Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno OROSCOPO CINESE 15 SETTEMBRE 2018

OROSCOPO CINESE 15 SETTEMBRE 2018



OROSCOPO CINESE DI
SABATO 15 SETTEMBRE 2018

 

TOPO. Per i nati negli anni: 1924 -1936 -1948- 1960 -1972 -1984 –1996 – 2008
Lo Spirito. L'autostima avrà qualche lato pericoloso. Potrà accadere che la bella idea che avete di voi sia, sotto sotto, talmente fragile e artificiosa da bloccarvi dal punto di vista sentimentale: così che non oserete più mettervi alla prova, per non rischiare di essere delusi. Dunque, il pericolo sarà legato al fatto che non cercherete più di migliorare la vostra relazione in quanto vi sentirete già pieni di voi stessi. Il consiglio. Prendete in mano le redini di una situazione complessa e trovate la giusta soluzione. Alla fine sarete soddisfatti di voi stessi! Per festeggiare vi concederete una serata rilassante in compagnia delle persone che amate di più. Non si può dire che la vita di coppia viva dei momenti esaltanti, ma a voi non importa; in questo momento preferite puntare su sicurezza e tranquillità.




BUFALO. Per i nati negli anni: 1925 – 1937 -1949 -1961 -1973- 1985- 1997-2009
Lo Spirito. O sarete voi a prendere coscienza di chi veramente sia la persona con cui avete a che fare, o si verificheranno circostanze ed eventi che vi imporranno una diversa visione delle cose. Non è detto, badate bene, che tutto questo debba avere un senso negativo. Si potrebbe anche verificare il contrario, cioè una rivalutazione di chi vi sta vicino. Il consiglio. E’ tempo di dare il via a progetti innovativi, importanti, tali da migliorare posizione e guadagni, e dare una bella sferzata alla vostra vita. Non siate timidi, proponete le vostre idee! Questo giorno, inoltre, vi promette solennemente che potrete trascorrere una serata tranquilla, e anche piuttosto gradevole sotto il profilo sentimentale. Nuove amicizie. Corteggiamenti serrati per i single.





TIGRE. Per i nati negli anni: 1926 – 1938 -1950 -1962 -1974- 1986- 1998-2010
Lo Spirito. Ci sarà una amicizia amorosa da non confondere né con l'amore né con una relazione amichevole, ma da vivere così, senza volerla a tutti i costi ridurre entro schemi. Quindi, accettate il fatto, semplice e chiaro, che state cambiando e dunque tutto ciò che sperimentate fa parte del tentativo di trovare una nuova strada e una nuova stabilità. Il consiglio. Giornata grigia per la stanchezza accumulata nei giorni scorsi. La famiglia è più che mai al centro della vostra attenzione: dovete discutere di una certa questione e prendere una decisione importante. Saprete, comunque, scegliere per il meglio! Momento ideale per dare una sferzata di vivacità al rapporto di coppia storico.






LEPRE. Per i nati negli anni: 1927 – 1939 – 1951 – 1963- 1975- 1987- 1999- 2011
Lo Spirito. Quando voi siete "neri" di rabbia è impossibile che gli altri non se ne accorgono. La buona notizia sarà che, se riuscirete a trasformare la vostra insofferenza in voglia di fare, e invece di prendervela con voi stessi e con chi non c'entra nulla, sfodererete grinta e argomenti per affrontare chi di dovere, così potrete ottenere davvero molto, soprattutto emotivamente. Il consiglio. Assumete un atteggiamento nervoso e impaziente, anche senza averne motivo. La pressione vi viene dal dentro, da ricordi dolorosi e desideri frustrati: pretendete la vostra rivincita ma sbagliate i tempi e i modi! Tirate un sospiro di sollievo, contate fino a venti… All’ora di cena l’umore riprenderà quota, tutto ritornerà come sempre. Date ascolto all'intuito.




DRAGO. Per i nati negli anni: 1928 -1940- 1952- 1964- 1976- 1988- 2000 – 2012
Lo Spirito. Non mancheranno la sensualità e la tenerezza, anche se ci saranno momenti in cui vi sentirete insicuri e scoraggiati. Penserete di non essere sufficientemente attraenti per conquistare chi vi piace, oppure troppo fragili per riuscire a sopportare una relazione che potrebbe riservarvi delle sorprese. In questi casi sarà opportuno affrontare il tutto con il sorriso sulle labbra e una buona dose di tenacia. Il consiglio. Giornata praticamente perfetta. Il merito è soprattutto di un Cielo generosissimo. Finalmente torna il buonumore e subito vi sentite meglio! Vi attendono attestati di stima e di ammirazione da parte di molti, anche in amore: sarete amati da chi credete voi. Viaggi. Notizie davvero importanti.... Nuovi incontri.





SERPENTE. Per i nati negli anni: 1929- 1941- 1953- 1965- 1977- 1989- 2001 – 2013
Lo Spirito. Oggi, dovrete distrarvi da voi stessi per rivolgere la vostra attenzione a cose e persone che vi interessano. Ciò avrà come conseguenza che chi vi sta intorno si accorgerà di voi e vi troverà molto gradevole, affascinante, intrigante. Quindi, tale persona cercherà di starvi vicino, perché saprete ascoltare, consigliare e sdrammatizzare, nonché motivare. Il consiglio. L’umore non è altissimo; la stanchezza, invece, è ai minimi storici. Il partner vi vuole bene e ne siete sicuri, ma oggi il suo coinvolgimento appare un po’ spento. Se rabbrividite senza motivo o vi sentite stranamente impauriti senza ragione, significa che i vostri reni hanno bisogno di una pausa e di uno spuntino corroborante.





CAVALLO. Per i nati negli anni: 1930- 1942- 1954- 1966- 1978- 1990- 2002- 2014
Lo Spirito. La situazione astrale esige una seria analisi dei propri sentimenti e comunque una condotta più decisa e rigorosa. Dovete puntare su un rapporto che sta crescendo e non sciupare energie in avventure povere d'amore, pur se ricche di coinvolgente passione. Quindi, fate attenzione più all'essere che all'apparire. Il consiglio. Non è da voi arrendervi davanti alle difficoltà, eppure vi siete ormai rassegnati ad accettare una situazione negativa che invece, con un po' di buona volontà, potreste superare in modo brillante. Coraggio, dunque: rimboccatevi le maniche e agite senza attendere oltre. Una dieta equilibrata vi aiuterà a disintossicare il fegato che potrebbe risultare un po’ sovraccaricato.




CAPRA. Per i nati negli anni: 1931- 1943- 1955- 1967- 1979- 1991-2003- 2015
Lo Spirito. Sarete alla ricerca di una sola verità sull'amore, che non troverete a causa dei diversi punti di vista sulle relazioni amorose che sono a loro volta soggettivi. Quindi, fate attenzione a non imporre con forza la vostra verità e cercate, invece, l'equilibrio, controllando e approfondendo ogni eventualità per acquistare certezze. Il consiglio. Premete pure sul pedale dell'acceleratore! Il settore professionale vi regala svolte e possibilità di riuscita mai pensate: anche le noie burocratiche, oggi, prendono una piega migliore. Se avete un’attività commerciale navigate a vele spiegate; siete grintosi, intraprendenti, comunicativi ed espansivi come non mai. La serata regala grandi passioni ai single, un’intesa perfetta sotto le lenzuola a chi è felicemente in coppia.





SCIMMIA. Per i nati negli anni: 1932- 1944- 1956- 1968- 1980- 1992- 2004- 2016
Lo Spirito. Potete scoprire cosa veramente sia meglio fare, a chi rivolgervi, come vi convenga di più comportarvi. Soprattutto, capirete quello che sostanzialmente conta per voi. E non è detto che voi non decidiate di progettare un cambiamento, che non potrà avvenire subito, ma che sarà opportuno cominciare a preparare sin da ora. I giorni no comunque capitano a tutti nonostante la vita fuori vada avanti. Il consiglio. Giornata parecchio difficile. Un po’ la stanchezza, le tensioni in amore, le contrarietà astrali e la difficoltà a comprendervi con le persone vicine; insomma, avete l’impressione che non ve ne vada bene una: meglio accantonare i programmi più stressanti, e dedicarvi al dolce far niente.




GALLO. Per i nati negli anni: 1933- 1945- 1957- 1969- 1981- 1993-2005- 2017
Lo Spirito. La vostra voglia di continue novità e di avventure non fa di voi il partner ideale per una relazione stabile, ma il vostro fascino rimarrà comunque irresistibile. Quindi, sarete alla ricerca del nuovo e del cambiamento. Un consiglio: non fatevi abbagliare dal vostro concetto di verità e dalla tendenza ad affermare in modo estenuante il vostro credo. Il consiglio. Non mettetevi in testa di cambiare il mondo, anche se avete ottime capacità persuasive. Piuttosto, limitatevi ad operare nel vostro ambiente. Riceverete un simpatico invito per la serata, che trascorrerete divertendovi in ottima compagnia. Per raggiungere i vostri scopi in campo professionale, evitate di imboccare sentieri tortuosi o scorciatoie: agite sempre con trasparenza.





CANE. Per i nati negli anni: 1934- 1946- 1958- 1970- 1982-1994-2006- 2018
Lo Spirito. Molto presi dai vostri cambiamenti interiori, sarete apparentemente più tolleranti e dolci, ma in realtà ci saranno comportamenti che vi faranno letteralmente montare il sangue alla testa. Infatti, nei confronti di chi amate sarete poco comprensivi, perché non mostrerà di voler modificare le sue cattive abitudini. Cercate, dunque, in questo momento la concordia e la pazienza. Il consiglio. Urge trovare una scappatoia per salvaguardare il vostro equilibrio! Ricorrete al potere consolatorio delle note: ascoltare la vostra musica preferita vi farà star bene! Pianificate l’attività sportiva: jogging, palestra, piscina. Non dimenticate di mettere in lista anche dei momenti di riposo e di relax.






CINGHIALE. Per i nati negli anni: 1935- 1947- 1959- 1971- 1983- 1995-2007
Lo Spirito. I pianeti vi offrono un quadro vario, permettono di non restare agganciati ad un'immagine di sé insoddisfacente, che poi è ciò che potrebbe condizionare di più un possibile approccio. Fate tesoro delle esperienze passate e cercate di avere più autostima, abbandonando paure e inibizioni che non hanno nessuna giustificazione. Il consiglio. Questa sì che è una giornata super. Recuperate all'istante entusiasmo ed energia, la mente sforna idee geniali e vincenti. A dirigere il gioco siete voi: parenti, partner e amici vi seguono, contenti di non doversi impegnare. La vostra passionalità ha tutte le carte in regola per trasformare un’amicizia in amore.

Personaggio famoso nato oggi

Terence Hill


(...Continueremo a chiamarlo Trinità)
Nato da madre tedesca a Venezia il 29 marzo 1939, il suo vero nome è Mario Girotti.
UNA SUA FRASE
"Non sempre chi ti tira della merda addosso lo fa per farti del male; non sempre chi ti tira fuori dalla merda lo fa per farti del bene."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...