Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno Oroscopo di Venerdì 9 Novembre 2018

Oroscopo di Venerdì 9 Novembre 2018


 

12° POSTO

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Plutone benevolo incoraggerà l’intesa nelle coppie, che si troveranno in perfetta sintonia. Chi è ancora single, userà le sue armi seduttive più efficaci. Un familiare vi darà consigli per risolvere delle tensioni nell’équipe di lavoro. Ascoltatelo!
Lavoro. Preparatissimi come sempre, più di sempre, tra telefonate, appuntamenti, progetti da ultimare e clienti da camomillare. Momenti ancora più difficili se portate avanti contemporaneamente lavoro e studio, qui ci vuole una tempra davvero indistruttibile e la vostra fortunatamente lo è.
Amore. Luna e Giove in quadratura. Subito focus su casa e famiglia, ma anche sulla forma fisica che subisce una flessione. Fuoco su casa e famiglia, l’atmosfera sembra serena, ma a condizione che a dettare le regole non siate voi, pregati casomai di uniformarvi: padre, nonno, suocero, il personaggio di potere e con un ruolo professionale ben delineato si crede in dovere di decidere anche della vostra vita. Passi se si tratta del vostro capo ma da un parente questa cosa non vi va giù.
Single. L'astro della notte, da ieri ha cambiato postazione e si è messo un po' di traverso soprattutto nell'ambiente famigliare. Se potete evitate scontri, altrimenti fidatevi della forza delle vostre parole. Vanno a segno a dovere! Tirate i cordoni della borsa, se avete programmato alcune spese e deciso di recarvi in qualche negozio, in qualche centro commerciale.
Benessere. La grinta consueta sinonimo di fisico robusto cede lentamente il passo alla stanchezza: sarà l’umidità di stagione combinata con l’abbassamento di temperatura, ma soprattutto un calo di motivazione professionale. Sta di fatto che appena rientrati dall’azienda mangiate a quattro palmenti, molto più del fabbisogno giornaliero, poi subito a nanna russando come ghiri. VOTO DI OGGI: 5,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Uffa!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': E QUESTO è SOLO L'INIZIO.


11° POSTO

Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Luna e Giove contrari potrebbero sollecitarvi a cercare nuove imprese, ma potrebbero anche indurvi a distrazioni ed errori per entusiasmi esagerati. Non agite d’impulso: prima di avviare ogni iniziativa, prendete in esame la questione con lucidità.
Lavoro. Interlocutore gentile, straordinariamente disponibile, forse perché parlate bene le lingue e avete una dialettica da fare invidia, peggio da inchinarsi davanti al vostro eloquio forbito, che non sbaglia mai la sintassi e utilizza un florilegio di vocaboli, dall’arcaico all’iper-moderno con divertita disinvoltura.
Amore. Giornata dura, a meno che negli altri riconosciate una guida e un riferimento, lasciandovi condurre per mano come bimbetti senza protestare. Se sperate in un incontro oppure in un replay qualcuno potrebbe farsi vivo dopo mesi di latitanza, oppure tornare da lontano dove è stato trattenuto a lungo per ragioni di studio o lavoro. Cuori solitari in pista in attesa di incrociare persone nuove che parlino il loro stesso linguaggio, può accadere ma intendersi non sarà facile come sembra.
Single. La parola chiave del giorno? Pazienza, a voi del tutto sconosciuta, irrequieti come siete. Tuttavia oggi dovrete farne uso per contrastare il malumore messo in campo dalla Luna nell'opposto segno del Sagittario. Camminate, non correte. Di fronte a una critica, a un problema, fate "buon viso a cattivo gioco"; Esprimete pareri, non giudizi. Mettetevi nei panni degli altri.
Benessere. In ottima forma, con l’occhio puntato sul fitness e il terrore di mettere su peso… purtroppo non è solo paranoia, in autunno il corpo reclama più calorie e sceglie d’istinto piatti più grassi e nutrienti. Un retaggio dell’animale letargico che fa scorta in vista dell’inverno, uno strato di ciccia protegge il corpo meglio di un cappotto…ma sforando la giusta quantità si assume subito un aspetto goffo da orsacchiotto impellicciato. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Venerdì fastidioso!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': LASCIA SPAZIO ALLA FANTASIA.


10° POSTO

Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
La Luna in Sagittario, con voi ostile, vi farà provare la necessità di sentirvi più liberi. I legami verranno avvertirti come limitanti. Affidatevi al buonsenso regalatovi da Plutone in sestile, e fate una cernita delle opportunità che vi capitano.
Lavoro. La responsabilità vi investirà quasi subito, dandovi prima un senso di euforia, poi quasi di paura: sarete davvero all’altezza della situazione? Saprete giostrarvela con successo? Impossibile fallire ora, questi i pensieri che vi tormentano ora. Se non siete ai vertici meglio per voi, il capo si dimostra comunque gentile.
Amore. Sia Giove che la Bianca Signora sono in Sagittario in quadratura. Questo vi rende subito più ambiziosi e decisi a scalare il mondo… attenti, per farlo bisogna essere tipi narcisisti ed egocentrici, voi siete l’opposto, perciò ridimensionatevi. Dal partner, dopo un anno davvero magico, e dal rapporto, inizierete a pretendere di più l’amore non vi basta, vorrete anche il successo, bei viaggi e figli ai college più esclusivi. Attenti, l’amore è un’altra cosa.
Single. Si prevedono alti e bassi d'umore, dato che la Luna transita al Medio Cielo. Da un lato non mancheranno opportunità per mettervi in luce in campo sociale, dall'altro ve la piglierete per un programma della giornata cancellato da un amico o da un imprevisto. Siate duttili e previdenti nell'organizzare i vostri impegni. Concedetevi un momento di tregua: mollate tutto e organizzate un breve viaggio o un semplice spostamento in un luogo tranquillo, dove potervi ricaricare e ritrovare l’allegria.
Benessere. Se già la stanchezza c’era ora si raddoppia: troppe cose da fare, ambizioni da addentare, impegni da portare avanti senza averne l’energia psicofisica necessaria. Fin da subito esagerare vi frega e a pelle lo sentite, meglio ridimensionarvi finché siete in tempo. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata noiosa."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': POTREBBE DIVENTARE UN CAOS.


9° POSTO

Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Avrete voglia, grazie a Nettuno sorridente, di recuperare un’intesa messa alla prova da Plutone opposto, un aspetto pesante che chiede serietà e sacrificio. Continua il periodo di scelte importanti, non solo nella sfera professionale, ma anche sentimentale.
Lavoro. Bella giornata, con qualcosa di nuovo che bolle in pentola, magari per ora si tratterà solo di un annuncio, parole, ma di capitale importanza. Se siete in cerca qualcosa arriva, se aspettate la promozione mettetevi in lista. Se è un trasferimento cui puntate complimenti, cominciate a fare la valigia.
Amore. Sesso e sentimento non procedono sullo stesso binario, le loro strade divergono, ma il problema non è poi così grave, vorrà dire che anche voi li scinderete dedicando alcuni momenti al cuore e altri al letto… pur con lo stesso partner beninteso! Se cercate a un figlio ma finora nulla è successo è probabile che per un po’ smetterete di provarci, quando c’è troppa tensione e aspettativa le cose vanno esattamente in senso contrario, rilassatevi e state a vedere cosa succede.
Single. Un chilo in più o uno in meno non è certo un problema. C'è chi nei giorni scorsi ha esagerato un po' a tavola, in viaggio o in compagnia. L'importante ora è seguire un regime alimentare adeguato al vostro fisico, dedicandovi al vostro benessere a tutto tondo. Ve lo impone Venere, dal segno della Bilancia!
Benessere. Argomento clou non solo di questa giornata ma in generale di tutto l’anno a venire: in generale la salute, portata al centro della scena per via di eventi occorsi a persone sconosciute, vi starà a cuore più di quanto non sia accaduto in passato. Farete caso a un minimo indolenzimento, all’appetito, al sonno e a qualsiasi sintomo anche minimo che comporti qualche variazione al solito trend. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi non lascio niente a metà!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON ASPETTARE TROPPO.


8° POSTO

Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Il Sole nel vostro cielo vi renderà più allegri e disponibili del solito. Per chi è solo, sono possibili incontri intriganti e fortunati, con feeling immediati. Una persona restia ad accettare la vostra attenzione, tra una risata e un gesto affettuoso, capitolerà.
Lavoro. Primo step risolvere un problema causato da un errore, magari proprio il vostro. Quanto vi detestate averlo compiuto: difficile per voi perdonarlo, non solo agli altri ma anche e soprattutto a voi stessi! Tranquilli le cose volgono al meglio, a tempo record fiocca un guadagno o recuperate un credito.
Amore. Giove seguito a ruota dalla Luna va a presidiare le vostra finanze, probabilmente spenderete di più e mangerete anche di più con il rischio di lievitare. Se eravate possessivi ora lo diventate anche di più, non solo nei confronti delle persone, ma pure verso le cose, la case e soprattutto i ricordi, il passato è solo vostro e guai a chi tenta di entrarci. Tensioni in famiglia su questioni finanziarie, qualcuno vi tiene il muso e voi non siete da meno, l’offensiva è sempre nell’aria, anche se non si parla.
Single. Porterete avanti le vostre ragioni con fervore, grinta e coraggio, riscuotendo una certa ammirazione dalle persone che vi girano intorno. Ma, nel quotidiano, prestate attenzione anche alle coincidenze, perché indicano il cammino da seguire... L'amore vi sommergerà d'emozioni, quindi tenete duro, anche se qualche ostacolo dovesse frapporsi fra voi e la realizzazione dei vostri sogni.
Benessere. La tensione allo stomaco continuerà ancora per qualche giorno e come sempre mangiando avete la sensazione di placarle… soluzione temporanea, d’accordo, ma sufficiente a infondervi un senso di tranquillità, essenziale sarà non abbuffarsi, una volta passi ma se esagerate il peso inizia a lievitare. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Stanco, disattento e stufo!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': LASCIATI TRASPORTARE.


7° POSTO

Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Plutone in congiunzione vi aiuta a sistemare molte cose: organizzare in tempi lunghi avanzamenti di carriera, ampliamenti dell’attività… I single, con Nettuno e Sole favorevoli, finalmente vedranno la loro vita prendere una piega migliore.
Lavoro. Serissimi ma anche molto disponibili con chiunque vi chieda una mano. Saranno le intuizioni e i colpi di genio più dell’attività concreta e costante le soluzioni professionali che sfodererete dal cappello a cilindro, indubbiamente contribuirete al successo di progetti e iniziative, ma in modo più sottile e meno manifesto.
Amore. Giove adesso vi coinvolge di striscio, andando ad illuminare il lato più segreto e silenzioso dell’oroscopo, la dodicesima Casa. Manifesta l’amicizia, più segreto e sofferto l’amore messo di fronte a prove o alla famosa pausa di riflessione. Tranquilli le stelle stanno lavorando a vostro favore, la persona cui pensate tornerà sui suoi passi pentita per avervi bistrattati così, a voi e al vostro orgoglio ora la scelta se riprendere le fila del rapporto interrotto o lasciar perdere.
Single. Non siete tipi che accettano facilmente le sconfitte, e la Luna oggi potrebbe riportare a galla ricordi spiacevoli, fomentando in voi desideri di rivalsa, se non di vendetta. Soffocateli subito, però: avete altro a cui pensare in questo periodo! La forma lascerà un po' a desiderare e potreste andare soggetti a disturbi di fegato legati ad un'alimentazione poco equilibrata.
Benessere. La pratica dell’attesa e del silenzio utilizzata dalle scuole esoteriche rinforza l’anima e rende più perspicaci e attenti anche ai minimi segnali dell’universo, soprattutto al linguaggio del corpo che dice molto di più di quanto, distratti dalla vita quotidiana e dai suoi rumori, di regola riusciamo a percepire. Vi dirà per esempio cosa lo disturba e cosa lo sollecita positivamente, di quali alimenti ha bisogno, quando inizia ad avvertire stanchezza e cosa potreste fare per lui per farlo sentire al meglio delle proprie possibilità. VOTO DI OGGI: 7
IL MIO UMORE DI OGGI: "Non ho voglia di svegliarmi…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON TRASCURARE LA CONCORRENZA.


6° POSTO

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Con il Sole opposto al vostro cielo, avvertite un crescente bisogno di libertà, di novità, di rinnovamento, di progresso e di rigenerazione. Sul lavoro, vi regala poi un tocco geniale che vi permette di svolgere attività creative e gratificanti.
Lavoro. A sentire il vostro capo voi siete il Pierino, la pecora nera dello staff, tutti più bravi, in gamba e zelanti di voi. Il bello è che agli altri dice esattamente l’opposto, citandovi come esempio di virtù, intelligenza, costanza, metodo e spirito collaborativo… ci fa o ci è?
Amore. Il grande Giove che vi ha un po’ protetti, un po’ destabilizzati per l’arco di tredici mesi, è uscito di scena lasciandovi sgombro il fronte del cuore. Se l’incontro fatale c’è stato procede tranquillo, se avete infranto cuori il karma tornerà indietro, lasciandovi nel vostro brodo a riflettere da soli per un po’. Il tempo della pace in coppia arriva dal pomeriggio, molto meno carico dal punto di vista emotivo ma quanto basta sotto il profilo erotico: notte da sballo.
Single. Giorno fortunato, per varie ragioni. Fortuna, in questo caso, non vuol dire vincita ma più in generale occasioni propizie e impreviste. Oggi la dea bendata vi tallona. Meglio fare qualcosa di diverso dal solito, le novità non mancano e gli astri sono disposti a collaborare. Nel privato, qualcuno potrebbe stregarvi all'improvviso, affascinarvi in modo irrimediabile.
Benessere. Stati infiammatori, pruriti o arrossamenti, tutto per signore e signorine. Se sgarrate con l’alimentazione, e golose come siete non è improbabile, la risposta del corpo si fa subito evidente. Regolare e attaccato alle sue abitudini non ammette trasgressioni frequenti, se proprio ci cascate fatevi perdonare con un bel depurativo di erbe. VOTO DI OGGI: 7,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi ho voglia di farmi un regalo!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': DEVI FARCELA CON LE TUE SOLE FORZE.


5° POSTO

Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Se state cercando un’occupazione, non affidatevi a raccomandazioni di persone poco limpide. Fate valere semplicemente i vostri meriti. Regalatevi un viaggio che desiderate da tempo. Scoprirete luoghi di storia e tradizioni molto affascinanti.
Lavoro. Con l’interlocutore smettete perfino di parlare, se non ci sono i termini per una trattativa tanto vale lasciar perdere, riproverete più in là, possibilmente con qualcun altro. Serata piacevolissima, tutta dedita agli svaghi, i corsi culturali o ginnici del tempo libero vi spalancano le porte: coltiverete i vostri interessi facendo nuove amicizie.
Amore. Dopo un vento impetuoso il cielo si apre radioso, illuminato dal passaggio del grande Giove, che d’ora in poi nell’anno a venire, vi sorriderà con un trigono rassicurante che promette amore, creatività, svaghi e un rapporto sereno con un vostri figli. Incredibile, come in un film: a una mattinata litigiosa, davvero ai ferri corti con il partner segue una rappacificazione quasi miracolosa. Superata la burrasca vi riconfermate a vicenda il vostro amore, e magari se non avete figli pensate di prenotare immediatamente una cicogna. Se invece i pupi ci sono già, magari anche già grandi, vi daranno soddisfazioni, naturale, hanno il vostro DNA.
Single. Buon giorno, con la Luna e Giove registi indiscussi. Le novità sono tante, e così anche le idee che vi passano per la testa. Trascinati dalla vostra simpatia e affascinati da un vostro interessante programma per la serata, gli amici vi seguiranno fedelmente… In ambito affettivo, approfittate del cielo astrale favorevole per mettere a punto un vero programma di seduzione e non perdete nessuna occasione se siete soli, se avete il cuore libero.
Benessere. State benone, la ricetta del vostro benessere non ve la prescrive il medico e non si acquista in farmacia, è la pace interiore, la serenità con gli altri e il piacere dell’arte e della bellezza che, come scrisse Dostoevskij, salverà il mondo. Chi avrebbe mai detto da una mattinata così tempestosa di ritrovarvi in una serata così limpida e stellata. VOTO DI OGGI: 8
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata come piace a me!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': FA' LA TUA PARTE.


4° POSTO

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Con la Luna in Sagittario, avrete una marcia in più e ben pochi riusciranno a starvi dietro, sia che si tratti di affari sia che si tratti di rapporti umani. Scegliete relazioni di amicizia basate su affinità spirituali, intese empatiche e condivisione di interessi.
Lavoro. La vostra mente aperta a 360 gradi non ne può più di spazi angusti e limitati, idee bigotte, convenzioni, critiche da parte di benpensanti che non vedono al di là del proprio naso. Sognate il lontano, piantare tutto e andare a rifarvi o meglio inventarvi una vita altrove. Ci vuole fegato per farlo ma voi ne avete da vendere.
Amore. Giove in Sagittario, dove espleta la massima forza in combutta con la Luna. Positivo anche il vostro astro guida Marte per questa settimana ancora in sestile, una giornata così bella ve la sognavate da un pezzo! Idealismo sopra le righe, e di regola sono poco le persone in grado di condividere i vostri grandi ideali. Oggi però a sorpresa parlando con Tizio e con Caio scoprite di avere più complici di quanti non avreste mai immaginato… tutte persone grintose, sicure di sé e determinate a cambiare il mondo proprio come voi.
Single. La spettacolare Luna sagittariana vi osserva con molta benevolenza. I più fortunati tra voi si sposteranno, raggiungeranno persone lontane o città d'arte. Il grande Astrologo Tolomeo, autore del Tetrabiblos, assegnò all'Ariete queste città: Napoli, Torino, Firenze, Bergamo, Ancona, Verona, Ferrara, Marsiglia, Saragozza. Preso nota? Fantastico l'amore.
Benessere. Niente da ridire o da aggiungere, andate benissimo così, di corsa nella vita come una Freccia, senza nemmeno dover bucare la montagna per creare gallerie artificiali… tutti natura voi, argento vivo addosso e vitalità da paura, bravi! VOTO DI OGGI: 8,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi sono iperattivo!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': LA NOTTE PORTA CONSIGLIO.


3° POSTO

Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La vostra curiosità sarà stimolata da Urano in sestile. Avrete voglia di stringere amicizie al di fuori del consueto giro. Il vostro desiderio sarà esaudito. Accettate un incarico extra: al momento potete assumervi senza pensarci due volte anche altre incombenze.
Lavoro. Basta far tutto da soli con la convinzione errata di essere il meglio sul mercato, vero siete in gamba, geniali, tempestivi, spregiudicati, una dote che soprattutto in certi ambiti funziona a meraviglia. Ma se diventate troppo ambiziosi ed ego-riferiti, l’orgoglio non paga e la superbia fa precipitare dall’alto.
Amore. Il grande Giove che vi ha resi così pretenziosi, portati a volere sempre e comunque il meglio, ha lasciato finalmente lo Scorpione, e di riflesso smette di coinvolgere anche voi. Avete già esagerato abbastanza, ora ci vuole una tregua. Amicizia filo conduttore della giornata, risentirete qualcuno che latitava da un po’ o incontrerete persone con cui nasce subito un’empatia candidata a rafforzarsi in una bella amicizia. A unirvi interessi condivisi, sportivi, politici o culturali, siete utopisti decisi a cambiare il mondo e con la forza di volontà e la fiducia in voi stessi è garantito che qualcosa vi riuscirà.
Single. Astri benevoli brillano nel vostro cielo e vi suggeriscono ottime idee su come trascorrere questo giorno. Occhio alla tavola e ai peccati di gola! Particolarmente redditizie saranno le attività in squadra con altri, in particolare quelle pubblicitarie. Vedrete andare in porto una questione sulla quale avete puntato molto. Se siete soli e stanchi di esserlo, una simpatia potrà nascere all'improvviso e regalarvi forti emozioni. Marte è schierato dalla vostra parte: che grinta!
Benessere. Subito una sensazione di stare meglio e quando lo spirito è più sereno, con la sensazione di essere accolto e coccolato, anche il corpo si rilassa: troppa tensione per essere e rimanere il numero uno. Ecco la ragione delle frequenti emicranie, gli scatti di nervi e le contrazioni muscolari, anche l’insonnia che vi ha torturato per mesi comincia lentamente a scemare, con un bel sonno ristoratore vi sveglierete più freschi, sereni, simpatici e soprattutto belli, anche la pelle ci guadagna!  VOTO DI OGGI: 9
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi manovro le mie pedine."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': STA' CON I PIEDI PER TERRA.


2° POSTO

Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Una bella Venere è pronta a regalarvi magici innamoramenti, ma per non perdervi in facili illusioni, non concedete fiducia con leggerezza. Marte e Luna amici hanno tutte le carte in regola per tenervi su di morale con piacevoli avvenimenti.
Lavoro. Tutto più facile, dalla comunicazione al rapporto con il pubblico, e lo stesso vale per gli studi e gli affari e gli spostamenti, perfino la vostra auto smette di fare i capricci. Se siete in cerca del modello giusto ad un prezzo ragionevole trovate l’usato che fa per voi.
Amore. Rilassatevi il giorno sarà perfetto con il passaggio di Giove in sestile al vostro segno, subito seguito dalla Luna. Più dialogo e sincerità anche in coppia, più fermezza con i vostri figli da cui finalmente pretendete un po’ più di rispetto delle regole. Amarli non vuol dire lasciarli crescere come selvaggi e su questo punto dovete convenire che il partner ha ragione. Single? Un amore può sbocciare come un fiore profumato.
Single. La fortuna non vi abbandonerà di certo per quanto riguarda la vita sociale e le probabilità di affermazione! Vi attende un anno astrologico piacevolmente movimentato! Al via i nuovi progetti di lavoro e collaborazioni che arricchiscono il settore finanziario, musica per le vostre orecchie. L'amore busserà alla porta di molti single. Viaggerete, riceverete notizie positive.
Benessere. La tensione si scioglie lentamente, non potete pretendere che tutto vada apposto in un attimo quasi fosse un puzzle. Ciò che mette in moto la macchina della positività è un parere rassicurante del medico o il consiglio dell’amico erborista che vi dà la dritta giusta per rimettervi in sesto. Muovervi un po’ di più vi farà di certo bene, il 90% del vostro malessere dipende da una vita troppo sedentaria. VOTO DI OGGI: 9,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Fantasioso, creativo e fortunato!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': TE LA STAI CAVANDO BENE.


1° POSTO

Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Giove re dell’Olimpo, con funzioni di gran sacerdote, legislatore e sovrano. Parlano per lui l’aquila della saggezza, il fulmine del potere e la cornucopia, un corno di capra pieno di monete e frutta con cui elargisce la fortuna. Fatevi sotto, ora tocca a voi!
Lavoro. intraprendenti in affari, addirittura brillanti a scuola, soprattutto da oggi più positivi e ottimisti, tutte qualità già presenti nel vostro segno ma ulteriormente potenziate dall’approdo di Giove. Pensare in grande e in bene aiuta a realizzare, magari non otterrete tutto ma un buon 70% sì.
Amore. Basta battibecchi e se proprio dovete, alzate la voce solo quando siete nel giusto. Relazioni più serene e pacifiche faranno buon gioco su tutti i fronti, dalla parentela, alle amicizie, al lavoro, per non parlare della vita di coppia che reclama incoraggiamento e valido sostegno dalle stelle. Una visuale più aperta e pacifista nei confronti degli altri, nella fattispecie dell’altro vi farà vivere più sereni, con una miglior disposizione di spirito da entrambe le parti. Fondamentale l’importanza della fiducia, se manca quella manca tutto!
Single. Finora avete avuto molte idee, ma non sapevate come e con chi metterle in atto: ora incontrerete le persone adatte. Riuscirete ad afferrare il filo della matassa alquanto intricata, e a scartare i progetti che non v'interessano. Potrete così migliorare i vostri guadagni. Insomma, tutto riprende a girare come sempre: sorridete, siete entusiasti e avete un'agenda fitta di programmi e d'incontri. Cosa aspettate?
Benessere. Tutto benone, via i malumori, i malintesi i malesseri, guardando al futuro con fiducia e speranza, provate a relazionarvi agli altri senza animosità e sospetto vi accorgerete già della differenza: meno tensione, meno ansia, più dialogo e tanta allegria. La vita sorride a chi le va incontro sorridendo a sua volta. VOTO DI OGGI: 10
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi non sto fermo un minuto!!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SEI IN UN BEL CASINO.

Personaggio famoso nato oggi

Alessandro Preziosi


Alessandro Preziosi nasce il 19 aprile 1973 a Napoli.
UNA SUA FRASE
"Una persona che si vuole bene non ha paura di invecchiare."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...