Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno OROSCOPO DELLA ZINGARA 13 MARZO 2018- 1

OROSCOPO DELLA ZINGARA 13 MARZO 2018- 1


 


ARIETE. Dovete sudare sette camicie per portare a termine una faccenda lavorativa che è rimasta in sospeso e che necessita di fermezza, oltre che di senso pratico. La Luna in Acquario e Giove nel segno riescono ad aiutarvi, a concedervi la giusta determinazione.
Lavoro. Valutate le richieste che giungono da personaggi di cui non si dice un gran bene: gli affari loschi non sono mai produttivi.
Amore. I discorsi impegnati che vorrebbero dare nuova vita al rapporto di coppia devono essere spontanei. Se fingete, il partner se ne accorge.
Salute. Meglio tener d’occhio l’accumulo di calorie. Durante i pasti, riuscite a controllarvi, ma sono gli spuntini a mandarvi in fuori gioco.

"Ho smesso da tempo di credere a tutti, mi sono stancata di giustificare ogni coglione che si imbatte nella mia strada. Ora decido io a chi dare valore e chi merita le mie attenzioni e se vuoi fare parte della mia vita accetti le mie regole, altrimenti conosci l'uscita."









TORO. Giornata difficile, con la Luna in Acquario. Con tutto quello che avete da fare, vorreste evitare malumori e nervosismo, ma non sarà facile. L’impresa è impegnativa: tenere a bada la voglia di mettersi ad urlare e mantenere la concentrazione.
Lavoro. Andate avanti, dritti per la vostra strada, proponendo nuove alleanze e gettando le fondamenta per una nuova grande collaborazione.
Amore. Una serata diversa, a debita distanza dal partner, potrebbe schiarirvi le idee sul vostro rapporto, per sentirne con forza la mancanza.
Salute. Liberatevi di qualche fardello che grava sulle vostre spalle. Avere un segreto che non riuscite a confessare vi crea oscure tensioni.

"MI sento soffocare come un perizoma di strass tra le chiappe di un ippopotamo."












GEMELLI. Ossigenate ripetutamente la mente con interessi nuovi e un’ampia documentazione. Le prime a giovarsene saranno sicuramente le vostre idee. Brillanti e inarrestabili, potreste guadagnare molto in ambiti coi quali non sentivate alcuna affinità.
Lavoro. Avete maturato il desiderio di tirare fuori quel progetto. Non sarà il giorno migliore, ma la vostra determinazione è apprezzabile.
Amore. Non ostinatevi contro dettagli insignificanti del vostro rapporto. Valutatene il senso complessivo, senza soffermarvi sulle inezie.
Salute. Giornata ideale per affrontare quel piccolo intervento che avete rimandato per mesi: l’organismo è pronto e reagirà nel modo giusto.

"La speranza è un seccatore indiscreto di cui non ci si può liberare, è un amico attaccabrighe che ha sempre la ragione dalla sua parte, è un astuto traditore più perseverante perfino dell'onestà."











CANCRO. La giornata si presenterà scorrevole e riposante, anche se potrebbero esserci alcuni momenti di fiacca, in cui sarete stranamente taciturni. L’assenza di stimoli vi renderà pensierosi, ma in quanto a concretezza non sarete secondi a nessuno.
Lavoro. Il web vi mette a disposizione infinite possibilità per entrare in contatto con occasioni e conoscenze d’ogni tipo, tutte da sfruttare.
Amore. Per funzionare, la serata va curata nel dettaglio: rendete suggestivo il luogo dell’incontro e predisponete la giusta colonna sonora.
Salute. Luna utile per iniziare una terapia contro i reumatismi, che ultimamente vi hanno fatto penare, mettendo in luce il tempo che passa.

"Nella solitudine puoi ascoltare il melodioso silenzio che ti dona il tuo essere puro."

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189798?f=t:3








LEONE. L’opposizione della Luna è pesante, poiché vi rende diffidenti sulle novità e meno disposti ad ascoltare. Potreste cercare un terreno d’intesa e provare a limitare le difficoltà con un atteggiamento aperto.
Lavoro. Dovreste ammettere, se non ad altri almeno a voi stessi, che nel vostro modo d’operare da un po’ di tempo la confusione regna sovrana.
Amore. Le emozioni somigliano ad ondate e in questo momento il mare è piatto come una tavola. Voi però non sapete accontentarvi della serenità.
Salute. Possibile un lieve irrigidimento della schiena, dovuto alla postura sbagliata sul lavoro e un po’ alla durezza dei vostri pensieri.

"Io metto una lente davanti al mio cuore per farlo vedere alla gente."

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189796?









VERGINE. Nessuno può obiettare sulla volontà e sulla caparbietà con cui lavorate. Ciò che vi si rimprovera è la mancanza d’elasticità con i colleghi. Esigete sempre il massimo dell’impegno, pretendendo addirittura che si sottomettano alle vostre regole.
Lavoro. In un momento di stanchezza, rischiate di farvi vincere dalla pigrizia e smarrire la meticolosità necessaria alla vostra impresa.
Amore. In un clima di mezze verità, il primo passo falso avvierà un terremoto. Non è tardi per rimediare, ma serve una confessione totale.
Salute. Un paio di occhiali per la sera, davanti ad un libro, potrebbero risolvere quel problema dei mal di testa dovuto alla stanchezza.    

"Ho accettato il mio passato... E poi, parliamoci chiaro, il solo pensiero di tornare indietro e rifare tutto mi distruggerebbe!"

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189775?f=t:3







BILANCIA. La Luna in Acquario può fornirvi la stabilità di cui avete proprio bisogno, consolidando i rapporti e portando armonia nel vostro ambiente. Col partner, s’inaugura una stagione nuova: progettate una vacanza insieme, per conoscervi meglio.
Lavoro. L’idea d’imbarcarvi in un investimento un po’ bizzarro è stimolante, ma l’ambizione smisurata potrebbe soltanto condurvi all’errore.
Amore. Lasciate i problemi fuori della porta, senza permettere che disturbino la vostra quiete. Ora è il momento di stare bene, senza pensieri.
Salute. Indubbiamente, vi sentite una roccia, grazie alla forza d’animo che coltivate dentro di voi. Sarebbe bene approfittarne.

"La gelosia è come il fuoco: può accorciare le corna, ma le fa puzzare."












SCORPIONE. La Luna quadrata in Acquario insieme a Urano vi mettono di fronte ai vostri doveri, agli impegni che vi siete assunti. Nessuna chance di scamparla: malgrado l’insofferenza, dovete riconoscere che le richieste sono legittime.
Lavoro. Se non avete ancora affrontato il discorso sulle vostre mansioni e sulla durata dell’incarico, è il momento di toccare l’argomento.
Amore. Aria un po’ pesante in famiglia. È il momento di aprirsi ad hobby e interessi, per rinfrescare l’ambiente con una ventata di novità.
Salute. Potrebbe non essere una cattiva idea sottoporsi ad una visita medica, tanto per stare più sereni e allontanare quei brutti pensieri.

"La solitudine può essere una tremenda condanna o una meravigliosa conquista."

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189749?f=t








SAGITTARIO. Con il sestile della Luna in Acquario, tutto dovrebbe andare per il verso giusto, almeno fin quando riuscirete a tenere a bada il malcontento. L’unico rischio è quello di non tollerare certi atteggiamenti e d’esplodere in maniera fragorosa.
Lavoro. Un collaboratore potrebbe necessitare d’aiuto e sostegno. Unendo gli sforzi e facendo uso del buonsenso, riuscirete nell’intento.
Amore. L’amore ama sorprendere e arrivare quando è meno atteso. Se desiderate incontrarlo, potete provare a bluffare… ma sarà lui a decidere.
Salute. Un po’ d’affaticamento sopraggiunge repentinamente. Per arginarlo prontamente, servono molto riposo e una dieta leggera.

"Brinda con noi e corri felice, scalzo verso la libertà."

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189748?f=t:










CAPRICORNO. Il vostro spirito rifiuta di scendere a compromessi. Sarebbe possibile vivere le incombenze quotidiane, senza rinunciare ai sogni? Cercate d’impegnarvi in attività dove concretezza e creatività siano stimolate contemporaneamente.
Lavoro. Parlate molto, ma quando si passa nella fase conclusiva il più delle volte non siete in grado d’ottenere quanto ci si aspetta da voi.
Amore. Il desiderio di mettere su famiglia si fa pressante e parlarne col partner è necessario. Vincete la diffidenza con l'entusiasmo.
Salute. Effettuate i controlli di routine, specialmente se si avvicina una partenza. Meglio non rischiare di dover bloccare tutto per un malanno.

"Ciò che tu dai di te agli altri, non comporta il diritto di esigere da questi comprensione e riconoscenza."











ACQUARIO. Sostenuta da una schiera di pianeti, la Luna nel vostro segno, sorvola allegramente sui piccoli “accidenti” occasionali. L’ottimismo è il profumo della vita e non c’è difficoltà capace di offuscare lo sguardo fiducioso che getti sul mondo.
Lavoro. Un incontro professionale capita proprio a fagiolo: vi spinge a riflettere su alcune importanti opportunità che vi si spalancano davanti.
Amore. Vi piacerebbe darvi alla costruzione del vostro nido d’amore, ma a quanto pare i gusti non collimano e trovare una soluzione è difficile.
Salute. Se avvertite un calo della vitalità e conseguentemente del senso di benessere, prendete immediati provvedimenti, cambiando abitudini.

"Non chiedo che gli altri debbano sentire allo stesso modo, ma soltanto che si abbia qualche riguardo per un sentire diverso."











PESCI. Concedetevi quel capo lussuoso visto in vetrina, se pensate di meritarvelo. Non importa se costa molto: ve lo siete guadagnato col sudore. Non si tratta di ostentare la ricchezza, quanto di fare un piccolo gesto di gratitudine per voi stessi.
Lavoro. Se avete la sensazione di poter indirizzare un amico sul sentiero più giusto, attraverso un consiglio sincero, non tiratevi indietro.
Amore. Avere basse pretese e prendere ciò che la giornata offre: ecco la regola per non incappare in delusioni e per godersi ogni novità.
Salute. Concedetevi piccoli momenti di relax, in compagnia di un buon libro che ispiri la fantasia e dia respiro alla fervida immaginazione.  

"Non bisogna mai disprezzare la sensibilità. La sensibilità di ogni essere umano è un prezioso dono di luce."

Personaggio famoso nato oggi

Lady Gaga

Lady Gaga
(Esibizioni da alte vette)
Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga nasce a Yonkers (New York, USA) il 28 marzo 1986.
UNA SA FRASE
"Non considero i miei vestiti scandalosi. La verità è che..

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...