Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno OROSCOPO DELLA ZINGARA 14 LUGLIO 2018- 1

OROSCOPO DELLA ZINGARA 14 LUGLIO 2018- 1


 


ARIETE. Una giornata serena è un panacea per ogni male. Preoccupazioni e dubbi saranno messi a tacere dal calore degli amici o dalle gioie della famiglia. Riscoprite la meravigliosa sensazione della sicurezza in voi stessi e coltivate un salutare egoismo.
Lavoro. L’ambizione è un vostro punto di forza, ma per raggiungere gli obiettivi rischiate d'invadere spazi che non vi competono.
Amore. Non prendete decisioni avventate in merito alla vostra relazione. Temporeggiate per riflettere e provate a confidarvi con un amico.
Salute. Solo per oggi, concedetevi un piccolissimo peccato di gola: la linea non sarà certo compromessa, mentre l’umore schizzerà alle stelle.

"Non permettere al passato di rovinare il tuo presente e compromettere il tuo avvenire. Non puoi più fare niente per quello che è stato, puoi però migliorare quello che sarà, semplicemente vivendo il presente."









TORO. È davvero difficile per dei tipi metodici come voi avere a che fare con questa Luna, che dal pomeriggio sovverte l’ordine e le regole, creando solo confusione. Per non perdere la calma, fate leva sulle vostre sicurezze interiori e sulla capacità di concentrazione.
Lavoro. È assodato che malumore e mancanza di disponibilità rendono tutto più difficile. Andare d’accordo con i collaboratori è un’impresa.
Amore. In quanto a romanticismo, senz’altro avete conosciuto tempi migliori. Ma la sua assenza è ampiamente compensata dalla passionalità.
Salute. Programmate uno stop: magari un breve soggiorno in una beauty farm, per regalarvi un po’ di coccole e lasciare a casa lo stress.

"Certe volte avrei solo bisogno di qualcuno che mi ricordasse che le stelle brillano ancora."












GEMELLI. Armonia ed equilibrio interiore renderanno piacevoli gli incontri e le occasioni di contatto. Esito molto favorevole di una riunione di lavoro. Ricambiate la cortesia di un amico con un invito a cena: ai fornelli, supererete voi stessi.
Lavoro. Contrattempi, telefonate stressanti e diverbi con i collaboratori faranno parte delle odierne complicazioni, tipiche del metà settimana.
Amore. La voglia di coccole e di tenerezza ha la meglio sulla diffidenza. La premura del partner sgombra il campo da ogni tipo di sospetto.
Salute. I disegni celesti promettono energia, morale alto, ottime difese, nonché la possibilità di risolvere certi vecchi malanni fastidiosi.

"Non voglio più essere vittima dell'illusione. Lo giuro su me stessa!"












CANCRO. Il fantastico sestile di Urano con il vostro segno, è un ricco piatto su cui buttarsi a capofitto: non sciupate l’occasione! Solo un monito: se deciderete di partire, tenete sotto controllo soldi, documenti ed effetti personali.
Lavoro. Le ambizioni troveranno risposta nelle numerose opportunità che si presenteranno, che saprete sfruttare con prontezza ed entusiasmo.
Amore. Una persona farà da tramite ad un incontro che vi coinvolgerà: senza farvi illusioni, coltivate questo rapporto in nome dell’amicizia.
Salute. Evitate di dar fondo alla vostra riserva d'energie. Approfittate dei momenti liberi per staccare la spina dalle questioni di lavoro.

"Certe parole ci frugano dentro, intimamente!"

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189798?f=t:37








LEONE. La Luna nel vostro segno dal pomeriggio, vi regala una serata altamente positiva, assecondando il vostro carattere socievole e aperto che ama la compagnia. Una persona conosciuta da poco potrebbe tentare di accattivarsi la vostra simpatia per secondi fini.
Lavoro. Non fatevi distrarre da chiacchiere inutili: lasciate che vi scivolino addosso senza farci caso. Non meritano alcuna considerazione.
Amore. Dedicate più tempo alle questioni familiari. Una presenza più attiva, con tutta probabilità, eviterà molti dei contrasti e dei malumori.
Salute. È ormai tempo di vacanze e voi ne avete davvero bisogno. Seguite i consigli di urano e prenotate un viaggio verso destinazioni esotiche.

"Le delusioni vanno via con chi le ha date."





da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189796?f=t





VERGINE. Una giornata da dedicare agli aspetti materiali, ai piccoli e ai grandi conti ancora in sospeso, alla casa e al settore economico in generale. In ufficio, una nuova presenza catturerà il vostro interesse, distraendovi dalle solite mansioni.
Lavoro. I cambiamenti si ripercuotono sulla situazione finanziaria, promettente per il futuro, ma per il momento ancora instabile.
Amore. Avete investito troppa energia, correndo dietro a persone che non lo meritavano? Siete ancora in tempo per rimediare. Invertite la rotta.
Salute. Per abbinare l’esercizio fisico al relax mentale, passeggiate camminando velocemente e sintonizzate i passi col ritmo del respiro.

"Il nostro ego è certamente in grado di elaborare e superare una critica, ma se questa è gratuita, pregiudiziale o semplicemente inopportunamente indelicata, non produrrà altro che barriere deleterie."

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189775?f=t:3






BILANCIA. Aspetti rassicuranti preannunciano una giornata tranquilla e costruttiva. Senza fantasticare troppo, metterete in cantiere progetti importanti. In casa, ambiente allegro e sereno: dopo i musi lunghi dei giorni scorsi, spunta qualche bel sorriso.
Lavoro. Costanza e senso pratico sono quelli di sempre, ai quali dovrete però aggiungere tanto autocontrollo, considerata l’ostilità di Marte.
Amore. Il desiderio di novità potrebbe indurvi in tentazione. Non fatevi coinvolgere in storie che già in partenza sono destinate a fallire.
Salute. Se avete figli piccoli, non siate avari di coccole: accarezzateli spesso, per favorire l’equilibrio emotivo e allontanare le paure.

"Lacrime di cristallo cadono dai miei occhi frantumandosi e dissolvendosi nell'immenso universo che circonda il mio subconscio."











SCORPIONE. Con questa Luna in Leone dal pomeriggio, così focosa, voi vi scaldate facilmente, grazie anche all’intervento di Marte. Usate diplomazia in ogni situazione, ma non vietatevi d'osare, se vi sentite pronti e decisi a farlo.
Lavoro. Illuminato da una felice intuizione, un progetto accantonato si ripropone in maniera diversa, lasciando ben sperare per il futuro.
Amore. Un battibecco rischia d'incrinare l’equilibrio della coppia, così prezioso. Fermatevi finché siete in tempo o ve ne pentirete amaramente.
Salute. Per vincere la pigrizia e scaricare le tensioni, tuffatevi nelle attività sportive, magari proprio in acqua, al mare o in piscina.

"Sono sopravvissuta a parecchi scalpelli nel cuore, ma questo martello pneumatico è troppo."

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189749?f=t








SAGITTARIO. Una giornata ricca d'emozioni e d'ispirazioni creative. Disposti a sorvolare sui recenti dissapori, vi godete il meglio della famiglia. Le opportunità professionali che vi si aprono davanti colorano di fiducia e speranza il vostro futuro.
Lavoro. Se volete ottenere qualche risultato, puntate tutto sulla vostra inventiva, ma tenete a bada la superficialità e le inutili distrazioni.
Amore. Avvertite l’assenza di complicità con un partner troppo diverso da voi, ma di fatto non vi impegnate molto per migliorare le cose.
Salute. Per un relax ottimale, in casa dovrebbe esserci spazio: un ambiente pieno di mobili e di spigoli tiene in allerta il sistema nervoso.

"Di mattina, quando mi sveglio, ho l'impressione di essere nuovo. Ho solo il passato in comune con la persona che ero ieri."

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189748?f=t:







CAPRICORNO. Buona volontà e tenacia sono gli strumenti che anche oggi metterete in campo, per far fronte agli impegni della nuova giornata lavorativa. Rispondete con risolutezza ai contrattempi, senza lasciarvi scoraggiare dall’incertezza dell’esito.
Lavoro. Ottime notizie per le ricerche di contatti, sia per quanto riguarda quelle già in itinere che per quelle ancora in progetto.
Amore. Esprimete la vostra ricchezza e profondità di sentimenti, sfidando anche il buonsenso. In barba alle convenienze, mostratevi come siete.
Salute. I peccati di gola possono costarvi cari. Limitate gli eccessi alimentari e nutritevi in modo sano: pesce, frutta e verdura di stagione.

"Io e la notte ci rincorriamo: io affamato del suo silenzio, lei affamata della mia solitudine. Solo all'alba lei si dissolve sazia, ed io in pace."

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189746?f=t:3








ACQUARIO. Si prevede una tempesta emotiva difficile da arginare. Fate ricorso al vostro self-control, per sconfiggere il senso di disagio e l’insicurezza. Apritevi maggiormente alla comunicazione e alla collaborazione con gli altri: non fate i duri.
Lavoro. Non avete intenzione d'accollarvi altri impegni, così farete orecchie da mercante alle richieste di chi pretenderebbe ulteriori sforzi.
Amore. L’atteggiamento travolgente di una persona conosciuta per caso v'imbarazza, ma non vi fa certo desistere dall’accettarne la compagnia.
Salute. Soprattutto in questa stagione, non dimenticate di bere almeno due litri d’acqua al giorno, per rifornire sempre il corpo di liquidi.

"Non facciamoci sopraffare dallo sconforto e dalla paura: il bene che abbiamo dentro, renderà trionfante la nostra vita."











PESCI. Quella che a prima vista sembrerebbe una giornata incolore, considerata la neutralità di molti pianeti, riserverà invece delle belle sorprese. Dimostratevi disponibili alle novità e ai cambiamenti. Una decisione importante va ponderata.
Lavoro. Scelte lungimiranti in materia d'affari. Non abbiate paura di rischiare: checché ne dicano gli altri, avete sempre visto giusto.
Amore. Piccoli contrattempi, abbagli e fraintendimenti potrebbero compromettere il successo di un’iniziativa dedicata alla persona amata.
Salute. Mantenetevi attivi, lasciandovi coinvolgere in nuovi hobby o interessi, che vi saranno utili per distrarvi e scaricare le tensioni!

"Se esser folli significa trafugare di tutto ciò che è vita, allora sì, voglio esser folle!"

Personaggio famoso nato oggi

Terence Hill


(...Continueremo a chiamarlo Trinità)
Nato da madre tedesca a Venezia il 29 marzo 1939, il suo vero nome è Mario Girotti.
UNA SUA FRASE
"Non sempre chi ti tira della merda addosso lo fa per farti del male; non sempre chi ti tira fuori dalla merda lo fa per farti del bene."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...