Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno Oroscopo di Mercoledì 3 Ottobre 2018

Oroscopo di Mercoledì 3 Ottobre 2018


 

12° POSTO

Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Considerando la Luna sfavorevole a Saturno, se vi sentite perseguitati dalla classica nuvoletta nera, fate buon viso a cattivo gioco e tutto in breve si sistemerà. Una proposta allettante e da prendere al volo vi spronerà a muovervi in direzioni finora mai esplorate.
Lavoro. Collaborazione è la parola chiave, anche se amate mettervi personalmente in luce e raggiungere alti traguardi, capite che gli altri sono importanti e ci conviene farveli amici piuttosto che rivali.
Amore. Preparatevi a una giornata in cui le emozioni andranno lentamente crescendo, in cui Marte accederà in voi il fuoco della seduzione, ma anche dell’attenzione costante per chi amate.
Single. La Luna nel segno del Cancro fa temere molti alti e bassi emotivi, ma Venere e Giove salvano capra e cavoli... regalandovi una giornata davvero appagante. Acquisti azzeccati per rendere più accogliente la casa o il luogo di lavoro. Seguite una dieta personalizzata. Concedetevi dei momenti per assecondare il vostro lato artistico. Un party da non perdere.
Salute. Tutto sotto controllo, almeno in apparenza solo lo stomaco è delicato, trattandolo coi guanti non vi darà nessun disturbo. Prevenzione anche sul sistema respiratorio, sempre fragile per chi vive in zone inquinate: occhi da coccolare dopo una giornata trascorsa al computer e lo stesso vale per il sistema nervoso, non ve ne accorgete ma siete sotto pressione. VOTO DI OGGI: 5,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Non capisco, puoi ripetere?"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': E' INDISPENSABILE STABILIRE LE PRIORITA'.
Il vostro aforisma del giorno: "I bambini mostrano le cicatrici come medaglie. Gli amanti le usano come segreti da svelare. Una cicatrice è quello che succede quando la parola si fa carne." -Leonard Cohen-


Il vostro Tarocco del giorno: Giornata critica. Nel tentativo di liberarti dai “guai” rischi di agire impulsivamente e creare complicazioni. Una certa instabilità emotiva e un calo delle energie rischiano di renderti di cattivo umore per delle sciocchezze. Scaccia quel maledetto pessimismo e rilassati. Non sostituire la dolcezza con modi risoluti e aspri: non piace a nessuno quando fai così, nemmeno a te. L'interessante supporto di Mercurio consente un notevole sviluppo di ogni attività. Il dotto pianeta approva esami e colloqui di lavoro, e aiuta a portare a termine con profitto le prove di studio. Particolarmente favorito il Capricorno che opera nei settori della comunicazione: editoria, giornalismo, insegnamento.


La vostra Sibilla del giorno: Vero che la Luna vi stuzzica dal segno opposto, coinvolgendo tra l’altro il vostro inquilino Plutone, Mercurio e il Sole. Risultato: ondulazioni alla vita affettiva, il ribaltone sarà però evitato dai sestili rassicuranti di Venere, Giove e Nettuno al vostro segno che la tengono a bada, parteggiando per voi. Il vero amico, però, è Plutone che vi carica senza rendervi aggressivi, in pratica benzina verde  senza piombo. Cupido capriccioso per i single, in cerca della mezza mela, ve la fa vedere e poi la fa sparire, come il prestigiatore col coniglio nel cappello! Rapporti intensi con gli amici, insieme trascorrete una bella serata, rievocando esperienze vissute o confidandovi reciproci segreti.
L'Angelo del cuore ti dice.. Il sole sorge per tutti ma prima di attenderlo bisogna aver l'audacia di ripararsi dal temporale.


11° POSTO

Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Arriverete a stringere un’intesa costruttiva con un collega appena conosciuto, di cui ammirate le innumerevoli capacità e l’esperienza. La vostra passionalità è intensa, ma con Saturno contro vi ci vorrà del tempo per decidervi a manifestarla.
Lavoro. Punto nevralgico, anche se di energia oggi ce ne mettete pochina. Stare al passo con gli altri vi costa fatica, perché la mente vaga per conto proprio, in cerca di nuove ispirazioni.
Amore. Venere è il magico regista di una love story mozzafiato per i single, di un incontro che sembra predestinato tanto sarà coinvolgente. In coppia un malinteso vi costringe a guardarvi dentro: è il momento di dare una svolta.
Single. Giornata fastidiosa, sia per l'umore che per gli eventi che vi rotolano addosso come goccioloni di pioggia. Autrice del disagio la Luna ostile che vi spinge a puntare in alto quando non ne avete le forze. L'ambizione è infatti alle stelle, ma i progetti che vi trovate tra le mani non vi consentono di premere sul pedale dell'acceleratore. Prendete tempo, perfezionate il progetto.
Salute. Ssistema immunitario fuori uso, ecco la ragione della vostra stanchezza e di quella sensazione di freddo, sproporzionata alla colonnina di mercurio. A tavola vi aiutano piatti caldi e leggermente salati, l’ideale la minestrina della nonna, ma con un po’ di sport (e di ginnastica da camera) il calore vitale tornerà prepotente a scaldarvi mani e piedi (a meno che non provveda il partner, coccolone come un panda!). VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata un po’ faticosa…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON DIRLO IN GIRO.
Il vostro aforisma del giorno: "Si potrebbe però, tanto nelle cose piccole, come nelle grandi, evitare, in gran parte, quel corso così lungo e così storto, prendendo il metodo proposto da tanto tempo, d'osservare, ascoltare, paragonare, pensare, prima di parlare." -A. Manzoni-


Il vostro Tarocco del giorno: Ci sono battaglie astrali in corso che ti riguardano in questo secondo giorno della settimana. Sarà per questo che, in alcuni momenti della giornata, ti senti insoddisfatto. La Luna è in disaccordo, ma le altre stelle sono benevole e possono aiutarti a ritrovare equilibrio e chiarezza dentro e fuori di te. La creatività, l'esperienza e la sicurezza nelle tue doti professionali ti assicurano ottima riuscita nei settori carriera e finanze. La tua attività dovrebbe andare bene, con conseguenti entrate di denaro. L'influsso lunare di oggi illumina la casa della carriera e dell'immagine pubblica, ed è ottimo per iniziare qualcosa di nuovo, un lavoro adatto alle tue esigenze.


La vostra Sibilla del giorno: Luna ostile, innervosita dalle quadrature del Sole, di Mercurio e di Saturno. Ad amareggiarvi sono i vostri traguardi che si allontanano anziché venirvi incontro, il pessimismo che vi fa vedere nero ha anche una leggera sfumatura di grigio (in attesa che appaia anche il rosso… che con Marte in trigono non tarderà di certo ad arrivare). Rancori da accantonare, è ora di seppellire l’ascia di guerra per darsi esclusivamente all’amore. Un po’ di gelosia fa bene all’amore, ma se bisticciate andate in svantaggio. Festa dei nonni, se ne avete non trascurateli, un dolce di pasticceria o un mazzo di fiori farà sentire loro il vostro affetto.
L'Angelo del cuore ti dice.. Assumere il controllo della vita degli altri rende tanto potenti quanto cretini.


10° POSTO

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
La Luna in Cancro nemica vi farà vivere una giornata a tratti un po’ tesa, con qualche momento caratterizzato da nervosismo e suscettibilità. Inclini a lasciarvi distrarre o a farvi convincere dagli altri, cercate di non perdete di vista i vostri obiettivi.
Lavoro. Messi alla prova da gare e selezioni, tirate fuori una grinta da paura, ma anche in situazioni più tranquille l’ambizione vi spinge a strafare sul lavoro, l’intento segreto è mettervi in luce e rendervi insostituibili.
Amore. Qualche incertezza di fondo potrebbe venire a galla nel rapporto di coppia. Di voi stessi non vi sentite sicuri? Oppure avete un desiderio che il partner non riesce a realizzare?
Single. Giorno caratterizzato da una sottile inquietudine che si infiltra in tutte le vostre attività, creando spiacevoli malintesi e scontri indesiderati. Guardare avanti è un ottimo viatico per allontanare i problemi, pensando a mille progetti, tutti bellissimi. Non fatevi condizionare troppo dal vostro stato d'animo, quelli che vi sembrano problemi reali potrebbero essere solo ombre.
Salute. Troppa tensione vi dà il mal di testa, anche il cuore batte come un tamburo e la digestione dura tre secoli! Datevi una calmata, il mondo va avanti anche se la prendete in modo più soft. Indumenti e accessori azzurri vi tranquillizzano più di una camomilla. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Posso farcela!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': ORA PUOI.
Il vostro aforisma del giorno: "Si ha voglia di rimanere soli, a volte. Soli con la propria fragilità.. Soli, lontani da questo mondo che ci vuole sempre forti, con il sorriso sulle labbra." -S. Barè Neighbors-


Il vostro Tarocco del giorno: Gli influssi negativi delle stelle di oggi possono essere tenuti sotto controllo. La tua sensibilità potrebbe venire urtata da un famigliare. Non devi offenderti così e portare il muso per giorni e giorni. Sprecheresti il tuo tempo dietro una faccenda che non lo merita affatto. Determinato, solido e deciso nelle tue decisioni, perfettamente controllato nella reazioni. Quello che stai programmando in questi giorni ha tutte le prerogative di andare a buon fine. C'è gente che ti ronza intorno che ha molte affinità con te e il tuo modo di vivere. Approfondisci la loro conoscenza. Cogli al volo l'occasione di un'uscita serale con una persona capace di ricaricarti di entusiasmo. Volgono al meglio anche le questioni di riguardanti casa e famiglia.

 

La vostra Sibilla del giorno: Giornata acquatica con la Luna cancerina in quadratura al vostro segno, troppo emozionale per il vostro temperamento interventista. Il lavoro reclama la sua parte, ma la testa è svagata, incerta tra logica e fantasia, senso del dovere e principio del piacere. E su questo argomento Freud avrebbe molto da ridire! I sentimenti sono dolci, in famiglia regna la complicità e nel lettone una bella intesa. Imparate a non portarvi a casa i problemi di lavoro, che interferiscono con l’armonia della serata. Importante anche fare qualcosa insieme, condividere rafforza l’unione. Un bell’acquisto per la cucina o il soggiorno vi rende complici di una piccola follia, forse non potreste permettervelo, ma vi fa felici.
L'Angelo del cuore ti dice.. Sempre meglio una cocente delusione al rimpianto di non aver vissuto.


9° POSTO

Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Con Marte nel segno e Mercurio benevolo, avrete tutte le carte in regola per tenervi su di morale: il lavoro sarà sicuramente dinamico e soddisfacente. Riequilibrate anima e corpo dedicandovi all’attività fisica e seguendo un’alimentazione sana e bilanciata.
Lavoro. Tutto in regola, sono i fondi a fare acqua e a non permettervi il decollo tanto ambito. Il successo dipende dal vostro giro di conoscenze, qualcuno è in grado di aiutarvi ma vi tocca ingraziarvelo, un’arte che non vi va a genio.
Amore. Venere oggi suggerisce l'idea di una simpatia maliziosa che nasce nell'ambiente a voi familiare, forse dove lavorate. Gli sviluppi futuri dipendono solo da voi.
Single. Giornata un po' stancante, con la Luna nella sesta Casa. Il lavoro, vi impegna più del dovuto, vi risulta insostenibile; gli amici magari vi aspettano per la serata, mentre voi siete prima bloccati in azienda e poi imbottigliati nel traffico. Lieve malessere allo stomaco, sarà l'effetto stress: una fastidiosa sensazione di gonfiore aggravato da un'alimentazione sbagliata.
Salute. La salute tiene, perché è la mente a comandare il corpo, anche se non badate a ciò che avete nel piatto e dormite a ritmi stravaganti, trovate il vostro equilibrio e state bene così. Pimpanti in viaggio, se a casa qualche malessere ogni tanto vi affligge, cambiando cielo e latitudine diventate Principe e Principessa della Buona Salute. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Tutto sotto controllo come piace a me!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': PER ADESSO VA BENE COSI'.
Il vostro aforisma del giorno: "La persona che rimane calma in ogni circostanza è invincibile." -Paramhansa Yogananda-


Il vostro Tarocco del giorno: Ogni iniziativa oggi potrebbe avere una marcia in più. Hai il dono d’osservazione e l’esperienza necessari per comprendere il grado di affidabilità delle persone e organizzare al meglio il lavoro da portare avanti. Si intravedono interessanti eventi nella sfera professionale. Se lo desideri, e se ti sforzi un poco, puoi conquistarti un posto o un incarico soddisfacente. Non rinunciare alla tua libertà d'azione, al tuo successo, per assecondare i capricci di una persona di famiglia che afferma di volerti bene ma non sa, o non vuole, dimostrartelo. Prendi le buone occasioni al volo e senza compromessi affettivi. Oggi è una giornata ideale per prenderti cura di benessere, hobby e animale domestico.


La vostra Sibilla del giorno: Giornata senza infamia e senza lode, la Luna vi vuole al lavoro con la mente fissa a un progetto che prende forma lentamente. Ecco le ragioni della vostra aria svagata, che vi fa apparire lontano da tutti, chissà su quale pianeta. Tranquilli, il vostro il vostro guardiano Saturno vi dà una mano in concreto, attraverso l’efficienza e il senso pratico di un buon amico. L’amicizia per voi è il valore più importante, qualcosa di stabile e garantito, mentre gli amori, col vostro cuore pazzerello, sono farfalle in volo, che vanno e vengono: rallegrano ma non si fermano mai. In un attimo di solitudine abbracciate il vostro quattro zampe, il suo calore e il suo affetto incondizionato bastano già a tirarvi su.
L'Angelo del cuore ti dice.. Il silenzio, altro non è che il confine tra noi e gli altri.


8° POSTO

Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Un mercoledì positivo. I problemi non sono del tutto risolti, ma sostenuti dall’ottimismo e dalla buona sorte, avete ottime chance per riuscire. Prendete bene in considerazione, le difficoltà dettate dalla gestione delle risorse finanziarie comuni.
Lavoro. Stranamente competitivi, anche se di regola combattere per un posto al sole non è nelle vostre corde, casomai lottate in difesa dei vostri ideali di umanità e di giustizia.
Amore. Venere aumenta il romanticismo perfino se non è una parola che fa parte del vostro vocabolario. Dolcezza a profusione, miele e un intrigante pizzico di peperoncino: mix da mille e una notte!
Single. Un sano ottimismo vi farà vedere le cose sotto una luce nuova. Se vi guarderete intorno, vedrete quante occasioni sono a portata di mano oppure come sarà facile trovare le giuste soluzioni ai problemi del momento. Ottimo fiuto negli affari. Chi ha del talento artistico si sentirà ispirato. In amore, ritroverete slanci, curiosità e interesse per una persona nuova.
Salute. Emicrania, stati infiammatori, raffreddore: il sistema immunitario sotto stress comincia già a perdere colpi. Ma a cambiare i colori della giornata è soprattutto l’umore, chi vede grigio o nero finisce col sentirsi poco bene, mentre gli ottimisti, decisi a vedere il buono anche dove non c’è, cominciano inspiegabilmente ad auto-guarirsi. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi navigo a vista."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': MAI.
Il vostro aforisma del giorno: "Mi piacciono le persone che non hanno bisogno di dimostrare niente a nessuno, che sanno chi sono e dove vanno, ma lo fanno in silenzio." -Chiara Micellone-


Il vostro Tarocco del giorno: La necessità di porti domande sull'andamento della tua vita è un bisogno naturale da assecondare. Le risposte e le indicazioni arriveranno precise, se non ora, nel corso delle prossime settimane. Grazie ai buoni influssi che si riflettono sulla tua ottava casa, quella inerente alle metamorfosi esistenziali ma anche la situazione patrimoniale, ritieniti protetto in questo settore. Si prevedono movimenti di denaro per apportare migliorie nell'ambiente di lavoro, possibili incassi provenienti da investimenti o da lasciti ereditari. Da segnalare però la discordanza tra il Sole con il tuo Saturno che ti rende oltremodo ribelle. Evita di scontrarti con uomini più grandi: ti rimarrebbero solo dei sensi di colpa.


La vostra Sibilla del giorno: Senza infamia e senza lode, solo la coppia Giove-Venere vi guarda di traverso, ma in un concerto di trigoni acquatici non vi disturba più di tanto, se non illuminando un problema che preferireste non vedere. In auge gli ideali e i consigli degli amici, garantiti dal trigono del Sole e di Mercurio: vero che la Luna li infiacchisce u po’, ma hanno pur sempre qualcosa di valido da regalarvi. Se amore significa sesso, ve la cavate alla grande, piacete e non faticate a trovare chi ci sta! Diversa è la situazione se puntate al cuore, magari siete incontentabili o solo sfortunati, sta di fatto che non riuscite a impattare nel modo giusto. Risultato: cuore in cassaforte, scornati e scontenti in due.
L'Angelo del cuore ti dice.. La sofferenza... è il male dell'anima!


7° POSTO

Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Non perdete tempo con persone che ignorano ciò che esiste al di là dei loro interessi: non sanno cosa sia l’ascolto altrui e pensano solo all’apparenza. Marte contrario, vi invita vivacemente a rimanere calmi e a non assumervi rischi di alcun genere.
Lavoro. Acquisti sopra le righe, tipico di voi Leone, che quando aprite il portafoglio non badate più agli zeri! Guai a puntare lo sguardo su merce dozzinale, volete merce di prima qualità.  Ma occhio, il salvadanaio comincia a lamentarsi!
Amore. Voglia di novità stuzzicanti nel passo di coppia? Venere vi rende molto audaci. Quindi, se avete bisogno di fresche novità tra le lenzuola, avrete una bella fantasia.
Single. Una nuvola scura attraversa il vostro segno, guastando l'umore e mandando all'aria alcuni programmi della giornata. In bilico tra emozioni e imprevisti, non avete nessuna voglia di fare, di agire! Un comportamento poco gradito al vostro capo: reclamerà impegno, attenzione e tanta concentrazione. Rimandate gli impegni più importanti, se avete un'attività autonoma.
Salute. Tutto in ordine, solo un po’ di stanchezza, perciò se avete appetito oggi non tiratevi indietro, con le attuali temperature altalenanti vi occorrono più calorie, ma sempre a chilometro zero. Sì alla pedalata o alla camminata di buon passo sul tragitto casa-lavoro e viceversa, finché il clima resta dolcemente autunnale godetevi il diversivo, meglio in compagnia. VOTO DI OGGI: 7
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi non mi faccio cogliere di sorpresa."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': OCCUPATI SUBITO DI CIO' CHE TI PREME.
Il vostro aforisma del giorno: "Più che donne da sogno, preferisco le donne che sognano." -Simone Monacco-


Il vostro Tarocco del giorno: Oggi non dimenticare di essere ambizioso perché, come segno, puoi permettertelo. Brilla una Luna che regala momenti di grande lucidità per potere visionare oltre le apparenze, dentro la tua anima. Non si escludono momenti in cui si farà strada in te il desiderio di startene in disparte. Un momento di raccoglimento ti farà bene. E' facile per te trovare assestamenti in questo periodo. Desideri, iniziative e occasioni da cogliere al volo sembrano create apposta per te, per rendere più interessante la tua quotidianità. Ti sai muovere con sicurezza anche nelle situazioni che richiedono una spinta audace. La Luna di oggi invita anche a momenti di riflessione.


La vostra Sibilla del giorno: Non siete in vena, ma la colpa non è tutta vostra, con Venere e Giove in quadratura e la Luna che finge di non vedervi, vi ritrovate a gestire una giornata problematica completamente soli. Non è comunque il caso di sentirsi degli incapaci solo perché le cose non girano come vorreste, oggi astri e circostanze vi remano contro. In compenso la coppia Sole-Mercurio lavora a vostro favore aiutandovi a chiarire un malinteso. La famiglia è affettuosa e chiude gli occhi sulle vostre manchevolezze. Siete voi a non volerne sapere di coccole, presi da desideri e fantasie che non potete nemmeno esternare. Un bel film salva capra e cavoli: voi continuate a sognare ma gli altri non se ne accorgono.
L'Angelo del cuore ti dice.. Ho superato l'età per inseguire le belle figure e salvare l'apparenza con l'ipocrisia di qualcosa che non penso.


6° POSTO

Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Marte propizio dal segno dell’Acquario vi regala una carica dirompente che vi varrà consensi e ottime intese in società. Sfruttatela al massimo. Aprendo il vostro cuore agli altri, il mondo vi sembrerà più roseo, anche se è lo stesso di sempre!
Lavoro. Il lavoro è il filo conduttore della giornata e che filo! Da fare ne avete anche oltre l’ora di chiusura, ma intanto le finanze aumentano e il vostro curriculum si arricchisce di nuove esperienze.
Amore. Per vivere il meglio delle relazioni odierne, non dovrete fare altro che smettere di vivere in modo tanto intenso le vostre emozioni, per comportarvi in maniera più pratica e disinvolta.
Single. Stelle amiche, entusiasmo, prontezza di riflessi, capacità dialettica e profondità di giudizio, vi danno la capacità di valutare in modo vantaggioso le scelte da fare. Un'idea vincente vi aiuta a raggiungere un obiettivo da tempo desiderato! Negli affetti tutto è possibile: prendere iniziative, fare scelte importanti, vivere una splendida avventura. Insieme agli altri farete cose piacevoli.
Salute. Sareste in forma perfetta grazie a un ritmo regolare di sonno-veglia, ma sono i pasti consumati in fretta la vostra bestia nera. Obbligatorio prendervi una pausa ragionevole. VOTO DI OGGI: 7,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Meglio pensarci sopra due volte."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': LE TUE SCELTE COINVOLGONO ALTRE PERSONE.
Il vostro aforisma del giorno: "Conoscersi è la regola, riconoscersi è raro, non perdersi è la splendida eccezione." -Massimo Bisotti-


Il vostro Tarocco del giorno: Ecco la giornata in cui potresti dimostrare che anche chi non si lascia schiavizzare dal denaro sa pensare alle proprie finanze con grande interesse. Nonostante le spese siano sempre tante, il periodo è sostanzialmente privo di spiacevoli imprevisti, specie se riesci a frenare l'impulso allo shopping futile. Buone opportunità di mantenere saldo il tuo conto. Intendiamoci, nessuno ti regala niente, ma le tue prestanze sono buone e ti consentono di ottenere ciò che desideri. Se hai richiesto un prestito potrebbe arrivare proprio in questi giorni. Da segnale per nati di terza decade un possibile calo d'umore. Introversione, pessimismo, conflitti con le autorità. Vedi di risolvere il tutto con un po' di ironia.


La vostra Sibilla del giorno: Sotto tiro di Nettuno alto nel cielo in quadratura e con la Luna capricciosa in seconda Casa, trovate sempre da ridire, cullate fantasie grandiose, ma i costi non vi consentono strappi alla regola: il saggio si accontenta di ciò che ha. Nervosi in famiglia se siete insoddisfatti sul lavoro, con un capo confusionario che detta ordini, inconcludenti sul lavoro perché irritati con la famiglia: di questo passo creerete un circolo vizioso da cui faticherete a uscire. Dateci subito un taglio.
L'Angelo del cuore ti dice.. Se vuoi davvero credere nel Domani... Devi fidarti dell'esperienze di Ieri.


5° POSTO

Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Grazie a Nettuno, vi farete promotori di un’iniziativa sociale in difesa dei più bisognosi. La vostra disponibilità verso gli altri sarà molto apprezzata. Saprete dare un tocco di classe al vostro look e vi sentirete gratificati dagli sguardi ammirati degli altri.
Lavoro. Per non entrare in urto con un socio, evitate un meeting in calendario proprio oggi, lo stesso vale per una collaborazione stretta. Grandi intuizioni e un’eccezionale creatività fanno di voi un elemento irrinunciabile.
Amore. Le coppie felicemente collaudate avranno molte frecce al loro arco da scoccare per mantenere alto il voltaggio della relazione, basterà uno sguardo del partner per rendervi immensamente felici e soddisfatti. Ai single non mancherà l'occasione di un flirt.
Single. Vi attende una bella giornata: redditizio il lavoro, allegra e movimentata la vita sociale. Avrete in pugno qualsiasi situazione e la dirotterete esattamente nella direzione preferita. Se si tratta di affari, manipolerete con abilità persone e circostanze per ottenere quanto desiderato. Riceverete inviti per la serata. L'amore, un po' trascurato, fa fatica a regalare emozioni come piace a voi, ma ci sarà.
Salute. Se la pancia è sottosopra, la colpa è tutta delle emozioni, non riuscite a metabolizzarle, perciò vi rosicchiano dentro, come topolini dispettosi. Piano con i lassativi, che vi danno sollievo oggi ma creano guai domani, il miglior rimedio lo trovate dall’ortolano. VOTO DI OGGI: 8
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi mi sento creativo!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON IGNORARE CIO' CHE E' OVVIO.
Il vostro aforisma del giorno: "Bisogna scegliere per moglie solo una donna che, se fosse un uomo, si sceglierebbe per amico." -Joseph Joubert-


l vostro Tarocco del giorno: Ti attende una giornata decisamente positiva per i rapporti sociali, per il piacere di stare con gli altri. Ti puoi divertire in compagnia di chi ami e l'eventuale pesantezza o diffidenza svaniscono in fretta, senza lasciare nessuna ombra sul tuo umore. Se i rapporti familiari, associativi o con il partner di sempre oggi ti stanno stretti, opta per un distacco momentaneo, potresti essere poco lucido, confuso e di malumore, specie se sei nato a fine segno. Ma non hai tempo da perdere. Una Luna speciale per amore ed eros invita a godere dei piaceri della vita: asseconda i suoi input. Un piacevole flirt mitiga ogni tensione. Proporre o proporsi non è un delitto. Al lavoro vince la creatività.


La vostra Sibilla del giorno: Giornata felicissima, con Giove, Venere,  la Luna e Nettuno tutti in trigono tra di loro. Sostegno smaccato da Urano e Plutone, sentitevi pure in una botte di ferro, anzi d’oro. Tutto in regola, coppia ben affiatata, figli ben educati, casa ben curata, se litigate così è solo per colpa di un intruso, che si fa i fatti vostri e vi detta le regole. Nota stonata il sesso, che dorme beato più del letto!
L'Angelo del cuore ti dice.. Nessuno può sapere come calzano le scarpe di un altro.


4° POSTO

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Con la Luna amica dal Cancro, oggi riuscirete a guardare al di là delle apparenze e vi accorgerete di avere accanto persone davvero speciali. Nettuno nei Pesci vi è ostile: sarà opportuno essere previdenti. Frenate l’euforia quando è eccessiva.
Lavoro. Il coraggio di esporsi e una logica che non fa una grinza, ecco il segreto del vostro successo in affari, spiazzate l’interlocutore che sulle prime non trova da ribattere,  ma attenti al contraccolpo!
Amore. Favoriti  dalla Luna, Nettuno smetterà di complicare il tono delle vostre emozioni. Magie, incantesimi dolcissimi attendono quanti tra voi vivono una bella storia d'amore.
Single. Grande sospiro di sollievo... Luna e Venere in posizione favorevole, fanno carte false per voi: non lasciatevi sfuggire nessuna opportunità! Se siete soli è probabile che il vostro cuore torni a palpitare facendovi vivere momenti indimenticabili di passione e romanticismo. Giornata importante, per qualcuno addirittura decisiva sotto il profilo professionale. Aiuti inaspettati.
Salute. Sistema immunitario ballerino, contro i primi malanni di stagione ingaggiate una lotta curiosa, che vincete grazie al fisico allenato e allo stile di vita spartano. Più cura all’alimentazione, seguite una dieta ragionata, sfiziosa ma sana. VOTO DI OGGI: 8,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi condivido volentieri!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': CERTAMENTE.
Il vostro aforisma del giorno: "L'anima è di per sé vagabonda in cerca di una soluzione." -Alda Merini-


Il vostro Tarocco del giorno: Metti da parte ansie che contaminano il feeling con le persone che mi e non reclamare verifiche dei loro sentimenti in modo ossessionante. Rilassati. Meriti senza dubbio appagamenti che non tarderanno ad arrivare. Per facilitare questo evento cerca di smussare i lati spigolosi del tuo carattere. Con un atteggiamento impaziente e cavilloso rischi di disorientare le persone che vivono e lavorano al tuo fianco. Cogli con tempismo un'occasione d'oro. Conta pure sull'aiuto di un amico: il suo interesse per te è completamente dettato dall'affetto. Sul fronte sentimentale sei pronto a rischiare per tramutare un'amicizia in un'intrigante love story. Ottime intese con gli amici di sempre, anche con quelli che vivono lontano da te.


La vostra Sibilla del giorno: Incoraggiati dai trigoni di Terra di Urano e di Saturno, siete pronti a far emergere le vostre qualità: razionalità, costanza e senso del dovere. V appoggiano anche Giove, Venere e la Luna in sestile, promettenti sull’affettività e sul lato sensibile e premuroso del vostro carattere. Benone le finanze, protette dal Sole e da Mercurio, tanto guadagnate, però, e tanto spendete: dove sarà finita la vostra parsimonia? Più che all’amore, da cui girate al largo, vi intrigano le amicizie e i contatti sociali, magari sperate in un incontro che vi aiuti a dimenticare una storia sbagliata. Voglia di trasgressione, insolita per tipi compassati come voi, un conto è la tentazione, l’altro metterla in atto: con molte probabilità vi fermate al primo step.
L'Angelo del cuore ti dice.. Per percorrere le strade della vita indossa scarpe comode, non sempre il terreno è agevole!


3° POSTO

Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
La Luna in Cancro che sorride alla vostra Venere, vi darà modo di frequentare persone in sintonia con il vostro animo, condividendo aspirazioni e progetti. Dopo un lungo periodo di semina, è giunta finalmente l’ora della copiosa raccolta. Approfittatene!
Lavoro. Leali in amore e anche sul lavoro, anche se offesi dall’invidia siete restii a scendere in competizione, soprattutto coi colleghi che stimate da sempre. Esami e colloqui di lavoro senza risultati apprezzabili (almeno per ora).
Amore. Chi è felicemente in coppia organizzerà una serata romantica in un luogo molto affascinante. Avranno soddisfazioni anche i single: qualcuno non perderà l'occasione di dirvi quanto gli piacete!
Single. Sentimenti in pole position, con la Luna e Venere dalla vostra parte. Al centro del vostro cuore il partner e i figli, ma una serata di svago solo con gli amici non è mai tempo perso. Amore, sesso, gioia di vivere caratterizzano il giorno: vi innamorerete o avrete un ritorno di fiamma per un ex e avrete voglia di essere felici. Nuovi progetti al lavoro. Viaggi. Opportunità.
Salute. Fisico perfetto, non tanto in senso corporeo, ma olistico: se l’energia scorre bene anche l’umore ci guadagna e continuate a sentirvi carichi anche al rientro dal lavoro, abbastanza da organizzare un’uscita tra amici, reggendo bene fino a tarda notte. Come portafortuna indossate qualcosa di giallo. VOTO DI OGGI: 9
IL MIO UMORE DI OGGI: "Pronto a partire!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': E' SICURO.. SII ENTUSIASTA.
Il vostro aforisma del giorno: "La felicità, quella gioia acuta che sconvolge il cuore, quella specie di spasimo dell'anima.." -Carlo Cassola-


Il vostro Tarocco del giorno: Ascolta il tuo cuore, le tue sensazioni e lascia perdere le indecisioni sul futuro. Utilizza le buone energie che le stelle favorevoli ti regalano a piene mani per dare vita ai tuoi progetti, ai tuoi sogni, compreso quello di avere un figlio. Lungimirante, lucido, attivo, con idee geniali che attraversano la mente. Studio, lavoro, viaggi, abilità e senso pratico accompagno risultati gratificanti. Il periodo sollecita iniziative e prese di posizione intellettualmente coraggiose e opportune. Approfitta per ampliare le tue prospettive, per chiedere i dovuti riconoscimenti, soprattutto economici. La sfera sentimentale gode di buoni favori astrali. Ottima giornata!

 

La vostra Sibilla del giorno: Giornata favolosa, col grande Giove nel segno insieme a Venere, i due astri della fortuna. A dar loro man forte i trigoni della Luna e di Nettuno e i sestili di Saturno e Plutone.  La promessa del cielo, una vera meraviglia, sia in termini amorosi che di creatività. Sereni col partner, in famiglia e coi figli, vi aiutano la perspicacia e la delicatezza di sentimenti. Pretendete chiarezza, ma offrite in cambio un affetto pulito e leale. Unico rischio, innamorarsi di un sogno, idealizzando il partner lo trasformate in una creatura mitica che non ha nulla a che fare con la realtà.
L'Angelo del cuore ti dice.. La sincerità è contagiosa, per questo la maggior parte delle persone ne sta alla larga. Una volta contagiate potrebbero non riconoscersi più.


2° POSTO

Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Per merito delle stelle odierne, le cose che state portando avanti vi daranno una grande soddisfazione e in prospettiva andranno ancora meglio. L’intesa con il partner sarà quasi perfetta: sarete segretamente convinti di essere la coppia più bella del mondo.
Lavoro. Iper sensibili e creativi recepite una quantità di stimoli che agli altri passerebbero inosservati, trasformandoli in creazioni divertenti. Voglia di spettacolo, musica, socialità.
Amore. La Luna, in transito nel segno, vi rende molto vivaci. L'intesa di coppia passa soprattutto attraverso il dialogo: per fare colpo su di voi oggi bisogna stupirvi e comunicare.
Single. Ottimo giorno! Godete di una speciale capacità di comunicazione: saprete entrare in sintonia con il prossimo immediatamente e senza alcuna fatica, il che rappresenterà un bel vantaggio per le vostre relazioni sociali, il vostro lavoro e i vostri affari. In ambito privato, sarete più disponibili e generosi con le persone a cui volete bene. Brillanti intuizioni e colpi di fulmine per i single e i più giovani.
Salute. Il giusto mix di sensibilità ed energia vitale, il moto è un toccasana perché attiva il sistema metabolico e previene la cellulite, uno dei vostri babau. Da tenere sotto controllo anche il sistema respiratorio, evitate ambienti chiusi e viziati dal fumo. VOTO DI OGGI: 9,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata movimentata!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': DOVRAI FARE IL PRIMO PASSO.
Il vostro aforisma del giorno: "Io non trovo nessuna difficoltà ad ammettere, di essermi sbagliato perché sono convinto l'infallibilità sia un'esclusiva di Dio e degli imbecilli." -Idro Montanelli-


Il vostro Tarocco del giorno: Chiarezza è la parola d'ordine. Quando la Luna soggiorna nel segno, amore, creatività e sensibilità sono in primo piano. Sei più percettibile e romantico del solito, riesci a captare i desideri del partner. Ma le stelle di oggi non si limitano a questo. Ti donano anche una buona dose di intraprendenza e loquacità. Indirizzale dove ti pare ma usale! Dall'ambiente professionale possono arrivare supporti che non ti saresti mai aspettato e se non dovessero arrivare sei in grado di capire a chi puoi appoggiarti.

 

La vostra Sibilla del giorno: Bella giornata grazie a Giove, Venere, Luna e Nettuno. Alla completa felicità, però, non concorrono stelle importanti, quali Saturno, che vi dà contro con un’opposizione e la coppia Sole-Mercurio, che sorveglia la vita di famiglia, contraddistinta da qualche mugugno. Situazione altalenante, se un partner c’è, dopo una breve crisi, guardandovi negli occhi e ripensando a tutte le belle cose condivise recuperate velocemente l’intesa, ritrovando lo smalto dei primi tempi.
L'Angelo del cuore ti dice.. Si è sempre soli... nella lotta contro se stessi!


1° POSTO

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Con Urano che da poco ha iniziato a transitare nel vostro cielo, man mano vi renderete conto di essere particolarmente creativi e pronti al cambiamento. Vi verranno incontro delle buone occasioni: siate pronti a riconoscerle e a non lasciarvele scappare.
Lavoro. Se la vostra attività professionale ha a che fare con il pubblico, la giornata andrà alla grande. Per un investimento immobiliare guardatevi attorno, ma non sperate nell’affarone immediato, la ricerca sarà più lunga del previsto, ma in fondo piacevole.
Amore. L'entusiasmo ha uno spessore notevole. Dimenticate la stanchezza e vivete il rapporto con il partner con allegria. La persona del cuore vi vorrebbe oggi più teneri e più disponibili all'amore. Perché no?
Single. Bella questa Luna Cancro trigona a Venere. Trovate il tempo per andare a divertirvi: cogliete un invito inatteso e concedetevi uno strappo alle regole, un divertente fuoriprogramma... Un'uscita scacciapensieri smussa i vostri spigoli, sorprendendovi con delle sensazioni dolcissime! Una ventata di ottimismo vi rende molto attraenti e oggetto dell'altrui ammirazione!
Salute. Rasserenati da un’attività psicofisica ben equilibrata, trovate tempo ed energia per allenarvi, in tutto inseguite il piacere, ma lo fate con moderazione. Tavola ben imbandita, ma con prodotti dietetici e rigorosamente bio. VOTO DI OGGI: 10
IL MIO UMORE DI OGGI: "Spumeggiante!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': LA RISPOSTA E' DENTRO DI TE.
Il vostro aforisma del giorno: "La vita io l'ho castigata vivendola." -Vincenzo Cardarelli-


Il vostro Tarocco del giorno: Ottima giornata! Fermezza e incisività ti consentono di metterti in vista e ottenere i giusti riconoscimenti. Gli influssi di Luna, Mercurio e Marte sono propizi a migliorare, cambiare, trovare amici e partner amoroso, a contattare persone che vivono lontano da te. Eccellente vita di società, nuovi amici in vista e viaggi ben riusciti. Ti è facile stabilire con partner professionali o sentimentali un rapporto capace di stimolare la tua e la loro intelligenza. I momenti migliori della giornata dovrebbero essere quelli trascorsi in compagnia degli amici con i quali riesci a stabilire un feeling profondo.

 

La vostra Sibilla del giorno: Con il super trigono d’Acqua in gioco tra la Luna, Nettuno, Venere e Giove, la Terra del vostro segno si fa sorprendentemente morbida e coltivabile. Risultato: cuore tenero e mente aperta al dialogo. Privilegiati i sentimenti, conditi con un buon pizzico di pepe: coppia in prima linea e con tanta voglia di uraniana trasgressione. Facendosi strada tra le nuvole, un bel raggio di sole illumina la coppia, col partner finalmente c’è chiarezza e la sincerità con cui analizzate situazioni e sentimenti vi rassicura circa le sue intenzioni. Sesso malandrino ma sempre collegato al cuore, le sperimentazioni ginniche non fanno per voi, che guardate avanti, magari già ai confetti e alla casetta con giardino e pupi.
L'Angelo del cuore ti dice.. Vivere di passioni... è sinonimo di una via sempre libera nella mente.

Personaggio famoso nato oggi

Lady Gaga

Lady Gaga
(Esibizioni da alte vette)
Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga nasce a Yonkers (New York, USA) il 28 marzo 1986.
UNA SA FRASE
"Non considero i miei vestiti scandalosi. La verità è che..

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...