Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno OROSCOPO CINESE 12 AGOSTO 2018

OROSCOPO CINESE 12 AGOSTO 2018



OROSCOPO CINESE DI
DOMENICA 12 AGOSTO 2018

 

TOPO. Per i nati negli anni: 1924 -1936 -1948- 1960 -1972 -1984 –1996 – 2008
Lo Spirito. La vostra incrollabile soddisfazione intima vi assicurerà uno stato permanente di libertà. Sarete, quindi, liberi da brame inconsce e da desideri inappagati, che potrebbero distorcere l'esatto modo di pensare e la giusta percezione dell'amore. Le finestre della percezione dovranno essere limpide e aperte come sorgenti di vita. Il consiglio. Mai come in questo momento siete consapevoli delle vostre possibilità e potenzialità. Momento magico in cui riuscite a fare qualsiasi cosa in fretta e bene. E’ facile trovare la soluzione ad alcuni problemi, anche la vita di coppia dà segni di ripresa. Non sprecate queste possibilità, aiutate il destino a migliorare la vostra vita! Viaggi. Incontri inaspettati.





BUFALO. Per i nati negli anni: 1925 – 1937 -1949 -1961 -1973- 1985- 1997-2009
Lo Spirito. Cercate di fare meglio i conti con voi stessi e, quando incontrerete persone che vi stanno a cuore, provate ad essere rassicuranti, anche se ciò vi costerà fatica e sforzo. Così facendo, non appena avrete raggiunto un equilibrio soddisfacente, ripartirete verso nuove mete, sempre un po’ più difficili e faticose delle precedenti. Il consiglio. Se la giornata è soleggiata e l’auto regge le distanze, gettate sul sedile lo zainetto, indossate le cinture di sicurezza, attivate il viva-voce e dirigetevi verso una località di villeggiatura. Viaggiate, fate pazzie e divertitevi con gli amici, ma trovate anche il tempo da dedicare al partner e al rapporto di coppia. Da dieci e lode la sfera affettiva! Belle novità per i single.






TIGRE. Per i nati negli anni: 1926 – 1938 -1950 -1962 -1974- 1986- 1998-2010
Lo Spirito. Più vi ostinerete a chiedere amore, più esso vi eluderà. Suppliche, promesse, baratti, moine o minacce non potranno garantirvi l'amore. Il vero amore vi verrà concesso solo quando voi ve lo guadagnerete. Infatti, l'amore non è compatibile con l'obbedienza, la gelosia, la paura. L'amore ha bisogno di libertà, di parità, di riserbo, di fiducia sconfinata, di mistero. Il consiglio. Il Cielo pone l’accento su questioni di cuore, se non avete impegni precisi meglio accontentarsi di una bella amicizia. Risveglio con l’emicrania, effetto dei bagordi del sabato, ma all’insalata di mare con maionese proprio non sapete resistere e l’abbinamento con il tiramisù, il tutto innaffiato da frizzantino ghiacciato, non è dei più felici. Rallentate i ritmi. Non forzate con lo sport.





LEPRE. Per i nati negli anni: 1927 – 1939 – 1951 – 1963- 1975- 1987- 1999- 2011
Lo Spirito. Arrischiatevi ad amare perché il tempo è propizio, ciò dimostrerà che attraverso i rovesci, più che i successi, noi acquistiamo rapida saggezza. Sarete portate a ritenere che fallimento e successo siano in antitesi, ma non è così. Infatti, quando scoprirete le cause del vostro insuccesso, ne emergerete più saggi e avveduti. Scoprirete che tutto serve e servirà per gli incontri futuri. Il consiglio. Una giornata di piacevole disimpegno ogni tanto non guasta. Godetevela e approfittatene per assecondare i vostri desideri e le vostre curiosità intellettuali e sentimentali: privarvi, oggi, di ciò che può darvi piacere, potrebbe essere un errore! L’interesse per una persona conosciuta di recente potrebbe spingere qualcuno di voi verso l’occasione di un flirt e di un’avventura. Ritagliatevi del tempo per voi stessi, per la cura dell'aspetto.



DRAGO. Per i nati negli anni: 1928 -1940- 1952- 1964- 1976- 1988- 2000 – 2012
Lo Spirito. Sarete in grado di amare molte persone contemporaneamente senza con ciò diluire ciò che avete da offrire. Anzi, quanto più numerose saranno le vostre esperienze affettive, tanto maggiore sarà il patrimonio che porterete con voi quando vi concentrerete su un rapporto intimo e profondo. La spartizione esperienziale non screditerà la qualità dell'amore, viceversa l'arricchirà. Il consiglio. Giorno fortunato e divertente! Allegri, simpatici, ben provvisti di dialettica, potete rialzare le vostre quotazioni sulla scena sociale e preparare il terreno per nuovi progetti… Nel rapporto di coppia nulla sarà scontato: essere “sorprendenti” sarà la vostra parola d’ordine, e ci riuscirete perfettamente. Siete soli? Scendente in campo, catturare una nuova preda è possibile. Doni, sorprese che vi lasceranno senza fiato.




SERPENTE. Per i nati negli anni: 1929- 1941- 1953- 1965- 1977- 1989- 2001 – 2013
Lo Spirito. L'amore è incertezza. Non cercate la certezza, essa è razionalità, l'amore è irrazionalità. Siate consapevoli di ciò e la vita vi sembrerà più vera e più concreta. L'unicità di una nuova passione non verrà alterata dalla passione della prima volta. Anzi, sarà vissuta come un idillio sentimentale forte e potente. Il consiglio. In questo giorno godete di eccellenti influssi. Vivrete momenti positivi in tutti i campi, a cominciare da quelli amichevoli e sentimentali, e questo vi permetterà di dedicarvi completamente ai vostri interessi preferiti. Anche la forma fisica si presenta eccellente: si prevedono brillanti performances nello sport e momenti ad alto voltaggio erotico nella coppia. Viaggi. Visite a mostre e a città d'arte.




CAVALLO. Per i nati negli anni: 1930- 1942- 1954- 1966- 1978- 1990- 2002- 2014
Lo Spirito. Se possedete informazioni anche parziali su di una persona e conoscete il suo fine ultimo, vi sarà possibile attribuire un significato alle sue manifestazioni di affetto e comprendere l'intima ragione del suo agire. Conoscerete così i dinamismi di tale persona che non vi è indifferente. Tutto ciò rivestirà la massima importanza, poiché i dinamismi sono suscettibili a varie interpretazioni e voi apparirete confusi sulle modalità espressive da usare. Il consiglio. Agli svaghi e ai divertimenti, che certo non mancheranno, preferirete dedicarvi ad alcuni lavoretti in casa che da tempo attendono il vostro intervento. Coltivate pensieri positivi in amore e dedicate un po’ di tempo al benessere fisico e all’aspetto esteriore! Bisognerà fare delle scelte, e non sempre se ne ha voglia; dire di sì a qualcosa significa dire di no a qualcos’altro.



CAPRA. Per i nati negli anni: 1931- 1943- 1955- 1967- 1979- 1991-2003- 2015
Lo Spirito. Vi interesserà andare al sodo e detesterete le perdite di tempo. Non sarà facile per chi vi circonda dimenticarsi della vostra presenza. Riuscirete ad utilizzare la vostra energia al meglio, orientandola totalmente verso la direzione desiderata, cioè l'amore vero. Fate, comunque, attenzione a non porre i vostri obiettivi troppo in alto. Il consiglio. La parola d’ordine del giorno è una sola: approfondimento. Non potete e non volete essere superficiali, neppure nelle cose più semplici o banali. E avete assolutamente ragione, i fatti lo dimostreranno! L’energia è buona ma non indistruttibile, giusto dunque prendersi una pausa e magari concedersi anche uno spuntino. Via il glutine, via i latticini, via le carni rosse. Tutto ok sul fronte amoroso. Caccia grossa per i single.





SCIMMIA. Per i nati negli anni: 1932- 1944- 1956- 1968- 1980- 1992- 2004- 2016
Lo Spirito. Non mancheranno persone pronte a dirvi che siete simili a pedine. Accettare o respingere la veridicità di questo asserto sarà una vostra scelta. Ricordatevi, comunque, che potete scegliere di amare o odiare, di essere felici o disperati, liberi o oppressi, portati al perdono o al rancore. La libertà di cui godrete vi permetterà di trovare la soluzione giusta ai vostri dubbi d'amore Il consiglio. Nella vita di coppia, è il giorno giusto per affrontare col partner una situazione che vi sta facendo impazzire… Mettete da parte il vostro individualismo, fate la vostra parte per trovare un accordo! Se siete single, avrete più di un’occasione per mettere alla prova la vostra abilità e il vostro potere di seduzione. Eliminate dalla vostra vita cose o persone che ritenete superflue. Grinta, forza da convogliare nello sport.



GALLO. Per i nati negli anni: 1933- 1945- 1957- 1969- 1981- 1993-2005- 2017
Lo Spirito. Lotterete per dare il meglio di voi stessi. Il problema sta nell'errata persuasione che non potrete mai essere amati senza raggiungere i massimi livelli della realizzazione individuale. Tale convinzione darà luogo a comportamenti costrittivi, il cui effetto è di minare le vostre energie. Coltivate con amoroso zelo la vostra immagine senza pretendere la perfezione, perché nessuna cosa lo è. Il consiglio. Strano comportamento di una persona di vostra conoscenza, a volte propositiva a volte competitiva nei vostri confronti. C’è da credere che si sia innamorata di voi ma non abbia il coraggio di confessare per timore di rovinare anche l’amicizia. E allora incoraggiatela… si vede che non aspettate altro! Rallentate i ritmi, alimentatevi in modo sano.





CANE. Per i nati negli anni: 1934- 1946- 1958- 1970- 1982-1994-2006- 2018
Lo Spirito. Oggi avete bisogno di sentirvi sicuri, guidati, protetti e autodifesi, ma non chiedetelo a chi vi sta vicino, perché non si può amare perché si "deve amare", ma amare incondizionatamente, amare e basta. Dunque, i tentativi ,che farete, di fabbricare un stato amoroso metteranno alla prova la vostra personalità , risulteranno inevitabilmente controproducenti. Il consiglio. La prospettiva di un viaggio, di una vacanza, basterà a mettervi le ali, a mobilitare la fantasia per costruire un itinerario esclusivo e appassionante. Se avete una vita di coppia soddisfacente, contate sul Cielo per godervi una serata eccezionale, soprattutto sotto il profilo erotico. Troverete finalmente la soluzione ad un problema pratico che vi ha dato del filo da torcere.





CINGHIALE. Per i nati negli anni: 1935- 1947- 1959- 1971- 1983- 1995-2007
Lo Spirito. La nuvola che oscurerà il cielo della vostra felicità sarà il timore del nuovo. Chi avrà nella propria mente questo timore, eviterà di fare cose che non ha mai fatto, di avere esperienze che non ha mai avuto, di andare in posti dove non è mai stato. Difficilmente, con tale atteggiamento si potrà gioire ed amare. Il timore di un nuovo amore potrebbe limitare la vostra felicità. Il consiglio. Giornata un filo sotto tono. La risposta che state cercando potrebbe essere nascosta proprio dove non cerchereste mai: analizzate le vostre paure e chiedetevi cosa fareste se riusciste a raggiungere la tanto desiderata serenità. Ritagliatevi del tempo per voi stessi, per il fisico. “L’abito non fa il monaco”, ma un aspetto curato è comunque un gran bel biglietto da visita.

Personaggio famoso nato oggi

Terence Hill


(...Continueremo a chiamarlo Trinità)
Nato da madre tedesca a Venezia il 29 marzo 1939, il suo vero nome è Mario Girotti.
UNA SUA FRASE
"Non sempre chi ti tira della merda addosso lo fa per farti del male; non sempre chi ti tira fuori dalla merda lo fa per farti del bene."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...