Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno Oroscopo di Mercoledì 14 Marzo 2018

Oroscopo di Mercoledì 14 Marzo 2018


 

12° POSTO

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Se vi ammorbidite, rinunciando a tenere tutto sotto controllo, ogni problema si ridimensiona e i rapporti diventano più sereni e appaganti. Approfittate del tempo libero per immergervi nella natura, sperimentando un nuovo itinerario.
Lavoro. Una netta discrepanza tra i vostri sogni e l’impegno effettivo che mettete per realizzarli, quest’oggi pari a zero. Non sprecate il vostro tempo, avete uno staff meraviglioso, dove disponibilità e altruismo sono le regole vigenti.
Amore. Anche se il rapporto amoroso è ottimo e saldo, cercate di dare più attenzioni al partner. Non date tutto per scontato e cercare di ravvivare il rapporto con sorprese, dimostrazioni e tanto affetto.
Single. Allentate la tensione e sgomberate il campo dai pensieri negativi, lasciatevi andare e mostratevi più elastici e tolleranti; in questi giorni non avete bisogno di altro per stare bene con voi stessi e con le persone a voi care. Oggi valgono le leggi del "qui ed ora" e del "carpe diem". Scaricate le energie in eccesso con un po' di movimento fisico, sia in palestra che al parco. In arrivo notizie o messaggi che vi faranno riflettere.
Benessere. Allo specchio non vi piacete e una buona ragione c’è: avete l’aria spenta e non abbastanza curata, come si conviene a un cuore in primavera. Anziché sottolineare i vostri difetti provate a mettere in luce i punti di forza, scoprirete di non essere niente male.  Le tinte pastello vi donano, oggi provate il giallo e l’albicocca che tirano su l’umore, rendendolo più solare. VOTO DI OGGI: 5,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Uffa!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': RIFLETTICI SOPRA.
Il vostro aforisma del giorno: "Se vuoi sapere com’è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari." (J.K. Rowling)


Il vostro Tarocco del giorno: E' una giornata in cui potresti incontrare difficoltà a concentrare le iniziative suggerite dalla logica, meglio dall'istinto. Affronta queste giornate rispettando le regole base del benessere, senza esigere troppo quando senti che la tensione sale. Per oggi carriera, lavoro e immagine sociale sono evidenziati dal transito lunare in decima casa. Se vuoi un avanzamento pensa seriamente a una speculazione. Ti puoi aspettare gratitudine da una persona alla quale hai dato aiuti e consigli: prossimamente ti ricambierà in modo sorprendente. La tua immagine pubblica è sotto buoni influssi astrali. Niente da temere nemmeno se lavori alle dipendenze altrui.


La vostra Sibilla del giorno: La Luna malmostosa alta nel cielo in quadratura vi vorrebbe più frizzanti e dinamici, ma con il Sole e Mercurio che sonnecchiano in dodicesima Casa, quella dove tutto tace come il reame della Bella addormentata, c’è poco da saltellare… oggi vi svegliate con il sonno negli occhi e come le marmotte non vedete l’ora di tornare a dormire… A stanarvi oggi provvederanno il partner e gli amici, ma anche voi, invece di incancrenirvi su ciò che non va provate a valutare il positivo della vostra vita e anziché la metà mezza vuota della coppa vi cade l’occhio su quella piena: ce n’è abbastanza per un’ubriacatura.
L'Angelo del cuore ti dice.. L'amore senza sesso è zoppo, ma il sesso senza amore è cieco!


11° POSTO

Leone 23 Luglio - 23 Agosto
A causa della Luna in Acquario, un senso di malinconia insistente blocca la comunicazione con gli altri. Avversari reali o immaginari, da affrontare e liquidare. Chi vi ama ce la mette tutta per comprendervi, ma c’è ben poco da fare, se non aspettare che passi.
Lavoro. Il clou della giornata, sgobbate, ma più del senso del dovere la molla che vi spinge a strafare è la smania di successo, mettervi in luce, sottolineare le vostre capacità e magari rifarvi di un torto subito in passato.
Amore. Sarete un pò lunatici in amore, e il partner non apprezzerà i vostri sbalzi di umore, mantenete la calma e cercate di basare tutto sul rispetto e la fiducia. Pensate piuttosto a rafforzare l'intesa di coppia perché la Luna in Acquario crea dei problemini.
Single. Qualche nube minaccia le relazioni interpersonali. Occhio a non firmare contratti che non vi convincono. In una trattativa delicata chiedete supporto a un collega esperto e fidato che vi faccia da spalla. In amore, non intestarditevi a volere conquistare la stima di una persona superficiale: chi non vi apprezza non vi merita!
Benessere. Senso di stanchezza, forse i postumi di un raffreddore di cui non vi siete totalmente liberati. È proprio vero che avete bisogno di cambiare aria, una vita più sana farà buon gioco anche alla linea, che rivista allo specchio con indumenti più leggeri vi appare più appesantita. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Fastidio!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON DIPENDE DA TE.
Il vostro aforisma del giorno: "La sola battaglia che non puoi vincere è quella che non vuoi combattere." (Sergio Bambarén)


Il vostro Tarocco del giorno: Oggi brillano nel tuo cielo stelle discordanti. Alcune richiedono attenzioni maggiori nei settori matrimonio, associazioni, legalità. Altre ti caricano di sicurezza e fascino e indicano che questo giorno è perfetto per spezzare la routine sentimentale. Intense le attività intellettuali e il conseguente rendimento. Puoi dare molto in quanto ad applicazione e riflessione. Ma oggi è l'amore ad essere in primo piano: abbandonati alle brillanti profondità dell'unione amorosa. E' possibile anche uno stimolante scompiglio sul fronte amicizie: messaggi in codice, sms e mail fanno lavorare di fantasia entrambe le parti in causa.


La vostra Sibilla del giorno: La coppia Venere-Mercurio in trigono al vostro segno vi fa ben sperare. Di chance ne avete parecchie, anche se una grana di lavoro rallenta un po’ il passo. Qualche contrarietà solo sul versante sentimentale, con la Luna all’opposizione e Giove in quadratura in coppia c’è da ridire. Se il partner non sopporta i ritmi familiari e le faccende domestiche, tocca a voi, rientrati dal lavoro, tamponare come potete: spesa veloce al supermercato, cena veloce a base di surgelati e qualche mugugno.
L'Angelo del cuore ti dice.. Fai del bene, ricordalo e non pretendere altro, fai del male e ricordati che non viene dimenticato.


10° POSTO

Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Un dono simbolico e pieno di significato: basterà questo a ribadire il vostro affetto a una persona cara, anche se al momento i rapporti sono un po’ tesi. Evitate lunghi discorsi che complicherebbero la situazione, lasciate che le cose fluiscano da sole.
Lavoro. Belle novità sul fronte lavorativo, specie per chi è in fibrillazione a causa di allarmanti voci di corridoio. Tutto rientrato, l’azienda sembra sana e propensa a continuare con lo stesso trend: rilassatevi, il vostro posto non è in pericolo.
Amore. Il momento che state vivendo si presenta tutto sommato tranquillo, il mare delle emozioni è solamente appena increspato. I movimenti dei pianeti porteranno armonia in amore, con buone notizie per le coppie consolidate.
Single. Almeno all'apparenza, la giornata nasce all'insegna del riposo; vi limiterete a fare l'indispensabile e vi crogiolerete un po' nella pigrizia. Non siete in vena di chiacchiere e, fatto strano, vi disinteressate a ciò che accade intorno a voi! Di fronte a qualcuno che vi fa gli occhi dolci, esitate, tergiversate. Fate bene, non è proprio il caso di complicarsi ulteriormente la vita!
Benessere. La salute tiene ma potrebbe andare meglio se non vi ostinaste a fumare. Il lavoro incide sulla forma fisica, perciò occhio a mantenerlo entro limiti ragionevoli, lo stress è già all’orizzonte. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi non gira…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': VALUTA PIU' ALTERNATIVE.
Il vostro aforisma del giorno: "L'anima ha un metodo infallibile per aiutarci a capire quando un luogo o una persona ci hanno fatto stare bene. La Nostalgia." (Paola Felice)


Il vostro Tarocco del giorno: Calma e logica sono vivamente consigliate. Buone prospettive nella sfera professionale. Studia bene la psicologia della concorrenza, poiché si potrebbero presentare una serie di impegni e maggiori responsabilità capaci di rendere la giornata alquanto frenetica. La cosa non ti dispiace anzi. Un po' di agitazione stimola la fantasia. Hai da tempo imparato ad affrontate le sfide professionali, specie quando intravedi la concreta possibilità di un miglioramento. Aperto al confronto, affascinato da chi ha qualcosa di interessate da proporti: così ti vedono le stelle di oggi.

 

La vostra Sibilla del giorno: La fortuna che oggi vi sorride ha un nome ben preciso: trigono d’Acqua tra Giove nel vostro segno e il Sole, così forte da tenere sotto scacco la Luna acquariana in quadratura, che inizialmente sembra decisa a disturbarvi con malintesi familiari e insofferenza alle mansioni consuete. Tra gli affetti che costellano la vostra vita quotidianamente bisogna fare delle differenze. Oggi, per esempio, ci sono in auge i figli o per chi è single un flirt che si annuncia intrigante. Meno esaltante la vita in famiglia, dove la comunicazione langue e se si parla è sempre solo di lavoro.
L'Angelo del cuore ti dice.. Non ha meta il cuore se non percorre la strada dell'amore.


9° POSTO

Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Luna ignava, ma a fare la differenza oggi è il Sole nel vostro segno, che lancia un bel trigono a Giove regalandovi fortuna, vitalità e ottimismo. L’energia positiva che sprigionate vi rende molto apprezzati e ricercati nell’ambiente di lavoro.
Lavoro. Fortuna negli studi e in affari. Fantasiosi sì, con la testa tra le nuvole, ma quando si tratta di contratti e di soldoni da ricevere sull’unghia, ecco che sviscerate anche voi il vostro bravo senso pratico.
Amore. L'amore potrebbe essere un po' destabilizzato nella giornata di oggi, la coppia sarà messa alla prova e solo chi prova grandi sentimenti riuscirà a superare anche gli ostacoli apparentemente insormontabili.
Single. Luna in transito nel dodicesimo Campo: cosa saggia ritrarsi, considerate le invidie che vi sibilano attorno, magari proprio nella cerchia di sedicenti amici. Tante piccole noie fastidiose, superabili tuttavia, con l'aiuto del trigono Sole-Giove, una sorta di quadrifoglio per voi. Coi colleghi intrattenete buoni rapporti, ma non speciali; in fondo vi fidate solo di voi stessi e fate bene.
Benessere. L’umore non è al top ma la salute è buona, potete mangiare tutto quello che vi pare senza mettere su un etto, il fegato, abituato ad ogni genere di junk food, e lo stomaco di struzzo vi aiuteranno anche in questo frangente. Torta di compleanno cremosa e brindisino ripetitivo…  con tutti gli amici che vi ritrovate un calice con ciascuno basta a prendersi una sbronza colossale. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Vorrei stare da solo…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': ALTRI DIPENDONO DALLE TUE SCELTE.
Il vostro aforisma del giorno: "Ricominciare da capo non è una follia. La vera follia è abbandonarsi alla depressione e fare finta di essere felici." (cit)


Il vostro Tarocco del giorno: Dedicati a cose noiose ma importanti, per esempio al tuo patrimonio finanziario, ai tuoi beni, controlla i proventi dai tuoi investimenti e dopo il dovere dedicati al piacere. Riscopri giochi e divertimenti del passato che ti possono aiutare a migliorare o allargare la cerchia delle tue conoscenze utili sia per la vita affettiva che professionale. Non startene tutto solo. L'occasione di stare a lungo con persone simpatiche e allegre ti gioverà molto. Lo splendido accordo tra il tuo Sole con Giove è indice di grande espansione e fortuna. Non limitare il desiderio: impara ad ascoltare e assecondare gli input dei sensi. Buona riuscita in ogni cosa che hai deciso di fare.


La vostra Sibilla del giorno: Ottima giornata per voi, specie se è il vostro compleanno, con il Sole brillante nel segno in trigono a Giove, che vi promette viaggi, avventure ed emozioni che lasceranno il segno. peccato che la Luna in dodicesima Casa vi renda un po’ sospettosi, tendenti a chiudervi in voi stessi, tra meditazioni e fantasie. Possessivi, difficile crederlo a giudicare dalla vostra aria svagata e inafferrabile, ma se voi siete imprendibili in compenso vi piace afferrare l’altro e tenervelo stretto. Soprattutto se è una persona che vi aggrada, docile, intelligente, percettiva e quello che più conta che sia in grado di sopportare le vostre fughe sulla luna, nel giardino segreto dei ricordi.
L'Angelo del cuore ti dice.. Il cuore vede mentre gli occhi stanno solo a guardare.


8° POSTO

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Non ponete limiti alla provvidenza, né all’immaginazione. Nessun sogno si avvera, se non siete voi i primi a credere che possa realizzarsi. Il lavoro è il punto chiave della giornata, con la Luna in sesta Casa che vi esorta a fare ancora di più.
Lavoro. Il clou della giornata, a deciderlo è la Luna, in affari siete fortunati, sul lavoro le vostre idee trovano subito credito, vi impegnate ma siete ripagati da buone soddisfazioni.
Amore. Un amore del passato tornerà a bussare alla vostra porta, creando nuovamente scompiglio nella vostra vita. Sarete voi a dover scegliere se aprirla nuovamente o guardare al futuro.
Single. Lavoro, lavoro e ancora lavoro. Ecco il settore in cui produrrete il massimo dei vostri sforzi, pungolati come siete dai pianeti sopra il vostro capo. Ne ricaverete anche soddisfazioni, ben inteso! In effetti, potete contare su un sicuro successo di ciò che intraprenderete, a patto però di rispettare punto per punto una programmazione attenta e precisa. Nella vita amorosa rischiate di avere un atteggiamento poco piacevole. Quindi fate bene i vostri conti!
Benessere. Salute nel mirino, ma questa non è una novità, ci tenete a tal punto che ne parlate a dismisura, meglio con persone fatte della stessa pasta, così non si annoieranno e voi potrete trarne preziose informazioni e utili consigli. L’energia psicofisica c’è, anche se non la date a vedere, ma nei momenti di difficoltà, quando gli altri danno segnali di cedimento, ecco che prendete in mano la situazione con un pigli da capitano. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Fidatevi di me ho tutto sotto controllo!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': POTREBBERO EMERGERE ALTRI PROBLEMI.
Il vostro aforisma del giorno: "Non chiamare amore la somma dei tuoi ragionamenti e processi razionali: se non ti sconvolge, se non ti confonde, se non ti fa perdere il lume oscuro della ragione, non chiamarlo amore." (Manuele Dalcesti)


Il vostro Tarocco del giorno: La Luna nella casa del benessere, del tempo libero e degli animali domestici suggerisce di dedicare la giornata, ma soprattutto la serata, a questi settori. Il livello di energie è buono, nonostante Sole e Marte avversi che richiedono sempre massimo riposo e prudenza nei movimenti, nello sport e alla guida. Sì ai cambi di immagine, anche quelli dettati dall'umore del momento. Sempre consigliato farsi guidare da coloro che possono fornirti idee per migliore il quadro generale del benessere psicofisico. Se sei in coppia evita di assillare il partner con continue richieste di premure e attenzioni: potresti ottenere l'effetto contrario a quello desiderato.


La vostra Sibilla del giorno: L’aspetto più intrigante è il trigono del Sole con Giove, promessa di contatti utili e di un viaggio che potrebbe aprirvi in futuro risorse interessanti. Silenzio stampa sugli affetti, nel senso che chi ce li ha se li tiene e chi è solo così si sveglia e così se ne torna a dormire (ma senza restarci male): parola di Saturno in trigono. Sentimenti freddini, in netta conflittualità rispetto all’eros, che invece scoppietta sotto la cenere. Vulcanici nel lettone quando non c’è di mezzo il cuore, che invece se ne sta tranquillo in freezer aspettando gli eventi.
L'Angelo del cuore ti dice.. È quando non ti aspetti niente dagli altri che puoi dare il meglio di te.


7° POSTO

Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Giornata tutto sommato tranquilla, sarete sereni e avrete anche il tempo e l’energia necessari per ultimare un lavoro che dovete consegnare a breve. In ogni campo potrete concludere molto senza troppi problemi, se guarderete all’essenziale.
Lavoro. Serissimi, affidabili, sempre super impegnati: il vostro staff vi rispetta, svolgendo anche parte delle vostre mansioni con fiducia e affetto, perché conoscendo la vostra onestà tutti vi vogliono bene e fanno del loro meglio per aiutarvi.
Amore. Se avete una storia d'amore felice in corso, vi rendete conto che vale la pena di investire emozioni ed energie per renderla ancora più felice.
Single. Gli astri vi invitano all'ordine: trovate un posto per ciò che non l'ha, fate chiarezza nelle vostre idee in modo da procedere nel lavoro con la massima organizzazione possibile. L'amore va abbastanza bene grazie all'influsso di Venere che porterà buone notizie per chi è in cerca dell'anima gemella. Regalatevi momenti di distensione più frequenti.
Benessere. Magrolini e palliducci, qualcuno vi prenderà per malaticci, invece siete fortissimi, elastici e forti come betulle di montagna. Qualche coccola in più farebbero bene a pelle e capelli, sfibrati dal freddo e dagli agenti naturali: la sera concedetevi il giusto riposo e un bagno rilassante agli aghi di pino. VOTO DI OGGI: 7
IL MIO UMORE DI OGGI: "Quanto mi costa?"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SE TI FARAI AIUTARE OTTERRAI CIO' CHE VUOI.
Il vostro aforisma del giorno: "Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza..." (Socrate)


Il vostro Tarocco del giorno: Gli influssi lunari di oggi sono propesi ad aumentare la resa e l'impegno nella gestione delle tue finanze, favoriscono spunti organizzativi che procurano sinceri elogi e meritati guadagni. Buone energie nei settori della vita sociale e dei beni materiali. Non ti mancano le opportunità e la forza di volontà per scovare nuovi affari. Non sei nemmeno privo di iniziative per muovere denaro in entrata e in uscita. Datti da fare, soprattutto se dentro di te senti il bisogno di rinnovarti a modo tuo e non secondo la disposizione di altre persone. Nuvolette astrali per il settore affettivo, specie se sei in coppia con Ariete, Cancro e Bilancia.


La vostra Sibilla del giorno: Con Giove e il Sole legati da un trigono acquatico, voi nel mezzo vi sentite i beneficiari più immediati, nonostante Saturno piazzato nel vostro segno rallenti la giornata, sia in bene, sia in male. Il primo a essere frenato l’amore, seguito a ruota dalle manifestazioni affettive in famiglia. Riguardo ai sentimenti avete il massimo pudore, come se a dichiararli si rischiasse di perderci la faccia. Amore pudico, chiuso in fondo al cuore, con una gran paura che qualcuno lo scopra. Ma così facendo sarete costretti a restare a vita sul platonico, come il povero Cyrano innamorato di Rossana, ma afflitto da un gran nasone (quello che voi non avete). Dialogo e comunicativa vi farebbero buon gioco anche in società, vero che il bel tenebroso nella torre d’avorio desta interesse, ma dopo un po’ se non dà segnali di vita stanca.
L'Angelo del cuore ti dice.. Fiducia e rispetto a chi se lo guadagna. Indifferenza a chi sa solo fare il suo quotidiano bla bla bla.


6° POSTO

Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Recuperati senso pratico, prontezza di riflessi, comunicativa ed entusiasmo, potrete imprimere una bella spinta in avanti ai vostri progetti. Quando le acque sono agitate anelate a un po’ di pace, quando la situazione è tranquilla vi annoiate da morire.
Lavoro. L’interlocutore in affari è un osso duro ma ci sapete fare, perciò non avrete problemi. Intanto in viaggio per lavoro trovate qualche spazio per divertirvi e godervi l’ambiente: piccole cose che bastano a cambiare il ritmo della giornata.
Amore. L'amore in questo momento nasconde insidie, ma il dialogo nella coppia è un aiuto prezioso nei momenti di burrasca. Ricordate che un rapporto si basa sulla fiducia e sulla sincerità.
Single. Questo giorno sembra fatto apposta per voi, è vero che la Luna è anonima, come è anche vero che il trigono Sole-Giove è prodigioso, fenomenale, fantastico. Al lavoro otterrete ottimi risultati, anche economici: nessun traguardo è fuori dalla vostra portata! Buone notizie per chi cerca l'anima gemella.
Benessere. Un filo di mal di schiena, specie per chi nell'ultimo weekend ha esagerato con lo sport e gli sci. Un buon aiuto è rappresentato dalla doccia tiepida, meglio ancora dal bagno con aghi di rosmarino. Ma il miglior toccasana resta la morbidezza nei confronti della vita, quando la mente è elastica anche il corpo lo diviene. VOTO DI OGGI: 7,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi mi faccio un regalo!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': FARA' SCALPORE.
Il vostro aforisma del giorno: "La vita si restringe o si espande in proporzione al nostro coraggio." (Anaïs Nin)


Il vostro Tarocco del giorno: Prendi le dovute distanze da chi chiacchiera a vanvera e fa troppe domande per estorcerti la soluzione di un problema o per rubarti l'idea di un progetto tutto tuo. Conta sulla tua esperienza per cogliere le opportunità migliori che l'avanzamento professionale ha in vista per te. Evita l'interferenza di una persona che vorrebbe persuaderti a fare un mossa che non condividi. Non lasciarti influenzare dall'apparenza, cerca di farti valere e vai per la tua strada. Sono favorite, in particolar modo, le attività svolte in team. In amore evita malumori e malinconie: è tempo prezioso buttato al vento.


La vostra Sibilla del giorno: Super favoriti dal trigono acquatico in gioco tra il Sole e Giove, promessa d’amore, fiducia, serenità. Lievi contrarietà solo dalla coppia Mercurio-Venere, alta nel cielo in quadratura, sul lavoro vorreste fare di più, ma non mettete in conto le vostre forze e soprattutto la disponibilità altrui, piuttosto scarsina a giudicare da Saturno all’opposizione. Se in amore vi fate delle remore, sono dovute al passato, ma è ora di scendere dal pero e guardare al presente. Qualcuno che vi vuole bene c’è e vi guarda come se anziché una persona umana foste una divinità. E allora cosa aspettate? Bando alle incertezze e alle fantasie senza costrutto, il passato non ritorna ma il futuro vi aspetta.
L'Angelo del cuore ti dice.. Il peggior maestro che si possa incontrare è quello che professa materie che non gli appartengono.


5° POSTO

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Iniziate la giornata carichi di aspettative positive. Belle sorprese. Intuizioni da mettere a frutto, un amore nuovo, feeling speciale con chi amate! La Luna sostiene con forza la vostra causa, assecondando i moti del cuore, ma mantenendo una ferma direzione.
Lavoro. Doveri professionali gettano un’ombra  sulle vostre velleità d’amore e di svago, pensate troppo  a quello che farete stasera, magari un incontro galante, distraendovi dalle vostre mansioni quotidiane, cosa che il capo di certo non gradisce.
Amore. Le coppie potrebbero attraversare un momento difficile, ma sarà qualcosa di passeggero, che non incrinerà la relazione, anzi potrà solo rafforzarla. Opportunità per i single: mettete una pietra sul passato e datevi un’altra chance!
Single. Ecco il momento per dimostrare a chiunque di che pasta siete fatti e cosa siete capaci di fare. In questo modo riuscirete a ottenere stima e considerazione da parte di tutti! Al lavoro avrete intuizioni folgoranti e idee nuove e vincenti: approfittatene per mettere in bella mostra la vostra creatività. Serata importante per i single: si prevedono feeling improvvisi e romantici.
Benessere. A parte un filo di tensione muscolare al collo e alle spalle, state benone, vi sentite leggeri e allo specchio l’immagine riflessa è quella di un viso sorridente che solo a guardarlo dà soddisfazione. Proibito lasciarsi deprimere da circostanze esterne o da una semplice critica, sapete di valere, perciò fatevene un baffo. VOTO DI OGGI: 8
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi condivido volentieri!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON SARAI DELUSO.
Il vostro aforisma del giorno: "Secondo me, se ti fermi e cominci a pensare a ciò che hai fatto in passato, lì finisce il tuo cammino. Io preferisco continuare." (Leslie Caron)


Il vostro Tarocco del giorno: Un maggiore senso di autocontrollo ti aiuta ad essere più stabile emotivamente e quindi di riflesso più sicuro e pronto ad affrontare i rapporti con chi vive a lavora con te. La tua Venere è in contrasto con Saturno per questo potresti sentirti di malumore o dover fare dei sacrifici per amore. Ma ci sono anche tante buone stelle al tuo fianco. Luna e Mercurio per esempio, che rendono la giornata costruttiva. Il dotto pianeta affina l'intuito, la prontezza di riflessi per captare le vibrazioni di una nuova, proficua collaborazione. Sei in grado di passare dal dire al fare senza porti il benché minimo problema. Successo a scuola, negli studi in generale.


La vostra Sibilla del giorno: Buona giornata questo 14 di marzo. Aria di primavera, profumata di fiori che, complici Venere e Mercurio nel vostro segno, cominciano a sbocciare (in ritardo, però, causa la quadratura di Saturno, che rallenta tutto, col suo gelido soffio). A contrastarlo la Luna acquariana, amica dell’intraprendenza e disponibile ad avventure nuove. Innamorati probabilmente lo siete, ma un filo frenati da considerazioni d’ordine razionale, che impediscono al sentimento di prendere il volo. Tutto dipende dalla vostra pancia, se sente di non potersi fidare prendetela alla larga, fermandovi per ora a una simpatica e tenera amicizia. Poi si vedrà.
L'Angelo del cuore ti dice.. Nel bene o nel male, questa vita va vissuta.


4° POSTO

Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Giornata divertente, non un mercoledì qualunque. A tenervi bordone, la Luna in sestile armonica a Mercurio e Venere. La loro promessa, amicizia e amore. Un’uscita serale piacevolissima, annusando nell’aria l’ormai imminente cambio di stagione.
Lavoro. Se pensate di investire il vostro magro gruzzoletto nell’acquisto immobiliare, state facendo la scelta vincente. Primo perché vi servirà nel tempo, secondo perché il mercato è in crescita e prima pagate il mutuo e meglio sarà per tutti.
Amore. Qualche pretendente potrebbe farvi la corte, valutate l'occasione e fate la vostra mossa, se siete già impegnati però dovrete prima di tutto evitare di tenere il piede in due staffe.
Single. L'ardore e la vivacità del periodo vi consentono grandi exploit. Questa giornata è ricca d'opportunità e di promesse sul fronte professionale; privilegiati dalla sorte saranno soprattutto coloro che operano nel settore della ristorazione. I pianeti maggiori preannunciano svolte nella vostra vita sentimentale, preparatevi a nuove occasioni di incontro. Se siete singoli, saranno numerose le occasioni d'avventura.
Benessere. Poco appetito, ma questo vi torna a vantaggio. Magari inizialmente se vi siete messi a dieta avete fatto un po’ di fame, ma ora che lo stomaco si è abituato alla leggerezza, state meglio così. Ogni giorno insalatone, verdura cotta, frutta, un po’ di proteine e cereali solo integrali. Quanto ai dolci scordateveli, siete già abbastanza dolci voi! VOTO DI OGGI: 8,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Una ne faccio e cento ne penso!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON NE PARLARE CON NESSUNO.
Il vostro aforisma del giorno: "Faccio segno di si. Fingo di capire, perché non voglio ferire nessuno. Questa è la debolezza che mi ha procurato più guai. Cercando di essere gentile con gli altri spesso mi ritrovo con l’anima a fettucce, ridotta ad una specie di piatto di tagliatelle spirituali. Non importa. Il mio cervello si chiude. Ascolto. Rispondo. E sono troppo ottusi per rendersi conto che io non ci sono." (Charles Bukowski)


Il vostro Tarocco del giorno: L'essere in pace con te stesso e con le persone alle quali sei legato da buoni sentimenti è per te un ideale e sei pronto a lottare per raggiungerlo. E' bene che frequenti gente che sappi donarti istanti di gioia e di pace anche in situazioni difficili e nervose. Le ottime configurazioni astrali di oggi promettono conoscenze che possono dar vita ai progetti più segreti del Sagittario. Ti si prospetta un martedì decisamente positivo per i rapporti sociali, per il piacere di stare con gli altri. Novità nel settore delle comunicazioni, dei brevi viaggi di lavoro, che possono rivoluzionare la quotidianità.


La vostra Sibilla del giorno: A parte le finanze, ormai risicate da qualche mese, le cose girano abbastanza bene, soprattutto sul fronte sentimentale o nel rapporto coi figli, alimentato dal trigono di Mercurio a loro volta in sestile alla Luna acquariana, promotrice di grandi idee e dialoghi liberatori. Pappa e ciccia col partner, sereni con i figli, il segreto della vostra intesa è una buona comunicazione. Belle novità per i single, con un flirt che fila col vento in poppa, magari la persona ambita non sarà un nababbo, ma la formula due cuori e una capanna resta sempre vincente.
L'Angelo del cuore ti dice.. Non morire per nessuno tanto nessuno morirà per te. Vivi, lotta e conquista, ma non adeguarti mai al giudizio stupido della gente. Spesso è solo un vano tentativo per fermarti.


3° POSTO

Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Un tocco di originalità, garantito dalla Luna. Nonostante l’opposizione di Venere e i veti di Saturno, date prova di equilibrio e capacità di ascolto. Un concerto da non perdere o un progetto da coltivare, dopo averlo valutato attentamente con chi di dovere.
Lavoro. Poca energia. Organizzate al meglio l'attività lavorativa in modo da poter portare avanti i progetti e raggiungere così gli obiettivi prefissati.
Amore. Appagante complicità mentale. Il rapporto di coppia avanza ad un ritmo incostante: imparate a remare entrambi nella stessa direzione, senza nessuna ansia.
Single. Avete nella Luna amica un'imbattibile compagna, che vi permetterà di trascorrere una bella giornata, davvero proficua e divertente. Basterà scrollarsi di dosso alcune recenti delusioni, spegnere il computer e dedicarvi solo al vostro benessere. Uno speciale brio rende vibranti gli incontri sentimentali. Ai cuori solitari potrebbe presentarsi una situazione davvero unica, grazie alla posizione di Venere.
Benessere. Pelle asfittica  e capelli sfibrati necessitano di una cura energica, altrimenti dimostrate di avere più anni. E non sia mai per un segno cultore della bellezza e dell’eterna giovinezza! Non dimenticate che la vita sedentaria vi rema contro, almeno una passeggiata quotidiana o giretto in bici lo dovete a voi stessi e al vostro benessere. VOTO DI OGGI: 9
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi sono di buon umore!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': TI SOSTERRA'.
Il vostro aforisma del giorno: "Se nel prossimo vedi il buono, imitalo. Se nel prossimo vedi il male, guardati dentro." (Confucio)


Il vostro Tarocco del giorno: Estendi la cerchia delle conoscenze perché proprio dai nuovi incontri possono nascere vantaggiose collaborazioni. Lascia emergere il tuo spirito competitivo nel lavoro d'equipe. Eccellenti risultati in campo pratico. Espanditi verso nuovi orizzonti. Da una conoscenza casuale può sfociare una bella amicizia. Sei privo di complessi, ma non arrogante e nemmeno presuntuoso. Tra successi ed euforia attento, però a non inseguire banali flirt perdendo di vista obiettivi importanti. Venere dispettosa dà l'imbeccata a rinnovamenti interni e distrazioni amorose all'esterno. Ma qualcuno (o qualcosa) sa come riportarti in riga.

 

La vostra Sibilla del giorno: Luna amicona, griffata dal vostro stesso elemento, l’Aria e buona amica di Mercurio e Venere, che vi parlerebbe d’amore e di buoni affari, non fosse che Saturno in quadratura frena la bella dea dell’amore, raffreddando l’intesa di coppia. Benone lavoro e finanze, su questi almeno andate sul sicuro. Figli adorabili e se ancora il pupo non c’è ma lo sognate, sarete accontentati molto presto, in perfetta sincronia col ritorno delle cicogne dai paesi caldi. Tenero il partner che cerca di avviare il dialogo, piuttosto sarete voi a tenergli il muso, urtati dalla rigidità della suocera o preoccupati da noie familiari, incluse le spese di casa e quelle condominiali decisi in assemblea anche contro il vostro parere.
L'Angelo del cuore ti dice.. Quando un treno rimane fermo su un binario morto per tanto tempo, c'è solo una possibilità per farlo spostare: smontare tutto!


2° POSTO

Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Le geometrie astrali sono confortanti e dentro di voi pulsano spirito d’avventura e amabilità. Come non trarre vantaggio da queste premesse? Felice il lavoro creativo, siete una miniera di ispirazioni. Suoni e colori vi guidano alla ricerca di voi stessi.
Lavoro. Avervi come capo non è mai una noia ma un piacere. O meglio, lo sarebbe se non foste così confusionari e disorganizzati. La vostra nozione del tempo equivale a uno zero, l’orologio vi disturba, la sveglia vi manda in bestia.
Amore. Se siete una coppia felice, vivrete una serata incantevole. Le attenzioni e la premura del partner saranno fondamentali per rendere la relazione armonica e più bella.
Single. Migliora la situazione astrale rispetto ai giorni scorsi: basterà un nulla per ribaltare completamente situazioni di natura sentimentale o finanziaria che vi erano contrarie. Un buon fiuto per gli affari vi consentirà di incrementare le entrate. I single faranno finalmente conquiste interessanti. Potreste ricevere una dichiarazione d'amore in piena regola.
Benessere. Il benessere c’è ma relativo, per via di Saturno che vi pesa sulle spalle. Forse un doloretto di stagione o forse un malanno cronico che di tanto in tanto rialza la testa, tanto per ricordarvi la sua presenza nella vostra vita (compagnia della quale fareste  a meno). VOTO DI OGGI: 9,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata col vento in poppa!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SI'.
Il vostro aforisma del giorno: "Non esiste povertà peggiore di chi non ha amore da dare." (Madre Teresa di Calcutta)


Il vostro Tarocco del giorno: I buoni influssi astrali mettono in risalto le tue qualità, in primis una simpatia che attira lo sguardo e l'interesse di molte persone. La Luna nel segno in ottimo accordo con Venere e Mercurio rende piacevoli i momenti d'amore, i nuovi approcci, sia negli ambienti di svago che in quelli di lavoro o di studio. Non da meno i rapporti con gli amici. E' molto facile stabilire rapporti di amicizia e ricevere la stima di certe persone. Non ti sono negati gli aiuti da parte di gente influente: accetta e ringrazia. L'orgoglio, in molti casi, è solo un difetto.

La vostra Sibilla del giorno: Tra i protagonisti con la Luna nel segno, buona amica della coppia Mercurio-Venere. Peccato che la dea dell’amore subisca il raggio offensivo di Saturno che la maltratta con una quadratura, mentre Giove riserva a voi e alla Bianca Signora lo stesso aspetto perturbatore. Impossibile inquadrarvi in un rapporto stabile, mutevoli e ipersensibili come la Luna che oggi attraversa il vostro segno, passate da un’emozione all’altra, cercando sempre qualcosa di intrigante. Perfetti dunque per il flirt e per la tenera amicizia, ma non per l’anello, se qualcuno ve lo propone fuggite a gambe levate..
L'Angelo del cuore ti dice.. Chi è arrogante e parla con presunzione, non merita nemmeno un briciolo di attenzione.


1° POSTO

Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Giornata vivace e movimentata, ricca di contatti. Avete in testa tante idee e progetti, e riuscirete presto a coinvolgere chi vi è accanto. Molto bene i rapporti, alimentati non solo dal sentimento, ma anche dalla condivisione di interessi.
Lavoro. Sereni in azienda, addirittura euforici in proprio, il successo vi arride spronandovi a fare di più. Inoltre i complimenti degli amici e l’attenzione della concorrenza sono vitamine per la vostra autostima, sapete di aver imboccato la strada giusta.
Amore. Le congiunzioni astrali sono a vostro favore e renderanno bello non solo il rapporto con il partner, ma anche quello con i vostri familiari, attenzione però alle amicizie.
Single. Gli astri lavorano per voi a cominciare dalla Luna che assicura successi sociali e professionali. Non mancheranno neppure gratificazioni anche dal punto di vista finanziario, aspetto certo non trascurabile per voi. La vita affettiva prenderà il sopravvento su tutte le altre questioni dell'esistenza; finalmente avrete qualcosa di bello a cui pensare.
Benessere. Bellezza e benessere vanno di pari passo, vi piacete e di riflesso piacete anche gli altri. Unica raccomandazione, continuate così.. VOTO DI OGGI: 10
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata ottima e abbondante!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON SARA'SEMPRE COSI'.
Il vostro aforisma del giorno: "Quando non vedrai più corpi ma anime avrai imparato ad amare." (Davide Capelli)


Il vostro Tarocco del giorno: Per oggi le stelle fanno delle buone previsioni e portano in dono una luminosa disposizione verso l'amore, un sano gusto per i piaceri della vita e anche una buona dose di creatività e intraprendenza. I positivi influssi astrali ti rendono disponibile alle novità, non ci sono soste all'erogazione di idee, all'originalità e alla prontezza di riflessi. Una grande energia mentale e una nuova consapevolezza delle tue qualità ti spingono a fare un salto di qualità professionale. In amore esprimi i sentimenti e la sessualità attraverso rinnovate forme. Single? Non trovi certo ostacoli nell'esporti con dichiarazioni e avance.

 

La vostra Sibilla del giorno: In alto i cuori, con la Luna d’Aria in trigono al vostro segno e buona amica di Venere e Mercurio vi sentite come uccellini pronti a spiccare il volo o se preferite farfalle azzurre attratte dalla luce. In effetti la luce c’è, è il Sole alto nel cielo in quadratura, ma reso innocuo dal grande Giove che protegge il fronte del lavoro regalandovi opportunità e soddisfazioni. Che meraviglia, una tenera amicizia diventa amore, una storia ideale approda alla realtà, con la soddisfazione di entrambi. Ottima trovata il viaggetto insieme alla vostra dolce metà, con Pasqua in avvicinamento prenotate subito, nulla vieta di partire quando vi pare… fuori dalle date canoniche è tutto più romantico.
L'Angelo del cuore ti dice.. Ogni lacrima, si ferma davanti a un sorriso.

Personaggio famoso nato oggi

William Shakespeare
William Shakespeare
(Più moderno dei moderni)
Poeta e drammaturgo inglese, nasce a Stratford-upon-Avon nel 1564.
UNA SUA FRASE
"Si soffre molto per il poco che ci manca e gustiamo poco il molto che abbiamo."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...