Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno OROSCOPO DELLA ZINGARA 13 OTTOBRE 2018

OROSCOPO DELLA ZINGARA 13 OTTOBRE 2018


 


ARIETE. Magnificamente sostenuti dalla Luna in trigono, non potete che attendervi un bellissimo fine settimana. L’amore fa la parte del protagonista: niente sa gratificarvi di più. Anche sul lavoro, nessun intoppo.
Lavoro. I vostri progetti sono altisonanti, ma se l’approccio mentale è disordinato non sarà facile portarli a compimento: state all’erta.
Amore. Una serata serena da trascorrere col partner dedicandovi ai vostri passatempi preferiti: un concerto, un bel film, una cena con gli amici.
Salute. Buona la forma, nel complesso, ma si potrebbe fare ancora di più con un po’ di esercizio fisico mirato. L’ideale sarebbe il nuoto.

"Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati."








TORO. Quando vi trovate di fronte a problemi di varia natura, ma tutti ugualmente seri, meglio avere una risposta definita con estrema chiarezza. Le esperienze vissute vi servono da esempio e da guida, per cui procedete dritti, senza temere sorprese.
Lavoro. Non accetterete che qualcuno pretenda di imporvi il suo punto di vista e difenderete le vostre opinioni con la grinta che occorre.
Amore. Quando vi sentite sicuri, abbandonate pudori e ritrosie e donatevi al partner: prendete voi l’iniziativa, lasciandolo a bocca aperta.
Salute. Una saggia dose di umorismo fa miracoli: evita il malumore e, ridimensionando i problemi, vi rende capaci di affrontarli con serenità.

"Serenità è essere accanto a qualcuno e capirsi senza parlare."












GEMELLI. La Luna genera effetti sconvolgenti su di voi. Ma grazie all’intercessione di Marte, riuscirete a conservare una dose di buonumore. Guardate il mondo sotto una luce nuova, con più attenzione: vi accorgerete che c’è tanto su cui impegnarsi.
Lavoro. Per chi collabora con voi non è una giornata facile. Siete scontrosi, bruschi, tesi fino all’inverosimile e trovate da ridire su tutto.
Amore. Potete accampare mille scuse, ma il vero motivo delle vostre reazioni è una gelosia immotivata che sfugge al vostro controllo.
Salute. Se per caso vi venisse l’impulso di rischiare qualcosa, sappiate che non è assolutamente il giorno giusto: l’intuito fa cilecca.

"Le facce sembrano minacciose quando sei solo."












CANCRO. Il vento che soffia è favorevole. Il grande mare degli affari aspetta soltanto un ammiraglio che sappia navigarlo in lungo e in largo! Avete le capacità giuste per cavarvela senza problemi e per anticipare le mosse della concorrenza.
Lavoro. Forse peccherete di presunzione non ascoltando i pareri altrui, ma preferirete seguire la vostra intuizione e guardare più lontano.
Amore. L’atteggiamento distratto del partner invece di infastidirvi v’intenerisce: con dolcezza ed allegria, saprete catturare la sua attenzione.
Salute. Rinunciare a combattere sarebbe assai triste, visto che al di là della montagna c’è una deliziosa e fertile vallata in cui riposare.

"Una luce passò veloce nella mia mente, vide la penombra dei miei pensieri, vide un solco spento tra le mie gioie. Voglio sperare. Lo voglio!"

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189798?f=t:3







LEONE. Siete sotto pressione ed ogni giorno c’è un nuovo problema da affrontare, ma oggi non potete lamentarvi con tanti pianeti che tifano per voi. Il trigono della Luna in Sagittario e il sestile del Sole vi rendono fortissimi.
Lavoro. Le capacità non mancano ma a volte peccate di superficialità: pensate sempre in grande e vi capita di trascurate dettagli fondamentali.
Amore. Mai darsi per vinti in amore! Sconfiggete la routine del rapporto con una folata d’aria fresca, mettendoci fantasia, allegria e passione.
Salute. Prendetevela comoda, se e quando serve: niente ha più valore del vostro benessere, perciò gli impegni e i problemi possono attendere.

"Scegliere di non odiare non significa non avere nulla per cui combattere."


da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189796?








VERGINE. Non potete accettare le provocazioni della Luna: siete seccati ed avete i nervi a fior di pelle, ma questo non vi autorizza ad essere scortesi. È una questione di dignità e di rispetto: riprendete il controllo di voi stessi e chiedete subito scusa.
Lavoro. Il cammino verso il successo è zeppo di difficoltà ma non siete tipi da demordere e quindi userete tutte le frecce del vostro arco.
Amore. È quel senso di minaccia incombente a rendervi così sospettosi, ma non potete negare l’evidenza: state prendendo un grosso granchio.
Salute. Eliminate dalla dieta alimenti che possono irritare lo stomaco: siete ipersensibili e ogni alterazione potrebbe causarvi delle noie.

"So cosa vuol dire amare, o forse so semplicemente cosa vuol dire soffrire per amore... se è così, spero allora di non aver ancora capito cos'è l'amore."

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189775?f=t:3







BILANCIA. Con la Luna amica, dovreste sentirvi a vostro agio in ogni situazione. Peccato per quel Saturno, che rende tutto meno brillante. L’intuito vi soccorre, rendendovi acuti e penetranti, così da giudicare saggiamente persone e situazioni.
Lavoro. Senza nessuno sforzo, saprete creare nel vostro ambiente di lavoro un clima disteso che renderà più scorrevole il disbrigo dei compiti.
Amore. Per realizzare una vera intesa dovete sostenere la sintonia fisica con il dialogo, eliminando reticenze e ambiguità dal vostro rapporto.
Salute. Evitate i cibi ricchi di grassi: mangiare saporito è un piacere, ma ha il brutto effetto collaterale di “arrotondare” la vostra linea.

"Ieri, oggi, domani il tempo può trasformarsi nel giorno... ma io posso trasformarmi nel tempo?"












SCORPIONE. L’assenza di transiti negativi segnala una giornata dal ritmo scorrevole in cui non mancheranno i soliti problemi ma anche i piccoli successi. Vi inserirete in nuove attività, curerete a dovere gli affari e nel tempo libero saprete divertirvi.
Lavoro. Avete un fiuto incredibile per il denaro, poiché sapete combinare l’intelligenza con l’intuito, con il risultato di un successo sicuro.
Amore. Al cuor non si comanda; tuttavia se il cuore stesso è già occupato non sarà facile gestire questa sbandata: riportate i piedi in terra.
Salute. Acciacchi vecchi e nuovi trovano giovamento nell’omeopatia: terapie semplicissime, che non richiedono impegni o rinunce particolari.

"Non ho parole, oggi che aspetto il vento. Solo aquiloni di pensieri, da far volare... insieme."

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189749?f=t








SAGITTARIO. La Luna nel segno mette in campo una battaglia dall’esito imprevedibile: Urano poi fa il tifo per voi, mentre Nettuno prova ad ostacolarvi. È possibile che il vostro raggio d’azione risulti limitato. Nonostante ciò, non perdetevi d’animo.
Lavoro. Nonostante la vivacità mentale, non rendete come ci si aspetterebbe: un po’ di nervosismo e di paura di sbagliare sembrano bloccarvi.
Amore. Sostenete le libertà personali, ma fate un passo indietro quando si parla di gelosia: al partner non dispiace, purché non sia soffocante.
Salute. Un giorno di dieta liquida servirebbe per ripulire l’intestino ed evitare una marea di fastidi, ma non sarà facile controllare la gola.

"A volte uno sguardo vale più di mille parole, a volte un solo gesto vale più di mille promesse, a volte una lacrima vale più di ciò per cui stiamo piangendo. Non vale la pena di piangere per chi non ci merita, perché nessuno è così importante da farci piangere per sua colpa."

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189748?f=t:








CAPRICORNO. Benché non sia una giornata di quelle che possano rimanere impresse a lungo nella memoria, l’ago del barometro tenderà comunque verso il sereno. Avete ormai imparato che, rosicchiando un pezzetto alla volta, si frantumano anche le più grandi montagne.
Lavoro. Grazie ad intuizioni geniali e alla fortuna intervenuta nel momento più opportuno, potrebbe prendere il via la realizzazione di un sogno.
Amore. Per voi che siete soliti mantenere l’autocontrollo, questa situazione decisamente assurda appare confusa, ma quanto mai intrigante.
Salute. Ponete rimedio alla perdita di sali con un integratore naturale, specialmente dopo aver fatto sport nelle ore più calde della giornata.

"Quando hai un vuoto dentro per qualcosa che non hai, vuol dire che è importante."












ACQUARIO. La Luna oggi vi tende la mano per tirarvi fuori dai guai in cui vi siete andati a cacciare, in quest’ultimo periodo di gran confusione. Le situazioni favorevoli vi si presentano davanti in maniera sfacciatamente evidente. State all’erta!
Lavoro. Non lasciatevi scoraggiare da qualche intralcio di natura burocratica: il conseguimento del successo vale questo ed altri sacrifici.
Amore. Non si può tenere il piede in due staffe, dovete fare la vostra scelta! Ascoltate i desideri del cuore e con sincerità procedete da lì.
Salute. L’intensa vita sociale che conducete in questo periodo è un po’ dispendiosa, da un punto di vista energetico, ma saprete regolarvi.

"I dolori sono come le nuvole temporalesche: da lontano sembrano nere, sopra di noi soltanto grigie."











PESCI. Col quadrato della Luna a Nettuno, un senso di disagio vi attende già dal risveglio, lasciando prevedere una lunga serie di momenti difficili. Potrete comunque rialzare la testa in fretta, se saprete dare la precedenza a ciò che conta davvero.
Lavoro. Mentre un collega cerca di ricondurvi alla ragione con il suo realismo, voi accampate rivendicazioni e pretese fuori luogo e fuori tempo.
Amore. Siete davvero convinti che la gelosia sia una prova d’amore? Provate a spiegarlo al partner, la discussione potrebbe surriscaldarsi.
Salute. Un consiglio, semplice semplice: badate a quel che fate. Ogni azione, anche quella più banale, va fatta senza fretta e con la testa.

"Le emozioni sono cavalli selvaggi. Non sono le spiegazioni che ci fanno avanzare, è la volontà di proseguire."

Personaggio famoso nato oggi

Shirley MacLaine

Shirley MacLaine
(Irma per sempre)
Nata a Richmond, in Virginia (USA), il 24 aprile 1934.
UNA SUA FRASE
"Mi sono accorta che se quella che si definisce la natura umana può essere cambiata, allora tutto è possibile. E, da quel momento, la mia vita è cambiata."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...