Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno Oroscopo di Mercoledì 11 Aprile 2018

Oroscopo di Mercoledì 11 Aprile 2018


 

12° POSTO

Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Grande protagonista, il lavoro e le ambizioni personali, che divergono da quelle dei vostri cari. Riemerge la consueta difficoltà a trovare una mediazione. Complicato conciliare la vita professionale con quella familiare, ma riflettendoci, non è impossibile.
Lavoro. L’interlocutore in affari si dimostra interessato e molto disponibile a venirvi incontro, magari l’avete stregato col vostro sguardo magnetico, oppure non vede l’ora di togliersi le castagne dal fuoco per occuparsi d’altro.
Amore. Non abbiate paura di guardare nelle vostre emozioni o passioni più intime, più vere, più private. Non fatelo perché oggi la vostra energia vi consentirà di affrontarle senza alcun problema.
Single. Il malumore c'è e si percepisce, con Luna e Venere disarmonici che vi confondono e vi scoraggiano mandando in fumo i programmi fatti in precedenza. Al lavoro non sarà il desiderio di rivalsa a dare lustro alla vostra immagine e ad assicurarvi la vittoria. Essere più amabili non può che farvi bene e facilitare i rapporti con gli altri. In famiglia rischiate lo scontro.
Benessere. Sottile malessere. Sta di fatto che vi svegliate con lo stomaco stretto e un senso di sottile disagio, soprattutto davanti al profumo di brioche a colazione. Il gentil sesso potrà pensare a una gravidanza, ma per i maschietti il rischio non si pone, piuttosto pensate a cosa o a chi vi è rimasto sullo stomaco. VOTO DI OGGI: 5,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Sgrunt!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': DUBITANE.
Il vostro aforisma del giorno: "Imparerai a proseguire da solo quando imparerai che nessuna mano sarà mai abbastanza forte da sostenerti se la forza principale non parte da te stesso." (Silvia Nellì)


Il vostro Tarocco del giorno: Ascolta ciò che dicono gli altri, ciò che circola nell’ambiente perché sei perfettamente in grado di capire dove il prossimo vuole andare a parare e prendere le contro misure necessarie o accettare eventuali proposte se fanno al caso tuo. I disaccordi astrali della giornata indicano di prestare maggiore attenzione alle leggi, alle uscite di denaro ma anche all'avidità e all'indolenza. Rapporti tesi con Toro, Leone e Acquario. Nonostante questa piccola punta di disturbo, una quieta consuetudine ti riporta costruttivamente su binari sui quali sotto, sotto desideri transitare.


La vostra Sibilla del giorno: Decisamente oggi non siete in giornata e lo dimostra l’assetto planetario in cielo, con Venere all’opposizione, che fomenta la gelosia e la Luna in quadratura che non l’accontenta, anzi mette in moto sospetti sempre nuovi (almeno in questo potete ritenervi originalissimi, nessuno avrebbe una fantasia così sfrenata!). Ci vuole una bella originalità a immaginare tradimenti a getto continuo, oltretutto in scenari e situazioni sempre diversi. Anziché tormentare il partner provate a cimentarvi con la narrativa a sfondo sentimentale, tutte le sfumature della vostra sensibilità ossessiva, farebbero impazzire i fan del romanzo psicologico.
L'Angelo del cuore ti dice.. È disarmante pensare quante persone sole ci sono al mondo, e pensare che basterebbe un "ti voglio bene", per riempire la vita di qualcuna di esse.


11° POSTO

Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Proibito dare corda all’emotività, soprattutto quando siete con gli amici. Litigate per questioni di denaro e di interessi o per i rispettivi amori. Guardate agli ostacoli come a una possibilità piuttosto che a degli intralci: modificate la visuale.
Lavoro. Un fermento di creatività e quel filo di genialità che vi rende diversi dagli altri, unici nel vostro genere. Peccato che il mondo non vi capisca e non vi apprezza come meritate, ecco la ragione del vostro malumore.
Amore. L’unica cosa che dovrete davvero provare a evitare sarà la premura, la tentazione di muovervi a una velocità davvero eccessiva. Così ogni cosa andrà per il meglio, anche l’amore.
Single. Con la Luna storta di oggi non esagerate con battutine mordaci e pungenti, soprattutto con il vostro capo: potrebbe saltargli la mosca al naso! Organizzate meglio le vostre giornate, andando incontro anche alle esigenze di chi vi vive accanto. Chi è solo farà un incontro che gli regalerà emozioni così intense ed elettrizzanti, da sentirsi proiettato... al settimo cielo!
Benessere. Malandati su tutta la linea, a cominciare dalla microcircolazione, tra formicolio e sensazione di intorpidimento. Anche la pressione va su e giù, come un palloncino spinto dal vento. Meno sale in cucina e nella bottiglia solo acqua o succo di frutta, il vino è roba invernale... VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Pessimismo e fastidio!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': E' IMPORTANTE.
Il vostro aforisma del giorno: "Meglio noi pazzi che ragioniamo col cuore, e non con la falsità." (Boston Georg)


Il vostro Tarocco del giorno: Se non ti è chiaro se sei nel giusto o sbagliato, ricorri agli amici, rivolgiti a chi ti stima incondizionatamente. Chi ti vuole bene, senza essere personalmente coinvolto nel tuo problema sa più facilmente di te trovare la soluzione appropriata. Anche per oggi non ti mancano le buone idee e una giusta dose di determinazione per realizzarle. Tuttavia è saggio tenere presente che devi affidarti alle tue risorse, senza lasciarti distrarre dai piccoli intoppi quotidiani. Mosse ben meditate, ancor meglio organizzate, senza pessimismi, né tanto mento vittimismi. Amore sottotono. Confida sui favori astrali del prossimo weekend per riportare in auge i buoni sentimenti.


La vostra Sibilla del giorno: Giornata no, con la dea dell’amore alta nel cielo in quadratura, in conflitto con la Luna, già ostile nel vostro segno. Amore e lavoro interferiscono a vicenda, con bisogni e situazioni conflittuali tra di loro che di certo non vi aiutano a trovare pace in voi stessi e ad appianare rapporti perturbati con l’esterno. Il partner rivendica spazi personali e libertà, che con la vostra autorevolezza e la pretesa di reggere il timone del rapporto, non siete disposti a concedergli. Anche da parte sua parecchi malcontenti, presi dal vostro lavoro e dalla voglia di fans, voi vi fate i fatti vostri, pretendendo dall’altro devozione totale. Egocentrici e narcisisti come non lo siete stati mai.
L'Angelo del cuore ti dice.. "Ah, se potessi tornare indietro!" Quante volte lo abbiamo detto? Ma non sarebbe rinnegare noi stessi?


10° POSTO

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
È ipotizzabile qualche difficoltà a portare a termine gli impegni in agenda: una serie di fastidiosi inconvenienti richiederà tutta la vostra attenzione. Aleggia un’aria bizzosa. Non vi sentite amati come vorreste, ma a ben vedere nutrite troppe pretese.
Lavoro. Irritabili perché i colleghi continuano a disturbarvi, proprio ora che vi state organizzando mentalmente per presentarvi al prossimo appuntamento con un look rinnovato e un fascino irresistibile.
Amore. Invitanti novità e tentazioni potrebbero nuocere ai rapporti sentimentali già in crisi, mentre per i single si prospettano avventure mirabolanti.
Single. Avendo a che fare con un quadro astrale scuro, poco favorevole ai vostri colori, dovete mettere in conto qualche contrattempo, qualche momento di nervosismo. Non perdete la pazienza, tutto tornerà a posto presto e bene! Questa sera le stelle vi confezionano un'occasione irrinunciabile: una persona speciale attratta inequivocabilmente da voi. Come dire: noi vi facciamo il regalo, a voi non resta altro che aprirlo.
Benessere. L’amore fa belli e la regola vale doppiamente anche per voi, che già lo siete di natura. Vi donano le tinte pastello che  accendono di allegria il vostro adorabile sorriso, ma attenti agli scherzetti del meteo, evitate indumenti ancora troppo leggeri. Lo diceva anche il proverbio della nonna “aprile, non ti scoprire”… se non quando il lettone vi aspetta! VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Non ho molta voglia…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': LA SITUAZIONE NON E' CHIARA.
Il vostro aforisma del giorno: "Quando scoprirai chi sei, riderai di ciò che credevi di essere." (Buddha)


Il vostro Tarocco del giorno: Datti da fare per realizzare i progetti che ti stanno a cuore, per concludere affari e migliorare la tua posizione professionale. Le stelle di oggi mettono in primo piano la carriera, il lavoro svolto in proprio, l'immagine sociale. Qualche nuvoletta nel tuo cielo potrebbe renderti di malumore. Agisci con buonsenso e presta maggiore attenzione quando hai a che fare con al burocrazia e al legge. Niente azzardi finanziari per oggi e domani. Usa modi gentili con tutti, ma in particolare con il tuo lui o la tua lei di sempre. Oggi il partner non ci sta proprio a fare il tuo tirapiedi!


La vostra Sibilla del giorno: Re e regine dell’amore e della conquista, con Venere seduttiva nel segno chi resiste al vostro charme? Purtroppo il suo potere non vale per il vostro capo, che se ha da rimproverarvi lo fa senza cerimonie. Bella forza, con la Luna alta nel cielo in quadratura oggi vi comanda a bacchetta, pretendendo da voi l’impossibile. Sarà che siete presissimi e con la testa finalizzata a una sola persona, ma di fatto troppi errori di distrazione sul lavoro non vi fanno onore. Proprio voi, noti come stacanovisti, oggi avete l’aria (e il rendimento) di ragazzini svogliati.
L'Angelo del cuore ti dice.. La più grande forma di comunicazione è la comprensione. In essa vive l'amore che non ha tempo, il bene senza fine.


9° POSTO

Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Sfruttate questo mercoledì per scusarvi con un collega, se gli avete fatto un torto, o per rivedere una vecchia conoscenza. Puntate su dialogo e comprensione. Chiarite le divergenze di vedute con il partner, ma non riportate in ballo torti ormai passati.
Lavoro. Creatività in conflitto col senso pratico, vorreste realizzare meraviglie ma vi scontrate contro i confini della dura realtà, dove tutto ha un costo, senza fondi non si arriva da nessuna parte.
Amore. Maggiore stabilità in amore e nella coppia. La vita affettiva attraversa un momento magico e con la vostra dolce metà tutto dovrebbe andare a gonfie vele.
Single. Con il garbo si ottiene tutto. E infatti con le vostre arti magiche riuscite a incantare perfino il capo, al lavoro, disposto a concedervi il tanto sospirato aumento! In arrivo conferme al vostro operato, dalle quali ricavare una piacevole sensazione di sicurezza. In amore, se avete qualcuno da conquistare, siate meno dispersivi. Fate ordine nella vostra vita, tutto vi sembrerà migliore.
Benessere. Frugali nel carrello della spesa e nei sistemi di cottura, parco anche il piatto, ma non sempre con soddisfazione. Vedendo quelli che si godono manicaretti con aria da intenditori, rimpiangete di non possedere questa virtù. Mangiate per vivere e non vivete per mangiare! VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Io geloso? Naaaaaa!!!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': LA FACCENDA TI STA TROPPO A CUORE PER CAPIRE.
Il vostro aforisma del giorno: "A volte la gente non vuole ascoltare la verità perché non vuole vedere le proprie illusioni distrutte. Le convinzioni, più delle bugie, sono nemiche pericolose della verità." (Friedrich Nietzsche)


Il vostro Tarocco del giorno: Puoi contare su buone amicizie astrali, che favoriscono la socialità, la cultura e le attività a contatto con i media. Idee originali e costruttive, una buona coordinazione tra pensiero e azione ti permettono di ottenere successo in molti settori. La Luna promuove l'interesse per il campo delle finanze. A piccoli passi si arriva lontano e il denaro risparmiato ora, lo potrai usare in un futuro molto prossimo per un acquisto importante. Molti capricorno si avviano verso un periodo di correlazioni lavorative particolarmente positive.


La vostra Sibilla del giorno: Luna spendacciona, se lo fate per i vostri pupi o per una serata di buon livello culturale, avete il permesso delle stelle e soprattutto del grillo parlante, il vostro Super Io. Teatro o cinema, purché impegnato, anche una serata di beneficenza può fare al caso vostro. Aiuti consistenti sul piano animico da Venere, in segno di Terra in trigono al vostro, vero che la Luna in quadratura la indebolisce un po’, ma non abbastanza da invalidarne la benefica portata. Il sentimento c’è, intenso e profondo, ma un filo possessivo per tipi rustici e indipendenti come voi. Attenti, in amore il calcolo non è concesso, gli interessi materiali non devono entrare in gioco, sporcherebbero la bellezza dell’insieme.
L'Angelo del cuore ti dice.. Dentro ai sogni ci ho vissuto, ma non è così facile. È bello sì, ma prima o poi il momento di fare di nuovo il salto nella realtà arriva. E spesso fa male, ti spacca dentro.


8° POSTO

Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Non avendo fretta di portare a termine i programmi stabiliti e non pensando di rimuovere gli ostacoli in tempi irragionevoli, vi sentirete più sereni. Pur con qualche patema d’animo, vi avvicinerete a qualcuno che finora avete guardato con occhi languidi.
Lavoro. Fortunelli a scuola e in affari, dove gli altri vi vengono spontaneamente incontro. Siete voi quelli mai contenti, forse perché da voi stessi vi aspettate troppo, senza considerare le difficoltà intrinseche alla situazione presente.
Amore. In un momento così importante per la vostra vita affettiva, la voce della coscienza vi dice che, se ci tenete alla persona amata, dovete evitare distrazioni.
Single. Vi lascerete prendere dagli impegni e dalla routine, investendo nel lavoro gran parte delle energie. Trovate anche il tempo per riposarvi! Vi applicherete con metodo e disciplina, anche se un impegno dell'ultimo momento potrà richiedervi qualche ora di straordinario. Tuttavia, le relazioni con gli altri, a casa e fuori, scorreranno all'insegna dell'equilibrio e dell'armonia.
Benessere. Umore sotto ai tacchi, ma a tutto c’è rimedio, provate con una pedalata o una passeggiata nel verde, ora che le giornate si sono allungate rientrando dal lavoro avete un sacco di tempo per fare quello che più vi piace, dal giretto in centro all’aperitivo all’aperto, una capatina in una galleria d’arte, un’altra in libreria. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi sono di poche parole."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': CONSIDERALA UNA OPPORTUNITA'.
Il vostro aforisma del giorno: "Che si fa, sali su da me o vengo io da te? disse la mente al cuore..." (Michelangelo Da Pisa)


Il vostro Tarocco del giorno: Sono favorite le attività che richiedono contatti e mente lucida, intuito e disponibilità, e che hanno a che far con i media. Le acque si smuovono e le stelle rafforzano l'aspirazione ad allontanarti dagli orizzonti abituali per ampliare la tua visione esistenziale. La Luna nella tua dodicesima casa solare suggerisce di mettere a fuoco i tuoi punti di forza. Fai una bella revisione di schemi obsoleti e consuetudini non più valide. Questo ti permetterà di vivere gli avvenimenti in modo più spontaneo o diretto, con una spiccata percettibilità, potendoti affermare senza passi forzati.


La vostra Sibilla del giorno: L’amica Venere vi sorride con un sestile, cercando di rimediare al muso lungo col quale vi risvegliate stamani, causa la Luna malmostosa in dodicesima Casa, che promette pioggia per tutta la giornata. Su con la vita, il meteo può cambiare e l’umore ancora di più. Malmostosi come siete non vi meritate quei bei messaggini romantici e quelle frasi tenere che il partner si ostina a inviarvi via sms o mail. Evidente che al vostro malumore si è ormai abituato e non ci fa nemmeno più caso, ma guai a darlo per scontato!
L'Angelo del cuore ti dice.. Ieri è andato mentre il pensiero per il domani ti porterà lontano dall'essere oggi. Dedicati a questo prezioso ora, vivi l'adesso.


7° POSTO

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Decisi a ottenere conferme dal vostro entourage, vi muoverete con sicurezza, dando molta importanza alle pubbliche relazioni e all’immagine professionale. I vostri modi conquistano la simpatia di chi vi sta intorno, però non alimentate false speranze.
Lavoro. Il lavoro assorbe tutte le vostre energie, con un infinito elenco di incombenze da sbrigare e tanti appuntamenti, incontri e incombenze da mettere in pista celermente. 
Amore. L'amore, se siete in coppia, vi darà gioia e illuminerà la vostra serata; se siete reduci da un periodo arduo potrete recuperare non poche posizioni.
Single. Non perdete di vista le vostre passioni e i vostri ideali, per correre dietro soltanto agli impegni quotidiani e alle questioni pratiche. Limitare, frenare oppure ostacolare gli hobby e gli interessi non è giusto: dedicate a voi stessi le giuste attenzioni. Se gli amici organizzano un'uscita per la serata, non declinate l'invito: rilassarvi vi farà bene.
Benessere. Focus sulla salute, uno degli obiettivi primari, oltretutto se di recente avete incontrato qualche problemino. La propensione per le medicine alternative, specie per le tecniche salutistiche orientali, trova conferma in risultati immediati. Ora sapete di essere sulla strada giusta. VOTO DI OGGI: 7
IL MIO UMORE DI OGGI: "Attenzione: mi ricordo tutto."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': TIENI LA MENTE APERTA.
Il vostro aforisma del giorno: "E non avere qualcuno vicino non t’impedisce di averlo dentro. E se ce l’hai davvero dentro non riuscirai a lasciarlo lontano." (Massimo Bisotti)


Il vostro Tarocco del giorno: La Luna di oggi illumina la tua sesta casa solare (lavoro, impegni quotidiani, salute, animali, hobby) e ti rende attivo e desideroso di arrivare a mete concrete. Ottimo trend dunque in tutti i settori sopra citati. Lavoro e studio rendono giustizia ai tuoi sforzi. Lo stato d'animo vivace e gratificato dalla vita privata ti consente di far fronte agli impegni quotidiani e al tempo stesso di introdurre novità stimolanti nel tuo programma di fitness. Sempre ben sostenute le cure estetiche e le attività sportive, nonché la sperimentazione di alcuni prodotti di bellezza. Rinnova il beauty case.


La vostra Sibilla del giorno: Venere amichevole in segno di Terra come il vostro, con lei sognate grandi incontri, magari in località bellissime, come i borghi più gettonati o le spiagge più ambite. Peccato che amore e lavoro non vadano d’accordo, così come piacere e dovere, con uno che tira da una parte e l’altro dall’altra, senza soluzione di continuità. Una persona conosciuta in vacanza continua a baluginare davanti agli occhi, segno che ha fatto colpo. Forte la voglia di rivederla, ma il lavoro vi impedisce di tornare sul luogo… del fattaccio, troppo impegnati e con un’agenda così coercitiva chissà quando riuscirete a farvi un altro viaggetto.
L'Angelo del cuore ti dice.. Non sarai uomo fino a quando non riconoscerai la differenza sottile che c'è tra il ciò che è "facile" e "conveniente" e ciò "vuoi" per il quale devi spaccarti il culo per averlo!


6° POSTO

Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
L’incontro casuale con una persona nuova vi riserverà grandi sorprese in futuro: la sua immagine continuerà a rigirarvi nella testa per giorni e giorni… Potrebbe arrivare una proposta di trasferimento: valutate quanta ansia comporterebbe il cambiamento.
Lavoro. Coi colleghi formate uno staff complice e affiatato, ma i vostri sogni e i sentimenti più segreti ve li tenete per voi stessi, blindati da un improvviso pudore che non concede confidenze fuori luogo.
Amore. Non rimandate un chiarimento col partner e, se sarà necessario, liberatevi definitivamente dalle zavorre che v'impediscono di volare alto.
Single. Non commettete l'errore di mischiare l'amicizia con gli interessi finanziari, potreste avere sorprese sgradite. L'amicizia vera, è rara! Analizzare le situazioni lavorative e mostrarvi precisi al massimo grado non può che essere vantaggioso. Serata importante per i single: si prevedono feeling improvvisi e romantici.
Benessere. Fisicamente state benone e lo specchio lo rivela senza troppe cerimonie. È lo spirito un po’ sottotono, impigliato tra ricordi, rimpianti e paure senza nome. Una strana inquietudine, difficile da gestire, perché priva di una collocazione precisa. Forse la motivazione principale la leggerete nei sogni. VOTO DI OGGI: 7,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Mai darmi per scontato!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': E' FUORI DALLA TUA PORTATA.
Il vostro aforisma del giorno: "Ci sono due tipi di persone che ti diranno che non puoi rappresentare la differenza nel mondo: quelle che hanno paura di tentare e quelle che hanno paura che tu ce la faccia." (Ray Goforth)


Il vostro Tarocco del giorno: La Luna in ottava casa, quella in analogia con i distacchi, la rigenerazione, la rinascita e l'ispirazione a rivoluzionare la propria vita. Sono efficaci e propizi al rinnovamento interiore i transiti di oggi. C'è in atto un percorso di metamorfosi interiore in parecchi Cancro, anche i più restii a voltare pagina. Oggi potresti ritornare con il pensiero alle vicende del passato per trarre insegnamenti utili al presente. Se sei sicuro di avere un valido appoggio, non esitare a provocare l'interruzione di un rapporto con una persona poco affidabile o improduttiva per il tuo team professionale.


La vostra Sibilla del giorno: Venere amicona in sestile al vostro segno, solo un po’ appannata dalla quadratura lunare, che tiene i sentimenti sotto chiave e non li manifesta volentieri. La parola è d’argento e il silenzio d’oro, sentenzia un vecchio detto, che forse non ha tutti i torti. Tra sesso e sentimento notevoli divergenze, col partner avete una relazione più amichevole che coniugale, mentre gli svarioni li vivete altrove, sporadicamente e con lo stesso coinvolgimento che ci mettete mangiando un gelato. Migliore la situazione per chi in coppia ancora non lo è ma almeno una bella amicizia capta segnali di impercettibile attrazione: c’è qualcosa che bolle in pentola e ha tutta l’aria di essere… crema pasticcera!
L'Angelo del cuore ti dice.. Le difficoltà della vita non hanno lo scopo di farti soffrire, ma di rivelare le tue potenzialità.


5° POSTO

Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La forza che vi pervade ha effetti positivi sul lavoro. In arrivo buone proposte e notizie, seguite però da un’inevitabile carrellata di attività da svolgere. Intrigati dalla tecnologia, trascorrete parecchio tempo davanti a uno schermo? Proteggete la vista.
Lavoro. Tutto sotto controllo, lavorate con impegno ma senza stravolgervi, aspettando fin dal mattino una serata piacevolissima, magari una festa in onore di un compleanno o di un anniversario importante.
Amore. Intesa con la persona amata, oggi, quasi perfetta: intensa, calda e appassionante come raramente vi è capitato in passato.
Single. Nel settore professionale è la giornata giusta per seminare: il terreno è fertile, con la Luna in Acquario, e voi decisi e determinati come non mai. Con metodo, organizzazione e attenzione ai dettagli, saprete fronteggiare qualunque imprevisto! Se siete a caccia d'emozioni intense, chiedetevi se è solo un'avventura primaverile. Ruolo importante delle amicizie: tra aperitivo e pizzeria, il divertimento è fare baldoria tutti insieme.
Benessere. Ottima salute, magari avvertite ancora un filo di stanchezza e qualche indolenzimento alle articolazioni e ai piedi, ma queste sensazioni fisiche non hanno nulla di spiacevole, segnalano semplicemente che i muscoli lavorano e il corpo risponde alle sollecitazioni esterne: via, un po’ di acido lattico non ha mai ammazzato nessuno. VOTO DI OGGI: 8
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi tutto di corsa, uff!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': GUARDATI DALLE TRAPPOLE.
Il vostro aforisma del giorno: "Non chiedere mai a una donna come fa ad essere così forte... Forte non ci si nasce, lo si diventa.. Non chiederle mai perchè indossa ancora le corazze con un uomo: forse ha combattuto troppo! Non scavare dentro ai suoi ricordi... Tienila stretta tra le braccia, e ascolta i suoi silenzi." (Giovanna Cascella)


Il vostro Tarocco del giorno: Hai voglia di metterti in gioco nella vita di società e con te stesso. Non è per smania di protagonismo, ma è per necessità vitale che vuoi gettarti a capofitto in situazioni che rendono la vita più briosa. Puoi contare su buone amicizie astrali, che favoriscono la socialità, la cultura e le attività a contatto con i media. Idee originali e costruttive, una buona coordinazione tra pensiero e azione ti permettono di ottenere successo in molti settori. Le amicizie donano felicità. Brevi viaggi ben riusciti e favori nel settore del denaro. In campo professionale accetta con entusiasmo una proposta allettante dal punto di vista finanziario.


La vostra Sibilla del giorno: Giornata nel complesso buona, sia sotto al profilo scolastico sia professionale. Magari la combina scuola-lavoro vi crea qualche problema, ma se vi accontentate di seguire l’uno o l’altro filone, avrete le vostre soddisfazioni. Parola della Luna in sestile al vostro segno e di Venere ben collocata in sesta casa, appunto la stacanovista dell’oroscopo. Che messaggini simpatici girano sul vostro cellulare, magari non proprio d’amore, ma di flirt e corteggiamento sì. E chi sarà il mittente se non il bel collega che da un po’ di tempo vi fa il filo? Decidetevi dare l’ok per un aperitivo o se lui o lei aspetta da voi un cenno lanciate l’invito: la primavera è la stagione degli amori!
L'Angelo del cuore ti dice.. Cambiare atteggiamento spesso significa iniziare a vivere.


4° POSTO

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Il vostro sforzo è davvero encomiabile: siete dotati di eccellenti capacità e non vi manca niente per ottenere il massimo da ogni progetto. Siete brillanti, socievoli, simpatici. Umore effervescente, ispirazioni creative da mettere in pratica.
Lavoro. Col vostro staff lavorate serenamente, paghi di un buon guadagno e di un’attività professionale interessante. Se avete deciso di acquistare un indumento o un accessorio di pregio, oggi lo fate senza remore.
Amore. Un amore che crea troppi problemi deve farvi riflettere: le discussioni degli ultimi giorni e un partner capriccioso minacciano la serenità. Fate chiarezza nel vostro cuore!
Single. La Luna in Acquario vi è amica e complice, e vi regala una tale fiducia nelle vostre qualità e capacità, che ogni difficoltà si scioglierà come neve al sole. Vi assocerete a persone molto capaci, con cui metterete a frutto il vostro buon fiuto per gli affari. Single? Seguite pure quello che vi suggerisce il cuore perché le scelte potrebbero essere quelle giuste, incontri e opportunità non mancheranno di certo.
Benessere. Bocca da baci e infatti i sedicenti amici, segretamente cotti di voi, qualche bacetto di straforo ve lo rubano anche… le labbra al sapore di fragola fanno sempre piacere! VOTO DI OGGI: 8,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi sto meglio in compagnia!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SI'.
Il vostro aforisma del giorno: "E' un difetto tipicamente umano: apparire duri per nascondere un'anima fragile." (P. Jack)


Il vostro Tarocco del giorno: Con Urano nel segno, in ogni settore puoi agire miscelando accortamente spirito pratico e diplomazia. E se devi convincere qualcuno, è difficile trovare chi riesca a resistere alle tue argomentazioni, all’organizzazione strategica delle tue mosse. Le prove di amicizia e la buona propensione a stare in compagnia della gente riescono a farti superare eventuali ostacoli posti da alcune infelicità di fondo, probabilmente causate da vicende confuse ed economicamente dispersive. Un fremere di sensazioni, che vengono dal tuo profondo, ti danno modo di capire molte cose. Ascolta questi segnali e fanne tesoro.


La vostra Sibilla del giorno: Problemino legato alla sfera delle amicizie, qualcuno ferisce la vostra autostima, qualcun altro viene a battere cassa, proprio questa settimana che vi siete vantati di una piccola vincita o di un aumento di stipendio (e questo non è leale!). Chiedetene ragione alla Luna acquariana in sestile al vostro segno, ma in conflitto con Venere, forte e possessiva nel segno del Toro, quello che illustra il vostro assetto finanziario. Possessività in amore, ma il colpevole non siete voi, bensì la persona che vi sta accanto e che dal vostro rapporto pretende tutto e di più. Più soft le relazioni amicali, anche se il vostro buon cuore non resiste a un accorato sos, concedendo prestiti piuttosto generosi.
L'Angelo del cuore ti dice.. Ogni tanto, ma anche spesso se puoi, usa nella vita una bella dose di follia!


3° POSTO

Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Sostenuta dalla vostra fantasia e da una forte energia, la creatività va al massimo, aiutandovi a esprimere il vostro potenziale con idee originalissime. Intesa profonda con un vecchio amico, con cui vi lasciate andare a confidenze molto intime.
Lavoro. Un affare bloccato scioglie all’improvviso tutti i nodi, venendovi spontaneamente incontro: questo sì che si chiama colpo di fortuna. E allora incrementatelo, invitando la dea bendata a casa vostra con un Gratta e Vinci…
Amore. Intenso coinvolgimento con la persona amata. Ispirati dalla fantasia, accenderete il desiderio anche nei partner sentimentali più tiepidi, che ultimamente appaiono... sbrigativi, distratti e nervosi.
Single. Complice la Luna in Acquario, recuperate disponibilità e buon umore. Giornata frizzante, vivacizzata da feste, viaggi, piacevoli sorprese. In arrivo un dono, una notizia, un progetto da condividere con le persone a voi care! Sensuali e simpatici, nei rapporti affettivi stabili avrete delle appaganti approvazioni. Incontri stuzzicanti per i singoli, per chi ha il cuore libero.
Benessere. Bei sogni, dai quali faticate a svegliarvi, infernale il trillo della sveglia, ma dopo qualche minuto di ginnastica e una colazione leggera e sostanziosa cominciate a guardare la vita da un’altra angolazione. Giù il grigio, viva il rosa (tra l’altro vostro colore portafortuna): indossatelo o portate almeno un bijoux di questa tinta, ottimale il quarzo rosa. VOTO DI OGGI: 9
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata più che soddisfacente!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': E' TEMPO DI ANDARE AVANTI.
Il vostro aforisma del giorno: "Quando dimentico chi vorrei essere e chi gli altri vorrebbero che fossi, allora sono libero. L'immagine che hanno di te stesso è la tua prigionia: liberatene! Sei molto più di quello che credono loro, sei molto più di quello che tu stesso credi." (Manuele Dalcesti)


Il vostro Tarocco del giorno: Grazie ai buoni influssi della Luna puoi contare su favori di qualità come la sensibilità e la saggezza, su una certa fertilità di idee da proporre e una forte volontà di agire e di valorizzare le tue capacità. In amore, dimora in te una grande volontà di costruire qualcosa di sciale con il tuo lui o la tua lei del cuore. Ti senti vicino alla meta destinata ma non riesci a raggiungerla? Ci sono troppi ritardi nelle coincidenze o troppe persone che fanno da barriera al tuo percorso? In questi casi è facile perdersi d'animo, ma tu non lo farai, consapevole che questi sono solo piccoli inconvenienti della vita. Brava Bilancia!

 

La vostra Sibilla del giorno: Luna d’Aria, frizzante e autonoma, estremamente compatibile con il vostro segno, ma conflittuale col vostro governatore Venere, ecco perché oggi vi sentite stonati,  da un lato pronti a manifestare i vostri sentimenti, dall’altro desiderosi di mantenere i segreti ancora un po’. Eccesso di prudenza, i vostri occhi rivelano ugualmente! Sesso e sentimenti su binari divergenti, li vorreste inseguire entrambi, ma in cuor vostro sapete che non è possibile, o concedete il primato al cuore oppure lasciate che a vincere oggi sia la pelle.
L'Angelo del cuore ti dice.. Vivi per gli altri o per te stesso tu!? Vuoi la tua di vita o quella che piace agli altri!? Allora se è per te che vivi ed è la tua vita quella che vuoi, fregatene e vai avanti!


2° POSTO

Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Fantastica giornata, grazie alla Luna in Acquario che vi aiuta a concludere in fretta le vostre incombenze, per dedicarvi a una serata allegra e movimentata. Vita a due e amicizie si conciliano con un’uscita in gruppo, un cinema o una festa. Viaggi, affari.
Lavoro. L’occasione d’oro ve la offre il vostro capo su un vassoio d’argento, proponendovi una trasferta che vi terrà fuori sede a lungo. Inutile precisare che accettate immediatamente e con convinzione.
Amore. Il bisogno d’amare e di essere amati sarà la motivazione che vi spingerà a cercare una maggiore complicità con il partner.
Single. Vi sentite estremamente sicuri di voi stessi, delle vostre convinzioni. Grinta e voglia di fare non difettano nel lavoro: contatti e appuntamenti a getto continuo. Se siete in partenza per un viaggio di affari andate a cuor leggero, concluderete tutto a tempo di record. Tempo libero da trascorrere con gli amici, condividendo progetti e convinzioni politiche e culturali.
Benessere. Sareste uno schianto se solo vi curaste di più, coccolando la pelle e i capelli. Anche per l’abbigliamento, per quanto moderno, si potrebbe fare di più, abbinando fogge e colori in modo armonico. Più stile anche per il taglio, il colore e il trucco: sareste uno schianto! VOTO DI OGGI: 9,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi mi sento ottimista!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': FATTI UNA BELLA RISATA.
Il vostro aforisma del giorno: "Non esiste povertà peggiore di chi non ha amore da dare." (Madre Teresa di Calcutta)


Il vostro Tarocco del giorno: Buon giorno, hai le idee chiare su cosa vuoi raggiungere e come fare. Se devi chiarire malintesi non perdere tempo perché oggi sai esporre le tue idee in modo razionale e chiaro. Interessi curiosi e viaggi sono i temi dominanti della giornata. Un viaggio è consigliato. Potrebbe essere di lavoro, ma perchè non unire l'utile al dilettevole portando con te la persona che ami e trasformandolo così in un viaggio di paciere? Sfrutta la benevolenza della Luna per allargare gli orizzonti sentimentali ed esistenziali.

 

La vostra Sibilla del giorno: Splendido mercoledì, sotto l’egida Luna, che forma un trigono col vostro segno. A darvi man forte, dopo un periodo pieno di dubbi, Mercurio, che continua a regalarvi un sestile propositivo. Momento magico da condividere con il partner e i figli, ai quali trasmettete (o almeno ci provate) i vostri principi. Con voi anche gli amici, un super gruppo che ha tutta l’aria di una comune anni ’70,  solo che nei film prima o poi quelle litigavano sciogliendosi, mentre voi filate d’amore e d’accordo fin dai tempi del liceo… e avete tutta l’intenzione di continuare almeno fino alla pensione!
L'Angelo del cuore ti dice.. Il senso di tutto questo nostro cammino, non è scoprire dove siamo. Il senso è capire noi che siamo.


1° POSTO

Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Incontri intriganti, sogni ad occhi aperti? Se siete già in coppia, tornate con i piedi ben saldi per terra: chi vi ha rapito il cuore vi tiene d’occhio… Evitate le discussioni su faccende irrilevanti: l’ambiente lavorativo non ha bisogno di chiacchiere.
Lavoro. Giorno perfetto per viaggiare, dare esami, affrontare concorsi o colloqui di selezione. Su tempi lunghi, però, non aspettatevi risposte immediate. Favorevole anche un investimento immobiliare.
Amore. La relazione di coppia è al centro della vostra attenzione e richiede cure particolari e attente. Un piccolo episodio invece di turbare la routine riuscirà a renderla più divertente.
Single. Avete le idee chiare e una fervida immaginazione per creare situazioni professionali redditizie: la Luna nel vostro segno vi dona doti intuitive, fascino, eloquenza disinvolta e idee originali. Siete anche più aperti all'amore: se la persona che avete conosciuto di recente torna a cercarvi, stavolta non la allontanerete. I viaggi e gli spostamenti di lavoro sono produttivi, le trattative offrono spunti migliori.
Benessere. Amanti della vita libera e senza schemi, si mangia quando si ha voglia, si dorme quando si ha sonno. Stomaco e fegato, però, non sono dello stesso parere, basta guardare la pelle asfittica e i capelli opachi per capire che qualcosa non gira, quanto meno occorre un integratore vitaminico. VOTO DI OGGI: 10
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi non mi ferma nessuno!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': INSISTI E CE LA FARAI.
Il vostro aforisma del giorno: "La felicità non dipende da quello che ci manca, ma dal buon uso che facciamo di quello che abbiamo." (Arnaud Desjardins)


Il vostro Tarocco del giorno: La tua originalità raggiunge sommi livelli: muoviti e lavora completamente al di fuori dei tuoi schemi abituali. Gli influssi dissonanti di Venere consigliano di non lasciarti lusingare da facili avventure se sotto, sotto tieni al tuo rapporto d'amore. Se invece sei single e in fase di conquista, un'espressione provocatoria può renderti intersante agli occhi della persona che ti piace. Buone energie nel settore della vita sociale. Sfrutta la giornata per chiarire eventuali malintesi, sottoscrivere un accordo o studiare. In arrivo mail e sms con buone notizie.

 

La vostra Sibilla del giorno: Protagonisti della giornata, con la Luna nel segno in sestile a Mercurio che porta fortuna e bei viaggi. Tante amicizie, virtuali e reali, potete ritenervi a ragione i draghi della rete, tuttavia  dovete riconoscere che il rapporto a tu per tu è un’altra cosa, uno scambio di energia diretto, un linguaggio del corpo e delle vibrazioni che webcam e registratore purtroppo non consentono. Chi è già in coppia, invece, deve tenere a freno la voglia di novità e di evasione...
L'Angelo del cuore ti dice.. Virare a destra o a sinistra? Restare fermi o proseguire dritti? Siamo sempre noi il timone della nostra vita.

Personaggio famoso nato oggi

Bianca Balti

Bianca_Balti
Bianca Balti nasce a Lodi il giorno 19 marzo 1984.
UNA SUA FRASE
"La vera eleganza è quella che si adegua, ma non si piega alle mode."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...