Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno Oroscopo di Giovedì 8 Novembre 2018

Oroscopo di Giovedì 8 Novembre 2018


 

12° POSTO

Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Sole e Luna in fastidiosa quadratura al segno. In pratica non sapete nemmeno voi cosa volete, ma vi sentite insoddisfatti su tutti i fronti. Niente distrazioni, niente risate, niente spostamenti: addirittura potreste decidere di declinare un invito.
Lavoro. Capo pretenzioso e soprattutto arrogante, cosa che non sopportate: gli ordini li accettate solo da persone veramente intelligenti e preparate, nelle quali riconoscete una superiorità intellettuale rispetto a voi… ma non è questo il caso del giorno! Reazione scorbutica da parte vostra ma attenti a non esagerare, a rimetterci sarete comunque voi!
Amore. Giornata no, da buttare nel cestino: Luna nuova alta nel cielo e in quadratura al vostro segno, già occupato da Marte, per di più congiunta al Sole. Il sentimento è una cosa, il gioco erotico un’altra, e per ora voi preferite la seconda ipotesi: il piacere vi  intriga, ma senza responsabilità né obblighi, che vi renderebbero irritabili… i confetti rimandateli al prossimo decennio!
Single. Giornata da archiviare, con la Luna ostile. Gli affari non girano nel modo sperato e il denaro comincia a scarseggiare. Denaro indispensabile per onorare un debito o pagare una bolletta e la rata del mutuo! E poi c'è un amico in difficoltà che vi chiede un prestito: non sapete dirgli di no, in fondo siete in grado di sostenerlo. Le cose per voi non vanno affatto male.
Benessere. Mal di testa, di spalle, ma soprattutto mal d’anima: quando non siete soddisfatti e vi sentite incompresi vedete tutto nero anche dove nero non c’è, anzi brillano il rosa, l’arancio e il giallo oro… questione di punti di vista ma è inutile sfregare le lenti degli occhiali, sono gli occhi quelli che dovreste ripulire, soprattutto quelli del cuore! VOTO DI OGGI: 5,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi è tutto un po’ troppo complicato…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': LASCIA STARE.


11° POSTO

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Sole e Luna all’opposizione, focus sul rapporto di coppia. Di amore da dare ne avete tanto, ma molto dipende dalla risposta che ricevete in cambio. L’ambiente incide sull’umore. Sì a viaggi e spostamenti, meglio in compagnia di amici fidati.
Lavoro. Trattative farraginose, eppure sulla carta sembravano così promettenti! Probabilmente torneranno ad esserlo, basterà non impuntarsi, col rischio di dare all’interlocutore l’impressione sbagliata… potrebbe ipotizzare tranelli o loschi interessi personali! Riscatto in viaggio, l’estero vi porta sempre fortuna.
Amore. Contrariati, anzi contrariatissimi: Sole e Luna contro di voi. Meno male che a proteggervi avete il trigono di Plutone e di Saturno, nonché il sestile di Nettuno, garanti di viaggi d’affari fruttuosi. Complicazioni per chi tiene il piede in due scarpe, il nuovo amore è felice e appagante ma il vecchio vi dà (giustamente!) filo da torcere! Tacerà solo in un caso, quello in cui i suoi bravi scheletri nell’armadio li nasconda anche lui o lei!
Single. Luna contraria in Scorpione. Trovate da ridire su tutto, a cominciare dalle beghe familiari fino ai vostri progetti per la giornata: se voi dite lavoro, l'altro dice divertimento, a uno va la serata davanti alla tv, all'altro un cinema o un teatro. Concordi solo su un fatto: stasera ognuno fa quello che gli pare! Dormite di più, pensate in positivo!
Benessere. Il giusto equilibrio tra impegno e svago, ecco la ricetta del benessere: tirando troppo sul lavoro perdete di vista una componente irrinunciabile dell’essere… la parte affettiva, le emozioni e la gioia di vivere. Ma indulgendo solo in svaghi e piaceri rischiate poi di dovervi colpevolizzare per gli errori e le occasioni perdute… “la virtù sta nel mezzo”, sentenziavano i Latini! VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Sgrunt!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': ASSICURATI DI ESSERCI SOLO TU.


10° POSTO

Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Se il sentimento c’è, cova nell’ombra, platonico, unilaterale, segreto, e guai se non fosse così: in famiglia vi metterebbero sotto processo! È sempre la famiglia, comunque, a consolarvi con il suo abbraccio protettivo, se l’amore vi ha delusi.
Lavoro. Denaro in arrivo, pagamento, assicurazione o vincita non importa, l’essenziale è saldare eventuali debiti e riportare il bilancio in pari. Prudenza invece con l’acquisto di una casa, sembra appetibile ma sotto c’è l’inghippo, cercate alternative.
Amore. Giornata no, lo si capisce subito dall’espressione con cui vi alzate dal letto e svolgete meccanicamente tutte le faccende quotidiane prima di uscire di casa: occhi bassi, criniera floscia, il ruggito non è chiaro e forte come sempre. Giornata complicata ma sotto sotto chiarificatrice per la vita di coppia, se ci sono insoddisfazioni chiuse nell’armadio i nodi vengono al pettine, e si ricomincia daccapo.
Single. Un po' grigia questa giornata per il vostro segno. Pigrizia, stanchezza, un po' di malinconia, sono gli elementi dominanti dei vostri stati d'animo, anche se, nella maggioranza dei casi, non sono individuabili cause oggettive per questo vostro atteggiamento. Cancellate qualche impegno.
Benessere. Stomaco sotto sopra, magari il piatto è abbondante ma la causa principale è lo stress: ve la prendete troppo, anche su questioni che non vi riguardano direttamente, la vita va affrontata con più leggerezza! VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata no e basta!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': STABILISCI DELLE REGOLE.


9° POSTO

Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Una volta che avrete chiari gli obiettivi, il primo step è selezionare: troppe idee e varianti vi complicano la vita, anziché facilitarvela. La giusta strategia è muoversi in una sola direzione, evitando di perdersi nel caos delle possibilità.
Lavoro. Clou della giornata, tante soddisfazioni ma anche qualche guaio da risolvere senza sbandierarlo in giro, la vostra immagine non ne uscirebbe rafforzata! Tranquilli, ce la farete, anche se la tempistica andrà rallentata: fate collaborare logica e intuito, insieme realizzeranno meraviglie!
Amore. Lavoro, lavoro e solo lavoro: così esigono il Sole e la Luna. A sera come se non bastasse vi aspettano anche le faccende domestiche e la cena da preparare: il partner goloso non si accontenta di un panino! Amore tranquillo, così tranquillo che lo tenete in standby, dandolo un po’ per scontato… tutte le energie si concentrano sul lavoro e sull’ambiente esterno ma attenti a non abbioccarvi nel lettone, il partner non gradirebbe!
Single. Riuscirete ad inquadrare una situazione da una prospettiva completamente originale e questo vi permetterà di esprimervi professionalmente in modo innovativo. Non si escludono opportunità di guadagno tanto meno entrate di denaro inaspettate. Avete un sogno a realizzare? Una fantasia segreta che vi piacerebbe tradurre in realtà? Ebbene, questo è il vostro momento magico!
Benessere. Sottile malessere per voi e per il vostro quattro zampe, nulla di grave per fortuna, ma una capatina dal medico (e dal veterinario) non farà male a nessuno… tanto per rinnovare la conoscenza o farvi con largo anticipo gli auguri di Natale, Capodanno e Pasqua: certo, per almeno sei mesi non avrete occasione di rivedervi! VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi non mi sfugge nemmeno uno spillo!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON CI SONO SPIEGAZIONI LOGICHE.


8° POSTO

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Davvero una strana giornata, per dei tipi vivaci come voi. Oggi siete concentrati sull’introspezione, di grandi iniziative proprio non se ne parla. Massimo riserbo, desideri e sentimenti chiusi nell’anima, non vi sentite pronti a svelare i vostri segreti.
Lavoro. Capo impegnativo, con un tipo così arriverete certamente in alto ma tutto ciò che otterrete lo dovrete guadagnare, sudando le proverbiali sette camicie… nulla vi verrà regalato! Investimenti in ripresa ma solo per chi ha le mani in pasta: puntate su titoli esteri che attualmente danno più sicurezza.
Amore. Plutone alto nel cielo vi risucchia un’enorme quantità di energia focalizzandola su lavoro e finanze, di certo aspirate al potere, ma anche la passione non vi lascia indifferenti. Notte di fuoco tra le braccia del partner, ben ispirata da film o letteratura a tema. Potendo, mandate i bimbi dalla nonna e chiudete Fido fuori dalla camera… lasciandogli un’intera ciotola di crocchine perché non gli salti in mente di grattare alla porta!
Single. Anche se vi sentite bloccati in situazioni che non fanno per voi, non preoccupatevi, oggi possedete tutti gli strumenti per uscirne. Avete grinta, carisma e savoir faire: queste qualità vi permetteranno di affascinare le persone che avete vicino e di portarle sulle vostre posizioni. Professionalmente sarà un ottimo giorno: vi attendono ottimi risultati e grandi soddisfazioni.
Benessere. Se il subconscio è sereno e sfoga attraverso il sogno le emozioni e i ricordi troppo forti, il corpo ( come insegna la psicosomatica) non dà segni di squilibrio. Infatti vi sentite benissimo, e se parlate di malanni e rimedi è solo per citare quelli altrui! VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "E vai che si riparteeeeeeee!!!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON CI SEI SOLO TU.


7° POSTO

Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
L’amore per il prossimo, partner e famiglia compresi, si esprime nei gesti e nelle premure della quotidianità: non ha bisogno di parole ma di fatti. Le stelle puntano l’attenzione su finanze, lavoro, attività di volontariato e aiuto per chi versa in difficoltà.
Lavoro. Tra immobili e liquido dovreste mettere le mani su un bel gruzzoletto, invece è tutto bloccato da questioni burocratiche e amministrative. Tranquillizzatevi, almeno voi a differenza di tanti potete contare su una certezza: se non arriva subito, arriverà più in là!
Amore. Contro di voi il solito Plutone, ammorbidito però dai buoni aspetti della Luna e del Sole. Non c’è bisogno di sbandierare i vostri sentimenti, che siete possessivi lo si evince dallo sguardo con cui controllate il partner, affettuoso e indagatore… ma le vostre ragioni le avete, pensando a episodi del passato! Trascinandosi appresso la zavorra, non si arriva mai da nessuna parte! Famiglia sempre intestardita su questioni ereditarie, il denaro vi spetta ma per il momento non si vede!
Single. Giornata splendida! Le vostre relazioni d'amore e d'amicizia attraversano un momento particolarmente felice. Se avete vissuto momenti difficili è giunta l'ora di sgombrare il campo affettivo da ombre e ambiguità. Profondità di sentimenti, dialogo e fantasia aiutano nelle nuove storie d'amore. Non mancano neppure successi in ambito professionale e in quello finanziario.
Benessere. Malesseri cronici, ogni tanto si fanno sentire, soprattutto a livello articolare, di piedi e di gola. Se persistono sentite il medico, con un farmaco blando tornerete come nuovi! Non dimenticate che la salute inizia dal piatto, sarà questa la vostra prima farmacia. VOTO DI OGGI: 7
IL MIO UMORE DI OGGI: "Sempre più splendente!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': HAI GIA' SUPERATO IL LIMITE.


6° POSTO

Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Giornata sotto tono. La colpa datela pure a Sole e Luna immobili in dodicesima Casa, mentre Nettuno v’impigrisce con una quadratura. Amate la famiglia, ma non fate l’errore di darla per scontata: gli affetti inossidabili sono le vostre radici.
Lavoro. Ottime probabilità di successo, il vostro capo vi stima moltissimo e ha tutte le intenzioni di favorirvi, in vista di un avanzamento o di un aumento di stipendio. Guadagni in arrivo anche per chi ha un’attività in proprio, tenendo duro, senza distrazioni, stavolta ce la fate!
Amore. Giornata sgnif, tutta colpa della Luna con il Sole in dodicesima Casa, quella dell’oscurità e del silenzio. Arrabbiati con il partner, la famiglia, gli amici, voi stessi, in una parola il mondo intero: inutile cercare di parlarne, non sapete nemmeno voi il perché, perciò restatevene nel vostro brodo ad aspettare che la Luna vi passi… domani è un altro giorno!
Single. Volete mettere ordine nella vostra vita? Non perdete tempo con persone inconcludenti e con questioni che ormai fanno parte del passato. Rimboccatevi le maniche sul fronte economico: ci sono alcune situazioni da sistemare. Giornata interessante, intrigante, ma anche piuttosto faticosa... tanto da crollare a dormire, dopo cena, come bimbi esausti (per aver giocato tutto il giorno).
Benessere. Sottile malessere, più interiore che fisico, ma anche le articolazioni, i piedi, le ginocchia, potrebbero risultare indolenziti… procurandovi disturbo. Sempre valida la pomata all’arnica o all’artiglio del diavolo, ma molto fanno anche le mani che la massaggiano, se hanno prana l’effetto sarà doppio! VOTO DI OGGI: 7,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Poco motivato…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': ALMENO UNA VOLTA, LASCIAGLIELA VINTA.


5° POSTO

Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Momenti d’intesa con gli amici, che comprendono le sfumature delicate del vostro carattere, ben dissimulate sotto la scorza dura ed efficiente. I pianeti esercitano una benevola influenza sulle vostre frequentazioni. Completa sintonia con l’ambiente.
Lavoro. Coi colleghi trovate un punto di accordo, non certo merito vostro, ma grazie alla diplomazia di uno di loro, abile nel ricucire gli strappi e ad ammorbidire eventuali tensioni. Guadagni in ripresa!
Amore. Plutone nel vostro segno sorride alla Luna e lo stesso fa Saturno, sempre in buona amicizia con Nettuno. Dunque vi aspetta una giornata tranquilla, circondati da facce simpatiche. D'amore per ora non si parla, se la coppia c’è tutto rimane invariato, in un clima complice e collaborativo, forse più da amici che da amanti. Sono infatti gli amici i veri protagonisti della serata, con loro scambiate opinioni, scontrandovi amichevolmente sugli argomenti di punta del momento: politica, finanza, cultura, niente gossip però, proprio non lo sopportate!
Single. Con il favore delle stelle tutto, oggi, dovrebbe filare liscio. Chi svolge la libera professione può contare sull'aiuto di personaggi importanti per sistemare in modo apprezzabile alcune faccende. Si prospettano cambiamenti e miglioramenti per chi svolge un'attività indipendente. Allettanti i programmi serali. Belle le relazioni se non cercate un legame importante.
Benessere. Forti abbastanza per superare la negatività ambientale e tenere lontani gli inevitabili bacilli dell’influenza… con la grinta che emanate saranno loro a scappare da voi, e non viceversa! Contenti in viaggio, vi basta cambiare ambiente per non avvertire più né fame, né sete, né fatica! Dietro l’abito del manager nascondete lo spirito nomade. VOTO DI OGGI: 8
IL MIO UMORE DI OGGI: "Finalmente un aiuto!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': FORSE DOVRAI RINUNCIARE AD ALTRE COSE.


4° POSTO

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Il Sole e la Luna vi regalano una giornata ricca di contatti e rapporti piacevoli con l’ambiente, aiutandovi a vincere l’innata diffidenza nettuniana. Con o senza un partner al vostro fianco, riuscite a essere felici e a trasmettere felicità anche agli altri.
Lavoro. Scartoffie da passare e tanta fastidiosa burocrazia, ma con pazienza e serenità tutto si può affrontare e riordinare. Famosi per il vostro spirito organizzativo non cadrete proprio oggi, di situazioni complesse, anzi impossibili, ne avete già gestite un bel po’, e questa non sarà neanche l’ultima!
Amore. Sole e Luna in sestile.. coccole da Saturno e Plutone, anch’essi in segno di Terra come il vostro, pronti a svelare sentimenti ed emozioni segrete. Il partner si tenga forte, finalmente fiduciosi e ottimisti, gli consegnate le chiavi del vostro giardino segreto, le aiuole della vostra anima dove crescono ordinatamente i vostri talenti… ma la più bella è quella centrale, perché è lì che rosseggia l’alberello della passione!
Single. La determinazione vi accompagnerà in tutto ciò che farete; conservate però un minimo di elasticità mentale che vi consentirà di evitare trappole poste lungo il vostro cammino. Evitate le strategie tortuose: l'azione chiara e diretta sarà sempre quella vincente! Una dichiarazione d'amore vi stupirà, qualunque sia la vostra condizione. Sfruttate intuito e immaginazione.
Benessere. Ottima salute, per forza, con l’ipocondria, tipica del vostro segno, e l’attenzione che dedicate al benessere, non potrebbe essere altrimenti… peccato che vi muoviate poco, accumulando tossine e gli antiestetici segni della cellulite! Quando vi deciderete ad andare al lavoro in bici o a correre al parco la domenica, vi regaleranno subito la medaglia d’oro d’incoraggiamento! VOTO DI OGGI: 8,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi non mi mancano le parole!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON STARE CON LE MANI IN MANO.


3° POSTO

Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Avrete il soccorso della fantasia per comunicare con chi vi circonda: forse non sarete troppo convincenti, ma sicuramente risulterete simpatici. Investite di più nel vostro talento, qualunque esso sia e, quando serve, affidatevi all’intuito.
Lavoro. Qualche speranza di raddrizzare il timone ancora c’è ma dovrete impegnarvi molto, facendo ricorso a tutte le vostre doti strategiche, intuito, logica e astuzia… Interlocutore abile e più scafato di voi, meno male che a farvi da supporter c’è un vecchio collega, un autentico volpone!
Amore. Luna e Sole in buona armonia con Nettuno nel vostro segno e con Plutone, che la sorregge con un sestile. Se l’amore c’è ma è lontano, vi basteranno lettere promettenti e conturbanti sms per sentirlo vicinissimo. I problemi cominciano quando quelle parole non convincono e il partner vi appare distratto e lontano. Subito Sherlock Holmes e microspia alla parete per scoprire tutti gli scheletri nell’armadio… anche se non ci sono!
Single. Giorno da incorniciare per la stragrande maggioranza di voi: gli astri segnalano il principio di una grande ripresa in ogni settore della vostra vita. Siate ottimisti e fiduciosi! Riuscirete a portare a termine gli impegni lavorativi che vi attendono senza che niente e nessuno possa distogliervi da essi. Se siete single, l'amore sarà il vostro pensiero dominante.
Benessere. Malesseri da jet lag da cambiamento d’aria, di solito fa bene ma gli sbalzi di temperatura hanno sempre il potere di mandarvi ko. Importante controllare anche la pressione, soprattutto se tendete ad arrabbiarvi, facendola schizzare oltre il livello di guardia: più tranquilli dimezzando il sale, ok anche all’aglio e al biancospino che la regolarizza mantenendovi calmi. VOTO DI OGGI: 9
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata come piace a me!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': VA' AL SODO.


2° POSTO

Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Con il Sole e la Luna dalla vostra, la scena è tutta per voi. Opportunamente controllato dalla ragione, il vostro intuito oggi darà il meglio di sé. La ritrovata serenità interiore trasparirà anche nei rapporti familiari, in particolar modo con i figli.
Lavoro. Alla grande gli affari, in barba all’interlocutore tignoso, e lo stesso vale per esami, colloqui di selezione, concorsi: tutto ciò che ha a che vedere con la parola e la comunicazione oggi balzerà ai primi posti in classifica!
Amore. La Luna Nuova non si vede e secondo gli antichi ha anche una cattiva fama. Non nel vostro caso però, visto che l’avete in trigono, sostenuta dal Sole, a sua volta armonico a Nettuno… meglio di così! Sentimenti segreti scalpitano per venire alla luce. Voi stessi o il partner avete tanto da dire o da dare, basterebbe vincere la timidezza e seppellire le esperienze negative e condizionanti… vi riempiono di irragionevoli paure!
Single. Vi dedicherete anima e corpo al vostro lavoro con rinnovato entusiasmo, soprattutto se avete un'attività autonoma e non dovete render conto a nessuno di quello che fate. E farete bene, visti i risultati che state ottenendo! Grande rimonta sul fronte sentimentale: è giunto il momento di lasciar emergere la vostra dolcezza. Lasciatevi definitivamente il passato alle spalle.
Benessere. Ambiente con effetti positivi, vero che di regola siete una spugna e ne assorbite la qualità energetica, ma se oggi vibra bene, vibrerete bene di riflesso anche voi. Soddisfatti dei corsi del tempo libero che avete scelto di frequentare, movimentano corpo e mente tenendoli in esercizio. VOTO DI OGGI: 9,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata ottima e abbondante!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': HAI TUTTE LE CARTE IN REGOLA.


1° POSTO

Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Sole e Luna nel segno, in trigono a Nettuno. Fidatevi delle vostre intuizioni, lasciate che le emozioni fluiscano e che un sogno diventi realtà. Farete bene a investire parte del vostro tempo in un progetto nel quale credete profondamente.
Lavoro. Da soli andate molto a fondo alle cose, con il rischio di perderci più tempo del necessario: di sicuro ne paga la vostra professionalità, in termini produttivi complicate la vita anche agli altri… in team non ve lo potete permettere!
Amore. Luna da protagonisti, meglio se non fosse Nuova, perché secondo il pensiero antico ciò che è oscuro e non si vede… non è il massimo! Ad addolcire la pillola però entrano in scena Plutone e Saturno che la sostengono con un sestile e Nettuno fa la sua parte con un bel trigono acquatico. Sull’amicizia potete stare tranquilli e lo stesso vale per il rapporto parentale. Amore nì, se una storia c’è potreste giungere a dirvi cose spiacevoli ma indispensabili per chiarirsi e ripartire da una pagina più romantica.
Single. Le cose sembrano muoversi per il verso giusto e portare novità! Molto bene il lavoro, la realizzazione professionale e il successo sociale: idee, intuizioni, lampi di genio improvvisi potrebbero darvi l'occasione giusta per ben figurare, per portare a termine un'iniziativa personale di cui avrete tutto il merito. La vita affettiva vi regala una serata eccezionale.
Benessere. Fuori squadra, lievemente depressi, o se preferite malinconici, ma passa: due chiacchiere con un amico o un piacevole cambiamento d’ambiente e vedrete già le cose da un’altra prospettiva! VOTO DI OGGI: 10
IL MIO UMORE DI OGGI: "Iuppieeee!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': LA NOTTE PORTA CONSIGLIO.

Personaggio famoso nato oggi

Alessandro Preziosi


Alessandro Preziosi nasce il 19 aprile 1973 a Napoli.
UNA SUA FRASE
"Una persona che si vuole bene non ha paura di invecchiare."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...