Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno Oroscopo di Martedì 14 Agosto 2018

Oroscopo di Martedì 14 Agosto 2018


 

12° POSTO

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Le discussioni con il principale vi intimoriscono? Tranquilli, dato che non voleva redarguirvi, ma semplicemente darvi alcuni preziosi consigli. Potete migliorare molto, se vi impegnate un po’, meritandovi così magari anche un piccolo aumento.
Lavoro. Capo malmostoso e colleghi competitivi, invece di collaborare vi fate le scarpe a vicenda: tutto sbagliato, la guerra va fatta alla concorrenza! Buone prospettive per chi cerca lavoro all’estero o ha fatto domanda per un progetto Erasmus.
Amore. Se un amico inizia a guardarvi con occhi diversi, il messaggio suona chiaro e forte anche senza parole. Via le ultime resistenze, questa volta andrà bene. Più serene e frizzanti anche le coppie collaudate, la vacanza ha il magico potere di rinverdire l’intesa.
Single. La Luna in Bilancia non vi è amica. Mettete in conto grattacapi che potranno innervosirvi, rallentare o preoccupare, se soprattutto avete un'attività autonoma e volete ottenere risultati strepitosi, che per ora, il cielo non consente. Rileggendo il passato, vi accorgerete di aver idealizzato fatti e persone. Provate a far tesoro dell’esperienza, per non ripetere lo stesso errore.
Salute. Viso arrossato dal sole o imbruttito da macchie e brufoletti. Stavolta però non date la colpa ai pianeti, siete voi che pasticciate tutto il giorno, saccheggiando il frigo ogni volta che siete in crisi sentimentale. Tra i peccati più grossi: salame, cioccolato e superalcolici! Date ascolto al consiglio della nonna: verdura, frutta e cereali vi rimetteranno presto in asse! VOTO DI OGGI: 5,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Fastidio!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SE PROPRIO NON RESISTI.
Il vostro aforisma del giorno: "Il bimbo dentro di me non conosce la parola "RASSEGNAZIONE" qualora dovesse impararla, morirebbe.." -Anton Vanlight-


Il vostro Tarocco del giorno: I messaggi delle stelle non registrano buoni supporti, perciò sta' attento a non commettere errori se devi parlare in pubblico e raddoppia la prudenza se hai un appuntamento top secret con un lui o una lei non ufficiale. Ebbene sì, oggi ci sono parecchie ostilità nel tuo cielo. I punti a sfavore sono rappresentati dalla diffidenza verso chi ti circonda, verso la famiglia d'origine e le impennate di orgoglio. Sforzati di ammettere la validità di certi giudizi e accetta consigli saggi e senza secondi fini.


La vostra Sibilla del giorno: Grandi progetti oggi in mente, con il Sole e Mercurio alti nel cielo in trigono, ma di risultati non se ne vedono: la Luna vi fa sgobbare. Nulla da ridire sui sentimenti, siete innamoratissimi e corrisposti, se l’amato bene abita lontano vivete incollati allo smartphone, nonostante i commenti acidi e le smorfie del vostro capo… quando la mezza mela manca, anche la testa va nel pallone! Splendido connubio di sesso e sentimento, frasi eccitanti e dolci carezze il giusto coronamento di una bella storia d’amore.
L'Angelo del cuore ti dice.. Datemi una pergamena autentica, e vi scriverò le falsità del mondo.


11° POSTO

Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Dopo giornate di armonia e tranquillità, grazie al bel connubio Plutone-Luna, il transito di quest’ultima in Bilancia porterà qualche grattacapo. Meglio prepararsi a una serata un po’ irrequieta. Chiudete la porta e accendete la tivù, per distrarvi un po’…
Lavoro. Le convinzioni poggiano su un terreno argilloso, dove è facile affondare, e i buoni principi ereditati dai nonni e mutuati dalla filosofia sono un punto di riferimento da non sottovalutare! Finanze al sicuro, continuate così!
Amore. Possibili litigi con il partner. Si registra qualche difficoltà nell'organizzazione delle vacanze o di un viaggio. Rivedete alcuni vostri comportamenti, se tenete al partner e al rapporto.
Single. Questo venerdì non è tra i più sereni, con la Luna in posizione storta. Non siate permalosi, mantenete il buon umore! La libertà di azione è limitata, il rapporto con i colleghi di lavoro complicato. Sotto il tiro di Giove congiunto, la Luna in Bilancia vorrebbe abbassare il tono del vostro umore rendendovi pessimisti, indecisi e distratti. Impediteglielo!
Salute. Stomaco sottosopra e intestino capriccioso, segnale inequivocabile che nella dieta state sbagliando qualcosa: troppe verdure, frutta e lieviti, finisce che vi gonfiate come un pallone! VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Uffa!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': LASCIA PERDERE.
Il vostro aforisma del giorno: "Nel grande gioco della vita, vince chi non perde il cuore." -Stephen Littleword-


Il vostro Tarocco del giorno: La Luna oggi afferma che non ami i comportamenti chiassosi: in effetti, il tuo atteggiamento è molto riservato, parli poco, ma sei sincero e diretto. I moti astrali odierni invitano il Capricorno a guardare lontano, ad allargare gli orizzonti esistenziali, a trasformare il tuo modo di amare e di relazionarti con gli altri. Molto preso da mille interessi forse stai trascurando troppo il partner. Il dialogo e la complicità oggi sono scarsi e l'eros, pur essendo un elemento rivitalizzante del rapporto, non sempre basta a soddisfare le reali necessità della vita di coppia. Prenditi un po' di tempo per riflettere sulla tua condizione sentimentale e poi concediti una serata divertente.


La vostra Sibilla del giorno: Che non siete in vena lo si evince da tante cose: muso lungo, poche parole e un atteggiamento disordinato e confuso. I responsabili abitano nel cielo e si chiamano Luna, Urano e Giove, tutti contro di voi e il vostro inquilino Saturno. Per non fare confusione, occorre subito un distinguo: il partner è una cosa, la famiglia un’altra, sbagliate a mescolare le carte in tavola, specie se siete già alla seconda esperienza. Prima di fare le presentazioni ufficiali procedete per gradi, consolidando il nuovo rapporto e rimettendo in ordine vecchie questioni di famiglia. Quando sarà il momento le farete incontrare, e allora sì che sarà amore a prima vista!
L'Angelo del cuore ti dice.. Un atto d'amore è un sacrificio immenso, inutile e incomprensibile per gli altri.


10° POSTO

Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Cercate di trovare il giusto equilibrio nei rapporti con gli altri: non tutti possono avere voglia di chattare per ore e ore su Facebook! Dovendo preparare nuovi programmi, cercate di non agitarvi troppo. Basterà organizzarsi a dovere.
Lavoro. Al lavoro anche oggi, siete tra i più impegnati dell’azienda, un po’ a causa delle vostre mansioni ma un po’ anche per via dei colleghi fannulloni che approfittano della situazione e del vostro buon cuore.
Amore. Plutone vi riporta al passato, con ricordi e rimpianti che invece sarebbero da archiviare. Solo mettendoci una pietra sopra potrete guardare al nuovo. Famiglia possessiva, ma se a voi non garba potete iniziare un lento processo di trasformazione.
Single. Nella scalata al successo niente può fermarvi, a parte la Luna che oggi transita nel segno che precede il vostro. Siete ricolmi di energie, pronti a mandare al tappeto gli avversari e a imporre le vostre regole. Ma è il caso di aspettare ancora un momento? Perfezionate i progetti e ricordatevi che non siete soli, dovete prendere in considerazione anche le opinioni altrui.
Salute. Un filo di bruciore di stomaco se a pranzo vi siete concessi uno stravizio a cui non siete abituati, su insistenza degli amici naturalmente, e voi, in fondo timidi e insicuri, pur di non perdere l’approvazione generale avete acconsentito… urgono il bicarbonato e un pizzico di autostima in più! VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Prendo tempo."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SARA' MERAVIGLIOSO.
Il vostro aforisma del giorno: "Amo il silenzio perché non pone domande e non esige risposte. Compagno fedele dei miei viaggi mentali." -Ade Becci-


Il vostro Tarocco del giorno: Padroni del gioco in amore sono la fantasia e il sorriso, sia che tu stia vivendo una storia consolidata sia che tu abbia in mente una nuova conquista. Sarà per questo che oggi ti senti in formissima, particolarmente disponile interludi romantici e a situazioni divertenti, qualunque sia la tua condizione affettiva. Nel settore professionale sono le tue doti naturali che vanno incentivate. Il senso della giustizia ti farà ottenere ciò che vuoi anche in termini di fiducia. Per non perdere tempo, sarebbe conveniente puntare sull'amicizia per capire meglio chi hai di fronte e, nell'evenienza, lanciarti alla carica una volta deciso che la persona in questione fa per te.

 

La vostra Sibilla del giorno: Le risorse per arrivare al traguardo non vi mancano, ma dovete cercarle altrove, nelle vostre riserve segrete. Successi in viaggio e presso corsi estivi, l’obiettivo si fa sempre più vicino. Possessivi in amore ma al partner fa piacere, lo fa sentire avvolto e accolto, in una parola: amatissimo! Sono i famigliari, in prima linea mammina e suocera, a urtarvi i nervi con intrusioni a sproposito, ipercritiche riguardo al vostro ménage… che ciascuno si occupi del proprio, con un sorriso sulle labbra e un filo di tolleranza in più l’accordo filerebbe a meraviglia!
L'Angelo del cuore ti dice.. La mente dell'uomo è potentissima; riesce a farci credere che ogni cosa è solo quello che pensiamo che sia, ma tutti, purtroppo, sappiamo che non è sempre così.


9° POSTO

Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Approfitterete di un momento di stanchezza di un collega per dimostrare lealtà e responsabilità, guadagnando così punti preziosi agli occhi del capo. Rimboccarsi le maniche non è un problema, tanto più se sapete che vi varrà una lauta ricompensa.
Lavoro. Fortuna per chi è ancora al lavoro o sta cercando un’alternativa, con le imprese sotto organico e una necessità impellente potreste essere assunti al volo… Buone prospettive per chi opera nel settore turistico.
Amore. Per colpa di Venere ostile, non fidatevi troppo dei vostri sentimenti: rischiate di non vedere la realtà per quella che è, con prevedibili conseguenze. Qualcosa non va e non soddisfa nel rapporto di coppia? Non disperate, presto troverete lo sbocco favorevole.
Single. Transitando oggi in Bilancia, la Luna ci si mette d'impegno per intralciare con una serie di disguidi eventuali spostamenti e partenze. In treno, al bar e nei luoghi più affollati tenete sott'occhio portafogli e cellulare, a rischio di smarrimento. Possibilità di conoscere persone provenienti da lontano, che vi coinvolgeranno in appassionanti avventure.
Salute. Nel complesso la salute tiene, ma qualche disturbo passeggero, di nessuna importanza, basta comunque a rannuvolarvi l’umore: pancino pigro, qualche starnuto per gli allergici… ricordate che dopo la grande afa, le sere d’agosto reclamano di coprirsi almeno le spalle! VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Non mi sto divertendo."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': E' IL MOMENTO BUONO PER COSE NUOVE.
Il vostro aforisma del giorno: "Non voglio essere un genio: ho già problemi a sufficienza cercando di essere solo un uomo." -Albert Camus-


Il vostro Tarocco del giorno: Nettuno, in transito nel segno dei Pesci, aumenta il tasso di generosità. Di tuo però ci metti anche tanta sensibilità. In questo martedì potresti decidere di startene in disparte. Non è una cattiva idea, in quanto le stelle vanno a creare una fastidiosa disarmonia fra socialità e individualità che rende difficile la vita di relazione. In amore non tormentare il partner con stolte pignolerie. Sottotono i rapporti familiari. Miglioramenti in serata.


La vostra Sibilla del giorno: Contro oggi vi remano la Luna e Venere tutti quanti in quadratura. Tutto chiaro allora: la confusione mentale, il disordine in casa, e una strana noncuranza nel look, così insolita nel vostro personaggio, sempre trendy! Partner distante e più freddo di un iceberg, ma anche voi non siete da meno, la mente è tutta proiettata sul lavoro, dove magari uno tra i colleghi vi guarda con sguardo adorante: non dategli illusioni, semplicemente l’avete aiutato con i primi rudimenti di un nuovo lavoro, visto che il suo predecessore non si è premurato di passargli il testimone!
L'Angelo del cuore ti dice.. La felicità sta nelle piccole cose, che se le stringi al cuore si fanno grandi.


8° POSTO

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Giornata perfetta per ristabilire l’armonia di coppia, se per un qualsiasi motivo era venuta meno. Marte in trigono vi darà una mano. Con il partner e in famiglia si respira un’aria molto frizzante, dove niente sembra davvero impossibile!
Lavoro. In barba alla concorrenza sempre più agguerrita, soprattutto in ambito commerciale e della ristorazione, sarete voi a stravincere, perché avete stoffa, carisma e una ferma volontà.
Amore. Chi vive una storia d'amore felice alla luce del sole trascorrerà ore deliziose grazie a un rapporto di coppia assolutamente idilliaco.
Single. Le geometrie planetarie odierne sono piuttosto positive per la sfera familiare, che sta vivendo un buon momento. Tutto oggi vi riesce benissimo e a tempo di record, tanto da farvi guadagnare i complimenti di tutti. In campo lavorativo imparate a vedere le situazioni dall'alto per averne una visione globale: in questo modo eviterete di perdere tempo in dettagli non essenziali.
Salute. Se allo specchio vi vedete gonfi chiedetelo alla vostra gola: vero che in agriturismo il cibo è splendido, ma riempirsi tre volte il piatto della stessa portata non è davvero il caso! Guardate che bellezza significa bella pelle, muscoli tonici e un fisico aggraziato… se non avete tempo per escursioni e scarpinate, esercitatevi almeno in piscina! VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Sempre di corsa, uff!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': QUALSIASI COSA TU FACCIA DURERA' A LUNGO.
Il vostro aforisma del giorno: "Amare una donna è la condizione che più di tutte rende eterea e leggera l'esistenza di un uomo." -Damiano T.-


Il vostro Tarocco del giorno: Sei generoso, fiducioso nella vita, ed è questo atteggiamento che attira verso di te le situazioni migliori. Molto meglio vanno le cose oggi: ammettilo. In famiglia ritorna la quiete, tra coniugi c'è la possibilità di dialogare senza scontrarsi. Approfittane per ristabilire un buon rapporto con partner sentimentale e/o professionale. Fai tesoro delle esperienze passate per incrementare le entrate di denaro che ti serviranno a dare più lustro all'attività. Dopo alcuni anni di protezioni da parte del pianeta della grande fortuna puoi dire di essere arrivato fin qui con il bilancio finanziario in attivo.


La vostra Sibilla del giorno: Giornata senza sale, a darle sapore ci prova Plutone in trigono ma indebolito com’è dalla quadratura Lunare non aggiunge e non toglie nulla al gusto della giornata: immaginate un mix di soia e patata lessa! Un filo di possessività, tenuta comunque sotto controllo con la logica e il buonsenso: a dar retta alla gelosia rischiereste mille baruffe, sia in coppia che in famiglia, controllare le emozioni è la cosa migliore che possiate fare oggi… e solo quando sarete più calmi parlatene al partner in tono leggero, quasi si trattasse di una storiella buffa.
L'Angelo del cuore ti dice.. È solo rispettando gli altri che è possibile comprendere il valore di se stessi.


7° POSTO

Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Facendo affidamento su qualche coincidenza fortunata riuscirete a non rallentare i ritmi di lavoro. Forse pure la dea bendata ci metterà lo zampino! Anche se non sempre riuscite a stare al passo con i colleghi, non preoccupatevi. Avete altre preziose risorse.
Lavoro. Sul lavoro poca voglia di impegnarvi, anche se il capo vi fa capire con gentilezza che buona parte della riuscita dipende da voi.
Amore. L'emotività oggi potrebbe amplificare un problema di coppia o una preoccupazione che riguarda il partner. Oggi, contrariamente al vostro carattere, le punzecchiature della gelosia vi faranno un po’ soffrire.
Single. Dal momento che molte cose bollono in pentola, approfittate del silenzio astrale e della tranquillità di oggi per riflettere e ricaricarvi. Grazie a nuovi incontri, per chi ha il cuore libero ci sono eccellenti promesse. La Luna nell'ottavo Campo può dare a molti di voi opportunità preziose sul fronte lavorativo, a patto di rimanere con i piedi per terra e valutare bene ogni situazione.
Salute. Ottima forma, anche la vista migliora, vedete più chiaro al riparo da annebbiamenti e fastidi. Grande merito va alle lenti, ma tanto fanno gli omega 3 e il beta carotene: a tavola pesce, carote, mirtilli e cereali integrali. L’aiuto c’è e…si vede! Stati infiammatori possibili, il peggiore l’eritema solare. VOTO DI OGGI: 7
IL MIO UMORE DI OGGI: "E se cambiassi idea?"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': RESTERA' UN DUBBIO.
Il vostro aforisma del giorno: "Indosso una corazza per difendermi dagli altri,per proteggere le mie fragilita' che invece si frantumano quando i miei occhi annegano nei tuoi." -Raffaella G.-


Il vostro Tarocco del giorno: Dopo i subbugli di ieri oggi le stelle ti incoraggiano ad accogliere e perseguire nuove direzioni a livello personale. La tua visione del futuro è più nitida rispetto a qualche tempo fa. Ogni giorno è buono per espandersi verso nuove rotte, con la consapevolezza che la tua maturità di spirito ti può aiutare in ogni circostanza. Non ti mancano le occasioni per migliorare la tua posizione lavorativa e per maturare l'idea di svolte di un certo spessore. Sei il tipo che non dà per scontata l'approvazione altrui, ma se sei sicuro delle tue idee, delle tue mosse, non ti è necessaria per perseguire i tuoi scopi. Gratifiche affettive per chi sa tenere in considerazione la necessità e i desideri della persona amata.


La vostra Sibilla del giorno: Eccettuato il grande Plutone ormai vecchia conoscenza, oggi solo Nettuno vi solletica. In coppia più sentimento che sesso, la Luna algida inibisce i desideri impendendovi di lasciarvi andare, oppure fissati con una persona conosciuta in viaggio che forse non vi vede nemmeno oppure con qualcuno che vi ha assaggiati ma non vi ha trovati di suo gusto… libertari e indipendenti come siete, e nel contempo esigenti e profondi, potete spaventare oppure far sentire l’altro a disagio… un esamino di coscienza farebbe molto bene anche a voi!
L'Angelo del cuore ti dice.. Quando stai annegando nel mare del dubbio, ascolta le parole di un vecchio, come l'ostrica nella sua dura scorza, trasforma un granello di sabbia in una perla, lui nella sua rugosa vita, ha trasformato ogni esperienza in saggezza.


6° POSTO

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Grazie all’attenta pianificazione di ogni impegno, oggi troverete anche il tempo per il divertimento e per stare insieme a persone interessanti. Sapete come rendere al massimo, anche quando la situazione non sembrerebbe per niente quella ideale.
Lavoro. Chiacchiere e complicazioni messe in campo da colleghi sleali, decisi a farvi le scarpe: non preoccupatevi, col vostro background avranno pane per i loro denti. Nel caso una contromossa è sempre conveniente…minacciate una querela!
Amore. Un viaggio last minute con il partner potrebbe darvi l'occasione per rilassarvi, staccare con la routine e respirare una boccata di aria nuova... Godetevi vacanze e svaghi estivi fino in fondo!
Single. Canalizzate la vostra energia verso un unico obiettivo e procedete con calma. Eviterete così dispersioni e potrete focalizzare meglio gli ostacoli! Attenzione a non mettere troppa carne al fuoco, per trovarvi poi in affanno nel gestire le incombenze. Cercate persone sagge che vi possano dare preziosi consigli. Siete single? Meglio rimandare la ricerca di un partner.
Salute. Umore mutevole in relazione ai cicli Lunari, le donne sono sempre piuttosto sensibili, soprattutto tra i 18 e i 50! Forte interesse per il fitness, dopo un malessere che vi ha preoccupati finalmente avete cambiato registro e ora alla salute date la giusta importanza… ragion per cui apprezzerete le vacanze, come valvola di sfogo per lo stress e buona occasione di ricarica energetica! VOTO DI OGGI: 7,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Pronto e operativo!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON ANDRA' PROPRIO TUTTO LISCIO.
Il vostro aforisma del giorno: "Essere felici in un mondo dove ci si sazia quasi esclusivamente di ipocrisia.. è davvero un lusso per fini intenditori…" -Luna Del Grande-


Il vostro Tarocco del giorno: Le buone stelle suggeriscono di sfruttare efficacemente le conoscenze e le abilità che hai acquisito. Lavori alle dipendenze di altri? Anche se ti senti dominare dai doveri di una condizione che ora ti va stretta, guardati da azioni impulsive per non vanificare gli sforzi fatti finora. Un accentuato spirito d'iniziativa ti aiuta a dare vita a un progetto. Se lavori nel settore del turismo, dell'arte e dello sport godi di un ottimo momento. E questo ti permette di ottenere le gratifiche personali a cui aspiri da tempo. Non accontentarti dei risultati raggiunti: parti all'attacco di qualcosa di grande. Successi sportivi e momenti very hot con il tuo amore.


La vostra Sibilla del giorno: Lavoro in una posizione chiave, tutt’altro che facile: chiacchiere e prove testano il vostro self control, che non si dimostra all’altezza della situazione. Erotismo venato di tenerezza, prematuro forse parlare di sentimento: per ora va bene così, se son rose fioriranno! Un filo preoccupati per i vostri quattro zampe, che vi appaiono insolitamente abbacchiati… nulla di patologico, semplicemente patiscono l’afa!
L'Angelo del cuore ti dice.. La paura, a volte, nasce solo da una coscienza afflitta e muta.


5° POSTO

Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Presto vi sentirete rincuorati e tranquillizzati, dato che individuerete finalmente la soluzione a una questione che vi stava assillando da tempo. Una volta recuperata la serenità, potrete anche tentare di riallacciare un vecchio rapporto.
Lavoro. Rampanti negli affari, imbattibili nello sport, veloci ma un po’ spericolati alla guida….sapete il fatto vostro e lo dimostrate con foga, senza venire meno peraltro all’imperativo della creatività.
Amore. Giornata vivace, una proposta vi coglie di sorpresa. Non pensateci su e accettate l’invito: sarà l’occasione per vivere una nuova esperienza. Dagli amici arrivano messaggini intriganti, forse qualcuno pensa a voi in termini diversi.
Single. Giocate le vostre carte con la massima tranquillità: godete di 'speciali' favori celesti che non mancheranno di rivelarsi in tutto il loro splendore. Questo giorno, ad esempio, potrebbe portare un'intuizione vincente, quella che permetterà a qualcuno un guadagno insperato! Una gita, una sorpresa da parte di una persona cara, una cena tra amici. Bene i contatti, il lavoro, gli affari, le partenze e i nuovi incontri. Fate un salto in discoteca o a una festa in piazza.
Salute. Bellezza nelle retrovie ma solo perché avete deciso di fregarvene: in vacanza niente trucco, niente abiti pretenziosi e nemmeno dieta… mangiate quel che vi pare, con l’entusiasmo dello sportivo ma gourmet… ricordate che chi pratica sport deve tenere un fisico tonico ma asciutto! VOTO DI OGGI: 8
IL MIO UMORE DI OGGI: "Accetto consigli."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NO.
Il vostro aforisma del giorno: "Niente è più intimo di due pensieri che si toccano." -Paola Melone-


l vostro Tarocco del giorno: Luna e Venere in Bilancia sono un’accoppiata vincente per chi come te ha bisogno di contatti, di comunicazioni e di condividere con gli altri i tuoi molteplici interessi. Tantissime le occasioni per un tuffo fuori dalla routine. Le stelle vogliono donarti una speciale forza di volontà e sensibilità per risolvere situazioni noiose e confuse, per chiarire vecchie incomprensioni lasciate in sospeso. La perspicacia non ti manca di certo e nemmeno l'intuito, ora spiccato e finissimo. Love parallele a quella ufficiale molto intriganti, vissute senza sensi di colpa.


La vostra Sibilla del giorno: Tutto in ordine, amicizia e amore, ma occhio ai sentimenti ambigui, la linea di confine è sempre più labile. Relazioni perfette, sia in amicizia che in amore, peccato che il partner e il vostro solito giro non si vedano di buon occhio, lui o lei considera i vostri amici perdigiorno e loro di rimando lo giudicano troppo razionale e ipercritico per il vostro carattere. Qualche frecciata tra fratelli va data per scontata, va avanti così dall’infanzia e non cambierete neppure quando sarete bisnonni!
L'Angelo del cuore ti dice.. Adoro la spontaneità. Se devo ricevere qualcosa tramite "costrizione", preferisco avere il nulla...


4° POSTO

Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Non ponete troppi limiti ai vostri desideri o altrimenti vi toccherà accontentarvi delle briciole. Volere è potere, l’avete forse dimenticato? Ci sono alcuni obiettivi professionali che vorreste proprio raggiungere. E allora armatevi di grinta e volontà!
Lavoro. Presissimi dalle vostre vicende di cuore, sareste ben felici di restarvene tra le braccia dell’amato bene o incollati allo smartphone a messaggiare per ore… tuttavia il vostro slancio creativo in vacanza vi rende curiosi di tutto.
Amore. Sicuri del vostro charme e del vostro successo, parlate di voi stessi a ruota libera. Non dei sentimenti, però, quelli restano segreti, per farvi confessare bisogna estrarveli con le pinze.
Single. All'estero, in viaggio o in famiglia, siete una fonte inesauribile di trovate e buonumore. Un carosello di emozioni e iniziative travolgenti vi attendono in questo giorno! Ponete la vostra energia al servizio del sociale e circondatevi di persone animate dallo stesso interesse. Fate più vita sociale e non lasciatevi sfuggire una bella occasione, se siete soli, se avete il cuore libero.
Salute. Tutto il fuoco che avete dentro dovete finalizzarlo a qualcosa di costruttivo, oppure canalizzarlo verso la palestra o il lettone… scegliete voi, purché sia piacevole e in linea con la vostra personalità! e se non lo fate? Emicrania e infiammazione della cervicale gli spauracchi più temuti! VOTO DI OGGI: 8,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata niente male!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': BUTTATI.
Il vostro aforisma del giorno: "Ho fatto naufragio senza tempesta in un mare nel quale si tocca il fondo con i piedi." -Fernando Pessoa-


Il vostro Tarocco del giorno: Usa con intelligenza le energie che il trigono di Urano mette a tua disposizione, magari per portare a termine un programma che hai trascurato per motivi estranei alla tua volontà. Buone energie astrali rinnovano il tuo stato d'animo. Ti è possibile rimontare rapidamente in ogni situazione. Dai forza alle tue idee e accogli il nuovo nella tua vita. Stelle incoraggianti sono a disposizione per dare un valido aiuto a rinnovarti. Osa e vedrai che non te ne pentirai. Novità in amore: datti da fare perchè la Luna della sera promuove circostanze favorevoli a nuove storie.


La vostra Sibilla del giorno: La Luna romantica vi trascina verso le isole del sogno, poco male se vi state già godendo una vacanzina in due, ma se siete ancora in attività date alla fantasia solo lo spazio che le compete, e l’amore fatelo la sera! Amicizia propositiva, ammiccante, sottilmente erotica: vi piace il gioco che va avanti da un po’, fatto di messaggini allusivi e foto emblematiche postate in rete… ma adesso è il momento di agire e di farsi avanti con una dichiarazione inequivocabile: la passione ha le sue tempistica e il suo timer vi sta urlando “sbrigati!”. Passato finalmente alle spalle, ripuliti dalle zavorre che vi hanno trattenuti nell’incertezza.
L'Angelo del cuore ti dice.. La vita è un gomitolo di lana che si dipana tra le grinfie di un gatto dispettoso.


3° POSTO

Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Regalatevi un pomeriggio tranquillo, di assoluto relax. Con la Luna che in serata sarà in quadratura con Plutone, il nervosismo potrebbe farsi sentire. Non evitate gli altri, ma ritagliatevi anche dei momenti di relax per stare da soli con voi stessi.
Lavoro. Smontati sul lavoro, specie se da parte dei colleghi non arrivano segnali di complicità e di stima. Un po’ meglio per chi ha un’attività in proprio e ce la sta mettendo tutta, i guadagni cominciano a fiorire!
Amore. La vita di coppia sarà al centro dei tuoi pensieri, avrai attenzioni e complicità con il partner, la passione ti travolgerà in un turbinio di emozioni.
Single. Vi attende una giornata vivace, piena d'incontri, iniziative, progetti: brillanti e ottimisti, affrontate con un sorriso anche le questioni più spinose. Tempo permettendo, organizzate una gita al mare o un picnic all'aria aperta. Sarà un vero successo! Con Venere nel segno, è possibile mettere a punto nuovi progetti e incontrare persone utili nel lavoro come nel privato.
Salute. Leggero mal di stomaco dovuto a tensioni, alternativa i soliti doloretti localizzati soprattutto nella parte bassa della schiena, con un disturbo meglio conosciuto sotto il nome di lombaggine. Provate con un massaggio all’arnica o con la magica candeletta di zolfo: fregatela sulla parte contratta e nel momento in cui si spezzerà, il dolore se andrà… provare per credere! VOTO DI OGGI: 9
IL MIO UMORE DI OGGI: "A mio agio ovunque mi trovi."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': CERCA SEMPRE DI MIGLIORARE LE COSE.
Il vostro aforisma del giorno: "Essere gentile con chi non ti piace non significa essere ipocrita, ma essere abbastanza maturo da tollerare la sua personalità." -Antonio Curnetta-


Il vostro Tarocco del giorno: Un comportamento inamovibile è, spesso, nitida ostinazione. La persona vincente sa essere flessibile, conosce l'arte di sospendere per riapparire al momento opportuno. Abbandona l'idea di piccole ripicche, i rancori del passato e le noie della quotidianità che ti irritano. Tranquillo. Ci sono tante buone stelle ce ti invitano a vivere la giornata con un grande abbraccio d'amore nella natura, sotto le calde stelle di questa serata d'estate. Se sei single potresti avere una buona occasione per fare l'incontro tanto atteso.

 

La vostra Sibilla del giorno: Mattinata malmostosa, poi la riscossa: la Bianca Signora passa nel vostro segno. Dichiarazione amorosa di cui non siete pienamente convinti: se vi è stata rivolta da qualcuno non riuscite a crederci fino in fondo, probabilmente non vi fidate di voi stessi e del vostro charme. Nel caso siate voi a proporvi, ci mettete tutta la tenerezza e il sentimento di cui siete capaci… missione compiuta, l’oggetto delle vostre brame si infiamma subito, rispondendovi direttamente di persona… riempiendovi di bacini e bacetti: che fuoco!
L'Angelo del cuore ti dice.. Sei giovane quando, invecchiando, rincorri la tua caparbietà e vecchio quando ti arrendi a questo.


2° POSTO

Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Alcuni cavilli burocratici vi tengono sulle spine. Dovete imparare a gestire con maggiore padronanza quegli aspetti che possono causarvi tensioni. Piuttosto che farvi prendere dall’ansia, dedicatevi a qualcos’altro. Spesso è utile distrarsi un po’.
Lavoro. Partenza imminente o appena avvenuta, così si spiega la vostra eccitazione e la positività con cui guardate alla vostra impresa. Pochi soldi da spendere ma grandi aspettative, in compagnia ci si diverte anche con poco.
Amore. Ancora non è avvenuto l'incontro del secolo? Ogni occasione è buona, non è detto che non sia oggi... Troverete un'ottima armonia di coppia, probabilmente alimentata dal reciproco rispetto e libertà.
Single. Non sarà una giornata riposante, zeppa com'è di imprevisti e contrattempi, ma con intelligenza potrete facilmente riuscire a tenere testa a tutto. L'intervento tempestivo di un familiare vi aiuterà a riprendere in mano il controllo della situazione. In amore è importante l'amicizia tra i vari ingredienti del legame affettivo. Single? E' giunta l'ora fatale di un incontro importante.
Salute. Sempre insoddisfatti allo specchio ma oggi, grazie alla dieta che funziona davvero e alla riduzione degli svarioni ormonali potete complimentarvi con voi stessi: siete rientrati nel peso forma e ora non resta che mantenerlo! Ballo e sport vi verranno in aiuto, quasi quanto le scarpinate e le pedalate… le vacanze sono fatte anche per questo! VOTO DI OGGI: 9,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Più sereno!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': CAPIRAI SOLO SE ASCOLTERAI CON ATTENZIONE.
Il vostro aforisma del giorno: "Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te." -Kobe Bryant-


Il vostro Tarocco del giorno: Con l’appoggio della Luna in Bilancia, prendere di petto una situazione che era sfuggita al tuo controllo diventa un gioco da ragazzi. Se ci sono stati contesti turbinosi nel lavoro o in famiglia, questa è una giornata adatta per sanare dissapori ed equivoci. Benissimo per operare con la massima organizzazione, perché quello che riesci a conseguire in questo periodo assicura vantaggi futuri molto promettenti. Lucidità mentale e fantasia vanno di pari passo. Sfrutta queste buone energie. In amore comunica attraverso parole suadenti i tuoi sentimenti e riceverai consensi. Appuntamenti ben riusciti.

 

La vostra Sibilla del giorno: Luna simpaticona in trigono. Pace fatta con il partner, vi conoscete in un modo speciale e inequivocabile, bacini e bacetti dicono molto più delle parole. Sereni con i figli, sportivi e interessati alla natura, si vede come li avete impostati secondo il vostro stile di vita! solo sui compiti delle vacanze e sugli studi universitari lasciano un po’ a desiderare, sembrano distratti… saranno innamorati?
L'Angelo del cuore ti dice.. Tutto scorre anche se all'apparenza nulla si muove.


1° POSTO

Leone 23 Luglio - 23 Agosto
La Luna e Venere in sestile, vi lanciano un appiglio amichevole, segno che i vostri progetti di viaggio stanno andando in porto. Partner più malleabile e accondiscendente del solito; il clima sereno finirà col tranquillizzare anche voi.
Lavoro. In affari, se vi è rimasto qualcosa da concludere, qualcuno vi farà vedere rosso ma poi, grazie alla saggezza della Luna amichevole, riuscirete a far rientrare la collera… portandovi a casa la fetta di torta più grossa!
Amore. Sognate un legame d'amore serio e duraturo? Con pazienza e tenacia, riuscirete a trasformarlo in realtà! Gran fame di emozioni nella settimana di ferragosto: di occasioni e di flirt potrebbero capitarne più d'uno!
Single. Giorno dal ritmo molto vivace, messaggero di movimento, inviti e tante sorprese; organizzate una cenetta con delle vecchie amicizie per aggiornarvi sulle ultime notizie. Un magico intreccio di romanticismo e sensualità potrebbe regalarvi un'emozionante avventura. Al lavoro vi darete molto da fare. Non vi fermerete mai, neppure di fronte all'ostacolo più complesso!
Salute. Bell’ambiente, gente simpatica, aria e acqua pulita… complimenti, per le vostre vacanze avete scelto bene, ma se vi trascinate dietro lo stress del super lavoro o qualche stato infiammatorio già covato in precedenza, impegnatevi a scaricarli… passerà tutto entro sera, poi sarete come nuovi! VOTO DI OGGI: 10
IL MIO UMORE DI OGGI: "Iuppieee!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SICURAMENTE RENDERA' LE COSE PIU' INTERESSANTI.
Il vostro aforisma del giorno: "I ricordi più lontani, a volte, sono i più nitidi, e si riaprono ferite mai chiuse, eppure vivi solo per quelli, perché la tua quotidianità, a confronto, è sbiadita e scialba." -Alda Merini-


Il vostro Tarocco del giorno: Spontaneo e intraprendente: così ti vedono le stelle di oggi. Sai perfettamente come e quando attrarre una persona che ti piace nella tua trappola da seduttore. Il cielo astrale è sereno e così dovrebbe essere il tuo cuore. Le stelle promuovono momenti piacevoli, fortunati e affettuosi, da trascorrere in compagnia di chi ami. Lavoro e vita sociale danno le soddisfazioni che fanno bene al tuo umore. Piccoli, insignificanti contrattempi aumentano il valore dei risultati. Approfondisci studi e tematiche utili alla professione, lavora in gruppo a un progetto che ti sta a cuore e che concorre a creare intorno a te un clima di distensione ed espansività.

 

La vostra Sibilla del giorno: A coccolarvi oggi si impegnano la Luna e Venere in sestile, con un bagno dolcissimo, romantico e insieme speziato, che coinvolge sentimenti, figli, affari e viaggi. Finché siete sicuri dei vostri sentimenti e di quelli del partner, vivete felici e contenti come i protagonisti delle fiabe. Gioco erotico hard, il partner vi stuzzica e voi rispondete sulle prime un po’ titubanti, chiedendovi se questa passione c’entri davvero con il cuore o si limiti agli ardori della pelle, ma poi, travolti e coinvolti, vi lasciate andare con immenso piacere.
L'Angelo del cuore ti dice.. "Nullius boni sine socio iucunda possessio est". Se sei curioso di capire ciò che ho scritto, lo andrai a cercare, perché la vita è sempre alla ricerca di qualcosa, ma se non ti dai da fare, il tempo ti sommergerà.

Personaggio famoso nato oggi

Terence Hill


(...Continueremo a chiamarlo Trinità)
Nato da madre tedesca a Venezia il 29 marzo 1939, il suo vero nome è Mario Girotti.
UNA SUA FRASE
"Non sempre chi ti tira della merda addosso lo fa per farti del male; non sempre chi ti tira fuori dalla merda lo fa per farti del bene."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...