Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno OROSCOPO DELLA ZINGARA 13 AGOSTO 2018

OROSCOPO DELLA ZINGARA 13 AGOSTO 2018


 


ARIETE. In quanto ad immaginazione, volate alto. Ma alla resa dei conti, almeno per quanto riguarda il partner, oggi siete tutto fumo e niente… affidabilità. Spese esagerate, fantasie senza costrutto e un’immagine che, per quanto originale, non riceve i consensi sperati.
Lavoro. Di fronte ad una palese cantonata, fate umilmente un passo indietro. Rischiate di compromettere collaborazioni e rapporti.
Amore. Qualcuno vi è entrato prepotentemente nel cuore, ma la vostra allergia ai vincoli vi rende titubanti? Offrite la vostra amicizia: domani, si vedrà.
Salute. “Chi trova un amico trova un tesoro”, dice il proverbio. Ma oggi farete bene a non prenderlo in considerazione, potreste rimanere scottati

"Amo il profumo della speranza, delicato e ondeggiante, ma rispetto a quello della certezza, deciso e penetrante, è assai effimero!"










TORO. Il giorno si all’insegna del buonumore. Quale miglior auspicio per vacanze allegre e a momenti addirittura esaltanti. Dialettica, adattabilità e dolcezza vi rendono richiesti in ogni ambiente. L'ideale per una brillante serata mondana.
Lavoro. Per vostra fortuna, arrivano buone notizie su quel progetto nel quale avevate impegnato gran parte delle vostre energie. Avanti tutta!
Amore. Nettuno alimenta la voglia di sognare: un incontenibile desiderio d’avventura, che potrebbe anche costarvi caro. Ma voi cogliete l’attimo!
Salute. A volte, la vostra pigrizia raggiunge il livello di guardia. È necessario un deciso scossone, per rimettervi prontamente in carreggiata

"In coloro che hanno raggiunto l'equilibrio, quando la tigre inizia a ruggire e vuole avanzare, il drago appare, pronto a combatterla."











GEMELLI. Meglio lasciarvi cuocere nel vostro brodo oggi che la Luna in Vergine vi rende pigri e scontrosi. Piccole prove d’abilità v’attendono lungo il cammino. In caso di confusione, l’esperienza vi aiuterà a prendere la decisione giusta. Evitate gli scontri diretti: la sconfitta è garantita.
Lavoro. Tenete d’occhio le spese e in regola i registri: ispezioni a tappeto, in caso d’irregolarità, fanno temere multe parecchio salate.
Amore. Misere ripicche turbano la serenità della vita di coppia, sconfinando in una freddezza che non si addice né a voi né alla stagione.
Salute. Soffrite il mal di mare? Potete partire senza preoccupazioni, assumendo prima della partenza un cucchiaio di miele naturale.

"Ho assaggiato attimi di felicità... ne conservo ancora il sapore."












CANCRO. Il giorno si apre su un cielo non del tutto sereno: qualche nuvola nei rapporti d’amore e in famiglia, che vi mette un po’ sottosopra. Le risorse non vi mancano e troverete il modo di riportare la pace, per partire in vacanza in due e magari tornare… in tre.
Lavoro. Giove sta facendo miracoli, mettendovi in contatto con le persone giuste. Dovete ringraziare e approfittarne senza indugio.
Amore. Di colpo, vi trovate preso da un vortice di persone nuove, d’idee e progetti. Ma il cuore è confuso dalla paura di perdere ciò che ha conquistato.
Salute. Un’ottima tisana disintossicante si ottiene preparando un decotto di bardana. Cominciate oggi la cura, con uno o due bicchieri lontano dai pasti.

"Mi sono rotto di guardarmi le spalle da un passato che potrebbe ritornare."

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189798?f=t:37








LEONE. Senza essere esaltante, la giornata comunque scivola via tranquillamente. Nel tran-tran quotidiano, scoprite piccoli motivi di gioia o di piacere. Mettendo da parte l’idealismo, a favore della concretezza, afferrate le occasioni d’oro in arrivo sul fronte economico.
Lavoro. Potete permettervi di essere ottimisti, riguardo alla riuscita di un progetto. Siete partiti con il piede giusto e avete qualche buon asso nella manica.
Amore. Le schermaglie amorose sono un modo come un altro per rendere vivace il rapporto. Altrimenti, che gusto c’è poi a fare la pace?
Salute. Sul piano dell’attività mentale, siete dei portenti. Solo che, coltivando mille interessi, rischiate di non dare a nessuno di essi la giusta profondità.

"Per colmare un vuoto devi inserire ciò che l'ha causato. Se lo riempi con altro, ancora di più spalancherà le fauci. Non si chiude un abisso con l'aria..."

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189796?f=t








VERGINE. Il vostro è un bilancio più che positivo, con progetti più ambiziosi e con la certezza che il futuro sarà una favola… o quasi. Una giornata con i fiocchi all’insegna della comunicazione, del movimento e della fortuna in viaggio.
Lavoro. Nell’avanzare delle rivendicazioni, evitate i toni aspri che potrebbero infastidire chi di dovere. Chiedete con garbo.
Amore. Una giornata così luminosa riscalda il cuore e la mente, dissolve le nubi che hanno dato vita a qualche burrasca e vi scoprite più coinvolti che mai.
Salute. La fretta è una pessima consigliera, ma al contempo, indugiare nel prendere una decisione che riguarda lo stato fisico, potrebbe non giovare.

"La notte e la fase della giornata in cui ti ritrovi faccia a faccia con il silenzio, il buio e i tuoi pensieri, che prendono vita e cominciano a ruotarti intorno, ma molto spesso ti confondono."

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189775?f=t:







BILANCIA. Con Plutone quadrato, le vostre relazioni affettive o di lavoro potranno apparirvi quanto mai confuse e poco soddisfacenti. Prima di dar corpo alle ombre, assicuratevi che non sia la fantasia a giocarti un brutto tiro.
Lavoro. Certamente, avete commesso degli errori in passato. Ma ora, a che serve piangersi addosso? Non è da voi. Andate avanti!
Amore. Un momento di turbamento, durante il quale, se siete già accasati, è sconsigliato guardarsi intorno: potreste perdere la testa e… il partner.
Salute. Magari dovreste rinunciare togliervi qualche capriccio per il bene del vostro conto corrente… tristemente in rosso.

"Il cuore fa parte del nostro corpo che con il suo battito controlla sentimenti di affetto e dolore, amore e odio. Certe volte contraddice il cervello che per il nostro pensiero diventa una tortura. Spesso ci da delle insicurezze e ci sconvolge la nostra vita!"










SCORPIONE. Giornata idilliaca su quasi tutti fronti. Non montatevi però la testa: più cha all’autocontrollo, il merito va alla Luna, che vi regala un sorriso supplementare. Ancora non c’è stato l’incontro del secolo? Ogni momento è buono: non è detto che non sia oggi.
Lavoro. Ordine e sistematicità a volte non sono sufficienti per raggiungere gli obiettivi. Ma se ci mettete un pizzico di fantasia, la vittoria è sicura.
Amore. A parole, conoscete tutto l’uno dell’altro. Non sarà arrivato il momento di passare alle vie di fatto per approfondire la conoscenza?
Salute. Per stomaci delicati, si consiglia frutta cotta, mele o albicocche, a fine pranzo e cruda solo come spuntino lontano dai pasti.

"L'onesto si lascia ingannare perché crede nell'onestà altrui."

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189749?f








SAGITTARIO. Affermare che è un giorno da dimenticare, solo perché siete di cattivo umore, significa avere la memoria corta e non ricordare ciò che di bello avete. Le nuove amicizie, i consensi ricevuti, i traguardi raggiunti: tenetene conto, per non apparire ingrati.
Lavoro. Il modo migliore per non combinare guai con i collaboratori è quello di parlare il meno possibile, scantonando ogni accenno di discussione.
Amore. Forse avvertite l’esigenza di isolarvi, ma scegliete il momento giusto: ora come ora, sembrerebbe un’infantile ripicca.
Salute. Merito della nuova immagine o del fatto che, scrollandovi di dosso la pigrizia, avete deciso di praticare un po’ di sport, fatto sta che siete… bellissimi.

"Essere giovani e sentirsi vecchi è una tragedia, essere vecchi e sentirsi giovani è una commedia."

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189748?f=t:








CAPRICORNO. Urano e di Giove non possono farvi che bene, placando le ansie, smussando gli spigoli, spostando l’attenzione su interessi d’ampio respiro. Lasciare la strada vecchia per la nuova, inseguendo facili quanto fallaci entusiasmi, può riservarvi qualche delusione.
Lavoro. Lasciate aperta ogni possibilità, non intestarditevi sulle vostre posizioni, accettando mansioni anche inferiori alle aspettative.
Amore. Sotto l’ombrellone potrebbe nascere una storia dai risvolti imprevedibili. Per un giorno o per sempre, che importanza ha?
Salute. Cercate di mangiare prodotti meno contaminati, come quelli biologici, limitando i cibi precotti, pieni di conservanti.

"Quando in una storia d'amore qualcosa s'incrina, è sempre il cuore a scoprirlo prima che arrivino le parole...!"

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189746?f=t:3









ACQUARIO. Se oggi tutto vi appare faticoso, staccate la spina, mettetevi a riposo e pensate all’amore. Per quanto stressati, siete sempre affascinanti. Trasformate l’inquietudine in estro creativo. Possibile una festa in cui sfoggiare il vostro capo migliore.
Lavoro. Il percorso è costellato da qualche spina, ma avete sufficiente destrezza per schivare gli ostacoli e la capacità d’accaparrarvi agganci utili.
Amore. Venere opposta dilata le aspettative del cuore: potrete vivere momenti magici, ma non confondete i sogni con la realtà.
Salute. Ricominciate da tre, lasciandovi alle spalle ciò che ormai appare superato e privo d’attrattive. Un taglio netto è quello che ci vuole.

"Il rispetto è finito nel momento in cui hai scambiato l'amore per una menzogna."












PESCI. Progetti che non decollano e vicende familiari vi agitano. Ma non scambiate un sasso per una montagna: domani, tutto o quasi tutto si appianerà. Affrontati con la dovuta calma, i problemi si risolvono senza lasciare traccia… a parte quel sottile malumore.
Lavoro. Riuscite comunque a dare il meglio. Non vi lasciate fuorviare dall’umore e procedete speditissimi per la vostra strada.
Amore. Giocate la carta della passionalità, in un rendez-vous a lume di candela, che come per incanto farà cadere ogni resistenza.
Salute. Siete entrati in contatto con persone importanti, che potrebbero rivelarsi molto utili? Cercate di essere meno chiusi e un più diplomatici.

"Stonato, ribelle cuore, notte di dolore... solo al tramonto si placa il bagliore... Torno a sognare."

Personaggio famoso nato oggi

Alessandro Preziosi


Alessandro Preziosi nasce il 19 aprile 1973 a Napoli.
UNA SUA FRASE
"Una persona che si vuole bene non ha paura di invecchiare."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...