Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno OROSCOPO DELLA ZINGARA 10 NOVEMBRE 2018

OROSCOPO DELLA ZINGARA 10 NOVEMBRE 2018


 


ARIETE. Per una giornata d’amore, da spendere con la persona del cuore, cogliete al volo le divertenti opportunità offerte dalla Luna in Sagittario. Piccoli colpi di fortuna, sorprese, doni graditi: un mare d’emozioni in cui naufragare con il vostro partner.
Lavoro. Intuizioni sottili, ma concretizzabili sul piano pratico, potrebbero essere risolutive per far decollare un progetto in ballo da tempo.
Amore. Se siete soli, sappiate che ci sono momenti magici in serbo per voi, tanto che rischierete di ritrovarvi in due o addirittura… in tre.
Salute. Create in casa un angolo tutto per voi, dove potrete rilassarvi ascoltando musica, facendo yoga, meditazione o training autogeno.

"Le cose vivono in eterno perché non hanno lo stress provocato dal rapporto con gli altri, lo stress da convivenza "civile"










TORO. Oggi, occupatevi dei progetti che vi stanno a cuore, tenendo comunque presente l’esperienza passata, in modo di non ripetere gli stessi errori. Una dibattuta questione d’eredità o spartizione di denaro potrebbe arrivare ad una definitiva soluzione.
Lavoro. Quando come oggi non ci sono interferenze esterne a disturbarvi, riuscite a smaltire una montagna d’impegni arretrati a tempo di record.
Amore. Se siete single, non è un momento propizio per avviare nuovi legami, a meno che non siano, fin dai primi passi, improntati sulla sincerità.
Salute. Se andate soggetti a riniti, iniziate una cura preventiva a base di tintura di echinacea, atta a rafforzare il sistema immunitario.

"Sono i dettagli che fanno la differenza, ad essi dobbiamo dare valore, anche a quelli minuscoli, a quelli che restano impressi nel cuore e nella memoria e che ogni volta ci arricchiscono di nuove emozioni."










GEMELLI. Nettuno quadrato e Luna in Sagittario opposta vi gettano nel caos. Gelosie e brutti presentimenti da allontanare. Senza motivo, tornano a galla timori e ansie che pensavate ormai superati: parlatene con un amico fidato.
Lavoro. Apparite così scostanti e ombrosi da scoraggiare qualunque tentativo d’avvicinamento da parte dei colleghi… E le critiche fioccano.
Amore. Il partner reclama spazi di manovra più ampi? Non pensate subito al peggio e docilmente allentate il guinzaglio: non scapperà.
Salute. Notte agitata. Per facilitare il sonno, evitate di ricorrere a sonniferi di sintesi. Piuttosto, assumete qualche goccia di melissa.

"Se la gente non ti crede non puoi annullarti per questo. Puoi starci male, è giusto. Puoi piangere e a tratti maledire. Arrabbiarti ed abusare delle parole. Ma devi ritrovarti. Imparare a dire "Mi rassegno" e voltare pagina. Chi non ti crede è perché non ti ha mai "ascoltato dentro".










CANCRO. Farete bene a curare nei minimi particolari l’organizzazione di qualsiasi cosa abbiate in agenda, soprattutto in materia d’affari e di finanze. Occasioni di successo a diversi livelli, anche se dovrete vedervela con sotterranee invidie e gelosie.
Lavoro. Non lasciatevi scoraggiare da qualche complicazione che potete agevolmente superare. Un po’ di mordente in più e aguzzate l’ingegno.
Amore. Accusate un po’ i colpi della stanchezza e dell’atmosfera autunnale poco congeniale alla vostra natura: divano, televisione e… a nanna con le galline.
Salute. In caso di gengive infiammate, utilizzate quotidianamente per due settimane un infuso di malva per sciacqui e gargarismi, è un ottimo lenitivo.

"Una lacrima è un emozione senza voce."












LEONE. Grazie alla Luna, oggi il cielo vi sorride. Portando a termine in fretta certe urgenze, potrete dedicarvi agli svaghi senza pensieri. Con un sangue freddo straordinario, riuscite ad amministrare una situazione piuttosto delicata. Sogni, messaggi e percezioni di cui fare tesoro.
Lavoro. Nel nuovo risiede il successo. Un cambio di mansioni o un inatteso rivoluzionamento in azienda è foriero di lauti guadagni.
Amore. Quando volete, sapete essere affascinanti, dolci come uno zuccherino, con un tocco di piccante che rende tutto molto saporito.
Salute. Vincete la pigrizia e decidetevi a praticare una leggera attività fisica: ne avete bisogno. La golosità attenta seriamente alla linea.

"Non si deve chiedere permesso per entrare nel cuore delle persone."

 















VERGINE.  Nettuno opposto e la Luna quadrata attentano alla serenità di coppia e all’intesa con gli amici. Scontri con il partner, a causa di chiacchiere malevole. Gelosie, malintesi e sospetti vi mettono di malumore, portandovi a diffidare anche delle persone vicine.
Lavoro. Il malumore non giustifica la vostra scontrosità né l’arroganza con cui reclamate privilegi che non vi spettano. Abbassate la criniera.
Amore. Le incomprensioni passeggere sono inevitabili anche in un rapporto ben collaudato. L’importante è riconoscere umilmente i propri torti.
Salute. La forma risente soprattutto del nervosismo. Scaricate l’ansia sullo stomaco che vi dà qualche disturbo. Yoga e tisane calmanti

"A volte l'attesa del piacere è più bella del piacere stesso."











BILANCIA. Con il sostanzioso aiuto che arriva dal cielo, potete realizzare ciò che avete in mente. Fatti e persone si muovono nella direzione desiderata. Giornata da dedicare agli studi, all’attività sportiva, agli affari. Notte di passione tra le braccia del partner.
Lavoro. Incoraggiati e spalleggiati da persone per cui nutrite una profonda stima, con audacia potete addentrarvi in campi del tutto nuovi.
Amore. Con ogni probabilità, nella coppia ci sono questioni da risolvere, ma oggi mettete tutto a tacere sotto una coltre di passionalità.
Salute. Non avete motivo alcuno di lamentarvi: siete forti come rocce. Un po’ di ginnastica dolce, per sciogliere giunture e articolazioni. 

"Le persone che amo di più sono quelle dallo sguardo "semplice" e dall'anima profonda."












SCORPIONE. Dovete intensificare gli sforzi per evitare di lasciare troppe cose in sospeso e arrivare al week-end alleggeriti, con la coscienza a posto. Sfoderate tutta la vostra riserva di concentrazione e senso pratico, attendendo ai vostri compiti.
Lavoro. Fate tutto quanto è in vostro potere per sfruttare le opportunità che vi sono offerte, venendo meno anche all’innata indecisione.
Amore. Giornata dolce per la coppia. Cullati dalle abitudini consolidate, non cercherete vie di fuga: il ritmo consueto oggi vi rassicura.
Salute. Giornata molto favorevole per iniziare una cura disintossicante. Favorite le terapie estetiche per la pelle e la cellulite. Amatevi!

"Chi non capisce ciò che hai nel cuore è perché non sa guardarti accuratamente negli occhi."

 


















SAGITTARIO. Se sul fronte organizzativo siete dinamici e intraprendenti, non altrettanto si può dire nel campo delle relazioni, dove apparite inaffidabili. Non spingetevi troppo a largo in cerca d’avventure: pilotate la vostra barca con saggezza e abilità.
Lavoro. Guardatevi bene dall’accettare proposte che non offrono garanzie tangibili dal punto di vista pratico ed economico. Spese in vista.
Amore. Una giornata importante per le conquiste, i nuovi incontri. La novità vi emoziona, ma Nettuno avverte: “non è tutto oro quello che luccica”.
Salute. Agevolati e consigliati tutti i programmi di prevenzione o di cura. Controlli di routine e nuove terapie, per curare malanni cronici.

"Ti dicono che non vai bene solo quando quello che fai non piace e non conviene a loro. Se fosse diverso andrebbe benissimo."

 















CAPRICORNO. Da tempo, procedete un po’ a fatica, considerati gli ostacoli che avete di fronte. Ma nonostante le difficoltà, è sconsigliato gettare la spugna. Anche per tipi dinamici come voi, i ritmi imposti dalle stelle possono risultare un po’ pesanti. Riposate.
Lavoro. Provate un certo rimorso per qualcosa di poco onorevole commesso tanto tempo fa? Se è possibile, fate del vostro meglio per rimediare.
Amore. La sensualità è un forte collante che fa superare i momenti di tensione. In un’atmosfera intima e romantica, la coppia si rinsalda.
Salute. Pratiche di rilassamento, prima di dormire, concilieranno il sonno. Curate con più attenzione la pelle. Idratatela: si secca facilmente.

"Ecco di cosa tutti abbiamo bisogno. Di cose semplici come un abbraccio, un sorriso, qualcuno che semplicemente ci sia."

 
















ACQUARIO. Se avete concluso le vostre faccende professionali, col favore della Luna in Sagittario programmate il week-end e concedetevi un breve viaggio. Drizzando le antenne, l’intuito si fa più acuto, le emozioni sono intense e le percezioni quasi infallibili.
Lavoro. Niente di nuovo. Tutto procede speditamente, con qualche alto e basso in merito ai rapporti di collaborazione o all’aspetto economico.
Amore. Non forzate la mano di chi ancora appare indeciso di fronte alle vostre avance. Mandate messaggi, corteggiate con delicatezza… pazientate.
Salute. Non rubate ore preziose al sonno, non mangiate e bevete senza controllo: l’esagerazione purtroppo si paga. Perciò, datevi una regolata.

"La noia non mi appartiene e sai perché? Sono troppo folle, ribelle e soprattutto matta!"












PESCI. Sotto il tiro della Luna in Sagittario quadrata Nettuno, torna alla ribalta lo spirito ribelle e la vostra insofferenza alle regole. Analizzate spassionatamente la vostra irrequietezza e la vostra insoddisfazione. Cotta ci cova?
Lavoro. Prendetevi una pausa per smaltire la confusione, riprendendo la rotta con maggiore chiarezza e determinazione. No agli investimenti.
Amore. Se non sopportate il chiasso, non prendete impegni con gli amici, disertate la scena mondana e statevene un po’ per conto vostro.
Salute. Un pizzico di pigrizia e qualche lieve malessere, da addebitare al cambio di stagione. Non fantasticate troppo e adottate le dovute contromisure.

"Tutti a voler esser capiti, amati, considerati. Tutti a voler la ragione. E nessuno mai a fermarsi a comprendere gli altri, a meditare sui propri torti. Abbiamo intorno solo santi senza aureola."

Personaggio famoso nato oggi

Alessandro Preziosi


Alessandro Preziosi nasce il 19 aprile 1973 a Napoli.
UNA SUA FRASE
"Una persona che si vuole bene non ha paura di invecchiare."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...