Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno OROSCOPO DELLA ZINGARA 17 APRILE 2018-1

OROSCOPO DELLA ZINGARA 17 APRILE 2018-1


 


ARIETE. Mandate avanti le iniziative, facendo leva sulla vostra carica. Complici Venere e Mercurio, è potenziato l’intuito e alimentata la grinta. In famiglia, siate fermi e decisi sulle vostre posizioni, ma anche calmi nell’esporre le vostre ragioni.
Lavoro. Non è il momento di tirare i remi in barca. Individuate con esattezza gli obiettivi e dirigetevi verso il traguardo a passo di carica.
Amore. Giornata particolarmente intensa e seducente. Voi vorreste fermare il tempo, per meglio gustarne ogni attimo.
Salute. Pelle secca? Ecco una ricetta per un tonico da preparare in casa: un cucchiaino d’aceto di mele per 100 ml d’infuso di rosa.

"Sembro un treno, in un paese straniero."











TORO. La Luna nel segno vi garantisce un discreto flusso d’energie e di benessere. Ciò, nella vita sociale, si traduce in momenti entusiasmanti. La vostra positiva inclinazione al dialogo vi permetterà di approfondire delle relazioni.
Lavoro. Potrete dimostrare preparazione e competenza nella vostra sfera d’azione. Approfittatene, anche per liberarvi di questioni lasciate in sospeso.
Amore. Sentirete il desiderio di essere al centro dell’attenzione della vostra dolce metà e… sarete ricambiati con tante attenzioni.
Salute. Consigliati momenti di svago in compagnia degli amici. Sperimentate cose nuove, mettetevi alla prova. Un tuffo nel verde.  

"Non è cercando altrove che si trovano le risposte ai tuoi perché, è guardando dentro se stessi che troviamo ciò che cerchiamo."











GEMELLI. Giornata adatta ad accrescere le vostre esperienze, approfondendo tematiche appassionanti e allacciando contatti con persone particolarmente interessanti. Saprete tenere saldamente in pugno le redini di situazioni anche molto delicate e intricate.
Lavoro. Approfittate dell’energia e del dinamismo che vi sentite addosso per fare cose interessanti. Sfruttate anche il vostro intuito e creatività.
Amore. Momenti di grande intensità emotiva, che vi scalderà il cuore e vi spingerà a realizzare, col vostro partner, i desideri più intimi.
Salute. Per dare dei riflessi ramati ai capelli, preparate un infuso di cannella in polvere o corteccia e usatelo freddo all’ultimo risciacquo.

"Mi domando spesso se riuscirò mai a perdonarmi il male che mi sono fatta."












CANCRO. Dopo lunghi tira e molla, ora vi sentite sicuri delle scelte fatte. Sarebbe meglio però gestire con cautela e lungimiranza le tensioni che vi circondano. Inizierete la giornata con grinta, ma cercate di non strafare.
Lavoro. Attenzione, perché oggi rischiate di dire le cose sbagliate, nel momento sbagliato, alle persone sbagliate. Meglio controllarsi con lungimiranza.
Amore. Non adottate atteggiamenti critici con la persona che avete accanto, che merita mille attenzioni, ma soprattutto disponibilità e tenerezza!
Salute. Con Venere in quadratura, non commettete imprudenze. Evitate gli sforzi e neutralizzate la stanchezza con la giusta quantità di sonno.

"I segreti sono lucciole che illuminano il cuore."

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189798?f=t:37








LEONE. Con la Luna ostile, se l’umore è basso, un rimedio c’è: organizzatevi la serata libera da impegni pesanti e vincolanti. Potreste essere convinti di avere sempre e comunque ragione ma… non esagerate.
Lavoro. Tutto procede un po’ a rilento, rispetto alla vostra voglia di arrivare al più presto a conclusione. Mettetevi il cuore in pace.
Amore. Se siete single, usate intraprendenza, fantasia e sex appeal, per guadagnarvi l’interesse di una persona veramente interessante.
Salute. L’infuso tiepido di melissa calma i dolori di stomaco d’origine nervosa. Assumetene due o tre tazzine al giorno.  

"Non odiare, che ti fa male il cuore. Impara ad amare, ciò ti renderà felice."

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189796?f=t









VERGINE. Con i trigoni di Urano e della Luna sorridenti dal Toro, buttatevi. In cambio, riceverete tutte le conferme e le attenzioni che desiderate. Dinamici e creativi, sarete al centro dell’attenzione sia nell’ambito delle amicizie che del lavoro.
Lavoro. Di entusiasmo ne avete da vendere e anche le idee non vi mancano. Ma procedete con ordine e non fatevi prendere la mano dalla fretta.
Amore. L’amore trova nel dialogo, nella dolcezza e in un pizzico di romanticismo il modo migliore d’esprimersi pienamente. Lasciatevi andare…
Salute. Venere vi consiglia di mettere l’energia anche a servizio della bellezza: approfittatene per le cure estetiche. Rinnovate l’immagine.  

"Molte volte l'ottimismo è l'unica cosa che ci rimane."

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189775?f=t:








BILANCIA. Evitate di arrovellarvi la mente con mille problemi, a volte anche inutili. Rilassatevi e apprezzate anche le piccole cose liete quotidiane. Sarete lodati per il vostro impegno, costanza e continuità nella vita pratica.
Lavoro. Non date ascolto alle polemiche gratuite e ai progetti sconclusionati di colleghi poco affidabili, se volete evitare spiacevoli conseguenze.
Amore. Con l'aiuto di Venere, provate nel rapporto di coppia ad essere più leggeri, più scanzonati, più disinvolti, più rilassati…
Salute. Occhio alle infreddature e alle laringiti, dovute agli sbalzi bruschi di temperatura. Non uscite mai di casa senza ombrello.

"Vivere su questa terra non significa necessariamente appartenervi."












SCORPIONE. Sforzatevi d’avere atteggiamenti costruttivi e disponibili. Chiunque avvicinerete non vi sembrerà in sintonia con le vostre esigenze. Date ascolto anche ai vostri sogni, per fare delle scelte non più rimandabili.
Lavoro. Non alimentate le competizioni. Otterrete molto di più con un atteggiamento comprensivo, collaborativo e simpatico.
Amore. Plutone dal Capricorno continua a sponsorizzarvi. Approfittatene, avvicinandovi alla dolce metà con atteggiamento disponibile e flessibile.
Salute. Per favorire la serenità familiare, mettete in una cornice una bella foto con tutti i membri della famiglia sorridenti.

"Le emozioni non sono fatte per stare nascoste dentro di noi."

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189749?f








SAGITTARIO. Liberatevi delle troppe tensioni: buttatevi nelle attività fisiche, nelle passeggiate all’aria aperta, oppure svagatevi con buone letture. Con Mercurio amico, siete penetranti, concisi e potete avvalervi di una buona capacità di sintesi.
Lavoro. Prima di buttarvi lancia in resta, accertatevi che il progetto che vi si propone sia ben strutturato e ben meditato. Evitate inutili rischi.
Amore. Se vi guardate intorno, vi accorgerete che c’è chi manda messaggi silenziosi, ma chiari ed esplicitamente maliziosi…
Salute. Energie ad intermittenza: non siete al massimo. Massaggi sulla zona del plesso solare, che hanno la proprietà di rilassare.

"Anche i cuori di ghiaccio prima o poi dovranno sciogliersi."

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189748?f=t:








CAPRICORNO. La Luna vi è complice e vi regala una sicurezza nelle vostre capacità così fruttuosa, che ogni difficoltà si scioglierà come neve al sole. Con gli amici, sarete intraprendenti e propositivi, dimostrando intuito e sensibilità.
Lavoro. L’attività sarà più interessante del solito. Usate una certa accortezza in una trattativa che si rivelerà importante per il vostro futuro.
Amore. Giornata brillante, generosa. Con la dolce metà, provate a riscoprire la carica di feeling che vi ha sempre unito! Fatevi venire un’idea maliziosa…
Salute. Un po’ di moto all’aria aperta vi renderà più belli. Massaggi d’olio di sesamo sulla sommità del capo, per ritrovare la calma.

"Nonostante le battaglie per affermare i miei diritti di donna, essere umano con una mente libera dai pregiudizi e dalle ipocrisie altrui, stanca a volte ma mai arresa nonostante tutto e tutti nel profondo del mio essere, il fatto d'esser donna mi emoziona ogni giorno di più."










ACQUARIO. La Luna anche oggi vi lancia strali, rendendovi inquieti e polemici. Ritagliatevi il vostro spazio e il vostro tempo. Selettività. Cercate scappatoie, per evitare questioni lasciate in sospeso: non è giunto ancora il momento per risolverle.
Lavoro. La Luna vi raccomanda cortesia con una persona anziana e autoritaria, impegnata a… mettervi i bastoni tra le ruote.
Amore. Possibili discussioni con il partner, riguardo al modo di trascorrere le vacanze? Animo: non è il caso di farne una tragedia.
Salute. Cura preventiva per il mal di schiena? Assumete per qualche giorno una tisana di fusti di Dulcamara: una tazza mattino e sera.  

"Ti odio perché non riesco a non amarti."












PESCI. La Luna vi sorride e voi sarete particolarmente gioiosi. Una buona giornata per vedere un po’ di gente e riallacciare contatti da tempo allentati. La giornata è ottima per riallacciare vecchie amicizie, chiarire malintesi e ristabilire armonia.
Lavoro. Mettete a posto le cose che vi turbano, che non vi convincono e mettete in pratica ciò che avete imparato negli ultimi tempi.
Amore. Riuscirete a lasciare da parte gli eventuali problemi, valutazioni, ragionamenti, per far emergere il cuore e la passione.
Salute. Se avete problemi d’alitosi, disturbo alquanto spiacevole, fate quotidianamente dei gargarismi con infuso di ginepro.

"Attraverso il dolore sono diventata farfalla, impeto, profondità; e infine con mio grande stupore: essere libero."

Personaggio famoso nato oggi

Shirley MacLaine

Shirley MacLaine
(Irma per sempre)
Nata a Richmond, in Virginia (USA), il 24 aprile 1934.
UNA SUA FRASE
"Mi sono accorta che se quella che si definisce la natura umana può essere cambiata, allora tutto è possibile. E, da quel momento, la mia vita è cambiata."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...