Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno OROSCOPO CINESE 13 AGOSTO 2018

OROSCOPO CINESE 13 AGOSTO 2018



OROSCOPO CINESE DI
LUNEDI' 13 AGOSTO 2018


 

TOPO. Per i nati negli anni: 1924 -1936 -1948- 1960 -1972 -1984 –1996 – 2008
Lo Spirito. La subordinazione sarà intollerabile nel rapporto di coppia. Ognuno di voi dovrà considerare attentamente questo problema che genera fastidi e difficoltà per entrambe le parti. L'amore condiviso non deve risultare un male necessario, ma trarre conclusioni emotive positive sull'onda della comprensione e della disponibilità al dialogo interpersonale e costruttivo. Il consiglio. Il Cielo oggi rischia di far precipitare il morale sotto i tacchi. Reagite con determinazione! Qualche momento di malinconia da neutralizzare con lo spirito positivo che vi contraddistingue. Avete l’impressione che la persona amata non sia del tutto sincera con voi? Raddoppiate i vostri sforzi per coinvolgerla eroticamente. Piccoli intoppi.





BUFALO. Per i nati negli anni: 1925 – 1937 -1949 -1961 -1973- 1985- 1997-2009
Lo Spirito. Ci saranno, nel corso della giornata, un paio di situazioni complicate a cui reagirete chiudendovi in voi stessi, mentre sarebbe più proficuo aprirvi, parlare, chiedere consiglio e addirittura aiuto pratico. Siate precisi nelle richieste: vi servirà per indirizzare chi amate a fare la cosa giusta al momento giusto. Il consiglio. Gli influssi di questo giorno sono molto positivi, anzi si potrebbero definire addirittura ottimi! Il Cielo privilegia sia il settore professionale (se in questo periodo dovete lavorare) che quello del divertimento. Serve una buona idea per dare il via alle danze! Molto romantici e comunicativi, troverete un modo originale per esprimere al vostro partner tutto il vostro amore. Una meraviglia!






TIGRE. Per i nati negli anni: 1926 – 1938 -1950 -1962 -1974- 1986- 1998-2010
Lo Spirito. Se sarete disposti a studiare a lungo e con attenzione la vostra eredità di affetti, a vedere la buona fede di chi vi ama, a riflettere sui vostri sentimenti prima di agire sotto il loro impulso, a riconoscere sia la forza sia i limiti dell'attrazione fisica, allora sarete pronti a farvi avanti, senza paura, e ad amare intensamente. Il consiglio. Il partner vi vuole bene ma vi vorrebbe diversi, e a voi uniformarvi a un modello standard proprio non va giù. Indipendenti e individualisti, al primo posto mettete sempre la libertà, al secondo il vostro cane, poi l’amicizia e l’avventura, amori in coda... Sani, abbronzati e belli, un trio che vi rende irresistibili: evitate di rovinarvi l’immagine covando rancori o pensieri distruttivi. Buone intuizioni per gli affari, per il denaro.





LEPRE. Per i nati negli anni: 1927 – 1939 – 1951 – 1963- 1975- 1987- 1999- 2011
Lo Spirito. I sentimenti potranno convincervi a restare quando dovreste andarvene e ad accontentarvi di meno di quanto meritereste. Essi potranno addirittura convincervi a rifiutare l'amore, se esso non si presenterà esattamente nel modo in cui immaginerete il suo presentarsi. Quindi, non consentite solo ai sentimenti di governare, ma date, anche, spazio alla riflessione e alla ragione prima di agire. Il consiglio. Oggi l’unica legge è il caos, in casa, nel cuore e nella mente. Se siete in partenza, alle prese con valigie, biglietti del treno o dell’aereo, la confusione che regna tutto attorno ha una ragione ben fondata. Diversa la situazione per chi è in città, a casa: non si esclude qualche preoccupazione per l’impianto idraulico e le serrature di casa. Litigi con il partner per questioni di poco conto.




DRAGO. Per i nati negli anni: 1928 -1940- 1952- 1964- 1976- 1988- 2000 – 2012
Lo Spirito. L'amore vi farà sperare nella bontà della vita, sperare che valga la pena di vivere e di lottare per questo mondo. L'amore sarà il modo che avrete di vedere soddisfatto il vostro bisogno numero uno: il desiderio di legarvi e di appartenere all'altra persona. Ma il tentativo di proteggervi e d'impedire di essere feriti si frapporranno tra voi e l'amore. Il consiglio. Giornata priva di grandi eventi, ma tendenzialmente positiva, in quanto avrete la possibilità di assecondare l’impellente bisogno di riposo. Il buonumore rilassa e semplifica la vita: stabilite di essere allegri, a prescindere da ciò che accade! Se amate qualcuno che esita, rispettate i suoi tempi; se siete voi ad esitare, chiedetevi se è vero amore o se è solo desiderio di rivalsa. Sport ricco di soddisfazioni. Corteggiamenti serrati!




SERPENTE. Per i nati negli anni: 1929- 1941- 1953- 1965- 1977- 1989- 2001 – 2013
Lo Spirito. Apparirete distratti e concentrati su cose che gli altri non capiscono, però in realtà, sarà una strategia perfetta per non dare nell'occhio e avere quindi più libertà di manovra. Dunque, vi guarderete intorno e sarete pronti ad individuare tra tanti volti quello giusto per voi, rivelandovi, così tempestivi ed efficaci nel conquistare chi vi piace. Il consiglio. Godetevi come meglio potete il Ferragosto, caratterizzato da umore allegro, novità e incontri emozionanti, eventi mondani che richiameranno la vostra curiosità e attenzione. Siete rilassati, euforici ed entusiasti e lo sarete ancora di più nel corso della serata. Con il vostro partner vivrete momenti deliziosi, di sconvolgente passione. Esprimerete un desiderio, sicuramente si avvererà!




CAVALLO. Per i nati negli anni: 1930- 1942- 1954- 1966- 1978- 1990- 2002- 2014
Lo Spirito. Quando farete una scelta consapevole, preferendo la libertà al timore, acquisterete il coraggio di dare amore, indipendentemente da come sono state le vostre passate relazioni. Quindi, invece di parlare di quanto amore avete da dare, potrete cominciare a darlo. Dunque, siate amore, e l'amore aumenterà sempre di più. Il consiglio. Oggi siete talmente distratti e confusi che mandate in tilt anche chi vi sta vicino. Troppo concentrati sui vostri problemi interiori, non date spazio agli svaghi, unica concessione il gioco erotico, staccato però dal sentimento. Possibili problemi digestivi. Energia fisica sotto i tacchi, lasciate quindi perdere sport e spostamenti particolarmente impegnativi. Nervosismo. Familiari impiccioni.




CAPRA. Per i nati negli anni: 1931- 1943- 1955- 1967- 1979- 1991-2003- 2015
Lo Spirito. Vi verrà chiesto di fare qualcosa su cui non siete d'accordo, o di passare sopra a situazioni non proprio limpide. La comprensione sarà ostacolata da una sorta di antipatia o forse da una prevenzione di cui occorrerebbe andare alla radice. Quindi, siate pragmatici ed affrontate le problematiche sentimentali, facendo appello al buon senso e alla vostra capacità di dialogo. Il consiglio. Se oggi il cielo è di un blu intenso, buona parte del merito va al Cielo, che con un invito a sorpresa, stuzzica entusiasmo e desiderio di piacere. Al buonumore si aggiunge una dialettica sciolta che incanta gli interlocutori e vi vale consensi a non finire. Sguardi maliziosi e corteggiamenti si prevedono in amore: che gratificazioni per il vostro fascino! Gite, viaggi, vacanze molto molto piacevoli.





SCIMMIA. Per i nati negli anni: 1932- 1944- 1956- 1968- 1980- 1992- 2004- 2016
Lo Spirito. Sarà importante, anzi, necessario, abbandonare pregiudizi e schemi di comportamento abusati per porvi di fronte alla persona che vi interessa con occhi nuovi e la capacità di stupirsi ancora. Ma non Bisognerà abbassare la guardia del senso critico, andrà soltanto combattuta la sciocca ritrosia al nuovo, all'inatteso, alla magia del cuore che improvvisamente batterà più forte. Il consiglio. Tutto si sta muovendo in senso positivo: forma fisica, affari, denaro, amore. Avete l’impressione che la ruota della fortuna vi voglia bene! E’ infatti un buon momento. Come avete capito le premesse per la riuscita ci sono tutte, basta aggiornare le conoscenze e non aver paura di rischiare. La vita a due, gli amori in riva al mare, promettono di diventare solidi e appaganti. Acquisti azzeccati. Vincite al gioco per alcuni.



GALLO. Per i nati negli anni: 1933- 1945- 1957- 1969- 1981- 1993-2005- 2017
Lo Spirito. Sarà accentuato lo spirito d'indipendenza, la generosità, la tensione, il desiderio di splendere più del solito e l'allargarsi degli orizzonti intellettuali. Ne risulterà accentuato, anche l'amore. Vi sentirete rafforzati dall'ottimismo e verranno risvegliati i sentimenti puri e semplici: è il momento d' instaurare una relazione importante. Il consiglio. Giornata super, grazie al Cielo, che aggiunge un tocco straordinario alla vostra già comprovata intelligenza vivace e pratica. Le idee geniali non mancheranno, sia per le faccende in calendario la prossima settimana sia per i programmi della giornata. Vi sentite tutelati su vari fronti: salute impeccabile, amore e amicizie luminose al riparo da equivoci. Flirt in quantità per i single e i più giovani. Sorprese magnifiche!





CANE. Per i nati negli anni: 1934- 1946- 1958- 1970- 1982-1994-2006- 2018
Lo Spirito. Le emozioni vi salveranno. La loro energia, infatti, sarà quella cosa capace di portarvi altrove, di distrarvi e di farvi credere che tutto, prima o poi, si risolverà. Fidatevi di loro, non della fredda e cieca logica. Oggi potete farlo. Il consiglio. Giornata mediocre su diversi fronti, le ragioni chiedetele al cielo sopra il vostro capo: alimentano aspettative, malesseri e preoccupazioni sia sul fronte familiare che sentimentale. Per alcuni un’esperienza negativa che ha lasciato cicatrici condiziona anche il presente; sognate l’amore ma temendo un secondo flop, non avete il coraggio di farvi avanti. Ricaricate le batterie.






CINGHIALE. Per i nati negli anni: 1935- 1947- 1959- 1971- 1983- 1995-2007
Lo Spirito. Nonostante la scarsa padronanza della vostra emotività, saprete essere dei partner affascinanti e prodighi, forse proprio perché, in amore, irromperanno tutte le emozioni che in genere tendete a reprimere. Quindi, sarete più passionali che sensuali, saprete impugnare le redini del rapporto, ma resisterete alle iniziative altrui. Il consiglio. Tranquilli ma produttivi, con vari influssia favore. Il Cielo promette belle notizie, programmi da condividere con gli amici, novità sul fronte del cuore. Inutile perdersi in chiacchiere, le amicizie strette in questi giorni si rivelano già solide e importanti, lo stesso vale anche per i flirt. Scoprirete in voi anche talenti creativi: coltivateli con dedizione e costanza. Assecondate un lontano parente che ha bisogno di voi.

Personaggio famoso nato oggi

Jessica Lange


Jessica Phyllis Lange nasce il 20 aprile 1949 a Cloquet, in Minnesota.
UNA SUA FRASE
"L'accettazione, la tolleranza e il perdono. Queste sono lezioni che cambiano la vita."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...