Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno OROSCOPO DELLA ZINGARA 15 GIUGNO 2018- 1

OROSCOPO DELLA ZINGARA 15 GIUGNO 2018- 1


 


ARIETE. Imprigionati nella morsa Luna-Sole, il malessere interiore oggi rischia di prendere il sopravvento. Reagite all’indolenza e alla malinconia. Evitate le situazioni conflittuali e lasciatevi coinvolgere dalle brillanti trovate di un amico.
Lavoro. Fortunatamente al lavoro c’è chi saprà tenervi su di morale. Tirate fuori l’ironia e siate più concilianti, soprattutto con voi stessi.
Amore. Un malinteso con il partner basta per gettarvi nella disperazione più profonda, vagheggiando immagini d’abbandono e solitudine.
Salute. Nervosismo e stanchezza si eliminano con un po’ di relax. Non avete particolare bisogno di riposo fisico, piuttosto di distrazione mentale.

"Odio le persone che mi dicono "ti conosco". Non mi conosco nemmeno io, figuratevi voi."











TORO. In sestile a Urano nel vostro segno, la Luna preannuncia una giornata frizzante e ricco di occasioni fortunate. L’ideale sarebbe organizzare una serata tra amici o accettare un breve viaggio fuori programma.
Lavoro. La vostra ambizione non si ferma davanti a nulla e se vi siete messi in testa di raggiungere un traguardo, anche impegnativo, ce la farete.
Amore. Incontri sentimentali ricchi di momenti emozionanti, capaci di far battere forte il cuore anche ad un segno esigente come il vostro.
Salute. Con il benestare di Urano nel vostro segno, vi sentite in forma e pieni di energie. Approfittatene per fare movimento all’aria aperta.

"Di questi tempi, mancano le cosiddette persone con gli attributi, ci sono solo i cosiddetti falsi perbenisti; le persone vere, soprattutto le persone che rimangono dove sono finite?"











GEMELLI. Siete molto presi dalle questioni di denaro, affari relativi ad investimenti o proprietà che richiedono il vostro impegno in prima persona. Disciplina, senso del dovere, costanza e resistenza al lavoro saranno le vostre carte vincenti.
Lavoro. State attraversando una fase di profonda trasformazione, ma grazie alla complicità di Mercurio e Marte le cose andranno sempre meglio.
Amore. La forza dei sentimenti vi aiuta a superare qualche incomprensione, ma dovreste imparare a smussare certi spigoli del vostro carattere.
Salute. Le belle giornate vi spingono naturalmente al movimento. Passeggiare a lungo all’aria aperta gioverà sia alla salute sia alla linea!

"Intelligenza e sensibilità. Immense doti, che madre natura concede a pochi. Viaggiando di pari passo diventano un'arma a doppio taglio. Ti rendono una persona speciale, capace di guardare oltre l'apparenza del comportamento altrui e afferrare il perché di mille tormenti. Allo stesso tempo, ti lacerano dentro."









CANCRO. La Luna armonica a Urano vi garantisce una giornata aerea e briosa. Sarete più propensi a soddisfare il presente che non ad investire sul futuro. Non agite d’impulso: le decisioni prese senza riflettere potrebbero non rivelarsi quelle azzeccate.
Lavoro. La vivace disinvoltura con cui gestite le situazioni può non essere sufficiente a raggiungere il successo. Siate più saggi e lungimiranti.
Amore. Dichiarazioni a sorpresa, magari via internet, da un amico o da un collega al quale non avevate mai pensato in termini sentimentali.
Salute. Prendetevi cura delle vostre mani, idratandole spesso con una crema emolliente e massaggiando le unghie con olio di cartamo.

"Non pretendo mille belle parole. In fondo, ciò che cerco è il calore di uno sguardo, che sappia attraversarmi l'anima."

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189798?f=t:37







LEONE. Grazie alla vostra sensibilità, che vi rende più intuitivi di altri, saprete condurre a termine con successo una delicata trattativa d’affari. In amore, cercate di mettervi nei panni dell’amato, che non sa come interpretare i vostri silenzi.
Lavoro. Se il vostro obiettivo è quello di crescere e di ottenere un avanzamento di carriera, dovrete sforzarvi di contrastare la timidezza.
Amore. Invece di tenerli tutti per voi, aprite il cuore e raccontate a chi vi è accanto i vostri desideri, i vostri sogni, le vostre aspirazioni.
Salute. In ufficio, fate attenzione all’aria condizionata. Un fastidioso mal di gola può essere la conseguenza di uno sbalzo di temperatura.

"Le lacrime: la mutazione dei sentimenti allo stato liquido."



da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189796?f=t:







VERGINE. La Luna vi garantisce l’ottimismo e l’allegria sufficienti ad affrontare con il giusto spirito le incombenze e le piccole contrarietà. Tenderete a trascurare le amicizie di vecchia data per coltivare quelle più recenti, ma ne vale la pena?
Lavoro. Evitate gli affari “on line”, i colpi di testa e le prese di posizione. Mostratevi tolleranti e avrete maggiori possibilità di essere ascoltati.
Amore. Che siate soli o in coppia, gli astri fanno ben sperare in un trionfo, ma occorreranno dosi massicce di romanticismo e tenerezza.
Salute. Per alleviare l’indolenzimento muscolare dopo una giornata di lavoro, massaggiate le parti interessate con un unguento al rosmarino.

"Non siamo fatti per stare soli. Abbiamo bisogno di occhi che ci riconoscano. Di abbracci che ci accolgano. Di cuscini vicini per sognare insieme."

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189775?f=t:37






BILANCIA. La Luna bersaglia il vostro segno: tenete lontani il pessimismo e la sfiducia, non è il momento di abbandonare i vostri obiettivi. Un programma di terapie naturali vi darà beneficio; siate prudenti, però, con le sperimentazioni.
Lavoro. Lasciarsi andare all’indolenza non è da voi. Seguite la spinta di Marte e portate avanti i vostri progetti, di lavoro o di studio.
Amore. La pedanteria è l’aspetto meno affascinante del vostro carattere. Non è certo questo il modo di far colpo su qualcuno che v’interessa.
Salute. Se siete sotto stress da esami, assumete per tre sere consecutive un infuso di radice di valeriana macerata a freddo per 12 ore.  

"Toccare il fondo, avvertire sulla pelle i brividi e la paura di annegare, per poi comprendere quanta necessità si ha di arrivare a quella vitale boccata d'aria."

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189759?f=t:37>









SCORPIONE. Con la Luna oggi sancite una buona alleanza. Vivacità e leggerezza saranno molto utili a sollevarvi dagli oneri che vi opprimono. Grazie alla disponibilità che dimostrate, una bella amicizia potrà ulteriormente consolidarsi.
Lavoro. Clima sereno, di collaborazione, in cui saprete giocare bene le vostre carte, senza sprecare energie preziose o fare scelte azzardate.
Amore. Valorizzate ogni occasione: forse questo non sarà un periodo indimenticabile, ma anche voi siete chiamati a fare la vostra parte.
Salute. Per mantenere l’elasticità e la tonicità della pelle, mangiate soia e alimenti ricchi di vitamina E, come il germe di grano.

"A volte il bello della vita è davanti a te e tu non te ne accorgi!"

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189749?f=t








SAGITTARIO. Apprezzare il piacere delle piccole cose, è il miglior rimedio per costruirsi la propria serenità e per diventare più disponibili verso gli altri. Nell’ambiente di lavoro, evitate di dar credito alle voci di corridoio e alle notizie infondate.
Lavoro. Cercate di non assumervi responsabilità che esulano dalle vostre competenze. Occupatevi del disbrigo delle pratiche più urgenti.
Amore. Saprete trarre il meglio da un incontro sentimentale se terrete in considerazione il consiglio disinteressato di un amico sincero.
Salute. Ritagliatevi degli spazi tutti per voi e date sfogo alla creatività. Nuovi svaghi favoriranno il raggiungimento di un buon equilibrio.

"Perché è così facile sparire? E perché è cosi difficile restare? Due domande che non avranno mai una risposta!"

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189748?f=t







CAPRICORNO. Opposta al segno, la Luna contrasta la vostra vitalità. La visione fiduciosa del futuro cede il passo ad un’impalpabile sensazione d’incertezza. Avete molto da fare per voi stessi e per chi vi è vicino, quindi non arrendetevi al nervosismo.
Lavoro. Se vi sentite ingabbiati in una professione che non soddisfa le vostre aspettative, avete tutte le carte in regola per rimettervi in gioco.
Amore. Indispensabile per il partner armarsi di santa pazienza di fronte ai vostri sbalzi d’umore, ma qualche coccola vi farà tornare il sorriso.
Salute. L’umore è sotto i tacchi, ma le energie fisiche non mancano. Un po’ di sport o una passeggiata all’aria aperta vi farà sentire meglio.

"Anche stanotte mi sento confusa, vorrei guardare al cielo e avere le risposte alle tante domande, vorrei capire se sto sbagliando, vorrei capire dove il sole illumina l'anima senza mai oscurarla. Vorrei capire dove le stelle non smettono di brillare, vorrei guardarmi dentro e avere la certezza che fidarmi di te non sia un errore."


da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189746?f=t:3





ACQUARIO. Le cose stanno cambiando intorno a voi, ma non siete certo i tipi che si lasciano condizionare dagli eventi o si fanno cogliere impreparati. Buone notizie da un parente lontano; riflettete sulla possibilità di fargli visita entro breve tempo.
Lavoro. Non è nel vostro stile affrettare le cose. Metterete a punto una strategia per ottenere il massimo con il minor dispendio di energie.
Amore. Inutile insistere se una relazione stenta a decollare, rischiereste di compromettere anche una bella amicizia. Non forzate la mano.
Salute. Prevenire è meglio che curare, questo è ciò che pensate. Quindi, se ci vedete poco chiaro… è il caso di fare una visita oculistica.

"Mi dispiace per certi altri se io sono felice; ho semplicemente applicato alla mia vita cinque cose fondamentali: fede, amore, coraggio e tanta buona volontà di non arrendermi."











PESCI. Con tanta voglia di divertirvi, tenderete ad essere un po’ insofferenti se dovrete fare qualcosa che non soddisfa il vostro spirito pionieristico. Avrete rapporti armoniosi con chi vi è accanto da sempre e con chi avvicinerete per la prima volta.
Lavoro. Per realizzare un progetto che vi sta a cuore, non puntate solo sulla creatività, cercate anche di utilizzare le competenze tecniche.
Amore. Lasciatevi guidare dalla Luna, che vi aiuterà ad intuire, ancor prima che si manifestino, le esigenze e i desideri del partner.
Salute. Buone le energie psico-fisiche. Qualche disagio solo per chi, suo malgrado, per lavoro sarà costretto a trascorrere molte ore al chiuso.

"Da quando ho smesso di pensare a chi non meritava nulla mi sento di nuovo bene."

Personaggio famoso nato oggi

William Shakespeare
William Shakespeare
(Più moderno dei moderni)
Poeta e drammaturgo inglese, nasce a Stratford-upon-Avon nel 1564.
UNA SUA FRASE
"Si soffre molto per il poco che ci manca e gustiamo poco il molto che abbiamo."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...