Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno Oroscopo di Martedì 10 Aprile 2018

Oroscopo di Martedì 10 Aprile 2018


 

12° POSTO

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Per quanto ci sia qualcosa che vi turba, riuscite a non dedicare alle preoccupazioni più energia del necessario, mantenendo un atteggiamento sereno. Saprete apprezzare qualche fortunata occasione e trovare stimoli interessanti nei rapporti con l’ambiente.
Lavoro. L’occhio guarda avanti, verso le prospettive future e con questo spirito vi ripromettete di iscrivervi a un master o a un corso di aggiornamento per migliorare ulteriormente il punteggio del vostro già nutrito curriculum.
Amore. Qualche incomprensione dovuta alla Luna ostile, che però riuscirete a superare con un sorriso e in un battibaleno. Rilassatevi.
Single. Cielo poco favorevole ai vostri colori. La Signora della Notte vi guarda storto, quanto basta per confondervi le idee e crearvi attorno una gran confusione. Inutile insistere in un progetto che fa acqua da tutte le parti. Se non siete in vena di incontrare determinate persone, rimandate. Tiene il settore amoroso, grazie a Venere nel segno. Tenete alto il volume dell'umore.
Benessere. Microcircolazione pigra, da ripristinare con massaggi e unguenti stimolanti, cura d’urto contro la cellulite. Anche se siete un chiodo la pelle a buccia d’arancia può affliggere anche voi. Stop anche a caffè e fritti, in primavera il vostro corpo reclama una depurazione radicale. VOTO DI OGGI: 5,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Uffa!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': RIFLETTICI SOPRA.
Il vostro aforisma del giorno: "Se vuoi sapere com’è un uomo, guarda bene come tratta i suoi inferiori, non i suoi pari." (J.K. Rowling)


Il vostro Tarocco del giorno: Stelle dinamiche facilitano la buona riuscita dei tuoi programmi per la giornata. Plutone e Venere donano una speciale sensibilità a tutti i nativi Toro, disegnando contorni ancora più smaglianti nella vita di relazione. Sai mantenere un atteggiamento costruttivo e comunicativo con tutti, recuperando a tutto raggio l'intesa e l'accordo grazie alla disponibilità e alla sincera amicizia che sai donare. In questo modo tutto diventa più leggero. Ottime sintonie nell'ambiente di lavoro e a scuola. Passi avanti nella carriera e buona immagine sociale.


La vostra Sibilla del giorno: Alcuni di voi sono di pessimo umore, sotto tiro della Luna in quadratura.. pensate in grande ma sapete che qualcosa si metterà tra voi e il vostro progetto. Come affermava Giobbe… “mi è accaduto proprio quello che temevo di più”. Il pensiero negativo crea solo guai! Per la sicurezza economica ed emotiva siete pronti anche al grande balzo, scioccate il partner proponendogli un trasferimento o un cambio radicale di stile di vita. Per evitare piccole trasformazioni ne mettete in moto alcune enormi spontaneamente.
L'Angelo del cuore ti dice.. L'amore senza sesso è zoppo, ma il sesso senza amore è cieco!


11° POSTO

Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Piccole contrarietà vi vedono sfasati e poco soddisfatti. Dubbi in merito alla lealtà dei soci, del mondo intero, di chiunque vi contraddica. Circoscrivete il raggio di azione a ciò che vi concerne strettamente, senza invadere spazi altrui.
Lavoro. Gli affari vi portano lontano, a contatto con realtà nuove e stimolanti che danno incredibili input alla vostra progettualità. Idee più moderne e innovative in tutti i campi, siete davvero pronti per il grande balzo.
Amore. Non lasciate che l’armonia di coppia, oppure familiare, venga turbata da qualcosa che è stato tenuto nascosto per qualche tempo. Ricordate che la trasparenza e la sincerità sono sempre le scelte migliori!
Single. Giorno indicato per spartizioni e divisioni, non senza contrasti e litigi: Luna si trova in opposizione in Acquario. Nervosi voi, nervosi gli altri! Il lavoro è molto ben rappresentato nel vostro cielo, abbiamo però l'impressione che non sia ancora ben definito il ruolo che dovreste avere nell'ambiente. Qualche incognita in amore..
Benessere. Prima caldo già estivo, poi abbassamento di temperatura con un su e giù che non fa bene alla pressione; la tensione fa il resto: tenetela sotto controllo riducendo il sale in cucina. Pronto soccorso immediato col the verde e la lecitina di soia. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Fastidio!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON DIPENDE DA TE.
Il vostro aforisma del giorno: "La sola battaglia che non puoi vincere è quella che non vuoi combattere." (Sergio Bambarén)


Il vostro Tarocco del giorno: Oggi brillano nel tuo cielo stelle discordanti. Alcune richiedono attenzioni maggiori nei settori matrimonio, associazioni, legalità. Altre ti caricano di sicurezza e fascino e indicano che questo giorno è perfetto per spezzare la routine sentimentale, abbandonando ogni tabù e sfruttando l'aura di fascino che aleggia sul segno. Lavoro e studi rendono giustizia ai tuoi sforzi. Le previsioni migliori riguardano i nativi che hanno un'attività intellettuale. Approfitta della tua straordinaria creatività espressiva per avanzare proposte per uno snellimento di alcuni aspetti dell'attività. E' una giornata in cui sarai ascoltato, nonostante una Luna avversa.


La vostra Sibilla del giorno: Bersagliati dalla Luna acquariana all’opposizione, riesumate il rapporto di coppia e il coinvolgimento dei primi tempi: cambiare tutto per non cambiare nulla. Complice la tripletta Sole-Mercurio-Urano  sollevate un gran polverone per poi lasciare tutto com’è! Il partner vi funge da specchio, evidenziando con forza i lati luminosi e le ombre del vostro carattere. Restituitegli il favore, senza illusioni o vane aspettative, far funzionare il rapporto sarà molto più facile.
L'Angelo del cuore ti dice.. Fai del bene, ricordalo e non pretendere altro, fai del male e ricordati che non viene dimenticato.


10° POSTO

Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
C’è un gran daffare in casa. Le pressioni vi infastidiscono, vi fanno perdere tempo e motivazione. Al lavoro cercate di essere meno ruvidi con i collaboratori. Pensare ai momenti felici anziché consolarvi vi irrita? Dovete rinnovare, non buttare tutto.
Lavoro. In azienda la parola chiave è cooperazione. Bando alle antiche rivalità tra colleghi, è all’azione congiunta che oggi dovete puntare per far fronte alle oscure strategie della concorrenza e a eventuali mosse inique da parte dei vertici.
Amore. Con la Luna contro tenete a bada la lingua: rischiate di parlare troppo e a sproposito. Non rovinate la magia con il partner.
Single. Le cose non vanno ancora come vorreste, come siete abituati, come meritate. Però non ci sono nemmeno ostacoli insormontabili sulla vostra strada; oggi solo la Luna in Acquario potrebbe improvvisamente riportarvi nella realtà della vita domestica, ma i problemi si risolvono. Vicina la vostra clamorosa affermazione, una rivincita passionale giovedì, con la Luna in Pesci.
Benessere. La tensione nervosa vi blocca l’appetito: grazia ricevuta se avete chili da smaltire, ma se siete già un chiodo diventate subito cadaverini. In fase di restyling, rosso e giallo in cucina, colori che eccitano l’olfatto e il gusto, tavola ben apparecchiata e profumini nelle pentole finiranno per coinvolgere anche voi! VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi non gira…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': VALUTA PIU' ALTERNATIVE.
Il vostro aforisma del giorno: "L'anima ha un metodo infallibile per aiutarci a capire quando un luogo o una persona ci hanno fatto stare bene. La Nostalgia." (Paola Felice)


Il vostro Tarocco del giorno: Calma e logica sono vivamente consigliate. Al lavoro improvvisi cambiamenti nelle alte sfere rendono più facile fare passi avanti. Preparati ad assumere incarichi di responsabilità che comportano sì maggior lavoro, ma anche migliori guadagni. Puoi sempre contare sulla tua forza creativa, sulla facilità di espressione e anche sulla giusta dose di ambizione. Aperto al confronto, affascinato da chi ha qualcosa di interessate da proporti: così ti vedono le stelle di oggi. Grazie alla curiosità e all’intraprendenza puoi toccare con mano la felicità. E’ possibile realizzare uno dei tuoi ideali. Nel lavoro si aprono prospettive molto precise. Sei ben deciso a coltivarle e ad approfondirle come desideri.

 

La vostra Sibilla del giorno: Fortemente irritati dalla Luna in quadratura, in famiglia diventate intrattabili e sul lavoro nervosissimi. Un’impresa domarvi: per voi niente briglie né guinzagli, volete correre liberi scegliendo la direzione che più vi intriga. Calma piatta e tensione a fasi alterne in famiglia, il problema è trovare il baricentro, comunicare con gli altri e suddividere equamente i ruoli. Armati delle migliori intenzioni puntate a un dialogo aperto e sincero, ma poi, presi dalle solite crisi emotive, alle quali il partner risponde con la stessa moneta, finite col farvi travolgere dalla passione e dalla gelosia, perdendo completamente la bussola.
L'Angelo del cuore ti dice.. Non ha meta il cuore se non percorre la strada dell'amore.


9° POSTO

Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Giornata priva di grandi eventi, ma tendenzialmente positivo, in quanto avrete la possibilità di assecondare l’impellente bisogno di riposo. Uscite da una situazione ambigua esprimendo senza mezzi termini il vostro pensiero: la sincerità sarà apprezzata.
Lavoro. Finanze su e giù, a ritmo vertiginoso. Più che per gli investimenti voi avete occhio per gli acquisti, cogliendo al volo le offerte di primavera vi fate un guardaroba giovane e trendy.
Amore. Se foste più distaccati dalle vostre emozioni, vi accorgereste che i vostri timori sono infondati e state facendo considerazioni insensate.
Single. Lucidità e capacità critica sono quanto di meglio occorre, per non abboccare a esche allettanti offerte da persone malevole e molto astute. Con la Luna in transito nel segno che precede il vostro, ridimensionate i progetti, specialmente quelli che danno poche garanzie e potrebbero costarvi cari. Sarebbe anche il caso di rimandare qualche impegno, dedicarvi al dolce far niente.
Benessere. La psicosomatica imperversa con malesseri da stress o insofferenza all’ambiente consueto: ricordate che il cambiamento è vita, perciò da oggi si cambia tutto: alimentazione, vestiario, taglio e colore: provare per credere! VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Vorrei stare da solo…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': ALTRI DIPENDONO DALLE TUE SCELTE.
Il vostro aforisma del giorno: "Ricominciare da capo non è una follia. La vera follia è abbandonarsi alla depressione e fare finta di essere felici." (cit)


Il vostro Tarocco del giorno: Hai modo di sentirti appagato, perché ogni aspettativa ha le carte in regola per realizzarsi, qualunque sia la tua condizione sentimentale. Non limitare il desiderio: impara ad ascoltare e assecondare gli input dei sensi. E' anche possibile trascorrere i primi giorni delle settimana all'insegna di momenti di introspezione che rigenerano la mente e l'anima. Le stelle annunciano una felice disposizione verso l'amicizia e un sano gusto per i piaceri della vita. Un giustificato ottimismo verso la vita ti regala alcuni momenti sopra le righe. Gli affari dovrebbero andarti bene e anche tutto il resto. Una bella fase positiva ti rende lucido e produttivo. Puoi risolvere con sagge trovate i problemi che ti hanno assillato in passato.


La vostra Sibilla del giorno: Giornata significativa per molti, ma non per voi, alle prese con i vostri moti interiori e con quelli delle finanze, tutte in uscita, senza entrate degne di nota. Eppure il trio Sole-Mercurio-Urano nella vostra seconda Casa, la banca dell’oroscopo, promette novità. A voi l’arduo compito di invertire il senso di marcia delle banconote, non più dal dentro al fuori ma viceversa! Un dispiacere di cuore vi fa ripiegare su voi stessi, forse avete idealizzato l’amato bene al punto da confonderlo con una figura irreale: un mito, un attore o il protagonista di un romanzo. Colpa vostra, perciò, se oggi lacrimate, ma bando alla tristezza, mutevoli come siete stasera tornerete a sorridere, magari già alle prese con una nuova conquista.
L'Angelo del cuore ti dice.. Il cuore vede mentre gli occhi stanno solo a guardare.


8° POSTO

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Rilassatevi, non spaccate sempre il capello in quattro. Se qualcosa non è fatto a puntino, non badateci. E sopratutto, provate a sorridere di più! Se avete voglia di cimentarvi in progetti rilevanti, fatelo dopo averli valutati sotto tutti gli aspetti.
Lavoro. E' il titolo a caratteri cubitali della giornata, dove convergono tutte le energie e le aspirazioni. Correre da soli non vi interessa, è al gruppo che guardate, con altruismo e spirito collaborativo.
Amore. Problemi col partner? Qualunque siano state le divergenze che in passato vi hanno diviso, buttatele dietro le spalle, tenendo presente solo ciò che adesso vi unisce. Puntate sul dialogo e sul sesso (prendete voi l'iniziativa, mettete un po' di pepe).
Single. Il passaggio della Luna nel campo della salute invita alla moderazione. Al lavoro tenderete ad assumere atteggiamenti un po' distratti, invece dovreste applicarvi di più, specie nello studio, nelle attività intellettuali, nei rapporti con il prossimo. Ne varrà la pena! Anche nella vita amorosa rischiate di avere un atteggiamento poco piacevole. Quindi fate bene i vostri conti!
Benessere. Ottima forma fisica, soddisfatti perfino voi, ossessionati dalla salute: se dovete effettuare esami clinici fatelo oggi, con la configurazione astrale giusta tutto si svolgerà in modo semplice e con esito rassicurante. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Fidatevi di me ho tutto sotto controllo!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': POTREBBERO EMERGERE ALTRI PROBLEMI.
Il vostro aforisma del giorno: "Non chiamare amore la somma dei tuoi ragionamenti e processi razionali: se non ti sconvolge, se non ti confonde, se non ti fa perdere il lume oscuro della ragione, non chiamarlo amore." (Manuele Dalcesti)


Il vostro Tarocco del giorno: La Luna nella casa del benessere, del tempo libero e degli animali domestici suggerisce di dedicare la giornata, ma soprattutto la serata, a questi settori. I suoi influssi ti aiutano ad ottimizzare il tempo libero e a cercare piacevoli compagnie. Se hai in testa un progetto, questo è il momento adatto per metterlo in atto. L'equilibrio in tutti i settori della vita è garantito dalla chiarezza con la quale esponi i tuoi principi e i limiti che non sei disposto a oltrepassare. Le stelle indicano buona sintonia con tutti i segni.


La vostra Sibilla del giorno: Cielo dinamico e perfino rivoluzionario che tuttavia non tocca il vostro modo di essere, né lo stile di vita. In pratica preferite il ruolo di spettatori, la pellicola proiettata sullo schermo per ora non vi riguarda, è il vostro futuro. Meno inibiti nel lettone, con qualche desiderio malandrino da annotare sul diario: cinema e letteratura i vostri ispiratori, scoprite di avere cinque sensi a disposizione e finalmente ne godete! Bolero di Ravel, cioccolato al peperoncino e lenzuola di seta… rossa, però!
L'Angelo del cuore ti dice.. È quando non ti aspetti niente dagli altri che puoi dare il meglio di te.


7° POSTO

Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Una più accentuata vena mondana vi potrà aiutare facilitando, sia nuove conoscenze sia l’estraniarvi dai consueti e faticosi impegni domestici. Vi converrà permettere docilmente che gli avvenimenti seguano il loro corso, senza troppo interferire.
Lavoro. Guasti da riparare, impianti o elettrodomestici nuovi da installare in casa, se avete un’attività in proprio le idee vi scrociano in mente come pioggia primaverile: il problema è trovare qualcuno disposto a sovvenzionarvi per tradurle in realtà.
Amore. Riceverete le rassicurazioni che chiedete. Vi farete coccolare da chi ha acceso le vostre fantasie e vi scalda con una passione così ardente.
Single. Giorno a doppia faccia. Venere promette successo nelle iniziative amorose, mentre Mercurio in Ariete vi rende frettolosi e impulsivi, poco diplomatici con persone autorevoli, insensibili a certe richieste delle persone vicine. Ma siete meno forti di quanto pensiate: Marte e Plutone transitano nel vostro segno. Controllate il conto corrente, i movimenti di denaro.
Benessere. Denti e gengive delicate che reclamano un dentista plurilaureato e con le mani… di fata. Per il benessere e la pace familiare tenete sotto al cuscino un ninnolo di onice o una pigna. VOTO DI OGGI: 7
IL MIO UMORE DI OGGI: "Quanto mi costa?"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SE TI FARAI AIUTARE OTTERRAI CIO' CHE VUOI.
Il vostro aforisma del giorno: "Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza..." (Socrate)


Il vostro Tarocco del giorno: Gli influssi lunari di oggi sono propesi ad aumentare la resa e l'impegno nella gestione delle tue finanze, favoriscono spunti organizzativi che procurano sinceri elogi e meritati guadagni. Nessun altro segno sa essere concreto e spirituale nello stesso tempo come il tuo. Ti piace tenere sotto controllo ogni movimento finanziario tuo e del mondo in generale. L'andamento dell'economia mondiale ti sta a cuore, ma non tralasci neppure di coltivare gli interessi spirituali. E questo atteggiamento ti dona una marcia in più in ogni contesto, anche e soprattutto in questi primi tre giorni delle settimana.


La vostra Sibilla del giorno: Il solito Urano rompiscatole, per di più in compagnia del Sole e di Mercurio, rimette in discussione una scelta appena compiuta, segnalando che siete ancora ben lontani dalla sicurezza che vantate. Chiarimento necessario in famiglia ma soprattutto con voi stessi. Le discussioni familiari oggi vertono sull’argomento finanze, vi si rimprovera di spendere troppo, ma è quasi una barzelletta per tipi parsimoniosi come voi. Di fatto qualcosa in più vi siete concessi, soprattutto indumenti primaverili, colorati e leggeri, ma sempre tenendo d’occhio il rapporto qualità-prezzo e senza mai sforare il budget prefissato.
L'Angelo del cuore ti dice.. Fiducia e rispetto a chi se lo guadagna. Indifferenza a chi sa solo fare il suo quotidiano bla bla bla.


6° POSTO

Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Studi, lavoro, vita personale e sociale: tutto, in questo tempo, sta attraversando un momento importante che fa girare un po’ la testa. Qualche battibecco con il partner in un clima quasi incantato è stimolante e aggiunge pepe alla storia.
Lavoro. Obiettivo del giorno è proteggere i vostri investimenti da ribaltoni che travolgono alcuni mercati finanziari, notizie confuse da prendere con le pinze riguardo al lavoro: non è il caso di allarmarsi per voci di corridoio.
Amore. Dite chiaramente quello che sentite alla persona che vorreste legare per sempre alla vostra vita, non temete di affrontare la realtà. Sarete attraenti, magnetici!
Single. Avrete le mani bucate. Del resto ci sono delle spese che non si possono evitare, come è vero che avete diritto anche a regalarvi qualcosa di bello, di lussuoso magari, perfettamente inutile ma che vi soddisfa. Aggirerete alcuni ostacoli professionali che potrebbero nuocervi. Inventiva e fascino, vostri cavalli di battaglia, oggi sono affiancati da una singolare determinazione. Gli effetti? Straordinari!
Benessere. Il gioco erotico vi ringiovanisce, altro che lifting e ozonoterapia! È l’ormone che va tenuto desto: un grazie al partner fantasioso e appassionato. Aiutino anche dai profumi: tuberosa per lei, cedro del Libano per lui. VOTO DI OGGI: 7,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi mi faccio un regalo!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': FARA' SCALPORE.
Il vostro aforisma del giorno: "La vita si restringe o si espande in proporzione al nostro coraggio." (Anaïs Nin)


Il vostro Tarocco del giorno: Conta sulla tua esperienza per cogliere le opportunità migliori che l'avanzamento professionale ha in vista per te. Le stelle sollecitano la sfera pratica e sono propense a promuovere un ciclo di rinnovamento, promettono occasioni fortunate e permettono di portare a buon fine ciò che ti sta a cuore, senza escludere qualche sacrificio. Per alcuni è in arrivo una connessione tra lavoro e sentimenti. Un semplice flirt con un collega o una cena (con tanto di dopocena) con un affascinante direttore dei lavori.


La vostra Sibilla del giorno: In compagnia dei suoi due amici, Mercurio e il Sole, Urano vi sollecita trasformazioni radicali con una quadratura. Nonostante i suggerimenti avveniristici della Luna, però, oggi preferite  mantenere lo status quo: i cambiamenti lasciateli agli altri, solo dopo averne studiato gli effetti programmerete il vostro. Gioco erotico trasgressivo, col partner vi rotolate e ridete, magari con meno passione, ma tanta curiosità e voglia di sperimentare sul campo. Molto disinvolte anche le amicizie, ciò che di persona è imbarazzante, in rete diventa consuetudine…
L'Angelo del cuore ti dice.. Il peggior maestro che si possa incontrare è quello che professa materie che non gli appartengono.


5° POSTO

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Aspetti astrali armonici promettono un lunedì stimolante, latore di nuove amicizie e di collaborazioni proficue. Riunioni da non perdere. Imbarazzo nell’incontro casuale con un’ex fiamma. Approfittatene per chiarire ciò che è rimasto in sospeso.
Lavoro. Geniali e altruisti nel lavoro di squadra, la vostra originalità emerge comunque, ma non ve ne fate un vanto, l’essenziale è il successo di tutto il gruppo. Affari golosi da cogliere al volo.
Amore. Cresce la passione nei rapporti consolidati e fra i single in cerca di divertimento, di ghiottonerie.
Single. Accompagnati dalla Luna in Acquario sestile a Mercurio, proseguite il cammino di consolidamento sia nell'amore sia nel lavoro. Acquisti importanti, investimenti sicuri, nuovi contatti, appoggi inattesi al lavoro. Se siete single, riuscirete a mettere al suo posto una persona chiacchierona e boriosa che pensava di prendervi in giro. Ben gli sta! Una serata insolita e originale, vi divertirà da morire.
Benessere. Un sistema immunitario eccezionale vi tiene su anche nei momenti di maggiore stress, non occorrono altri espresso, caffeina pura vi scorre nelle vene! VOTO DI OGGI: 8
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi condivido volentieri!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON SARAI DELUSO.
Il vostro aforisma del giorno: "Secondo me, se ti fermi e cominci a pensare a ciò che hai fatto in passato, lì finisce il tuo cammino. Io preferisco continuare." (Leslie Caron)


Il vostro Tarocco del giorno: Oggi e domani, amici vecchi e nuovi ti offriranno l'occasione di cimentarti in un progetto che metterà in luce le tue doti di creatività e di inventiva. Riprendi i contatti con una persona che può aiutarti sia finanziariamente che moralmente a perseguire i tuoi obiettivi professionali. Sensibilità, lucidità mentale e concentrazione prendono il sopravvento su certi lati oscuri del tuo carattere. Le tue percezioni sono acute e penetranti, sei curioso di un sacco di cose, interessato a una persona che ti corteggia e che da tempo cerca di avere il tuo interesse: azzarda la prima mossa! Gli amici sono il tuo punto di forza fino a domani. Organizzati per stare con loro.


La vostra Sibilla del giorno: La kermesse dell’amicizia: la Luna in Acquario, in sestile al trio Sole-Urano-Mercurio, di stanza nel vostro segno, vi seduce con parole promettenti, libertà, autonomia, approvazione. Pronti per l’avventura e l’amicizia disimpegnata, girate alla larga da promesse che non sapete mantenere. Prematuro parlare d’amore dopo una sconfitta che vi brucia ancora dentro, meglio accontentarsi di una bella amicizia, magari virtuale. Proposte bollenti on line, in chat incontri da cardiopalmo.
L'Angelo del cuore ti dice.. Nel bene o nel male, questa vita va vissuta.


4° POSTO

Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
In sestile con Urano, la Luna vi regala una marcia in più. Perfetta per affrontare in coppia questioni importanti da progettare insieme. Il futuro oggi vi appare radioso. Guardate avanti con speranza e imbastite nuove originali proposte.
Lavoro. La creatività è il motore di ogni iniziativa, e di questa dote, voi siete ricchissimi (benché anche il fronte finanziario in questo periodo vada piuttosto bene!). Vertenza legale a vostro favore, anche la burocrazia vi mostra un occhio di riguardo.
Amore. Preparatevi a riempire il carnet degli impegni mondani e a trascorrere una giornata serena con l’umore in inarrestabile ascesa. Siete single? Sarete corteggiati, amati e desiderati. Guardatevi intorno, forse c'è già quello che cercate.
Single. Dove tanti desistono, diffidano, sospettano, voi buttatevi a capofitto: riuscirete a guadagnare punti e posizioni!. Oggi potete contare sul trigono della Luna, davvero creativo per l'attività e gli affari. Una maggior cura dell'abbigliamento vi farà apparire nella vostra forma migliore e vi farà sentire a vostro agio e maggiormente sicuri del vostro indiscutibile fascino.
Benessere. Attività uguale felicità, uguale benessere. Magari quella che vi sostiene è solo energia nervosa, ma sentendovi così in forma programmate una serata vitaiola a spasso con gli amici. L’aiutante magico, un corallo rosso, garante di passione e vitalità. VOTO DI OGGI: 8,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Una ne faccio e cento ne penso!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON NE PARLARE CON NESSUNO.
Il vostro aforisma del giorno: "Faccio segno di si. Fingo di capire, perché non voglio ferire nessuno. Questa è la debolezza che mi ha procurato più guai. Cercando di essere gentile con gli altri spesso mi ritrovo con l’anima a fettucce, ridotta ad una specie di piatto di tagliatelle spirituali. Non importa. Il mio cervello si chiude. Ascolto. Rispondo. E sono troppo ottusi per rendersi conto che io non ci sono." (Charles Bukowski)


Il vostro Tarocco del giorno: L'essere in pace con te stesso e con le persone alle quali sei legato da buoni sentimenti è per te un ideale e sei pronto a lottare per raggiungerlo. Puoi sfruttare le risorse personali e i favori della Luna per mantenere la tua relazione in armonioso equilibrio. Si accentuano la gioia di vivere, la semplice curiosità e qualche idea originale e trasgressiva quanto basta per vivacizzare la giornata e la nottata. Single? Singolari quanto inusuali forme di apertura rendono meno ferrea la tendenza a celare il tuo lato gioioso. Atteggiamento ideale per nuovi approcci. Successi.


La vostra Sibilla del giorno: Focus sull’amore, in tutte le sue varianti: a metterlo in scena la Luna acquariana, ulteriormente vivacizzato dal trio Sole-Mercurio-Urano in sestile. Quante novelas piccanti vedrete prossimamente sui vostri schermi! Splendida giornata per tutti, coppie e cuori solitari: chi il partner ce l’ha ma ultimamente lo ha dato per scontato, all’improvviso lo vedrà con occhi diversi, aiutato magari dalla gelosia che riaccende anche le fiamme languenti. Molto sollecitati anche i single, stanchi di ululare alla luna da soli: magari non passerete subito alla fase anello, ma finalmente vi sentite pronti per una relazione più stabile e matura.
L'Angelo del cuore ti dice.. Non morire per nessuno tanto nessuno morirà per te. Vivi, lotta e conquista, ma non adeguarti mai al giudizio stupido della gente. Spesso è solo un vano tentativo per fermarti.


3° POSTO

Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Una giornata che ben soddisfa le aspettative in merito a viaggi, legami e incontri. Siete perdutamente innamorati? Confidatevi con un amico. Desiderio di “altro” e di esperienze interiori, da soddisfare con ascolto di musica e pratiche di meditazione.
Lavoro. Sulla carta asserite di amare il lavoro di squadra, ma alla luce dei fatti vi dimostrate insofferenti: consci della vostra superiorità intellettuale, volete sentirvi liberi di assecondare il flusso delle vostre idee.
Amore. Più che buone, anzi ottime le notizie anche dal fronte sentimentale, dove vi aspettano ore piacevoli e spensierate da trascorrere con chi amate. Single? I nuovi incontri promettono performance da guinness sotto le lenzuola.
Single. Ecco un giorno fortunato, sostenuto dal trigono della Luna in Acquario. Se siete sul piede di partenza, mettetevi pure in viaggio con tranquillità: arriverete sani e salvi in fretta. Buone notizie a riguardo di una trattativa in corso o di un progetto che vi preme molto. Tutto sta procedendo per il meglio! Più che probabile un simpatico cambiamento nella vita amorosa.
Benessere. Neppure gli effetti del jet lag fanno presa su di voi, state benone perché la mente comanda il corpo e il sistema nervoso tiene a bada la fatica. Al collo i vostra portafortuna: calcite o quarzo citrino. VOTO DI OGGI: 9
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi sono di buon umore!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': TI SOSTERRA'.
Il vostro aforisma del giorno: "Se nel prossimo vedi il buono, imitalo. Se nel prossimo vedi il male, guardati dentro." (Confucio)


Il vostro Tarocco del giorno: Estendi la cerchia delle conoscenze perché proprio dai nuovi incontri possono nascere vantaggiose collaborazioni. Conta su un eccellente team operativo al tuo fianco per finire con precisione ogni lavoro iniziato, in modo da dare il via a un nuovo impegno. Completamente libero da pensieri inerenti il vecchio incarico. E le stelle dell'amore? Anche in questo settore ci sono buone previsioni. Potresti venire travolto da un forte desiderio di una relazione fatta di complicità mentale e lunghe chiacchierate. Le parole sono il tuo punto forte, ora più che mai!

 

La vostra Sibilla del giorno: Libera, disinvolta e vitaiola: con la luna in trigono al vostro segno e in sestile al terzetto Sole-Urano-Mercurio, questa giornata ricalca alla perfezione il vostro stile. Tutte dritte oggi, si prospettano viaggi interessanti, mentre una schiera di amici affezionati continua a scrivervi online. Se l’amore è già accanto a voi, ve lo gustate come un frutto tropicale, da mordere senza pensare al bon ton. Dall’amicizia alla passione il passo è breve, dipende da quanto siete disposti a coinvolgervi.
L'Angelo del cuore ti dice.. Quando un treno rimane fermo su un binario morto per tanto tempo, c'è solo una possibilità per farlo spostare: smontare tutto!


2° POSTO

Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Simpatia e originalità vi contraddistinguono, e per questo sarete corteggiati da persone interessanti. Non disdegnerete un disordine trasgressivo. La Luna favorisce il sociale e le esperienze di gruppo, in ogni caso manterrete la vostra autonomia di giudizio.
Lavoro. Il vostro curriculum sta facendo il giro del mondo, avete bisogno di spazio e di esperienze nuove. Voglia di emergere.. originalità, altruismo e spirito collaborativo gli assi nella manica da sfoderare al momento giusto.
Amore. Riappacificatevi con il partner. E anche per questa volta decidete di chiudere un occhio sui suoi piccoli difetti... Messaggini piacevolissimi! L’amore è dolce e piccante.
Single. Che meraviglia di giornata! Un po' di tensione accumulata offusca la vostra razionalità, ma in compenso l'intuito funziona a regola d'arte e vi tiene lontani dai guai. Dovete ringraziare la Luna in transito nel vostro segno ma anche Mercurio che promette grandissime cose in campo professionale. Sensi e sentimenti saranno in primo piano: tutto sarà così perfetto e coinvolgente da farvi sentire a tre metri sopra il cielo.
Benessere. Prudenza al volante, vero che amate la velocità e che avete i riflessi pronti, ma se di voi stessi vi potete fidare, degli altri no! Dolori articolari e tendiniti a spalle, braccia e mani, forse ultimamente vi siete strapazzati troppo: fatevi coccolare con un lungo massaggio ayurvedico agli oli profumati. VOTO DI OGGI: 9,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata col vento in poppa!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SI'.
Il vostro aforisma del giorno: "Non esiste povertà peggiore di chi non ha amore da dare." (Madre Teresa di Calcutta)


Il vostro Tarocco del giorno: La tua giornata prende il via con la Luna nel segno in ottimo accordo con Urano e questo si traduce in perfetto equilibrio intimo fondato sulla responsabilità delle tue azioni e con un senso della misura quasi atipico per un segno come il tuo. Oggi puoi contare sull'ottima influenza delle stelle. La creatività espressiva è la tua carta vincente: estendila in ogni settore esistenziale. In campo pratico si prevedono gratifiche per chi ha un'attività commerciale e per chi studia. Continua una fase produttiva avviata già in precedenza. Non c'è intralcio capace di fermarti, né antagonisti in grado di tenerti testa. In amore vince il dialogo.

La vostra Sibilla del giorno: Questa sì che è la vostra giornata, con la Luna nel vostro segno (in sestile all’esilarante terzetto Sole-Mercurio-Urano). Martedì all’insegna del dinamismo, della conquista e della libertà di pensiero e di azione (guarda caso parola chiave del vostro segno). Una bella storia d’amore può iniziare con un’e-mail, tutto dipende se vi sentite pronti per un rapporto importante. Utilissimo scriversi e farsi autocoscienza anche dopo un battibecco: con una spiegazione logica e ben circostanziata l’armistizio si firma in fretta.
L'Angelo del cuore ti dice.. Chi è arrogante e parla con presunzione, non merita nemmeno un briciolo di attenzione.


1° POSTO

Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Voglia di novità, di sperimentare rapporti di maggiore intensità emotiva e relazioni sentimentali stimolanti? Desideri ambiziosi, ma non impossibili. Abili, efficienti, bendisposti e particolarmente creativi nella vostra attività, siete apprezzati da tutti.
Lavoro. Splendidi nel contatto col pubblico e nelle trattative, oggi siete davvero dei fuoriclasse. Serata piacevole a un corso amatoriale o in palestra, ballo sì ma solo hip hop o zumba.
Amore. Il cielo sopra di voi saprà illuminare la vita di coppia di rinnovata fiducia e più ampia confidenza.  Concentrate l’attenzione sulle belle emozioni che vi sta regalando la vostra relazione amorosa, e non sempre e soltanto sulle pecche. 
Single. Con la complicità della Luna, riacquistate determinazione, tenacia e riprendete strettamente in mano il controllo della situazione. Per farla breve siete nella condizione di affrontare prove impegnative o di proporvi per un progetto destinato al successo! La vita affettiva poi prenderà il sopravvento su tutte le altre questioni dell'esistenza; finalmente avrete qualcosa di bello a cui pensare.
Benessere. Forma fisica pimpante, ma occhio alla distrazione, schiacciarsi il dito in un cassetto o ferirsi il polpastrello affettando l’arrosto sono incidenti possibili: tenete la testa ben attaccata al collo. VOTO DI OGGI: 10
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata ottima e abbondante!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON SARA'SEMPRE COSI'.
Il vostro aforisma del giorno: "Quando non vedrai più corpi ma anime avrai imparato ad amare." (Davide Capelli)


Il vostro Tarocco del giorno: Le stelle fanno delle buone previsioni e portano in dono una luminosa disposizione verso l'amore, un sano gusto per i piaceri della vita e anche una buona dose di creatività e intraprendenza. Oggi e domani saprai primeggiare e farti notare in società, saprai circondarti di persone affettuose e intelligenti sulle quali poter contare veramente per la risoluzione di alcuni problemi di ordine pratico. Accogli da subito e con entusiasmo nuove amicizie e aiuti vari. Sai stare al centro dell'attenzione grazie al tuo comportamento disinvolto e alle relazioni spontanee che mettono a proprio agio chi ti avvicina. Buone previsioni anche per il settore sentimentale.

 

La vostra Sibilla del giorno: Tutti gli input che aspettavate da tempo concentrati in una sola giornata! Complice la Luna in sestile al terzetto Sole-Mercurio-Urano, la parola chiave è velocità: davvero promettente di martedì. Girate la chiave e avviate il motore, partirete subito con un gran balzo in avanti. Ben più della chimica oggi fa la parola, se ci si può innamorare prima intellettualmente e poi con il cuore e con il corpo, questo sarà il vostro percorso! Gusto della conquista sempre in prima linea, ma attenti a quel che dite, l’oggetto delle vostre brame potrebbe farsi delle illusioni.
L'Angelo del cuore ti dice.. Ogni lacrima, si ferma davanti a un sorriso.

Personaggio famoso nato oggi

Charlie Chaplin

Charlie Chaplin
(Con quella faccia un po' così)
Charles Spencer Chaplin nasce il 16 aprile 1889, a Londra.
UNA SUA FRASE
" Non c'è niente di permanente in questo mondo malvagio, neppure i nostri dispiaceri."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...