Crea sito

Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno Oroscopo di Lunedì 5 Marzo 2018

Oroscopo di Lunedì 5 Marzo 2018


 

12° POSTO

Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Venere amica vostro segno promette meraviglie che non mantiene, poiché Urano in quadratura vi fa cambiare idea a ogni piè sospinto. Bellezza e benessere in prima linea, ma che fatica stare lontano dai dolci per mantenersi in forma!
Lavoro. Sarà un fenomeno di rimozione, preoccupati delle novità che vi attendono fingete di abitare su Marte o di esservi proiettati con la macchina del tempo in epoca egizia o medioevale, quando non esisteva il computer e nemmeno il vostro lavoro...
Amore. Se tenete al partner e al rapporto di coppia, scacciate la gelosia, i sospetti e i pensieri pericolosi nei confronti del partner che avrebbero l'unico effetto di mettervi di cattivo umore e guastare la buona intesa di coppia.
Single. Le cose non vanno sempre a gonfie vele, come in questa giornata, caratterizzata da una Luna problematica. Reagite con filosofia a un malessere passeggero, a un appuntamento mancato o a un imprevisto che può cogliervi di sorpresa. L'umore discontinuo di questo giorno potrebbe accompagnarsi a una forma non brillantissima e a una certa stanchezza. Cercate di svagarvi!
Salute. Pancia e ormoni oggi non vanno d’accordo ma si tratta di un disagio temporaneo: anche la digestione può essere difficile, specie se ai fornelli ci si è messo il partner, armato di ottime intenzioni ma di una scienza culinaria ancora piuttosto… scarsa! VOTO DI OGGI: 5,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Uffa!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': LASCIA PERDERE.
Il vostro aforisma del giorno: "Vai con fiducia nella direzione dei tuoi sogni. Vivi la vita che hai immaginato." -H. D. Thoreau-


Il vostro Tarocco del giorno: La Luna in Bilancia oggi non incoraggia i rapporti familiari: ci sono questioni che mettono zizzania in casa, quindi sarà meglio se ti mostri più paziente e diplomatico.  Nonostante una Luna dispettosa, però, il Cancro ha tutto ciò che serve per trascorrere ore piacevolissime. Possiedi una grande sensibilità nel coltivare le idee e un fascino strepitoso, parola di Venere che anche per oggi offre opportunità sentimentali sotto forma di incremento delle conoscenze, di consolidamento delle relazioni già esistenti, facilitando incontri con il tuo amore segreto e con gli amici di sempre.


La vostra Sibilla del giorno: Partita astrale alla pari o quasi, a vostro favore due coppie di astri tutti positivi in segno d’Acqua e in trigono al vostro, ovvero il Sole intuitivo in coppia con Nettuno e Venere miciona a braccetto con Mercurio. Contro però vi rema Plutone, con le sue pretese di autoritarismo, in quadratura alla Luna che vi confonde la mente accavallando emozioni e sentimenti a getto continuo. Partner e suoceri in aperto conflitto, lasciateli dire e pensate ai fatti vostri: evadere sul tappeto volante dei sogni è un ottimo sistema per allontanarsi e dimenticare… già che ci siete, perché non vi prenotate un bel viaggetto? Almeno passerete dalla fantasia alla realtà virtuale.
L'Angelo del cuore ti dice.. È maestro colui il quale piega il ferro senza batterlo sull'incudine, sconfigge i nemici senza per questo ferirli e percorre le strade del mondo senza lasciare orme!


11° POSTO

Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Dal segno dei Pesci, una Venere maliziosa protegge le unioni. Se il partner c’è, diventerà più comprensivo, se lo aspettate, avrà il vostro indirizzo. Sempre che Urano e la Luna in quadratura glielo permettano: puntate sul vostro carisma personale.
Lavoro. Con il pubblico fate sempre un figurone, gettonati con i vostri clienti, particolarmente se lavorate nel turismo, nel commercio o nella ristorazione. Tutti vi vogliono insomma, perché ci sapete fare!
Amore. Se volete risolvere i problemi con il partner storico, meglio rimandare dialoghi e decisioni a tempi e astri migliori. Non è questo il giorno giusto! Per evitare tensioni, esaudite ogni sua richiesta.
Single. Malumori in vista! Niente passi falsi sul lavoro: specie con collaboratori e soci in affari, rischiate di entrare in rotta di collisione anche per questioni di poco conto. Lo segnala la Luna allo Zenit! Rapporti sociali cordiali, ma non è questo il modo per conquistare le persone che vi interessano! Ci vuole maggiore comprensione. Date un'occhiata alla casa: ha bisogno di manutenzione, di piccoli lavori.
Salute. Mal di stomaco, forse avete esagerato con gli alcolici o con alimenti a cui non siete avvezzi: passate per tipi morigerati e controllati ma ogni tanto la tentazione coglie in flagrante anche voi! VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Poco produttivo…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SE PROPRIO NON RESISTI.
Il vostro aforisma del giorno: "La bellezza della vita è racchiusa nelle cose ovvie, solo che nessun si ferma mai ad osservarle fino a quando non ci sono più." -Roberto Colonnelli-


Il vostro Tarocco del giorno: Ecco una giornata critica. La Luna, in transito nel segno della Bilancia, oggi afferma che il dialogo con gli altri non sarà il massimo: ci sono troppe freddezze. Suvvia non ti lamentare! Piuttosto sta' attento a non far naufragare un buon menage a causa di terze persone. Hai voglia di metterti in gioco nella vita di società e con te stesso. Non è per smania di protagonismo, ma è per necessità vitale che vuoi gettarti a capofitto in situazioni che rendono la vita più briosa. L'appoggio morale o materiale di una persona amica ti conferisce maggiore sicurezza. Molto bene se lavori a contatto con i media.


La vostra Sibilla del giorno: Plutone nel vostro segno si arroga lo scettro del comando ma la Luna, malmostosa in quadratura, glielo nega: una vera e propria lotta per la popolarità e il potere! Positivi e rassicuranti, almeno al vostro indirizzo, il Sole, Nettuno, Mercurio e Venere, tutti quanti in sestile: se vi deciderete ad aprir bocca, i vostri discorsi così intelligenti, sensati e ben strutturati faranno scalpore! Timidi e introspettivi ma la vostra anima, che dall’esterno appare come una cassaforte piombata, rivela a pochi eletti un potenziale creativo di notevole ricchezza: ne sanno qualcosa i vostri ex, e chiunque abbia avuto modo di leggere le vostre lettere e i vostri diari, pieni di annotazioni romantiche e di frasi poetiche, che toccano il cuore.
L'Angelo del cuore ti dice.. La mente ci gioca spesso dei brutti scherzi ma non dimentichiamoci che è la stessa che ci fa sognare ad occhi aperti.


10° POSTO

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Incomprensioni tra voi, il partner e la famiglia, punti chiave della vostra vita che però oggi cozzano l’uno contro l’altro, provocando scintille. Certi atteggiamenti non sono per niente congeniali al vostro carattere, smanioso di libertà personale.
Lavoro. Nessuna voglia di mettervi all’opera. Creatività in fase di cottura, come in un forno alchemico le idee migliori stanno a riposare al calduccio e verranno in luce splendide e fiorite quando meno ve lo aspettate.
Amore. Contrariati dalla Luna in Bilancia ma ben puntellati da Marte e Urano: chiaro che al partner i vostri mille impegni, le cene di lavoro e con amici così frequenti, non vanno proprio giù!
Single. La Luna ostile suggerisce che una giornata di beata solitudine sarebbe utile non solo per evitare alterchi e discussioni, ma anche per fare chiarezza su alcuni dubbi che vi assillano in questo momento. L'entusiasmo può portare a vedere le cose con troppo ottimismo! Si rifà vivo un amore del passato. Piccole noie in casa se ne andranno come erano venute senza lasciare strascichi.
Salute. Chiamatelo pure malessere, una sensazione strana e sottile, che non ha un nome preciso: forse stanchezza, forse noia, oppure malinconia… lo capirete cammin facendo, nel corso della giornata. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Scontento!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': E' IL MOMENTO BUONO PER COSE NUOVE.
Il vostro aforisma del giorno: "Ogni persona è una porta. Uno squarcio stupendo da aprire su un mondo sempre nuovo." -Silvio Squillante-


Il vostro Tarocco del giorno: Giornata piuttosto critica. La Luna, in transito nel segno della Bilancia, crea alcuni momenti di inquietudine. Forse non sai esattamente a che cosa è dovuto il tuo attuale stato d'animo: affronta la marea emotiva con pazienza. In molti Ariete potrebbero riemergere certi ricordi del passato. Alcuni riguardano contrasti familiari o sentimentali che procurano ancora dispiacere o un senso d'insoddisfazione. E' inutile rivangare, bisogna saper dimenticare e proporsi ai rapporti futuri in modo più benevolo e ottimista. Hai tante cose belle a cui pensare. Non relegarle in secondo piano.

 

La vostra Sibilla del giorno: Luna opposta al vostro segno in quadratura a Plutone alto nel cielo, chiaro sintomo di conflittualità tra giustizia e potere, tante, troppe le cose nascoste, segnalate dalla presenza di ben quattro astri in dodicesima Casa… gli altarini devono venire alla luce, ma purtroppo non sta a voi tirarli fuori! Sul piano personale frizioni e ruggini con il partner, se avete qualche segretuccio sentimentale i nodi vengono al pettine: uno dei due beccato con le dita nella marmellata, non è bello, un colpo basso alla fiducia dell’altro!
L'Angelo del cuore ti dice.. Forse ci facciamo del male! Sicuramente, ma la mia saggezza sta nel saperti aspettare!


9° POSTO

Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
La Luna vi riporta al passato, con ricordi e rimpianti che invece sarebbero da archiviare. Solo mettendoci una pietra sopra potrete guardare al nuovo. Famiglia possessiva, ma se a voi non garba potete iniziare un lento processo di trasformazione.
Lavoro. Creatività sempre in pista. Considerate il vostro lavoro una missione e i momenti di ozio diventano fucine di nuovi progetti: sembrate sonnecchiare ma la mente è in fermento!
Amore. L'amore segna il passo, sia per quanto riguarda il dialogo che il sentimento. Riflettete sul vostro atteggiamento nei confronti della persona amata: la Luna in Bilancia in questi giorni vi distrae, vi confonde le idee.
Single. Svaghi e vita mondana oggi passano la mano. La socievolezza è in calo, ma non vi conviene chiudervi in casa: potreste perdere occasioni speciali. Le iniziative in corso acquisteranno solidità e concretezza; per ora, siete in fase di transizione. In campo affettivo, i ricordi tornano a galla; l'incontro casuale con un ex scatena nostalgie e voglie inaspettate, che rischiano di lasciarvi confusi e disorientati.
Salute. Partite stanchi e anche un po’ smontati, ma con il procedere della giornata, nell’ambiente giusto e accanto a persone interessanti e piene di sentimento e significato riguadagnate lentamente quota: innegabile la forza della mente, perfetta per creare scudi contro le interferenze ambientali o ponti di contatto energetico con chi avete realmente desiderio di contattare. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Riflessivo."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SARA' MERAVIGLIOSO.
Il vostro aforisma del giorno: "Il maggior ostacolo del vivere è l'attesa, che dipende dal domani ma spreca l'oggi." -Lucio Anneo Seneca-


Il vostro Tarocco del giorno: Non cedere alla pigrizia ed esaudisci la voglia di vivere nella realtà le tue fantasie coinvolgenti. Dovresti aver raggiunto un buon equilibrio intimo. La fiducia nella vita porta a superare con disinvoltura tutte le barriere. Rinnovamenti in campo professionale, investimenti azzeccati, buona evoluzione dei rapporti sentimentali. Non ci sono nemici nascosti, gente che trama alle tue spalle. Tutti ti vogliono bene. Non deludere chi ti conosce bene e da te si aspetta un aiuto concreto.


La vostra Sibilla del giorno: Il vostro governatore Plutone in sestile vi dà il la per una serata tutta arte e cultura. Gli fanno eco ben quattro astri in segno d’Acqua come il vostro, che presi a due a due parlano: il Sole e Nettuno di ricettività e magia, Venere e Mercurio di arte, poesia e bellezza. Leitmotiv l’amore, in entrambe le sue accezioni: sesso e sentimento in perfetta sintonia. Magari con il mondo siete chiusi, ma con chi vi ama e vi capisce davvero comunicate a meraviglia. Sesso e sentimento vibrano in sintonia, regalandovi una serata tutta coccole: con il partner vi sentite pappa e ciccia e se avete figli, accanto a loro rivivete la vostra infanzia, tornando ragazzini anche voi. Non servono parole, l’anima capta anche le sensazioni più sottili.
L'Angelo del cuore ti dice.. Certe volte ritengo di essere stupido o peggio, ma poco dopo realizzo di non essere felice.


8° POSTO

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Discreto andamento della giornata. Emotivamente giocherete in difesa, ma in compenso negli impegni pratici sarete concreti e costruttivi. Questioni relative alla gestione di denaro comune necessitano di un intervento da parte vostra.
Lavoro. Focus sulle finanze, indubbiamente movimentate, in primo luogo da spese importanti, ma anche dalle vicende politiche, affari e crisi internazionali. Tutti nell’occhio del ciclone, da zio Paperone in giù.
Amore. Un filo di possessività caratterizza questa giornata, ma non vi dispiace più di tanto; la considerate come una dimostrazione d'amore, a meno che non interferisca con la vostra amata libertà.
Single. La felicità è a portata di mano in questi giorni: le stelle vi regalano suggestioni, emozioni e occasioni a non finire. Siete più che mai padroni delle vostre emozioni; equilibrati, sensuali e passionali, con la giusta carica per vivere bene. Non dovete fare altro che approfittare di questo stato di grazia per mettere a segno i vostri colpi da maestro nelle faccende di cuore!
Salute. Occhio a quel che mettete nel piatto, proprio voi fautori del controllo alimentare, degli abbinamenti e del conteggio delle calorie, riempirvi lo stomaco in questo modo… VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Tranquillo."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': RESTERA' UN DUBBIO.
Il vostro aforisma del giorno: "La fiducia non si acquista per mezzo della forza. Neppure si ottiene con le sole dichiarazioni. La fiducia bisogna meritarla con gesti e fatti concreti." -Papa Giovanni Paolo II-


Il vostro Tarocco del giorno: Più che influssi ideali per la sfera sentimentale quelli di sono perfetti per la vita pratica. Datti da fare per promuovere vantaggiosi contatti per la tua attività. Possibilità di entrate extra e buona riuscita di un progetto un po' bizzarro. Se hai qualche dubbio ascolta il consiglio di un amico fidato in grado di indirizzarti verso le giuste prospettive. Ci sono parecchi nativi del segno che stanno aspettando uno stipendio più adeguato alle prestazioni rese o un'occupazione che permetta di realizzare un progetto, come l'acquisto di un mezzo di trasporto o una casa. Se sei interessato a una promozione accertati di essere in possesso di tutte le informazioni necessarie prima di decidere.


La vostra Sibilla del giorno: Nervosetti con i vostri figli, che battono di continuo cassa: testimone ne è la Luna in seconda Casa, in quadratura a Plutone… segno che il partner, alias Mercurio e Venere all’opposizione, sostenuti anche dal Sole e da Nettuno, dà ragione a loro e contro a voi… sempre così, una presa di posizione irritante per tutti quanti! Tante pretese in amore e una possessività di regola estranea al vostro carattere, ma quando sentite che l’altro comincia a sfuggirvi, anche voi, umanamente, vi attaccate… modello edera al tronco o cucciolo di panda al dorso della sua mamma! Certo è che il partner non è né vostra mamma né vostro papà… ed è proprio questa dipendenza che nel rapporto non va, l’amore è un incontro tra persone alla pari!
L'Angelo del cuore ti dice.. Molte persone credono di avere dei punti in mano, dimenticandosi di non avere le carte.


7° POSTO

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Giornata impegnativa e dai ritmi intensi, tutta concentrata sul lavoro. Vero che di fronte alle sfide non vi tirate indietro, ma che fatica! Prima di attivarvi, studiate a fondo la vostra strategia: oggi è essenziale per non commettere errori.
Lavoro. Pensiero dominante, soprattutto se la vostra attività è fluttuante e rischia forte (peggio ancora se la state cercando e almeno per ora invano). Subito appena arrivati una mitragliata di curriculum nel mondo!
Amore. Questo giorno porta maggiore sicurezza, stabilità negli affetti e nelle relazioni d'amore: saranno le piccole cose di tutti i giorni a scaldarvi il cuore e a riempirvi l'animo di soddisfazione!
Single. Osservando il transito della Luna nel sesto Campo, si intuisce che la giornata sarà un po' impegnativa. Vi sentirete però bene e in armonia con l'ambiente che vi circonda! Siete single? Avete il cuore libero? Non statevene lì ad aspettare che l’anima gemella vi cada tra le braccia. Uscite, vedete gente, frequentate ambienti nuovi, l’amore arriverà!
Salute. Benino ma non benone, qualcosina che vi disturba c’è, ma più a livello psichico che fisico, forse la sensazione che il mondo abbia tradito i principi in cui credete, in primo luogo l’amicizia, la tolleranza, la pace, tutti fattori irrinunciabili per essere felici. VOTO DI OGGI: 7
IL MIO UMORE DI OGGI: "Prontissssimo!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': QUALSIASI COSA TU FACCIA DURERA' A LUNGO.
Il vostro aforisma del giorno: "C'è solo una cosa più bella del guardare, il sentire." -Antonio Cuomo-


Il vostro Tarocco del giorno: Una particolare intuizione ti guida sulla giusta via in caso di scelte obbligate. Una discreta forma ti permette di affrontare anche gli appuntamenti più impegnativi. Ricorda anche che un piccolo sacrificio personale produrrà ben presto un grande risultato. Sei al centro dell'attenzione in ambito pubblico per le tue idee originali e creative, atteso dalle persone che operano e vivono al tuo fianco. Benissimo se hai deciso di sottoporti a colloqui di lavoro, fare discorsi o dichiararti alla persona che ami. Trovate intelligenti anche per riempire l'agenda di appuntamenti con gli amici o con il tuo amore top secret.


La vostra Sibilla del giorno: Tanti amici planetari a vostro favore, ben quattro precisamente, il Sole, Nettuno, Venere e Mercurio, presi a due a due, e tutti in sestile al vostro segno. Amicizia sentimento dominante e molto idealizzato, delle persone ritenute amiche non vedete i difetti, soltanto le virtù, e la vostra fiducia, l’ottimismo con cui le considerate, portano effettivamente in luce la loro parte migliore. Grande amore verso tutti, anche il quattro zampe vi dimostra un affetto smisurato e profondamente ricambiato.
L'Angelo del cuore ti dice.. Sapere tutto nella vita sarebbe bello, ma lasciarsi sorprendere dalla vita è tutta un'altra storia.


6° POSTO

Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
L’amica celeste è la dolcissima Venere, turbata però dai colpi di testa di Marte, segno evidente che anche i sentimenti vanno presi con la dovuta cautela. Spese pazze per un dono memorabile, che segna una tappa importante nel rapporto di coppia.
Lavoro. Nel lavoro mettete passione e creatività, solo progettando o producendo qualcosa di utile per tutti, vi sentite al vostro posto. Preoccupazione per le finanze ancora più confuse dopo le spese sostenute senza badare ai conti.
Amore. Se qualcuno di voi sta cercando di liberarsi di un rapporto sentimentale ormai privo di senso, logoro o vecchio, questo è il momento giusto per passare all’azione e chiarire le cose una volta per tutte.
Single. La Luna si getta nel mare dei ricordi. E' forte il richiamo del passato, nulla da dire sui ricordi che riscaldano il cuore. Nuovi terreni da tastare. A questo proposito, soprattutto sul fronte sentimentale, vi chiederete che fare davanti alla possibilità di un'avventura; la risposta comunque potrete trovarla solo interrogando voi stessi e non delegando agli altri la responsabilità.
Salute. Se l’anima ogni tanto perde qualche colpo, impigliandosi tra malinconia e ricordi, il fisico si sente benone, ringalluzzito da una moderata attività sportiva e dalla compagnia di persone energiche, simpatiche e vitali. VOTO DI OGGI: 7,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi sono molto efficiente!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': MAI.
Il vostro aforisma del giorno: "Spegni i miei occhi: io ti vedrò lo stesso,sigilla le mie orecchie: io potrò udirti,e senza piedi camminare verso te. Sarà il cervello a pulsare e se lo getti in fiamme io ti porterò nel flusso del mio sangue." -Rainer M. Rilke-


Il vostro Tarocco del giorno: Oggi Nettuno ti invita a lasciar emergere sensibilità, creatività, intuizione: tutte doti che ti possono aiutare a trovare soluzioni alternative a problemi complicati. Se fai parte della categoria dei single, cerca e indaga con gli occhi dl cuore e non prenderai abbagli. La sosta di ben quattro pianeti nel segno produce energie creative a aumenta il fascino. Sono cresciute in te socievolezza, amabilità e fiducia nell'amore già nelle ultime settimane, ed oggi ne sei consapevole. Le circostanze ti portano in nuovi ambienti. Al lavoro non percepisci stanchezza: la fatica non si avverte quando le cose si fanno con piacere. In arrivo un meritato successo.


La vostra Sibilla del giorno: Bella giornata e se siete in zona compleanno, super torta con super candeline, oggi che a farvi gli auguri avete nientemeno che quattro astri nel vostro segno, associati a due a due: il Sole e Nettuno, campioni di ricettività, e la coppia Venere-Mercurio, splendido mix di creatività, amore e senso pratico. Unico sestile lanciato verso tutti quello di Plutone autorevole e rassicurante, se cercate conferme appellatevi al vecchio amico, che non vi deluderà. Dall’amicizia all’amore il passo è breve, ma così breve che si comincia con una confidenza sussurrata all’orecchio e ci si ritrova chissà come abbarbicati sul divano… il mattino dopo, però! Evidentemente le persone per le quali avete lacrimato per una mezz’oretta, prima di cominciare a baciarvi, non erano adatte a voi… o meglio, il destino aveva in serbo qualcosa di meglio!
L'Angelo del cuore ti dice.. Quanto è diversa la semplicità di chi più sa da quella di chi non sa!


5° POSTO

Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Sei scoppiettante di ottimismo, di cordialità e di allegria: lo conferma la posizione della Luna, in transito nel tuo segno. Un aspetto così piacevole da vivere con tutti! Un’alimentazione sana ed equilibrata poi, unita a un po’ di attività fisica, ti manterrà giovane a lungo.
Lavoro. Creativi all’opera, la parte più sensibile e ricettiva della vostra anima elabora meraviglie. Per tutti voglia di bellezza, musica, armonia, la serata sarà tutta vostra, con un mise elegante come solo voi sapete, sarete un incanto!
Amore. La Luna nel segno stuzzica la voglia di novità, che potrebbe prendervi la mano e indurvi a lanciarvi in un’avventura sentimentale nel tentativo di soddisfare, sia la vostra curiosità, che il piacere di sentirvi ammirati e apprezzati.
Single. Gioite, vi attende un giorno bellissimo! Animati da intraprendenza e fiducia nelle vostre capacità, darete il via a nuovi progetti, conquisterete traguardi ambiti. L'amore, invece, vi renderà invincibili, pronti ad abbattere qualunque ostacolo, con un radioso sorriso sulle labbra. Se avete il cuore libero, incontri, messaggini e telefonate non vi lasceranno il cuore libero.
Salute. Sarà merito della Luna diplomatica ed equilibratrice o di tuti gli astri che vi sostengono sul piano psicofisico, sta di fatto che in barba a un pranzo non proprio digeribile e a una compagnia altrettanto indigesta vi sentite comunque benone, sereni, ricettivi, belli dentro e fuori… tutti da baciare! VOTO DI OGGI: 8
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi vedo lontano!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON ANDRA' PROPRIO TUTTO LISCIO.
Il vostro aforisma del giorno: "La vita ci spezza un po' tutti. Solo alcuni diventano più forti là dove si sono spezzati.." -E. Hemingway-


l vostro Tarocco del giorno: Le stelle ti mettono in condizioni straordinarie per dare e ricevere amore, amicizia, simpatia e quindi per vivere e amare con felicità e spensieratezza. Buone previsioni per il settore sentimentale. Hai la possibilità di venir sommerso dalle coccole e stimato come hai sempre desiderato. Una giocosa vitalità e un'insolita audacia sono gli ingredienti base per godere di più del piacere intimo, complici Luna e Marte che accendono gli entusiasmi e donano le occasioni per intrecciare nuove storie. Divertiti e realizza i tuoi sogni. Viaggi di lavoro e di piacere ben riusciti.


La vostra Sibilla del giorno: Luna protagonista anche quest’oggi… peccato che Plutone la osteggi con una quadratura, segno che ne vedrete delle belle! Complicazioni famigliari, se con la vostra famiglia d’origine o quella del partner poco importa… probabilmente qualcosa vi toccherà nel profondo, mettendovi di pessimo umore. A consolarvi il vostro quattro zampe, non capisce ma percepisce, e anche se non parla sa toccare il tasto giusto meglio di quanto farebbe uno psicologo plurilaureato!
L'Angelo del cuore ti dice.. Gli esseri ragionevoli sono chiamati persone perché la loro natura li indica già come fini in se stessi, vale a dire come qualcosa che non può essere utilizzato semplicemente come mezzo.


4° POSTO

Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Al lavoro ascolterete diligentemente le opinioni di tutti, raccogliendo informazioni preziose che, in tempi brevi, si riveleranno utilissime. Con gli amici, anche a distanza, l’intesa è perfetta: potreste passare ore a chattare, raccontandovi di tutto.
Lavoro. Gruzzoletto al sicuro, non certo per merito vostro, se intanto il tavolo verde vi tenta ponetevi una somma irrisoria come tetto massimo alla puntata… oltre quella cifra, si passa e si chiude!
Amore. Marte nel segno fa deflagrare i vostri sensi: l'esplosione si annuncia intensa. E le emozioni rimarranno a lungo negli annali delle più intense mai provate.
Single. Fate tesoro degli stimoli che potreste raccogliere da un nuovo contatto, vi fornirà spunti e strumenti utili per mettervi in luce. Se avete qualche cosa di importante da sbrigare, o volete buttarvi in una nuova impresa, fatelo: è il momento giusto! Vagliate i programmi e gli appuntamenti per la serata perché un incontro occasionale potrà far nascere qualcosa di singolare.
Salute. Scontenti allo specchio, stavolta sì che vi vedete gonfi, quasi una taglia in più rispetto al solito trend. Probabilmente, complice il freddo di questi giorni, avvertite il desiderio di bere vino rosso e consumare cibi salati, il cloruro di sodio però fa trattenere i liquidi, ed ecco spiegata la sensazione di aumento di peso. VOTO DI OGGI: 8,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi sono carico!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': CERCA SEMPRE DI MIGLIORARE LE COSE.
Il vostro aforisma del giorno: "La lunghezza effettiva della vita è data dal numero di giorni diversi che un individuo riesce a vivere. Quelli uguali non contano." -Luciano De Crescenzo-


Il vostro Tarocco del giorno: Urano favorevole racconta di cambiamenti interiori notevoli: alle spalle, ti lasci una situazione che ha chiesto tanto impegno. Sei orgoglioso di te stesso. E' il percettibile astro lunare a darti manforte. La tua natura socievole e fantasiosa sa essere anche concreta e determinata. Il tuo forte è stare in mezzo agli altri, viaggiare, approfondire le nuove conoscenze mostrando il lato aperto e gioviale del carattere, ma ora vuoi anche trovare la giusta dimensione affettiva nelle questioni di cuore lasciate in sospeso.


La vostra Sibilla del giorno: La Luna amicona vi sorride, impersonando un amico così gentile e affezionato al punto da concedervi anche un prestito generoso. Contro però si allineano ben quattro astri in quadratura, il Sole e Nettuno che vi confondono le idee e Mercurio e Venere che vi riconducono sui vostri passi, fino all’isola dei ricordi e delle dolci malinconie… il vostro problema è che avete troppa memoria! Il pensiero corre a una persona del passato che avete molto amato e che vi ha amati, ma se qualcosa è andato storto e non vi siete capiti e perdonati a vicenda non resta che mandarle mentalmente un saluto e lasciarla andare… restare legati a un ricordo non giova né a lei né a voi, a meno che in cuor vostro sentiate la possibilità di un replay: in questo non perdete altro tempo prezioso!
L'Angelo del cuore ti dice.. Di solito 2 più 2 fa quattro ma a volte può fare anche 3,9.


3° POSTO

Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Opportunità interessanti all’estero per chi a casa non le trova. Un piccolo distacco dal solito ambiente vi farà bene anche sul piano emotivo. Tutto parla di viaggi, che siano di lavoro o di piacere. Più vi muovete, meglio vi sentite.
Lavoro. Tranquillo il lavoro aziendale, sempre che tale lo si possa definire il primo giorno della settimana, con tutto da organizzare, contatti da prendere, ordini da inoltrare.
Amore. Il rapporto di coppia fiorirà come un giardino ben curato e sarà davvero uno spettacolo a cui non vi stancherete mai di assistere. Luna e Marte, volteggiano all’unisono sopra il vostro capo, regalandovi tanta serenità!
Single. Si prevede un felice susseguirsi di occasioni promosse da aspetti astrali davvero buoni. Sarete ancora più aperti, affettuosi e comunicativi del solito, e questo alzerà di molto le vostre quotazioni in campo sociale: riscuoterete interesse negli ambienti più disparati e il vostro fascino scorpionico non passerà certo inosservato.
Salute. Stanchi, tranquilli a casa, anche a occuparvi delle vostre faccende non date segno di malessere, ma in giro, se la temperatura è ancora bassa, vi sentite subito stonati e desiderosi di un luogo caldo e di una bevanda bollente e corroborante per tirarvi su… da un thè bollente a un irish coffee! VOTO DI OGGI: 9
IL MIO UMORE DI OGGI: "Impegnatissssimo!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': BUTTATI.
Il vostro aforisma del giorno: "L'amore giustifica alcuni gesti che gli esseri umani sono incapaci di comprendere, a meno che non stiano vivendo questo amore." -P. Coelho-


Il vostro Tarocco del giorno: Molti ostacoli sono in fase di superamento. Marte è un grande alleato e ti infonde una dose extra di vitalità, energia, entusiasmo. Risulti affidabile, simpatico agli occhi di tutti. Novità interessanti nel settore delle amicizie. Se sei single approfitta dei generosi influssi planetari per attirare l'attenzione di chi vuoi, usando un pizzico di malizia nell'arte della conquista. Sono di buon auspicio i viaggi, specie con gli amici. Allettante la vita di coppia, vivacizzata da eventi curiosi e da una verve erotica degna di nota.

 

La vostra Sibilla del giorno: Single delusi dall’amore, forse lo avete idealizzato troppo, voi re della foresta siete fatti così:  volete tutto o niente, le mezze misure non vi sono mai piaciute! Con il partner parlate a tu per tu, guardandovi negli occhi e rivelandogli tutti i vostri sogni segreti e i progetti tenuti accuratamente nascosti a chiunque… ma non a lui o lei, che reputate finalmente degni di sedere nel giardino segreto della vostra anima. Coppie serene, bello soffermarsi a lungo nel lettone a fare colazione insieme o a leggere il giornale.
L'Angelo del cuore ti dice.. Le immagini sono le porte sul nostro mondo esteriore, le parole sono le finestre sul nostro mondo interiore.


2° POSTO

Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Gli astri sono dalla vostra. Saprete imporvi con carisma in ogni circostanza. Anche nel privato, ciò che vi sta a cuore avrà finalmente buon esito. Con il contributo della Luna, oggi amica, organizzazione e senso pratico vi aiutano a centrare gli obiettivi.
Lavoro. Creatività al top. Tante cose da dire e da dare, vi manca solo lo sponsor! Armonia ritrovata anche con i colleghi di sempre, quando lo staff è sereno e complice il rendimento è ottimo.
Amore. L'amore vi sorride, invitante: ha lo sguardo simpatico della Luna in trigono. Rendete stuzzicante la serata in compagnia del partner, dando il meglio di voi stessi senza risparmiare affettuosità, attenzioni e dolcezza.
Single. Il passaggio della Luna in Bilancia, oltre a ricaricarvi le batterie, canalizza il surplus energetico in azioni rapide, azzeccate, decisive; si prevedono competizioni leali, iniziative audaci nelle questioni pratiche e in amore, soprattutto se siete impegnati in una conquista... A proposito d'amore, una ventata di passionalità è proprio quello che ci vuole in questi giorni! Idee geniali.
Salute. Il clima ancora freddo, tipicamente invernale, tanto da farvi sentire più vicini al solstizio d’inverno che all’equinozio di primavera, vi mette addosso un certo appetito… ecco perché il vostro piatto è così abbondante e composito, troppo per chi aspira a una linea perfetta!! VOTO DI OGGI: 9,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Entusiasta!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SICURAMENTE RENDERA' LE COSE PIU' INTERESSANTI.
Il vostro aforisma del giorno: "E venne il giorno in cui il rischio di rimanere chiuso in un bocciolo divenne più doloroso del rischio di sbocciare." -Anaïs Nin-


Il vostro Tarocco del giorno: Giornata scorrevole. Per tua natura non ami complicarti la vita con baruffe sentimentali. Ma con Giove ostile al segno è proprio tra piccole dispute e nervosismo che potresti trascorrere questo giorno. Ma non ti preoccupare, perchè tra un bisticcio e l'altro, ci saranno momenti indimenticabili. La vita di relazione si profila appagante. Nelle unioni datate un maggiore sense of humor può far miracoli. Se sei in fase di conquista punta su u corteggiamento molto soft, ma che faccia trapelare maggiormente l'enfasi erotica. Amicizie al top. Ma anche le previsioni per il campo pratico non sono da meno. In una trattativa d'affari lasciati guidare dal buon senso. Considera che le stelle fanno il tifo per te.

 

La vostra Sibilla del giorno: Luna d’Aria in trigono al vostro segno, reso straordinariamente spendaccione dall’assembramento planetario in seconda Casa, il crocevia dove il denaro viene e va: ecco passare infatti, in sequenza, il Sole, Nettuno, Venere e Mercurio, tutti nel segno fluttuante dei Pesci… oggi vi pare di avere sacchi d’oro nelle mani, e domani si saranno già abissati in un fondale oceanico… esattamente come i tesori dei pirati! Splendida serata per farvi un giretto fuori città e cambiare aria, e soprattutto ambiente, facce, ritmo e attività. Gratificante viaggiare in coppia ma se il destino vi vuole single non vi fate fermare da questa evenienza, corrispondente in fondo al vostro smaccato bisogno di libertà.
L'Angelo del cuore ti dice.. A volte le cose non vanno dette ma capite, e chi non è in grado di capire non è nemmeno in grado di ascoltare.


1° POSTO

Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Splendida giornata, oggi che la Luna si trova in un segno di Aria come il vostro, rendendovi più decisi, progettuali e propositivi. Tenete in considerazione un desiderio espresso dalla persona che amate, cercando di soddisfarlo.
Lavoro. Tanti contatti già in atto sul vostro tablet, magari siete in settimana bianca a godervi un tour o un bell’ambiente naturalistico. Ma ciò non impedisce alle onde elettromagnetiche di arrivare fino a voi portandovi buone notizie.
Amore. Se volete trascorrere una serata serena e tranquilla, cercate di assecondare il vostro partner, che forse in questo periodo ha bisogno di svaghi diversi dai vostri.
Single. Tutto torna a funzionare come sempre. Quanti progetti avete in mente! Avete voglia di cambiare, di rivoluzionare il quotidiano, di smuovere le acque stagnanti per lanciarvi nel mare aperto di nuove esperienze. In virtù del buonumore, affrontate gli impegni con leggerezza e positività! Chiarimenti e spiegazioni, riportano in carreggiata un rapporto di amicizia storico. Un incontro non farà dormire la notte a chi è single.
Salute. Il freddo di queste giornate vi ha lasciato addosso uno strano raffreddorino, perciò se andate a ballare scegliete indumenti adeguati: all’esterno non dovete prendere freddo, all’interno evitate le sudate… profumo dello charme: ginestra, mimosa o lillà, sentitevi a vostro agio. VOTO DI OGGI: 10
IL MIO UMORE DI OGGI: "Felice!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': CAPIRAI SOLO SE ASCOLTERAI CON ATTENZIONE.
Il vostro aforisma del giorno: "Quando sarò vecchia - se mai lo sarò - so che il mio cuore ribelle starà ancora ticchettando e i dubbi e i vasti orizzonti saluteranno ancora i miei mattini." -Gioconda Belli-


Il vostro Tarocco del giorno: Che giornata vivace! Grazie alla Luna, in transito nel segno della Bilancia, oggi riuscirai a trovare un buon equilibrio nelle tue relazioni interpersonali, a moderare certi soprassalti di orgoglio che a volte ti rendono indisponente. La Luna parla d'amore. L'appagamento e la sintonia con la persona amata ti fanno apprezzare il lato migliore della vita. Il tuo partner ti è sempre stato vicino? E allora mai trascuralo, mai dimenticarlo. Meglio organizzare una domenica con la donna o l'uomo del cuore che fare un viaggio impegnativo o partecipare a una festa mondana. Lasciati cullare dalla pigrizia senza pretendere troppo da te e da lui/lei. Vivi il momento così com'è.

 

La vostra Sibilla del giorno: In una botte di ferro, complici la Luna in trigono al vostro segno e Urano in sestile, tra amicizia e amore non sapete da che parte stare. Il rapporto a due vi sembra fin troppo possessivo, ma quello semplicemente amicale non appaga del tutto le voglie del cuore e del letto. Sesso e sentimento non viaggiano sugli stessi percorsi, ma quando si tratta di pura affettività nei confronti dei figli e di tutte le creature piccole e ancora in formazione, il vostro cuore torna ragazzino e perfettamente in grado di capirli, vibrando sulla stessa frequenza. Importante non aspettarsi troppo dagli altri e accettarli per quello che sono, ciascuno ha un cammino diverso dove esprimerà sé stesso nel modo migliore.
L'Angelo del cuore ti dice.. Il talento definisce soltanto quello che fai. Non definisce quello che sei. Quando sai quello che sei, puoi fare qualsiasi cosa.

Personaggio famoso nato oggi

Carlos Santana


(Calde vibrazioni latine)
Carlos Santana nasce il 20 luglio 1947 ad Autlan de Navarro, in Messico.
UNA SUA FRASE
"Il diavolo è come un setaccio che separa il fango dall'oro."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 04:51 e tramonta alle 19:41
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Cancro, la Luna è crescente in Scorpione. Giorno di riflessione speculare del vostro mondo interiore.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. appassionato, libero e coraggioso, tutto puoi sopportare, tranne il dover dipendere da qualcun'altro. Adori i viaggi, il mare e i cambiamenti. La tua..
Leggi tutto...

Astro notizie

MERCURIO IN GEMELLI.. LE IDEE CHE FANNO CHIAREZZA..

Nella serata del 29 maggio Mercurio lascerà l’energia solida e lenta del Toro per abbracciare la leggera capacità di pensare dei Gemelli, segno governato da Mercurio appunto....

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

LA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

FARFALLE CON POLLO E MELANZANE AL CURRY

Un bel piatto unico buono e veloce!

Leggi tutto...