Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno OROSCOPO CINESE 17 SETTEMBRE 2018

OROSCOPO CINESE 17 SETTEMBRE 2018


 
OROSCOPO CINESE DI LUNEDI' 17 SETTEMBRE 2018

 

TOPO. Per i nati negli anni: 1924 -1936 -1948- 1960 -1972 -1984 –1996 – 2008
Lo Spirito. Illuminerete la stanza buia del vostro cuore. Sarete consapevoli che bisogna muoversi per ottenere qualcosa di soddisfacente e durevole. Non restate con la luce spenta, cercate di accendere il vero amore, nonostante le difficoltà oggettive e la predisposizione a non far niente per pigrizia ancestrale. La vita richiede partecipazione e disponibilità. Il consiglio, amore e lavoro che pure oggi non registreranno problemi o intoppi, risentiranno di qualche possibile acciacco fisico, nulla di grave, forse solo qualche malanno di stagione che forse ti costringerà a rimandare un pò di impegni e appuntamenti. Usare prudenza e pazienza in amore. Aspetta il momento giusto per far valere le tue idee, se proprio devi, e presta sempre attenzione alle reazioni e agli atteggiamenti del partner: potresti evitare delle inutili litigate.




BUFALO. Per i nati negli anni: 1925 – 1937 -1949 -1961 -1973- 1985- 1997-2009
Lo Spirito. Rivaluterete tutte le vostre potenzialità. Il vostro realismo vi permetterà di affacciarvi all'amore senza illusioni, che vi hanno limitato e di mettere a punto con precisione il metodo migliore per raggiungere gli obiettivi. Nel farlo saprete dar prova di volontà, pazienza e voglia di fare. Gli aspetti fra i pianeti sono favorevoli. Il consiglio, anche oggi sei pensieroso, preoccupato, un po' in ansia. Apparentemente non hai motivi per esserlo ma al lavoro qualcosa accadrà e oggi scoprirai che i colleghi come i parenti possono essere serpenti, purtroppo. L'amore non è bello, se non è litigarello. Ma tu sembri l'eccezione che conferma la regola. L'idillio non durerà in eterno, ma non godere di questi attimi dorati sarebbe un vero peccato. Se sei single, non aver paura di lasciarti andare: esci, conosci gente o, semplicemente, riallaccia i rapporti con qualche vecchio amico.



TIGRE. Per i nati negli anni: 1926 – 1938 -1950 -1962 -1974- 1986- 1998-2010
Lo Spirito. Oggi rifiutatevi di cercare e accettare qualunque soluzione istantanea: usate una penna o una stilografica invece del computer, camminate scegliendo il tragitto più lungo per raggiungere ogni destinazione, riponete l'orologio in un cassetto, seguite il ritmo del vostro cuore e quando la lentezza ha fatto il suo corso la vostra vita si mostrerà più piena, così anche l'amore sarà più intenso e duraturo. Il consiglio, voglio ma non posso, vorresti comprare qualsiasi cosa, lo shopping online poi è una vera tentazione, ma non puoi, sai di avere importanti e ormai prossimi investimenti da fare e così tene farai una ragione e ti sazierai di amore e lavoro. i senti entusiasta e pieno di vita ma non lasciarti travolgere troppo dalla tua vitalità. Cerca di essere serio e ponderato ed agisci con estremo raziocinio. Un'ottima notizia rallegrerà la tua serata che si concluderà in maniera alquanto sensuale. Romanticismo, affetto e passione, saranno i fattori principali che manterranno il controllo sulla persona amata.


LEPRE. Per i nati negli anni: 1927 – 1939 – 1951 – 1963- 1975- 1987- 1999- 2011
Lo Spirito. La vostra anima si difenderà se verrà ostacolata nella sua evoluzione. Infatti, essa vorrà dispiegarsi, svilupparsi e crescere, perfezionarsi nel modo migliore possibile, nella forma più consona per estinguersi poi nell'appagamento e nella sensibilità. Dunque, tenete a mente che l'amore è un fenomeno vitale esemplare, è la perfetta vitalità. Il consiglio, oggi farai qualcosa per aiutare un amico o un parente, e sarai felice di farlo sapendo che quello che per te è un gesto semplice, per chi lo riceve è un grandissimo conforto. E questo ti riempirà il cuore di quella felicità sincera e ormai rara. L'ebrezza di una tenera sorpresa ti darà nuovo slancio e vitalità. Calcola tutti i rischi e sii prudente, ma metti anche quel pizzico di entusiasmo in più che ti permetterà di lasciare da parte ogni inibizione. Oggi è il giorno giusto per osare.



DRAGO. Per i nati negli anni: 1928 -1940- 1952- 1964- 1976- 1988- 2000 – 2012
Lo Spirito. I messaggi d'amore che manderete dovranno essere chiari e sinceri, non dovranno essere minacciosi o peggio ancora legati ai meccanismi di difesa. Rivelare qualcosa è utile per farsi capire. Noi non leggiamo nel pensiero, quindi bisogna decidersi a parlare, o quantomeno a lanciare un segnale che possa essere decifrato con semplicità e chiarezza. Il consiglio, la serietà fa sempre la differenza. L'onestà e la capacità di fare sempre e comunque il meglio che si può, se non fa la differenza per gli altri, la fa per te. Oggi evita che i limiti degli altri diventino i tuoi limiti. Nelle questioni di cuore, è arrivato il momento di prendere il toro per le corna, e affrontare ogni conseguenza. Una decisione ferma e definitiva ti farà sentire più tranquillo, e ti ridarà fiducia in te stesso e nelle tue capacità.




SERPENTE. Per i nati negli anni: 1929- 1941- 1953- 1965- 1977- 1989- 2001 – 2013
Lo Spirito. Cercherete di primeggiare, avvalendovi dell'indipendenza e della creatività che vi contraddistinguerà. Ma la vostra decisione nell'arrivare in cima dovrà fare i conti anche con la vostra sensibilità. La vostra sensibilità potrà giocarvi brutti scherzi nei rapporti sentimentali. L'emotività eccessiva potrebbe rivelarsi dannosa e mettere in discussione gli sforzi compiuti. Il consiglio, tutto bene tranne che sul fronte amoroso. Qualcosa si è inceppato, qualcosa non va come dovrebbe e vorresti, qualcosa si è incastrato da qualche parte. Oggi però dovrai prendere un po' le distanze da tutto e chiederti se vuoi e puoi recuperare.  Il partner sa che hai un carattere accomodante, ma che alle volte sa anche essere estremamente cocciuto. Non essere troppo esigente con chi ti ama. Gli astri non prevedono fuoco e faville, meglio tenere il cuore a riposo per oggi.



CAVALLO. Per i nati negli anni: 1930- 1942- 1954- 1966- 1978- 1990- 2002- 2014
Lo Spirito. Starà a voi scegliere come percepire l'amore. Ciò è fondamentale per appropriarsi dell'essenza più profonda del proprio essere. Potete scegliere di sentirvi in pace o in conflitto, in armonia o in disarmonia con te stesso e con gli altri. Bisogna scegliere di amare incondizionatamente e vivere senza incertezze che potrebbero mettere in discussione lo slancio affettivo che sta caratterizzando in questo momento il vostro pensiero. Abbiate il coraggio di servirvi delle vostre capacità. Il consiglio, giornata di umore sotto i piedi uno di quei giorni che qualsiasi cosa è motivo per farsi venire una crisi esistenziale, eppure a un certo punto ti sveglierai d'improvviso e ti accorgerai di avere tanti ma tanti motivi per sprizzare gioia da tutti i pori. E gioia sarà. Per rinverdire il legame col tuo partner crea occasioni per stargli vicino da solo in modo da comprendere cosa desidera e cosa vorresti tu.


CAPRA. Per i nati negli anni: 1931- 1943- 1955- 1967- 1979- 1991-2003- 2015
Lo Spirito. I vostri ideali si fonderanno con quelli espressi da una persona a voi cara. Forse è il momento di fare il punto sulle proprie esperienze e trarne insegnamenti importanti. Analizzerete ciò che vi ha motivato o ciò che vi ha bloccato. Questo esame vi permetterà di concludere un ciclo e di aprirne un altro nelle migliori condizioni possibili. Il consiglio, oggi scoprirai di avere una forza d'animo e un coraggio imbattibile, giusto quel che serve per affrontare anche qualche brutta notizia che oggi potrebbe arrivare. Forse non toccherà te personalmente, ma sarai chiamato in causa e vorrai fare qualcosa. Anche se probabilmente non condividerai alcune scelte od opinioni altri, per questa giornata sarà meglio sorvolare ed essere il più calmi possibili; la tua mente e le tue relazioni ti ringrazieranno.




SCIMMIA. Per i nati negli anni: 1932- 1944- 1956- 1968- 1980- 1992- 2004- 2016
Lo Spirito. Pretenderete di cambiare la persona che amate. Sarete portati a credere che se fosse meno o più quest'altro, oppure più simile a quel tale e meno a quel talaltro, be', il vostro amore sarebbe perfetto. State attenti perché potrebbe capitarvi di non riconoscere più chi frequentate e quindi far fronte a un nuovo problema. Ciò potrebbe verificarsi in parte dai vostri capricci. Il consiglio, tutto oggi sarà il contrario di tutto. Quello che ieri non ti piaceva oggi ti piacerà, quello che non ti interessava oggi potrebbe essere perno centrale di un nuovo business, scelte che ieri mai avresti fatto oggi sono conseguenza logica di un cambiamento in atto. E ti piace. Le occasioni per mettere in luce le tue doti e le tue competenze sul lavoro, non mancheranno, devi solamente imparare a coglierle. Se riuscirai a migliorare l'organizzazione e a non farti distrarre potresti finalmente riuscire a prenderti una pausa per te stesso, trovando il giusto equilibrio tra impegni e relax.


GALLO. Per i nati negli anni: 1933- 1945- 1957- 1969- 1981- 1993-2005- 2017
Lo Spirito. Riconciliatevi con la persona amata, trovate delle motivazioni interiori che possono rendere il vostro rapporto più ricco e deciso. Siate più sicuri delle vostre scelte esistenziali, senza pentimenti, cercando di essere realistici in merito ai vostri sentimenti. Non assumetevi più impegni di quanti ne possiate gestire. Cercate di non suscitare rancore. Il consiglio, amabile per ogni azione e attenzione che hai nei confronti di chi ti ama. Amante perfetto e impeccabile, generoso e tenero. Amico fedele e sempre disponibile. Oggi come ieri e domani sei la persona che tutti vorrebbero avere nella propria vita. Attento all'invidia se ben celata di qualcuno. Sul lavoro stai in guardia dai giudizi affrettati: davanti a un problema non saltare subito alle conclusioni, ma valuta con attenzione tutte le opzioni. Se tieni gli occhi aperti, il tempismo potrebbe aiutarti a non farti soffiare da sotto il naso una buona opportunità di crescita.



CANE. Per i nati negli anni: 1934- 1946- 1958- 1970- 1982-1994-2006- 2018
Lo Spirito. Oltre a possedere uno spirito ricco e profondo, godrete di una certa fortuna soprattutto in amore, che vi permetterà di riscuotere successi d'ogni genere, morali e materiali. Sullo sfondo di una vita tranquilla, avrete un'anima romantica e una spiccata fantasia. Dunque, cercate di indirizzare le vostre energie verso obiettivi che meritano la vostra particolare attenzione. Il consiglio, al lavoro qualcuno sta facendo il doppio gioco e tu purtroppo lo capirai troppo tardi. Ti salveranno i colleghi, testimoni quotidiani della serietà e professionalità che ti contraddistingue. E tu avrai salvo il lavoro e scoprirai di avere tanti ma tanti amici. Ogni nuova occasione può aiutarti a mettere in luce le tue qualità, purché tu riesca a non cedere a piccoli peccati di presunzione. Ricordati dunque, che la superbia è una cattiva consigliera.




CINGHIALE. Per i nati negli anni: 1935- 1947- 1959- 1971- 1983- 1995-2007
Lo Spirito. Il grado del vostro successo in amore sarà determinato dalla vostra volontà ad apprendere cosa sia l'amore stesso. Tutto dipenderà da quanto siete disposti a soffrire, dalla misura in cui siete propensi a esporre le vostre esperienze, dalla flessibilità dei vostri atteggiamenti, infine, dalla vostra disponibilità ad affrontare i cambiamenti. Il consiglio, parenti serpenti? Si anche in casa tua, accade anche ai migliori di avere un fratello, cugino, zio o quel che sia, che per soldi o proprietà varie sono capaci dei colpi bassi e subdoli peggiori. Non farti raggirare. Mantieni buoni rapporti anche con i colleghi, in particolar modo con quelli che non ti vanno propriamente a genio: l'invidia e le piccole beghe potrebbero diventare piuttosto fastidiose, se non arginate nell'immediato. Se invece, stai cercando lavoro e sei preoccupato di non trovarlo, questo è il momento giusto per tirare fuori la grinta che ti contraddistingue.

Personaggio famoso nato oggi

Natasha Stefanenko

Natasha Stefanenko
(Dalla Russia con amore, per l'Italia)
La bella Natasha Stefanenko nasce a Sverdlovsk, in Russia, il 18 aprile 1971.
UNA SUA FRASE
" Quando avevo paura pensavo: in fondo là fuori non c'è mica la Piazza Rossa... sono in Italia e qui non mi conoscono."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...