Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno OROSCOPO DELLA ZINGARA 12 AGOSTO 2018

OROSCOPO DELLA ZINGARA 12 AGOSTO 2018


 


ARIETE. Hai gettato dei piccoli semi, hai intravisto delle possibilità e sarebbe un peccato lasciarsele sfuggire solo per pigrizia. Quindi, se anche ti fosse chiesto di rimboccarti le maniche per portare a termine il lavoro, non tirarti indietro.
Lavoro. Questioni spinose e delicate che ti tengono un po’ col fiato sospeso potranno essere risolte, grazie ad una dose extra di grinta, intuito e fiducia in te stesso.
Amore. Sei seducente e sicuro del tuo fascino: non ti resta che goderti questo magico momento, coltivando la vita mondana. Non mancherà di certo l’occasione di fare colpo.
Salute. Varia l’alimentazione, alleggerendo il tuo menù dagli eccessi.  

"Non versare una sola lacrima per coloro che si sono allontanati da te, che grazie a loro, ti hanno permesso di avvicinare chi ancor oggi cammina al tuo fianco."











TORO. Con la complicità del trigono tra il tuo segno e la Luna in Vergine, la giornata scorre all’insegna del buonumore: hai energia da vendere, un salutare ottimismo e desiderio di mostrare quanto vali, sia in ambito lavorativo che in quello sociale.
Lavoro. Dovrai occuparti di questioni di una certa rilevanza, fare scelte importanti e seguire da vicino iniziative che potrebbero migliorare la tua situazione professionale.
Amore. Il tuo lato romantico, solitamente nascosto sotto un pesante strato di timidezza, chiede ora soddisfazione. Concedigliela e abbandonati all’amore senza remore.
Salute. La forma fisica risente di qualche stravizio: corri ai ripari.  

"Mi mancherà così tanto che mi viene voglia di fargli male."













GEMELLI. Tira i remi in barca, se ti senti confuso, disorientato e fai fatica ad ingranare. Inutile ostinarti a mantenere tutto sotto controllo, se oggi la situazione ti sfugge di mano. Tanto vale prenderla con filosofia e rimandare ciò che è possibile a domani.
Lavoro. Evita eventuali scontri d’opinione con soci e collaboratori: non è tempo di chiarimenti. Siete tutti troppo arroccati sulle vostre posizioni per essere obiettivi.
Amore. Passione e sentimento riscaldano il cuore. Ma per conquistare quella sicurezza affettiva di cui sei alla ricerca, dovrai sgombrare il campo da dubbi e sospetti.
Salute. Non assumere farmaci che non hai testato in precedenza.

"Il silenzio è la più perfetta condizione di un essere umano nell'incontro con la propria anima!"













CANCRO. La giornata, grazie alla Luna nella Vergine, parte col piede giusto. Senza sforzo, riesci a catturare l’attenzione degli altri e a convincere anche i più riottosi della validità delle tue idee. Aiuti concreti imprimono una spinta positiva ai progetti.
Lavoro. Apparentemente, ci sarà un rallentamento. Ma in realtà, la mente lavorerà a pieno ritmo, nell’intento di preparare il terreno per ciò che ti sta davvero a cuore.
Amore. Protetto dall’effluvio dell’amore, il tuo fascino brilla come non mai. Tanto che se volessi cimentarti in qualche conquista difficile, avrai la vittoria in tasca.
Salute. Giornata ideale per sistemare i capelli con un taglio tutto nuovo.  

"È molto più facile dubitare che credere!"

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189798?f=t:37









LEONE. Una giornata produttiva, almeno per quanto riguarda il lavoro e di riflesso l’economia. Possibili entrate extra e crediti in riscossione ti consentiranno di tappare le falle del bilancio e di toglierti qualche sfizio, sempre comunque senza esagerare.
Lavoro. Sarai abilissimo nel gestire i numerosi contatti e gli appoggi di cui godi, sia per dare vita a proficue collaborazioni che per consolidare la tua posizione in azienda.
Amore. Qualche piacevole novità arriva a riscaldarti l’animo: sia che si tratti di un incontro intrigante o di una sorpresa da parte dell’amato, il cuore è in subbuglio.
Salute. Ascolta le necessità del corpo e, se sei stanco, concediti una tregua.

"L'ombra dei fallimenti degli esseri umani viene spesso utilizzata per oscurare la luce che in altri risplende. Ma l'ombra dura poco, la luce è per sempre."






da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189796?f




VERGINE. Il primo assaggio della Luna nel tuo segno sembra dichiaratamente svoltare a tuo favore, almeno per quanto riguarda il lavoro. Ti aspettano occasioni speciali e ottime probabilità di successo, corroborate dall’ammirazione sincera di qualche collega.
Lavoro. In merito ad una proposta, quasi troppo bella per essere vera, prima di decidere, chiedi consiglio ad un amico fidato e non lasciarti ingannare dalle apparenze.
Amore. Se ti senti ferito dal comportamento sfuggente del partner, dovresti provare ad allentare un po’ la corda. Forse, non avrebbe più tutta questa voglia di scappare…
Salute. Oggi più che mai, a tavola, nello sport e in auto… vacci piano.

"Un'emozione è quell'attimo di vita che ti fa stare bene con il mondo intero."

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189775?f=t:3









BILANCIA. Ce la stai mettendo tutta per accontentare le richieste che piovono da ogni parte, ma è naturale che ogni tanto ci sia qualche defaillance. Quale motivo migliore dunque per prendersela comoda, lasciando che gli altri oggi se la sbrighino da soli?
Lavoro. Soprattutto se operi a contatto con l’estero, approfitta del momento favorevole e dei validi appoggi esterni per avviare progetti da portare avanti in equipe.
Amore. Come è nel tuo stile, per catturare il cuore della persona che ami, ricorri ad un approccio impetuoso e carico di passione. Resisterti sarebbe davvero un crimine…
Salute. Un massaggio al cuoio capelluto avrà il potere di rinforzare la chioma.

"Colui che mentre parla abbassa gli occhi sii pur certa che ti sta mentendo!"













SCORPIONE. I sestili della Luna, di Saturno e di Plutone ti regalano favori insperati. Tanto per cominciare, affari e finanze filano col vento in poppa, l’ambiente di lavoro ti riserva gradite novità, amici vecchi e nuovi si contendono tenacemente la tua brillante compagnia.
Lavoro. Non curarti di un pettegolezzo che potrebbe arrivarti all’orecchio: ignoralo e prosegui per la tua strada, come se niente fosse accaduto. È la risposta migliore.
Amore. Per la felicità della coppia, è importante saper condividere le gioie e i problemi della vita di tutti i giorni. Spesso, è dalle piccole cose che nascono le grandi.
Salute. Regalati del tempo, da dedicare ad un’attività sportiva piacevole.

"Quante volte ho detto "Stop, adesso basta!" Ma puntualmente mi ritrovo sempre punto e a capo!"

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189749?f=t









SAGITTARIO. E' una giornata col rischio di passi falsi, dominata dalla Luna in Vergine. Anche se ti senti vittima di un torto, non è il momento più adatto per cercare di far valere le tue ragioni, in quanto mancheresti completamente di tatto e d’obiettività.
Lavoro. Le facoltà creative e intuitive sono potenziate al massimo, ma la fretta, l’eccessivo ottimismo e la voglia di brillare sono da tenere tassativamente sotto controllo.
Amore. Se proprio oggi non ti riesce di trovare un punto d’incontro con la persona amata, per evitare battibecchi, defilati, organizzando un’uscita con gli amici.
Salute. A parte una momentanea flessione, la forma resta eccellente.

"Tutti guardiamo la stessa luna, ma per fortuna non tutti la guardiamo con gli stessi occhi."

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189748?f=t:









CAPRICORNO. La Luna in trigono a Plutone e il sestile a Nettuno ti regalano una dose extra di energie e buonumore. Propositivo e convincente nel lavoro, caldissimo e sensuale in amore, carismatico in società, sei veramente al massimo!
Lavoro. Per ottenere risultati concreti in tempi brevi, potrai far leva sulle ottime capacità organizzative e procedere al riordino di situazioni che versano nel caos.
Amore. Le tue assenze ingiustificate rischiano di complicare una situazione già di per sé poco fluida. Condividete esperienze più profonde per rinsaldare l’intesa.
Salute. Giornata ideale per lo sport, i viaggi e le imprese avventurose.

"L'orgoglio è un gran bastardo!"













ACQUARIO. La giornata si presta alla messa a punto degli obiettivi che intendi realizzare e alla progettazione dei passi da fare nell’immediato futuro. Dal confronto d’opinioni con persone ben selezionate, trarrai elementi importanti per avere una visione globale.
Lavoro. Approfitta del clima disteso che oggi regna nei rapporti con i collaboratori per esporre con calma e chiarezza le tue idee. Troverai la strada già spianata.
Amore. Amante della libertà e ben deciso a difendere la tua vita da single, dovrai fare i conti con la peccaminosa tentazione di gettarti fra le grinfie di quella persona…
Salute. Se ti sembra di essere un po’ intossicato, comincia una dieta depurativa.

"La verità è che, dentro di me, sono sempre in partenza."













PESCI. Dovrai far fronte a qualche contrattempo ma, con Nettuno nel tuo segno armonico a Plutone, non c’è niente d’irrimediabile. Potrebbe scattare la classica goccia che fa traboccare il vaso ma, in questo caso, la colpa è da cercarsi solo nel passato.
Lavoro. Tieniti lontano da tutto ciò che non è chiaro, se vuoi evitare di cadere per eccessivo candore in situazioni ingarbugliate, da cui poi non sarebbe facile uscire.
Amore. Non ingaggiare un braccio di ferro col partner per questioni di poco conto: troveresti pane per i tuoi denti, uscendone scornato e scontento.
Salute. Giornata tranquilla, ma accortezza e prudenza non guastano mai.

"Penso di te per quello che sei, pensa di me per quella che sono."

Personaggio famoso nato oggi

Alessandro Preziosi


Alessandro Preziosi nasce il 19 aprile 1973 a Napoli.
UNA SUA FRASE
"Una persona che si vuole bene non ha paura di invecchiare."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...