Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno Oroscopo di Giovedì 11 Ottobre 2018

Oroscopo di Giovedì 11 Ottobre 2018


 

12° POSTO

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Urano bisticcia con la Luna e Mercurio. Il vostro atteggiamento un po’ scontroso allontanerà chi tenterà di rassicurarvi con argomenti affettuosi e sensati. Una notizia inaspettata scompiglierà i programmi e anche il vostro cuore. Fermatevi per riflettere.
Lavoro. Tranquilli in azienda, motivati in trasferta, se l’opportunità di crescita professionale si trova a migliaia di chilometri da casa la tentazione è forte, ma come farla digerire a mammina e papà?
Amore. Venere in Scorpione crea occasioni maliziose, ma non con il partner ufficiale. Le tentazioni, difficile resistere, molto più facile cedere. Attenti.
Single. Lievi contrarietà, il lavoro vi chiama. Sarà per via dell'amore che vi manda in pappa il cervello, facendovi puntare tutto sul cuore e sul look, o per bisogno di raddoppiare i guadagni, causa le spese inconsulte, sta di fatto che per il lavoro annullate un impegno preso tanti mesi fa o addirittura una visita medica.
Salute. Allo specchio non vi piacete, e forse avete ragione, con le labbra serrate e l’espressione corrucciata non siete da passerella e di sicuro Paride non vi avrebbe regalato la mela d’oro… premio per la più bella delle dee! Utilissimi i consigli degli amici modaioli, espertissimi in colori, tagli e fogge, il loro occhio clinico saprà individuare cosa vi stia davvero bene e cosa invece vi infagotti. VOTO DI OGGI: 5,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Non ho proprio nessuna voglia."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SARA' UNA DELUSIONE.
Il vostro aforisma del giorno: "Chissà se un felice momento d'amore o la gioia di respirare o camminare in un chiaro mattino e l'odorare l'aria fresca, non valga tutta la sofferenza e lo sforzo che la vita implica.” (Erich Fromm)


Il vostro Tarocco del giorno: Le configurazioni astrali di oggi ti danno modo di apprezzare i rapporti di affabile solidarietà che ti legano a colleghi, compagni di studio e partner professionali, ricevendo da loro un ringraziamento sincero. Se non sei soddisfatto di quello che stai facendo, metti da parte le perplessità e fissa indelebilmente una svolta professionale degna di nota. Di fronte a una competizione amorosa sfoderi le tue armi seduttive, che sono tante, e non ti lasci sopraffare. Sei espansivo al punto giusto per esternare i tuoi sentimenti e contagiare positivamente chi ti vive accanto. Favoriti i progetti con gli amici.


La vostra Sibilla del giorno: Luna e Venere all’opposizione, vale a dire una chiacchierata chiarificatrice con il partner o l’interlocutore in affari, l’esito è comunque positivo, come promette la coppia Saturno-Plutone in trigono al vostro segno: argomento clou le spese, non prendetevi colpe che non avete. Pappa e ciccia con il partner, magari voi sarete anche un po’ nervosetti ma lui o lei con la sua dolcezza e un tenero massaggino al collo e alle spalle ve la farà passare. Inutile preoccuparsi di progetti a lunga scadenza, godetevi il qui e ora, in pratica un tuffo in una tazza di cioccolata con panna… sentitevi un biscotto!
L'Angelo del cuore ti dice.. È impossibile mantenere acceso un fuoco dove qualcun'altro butta dell'acqua!


11° POSTO

Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Non ve la prendete più di tanto, per i giudizi superficiali di qualcuno che anche in passato ha dimostrato di essere ben poco affidabile. Con la posizione avversa di Urano, se state ore davanti al computer usate precauzioni contro le cefalee.
Lavoro. Tante belle idee già proposte nelle scorse settimane ma per nessun progetto avete ancora risposte incoraggianti (forse vi siete spinti troppo in là o messo troppa carne al fuoco).
Amore. Venere, in transito nel segno dello Scorpione, soffia venti di tempesta nel rapporto. Gelosia, incomprensioni, discussioni: i motivi sono numerosi, ma mai davvero validi per scatenare una bufera.
Single. Una giornata sulle montagne russe, sia per quanto riguarda l'amore che il lavoro. Le complicazioni iniziano già di primo mattino con un braccio di ferro col capo, che oggi non è uno zuccherino, vi rinfaccia errori di mesi fa brontolando senza posa come una pentola di fagioli. Conturbanti pensieri d'amore, invece, per chi il partner non ce l'ha, desideri malandrini.
Salute. Occhio ai capitomboli, distratti come siete, persi nei vostri funesti pensieri ci manca solo di cadere e sbucciarsi le ginocchia o peggio ancora il naso! Da evitare quindi gli sport estremi e le corse in auto, per quanto Marte nel segno vi sobilli a correre e distinguervi ricordatevi che volare basso previene i rischi e allontana l’eventualità di mettersi in ridicolo… in realtà nemmeno tanto remota. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Meglio essere prudenti."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON NE VALE LA PENA.
Il vostro aforisma del giorno: "Aspettare è doloroso. Dimenticare è doloroso. Ma non sapere quale decisione prendere è la peggiore delle sofferenze." (Paulo Coelho)


Il vostro Tarocco del giorno: Capisci di avere, dentro di te, grandissime energie, eppure oggi non sarà affatto semplice trovare il modo per esprimerle, per tirarle veramente fuori. Non essere impaziente, perché non tutto dipende solo da te. Per oggi lascia perdere impegni faticosi o progetti ambiziosi e prenditela con calma. Oggi le stelle mettono in primo piano carriera, immagine pubblica e faccende economiche. Facilitazioni professionali rendono questi giorni proficui e tutti da sfruttare. Ti puoi rendere conto che rinnovarsi ed evolversi sono le cose migliori da fare. Fa' spazio alle tue ambizioni. Una persona influente ti aiuta nel tuo percorso professionale.


La vostra Sibilla del giorno: Certo che non siete in giornata, con la coppia Luna-Venere alta nel cielo in quadratura. Perfino l’energia vi lascia a piedi, con Plutone in dodicesima Casa, quella che imprigiona e zittisce!Nulla da dichiarare? Meglio così, rimarrete in gattabuia. Grandi sogni, inseguite un amore da film con un bel tipo somigliante al vostro attore proferito da far impressione… il guaio è che si somigliano anche nei gusti, nessuno dei due vi considera più di una zanzarina! Negati nelle manifestazioni affettive, coi messaggini e gli emoji proprio non ci sapete fare!
L'Angelo del cuore ti dice.. Guarda avanti! C'è un mondo che ti aspetta, non fermarti, non aspettare chi si allontana. Ricorda... Chi vuole esserci c'è, senza che tu chieda nulla. Le persone che ami non le lasci sole. Questa "regola" di vita vale per tutti. Falla tua soprattutto quando "perdi" il tuo tempo nelle "false" attese.


10° POSTO

Leone 23 Luglio - 23 Agosto
A causa della Luna dispettosa di oggi, sul lavoro meglio scegliere l’azione e le decisioni rapide, anziché perdere tempo in sterili discussioni. Con Marte ostile, la fretta vi renderà maldestri. Prima di muovere un passo, badate a dove mettete i piedi.
Lavoro. E' il vostro trampolino di lancio, o meglio di riscatto, sulle vostre capacità professionali non c’è proprio nulla da ridire, se non che siete autoritari e rompiscatole, avervi come capo è una vera calamità! Tirate fuori il vostro lato più generoso!
Amore. La persona amata non sa più come prendervi. Se vi sta vicino la accusate di essere opprimente, se si allontana la rimproverate di essere distaccata… Se non volete bisticciare continuamente con il partner, vi conviene smussare gli spigoli del vostro carattere.
Single. Giornata piuttosto impegnativa, soprattutto dal punto di vista professionale. La Luna in Scorpione è opposta a Urano: non gradite gli ordini del vostro capo che non risparmia atteggiamenti dittatoriali. In primo piano alcune faccende familiari, forse di tipo finanziario, che alimentano tensioni fra sorelle o cognate. E' probabile un bel di mal di testa, per il nervosismo; mal di stomaco, ascoltando il telegiornale.
Salute. Non siete in forma e si vede, un filo di pancia, occhi cerchiati da notte insonne e la schiena, che dovrebbe essere il vostro vanto, curvata in avanti, con le spalle candenti… come manichino proprio non varreste un granché! Siete l’immagine della malinconia e della sconfitta, del tutto incompatibile con il vostro carattere orgoglioso e fiero! VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi vedo rosso!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SARA' BELLISSIMO.
Il vostro aforisma del giorno: "Ciò che rende lunga la vita non è la quantità degli anni trascorsi, ma la qualità dei momenti vissuti." (Omar Falworth)


Il vostro Tarocco del giorno: Buone influenze astrali aleggiano sui settori casa e famiglia e ti suggeriscono di accettare le cose così come stanno, specie se si tratta del partner di sempre. Chi ti ama esprime i sentimenti a modo suo, non tuo. Al lavoro avverti la sensazione che questo è un momento importante e non vedi l'ora di premere l'acceleratore per piombare sul traguardo. Se devi elaborare un progetto punta sulla propensione al lavoro e a maggiori responsabilità, che in questo periodo non ti pesano affatto. Hai buone occasioni per incrementare i guadagni e stabilire vantaggiosi contatti. Affermazioni possibili nella professione, buon inserimento se sei in cerca di lavoro e buon esito nelle scelte obbligate. Sfrutta le energie per fissare alcuni punti a tuo favore.

 

La vostra Sibilla del giorno: Sotto tiro della coppia Luna-Venere a casa vostra vi sentite in gabbia, troppe voci e rumori sovrastano il vostro ruggito di re della foresta! Premio di consolazione il lavoro, dove invece andate fortissimo, vince chi la piglia con filosofia: se le cose si possono cambiare, perché prendersela? Lasciate correre! Fermi tutti, se una storia d’amore c’era e sembrava sul punto di esplodere in una passione incendiaria, un getto d’acqua fredda spegne i vostri bollori o quelli dell’amato bene che subito cambia atteggiamento raffreddandosi. Focus sulla famiglia, unico punto di riferimento tenero e protettivo… fin troppo, vi tengono prigionieri in una gabbia dorata, cioccolata a colazione, Porto dopo cena, ma la libertà?
L'Angelo del cuore ti dice.. Diffida di chi ti riempie di promesse per poi prenderle a schiaffi quelle stesse parole. E corri incontro, a perdifiato, verso chi senza paura rincorre i tuoi stessi sogni. E non ti fermare, e respira. Non ti voltare. Corri, corri, riposa, riprendi il respiro e vai. Ciò che hai lasciato alle spalle diverrà "nuvole".


9° POSTO

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Porterete entusiasmo, gioia e ottimismo in famiglia. Tutti intorno a voi ne saranno contagiati e in breve l’atmosfera migliorerà decisamente! Grazie a Marte amico, potrete agire con intelligenza, intraprendenza, e concretizzare progetti ambiziosi.
Lavoro. A dar retta al vostro capo, uscireste dall’azienda a mezzanotte, o anche domattina, peggio ancora se il capo siete voi, imperiosi e inflessibili: non date tregua agli altri, ma nemmeno a voi stessi! Finanze in crescita.
Amore. Saturno, in transito nel segno del Capricorno, oggi non aiuta il gioco di coppia: il pianeta destabilizza gli equilibri. Non fatevi trascinare dall'ira, è una cattiva consigliera.
Single. Zelanti e produttivi come sempre, più di sempre! Di corvée anche oggi: in casa alle prese faccende estenuanti o riparazioni urgenti, in azienda tra gente distratta che pensa solo ai propri affari. Giornata densa, dunque, che vi farà arrivare a sera con la lingua fuori e privi di quel sorriso soddisfatto che vi si accende in altre situazioni quando tutto fila effettivamente dritto.
Salute. Malessere più interiore che fisico, magari sentite freddo o avvertite qualche doloretto alla colonna o alle ginocchia, strapazzate da attività sportive troppo intense. Più  Attenzione alla gola e ai bronchi, il vento d’autunno può vincere anche eroi del vostro calibro. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Cosa posso modificare?"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': PROVA CON UNA SOLUZIONE MENO OVVIA.
Il vostro aforisma del giorno: "Non piangere perché è finito, sorridi perché è successo.” (G. G. Márquez)


Il vostro Tarocco del giorno: Che magnifici influssi astrali aleggiano sulla tua ottava casa solare! Il loro suggerimento? Metamorfosi e svolte esistenziali. Asseconda quel forte desiderio di rompere con il passato, di uscire dal solito giro ed emergere. Non pochi i nati sotto il segno dell'Ariete che avvertono il desiderio di allontanarsi dai soliti luoghi per fare nuove esperienze. Nel tuo curriculum ci sono efficienza e un'alta dose di saggezza. Impara anche a vivere con più spensieratezza, con leggerezza. La vita è anche imprevisto, cambiamento, evoluzione. Ottime energie nel settore dell'eros.


La vostra Sibilla del giorno: Agenda ancora da organizzare, quasi tutta la settimana in poche righe, col rischio di arrivare alla fine spappolati. Contro di voi e la vostra autonomia, la coppia Saturno-Plutone alta nel cielo in quadratura che vi fa sgobbare come muli con la speranza di un buon ritorno economico. Sentimenti dolci e profondi, conditi con un filo di gelosia e de pizzichi di possessività. Al partner per fortuna non dispiace, sentirsi oggetto delle vostre attenzioni e fulcro delle vostre emozioni lo ringalluzzisce. Per il gioco erotico siete sempre pronti, amate le seduzioni sottili e l’arte di irretirvi come una preda ambita. Da parte vostra siete sempre fin troppo spicci ma ai sentimenti ci credete per davvero, e la passionalità è scritta a chiare lettere nel vostro DNA: vivetevela!
L'Angelo del cuore ti dice.. Il peccato è un'invenzione cristiana che mira a donare più piacere a coloro che vi si abbandonano.


8° POSTO

Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Anche se la matassa che vi trovate davanti non è così semplice da dipanare, alla fine la spunterete facendo leva su estro e determinazione. Se non siete d’accordo con l’opinione di un amico, non rimanete in silenzio, esprimete il vostro disagio.
Lavoro. Gli astri oggi vi aiutano a canalizzare l'energia verso una direzione costruttiva, fornendovi una visione chiara e disincantata della realtà. Un maggiore senso pratico sarà il giusto antidoto per combattere eventuali difficoltà nel lavoro.
Amore. Un momento volete, quello dopo no, poi tirate fuori scuse così assurde da non stare in piedi. Che succede? E' un periodo un po' così: passerà! Per oggi, potete dare la colpa a Plutone in Capricorno!
Single. Un ottimo affare vi tenta, ma non ne siete assolutamente convinti... Marte e Sole dalla vostra vi aiuteranno a dosare rischio e responsabilità: farete chiarezza nella vostra mente, tanto da capire quello che rischiate di perdere sia quello potreste fare per realizzare nel migliore dei modi l'affare bramato. Alla fine farete la scelta più saggia! Voi single, è il caso che facciate attenzione a non spezzare troppi cuori!
Salute. Attenti a quel che mettete nel piatto, buoni i dolci, ottime le pizze e le pietanze al ristornate dove avete deciso di festeggiare il vostro compleanno riunendo qualche amico speciale. Meglio se le vostre intolleranze sedessero ad un altro tavolo come un ospite indesiderato… ma attenti vi stanno già guardando con malignità, controllate bene gli ingredienti del menù! VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Mi prendo i miei tempi."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': ESISTONO ALTRE POSSIBILITA'.
Il vostro aforisma del giorno: "La solitudine può essere una tremenda condanna o una meravigliosa conquista." (Bernardo Bertolucci)


Il vostro Tarocco del giorno: Oggi è una giornata adatta a valutare con maggiore saggezza le uscite, specie se non sono proprio necessarie. La Luna permette di ottimizzare il tuo tempo, di impiegare bene le tue risorse. Situazioni di lavoro in espansione offrono vantaggi immediati. Con il Sole nel segno e Luna e Venere nella casa del denaro, hai la fortuna dalla tua parte. Perchè non approfittarne per incrementare i tuoi beni materiali? Negli affari le cose dovrebbero proprio andarti bene. Se non sono già state dimostrate, verranno ben presto scoperte le tue capacità e riuscirai a concretizzare un sogno.


La vostra Sibilla del giorno: Spesucce e spesone tutte per presentarvi a un meeting o a una rimpatriata tra amici nella vostra forma migliore e rubare la scena a chi vi sta sullo stomaco! L’aiuto ve lo garantisce il Sole nel segno, che vi trasforma in un divo o in una star, ruoli perfetti per presentarvi  sulla scena. Di amicizie ne avete fin troppe, vi bombardano di squillini ed sms, reclamando la vostra presenza a casa dell’uno o dell’altro, peccato che il dono dell’ubiquità non ce l’abbiate ancora! Serata frizzante con l’amato bene, sarà un successone, tutto al contrario di quanto avviene in famiglia, dove con Marte contro diventate insopportabili.
L'Angelo del cuore ti dice.. È facile dire è impossibile se non ci provi.


7° POSTO

Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Se capite che una situazione è giunta a un punto morto, non esitate a chiuderla. Solo dopo, potrete farla rinascere su basi nuove e migliori. Un atteggiamento poco chiaro di un collega vi metterà in allarme. Cercherete di comprendere meglio.
Lavoro. Pronti per un bel viaggetto, in compagnia dei soliti colleghi, smaniosi di emergere e guadagnare di più, a spingervi verso il confine il Sole in sestile e in armonia con Marte.
Amore. Avete un sogno d'amore segreto? Affidatelo alle mani generose del Sole in Bilancia: i desideri possono diventare realtà se vi impegnate in prima persona, parola di stelle compiacenti.
Single. Giornata no su quasi tutti i fronti e le ragioni ve le spiegano le stelle: la Luna nella vostra dodicesima Casa, quella preposta alla riflessione e alle prove, vi dà l'irritante sensazione di essere tenuti d'occhio, da qualcuno che vi aspetta al varco per farvi una ramanzina. Sul fronte sentimentale meglio lasciar perdere, chiudere qui il discorso. Il lavoro procede come desiderato.
Salute. Non chiamatelo benessere, casomai malessere o almeno una situazione di stallo simile ad un libo: né cielo né inferno, né salute né malattia… più che altro un calo energetico e di motivazione, come bamboline meccaniche che stanno perdendo la carica… presto una chiavetta! VOTO DI OGGI: 7
IL MIO UMORE DI OGGI: "Ascolto e rifletto."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SEMBRA DI SI'.
Il vostro aforisma del giorno: "Certe abitudini sono dure da perdere. Il corpo a volte ci tradisce non solo dimenticando, ma anche conservando intatte le sue memorie." (Giorgio Faletti)


Il vostro Tarocco del giorno: La buona influenza lunare dà l'input necessario per scattare sui blocchi che avevano caratterizzato alcune circostanze passate, sospinto da capacità di adattamento che ti è d'aiuto nell'inserirti in alcuni gruppi innovativi. Giornata adatta anche a meditare sul passato, presente e futuro. Potresti trovare del tempo per farti un'analisi interiore, per guardare al passato con un certo distacco. Ad ogni modo, non isolarti troppo: scegli la compagnia giusta e vivi questa giornata come più ti aggrada. Buone configurazioni anche per il settore del denaro.


La vostra Sibilla del giorno: Giovedì impegnativo, sotto il profilo emozionale faticate a riscuotervi e ad entrare nella vostra parte: agenda già zeppa di impegni, incontri, incombenze che non aspettano la vostra tempistica, tutto va sbrigato in fretta e bene… Contro di voi Nettuno caotico in quadratura, la Luna gli sorride ma a voi no, abbioccata in dodicesima Casa, non è nelle vostre grazie (figurarsi voi nelle sue!). Cuore in confusione, naturale se non lo nutrite d’amore, perde freschezza come un fiore senz’acqua. Delusioni all’ordine del giorno, se avete idealizzato il partner equiparandolo a un eroe o un’eroina oggi dovete ammettere che si tratta di un essere umano, perfino troppo… dialogo e affettività nelle retrovie, nessuno vi impedisce di mettervi in luce, semplicemente non ne avete voglia.
L'Angelo del cuore ti dice.. Chi fa una promessa con leggerezza, troverà difficile mantener la parola, chi fa molte cose con superficialità troverà in seguito difficoltà, chi parla troppo, non agisce, e chi non ama bene, non sa vivere.


6° POSTO

Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Con Marte favorevole, avrete le motivazioni e il coraggio necessari per allontanare una persona che non vi piace. Fatelo, finalmente, senza alcun ripensamento! Riuscirete a portare a termine tutte le incombenze lavorative, anche le più noiose, con un sorriso.
Lavoro. Punto fermo della giornata, anche se di fatto fermo non è: la fluttuazione è evidente, ma il trend in generale positivo. Se per far decollare un progetto occorrono fondi, qualcosa si muove nella vostra direzione.
Amore. Il Sole in Bilancia oggi aiuta chi vuole dimenticare un passato triste: il pianeta è generoso, infonde allegria, gioia di vivere, ottimismo, fiducia. Pronti per scoprire il futuro con il sorriso sulle labbra?
Single. Poco intrigante il cielo del giorno, con la Luna in Scorpione. Tutto procede ma a rilento, solo l'orgoglio non cambia mai marcia né ritmo. Giorno ideale per pensare ai soldi e ai guadagni: il settore è davvero beneficato e attivo, ma siate aperti al nuovo, come vi suggerisce anche la vostra natura Gemelli. Momenti magici in amore che la macchina fotografica non può catturare.
Salute. Buona salute, specie se siete in recupero dopo un malanno o un capitombolo che vi ha tenuti ko per qualche giorno. Tutto in discesa finalmente, ma prima di cantare definitivamente vittoria rimanete ancora un po’ sotto osservazione: con gli sbalzi di temperatura e i vostri bronchi “delicatini” non si sa mai! VOTO DI OGGI: 7,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Puntualissimo!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NE VALE LA PENA.
Il vostro aforisma del giorno: "Ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, tutta una vita per dimenticarla.” (Sir Charlie Chaplin)


Il vostro Tarocco del giorno: E' un buon periodo per la professione, non ancora privo di ostacoli, ma decisamente migliore rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Nessuno è facilitato in questa particolare situazione generale. Eppure l'appoggio di alcune forze astrali si fa sentire, sotto forma di affari ben riusciti, prove superate, impegni magari superiori al previsto, ma gratificanti dal punto di vista economico. Sei più interessato all'ampliamento degli orizzonti professionali. La tua curiosità evade dal quotidiano, e questo è tutto a tuo vantaggio. Ritagliati qualche momento anche per pensare alla forma fisica. Fatti un bel programmino di fitness adeguato alle tue esigenze. Testa pure qualche nuovo cosmetico.


La vostra Sibilla del giorno: Tutto lavoro e finanza, gli investimenti filano col vento in poppa: un po’ per merito della vostra intraprendenza, un po’ perché le stelle vi sono amiche. Di gente simpatica intorno ne avete a gogò, ma se un partner nella vostra vita ancora non c’è oggi non aspettatevi incontri fatali e tantomeno ritorni di fiamma: a farvi le feste sono Snoopy e Lulù, accarezzarli vi fa rilasciare endorfine, dal comprovato effetto antidepressivo.
L'Angelo del cuore ti dice.. La differenza tra la parola giusta e la parola quasi giusta è la differenza tra il fulmine e la lucciola.


5° POSTO

Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
La Luna odierna, se siete single ma stanchi di esserlo, vi invita a frequentare concerti, cinema, palestre: la vostra anima gemella vi sta aspettando! Saturno vi è contro: meglio tirare un po’ la cinghia e risparmiare in vista di qualche spesa imprevista.
Lavoro. Buoni guadagni coronano una trattativa complicata, ve li siete sudati perciò li apprezzate ancora di più. Via libera a un acquisto importante a cui fate la ronda da un po’.
Amore. Può darsi che oggi il partner sia particolarmente capriccioso e polemico. Ma se reagite con insofferenza potrà uscirne solo un inutile litigio. Cercate di parlare semplicemente e di capirvi.
Single. Voglia di novità, di sperimentare rapporti di maggiore intensità emotiva e relazioni sentimentali stimolanti? Desideri ambiziosi, ma non impossibili. Siete abili, efficienti e molto creativi nella vostra attività: vi apprezzeranno molto. Non c'è che dire, avete dalla vostra ottime occasioni di riuscita nel lavoro e in campo finanziario. Siete single? La preda è a portata di mano.
Salute. Il vostro mal di schiena ha bisogno di ginnastica dolce, movimenti lenti a lunga tenuta come una postura yoga accompagnata dalla giusta respirazione. Sì anche ai bagni caldi con i sali del mar morto o agli impacchi di argilla tiepida con l’aggiunta di erbe appropriate. Passerà in un baleno, ma se ancora resiste ricordatevi le candelette liguri di zolfo da passare direttamente sulla pare contratta… loro si spezzano e il male se ne va. VOTO DI OGGI: 8
IL MIO UMORE DI OGGI: "Prendo le distanze."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': ASPETTA UN MOMENTO MIGLIORE.
Il vostro aforisma del giorno: "Scegliamo di credere che qualcosa di buono possa succedere.” (J. Martin Kohe)


Il vostro Tarocco del giorno: La Luna parla d'amore e promette favori nel settore sentimentale. Il tuo sex-appeal oggi corrisponde alla tua reale potenzialità passionale. I sensi e il cuore sono in buona sintonia. Benefici astrali in tanti settori esistenziali, ma quello sentimentale gode di privilegi speciali. Stelle strategiche riaccendono la passionalità, danno la chance per provare nuove sensazioni, nuove emozioni. L'intesa erotica può toccare vertici di piacere assoluto. Single? Le scelte sono fatte con cuore e cervello che non si perdono di vista. In campo professionale è la giornata adatta per osare un passo avanti o una richiesta di miglioramento.


La vostra Sibilla del giorno: Splendido trigono acquatico quello che vi regala la coppia Luna-Venere, perfetta per mediare le vostre tensioni di coppia, fomentate da Saturno e Plutone all’opposizione. Se il partner era imbronciato o provava nei vostri confronti sentimenti di rivalsa, con l’assalto di tenerezza e bacini che gli riservate senza falsi pudori cambierà ben presto registro, accorgendosi (finalmente) di essere ancora innamoratissimo di voi. Annullate ogni distanza e gettate nel fiume i brutti ricordi, ripicche e offese che vi hanno emotivamente separati: in fondo vi volete ancora bene e avete bellissimi figli da crescere, perciò decidete di non buttate via tutto per una presa di posizione. Amici dalla vostra parte, tutti quanti vi danno ragione.
L'Angelo del cuore ti dice.. Sbagliare è umano, ma negare lo sbaglio lo è ancora di più.


4° POSTO

Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Per merito della Luna in sestile a Saturno, non vi farete illudere dalle parole piene di promesse di una persona che presto scoprirete poco sincera. Le frasi e i gesti gentili che vi donerà l’amato bene dissolveranno nel vento le vostre naturali ritrosie.
Lavoro. Qualunque sia la situazione, anche la più complessa, oggi la tenete in pugno con disinvoltura: la forza vi viene dal dentro, è data dalla saggezza, per questo potete permettervi il lusso di agire in fretta e decidere su due piedi!
Amore. Finalmente avrete la certezza di essere ammirati e stimati dalla persona del cuore, ed è quello che di più conta per voi nella vita! Come andare perfettamente d'accordo? La Luna rivela che è semplice: cedete su qualche punto, mostratevi più tolleranti.
Single. La Luna in aspetto di sestile, oggi vi vuole dinamici, in movimento; un viaggio, una gita o una semplice scampagnata sarà l'occasione per defilarvi dalla città e dalle solite facce. In pratica 24 ore di tanta efficienza e allegria no stop, con una varietà impressionante di iniziative ed emozioni: dallo svago allo sport, dalla conquista alla passione.
Salute. Bella serata al cinema o in sala da ballo, altri che legnosi manichini, gufi impagliati e quant’altro è stato detto al vostro indirizzo: quando decidete sfogarvi date dei punti agli adolescenti. Unico neo la dentatura, curatela di più e sbiancatela periodicamente, un bel sorriso fa la differenza. VOTO DI OGGI: 8,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi corroooooooooo!!!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': ASPETTA.
Il vostro aforisma del giorno: "Il silenzio è puro. Il silenzio è sacro. Unisce le persone perché solo chi si sente a proprio agio in compagnia di un altro può fare a meno di parlare. Questo è il grande paradosso." (Nicholas Sparks)


Il vostro Tarocco del giorno: Gli influssi lunari di oggi aumentano la tua sensibilità, ti donano una spontaneità più aperta, più dolce, ti rendono disinvolto nei rapporti con gli altri. E' un ottimo giorno per tutti i settori, ma quello sentimentale gode di qualche favore astrale in più. Ascolta il tuo cuore, le tue sensazioni e lascia perdere le indecisioni sul futuro. Utilizza le buone energie, che le stelle ti regalano a piene mani, per dare vita ai tuoi progetti, ai tuoi sogni, compreso quello di avere un figlio. Energia fisica e creatività a livelli stratosferici. Successi sportivi. Fa' qualcosa, non startene con le mani in mano!


La vostra Sibilla del giorno: Giorno da leoni, anche se siete del Capricorno, con una grinta, una tempestività e una vitalità quasi impressionanti in tipi al solito chiusi e controllati come voi! Amore è un parolone che preferite non pronunciare, troppo vincolante, responsabilizzante e anche imbarazzante! Meglio l’amicizia, magari vestita di rosa e con una spiccata tendenza verso il lato dell’amore, ma finché quest’etichetta le rimane appiccicata… non si prendono impegni e non si fanno promesse. Romantici forse… purché nessuno lo sappia, vostra rispettabilità passa attraverso la via della logica e il viale della razionalità.
L'Angelo del cuore ti dice.. Nessuna tempesta può distrugge una fondamenta solida.


3° POSTO

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Per colpa di Nettuno contrario, non fissatevi con idee impraticabili, cogliete invece le belle occasioni che vi stanno offrendo Venere, Giove e Saturno benevoli. Il rapporto con la vostra dolce metà è buono, anche se persistono delle zone di attrito.
Lavoro. La Luna in Scorpione vi aiuterà, nel lavoro, a non perdervi in interminabili discussioni su questioni di poco conto e ad essere più costruttivi. Non intestarditevi su posizioni ben poco realistiche: le vostre pretese potrebbero andare deluse.
Amore. Impossibile resistere al vostro fascino con Venere e Giove favorevoli. Riuscite a stuzzicare la fantasia del partner in maniera dolcemente insinuante, senza allusioni esplicite, ma tutto molto velato, e tanto sexy.
Single. Oggi una più accentuata vena mondana vi potrà aiutare, facilitando sia le nuove conoscenze sia il desiderio di evitare i consueti impegni domestici. Vi converrà, docilmente, lasciare che gli avvenimenti seguano il loro corso senza interferire. Un breve viaggio potrebbe soddisfare egregiamente la necessità di ampliare le vostre conoscenze, il vostro raggio d'azione.
Salute. Primi raffreddori e ancora qualche allergia, non illudetevi che finiscano tutte a primavera, anche l’autunno ha le sue piante allergeniche i cui effetti si possono contrastare con la tintura di ribes, restando in campo erboristico. Rilassante la lettura, utilissima la musica e la respirazione yoga, se volete star bene non avete che l’imbarazzo della scelta. VOTO DI OGGI: 9
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi mi sento fortunato!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': GUARDA DENTRO DI TE E CAPIRAI.
Il vostro aforisma del giorno: "Le cose che amiamo ci modellano." (Johann Wolfgang Goethe)


Il vostro Tarocco del giorno: Oggi è un giorno speciale per le faccende di cuore e per le attività in relazione con arte, bellezza, spettacolo. Anche il più metodico e pigro Vergine avverte la necessità di apportare qualche innovazione nel rapporto di coppia e nella vita sentimentale in generale. Brillano stelle molto generose e nei tuoi confronti. Trascorri questo giorno concentrato nei tuoi intenti. Al lavoro e a scuola tieni le antenne ben alzate per cogliere gli umori di chi lavora con te. E tutto sarà più facile. Cambiamenti piccoli o grandi nella vita di relazione. Amore e mistero. Non nascondere sentimenti ed emozioni: sono la tua ricchezza, perchè farne un segreto?

 

La vostra Sibilla del giorno: Splendida serata, ideale per l’amore, i corsi serali del tempo libero, discussioni socio-economiche tra amici, davanti a qualcosa di buono da mangiare o da bere. Se l’atmosfera di coppia non è idilliaca è arrivato il momento di prendere coraggio e chiarire. Non fate quella faccia però, le cose che andate immaginando, una più funesta dell’altra, abitano soltanto nelle vostre paranoie non corrispondenti a realtà, il partner non vi detesta e tanto meno progetta di lasciarvi. Occhio a non farvi influenzare dalle voci di corridoio sempre frutto di invidia e malanimo. Se qualcosa vi pesa sul cuore apritevi proprio con la persona più vicina, guarda caso quella che vi sta tenendo in ambasce, raccontatele le vostre paure, esponete i vostri dubbi… capirà.
L'Angelo del cuore ti dice.. La conoscenza è imparare qualcosa ogni giorno. La saggezza è lasciare andare qualcosa ogni giorno.


2° POSTO

Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Mediante Mercurio che ora transita nel segno, potrebbero nascere amicizie con persone più giovani con cui vi sentirete perfettamente a vostro agio. Con i disegni celesti della vostra Luna, curerete la relazione con il partner come fosse un fiore prezioso.
Lavoro. Che grinta nelle trattative, sembrate nati con il fioretto in mano, espertissimi nell’arte del duello. Guai a chi vi pesta i piedi, diventate una iena!
Amore. Venere nel segno aumenta il vostro fascino: oggi i riflettori astrali sono puntati su di voi. C' è chi non vi toglie gli occhi di dosso, siete davvero desiderati molto, lo sapete?!
Single. Più in alto delle stelle... Giornata memorabile per molti. Testa calda e il cuore infiammabile, in pratica vi sentite una torcia e ne avete ottime ragioni: con la Luna e Venere nel segno, fuoco e fiamme, siete tutto un fermento... A ricaricarvi contribuisce anche la vostra innata faccia tosta; mordete la vita a grossi bocconi, cercando d'istinto persone che vibrino sulla stessa lunghezza d'onda.
Salute. Belli e interessanti lo siete grazie al DNA, messo in gioco da mamma natura e dai vostri bei genitori… ma lo charme lo aggiunge il vostro segno, il più intrigante e seduttivo dello zodiaco. Pelle splendida e capelli serici, non così esaltanti, invece, bronchi e polmoni, soggetti ai primi stati infiammatori di stagione. VOTO DI OGGI: 9,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Proiettato verso il futuro!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': DEVI AGIRE ORA.
Il vostro aforisma del giorno: "Si torna sempre là, dove si è lasciato il cuore." (Alessia Porta)


Il vostro Tarocco del giorno: Nel tuo cielo si formano disegni intriganti. Si profilano ore calde per quanto riguarda eros e sentimenti. Eccellente giornata che vede in primo piano il settore sentimentale. Crescono la tua solidità, la tua concretezza, ma non dimentichi che dentro quella scorza resistente e spesso impenetrabile, hai un animo appassionato e tenero. Eros e sensibilità si fondono meravigliosamente. Le sensuali fantasie prendono forma e regalano momenti indimenticabili a tutti. Se cerchi la tua dolce metà sei favorito dalle stelle. Se sei in coppia potrebbe volare la cicogna. Al lavoro e a scuola nessun ostacolo: è il tuo momento!

 

La vostra Sibilla del giorno: In coppia nel vostro segno la Luna e Venere dettano la tendenza della giornata, perfetta per avviare un lavoro importante, dichiarare le vostre intenzioni a chi vi intriga o semplicemente darvi alla pazza gioia. In città o in viaggio, sarà una giornata densa e produttiva…ma occhio a non mettere troppa carne al fuoco! Frasi piccanti, impulsive, bollenti vi sfuggono di bocca: a qualcuno piaceranno senz’altro, a qualcun altro no, attenti perciò a chi le indirizzate, considerando la noiosa questione delle gerarchie e dei ruoli! In coppia il battibecco è l’anticamera del lettone, ma tra parenti, vicini e colleghi può dare inizio a una faida, con grosse complicazioni: pensateci su!
L'Angelo del cuore ti dice.. Devi chiedere al tuo cuore cosa vuoi, non puoi aspettarti risposte da chi non ti conosce davvero.


1° POSTO

Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Giove amico vi aiuterà a gestire una questione lavorativa intricata, dalla quale uscirete vincitori e con buone opportunità anche per il futuro. Dovrete dimostrare di avere la capacità di imparare cose nuove e di sapervi adattare con facilità.
Lavoro. Impegnatissimi fino all’ora di uscita, ma ugualmente fortunati, tutte le vostre ciambelle oggi riescono con il buco, concludete affari golosi, firmate progetti accattivanti, conquistate finalmente il sospirato avanzamento.
Amore. L'atmosfera che regna con il partner si annuncia molto coinvolgente: per forza, siete sotto la protezione speciale di Venere, in trigono a Nettuno.
Single. Giovedì da sottolineare con l'evidenziatore. Che bella giornata, con un pool di astri energici quanto voi, tutti in trigono o in sestile: la Luna e Mercurio spronanti e Venere che vi accarezza con un meraviglioso gioco di fiammate che si attizzano a vicenda. Risultato, conquiste lampo e chiacchierate scherzose e suadenti con tutti, in azienda o in viaggio, ovunque siate. Buoni affari.
Salute. Bellezza e benessere a braccetto, siete l’immagine della salute e della felicità, non resta che augurarvi di continuare così su un sentiero adorno di fiori autunnali e non per questo meno belli… sul finire della bella stagione la natura si apprezza ancora di più! VOTO DI OGGI: 10
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata ottima e abbondante!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON DIPENDE SOLO DA TE.
Il vostro aforisma del giorno: "Io vivo appassionatamente la mia vita. Amo i suoi cambiamenti, il suo colore, i suoi movimenti. Saper parlare, vedere, udire, camminare, avere la musica e la pittura. Tutto questo è un miracolo! Tutto questo è gioia!" (Arthur Rubinstein)


Il vostro Tarocco del giorno: La Luna d'Acqua, il tuo elemento astrale, oggi rende possibile il viaggio verso la felicità e la realizzazione dei sogni più belli e finora rimasti tali. I felici passaggi planetari mettono in evidenza tutto ciò che è in relazione con l'estero, le persone lontane, i lunghi viaggi, le amicizie e promuovono incontri, conoscenze e spostamenti per tutti i nativi Pesci che vogliono allargare gli orizzonti esistenziali. Non mancano riflessioni profonde su nuove filosofie di vita per chi è intenzionato ad ampliare i propri confini mentali. C'è un ottimo equilibrio tra immaginazione e realtà, che consente di cambiare senza rischio di disordine o dispersione di energie. Ottima giornata.

 

La vostra Sibilla del giorno: Amiconi planetari restano Giove e Plutone, che trascinano ed entusiasmano anche quelli umani, qualcuno dei quali vi fa già una corte serrata. Tutto a meraviglia, se il partner vi è accanto a chi vi osserva rimandate l’immagine degli innamoratini ideali che percorrono la passeggiata di Alassio, detta appunto “sentiero degli innamorati”. Ma se lui o lei è lontano, assente per studio o lavoro, l’aura romantica che avvolge la coppietta non si allenta… i cuori non hanno il contachilometri, possono parlarsi anche senza internet da un continente all’altro… questione di telepatia e di feeling!
L'Angelo del cuore ti dice.. È improprio parlare di idee confuse. Se non hai un'idea chiara, non hai nessuna idea.

Personaggio famoso nato oggi

Alessandro Preziosi


Alessandro Preziosi nasce il 19 aprile 1973 a Napoli.
UNA SUA FRASE
"Una persona che si vuole bene non ha paura di invecchiare."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...