Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno OROSCOPO CINESE 14 OTTOBRE 2018

OROSCOPO CINESE 14 OTTOBRE 2018


 
OROSCOPO CINESE DI DOMENICA 14 OTTOBRE 2018


 

TOPO. Per i nati negli anni: 1924 -1936 -1948- 1960 -1972 -1984 –1996 – 2008
Lo Spirito. Quando sperimenterete la disponibilità, riceverete un nutrimento essenziale. Vi aiuterà a capire la luce che emana l'amore incondizionato, risvegliando in voi le potenzialità latenti, come semi dell'anima aiutandole a maturare, fiorire e portare frutto. Infatti, dare e ricevere puro amore, attenzione e riconoscimento danno una grande beatitudine. Il consiglio, qualche spigolosità potrebbe complicare il vostro sabato, soprattutto sul piano affettivo. Non potete più tenere la testa sotto la sabbia. se avete un problema serio da affrontare con il partner. Anche il denaro è motivo di preoccupazione: per un affare sfumato, per una spesa imprevista a casa o per una multa.






BUFALO. Per i nati negli anni: 1925 – 1937 -1949 -1961 -1973- 1985- 1997-2009
Lo Spirito. Se sarete liberi di conoscere onestamente i vostri sentimenti e di viverli, allora potrete anche condividere con un'altra persona la vostra vita interiore. Ma per farlo, dovrete riflettere su voi stessi. Se ciò verrà proibito o avrete paura del riconoscimento dei sentimenti, allora sarete incapaci di una vera intimità, e quindi anche di vivere l'amore romantico. Il consiglio, approfittate della domenica per ritagliare un po’ di spazio per voi stessi, da dedicare al relax, agli hobby preferiti, ai tanti amici che avete e al partner, col quale potrete chiarire uno stupido malinteso. Lo sport, qualche ora di sonno in più e una dieta leggera vi regaleranno una linea assolutamente perfetta. Consultate un esperto prima di fare scelte di una certa importanza sul lavoro.





TIGRE. Per i nati negli anni: 1926 – 1938 -1950 -1962 -1974- 1986- 1998-2010
Lo Spirito. La gelosia è un sentimento che prima o poi tutti sperimentiamo. Ci sarà chi di voi tenderà a nasconderla, chi perdendo la testa, chi farà delle scenate. Ma tra di voi, ci sarà anche chi riuscirà a trasformare quest'ondata travolgente in un gioco che a sua volta terrà alta la carica dell'eros e stimolerà a mettersi in gioco e a dare il meglio di sé. Il consiglio, oggi vi sembra tutto molto più facile e semplice del solito perché il Cielo sopra di voi vi spiana molte strade. Cogliete l’occasione per mettere nero su bianco i progetti che desiderate portare avanti, sia a livello lavorativo che personale Siete single? Vi attende una sorpresa nel momento che meno ve lo aspettate. Amici in primo piano. Programmi piacevolissimi.





LEPRE. Per i nati negli anni: 1927 – 1939 – 1951 – 1963- 1975- 1987- 1999- 2011
Lo Spirito. Per voi l'amore sarà un osservare serenamente la vita mentre incessantemente vi forma e vi crea. Osserverete l'emozione d'un momento, la gioia, il dolore e lascerete che tutto scorra dolcemente. Quindi, allargherete lo sguardo, cederete all'essenza del sentimento puro, aprirete le porte alla consapevolezza di non recitare una parte. Il consiglio, niente in questo momento può ostacolarvi davvero, se non una vostra, ma improbabile incapacità di approfittare delle circostanze! Il giorno agevola in tutti i modi sia coloro che devono affrontare prove scolastiche e intellettuali, sia coloro che devono viaggiare. Regali inattesi. Single? Per molti ci sarà da cogliere l'opportunità di una breve ma piacevolissima avventura.




DRAGO. Per i nati negli anni: 1928 -1940- 1952- 1964- 1976- 1988- 2000 – 2012
Lo Spirito. La comprensione dell'essenza dell'amore sarà legata al raggiungimento dell'equilibrio. Sarete così pronti ad un'azione adeguata e giustificabile. Vi sentirete in stato armonico, ma sarete anche preparati agli inevitabili cambiamenti futuri. Esprimere le vostre emozione sarà facile soprattutto in considerazione degli aspetti positivi. Il consiglio, le difficoltà dei giorni scorsi si dissolvono, si allontanano, tutto diventa più facile, più sereno, più soddisfacente. La serenità interiore consente di visualizzare meglio le situazioni che, prima apparivano confuse, complesse, difficili! Giornata positiva per quanto riguarda le faccende amorose. Se avete una storia d’amore felice, contate su una buona intensa con il partner. Colpi di scena. Incontri inaspettati.





SERPENTE. Per i nati negli anni: 1929- 1941- 1953- 1965- 1977- 1989- 2001 – 2013
Lo Spirito. Oggi, osservate voi stessi, ciò potrà servirvi a comprendere i processi mentali, le paure, le resistenze, le oscillazioni del vostro partner, il quale non esiste soltanto per darvi conferme e gratificazioni, ma anche per sollevare in voi dubbi ed interrogativi. Inoltre, la sua presenza dovrebbe essere un continuo nutrimento per capire ed amare. Il consiglio, non è questo il momento di agire d’impulso, meglio fermarvi a riflettere se non volete che i vostri comportamenti vengano travisati. Prendete del tempo se non avete le idee chiare! Sia in famiglia che con il partner sforzatevi di non rendere drammatiche situazioni che potrebbero essere vissute con più leggerezza.





CAVALLO. Per i nati negli anni: 1930- 1942- 1954- 1966- 1978- 1990- 2002- 2014
Lo Spirito. Nell'amore manifesterete di essere veramente persuasivi quando si tratterà di esprimere la vostra opinione o di dare dei suggerimenti. Ma fate attenzione al vostro carattere schivo e riservato. I vostri sforzi saranno, dunque, rivolti a rendere complementari i lati contrastanti: oscillerete fra l'ideale e il reale, fra una giornata appartata e il desiderio di stare con gli altri. Il consiglio, è l’amore a mandarvi in tilt? In effetti, siete più sensibili del solito a come gli altri agiscono nei vostri confronti: in alcuni momenti vi sentite traditi come se non fosse stato rispettato un patto non scritto. Non guastate i vostri rapporti affettivi con l’insicurezza!





CAPRA. Per i nati negli anni: 1931- 1943- 1955- 1967- 1979- 1991-2003- 2015
Lo Spirito. Riandate col pensiero ai tempi in cui voi e il vostro amore eravate uniti. Cercate di recuperare quei buoni sentimenti. Rammentate avvenimenti specifici, quando la persona che oggi vi farà arrabbiare condivideva le vostre sensazioni, vi esprimeva il suo amore, vi toccava con affetto. Quindi, aprite il cuore al perdono. Il consiglio, un Cielo favorevole vi chiarisce le idee e vi permette, o vi obbliga a seconda dei casi, di mettere ordine nella vostra vita sentimentale. Il momento consente, infatti, di dare un assetto definitivo a ciò che non ne ha ancora! E’ come se si accendesse una lampadina e vi illuminasse il quadro generale della situazione: saprete cosa dovete fare. Voglia di divertimento, di leggerezza.





SCIMMIA. Per i nati negli anni: 1932- 1944- 1956- 1968- 1980- 1992-2004-2016
Lo Spirito. La bellezza di un incontro non sta solo nell'intuizione che quella è la persona per voi, ma anche nell'osservare la graduale, continua trasformazione del vostro essere in un contesto così ricco e nuovo di mistero. Se non accetterete l'idea di una gradualità, sentirete il presente sempre manchevole e mai veramente godibile istante per istante. Il consiglio, che disdetta dover lavorare di domenica, il rischio di rimandare una gita o un altro programma piacevole si fa sempre più concreto. Niente piaceri oggi, né culinari né erotici, sappiate comunque che il partner vi adora e gli amici vi vogliono bene. Allo specchio non vi piacete, ma poco importa se al partner andate bene così: imparate ad avere più stima di voi stessi.





GALLO. Per i nati negli anni: 1933- 1945- 1957- 1969- 1981- 1993-2005- 2017
Lo Spirito. Cercate, oggi, di far crescere dentro di voi l'amore, come una pianta dalle bellissime foglie. Come se poneste un seme nel profondo di voi stessi e annaffiaste la pianta con un sentimento silenzioso quasi religioso. Così l'emozioni scorreranno in tutta la loro pienezza e in tutte le loro forme. Allora scoprirete una grande pace. Il consiglio, l'occasione giusta si presenterà quando meno ve lo aspettate; non fatevela scappare e, soprattutto, non sprecatela mostrandovi troppo esigenti e cercando di avere sempre di più. Il Cielo affettivo sprizza di serenità per chi è stabilmente e felicemente in coppia. Ma neppure i single potranno oggi lamentarsi: gli incontri che faranno potranno rivoluzionare la loro vita.





CANE. Per i nati negli anni: 1934- 1946- 1958- 1970- 1982-1994-2006- 2018
Lo Spirito. Se sarete veramente decisi ad amare, dovete accettare e riconoscere le vostre passioni. Indubbiamente, voi rischierete di lasciarvi trascinare in luoghi misteriosi, pericolosi, inesplorati, ma potrete essere certi che la vostra giornata non sarà mai noiosa. Il consiglio, nel conto corrente bancario potrebbe aprirsi una falla, a causa di una spesa extra o di un’eccessiva prodigalità da parte vostra. Inutile piangere sul latte versato: moderate i vostri costosi entusiasmi e stringete la cinghia. Il desiderio di novità, di evadere dalla routine affettiva vi frastorna e vi confonde; non ascoltatelo, se non sapete con esattezza dove vi porterà.






CINGHIALE. Per i nati negli anni: 1935- 1947- 1959- 1971- 1983- 1995-2007
Lo Spirito. Cercate di dire al vostro partner le stesse cose in modo diverso. Provate ad immergervi nello straordinario, ad uscire dalla vostra storia personale, come da un vestito fuori moda. Tutto ciò vi aiuterà ad essere originali. Oggi, è il momento in cui ogni parola deve riacquistare la forza creativa che le compete. Quindi, non sottovalutate le parole e non dite una cosa tanto per dire. Il consiglio, il denaro scarseggia nelle vostre tasche, anche se il conto corrente denota il contrario. Questo è già un buon motivo per rinunciare ad un acquisto per voi stessi o per la vostra abitazione. La ragionevolezza avrà la meglio: solo acquisti utili per la salute o la dieta, senza trascurare naturalmente la cultura. Non si vive di solo pane, ma anche di libri e di cibo per la mente! Battibecchi, litigi con il partner.

Personaggio famoso nato oggi

Alessandro Preziosi


Alessandro Preziosi nasce il 19 aprile 1973 a Napoli.
UNA SUA FRASE
"Una persona che si vuole bene non ha paura di invecchiare."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...