Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno Oroscopo di Giovedì 12 Luglio 2018

Oroscopo di Giovedì 12 Luglio 2018


 

12° POSTO

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Non è la giornata giusta per concludere trattative, siglare contratti o stipulare accordi: la fretta potrebbe giocarvi un tiro birbone. Tenetevi in disparte. Tolleranza, questo è ciò che occorre nei confronti di chi vi ama per recuperare la sintonia.
Lavoro. Buone notizie dal mondo, il vostro curriculum è stato esaminato con attenzione e ora vi aspettano per un primo colloquio. Benone anche gli esami, fortunatamente l’ultimo della sessione.
Amore. Se con il partner c’è stata un’incomprensione partono sms a tamburo battente, prima per chiarirsi, poi per dichiararsi un amore inossidabile.
Single. Se lo scenario di questo giorno non è radioso, poco male; forse avete bisogno di riposare e prendervi cura di voi stessi. Dedicare un po' più di tempo alla vostra forma fisica, in questo periodo, non sarebbe assolutamente male! Concedetevi il lusso di un po di tempo per voi. Se un’amicizia si sta trasformando in amore, sarà inutile tentare di evitarlo. Non avete “scampo” perché ciò che deve accadere accadrà!
Benessere. Se il corpo vuole relax, relax avrà: se siete in vacanza, telo mare o lettino sulla spiaggia saranno perfetti per appagare tutte le voglie di riposo, mare, aria pulita. VOTO DI OGGI: 5,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Uffa!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': PRIMA DI PARLARE INFORMATI MEGLIO.
Il vostro aforisma del giorno: "Conosco molti furfanti che non fanno i moralisti, ma non conosco nessun moralista che non sia un furfante." -Indro Montanelli-


Il vostro Tarocco del giorno: Se ci sono tensioni e freddezze in corso, non perderti d'animo, ma approfitta della serata per fare qualcosa di simpatico tutti insieme. Avrà un effetto terapeutico perfino sui più litigiosi. Nonostante l'avversità lunare gli eventi della giornata si profilano in grado di infonderti fiducia. Forza di volontà e sano piacere per ogni cosa che fai sono qualità che vanno maggiormente sfruttate per aumentare il successo. Casa e famiglia protette dalla buona luce delle stelle. Urano e Saturno in ottimo accordo poi donano uno speciale equilibrio tra fantasia e realtà che consente metamorfosi evolutive senza rischi di false esaltazioni.


La vostra Sibilla del giorno: Il Sole e la Luna si incontrano in Cancro in quadratura al vostro segno, ottimo per sonnecchiare e fantasticare, ma nulla di più. Sotto il tiro incrociato della Luna e di Plutone, che armano famiglia e impegni personali, non potete certo definirvi sereni. Vita sentimentale appagante per chi tiene il piede in due scarpe, ma attenti, un bel gioco dura poco e c’è già qualche “angelo vendicatore” pronto a spifferare tutto alla vostra dolce metà per il bel gusto di mettervi nei guai  (non sarà per caso qualcuno che in passato avete respinto?). Serata con gli amici, finalmente si respira e vien voglia di chiacchierare, passeggiare e magari anche ballare!
L'Angelo del cuore ti dice.. Siamo legati al mondo e ai misteri dell'universo da lacci sottili. Il tuo incontro con gli altri ha per obiettivo l'armonia con te stesso.


11° POSTO

Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Luna foriera di imprevisti. Dovrete essere più che mai meticolosi, anche se un’urgenza nella consegna vi costringe ad accelerare il ritmo. Siete fuori strada, se pensate che i soci o il partner siano i diretti responsabili del vostro malumore.
Lavoro. Giornata difficile sul lavoro, almeno la prima metà, poi lentamente le cose si rimettono a posto, il capo smette di rompere e quella proposta di trasferimento o di viaggio a cui tenete moltissimo torna in auge.
Amore. Innamorati, almeno dell’amore, ma anche della vita, della natura e di tutte le belle cose che potete vedere, godere, creare. Belle amicizie all’orizzonte, un viaggio a sfondo sentimentale è ormai alle porte.
Single. Irrequieti e sbadati combinerete pasticci. Siate, quindi, prudenti: distratti dalle ansie affettive potreste perdere una buona opportunità! Nel mirino la vita di relazione, un mix confuso di passione e ambiguità, che fa a pugni con le scelte e le promesse del passato e il senso di colpa non basta a riportarvi in equilibrio. A proposito di amore, liberatevi senza ripensamenti da una storia che si è esaurita o che non ha più valore per voi.
Benessere. In viaggio dimenticate tutti i vostri guai fisici e interiori, recuperando d’un tratto allegria e serenità. Non si può dire lo stesso se circostanze varie vi trattengono a casa, a rivangare vostro malgrado il passato. Tutto sbagliato, è al futuro che dovete guardare… VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi non ho voglia…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': HAI GIA' SUPERATO IL LIMITE.
Il vostro aforisma del giorno: "Beati coloro che vedono le cose belle in luoghi umili, dove invece altre persone non vedono nulla." -Camille Pissarro-


Il vostro Tarocco del giorno: Plutone e Saturno ti remano contro e ti impongono alcune prese di posizione nette che a te non vanno giù. Mercurio ti assiste fortunatamente e ti dona una bella capacità di vedere tutto in prospettiva, quindi di organizzare la tua vita futura per il meglio. Nonostante l'avversità della Luna, oggi si può proprio dire che le stelle ritornano a proteggerti. Sei carismatico e tenace, la tua forza si estende anche nello spirito e non si ferma certo a muscoli scattanti e prestanze sportive. Oggi potresti essere tentato da un creativo Cancro, da un avventuroso Ariete o da un sensibile Pesci. Tre modi diversi da cui attingere liberamente nuove sensazioni.


La vostra Sibilla del giorno: La giornata non si prospetta tra le più rosee, oggi avrete il Sole e la Luna alti nel cielo in quadratura, pronti a generare confusione e a farvi desiderare l’impossibile. Partner inafferrabile, inaffidabile, incomprensibile: ma se gli volete bene, ed è chiaro che gliene volete, non vi arrendete qui: puntate su una vacanza, con tanto tempo libero insieme da condividere solo voi due, gli altri non esistono, se ci sono non li vedete nemmeno… Forse conviene davvero staccare la spina e prendersi una pausa di riflessione, lontani dall’oggetto del conflitto.
L'Angelo del cuore ti dice.. È sciocco chi si affanna a cercare la perfezione: essa è semplicemente la massima elevazione dell'imperfezione.


10° POSTO

Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Vi sentite sotto esame e questo vi crea un certo disagio. Rilassatevi, svolgete il lavoro con serietà e non raccogliete provocazioni o critiche. Per ritrovare l’equilibrio, la maniera ottimale è seguire l’istinto, che vi suggerisce la soluzione migliore.
Lavoro. Martellante per tutta la giornata, tra imprevisti e colpi di scena che mettono in gioco tutte le vostre potenzialità. Di sicuro di voi sentirete parlare solo bene, perfino il vostro capo vi porta in palmo di mano.
Amore. Confronto con il partner ma senza arrivare allo scontro, vero che su alcuni fronti coltivate obiettivi divergenti ma con un po’ di tolleranza e comprensione reciproca si può trovare un accordo.
Single. Potreste trovarvi coinvolti in un evento che farà notizia. Tenete a bada il gusto della sfida, che oggi potrebbe mettervi in difficoltà, e accettate di buon grado i preziosi suggerimenti del partner o dei vostri familiari. Gli astri vi contrastano anche nelle questioni sentimentali. Prima di accettare un invito o un omaggio, assicuratevi che non celi qualche recondito interesse. In generale delle relazioni con l’esterno oggi tendete a diffidare, tenendo a distanza anche chi sembra armato di ottime intenzioni: è l’esperienza a chiamare il sospetto.
Benessere. L’età è una conquista faticosa, ma con la vostra prudenza, la pazienza e la determinazione dimostrate di farcela anche stavolta. Dieta in bianco per chi la tensione l’ha già somatizzata a livello dello stomaco, aboliti anche il caffè, il vino e i pomodori, che creano acidità. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi sono elettrico!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': USA TUTTE LE ARMI POSSIBILI.
Il vostro aforisma del giorno: "Il Paradiso … è quel luogo nel cuore di ognuno di noi in cui decidiamo di fare posto alla felicità, dove lasciamo che i sogni si avverino." -Sergio Bambarén-


Il vostro Tarocco del giorno: A causa di Sole e Luna in opposizione potrebbero nascere incomprensioni o malintesi proprio con le persone che ti sono più vicine: i familliari o il partner. Forse perché dai per scontato che capiscano anche ciò che non dici. Cerca di spiegarti meglio! Non è più tempo di sottostare alla volontà insistente e opprimente di un partner che, spesso, ha approfittato della tua bontà e del tuo atteggiamento protettivo. Gli eventi dei prossimi giorni confermeranno la tua volontà di intraprendere azioni decise, atte a migliorare la tua vita sentimentale e i rapporti associativi.

 

La vostra Sibilla del giorno: Giornata infernale, lo capite subito dal primo trillo di sveglia, che nel dormiveglia vi suona come una sirena minacciosa.. Ma perché mai l’avrete puntata? Ah, giusto, è giovedì! Sotto l’effetto “doccia fredda” del Sole e della Luna all’opposizione, vi salva in corner Nettuno, confusionario ma gentile: la creatività riporta chiarezza nel cuore e nella mente. Se avete problemi di coppia la pietra dello scandalo non è il partner ma voi stessi, chiusi, sospettosi e sotto sotto confusi. Siete molto amati, ma non riuscite a convincervene, anziché accusare e rimproverare chi vi sta accanto per ogni sciocchezza, provate a sperimentare il sentimento della gratitudine.
L'Angelo del cuore ti dice.. Sarebbe bello che domani mattina ogni uomo su questo pianeta si dimenticasse di odiare scoprendo con forza di amare.


9° POSTO

Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Momenti sereni per quanti di voi sono innamorati e ricambiati. Ma anche chi è libero da legami impegnativi vivrà qualcosa di molto piacevole. Continuate a lavorare con attenzione ai vostri progetti. Un’intuizione consente di trovare nuove risorse.
Lavoro. A causa di Giove in Scorpione l'attività lavorativa ti richiede più impegno del previsto, forse perché sei alquanto irritabile e poco diplomatica. Procedi con prudenza e verifica bene l'attuabilità di qualunque nuova iniziativa.
Amore. Giornata ottimale per i giochi d’amore, dalla dichiarazione davvero sorprendente all’amicizia amorosa, che dà segnali sempre più coraggiosi di trasformazione.
Single. "Chi dorme non piglia pesci", dice il proverbio. In questo giorno, però, meglio per voi "dormire", dato che di pesci da prendere ce ne saranno pochissimi, e sarebbe tempo sprecato alzarsi all'alba per andare a pescare. Viaggio nella fantasia e nei ricordi, illuminati all’improvviso cominciate a rimpiangere l’ex che siete state voi a mollare. Impossibile il rilancio, ormai ha trovato la sua mezza mela! E' un buon momento, invece, per pensare di più al vostro fisico, per mettere a punto una dieta depuratrice (specie per chi ha problemi digestivi).
Benessere. Giornata malmostosa ma la notte no! Come i predatori notturni vi svegliate al tramonto, riscuotendovi con uno sbadiglio… e  via che si va a caccia, o meglio, in vita! Quando dormirete? Domattina naturalmente! VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata di riflessioni più o meno profonde…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': PROVA CON LA DOLCEZZA.
Il vostro aforisma del giorno: "La sensibilità è una condanna, ma ti consente di cogliere milioni di colori in un viaggio in bianco e nero." -M. Da Pisa-


Il vostro Tarocco del giorno: Cerca di non mostrati troppo sicuro e arrogante con i tuoi familiari. Il dialogo leggero oggi può essere più proficuo e appagante di una presa di posizione poco costruttiva. Fa' maggiore spazio agli slanci creativi e segui in libertà le intuizioni per il piacere di dare forma alle tue idee, senza porti particolari punti d'arrivo. Sei in grado di creare buone realtà oggettive, sia nella professione che nel privato. In amore occupati del partner come se fosse un bene prezioso.


La vostra Sibilla del giorno: La Luna si abbiocca e voi con lei, seguite le nuvole, trame di sogni e fantasie, da fissare sulla carta o sulla tela come input creativi o spunti di riflessione. Se una storia romantica sta prendendo piede, conviene arrivare fino in fondo. Sì all’amicizia più simpatica e disinibita dove non esistono freni, dimenticatevi le apparenze e vivete la relazione all’insegna della massima spontaneità: il cuore allegro e sicuro di sé dice e fa esattamente ciò che vuole.
L'Angelo del cuore ti dice.. È solo il ragionamento quello che conduce, come per mano alla realtà, al vivere quieto del mondo.


8° POSTO

Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
L’impulsività rischia di farvi spendere più del dovuto o di mettervi in una situazione delicata. Fate in modo di recuperare la vostra assennatezza. Forse a causa di una persistente distrazione, non riuscirete ad assolvere per tempo a tutti gli impegni.
Lavoro. In corso a una trattativa l’interlocutore vi sorprende con una proposta al di fuori degli schemi abituali. L’offerta può essere interessante, a patto di rivoluzionare tutti i vostri piani.
Amore. Se state per chiudere una storia non è per incompatibilità di carattere o per noia, probabilmente al balcone del vostro cuore si è affacciato qualcun altro, al cui fascino selvaggio non riuscite proprio a resistere.
Single. Se dovete prendere una decisione, il consiglio è quello di ponderare bene la cosa, in particolare se è in ballo una consistente somma di denaro. In ambito privato, non rivelate di provare attrazione per una persona nuova! Segreti da tenere stretti, anche se qualcuno sollecita le vostre confidenze con arti da detective: attenti ai cocktail traditori. Un progetto diventerà sempre più concreto, vi darete da fare in questa giornata per portarlo a compimento.
Benessere. Muovervi vi fa bene, scioglie l’abbiocco e anche i cuscinetti di grasso alle cosce e al girovita. Dovete bere ma fatelo con l’acqua, di spritz e cocktail alla frutta proprio non se ne parla… l’alcool gonfia! VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi non datemi per scontato!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON ASPETTARE TROPPO.
Il vostro aforisma del giorno: "Perché mi hai dato la mano?”“Perché alle cose belle di solito ci si aggrappa...."-Cit.-


Il vostro Tarocco del giorno: La quadratura di Nettuno potrebbe renderti piuttosto agitato, e la sua azione, sotto la spinta destabilizzante di episodi ambigui in famiglia, potrebbe farti agire in maniera inconcludente. Rifletti prima di compiere passi falsi. Ricorda che con una miriade di stelle a favore ti è facile rafforzare il fascino. Naturalmente sexy e audace, non devi far altro che ricavare il maggior utile dai doni astrali, senza esitazioni. Periodo favorevole per nuovi incontri, per corteggiare chi ti piace, per innamorarti. Oggi in particolare è la creatività ad essere incentivata. Ottime giornate e nottate: a te l'abilità di sfruttarle.


La vostra Sibilla del giorno: Ovunque siate, in casa, al lavoro, in spiaggia o sdraiati su un prato con un libro in mano, prevale la voglia di fare nulla, a occhi chiusi a inseguire i vostri pensieri. Alle persone care, agli affetti, alle sicurezze vi aggrappate con le unghie e coi denti, specie quando ombre inquietanti offuscano le vostre certezze. I figli sono il collante del rapporto, anche se bisticciate trovate sempre un punto di incontro, per non perdervi e non perturbare l’intesa: sarete tradizionalisti, ma è così che vedete le cose e nessuno riuscirà a farvi cambiare idea! Cottarella senza seguito per i cuori solitari ma anche per quelli impegnati e un po’ annoiati, salvi tutti se rimanete sul virtuale.
L'Angelo del cuore ti dice.. La convinzione rende la gente ignorante.


7° POSTO

Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Sensibili e intuitivi, non vi lascerete scappare l’occasione di allacciare rapporti con persone di spessore. Finalmente comincerete a raccogliere i frutti del vostro impegno. Momento ideale per dare un tocco estroso al look, rinnovate il guardaroba.
Lavoro. Denaro e business al centro della scena, a patto di non spazientirvi con le trattative ve la cavate egregiamente, cogliendo l’attimo per sparare la vostra offerta o inscenare la giusta contromossa.
Amore. Imprevedibili ma felici, voi almeno, bisognerebbe sentire la campana del vostro partner… probabilmente disorientato dal vostro repentino cambiamento, di obiettivi e di stile.
Single. Potrete contare su un clima di relax e di distensione, nonché su rinnovate energie. Potrete così mettere da parte doveri e impegni, e dedicarvi al dolce far niente. Le stelle suggeriscono di moderare le troppe uscite di denaro e di non esagerare a tavola. In bilico tra amicizia e amore i cuori solitari, la tentazione è forte ma qualcosa vi trattiene, forse un dubbio o la paura che amore, lavoro e finanze imbocchino poi strade divergenti.
Benessere. Inizio di raffreddore, paradossale di luglio, ma se insistete ad uscire con i capelli gocciolanti con la scusa che c’è il sole, o a farvi docce fredde per alleviare il senso di calura, il vostro naso si ribella con una serie di starnuti! Dieta estiva giornaliera a base di insalata di pasta, grigliate e macedonie, quanto basta per sentirvi imballati fino a sera, ma almeno la gola è appagata! VOTO DI OGGI: 7
IL MIO UMORE DI OGGI: "Tranquillo."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': LO VUOI DAVVERO?
Il vostro aforisma del giorno: "Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza. I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici." -Kahlil Gibran-


Il vostro Tarocco del giorno: Non mostrarti troppo sicuro di te stesso solo per negare o compensare la tua fragilità o un po' di incertezza. Se hai dei dubbi su una scelta da fare chiedi consiglio. La famiglia serve anche a sostenersi l'un l'altro! Intelletto lucido, dolcezza e creatività non ti mancano. Che siano usati per questioni pratiche o sentimentali non importa. Sei un vincente! Incanala queste energie in ciò che più ti piace, senza impantanarti in qualche senso di colpa. Sarebbe un vero peccato disperdere le positività del momento. Sì ai movimenti di denaro in entrata e in uscita.


La vostra Sibilla del giorno: L’amico del giorno è Mercurio in sestile, segno che la vita di coppia sarà anche oggi al centro della scena. Trascinati dagli amici ancora più disinvolti di voi, vi ritrovate a nuotare controcorrente tra gusto della trasgressione e senso di colpa. Un pizzico di possessività in amore, se sentite il partner lontano, lo rincorrete attaccandovi alla sua coda con le unghie e coi denti. Le coppie felici invece, avranno molte frecce al loro arco sentimentale da scoccare per mantenere alto il voltaggio della relazione.
L'Angelo del cuore ti dice.. La bellezza esteriore è per chi riflette solo davanti allo specchio.


6° POSTO

Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Il ritmo odierno è frenetico, ma le gratificazioni non dovrebbero mancare. Un incarico di responsabilità apre sbocchi nuovi per la carriera. Gli affetti e le amicizie vanno nutriti senza dare niente per scontato. Favoriti i viaggi e gli spostamenti.
Lavoro. Giornata anonima, tutte le energie concentrate sull’amore, la creatività c’è e lavora comunque ma i vostri pensieri viaggiano per conto proprio, magari su una nuova storia, magari sulla vacanza che vi aspetta.
Amore. Tutto nuovo sul vostro cielo sentimentale: una cotta, un pupo che si annuncia senza chiamata, una proposta di viaggio con invito all’altro capo del mondo… per due, naturalmente!
Single. Giorno più che soddisfacente per tutto, così almeno segnalano le stelle. Il buon andamento dei vostri progetti nasce anche dalla capacità di tenere le fila dei rapporti sociali. Forse avete deciso di chiudere i sentimenti in cassaforte. Ma sotto la corazza il cuore batte ancora, magari l’amore segreto, magari il desiderio inconfessato: non siate così sicuri di esservi vaccinati, il contagio (piacevolissimo) può cogliervi di sorpresa.
Benessere. La salute tiene, ma dandosi agli eccessi alimentari il sistema digerente denuncia qualche debole segnale di protesta… tutto il tempo davanti a voi per rimediare, il primo intervento bere molta acqua e muoversi parecchio… in modo da scaricare le tossine. VOTO DI OGGI: 7,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Produttivo!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': AL BANDO LA TIMIDEZZA.
Il vostro aforisma del giorno: "Chi è capace di farti sognare merita la tua realtà" -Mauro Soldano-


Il vostro Tarocco del giorno: Dialogare, comunicare con gli altri, è scorrevole, non ci sono sorprese, incomprensioni o equivoci. Gli influssi astrali di oggi sono propizi anche alle innovazioni professionali e lasciano prevedere contatti promettenti che portano piccole, ma significative gratifiche economiche. Parecchi nativi avranno modo di conquistarsi più libertà d'azione sul lavoro. Sotto buoni auspici le attività del tempo libero. Per il benessere del corpo evita di mangiare cibo di cui non conosci la provenienza. Via libera allo sport.


La vostra Sibilla del giorno: Perfetto equilibrio tra l’amore e quindi le esigenze del partner e i vostri spazi personali. Supporter il vostro Marte, indizio di svago, movimento, iniziativa. Dolce ma anonimo il Sole, abbracciato alla Bianca Signora, porranno l’accento sulla salute e sull’ambiente. Trattative interessanti ma confuse da un vecchio volpone, che cerca di sedurvi con battutine simpatiche: probabilmente non vi conosce bene, sareste gli ultimi dello zodiaco ad abboccare! Pappa e ciccia con il partner ufficiale, sereni e giocherelloni con i pupi, amichevoli e un po’ maliziosi con i nuovi contatti online, qui si bluffa che è un piacere ma tanto non vi conoscete nemmeno!
L'Angelo del cuore ti dice.. Il tempo passa e solo tu, puoi decidere se farlo passare velocemente o meno.


5° POSTO

Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Oggi sì che vi alzate con il piede giusto! È il momento ideale per muovervi, divertirvi, viaggiare. Le vostre opinioni trovano credito ovunque. La Luna accende il cuore e i sensi. Relazioni vecchie e nuove ritrovano feeling, passione e complicità.
Lavoro. Sul lavoro geniali come sempre, magari non fate nulla per metà giornata e poi all’improvviso vi risvegliate, con sguardo da pazzo e una creatività esplosiva.
Amore. Oggi sei sereno. Il Sole, in transito nel segno del Cancro, vuol dire sex appeal, equilibrio, gentilezza, attenzione ai bisogni del partner. La coppia funziona!
Single. C'è molta euforia e molta spensieratezza intorno a voi, grazie ad una Luna che risveglia la socievolezza e la vostra comunicativa. Via gli amici ipercritici, che trovano da ridire un pò su tutto, da oggi nel vostro giro poche persone ma intelligenti, in linea col vostro stile di vita e di pensiero. Riceverete numerosi inviti e nel corso di una festa mondana non mancherà l'occasione per mettervi in vista e attirare l'attenzione di qualcuno. La sfera amorosa è in grande ripresa, grazie ad un cielo favorevole e al vostro spirito di iniziativa.
Benessere. Quando siete nervosi e qualcosa non gira come vorreste la tensione si fa subito sentire alla bocca dello stomaco, che si chiude per riflesso. Chissà come vi invidia chi deve perdere una ventina di chili, basterebbe questa soluzione oltremodo dietetica… ma se siete già allampanati, con carenza di sali e vitamine… non è il caso di digiunare ancora, la salute viene anche dal piatto! VOTO DI OGGI: 8
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi mi sento fortunato!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON ESSERE TROPPO SENTIMENTALE.
Il vostro aforisma del giorno: "Non sono una di quelle donne che più vengono ferite e più diventano romantiche, divento romantica con il rispetto non con il dolore." -cit.-


l vostro Tarocco del giorno: Sole e Luna amici, creano situazioni favorevoli. Oggi puoi vantare un rapporto straordinario con tutti. Sei ben disposto, sensibile, intuitivo: insomma una perla di persona! Sono le gioie affettive le protagoniste di oggi. Niente ti spinge, niente ti rallenta. Puoi sfruttare le risorse personali per mantenere la tua love story in armonioso equilibrio. Si accentuano la gioia di vivere, la semplice curiosità e qualche idea originale e trasgressiva quanto basta per vivacizzare la giornata e la nottata. Sotto buoni auspici anche un evento professionale.


La vostra Sibilla del giorno: La Luna in trigono al vostro segno e a braccetto con il Sole, vi conduce all’isola felice dell’amore e della creatività. Magari le amicizie non saranno un granché e le finanze ancor meno, ma col supporto della vostra allegria, l’ottimismo del partner e l’energia dei pupi, rinunciate  volentieri agli acquisti e agli agi, i vostri desideri volano altrove. Va molto bene per i single: con il nuovo amore vi sentite Adamo ed Eva nel paradiso terrestre, prima di quel famigerato morso alla mela proibita. Amore, tenerezza, sensualità formano uno splendido mix, se avete figli o ne aspettate uno la felicità sarà completa.
L'Angelo del cuore ti dice.. Possiamo definirci veri uomini quando non ci vergogniamo più di essere rimasti un po' bambini.


4° POSTO

Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Ricordi e azioni del passato attentano all’equilibrio emotivo, ma grazie alla Luna, riuscite a vederli nella giusta luce e a ridimensionare le colpe. L’umore vi mette voglia di rintanarvi in casa, ma gli stimoli esterni vi inducono ad attivarvi.
Lavoro. Imprevisti all’ordine del giorno, soprattutto riguardo a vecchi progetti o lavori già eseguiti e consegnati, che vi tornano indietro con una lamentela: c’è un errore, e gli autori siete senz’altro voi!
Amore. Quando si sta bene con sé stessi, è inevitabile stare bene prima di tutto con la persona amata. La sintonia amorosa di oggi sarà perfetta: ottima la comunicazione e l'intesa mentale.
Single. Che giornata da sballo vi regalano Sole e Luna nel segno! La Bianca Signora transita nel vostro segno, portandovi in dono le sue caratteristiche: dialettica, simpatia, buonumore. In mancanza di un partner con cui condividere una serata di follia, potrete sempre contare sugli amici del cuore, pronti a coinvolgervi nei loro divertenti programmi. Se siete al mare, rasserenatevi e spassatevela più che potete.
Benessere. Il vostro elemento, l’acqua, vi vivifica a tutti i livelli: per uso esterno, con bagni, spugnature, massaggi, internamente con l’uso sapiente delle acque minerali naturali, ricche di oligoelementi ma attenzione… in base ai propri problemi psicofisici bisogna sapere scegliere quello giusto! VOTO DI OGGI: 8,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata sì!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': VA' FINO IN FONDO.
Il vostro aforisma del giorno: "Svegliarsi con il bel tempo è come ricevere il buon giorno dalla natura." -Antonio Curnetta-


Il vostro Tarocco del giorno: Sei più soddisfatto di come procedono le cose in famiglia: lo sostiene il Sole, in transito nel tuo segno, che ti aiuta a creare un dialogo sereno con i tuoi figli. Dopo i contrasti di ieri ecco una buona giornata! La sensibilità si associa con l'ingegno. Così dicono le stelle di oggi, che ti vedono felice e creativo. I loro influssi sono sinonimo di socievolezza, doti creative, intelligenza curiosa e ricettiva. Da segnalare anche una buona dose di sensibilità nel valutare i fatti reali, una benefica evoluzione intellettuale e doti artistiche. A te l'abilità di sfruttare i doni delle stelle.


La vostra Sibilla del giorno: Serenità raggiunta, quando la Luna tocca il Sole nel vostro segno, mentre l’Acquatico Nettuno in trigono regge loro il moccolo, suonando il violino. Buon compleanno all’insegna del romanticismo e dell’interiorità. Se siete innamorati, una luce nuova illuminerà il vostro rapporto affettivo. Dimenticatevi un piccolo dispiacere, un urto allo stomaco che lascia il tempo che trova: è una giornata troppo bella per incancrenirsi su un’offesa, chi ama sa perdonare e guarda un po’ oltre la linea d’orizzonte!
L'Angelo del cuore ti dice.. Ogni fallimento rappresenta una vittoria se si considera l'andare sempre avanti.


3° POSTO

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Vi sentite allegri, sereni, tutto vi entusiasma e avete una carica da leoni. Cambiamenti e progetti a breve scadenza, serata piacevole con gli amici. Pizza, cinema e birreria, a spasso per le vie della città sottobraccio alla vostra ultima fiamma.
Lavoro. Argomento clou della giornata, lavorate di gusto, guadagnate il giusto, ma meglio sarebbe se i proventi fossero maggiori ma minori le spese… invece con la scusa dei saldi vi date alla pazza gioia!
Amore. Con il Sole in buon appoggio la vita sociale è in primo piano: incontri, feste, amici vecchi e nuovi. La vita di coppia sarà piacevolmente resa più frizzante da tante belle novità.
Single. Giorno felice per la maggior parte di voi: porta novità, nuovi incontri, divertimento e tanta gioia di vivere. Avete obiettivi precisi da raggiungere e vi impegnate con tutte le vostre forze! Belle novità nella sfera affettiva, in particolare per chi è single, per chi ha il cuore libero. Per una serata indimenticabile invitate i vostri amici ad una festa oppure ad uno spettacolo. Piacevoli sorprese.
Benessere. Mare, campagna, natura, ecco i vostri grandi amori, dai quali traete ispirazione e relax. Importante il cambio d’aria, una boccata d’ossigeno non solo per i polmoni ma per l’anima! VOTO DI OGGI: 9
IL MIO UMORE DI OGGI: "Rapido e efficiente!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': I PICCOLI GESTI PORTANO LONTANO.
Il vostro aforisma del giorno: "È la forza della vita che ti insegna a non mollare mai, anche quando sei sul punto di dire basta." -Ambrogio Fogar-


Il vostro Tarocco del giorno: Sei più soddisfatta di come procedono le cose in famiglia: lo sostiene il Sole, in transito nel segno del Cancro, che ti aiuta a creare un dialogo sereno con i tuoi figli. Curiose iniziative o piccoli cambiamenti portano vantaggio al Toro disposto a sostenere qualche fatica in più. L'aiuto di un amico è determinante se sei in attesa di un'occupazione. Gli spostamenti e i brevi viaggi oggi sono forieri di incontri interessanti, utili sia alla professione che alla vita privata. Contagia chi ti vive accanto con la tua voglia di fare. Se hai un amico in difficoltà fa' in modo di aiutarlo.

 

La vostra Sibilla del giorno: Piacevole giornata, quando la Bianca Signora passa in sestile incontrandosi con il Sole. La voglia di comunicare è incontenibile, solleticati dalla Luna armonica avete un sacco di cose da dire, ma stuzzicata da mille pensieri la mente svolazza qua e là, senza mantenere un filo logico, perciò gli altri pensano che parliate a vanvera e non vi prestano la dovuta attenzione. Sbagliano! Tanto più che sulle Effemeridi compare l’implicazione di Nettuno… ma questo sarete voi a deciderlo, con quel minimo di libero arbitrio concesso all’uomo dalle stelle! Dall’amicizia all’amore il passo può essere breve ma per ora preferite rinviare, tenendo sotto osservazione sia l’aspirante partner sia voi stessi: conoscersi e capirsi meglio è sempre di vantaggio!
L'Angelo del cuore ti dice.. È più facile conservare un sogno in un cassetto, che inseguirlo con tenacia. Ma quel cassetto, un giorno di primavera si aprirà e conterrà solamente la delusione e l'amarezza di un coraggio perduto.


2° POSTO

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Giono all’insegna dell’intraprendenza e del dinamismo. Energia, rapidità e abilità vi consentono di portare a termine gli impegni in agenda. Scelte importanti e decisioni istantanee si riveleranno vincenti. Viaggi al riparo da rischi, successi sportivi.
Lavoro. Capo indisponente, le cose sarebbero diverse se il ruolo si invertisse e voi sareste, giustamente, al di sopra… così come stanno le cose invece diventate insofferenti, non basta un buon guadagno ad appagare la vostra voglia di emergere e brillare.
Amore. L'amore continua a regalarti belle soddisfazioni. Plutone, in transito nel segno del Capricorno, rivela che la forte intesa sessuale presente con il partner non è che l'altra faccia della medaglia di un sentimento profondo e intenso.
Single. Questa giornata parte alla grande, per quanto vi riguarda: gli astri sono ai vostri piedi! Una notizia, un avvenimento, un viaggio o una vacanza "last minute" potrebbero riaccendere l'entusiasmo un po' addormentato. In fibrillazione per un amore segreto, che da un lato vi stuzzica e dall’altro vi fa sentire in colpa, confondendovi la mente e il cuore. Festa grande per i single alla perenne ricerca dell'anima gemella: un incontro, oltre ad essere coinvolgente, avrà sviluppi insperati.
Benessere. Nervosismo condito con un filo d’insonnia, la notte afosa vi fa sudare, perciò cercate refrigerio nella vasca o sotto la doccia, senza esagerare: bronchi e polmoni, se sono delicati d’inverno, lo sono anche d’estate! VOTO DI OGGI: 9,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Grazie dell’aiuto!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SARA' DOPO PRANZO O DOPO CENA.
Il vostro aforisma del giorno: "Dopo il verbo "amare", il verbo "aiutare" è il più bello del mondo." -cit.-


Il vostro Tarocco del giorno: Venere alleata porta molte novità nella tua vita familiare. Potrebbero esserci cambiamenti, interessi inediti, un atteggiamento più sicuro. Sei meno abitudinario e più aperto.Volgi il tuo sguardo con maggior interesse verso gli amici. E' possibile che tra loro ci sia qualcuno che ti guarda con occhi diversi. In questo primo lunedì di luglio le stelle favoriscono una speciale convivenza con te stesso, facilitano i rapporti con il tuo lui o la tua lei. Ariete, Gemelli e Cancro sono molto interessati a te, ma anche Pesci e Bilancia non disdegnano la tua compagnia.

 

La vostra Sibilla del giorno: La Luna va a raggiungere il Sole, una coppia fantastica in sestile al vostro segno… vero che va d’accordo anche con Nettuno, che considerate un nemico, ma non potete pretendere che il mondo, uomini, animali, stelle, si scelgano le relazioni in base alle vostre preferenze! A tenervi d’occhio oggi c'è anche l’astuto Mercurio, antico dio dei ladri e dei bugiardi (e già da questo dovreste evincere con chi avete a che fare!). Erotismo maliardo e scintillante, forse non agite per passione ma per curiosità e per il gusto di stupire il partner con performance mai sperimentate prima d’ora. Dolcezza e complicità permeano l’amicizia, se in coppia c’è maretta è sempre l’amico di famiglia a riportare la pace, con la sua visuale pacata e obiettiva della situazione.
L'Angelo del cuore ti dice.. Se le cose vanno bene nel modo sbagliato ci sono persone che le fanno andare male nel modo giusto.


1° POSTO

Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Grazie alla Luna affrontate intoppi e incombenze con il sorriso, siete vivaci, curiosi e ricolmi di spirito d’iniziativa. Eros giocoso e disinvolto. Confidate sempre senza timore nel vostro carisma e nelle vostre risorse. Successi, consensi e conquiste.
Lavoro. Se avete tanto desiderato una trasferta o un giro d’affari all’estero oggi vi scontrate con le prime difficoltà: non è tutto oro quello che luccica, e se eravate convinti che l’erba del vicino fosse più verde… ora dovete ammettere che è esattamente uguale alla vostra!
Amore. Con Giove nel tuo segno la forma è splendida, non potrebbe essere altrimenti visto che l'umore è alle stelle! L'amore è la miglior medicina, mantiene belli, vitali e eternamente giovani, ecco il segreto alchemico dell'elisir di giovinezza!
Single. Sollecitati da un esercito di pianeti schierati dalla vostra parte, potrete distrarvi da problemi e progetti, e dedicarvi di più a voi stessi, alle persone a voi care e alle cose che vi danno piacere. Da ore aspettate un sms che non arriva: possibile che basti un guasto in rete per mandarvi in tilt? Non mancheranno programmi gustosi da condividere con gli amici del cuore. La Luna in Cancro vi mette nella condizione di spirito giusta per sdrammatizzare qualsivoglia problema.
Benessere. Notte agitata da incubi, ai sogni date una grande importanza perché sapete che sono il linguaggio dell’anima. Inoltre, come afferma Jung, se l’inconscio individuale va a collegarsi con quello collettivo è attraverso la trama onirica che passano messaggi telepatici, previsioni, sensazioni sottili… voi la magia l’avete nel sangue! VOTO DI OGGI: 10
IL MIO UMORE DI OGGI: "Adoro le giornate ben riuscite!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': DIVERTITI.
Il vostro aforisma del giorno: "Avrò sempre affetto per lei, ma certe volte le persone si allontanano troppo per poter tornare indietro." -Stephen King-


Il vostro Tarocco del giorno: Sfrutta con astuzia la tua creatività, regalo di Nettuno, per ottenere ciò che più desideri: in casa a volte basta saper porre una questione in maniera diversa dal solito per ottenere successo. Nuovi ambienti in cui la vita di società è varia e stimolante ti danno l'occasione per fare l'incontro che desideri. Intesa e complicità nelle coppie datate. I tuoi sentimenti e l'interessamento sincero verso la persona che ami ti sorprendono, ti fanno riscoprire sensazioni dimenticate. Sensibile alle aspirazioni del partner, avverti anche il desiderio di condividere con lui/lei i tuoi hobby preferiti.

 

La vostra Sibilla del giorno: Sulla vostra situazione sentimentale tira un vento di rinnovamento, da un lato idealizzate la libertà e il viaggio, ma dall’altro vi manca la compagnia stabile di una persona cara, da accudire  e dalla quale essere a vostro turno accuditi. Così vuole il trigono Acquatico  in atto tra la coppia Sole-Luna in Cancro e Nettuno in Pesci, ottimale anche per una partenza a bordo di grandi navi, levate le ancore! Romanticismo a oltranza, annusate rose e sentiti violini ovunque, anche se sono parto della vostra fantasia. Evidente che siete innamorati, la riprova sono le farfalle nello stomaco e le campane che sentite suonare al primo bacio… di questo passo, l’estate prossima sarete davanti alla torta nuziale!
L'Angelo del cuore ti dice.. Il dispiacere amoroso avvilisce, e stordisce l'animo al punto da riportarlo al sublime del reale!

Personaggio famoso nato oggi

Al Pacino

Al Pacino
(Un re a Hollywood)
Nato il 25 Aprile nel 1940 ad Harlem.
UNA SA FRASE
"E' facile ingannare l'occhio, ma è difficile ingannare il cuore."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...