Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno Oroscopo di Mercoledì 4 Aprile 2018

Oroscopo di Mercoledì 4 Aprile 2018


 

12° POSTO

Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Nonostante qualche contrattempo, riuscite a mantenere la rotta, a rispondere agli imprevisti con lucidità e buonsenso. E alla fine verrete premiati. Non ne sarete felicissimi, ma dovrete fare buon viso a cattivo gioco e accettare le novità nei programmi.
Lavoro. Forti ambizioni e una bella spinta competitiva, se l’interlocutore è tranquillo e ve la fa passare liscia sarete voi a vincere la partita, ma preparatevi a una contromossa: qualcuno cercherà di riprendersi la rivincita.
Amore. Non siate sospettosi, in amore; dialogate più che potete col partner. Se non sarete troppo esigenti, tutto andrà per il meglio.
Single. Apparite stanchi e insofferenti a qualsiasi appunto o richiesta vi vengano fatti, ma è solo effetto della Luna in Sagittario che vi rende vulnerabili. Abbiate pazienza! Se svolgete una professione indipendente prendetevi una pausa, staccatevi mentalmente dalle questioni più assillanti per riuscire poi a considerarle con maggior distacco e obiettività. Non male il settore affettivo.
Benessere. Emicrania da stress, oppure semplice stanchezza primaverile. Da tenere sotto controllo ormoni e zone intime, l’amore è una gioia e un piacere, ma bisogna saperlo gestire. Sì alla calendula e alla malva rinfrescante. VOTO DI OGGI: 5,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Non sfidatemi…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': PRENDI UN PO' DI TEMPO.
Il vostro aforisma del giorno: "Ogni falsità è una maschera, e per quanto la maschera sia ben fatta, si arriva sempre, con un po' di attenzione, a distinguerla dal volto." (Alexandre Dumas)


Il vostro Tarocco del giorno: Tieni lontano dalla tua mente e dal tuo cuore quei piccoli malumori che disturbano il buon andamento del periodo. Poco può fare una Luna contraria con altre stelle a favore che incoraggiano gli incontri di lavoro, la stipula di affari vantaggiosi, gli appuntamenti con il tuo lui o la tua lei del cuore e con gli amici. Si prospettano buone occasioni per migliorare il tuo status sociale. Usa le tue doti e otterrai successi immediati. Molti nativi Gemelli hanno già inaugurato un periodo di cambiamenti significativi e anche i più indecisi o timidi sanno prendere di petto le situazioni. Alza il grado degli obiettivi, non limitarti alla consuetudine.


La vostra Sibilla del giorno: Luna all’opposizione quadrata a Nettuno, un’accoppiata già sufficiente a innescare i vostri sentimenti più torbidi: possessività, gelosia, rivalsa. Anche Urano in sestile al vostro segno ci infila lo zampino, riattivando ambizioni dimenticate. Meno male che almeno il vostro governatore Mercurio vi vuole bene. Nel mirino il partner, effettivamente piacione, grande indagato del giorno, mentre voi, nei panni di Sherlock Holmes gli fate il terzo grado… e anche il quarto. Meno male che alla fine dell’interrogatorio il cuore si mette tranquillo, le sue risposte adamantine convincerebbero perfino il tribunale dell’inquisizione!
L'Angelo del cuore ti dice.. Mai preoccuparsi di cose negative prima che accadano. Perché sia una bella giornata, bisogna svegliarsi con la convinzione che sarà una bella giornata.


11° POSTO

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Il terreno è minato da nervosismi, ma con l’atteggiamento giusto, cioè mettendo da parte le questioni di principio, otterrete molto da questa giornata… Luna e Nettuno possono provocare qualche sconcerto o sollevare inutili e fastidiosi venti di gelosia.
Lavoro. Malumori in azienda o nella vostra sede se avete un’attività in proprio che oggi non gira. Relativamente tranquilli i pubblici esercenti, dopo le vacanze la gente limita gli acquisti, ma di riflesso l’incasso langue.
Amore. La Luna soffia venti di tempesta nel rapporto. Gelosia, incomprensioni, discussioni: i motivi sono numerosi, ma mai davvero validi per scatenare una bufera.
Single. La Luna in aspetto di quadratura vi fa desiderare una serata tranquilla, magari solitaria. Chiusa una storia di cuore, vi consolate con qualcosa di pratico, magari un bell'acquisto oppure una cenetta raffinata per palati da gourmet. Anche se vi aspetta una giornata pesante, al lavoro non ci andate con l'umore sotto i tacchi, tutt'altro... Belle novità.
Benessere. Stomaco in disordine, dopo il tour de force pasquale l’apparato digerente, fegato incluso, reclama una calmata. Stati infiammatori ancora silenti potrebbero manifestarsi quando meno ve lo aspettate. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Ansioso e preoccupato!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': PER ADESSO ACCONTENTATI.
Il vostro aforisma del giorno: "Quello che distingue le persone le une dalle altre è la forza di farcela, o di lasciare che sia il destino a farla a noi." (Fernando Pessoa)


Il vostro Tarocco del giorno: Se incominci ad almanaccare sui torti che hai subito, o presunti tali, perdi tempo ed energie che potresti impiegare meglio. Lasciati andare e segui l'impulso del cuore. Tralascia impegni stressanti, lunghe ore di fatiche o code nei centri commerciali per acquisti che proprio non ti servono. Molto meglio dedicare del tempo alla casa e alla famiglia. Se non hai programmi particolari per trascorre la giornata, perchè non fare un po' di pulizia in casa, nel tuo armadio, nelle tue cose? Pulizie di primavera dentro e fuori di te. Ottime previsioni per il lavoro e lo studio.


La vostra Sibilla del giorno: Malmostosi con la Luna in quadratura Nettuno opposto, dunque amore e famiglia non girano per il verso giusto, meglio il lavoro: quando il cuore zoppica, la testa migliora la propria funzionalità.  Bella forza che gli altri vi scansano, volete imporre il vostro programma e le vostre ragioni! Tutti in disaccordo, partner, la vostra famiglia e le rispettive di origine, un vero qui pro quo senza un reale motivo, basta una discussione, magari sull’argomento socio-politico, per scatenare un putiferio: evidente che la tensione sonnecchiava da tempo e ora che la Pasqua pacifista è finita, si manifesta con tutta la sua forza.
L'Angelo del cuore ti dice.. Ciò che ti viene donato, svanirà presto e ricordati che nulla è tuo, neanche la tua anima già appartenuta.


10° POSTO

Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
È il momento ideale per svuotare le tasche dalle cose vecchie, e la testa da idee e pregiudizi che non favoriscono una lettura obiettiva della realtà. Varate progetti a lunga gittata e non accontentatevi delle sole briciole che potreste ricevere oggi.
Lavoro. Punto focale della giornata, se da un lato assorbe tutte le vostre energie, dall’altro diventa un fattore di riequilibrio e consolazione, si porta via i pensieri tristi, le ansie, le paranoie sentimentali.
Amore. Se l’amato bene è lontano per lavoro vi mancherà moltissimo, ma una serata tranquilla, sbocconcellando un panino davanti la tv è un toccasana per la vostra serenità.
Single. Guardate alle cose con maggiore ottimismo e, di fronte a un cambiamento di programma, dimostrate più elasticità e spirito di adattamento. La Luna transita in Sagittario, e sovverte regole e abitudini. Prendetela così: per far trionfare il nuovo si elimina il vecchio! Siete attraenti e magnetici, il vostro istinto vi porta a scegliere le situazioni più vantaggiose. Serata pazza, divertente.
Benessere. Focus sulla salute, veramente ottimale, ritirati i risultati di un test vi mettete doppiamente tranquilli: state benone, perciò bando ai brutti pensieri e alle ansie professionali! VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Attento e organizzato."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': RISPARMIA LE ENERGIE.
Il vostro aforisma del giorno: "La maggior parte di noi non è preparata ad affrontare i fallimenti ed è per questo che non siamo capaci di compiere il nostro destino." (Sergio Bambarén)


Il vostro Tarocco del giorno: Stelle contrastanti lasciano prevedere una giornata all'insegna del turbamento emotivo e un lieve calo di socievolezza. La spontaneità è frenata da un'eccessiva intolleranza. Potresti incorrere in una questione da risolvere con estremo tatto. Di fronte al problema di un famigliare o di un socio in affari non essere egoista. Prova a metterti nei panni dell'altro e vedrai che, a conti fatti, i tuoi problemi sono roba da poco. Cerca validi alleati per i progetti futuri e adotta la strategia della chiarezza. Investimenti di denaro con esiti positivi.

 

La vostra Sibilla del giorno: Focus sul lavoro, così vuole la Luna in transito in sesta Casa, la stakanovista dello zodiaco. Ancora più difficile se oltre all’azienda seguite corsi di aggiornamento o studiate per prendere la laurea. Con buona volontà a tutto si arriva, ma che fatica! Il vero amore oggi è il vostro quattro zampe, capace di interagire e consolarvi standovi vicino quanto basta per non farvi sentire soli. Distante il partner, in attesa di spiegazioni che non sapete fornirgli… anche perché non c’è nulla da chiarire.
L'Angelo del cuore ti dice.. La gentilezza non è un sintomo di debolezza ma di saggezza!


9° POSTO

Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Fase densa di decisioni da prendere, in cui per crescere dovete osare. La professione vi sta dando grosse soddisfazioni, ma potete ottenere di più. Condotte con intelligenza e spirito innovatore, le vostre iniziative riceveranno un ottimo impulso.
Lavoro. Agenda interminabile, zeppa di appuntamenti e impegni, il problema sta nell’organizzarsi senza perdere occasioni né tempo. Ottime le finanze, sufficienti a qualche acquisto voluttuario.
Amore. Un po’ più di romanticismo nel rapporto di coppia non può che fare bene, al contrario di un’avventura. Pace fatta con il partner. E anche per questa volta decidete di chiudere un occhio sui suoi piccoli difetti...
Single. Mercoledì strano, particolare, un filo malinconico, con tanti pianeti immobili e la Luna ripiegata nella dodicesima Casa. L'atmosfera è surreale, voi avvertite svogliatezza e scarsa motivazione al lavoro. A confortarvi i tanti amici che fanno il tifo per voi. Liberatevi dai pensieri negativi, recandovi in palestra e occupandovi dei vostri hobby preferiti.
Benessere. Un filo di malumore, sempre di corsa, colazione trangugiata in fretta e troppi impegni per la testa per staccare un attimo la spina e pensare a voi stessi. Ma l’emotività reclama la sua parte e quando vi prende la mano… addio logica! Piedi delicati, evitate calzature improprie, le vostre estremità protestano. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi me la prendo comoda…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': MAI.
Il vostro aforisma del giorno: "Quale momento della vita non sarebbe triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso, senza il piacere, e cioè senza un pizzico di follia?" (Erasmo da Rotterdam)


Il vostro Tarocco del giorno: Se aleggiano strani pensieri nel tuo animo e pensi di non riuscire ad andare d'accordo con nessuno, vuol dire che stai lasciando emergere la parte meno bella del tuo carattere. Sii superiore a una persona che cerca di farti arrabbiare, non entrare in competizione e prendi le giuste distanze. Prima di passare all'azione pondera bene le tue mosse. Ti attendono alcuni giorni di molteplici attività e di realizzazioni importanti. Niente di più probabile che gli impegni professionali si accavallino e i contatti interpersonali si moltiplichino. E' un tour de force sostenibile e soddisfacente che, inoltre, favorisce la crescita economica.


La vostra Sibilla del giorno: Intuito sotto ai tacchi: naturale con la Luna compressa in dodicesima Casa, quella dove nulla succede, mentre Urano in quadratura contribuisce a confondervi mente e cuore. Almeno sul lavoro dovreste essere concreti, ma con Venere che alimenta la creatività, siete tranquilli e sorridenti ma tutt’altro che pragmatici. Tenerezza nelle retrovie, oggi al partner riservate ben altro trattamento: saluto frettoloso, telefonate brevi e magari anche qualche frecciatina, quando vi sta così addosso diventa appiccicoso, sentirvi il cappio al collo è una sensazione che proprio non sopportate.
L'Angelo del cuore ti dice.. Vale sempre la pena rischiare, se crediamo davvero a qualcosa.


8° POSTO

Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Il transito della Luna in Sagittario, con i suoi toni ombrosi, è insufficiente per crearvi guai seri, ma sufficiente per affossare il tono dell’umore. Atteggiamenti scostanti, scarsa disponibilità e una sorta di diffidenza che penalizza i rapporti con gli altri.
Lavoro. L’unione fa la forza, si dice, e di questo assioma siete totalmente convinti. Peccato che basti qualcuno del gruppo, come la mela bacata, a rovinarvi l’atmosfera con ambizioni superiori alle possibilità del momento.
Amore. Clima inquieto nella vostra coppia. Non riuscite a capire il partner, che fa capricci a tutto andare.
Single. La Luna in quadratura vi lancia occhiate scure, riecheggiando il malumore che già vi domina alla grande. Il denaro non entra nella quantità desiderata nelle vostre tasche; se l'amore bussa, il cuore non risponde. Non male la salute anche se voi non la pensate così: con sottile ipocondria spiate il vostro corpo ipotizzando malanni inesistenti che vi mettono in agitazione.
Benessere. Mal di testa di origine digestiva, colpa delle recenti trasgressioni pasquali con effetto prolungato fino ad oggi. Al malessere fisico si aggiunge il malumore: provate ad ascoltare i messaggi del vostro corpo,  ha qualcosa di importante da comunicarvi. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Mercoledì impegnativo."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON PUO' FALLIRE.
Il vostro aforisma del giorno: "Le parole e i fatti non si pesano nella stessa bilancia." (Proverbio)


Il vostro Tarocco del giorno: Sono possibili piccoli sospetti, dubbi sull'onesta del partner sentimentale e/o professionale. Solo un confronto sincero tra te e lui/lei sul vostro modo di concepire il rapporto risolverà realmente eventuali problemi. Di fronte a un progetto difficile hai l'impulso di rinunciare. Non farlo, perché hai i requisiti per riuscire. Questi giorni di inizio mese sono all'insegna di una forte espansione, nonostante le piccole contrarietà astrali. Puoi usare il tuo tempo facendo quello che più ti sta a cuore. Le risorse sono tante. Fa' solo attenzione a non bruciarle inutilmente perchè non sono infinite.


La vostra Sibilla del giorno: Luna alta nel cielo e in quadratura al vostro segno, in conflitto rispetto al vostro Nettuno. Nervosetti lo siete già per conto vostro, figurarsi se qualcuno tenta di impartirvi ordini o di mettervi i piedi in testa… Sentimenti contraddittori, in bilico tra passione, desiderio e paura di lasciarsi andare. La vostra libertà è sacra e la testa vi suggerisce di salvaguardarla, rinunciando a una storia troppo impegnativa e vincolante.
L'Angelo del cuore ti dice.. Non ci sono persone normali, ognuno è pazzo a modo suo.


7° POSTO

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
È meglio essere determinati e fornire soluzioni ben precise a eventuali problemi. Affrontateli con il piglio coraggioso e combattivo che vi distingue. Un’ottima giornata per le scelte volte ai cambiamenti, anche quelli un po’ azzardati. Tirate dritto!
Lavoro. Interlocutore agguerrito, farà di tutto per farvi saltare i nervi e cedere sulle vostre richieste. Non lo sa quel poverino che chi riuscirà a mettervi nel sacco non è nemmeno nato!
Amore. Se avete una questione personale da risolvere, non aspettate che sia la persona amata ad agire al posto vostro, muovetevi con tempestività.
Single. Una sottile diffidenza vi fa stare un po' sulle vostre. Anche nei vari impegni della giornata rendete poco, perdendovi dietro a sogni, desideri di evasione. Abbandonate per un attimo i vostri voli pindarici, le stelle oggi vi vogliono concreti ed efficienti: avete alcune faccende da sbrigare. Non male la serata al cinema, con un thriller in prima visione.
Benessere. Ormoni svarionati, stanchezza, demotivazione. Forse partner, famiglia, amici, vi stanno viziando troppo: dove sarà andato a finire quel vostro eccezionale mordente? Scontenti allo specchio e nella vita, meno male che la Luna transita velocemente portandosi via tutte le ombre. VOTO DI OGGI: 7
IL MIO UMORE DI OGGI: "Mantengo le distanze."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': CREPI L'INCERTEZZA.
Il vostro aforisma del giorno: "Ci sono falsità che rappresentano così bene la verità che non sarebbe conveniente non lasciarsene ingannare." (François de La Rochefoucauld)


Il vostro Tarocco del giorno: Soffia il vento giusto per esporti con idee innovative, per completare le tue iniziative, per sentirti realizzato. Fosse solo nel portare a termine una piccola opera. Nell'ambiente di lavoro riesci a creare un clima disteso, fatto di rispetto, collaborazione e fiducia nei confronti di tutti. Sai ascoltare confidenze e problemi altrui, sai dare ottimi consigli. Ecco perché sei così richiesto in questo periodo! E' anche una buona giornata per liberarti da concetti ormai superati.


La vostra Sibilla del giorno: Il rientro al lavoro vi vorrebbe scalpitanti, temprati dalla recente vacanza breve ma intensa, tanto più che il vostro governatore Venere, vi dà una bella spinta. Tutto al contrario della Luna, silenziosa e introspettiva, stazionando nella casa dell’inconscio vuole scandagliare, investigare e scoprire. La gelosia è il sentimento dominante, innanzitutto in coppia, dove la passione è più forte e coinvolgente. Anche in amicizia, però, non la tralasciate, competitività e invidie incrinano un rapporto bellissimo.
L'Angelo del cuore ti dice.. Se hai bisogno di qualcuno a cui raccontare i tuoi problemi, cerca di scegliere la persona giusta perché alla maggior parte della gente o non gliene importa niente o è felice che tu abbia dei problemi.


6° POSTO

Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Se avete in previsione un acquisto di una certa importanza, è questa la giornata propizia. Troverete ciò che desiderate e pure a un prezzo abbordabile. Lieve affaticamento, legato anche all’intensificarsi degli impegni, da contrastare con un po’ di riposo.
Lavoro. Guadagni e spese si bilanciano, nulla di inutile, però, per la maggiore alimentari o oggetti e indumenti di prima necessità. Per la cultura spendete volentieri e un libro nel carrello della spesa è sempre il benvenuto.
Amore. Fate in modo che la cura del particolare non vi precluda la visione d’insieme. Potete contare sulla stima, il sostegno e l’amore incondizionato della persona amata e dei vostri cari.
Single. Giorno molto positivo e produttivo. Sapete sempre come e quando agire, quasi foste guidati da un radar che capta il momento giusto... Ogni colpo andrà a segno! Sarà facile trovare alleati per concludere importanti iniziative nel lavoro, trovare appoggi finanziari e ottenere positive risposte a richieste d'assunzione. Anche l'amore trarrà beneficio dal cielo favorevole.
Benessere. Guardandovi allo specchio vi accorgete che vi mancano alcuni prodotti di bellezza e forse anche il tempo per coccolarvi un po’ di più. Da non sottovalutare l’importanza della dieta, più verdure e vitamine nel piatto fanno miracoli per la pelle e i capelli. VOTO DI OGGI: 7,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi non rischio."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SEI TROPPO COINVOLTO PER CAPIRE.
Il vostro aforisma del giorno: "Le nozze vengono dopo l'amore come il fumo dopo la fiamma." (Nicolas de Chamfort)


Il vostro Tarocco del giorno: Ecco la giornata in cui potresti dimostrare che anche chi non si lascia schiavizzare dal denaro sa pensare alle proprie finanze con grande interesse. Una splendida Luna brilla nel campo delle risorse immediate, che possono essere legate sia al denaro che al fisico. Anche per oggi dedica un po' del tuo tempo alla cura dei conti, del tuo modo di vivere e del tuo corpo. Fai del movimento, regalati un massaggio, coltiva con serenità gli interessi personali. Ottime prospettive per la sfera finanziaria.


La vostra Sibilla del giorno: Luna in seconda Casa, resa ancora più spendacciona dalla presenza di Giove il generoso nel segno, come se gli acquisti del recente weekend di Pasqua non vi fossero bastati, oggi fate incetta di offerte al supermercato (uova e colombe in primis). Irritante Venere opposta, indizio che oggi le cose non vanno tutte per il verso giusto. Sul fronte del cuore dovreste rilassarvi, invece mostrate la solita possessività. Incuriositi dal passato del partner vorreste scavare tra i suoi ricordi e indagare di faccende sue personali. Ma non si può, del resto lui o lei non vi chiede niente del vostro. Ed è giusto che sia così, le forzature sono madri delle tensioni.
L'Angelo del cuore ti dice.. Ogni giorno è qualcosa di nuovo, un nuovo inizio, una nuova vita. Dimentica chi eri e scopri chi sei.


5° POSTO

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Intuito, tenerezza e talento creativo oggi vengono alla luce. Lascerete tutti di stucco, risolvendo in modo innovativo questioni di vecchia data. Avete l’intraprendenza necessaria per stupire la concorrenza agguerrita e la persona che volete ammaliare.
Lavoro. Appena approdati in azienda subito al telefono o al computer per prendere contatti con l’estero, in vista di trattative impellenti. Discussione col capo in corso a una riunione, sulla carta siete tutti alla pari, ma nei fatti non fa così.
Amore. Se la coppia c'è, magari un po' appiattita dalla routine, circostanze favorevoli vi avvicinano al partner ravvivando gli antichi entusiasmi.
Single. Bella giornata, grazie alla Luna amica; ideale per scrivere, contattare persone lontane, vedere facce amiche. Sì alla musica, alla danza e a tutti gli svaghi serali, dopo una giornata particolarmente impegnativa con qualche contrasto al lavoro. Naturale che siate gasati, sapervi corteggiatissimi alimenta la vostra autostima. Flirt.
Benessere. Nulla da ridire, si vede che le recenti vacanze, anche se brevi, vi hanno fatto davvero bene. Nuove energie, nuovo look, nuove abitudini.  Colori portafortuna del giorno lilla e violetto, come cristallo l’ametista, che rende sereni e morigerati a tavola. VOTO DI OGGI: 8
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi studio e imparo cose nuove!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': POTREBBE ESSERE STRAORDINARIO.
Il vostro aforisma del giorno: "Il parlare dei fatti altrui, possibilmente con una vena di cattiveria, diventa l'unico modo per illudersi di uscire dalla noia." (Romano Battaglia)


Il vostro Tarocco del giorno: Dinamico, creativo, saggio e fortunato. E' ricco di stimoli positivi il cielo di oggi, e offre emozioni e occasioni tutte da cogliere al volo e da sfruttare. Lasciandoti guidare dalla fantasia, dalla sensibilità, dall'intraprendenza e dalla buon dose di ottimismo e fortuna puoi realizzare qualsiasi progetto. In questo bel periodo niente ti trattiene, niente ti preoccupa, nemmeno quando ti trovi a trattare una faccenda delicata. Viaggi, amici e mondanità danno vita a momenti da ricordare con piacere.


La vostra Sibilla del giorno: Splendida Luna in trigono a Urano nel vostro segno. Appena rientrati da un viaggio e già cominciate a fare progetti per il prossimo. E fate bene, tra meno di tre settimane avrete di nuovo la valigia alla mano e il cuore aperto al nuovo. Fantasie erotiche da cullare in silenzio, sul pratico ci arriverete più in là, quando sarete sicuri della realtà di questo nuovo compagno di… viaggio. E se l’amore non c’è? Poco male, partirete con gli amici e se con uno di loro in particolare scatta qualcosa… vorrà dire che tornerete accoppiati.
L'Angelo del cuore ti dice.. Chi si interroga di continuo, rischia di non trovare mai le risposte. Ma chi non lo fa, non avrà mai la possibilità di trovarle.


4° POSTO

Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Grazie a volontà, impegno e ad un pizzico di buona sorte, raggiungerete facilmente gli obiettivi prefissati. Affari e investimenti lenti ma redditizi. Un viaggio di lavoro a breve termine potrebbe riservarvi sorprese insperate. Non rinunciate per diffidenza.
Lavoro. Frenata iniziale, dovuta a un irritante contrattempo, ma con l’aiuto di un collega, ritenuto a torto invidioso e competitivo, risolvete subito il problema passando in testa ai concorrenti.
Amore. Amore in prima linea, il cuore è una torcia infuocata di passione: amate con forza il compagno/a di vita, ma saggiamente volete bene anche a voi stessi. Ormai avete imparato la lezione: un po' di sano egoismo migliora la vita e i rapporti.
Single. State all'erta, durante la giornata avrete la vostra bella occasione per ottenere dei risultati soddisfacenti. La fortuna è bendata e si muoverà qua e là, senza alcun preavviso! Potrebbe favorire l'amore, oppure il lavoro, oppure potrebbe favorirvi nelle amicizie o anche al gioco. Insomma siete di fronte a un giorno "magico", non giocatevelo. Contatti con persone autorevoli.
Benessere. Se l’auto ha un guasto ne approfittate, quando possibile, per muovervi a piedi, sconsigliato tram e metrò, vere incubatrici di germi e batteri, l’aria fresca del mattino vi aiuterà a sgombrare il cervello. VOTO DI OGGI: 8,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi sono curioso!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': ASSOLUTAMENTE NO.
Il vostro aforisma del giorno: "La vita non è niente o, peggio, è una farsa solo per chi non sa soffrire." (Roberto Gervaso)


Il vostro Tarocco del giorno: E' un giorno da vivere a trecentosessanta gradi, utile per crearti attorno spazi sicuri per quanto riguarda la sfera sentimentale. Oggi sfoderi un fascino indiscutibile, in grado di portarti in dono qualcosa di speciale. Via libera a viaggi di lavoro o di studio, che si rivelano proficui e generosi anche sul piano privato. Incontrare qualcuno in grado di animare le tue fantasie non ti sarà difficile. E' il tempo delle buone proposte, che non si possono rifiutare. Amicizie ancora in primo piano. Organizza una serata con vecchi e nuovi amici: con loro potresti anche pianificare un viaggio.


La vostra Sibilla del giorno: Luna iperattiva e in sestile, a sua volta ringalluzzita da Urano e Mercurio, particolarmente pimpanti. Si nota subito che avete voglia di fare e comunicare con gli altri, il lavoro vi stimola, specie ora che anche l’amore vi dà una mano sostanziale. Discussioni tra fratelli, ma nemmeno più di tanto, a vincere sono i buoni sentimenti, l’amore per la tradizione, le radici comuni e le esperienze condivise. Importante è imparare a comunicare di più, se manca il dialogo tutto si fa complicato.
L'Angelo del cuore ti dice.. È più facile perdonare gli altri che noi stessi. Non riusciamo ad essere imparziali con noi come siamo con gli altri.


3° POSTO

Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Vita sociale stimolante. Nello scegliere le amicizie vale il criterio di cercare chi è simile. Discussioni appassionanti su argomenti filosofici. Fronteggiate con il gusto della sfida gli imprevisti e gli impedimenti: non amate le conquiste troppo facili.
Lavoro. Staff complice e collaborativo, il merito è anche vostro, così ben organizzati, sfoderate carisma e spirito imprenditoriale senza tradire il potenziale creativo. Tutti insieme verso un traguardo comune, molto ambizioso per altro!
Amore. La Luna oggi prepara il palcoscenico di una seduzione erotica speciale. Se siete in coppia, organizzate una serata maliziosa, e fate sognare chi amate con trovate piccanti.
Single. Riuscire ad esaudire i piccoli desideri che avete non è cosa infantile. Se tutti cercassero di coccolarsi ogni tanto, il mondo sarebbe migliore. Aiutate il prossimo, anche se vi porterà via un po' di tempo. Quando sarete voi in difficoltà, avrete dalla vostra parte un amico in più! S'inaugura un periodo importante per la vita sociale: uscite con gli amici, stabilite nuovi contatti.
Benessere. Sani, belli, carismatici e per di più estremamente ricettivi. Particolare interesse per le terapie alternative e i temi filosofico meditativi di radice orientale, convinti assertori del fatto che corpo e testa sono strettamente collegati, ripulendo la mente da paure e pensieri negativi, anche il fisico ci guadagna. VOTO DI OGGI: 9
IL MIO UMORE DI OGGI: "Voglia di evadere…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': PREPARATI AD UN IMPREVISTO.
Il vostro aforisma del giorno: "Le ferite d'amore cicatrizzano male." (Jean Josipovici)


Il vostro Tarocco del giorno: Giornata all'insegna della fortuna e dell'amore. Esaltato dal brivido dell'imprevisto e dell'inconsueto, non tralasci di frequentare e amoreggiare con il tuo partner top secret. Il tuo stato d'animo è leggero e ti permette di divertirti e assaporare le gioie della vita in molte circostanze, anche quelle apparentemente banali. Profondità di sentimenti, intese speciali e incontri piacevoli. Sei consapevole delle tue doti, sai usare il tuo fascino e allontanare eventuali complessi. E se non tutto è bello come dice l'oroscopo, la colpa non è delle stelle, ma del tuo spirito polemico e scettico.

 

La vostra Sibilla del giorno: Luna in sestile al vostro segno, già coccolato da Urano e Mercurio, una combina meravigliosa che mette d’accordo amicizia e amore, tra i due un filo sempre più sottile. Sentimenti nascosti ma fin quando? Il cuore scalpita dalla voglia di comunicarlo al sedicente amico che in realtà non ha occhi che per voi, con un libro di poesie ad hoc risolvete tutto senza la paura di confondere le parole.
L'Angelo del cuore ti dice.. La luce del giorno ci è data per illuminare la strada. Non ci sia un giorno in cui venga meno la voglia di camminare.


2° POSTO

Leone 23 Luglio - 23 Agosto
La Luna potenzia la sicurezza e le vostre capacità organizzative. Potete e dovete volare in alto: il successo è garantito in ogni settore! Capacità di andare incontro spontaneamente agli altri, senza perdere di vista la vostra individualità.
Lavoro. Creatività avvincente, vi preme dentro come un’urgenza, la somma di tutti i vostri sogni, desideri e impressioni, ma a un certo punto il tappo dello champagne salta per aria, spargendo il liquido ambrato tutt’attorno: sono i vostri talenti.
Amore. Simpatici, esuberanti, seduttori, incantatori, passionali; il partner dirige con abilità ed entusiasmo il rapporto di coppia, come se fosse un'orchestra, ma voi non siete da meno.
Single. Davvero un'ottima giornata, siete dinamici e di buonumore: cogliete al volo le occasioni che il destino vi offre, accettando senza indugi una proposta. In compagnia sarete apprezzati per la capacità di far fronte ai tanti impegni. State prendendo molto sul serio una nuova conoscenza, ma non siete certi dei sentimenti dell'altro.
Benessere. Bellezza e salute a braccetto, vi prendete cura del vostro corpo così come della vostra anima, magari finalizzando l’aspetto all’incontro sentimentale per la vita… fare buona impressione con un aspetto carino e curato è un ottimo biglietto da visita. VOTO DI OGGI: 9,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata positiva!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': FA' QUALCOSA DI DIVERSO.
Il vostro aforisma del giorno: "Abbiamo sempre la tendenza a fantasticare sulle cose che non esistono, senza vedere le grandi lezioni che si rivelano ai nostri occhi." (Paulo Coelho)


Il vostro Tarocco del giorno: Il classico fulmine a ciel sereno che cambia positivamente il panorama ribaltando vecchi schemi e prospettando soluzioni nuove, va messo in conto. Il tuo astro-guida (il Sole) ti rende particolarmente sensibile alle esigenze altrui e propenso a parlare d'amore. I buoni sentimenti sono in primo piano. Si possono realizzare sogni e profezie, anche in campo pratico. Fantasiose iniziative ti consentono di dare all'attività l'impronta che desideri. Basta un po' di pazienza in più per conseguire il successo professionale. Mercurio molto attivo nei tuoi confronti porta fortuna in ogni settore esistenziale.

 

La vostra Sibilla del giorno: Splendida Luna focosa, come focosoo è Urano che le invia un trigono fantasmagorico, fautore di splendidi sogni e viaggi interiori. In pole position i sentimenti, partner e pupi i vostri tesori, ogni tanto, sotto tiro di Venere e Giove, mugugnate al loro indirizzo, ma senza di loro non riuscireste a vivere. Se il partner c’è lo sommergete di coccole e premure, il vostro modo per manifestargli tacitamente tutto il vostro amore. Se manca, però, non vi perdete d’animo: certo, la carenza si sente, ma la fantasia supplisce…
L'Angelo del cuore ti dice.. Non merita fedeltà se non il bene, non c'è fedeltà se non al bene. La fedeltà al male è un tradimento.


1° POSTO

Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
In famiglia siete determinati e aperti alla cooperazione. Proposte, idee grandiose e un desiderio di rinnovamento. Andate avanti così! Se il partner è sospettoso non è per sfiducia, ma ogni tanto è necessario avere delle rassicurazioni.
Lavoro. Intuito prodigioso, la logica non manca, ma sono la creatività, la sensibilità e l’attenzione ai segnali più piccoli e nascosti a fare la differenza. Incomprensioni con la colf, ridimensionatela!
Amore. L'amore vi coinvolge profondamente, cosa che succede quando la Luna e il Sole sono ben disposti. Momenti romantici, promesse di eternità, ma quante cose potrebbero accadere!
Single. Splendido giorno, con la Luna e Giove schierati dalla vostra parte. Preparatevi a una pioggia di mail, inviti, progetti! Sia a casa che al lavoro vi basterà un'occhiata e una riflessione di pochi minuti per risolvere questioni lasciate a decantare per settimane. La Luna vi dona charme e carisma: chi è single sente il desiderio di innamorarsi e di sentire nuovamente battere il suo cuore.
Benessere. Troppo ricettivi alla qualità dell’ambiente, vi comportate come spugne pronte ad assorbire i pensieri negativi, le paure e le tensioni altrui, che immediatamente vi prendono allo stomaco, bloccandovi la digestione. L’antidoto una colazione leggera a base di pane tostato, miele e the verde. Vade retro alla brioche farcita alla crema intinta nel cappuccino: letale. VOTO DI OGGI: 10
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata attivissima!!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': E' UN BUON MOMENTO PER FARE PROGETTI.
Il vostro aforisma del giorno: "Non vi è nulla di più facile dell'autoinganno. Ciò che ogni uomo desidera, crede anche che sia vero." (Diane Arbus)


Il vostro Tarocco del giorno: Sei di buon umore, la socievolezza ti facilita in molte situazioni, l'eros è esaltato. Non manca nemmeno una creatività superiore alla media. Una sicura abilità relazionale e una spiccata creatività ti permettono di centrare molti obiettivi. Chi vuole divertirsi è accontentato e chi deve lavorare o studiare ha la mente lucida e perfetta per assimilare le informazioni necessarie alla buona riuscita dei compiti assegnati. Ad ogni modo, sono i contatti sociali e i viaggi ad elargire quelle sorprese che allargano il cuore per la felicità che portano.


La vostra Sibilla del giorno: Luna protagonista sui vostri schermi, brillante, un pò gelosa, ma anche magica e misteriosa. A darvi man forte i focosi Urano, Mercurio e Sole in trigono. Una giornata migliore bisognerebbe inventarla. Ipersensibili a tutto quanto avviene attorno a voi, nelle relazioni interpersonali basta un tono di voce più alto del solito per mandarvi in crisi, in coppia invece scrivete cose bellissime e lanciate messaggi seduttivi, ma se l’altro non risponde come vi sareste aspettati, non piangete di certo con la faccia affondata nel cuscino.
L'Angelo del cuore ti dice.. Le parole sono come un bell'"abito". Non devi fare solo bella figura quando lo indossi. Ma anche quando te lo togli.

Personaggio famoso nato oggi

Al Pacino

Al Pacino
(Un re a Hollywood)
Nato il 25 Aprile nel 1940 ad Harlem.
UNA SA FRASE
"E' facile ingannare l'occhio, ma è difficile ingannare il cuore."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...