Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno OROSCOPO DELLA ZINGARA 17 SETTEMBRE 2018

OROSCOPO DELLA ZINGARA 17 SETTEMBRE 2018


 


ARIETE. Purtroppo, dal pomeriggio la Luna si pone in stridente quadratura al segno, e si aggiungerà anche quella di Plutone. Incombenze quotidiane e intralci sul lavoro sono il poco allettante leit motiv della vostra giornata.
Lavoro. Un imprevisto potrebbe scompaginare i vostri piani di lavoro, causando un ritardo su una scadenza ormai alle porte. Non perdete la calma.
Amore. Tornate stanchi dal lavoro e il partner vi aspetta al varco per ricordarvi i vostri doveri. Sembra proprio che oggi nessuno vi capisca…
Salute. Probabilmente vi sentite un po’ giù di corda, ma anziché rimuginare sui vostri problemi uscite a prendere un po’ d’aria: distraetevi.

"La mente a volte è strana, s'inerpica per vie inspiegabili o si nasconde vigliacca, così non puoi che seguire il cuore."










TORO. Buone notizie per voi, anzi ottime! Dal pomeriggio, al bel trigono del Sole, si aggiunge infatti anche quello della Luna e ciò lascia presagire una giornata davvero coi fiocchi. Tutto si fa più facile, più scorrevole: finalmente una giornata senza affanni.
Lavoro. Inutile nascondere che in ambito professionale qualche difficoltà dovete aspettarvela, ma oggi l’affrontate con il sorriso sulle labbra.
Amore. La vita affettiva adesso decolla e prende quota: avete trovato il bandolo dell’intricata matassa che vi stava allontanando dal partner.
Salute. Cominciate a sentirvi meglio, ma la raccomandazione è quella di non sospendere eventuali terapie ai primi segnali di miglioramento.

"Le parole più belle sono quelle non dette, forse per questo rimangono tali."












GEMELLI. Buone notizie per voi: il panorama astrale mostra infatti una situazione in rapido e progressivo miglioramento. Oggi, concludendo la sua frenante ostilità, è la Luna dal pomeriggio a mettere la testa a posto. Molto bene!
Lavoro. Riuscite a capire dove la vostra strategia faceva acqua e correte subito ai ripari. Adesso l’obiettivo finale si fa più vicino e sicuro.
Amore. All’improvviso la situazione affettiva precipita e non capite il perché: forse i mutismi degli ultimi giorni hanno irritato il partner.
Salute. Più di qualsiasi terapia o medicina, ciò che vi fa stare bene sono le attenzioni delle persone care, in questo momento un po’ scarse…

"Si può vietare ad una donna di sfiorare in piccolo istante la vera essenza dell'amore?"












CANCRO. Il vostro panorama astrale parla chiaro: da oggi e per alcuni giorni, il vostro segno dovrà attraversare una fase decisamente poco brillante. Colpa della Luna che, passando in Capricorno dal pomeriggio, prende ad ostacolarvi.
Lavoro. Con impeto e fantasia prendete in mano la situazione e trovate un modo insolito per aggirare il vostro attuale problema. Il capo approva.
Amore. Vita a due più scorrevole: è bastato un semplice chiarimento con la persona amata e adesso tutto è risolto. Non dimenticate la lezione.
Salute. Vi sentite un po’ stanchi, ma non è niente di grave: forse è il caldo agostano, o magari è che non siete ancora andati in ferie.

"So che per te sono uno stupido giocattolo, ma questa volta voglio farti giocare."












LEONE. Dal pomeriggio il vostro segno resta orfano del brillante sostegno della Luna. Con i nervi distesi e una maggiore tranquillità potrete affrontare un dialogo, ed eventualmente anche un diverbio, per poi risolvere la questione.
Lavoro. Godetevi questa bella giornata di agosto: ottime occasioni e brillanti opportunità non vi daranno un istante di requie!
Amore. Se siete in coppia, col partner tutto procede per il meglio e tra voi regna la completa armonia. Se siete single c’è ancora d’aspettare…
Salute. Volete trovare una dieta adatta alle vostre esigenze: ottimi e rapidi risultati col minimo sforzo. Ma le diete miracolose non esistono.

"La tua assenza è così presente dentro di me che rimbomba nella mia anima!"

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189796?f=t









VERGINE. Il sole torna a splendere sopra il vostro segno: tutto merito del luminoso trigono della Luna, che dal pomeriggio, si trasferisce in Capricorno. Buonumore a livelli da record e tanta simpatia: l’ideale per i rapporti sociali e per le stragi di cuori…
Lavoro. Il lavoro, che già stava andando bene, da oggi potrebbe conoscere un ulteriore miglioramento: una persona importante vi ha notato.
Amore. In amore oggi sarà un’autentica apoteosi. Sensibili, affascinanti, magnetici: basta una parola per avere ogni preda ai vostri piedi!
Salute. Seguite il vostro istinto, che vi spinge a rinnovare il look. È il momento ideale per fare qualche cambiamento e svecchiare qualcosa.

"Una forte e inaspettata delusione è comparabile a un improvvisa sensazione di aumento di forza di gravità..."

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189775?f=t:







BILANCIA. La giornata non promette di essere un granché: la Luna dal pomeriggio si pone in quadratura al segno. Purtroppo, oggi il vostro segno sarà però bersagliato da varie ostilità planetarie. Le difficoltà sono in aumento, contrariamente alla vostra determinazione, che invece sta scemando.
Lavoro. Un crescente senso d’insoddisfazione vi fa essere scontenti della situazione professionale e del vostro operato: c’è molto nervosismo.
Amore. Le regole, di solito la vostra ancora di salvezza, oggi vi vanno strette avreste voglia di dare un calcio a tutto. No, molto meglio di no…
Salute. I consigli delle persone care oggi non li prendete neppure in considerazione, ma almeno non abbandonate la vostra solita saggezza.

"Nostalgia... francobollo appiccicato sul cuore!"












SCORPIONE. Il quadro astrale oggi parla un linguaggio a voi molto gradito. Infatti sembra proprio che i pianeti abbiano in serbo per il vostro segno un giovedì piacevole e rilassante. Giornata vivace, allegra e anche proficua. Sul lavoro siete protagonisti di piccoli prodigi di abilità.
Lavoro. Riuscite a valutare in un attimo ogni situazione, anche la più complessa, e subito proponete la soluzione ideale. Oggi siete un portento!
Amore. Tatto e diplomazia sono a livelli da record e vi consentono di dirimere una complessa diatriba familiare che si trascina da molto tempo.
Salute. La razionalità vi guida anche in fatto di salute. La vostra chiarezza aiuta il medico a capire l’origine di un vostro problema.

"Vorrei trovare un'isola dove approdare, con tutti i miei silenzi, per ritrovare me stesso afflitto da questo mare in burrasca."

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189749?f







SAGITTARIO. Panorama astrale in via di raffreddamento: la Luna dal pomeriggio si pone in indifferente neutralità. Anche se oggi non c’è molto da stare allegri, voi trovate sempre le risorse per non perdervi d’animo.
Lavoro. Se avete un dubbio circa la strada da seguire, non indugiate e chiedete il parere di una persona che in materia ne sa più di voi.
Amore. La recente svolta positiva potrebbe avere già esaurito la sua carica. E la colpa è anche vostra, che in coppia non vi spendete abbastanza.
Salute. Chiedete sempre il massimo, anche a voi stessi, ma potete contare su una tempra molto robusta e gli sforzi prolungati non vi spaventano.

"Prima o poi tutti ci guardiamo allo specchio, ma quanti riescono a rivedere La propria immagine riflessa."

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189748?f=t:







CAPRICORNO. Con il Sole in trigono e la Luna dal pomeriggio nel segno, oggi anche in sintonia con Nettuno, vi guadagnate la palma di superfavoriti! Amore, lavoro, amicizie, relazioni sociali: non c’è ambito che resti escluso da tanta benevolenza.
Lavoro. Fantasia e razionalità oggi viaggiano in perfetta sintonia, consentendovi di vedere soluzioni là dove i colleghi scorgono solo problemi.
Amore. Una relazione iniziata senza troppa convinzione potrebbe prendere, in modo del tutto inaspettato, una piega molto più solida e duratura.
Salute. L’attuale stato di grazia abbraccia anche le vostre condizioni di salute e vi regala un superiore benessere: vi sentite benissimo.

"Sono gli attimi di riflessione che aprono la nostra mente a nuovi percorsi di vita."












ACQUARIO. La complicità della Luna, dal pomeriggio in neutralità, viene meno. I dubbi non mancano, ma sapete dominarli: tra rallentamenti e accelerazioni raggiungente l’obiettivo. Stasera desiderate solo starvene in compagnia di voi stessi.
Lavoro. Inutile girarci intorno: in fatto di lavoro le grane non mancano, e proprio quando state per andare in ferie. Vi tocca darvi da fare…
Amore. Il settore degli affetti mostra qualche problematicità in meno, ma la situazione non consente comunque di abbassare la guardia: vigilate.
Salute. La situazione è molto impegnativa ed è del tutto naturale che accusiate qualche momento di stanchezza. Non c’è di che preoccuparsi.

"Avevo la stupida convinzione che fossimo figli di un comune sentimento... Ma in realtà siamo magneti dal polo opposto che si attraggono ma che a lungo andare esauriscono la loro carica... Così consumi la mia energia vitale... Quante volte dovrò rinascere?"










PESCI. Il quadro relativo al segno è in sensibile miglioramento. Dal pomeriggio la Luna passa infatti nell’affine Capricorno e lo fa supportando in special modo il settore delle relazioni sociali. In questa splendida giornata non potreste chiedere di meglio!
Lavoro. Sul lavoro siete considerati dei veri maghi. Basta sottoporvi un problema perché subito ne individuiate la soluzione: un prodigio!
Amore. Se in coppia investiste anche solo la metà dell’impegno e della pazienza che mettete sul lavoro, la vostra relazione andrebbe alla grande…
Salute. Un possibile disturbo allo stomaco, forse causato da un’intolleranza verso un alimento. Occorre fare qualche indagine per scoprirlo.

"Riscoprire in un attimo, la voglia di stare insieme, quella complicità di un tempo che poi i problemi avevano rovinato! Ora qui, come allora, trovarsi a scherzare e a ridere di se stessi!"

Personaggio famoso nato oggi

Charlie Chaplin

Charlie Chaplin
(Con quella faccia un po' così)
Charles Spencer Chaplin nasce il 16 aprile 1889, a Londra.
UNA SUA FRASE
" Non c'è niente di permanente in questo mondo malvagio, neppure i nostri dispiaceri."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...