA FRASE
"Le donne sono come gli aquiloni: più gli si da corda e meglio si tengono."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Per chi è nato oggi

.. sei coraggioso, intraprendente, portato alla lotta e, nel lavoro, teso verso una posizione dominante. Puoi raggiungere..

Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Leone, la Luna è crescente in Vergine. Questo giorno è perfetto per i progetti per il futuro. I desideri, di cui avete pensato oggi possono essere realizzati.

Leggi tutto...

Tentar non nuoce

Numeri da giocare oggi..

Lotto
Tipo di giocata: Ambo asciutto
Numeri: 41 - 2
Ruota..

Leggi tutto...

Astro notizie

MERCURIO IN VERGINE.. LE OCCASIONI CHE NON DURANO A LUNGO..

Nella tarda serata del 26 luglio, e seguendo di poche ore la Luna, Mercurio compirà un transito davvero strepitoso. Passerà infatti al segno della Vergine..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

LA LUNA DEL WEEK END.. CONSIGLIA

BRUSCHETTE CON VONGOLE, MELANZANE E POMODORI

Ti bastano pochi minuti per preparare un favoloso aperitivo a base di bruschette o portare in tavola degli antipasti estivi veramente veloci!

Leggi tutto...