Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno Oroscopo di Martedì 13 Novembre 2018

Oroscopo di Martedì 13 Novembre 2018


 

12° POSTO

Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Confrontandovi con il partner, mettete in moto la sensibilità e vedete il mondo anche attraverso gli occhi dell’altro: l’amore educa e completa. Al lavoro vi piace testare la vostra fantasia: ciò che oggi appare impossibile, domani sarà consuetudine.
Lavoro. La coppia Luna-Plutone all’opposizione non stronca la vostra creatività, sono gli altri, casomai, in una posizione di debolezza. Un viaggio inaspettato o un cambiamento sulle prime irritante, mostra poi il suo lato positivo. Da tenere d’occhio invece un interlocutore in affari, il cui sguardo magnetico vi rende insicuri e inquieti.
Amore. Giornata infernale, più per il partner che per voi, che di fatto ve la vedete solo con una grana di lavoro,  sempre impegnativa sì, ma con il favore di Nettuno e del Sole, entrambi in trigono, di grande soddisfazione. Se alle parole rassicuranti del partner ancora non credete, non vi resta che investigare, il caso è classificato come tradimento in famiglia, assunti al ruolo di giudice, sarà un vero piacere assolverlo perché il fatto non sussiste. Non è vero che l’occasione fa l’uomo ladro. Pupi adorabili, ne andate orgogliosissimi.
Single. L'incombenza dell'opposizione lunare potrebbe dare luogo a situazioni di stress difficilmente gestibili, sia in casa che fuori. Meglio correre subito ai ripari, prima di tutto cercando di non compiere qualche passo falso. Anche di un piccolo malessere passeggero (stagionale) siete pronti a farne un dramma. In questi giorni tendete spesso ad esagerare: moderatevi.
Salute. State bene e potrete stare ancora meglio introducendo nell’organismo il giusto quantitativo di acqua naturale. Per ripulire i tessuti bevetene almeno tre litri, sì anche al thè verde non zuccherato e ai succhi di verdura, sempre valide le tisane depurative ai gambi di ciliegia, ulmaria e gramigna. La pelle ringrazia. VOTO DI OGGI: 5,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Ho bisogno di sfogarmi…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': MEGLIO STARE PRONTI.


11° POSTO

Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
In viaggio un po’ di stanchezza e voglia di fermarvi a godervi i dettagli. Al lavoro e in famiglia un po’ di noia, rimpiangendo occasioni perdute. Begli acquisti per la casa, oltretutto a modico prezzo: con lo shopping oggi avete la mano felice!
Lavoro. Se avete un’attività in proprio oggi vi lasciate prendere dallo sconforto, preoccupati per lo spettro di una nuova crisi e determinati a non farvi fregare da false speranze: ormai i giochetti della politica e dell’alta finanza li avete capite fin troppo bene. Negoziazione interrotta a metà senza una ragione plausibile e un contratto rischia di essere rescisso travolgendo tutti i vostri progetti.
Amore. Meglio non conoscervi oggi, bersagliati dai cattivi aspetti di Luna, Plutone e Urano tutti contro di voi e voi contro tutti. Poche fantasie e ristrette entro i limiti della quotidianità, qualche preoccupazione per il benessere, personale e famigliare. Nel rapporto a due il romanticismo si perde nei ricordi o si diluisce nei piccoli gesti della quotidianità. Smettetela di rincorrere i fantasmi del passato, la persona vagheggiata non è più com’era ma nemmeno voi lo siete: rincontrandola ora probabilmente non vi piacerebbe nemmeno!
Single. Giornata piuttosto faticosa, sia dal punto di vista fisico che mentale, a causa della quadratura della Luna. In più di un'occasione vi sentirete rallentati e qualcun altro potrebbe addirittura approfittarne. Scontri e incontri si annunciano per la maggior parte di voi in amore, ma in questo momento vi va bene così. Scaricate le tensioni in eccesso con una bella camminata!
Salute. Tutto sommato funziona, se non vi fate prendere da una crisi di nervi e non vi abbuffate di cioccolato, cercandovi consolazione. Il sistema immunitario svolge bene il suo lavoro, tra nasoni gocciolanti passate indenni, un po’ nervosi ma in forma. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Non sono convinto…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': LA FIDUCIA IN SE STESSI SARA' LA TUA POZIONE MAGICA.


10° POSTO

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Stabilità e sicurezza, ma anche avventura e novità: è chiaro che pretendete troppo, in amore come per la carriera, perciò le stelle non vi soddisfano come vorreste... Tenete a mente il proverbio “chi troppo vuole, nulla stringe”. Per ora cercate di accontentarvi.
Lavoro. Vero che siete tipi indipendenti e originali che mal sopportano la gerarchia, ma se lui o lei abusa della posizione, la situazione è destinata a precipitare, oggi sareste in vena di dirgliene quattro sul muso licenziandovi in tronco, ma la crisi vi trattiene in corner.
Amore. Giornata no, di quelle che si annunciano subito dal mattino, scottandosi con il caffè e litigando con l’auto che non parte. Responsabili i pianeti, la coppia Luna-Plutone alta nel cielo in quadratura a Urano nel vostro segno. C’è da ritrovarsi con un diavolo per capello, voi addirittura con tre! Forse dal partner vi aspettate troppo, oppure siete troppo severi con voi stessi, sta di fatto che il rapporto non gira e evadere nel sogno non salva la situazione, meglio affrontarla a quattr’occhi.
Single. Alcuni aspetti disarmonici vi terranno impegnati più del dovuto e per ritrovare l'armonia interiore ed esteriore dovrete sudare sette camicie! Purtroppo anche la vostra tolleranza nei confronti dei contrattempi è agli sgoccioli: dovete reagire. Agite con prudenza nel lavoro, soprattutto se avete un'attività autonoma. Come la mettiamo? Per prima cosa evitate scatti di nervi; non temete di affrontare chiarimenti, se necessario.
Salute. Chiamatelo pure col suo nome: malessere generalizzato, appesantito in certi momenti da tensione nervosa, insonnia, svarioni ormonali. Consiglio della nonna: andate a tuffarvi nella piscina di Lourdes! VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Uffa!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SEGUI IL RITMO.


9° POSTO

Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Giorno senza sale, se avete un’agenda già ben organizzata e strapiena, allora vi farete in quattro. In caso contrario, la settimana parte alla fiacca. Tutto sotto controllo se il capo siete voi, un po’ meno se lo scettro del comando lo impugna qualcun altro.
Lavoro. Ci vuole proprio un Leone grintoso come voi per gestire questa ondata di complicazioni senza esserne travolti. Viaggio d’affari con esito promettente, sempre  che di mezzo non si infili qualche altro inghippo. Salvati in corner dal vostro tempismo e dalla capacità di cavalcare situazioni complesse con disinvoltura.
Amore. Con la coppia Luna-Plutone in sesta Casa, la stakanovista, oggi tutto converge sul lavoro, dove fate sempre la vostra buona figura, imbattendovi però in un mare di difficoltà scatenate dalla quadratura di Urano alla Bianca Signora e di quella del Sole al vostro segno. Coi supporti tecnologici del momento, la lontananza dell’amato bene non è più un problema, certo vi mancano la vostra quotidianità e soprattutto le sue braccia nel lettone, ma riuscite a vederne il risvolto positivo: più liberi di vedere gli amici e occuparvi dei vostri hobby in santa pace.
Single. Invece di aspettarvi dagli altri l'aiuto che vi servirebbe, incominciate col rimboccarvi le maniche dandovi da fare senza pensarci due volte. Se poi avrete bisogno di una mano, grazie alla vostra buona volontà riceverete più di una proposta. In questo periodo prendetevi cura del vostro udito facendo magari un check-up di routine: evitate i rumori fonte di stress e malumore.
Salute. Se soffrite di malanni cronici o di eventuali malattie autoimmuni, qualche segnale oggi potreste aspettarvelo, per fortuna il  disagio è intenso ma di breve durata, quanto basta per ricordarvi di assumere con regolarità le vostre medicine. Particolarmente sensibili all’agopuntura e alla pranoterapia, grazie alla dritta di un amico, trovate il genio del benessere in grado di riequilibrarvi. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Ho una memoria di ferro.
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON SCAPPARE.


8° POSTO

Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Giorno senza infamia e senza lode. Siete meno sensibili del solito e più spendaccioni, effetto di Nettuno in seconda Casa, quella delle finanze. Poca voglia di interagire con gli altri, non avete abbastanza da dare e forse nemmeno da prendere.
Lavoro. Spesucce e spesone il premio di consolazione in una giornata così insulsa e irritante al lavoro con tante ambizioni e progetti in via di sviluppo ma non ancora pronti per la rampa di lancio. Tra telefonate e mail oggi ce n’è da uscirne pazzi, in ogni caso avvertite un cerchio alla testa. Nessun malanno in agguato, solo insoddisfazione e stress.
Amore. In questa giornata con la coppia Luna-Plutone in dodicesima Casa (la più bistrattata dell’oroscopo) e in più anche il Sole in quadratura, vi potreste aspettare solo guai. Invece, a raddrizzarvi un po’ le sorti, entra in scena il vostro governatore Urano, con qualche evento a sorpresa, magari una notizia bomba.. dategli spazio! Se avete appena chiuso una storia o siete in fase di rottura, vi sfogate con messaggi al vetriolo o lunghe mail piene di emozione di colore svariato: rabbia, rimpianto, rancore… desiderio! Difficilissimo capirci qualcosa, anche per voi.
Single. State cercando nuovi stimoli per fare un bel salto nella vostra carriera, ma per adesso dovete accontentarvi del solito ménage quotidiano; questo non significa che non possiate eccellere, ma è meglio farlo senza montarsi la testa a priori. In amore, invece di volare di fiore in fiore, cominciate a pensare seriamente ad una proposta che vi è stata fatta. Con un po' di saggezza!
Salute. Ormoni sotto tono e pancia brontolona, decisamente non siete in vena per un convegno amoroso  hard. Tuta, pantofole e gatto sulla pancia andranno benone… non lo esplicitate, ma avete bisogno d’affetto. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Seguo gli indizi."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': CHIAMA TU.


7° POSTO

Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Un problema sarà presto superato mettendo in campo un po’ d’ironia. Farete bene a non dargli più importanza di quella che merita. Un po’ annebbiati da Nettuno in quadratura, segno che le vostre idee non sono poi così chiare.
Lavoro. La voglia di fare c’è ma le idee sono confuse, il progetto è interessante ma andrebbe ancorato meglio alla realtà: con un buon collaboratore, meglio ancora uno staff, attento e creativo, sareste in una botte di ferro. Interessanti gli investimenti, ma non potete lasciarli andare da soli, vanno seguiti giorno per giorno con un quotidiano di economia sotto il naso..
Amore. La Luna con Plutone non vi guarda nemmeno di striscio, solo Nettuno vi confonde un po’ le idee, ma ormai ci siete abituati. È il Sole in sesta Casa oggi a dettare le regole del gioco, focalizzando tutta l’attenzione su lavoro e gli amici, su consiglio di Urano in sestile, vi aiutano a riprendere il filo. Sulla linea di separazione tra gioco erotico e sentimento, al primo dite subito di sì, ma davanti al secondo tentennate, al momento preferite trincerarvi dietro l’etichetta dell’amicizia.
Single. Non immischiatevi in situazioni intricate che potrebbero comportare qualche inquietudine. Anche perché uscirne poi sarebbe davvero difficile. Rimanendo su una strada sicura forse non avrete molte belle sorprese, ma di sicuro neanche sgradite! Molte ore davanti al computer potrebbero causare una lieve emicrania. Uscire per qualche minuto servirà a rilassarvi un po'.
Salute. Emozioni svaporate, immaginate una boccetta di profumo lasciata al sole aperta, così vi sentite voi oggi, a momenti avvertite un volo di farfalle nello stomaco, altri il tremolio alle ginocchia: forse avete accumulato stress, oppure gli ormoni fanno i capricci, sentite il vostro naturopata. VOTO DI OGGI: 7
IL MIO UMORE DI OGGI: "Voglia di novità…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': ASSECONDA I TUOI DESIDERI.


6° POSTO


Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Focus sulle finanze, soprattutto se c’è in ballo un trasloco o un acquisto immobiliare: con Nettuno in quadratura la casa reclama spese continue. Protetti da Giove, non avrete difficoltà ad ottenere un prestito, lo sanno tutti che siete tipi affidabili!
Lavoro. Se non fate passi falsi e non date retta al cavallo pazzo che galoppa in voi, le finanze bene investite sono al sicuro. Magari non avrete tutto l’oro di Paperon de’ Paperoni, ma al futuro riuscite ancora a guardare con una certa tranquillità. Voglia di spettacolo, cinema o teatro, serata meno adatta, invece, a dare una festa.
Amore. Urano in quinta Casa vi fa sognare l’amore e anche il gioco, ma la fortuna, impersonata dalla Luna che lo contrasta, gli dice no: o l’uno o l’altro. La conquista amorosa attizza l’autostima, che sentendovi apprezzati e gettonati si alza di mezzo metro, ma più prendete forza, meno diventate affettuosi… il gioco dell’amore si trasforma in caccia alla volpe. Figli ribelli e indipendenti a volte vi fanno dannare, forse avete scordate com’eravate voi alla loro età.
Single. Ordine, metodo e precisione faranno la vostra fortuna in tutto, sia nella sfera professionale che in quella privata. Siete autonomi nella professione? Avrete buone opportunità soprattutto di ottimi guadagni, come vogliono la Luna nel secondo Campo e Venere nell'undicesimo. Usate la curiosità e troverete un argomento interessante a cui dedicarvi. Non male l'amore.
Salute. Più cura all’alimentazione, che il vostro dietologo vi consiglia spartana: mangiare duro, secco, crudo: ecco la regola degli yogi che vale anche per voi. Ma soprattutto poco scatolame e pochi surgelati, piatti frugali ma rigorosamente cucinati da voi. VOTO DI OGGI: 7,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Un po’ geloso…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': RICOMINCIA DA CAPO.


5° POSTO

Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Spira vento di conquista sul fronte sentimentale, finalmente arrivate al cuore di chi da qualche tempo si è impadronito dei vostri sogni. Non servono lunghi giri di parole, solo un messaggino eloquente o meglio ancora un invito galante.
Lavoro. Un imprevisto di lavoro riesce a destabilizzarvi, testando la vostra elasticità mentale e la capacità di adattarvi a situazioni nuove. Qqualcosa nel vostro progetto va modificato, accettate la critica senza offendervi, se è costruttiva fa buon gioco anche a voi. Lettura e cinema orientati al thriller, la vostra natura investigativa stasera si scatena.
Amore. Imperturbabili e sicuri di voi stessi, grazie al Sole sempre potente nel segno e al doppio sestile della Luna e del vostro astro guida Plutone. Emozioni controverse, da un lato premono, smaniose di manifestarsi, dall’altro hanno paura del giudizio altrui, obbligate al silenzio dal vostro inflessibile self control. Conturbante lettera d’amore nella casella di posta, prima di leggerla con calma, fatevi un drink: vi aiuterà.
Single. Sarete premiati per la vostra determinazione: non vi accontentate della prima spiegazione fornita, ma indagate per riuscire a scoprire ogni dettaglio. Questo, congiuntamente alla Luna nel razionale e ambizioso segno del Capricorno! Colpi di fulmine per i single e i più giovani.
Salute. Un filo di tensione marginabile con pratiche meditative o yogiche; a detta delle neuroscienze appoggiare la punta della lingua sul palato, in corrispondenza degli incisivi inferiori, aiuta a ritrovare la calma: da provare. VOTO DI OGGI: 8
IL MIO UMORE DI OGGI: "Adesso ti spiego…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': E' SOLO UNA FASE.


4° POSTO

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Di solito Nettuno rappresenta un elemento di disturbo, ma a neutralizzarlo oggi entra in gioco la Luna: felici in amore, sereni con i figli. Niente sospetti o mezze verità, in coppia stravince il sentimento, più profondo di qualsiasi contrarietà.
Lavoro. Lavoro regolare, le sorprese arrivano dalle finanze, coi vostri titoli che vanno su e giù facendovi impazzire. Vincere al gioco non è solo fantasia, visto che la fortuna vi guarda con fare allusivo: rispondete al suo richiamo con entusiasmo, vi accontenterà subito, ma a una condizione: che non diventi un’abitudine.
Amore. L’amore oggi è una favola, nonostante la quadratura di Urano alla Luna, comunque favorevolissima e sostenuta dal magnetico Plutone che vi riscalda letto e cuore. Altro che bacchettoni, oggi potreste tenere una serie di lezioni universitarie sul sesso l’appagamento erotico e il famoso punto G, spingendo la vostra sperimentazione in coppia su terreni piuttosto esplosivi e mai esplorati prima. Il desiderio cementa l’intesa, con una chimica così non avrete mai bisogno di filtri d’amore! E i cuori solitari? Si sollazzano con la famosa trilogia e le sue cinquanta sfumature.
Single. Costruite il vostro avvenire su solide basi, senza perdere tempo in attività poco concrete: le energie certo non vi mancano! Dovreste soltanto imparare a gestirle e a indirizzarle verso qualcosa di costruttivo e duraturo. Godete anche di una bella serenità interiore che vi aiuterà nell'amore e con le amicizie. A proposito di amicizie, non lasciatevi sfuggire un programma sfizioso per la serata.
Salute. Tutto bene fino a che un brutto sogno non vi sveglia di soprassalto, se faticate a riprendere sonno al mattino vi alzerete intrattabili. Nettuno all’opposizione penalizza il sistema immunitario, meno attivo e affidabile del solito (evidente che ha fame di integratori, echinacea e uncaria i più graditi).. Occhio anche ai capitomboli e agli sportelli della cucina che centrandovi in piena fronte vi trasformano in unicorni. VOTO DI OGGI: 8,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Di buon umore!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': APRITI AL PIACERE.


3° POSTO

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Giornata serena, con l’appoggio della Luna in coppia con Plutone e armonica a Nettuno, indizio di buona compagnia, vitalità e spostamenti piacevoli. Anche se un po’ taciturni, sarete apprezzati per la vostra affidabilità e lo spirito pratico.
Lavoro. Imbarazzanti contrattempi, ma fronteggiandoli con decisione e autostima, riuscite a controllarli, al massimo ne rimane qualche traccia. Se da soli non ce la fate, non esitate a chiedere aiuto: non ne andrà della vostra immagine, semplicemente dimostrerete di essere anche voi… umani!
Amore. Siete sostenuti dal doppio trigono di Luna e Plutone in segno di Terra, anche Nettuno e il Sole, entrambi in sestile alla Bianca Signora vi fanno buon gioco, annacquando le vostre ansie. Se lui o lei è lontano la sua mancanza vi pesa, cercate di non farne un dramma, l’essenziale è che il cuore sia vicino. Per alcuni amici, per la precisione tutti, siete telefono amico, quando sono in crisi vi subissano per ore con i loro problemi, dimenticandosi di chiedere se per caso ne abbiate anche voi.
Single. Alimentate i vostri interessi aprendo le porte a nuovi orizzonti che si schiudono di fronte a voi grazie alla Luna favorevole. Inoltre non rifiutate una promettente collaborazione, che vi porterà sicuramente al successo personale. Il cuore batte all'impazzata per un nonnulla e non vi separate mai dal telefonino in attesa di una sua chiamata. Siete davvero cotti a puntino.
Salute. Dormire poco e male vi rende sempre un po’ irritabili, ma se avete occasione di sonnecchiare in treno o in metro, vi basta rilassarvi un attimo  per tornare subito in forma. Resistenza e buon umore per chi viaggia, meglio in compagnia che da soli. VOTO DI OGGI: 9
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi condivido volentieri."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': CIO' CHE TI E' STATO DETTO NON TI DELUDERA'.


2° POSTO

Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Nettuno nel vostro segno è una miniera di sentimenti e dolci emozioni. A scatenarli però non è l’amato bene, ma un’amicizia inossidabile. Al lavoro le migliori opportunità arrivano operando in team, mettendo in comune le risorse di ognuno.
Lavoro. Tra colleghi il sentimento dominante è l’invidia, davanti sorrisetto, dietro dispetto. Il vostro ruolo è invidiatissimo, qualcuno non vede l’ora di soffiarvelo. Spese esorbitanti per riparare un guasto, un elettrodomestico va sostituito, proprio ora che avete già sborsato parecchio per spese straordinarie.
Amore. Doppio sestile oggi in arrivo dal cielo, ad opera della coppia Luna-Plutone, che solletica il fronte delle amicizie, mentre all’amore provvede il trigono acquatico del Sole, in linea diretta col vostro astro guida Nettuno. Con il partner, oltre che complici e amanti, siete profondamente amici, vi raccontate tutto, anche le emozioni più segrete, ma ciò non impedisce al desiderio di unirvi in quelle notti magiche e profumate, solo vostre… Anche i lupi solitari presto smetteranno di ululare alla Luna, qualcuno già vi fila, lanciandovi occhiatine incoraggianti: bando alla timidezza, fatevi avanti!
Single. Il vostro cielo astrale promette importanti novità. La Luna favorevole vi aiuterà a mettere in pratica progetti e idee, e a prendere decisioni per realizzare con successo i cambiamenti che avete in mente. Buon momento per valutare offerte di lavoro o chiedere un aumento. Siete single? Datevi da fare: i luoghi di divertimento sono fertili terreni di conquista. Sms gioiosi per voi.
Salute. Più attenzione alla tiroide e alle condizioni del vostro metabolismo: se nonostante le diete ferree non calate un etto, il responsabile è il sistema ormonale: potreste anche digiunare ma sarebbe lo stesso. Per la gola infiammata propoli e gargarismi al timo. VOTO DI OGGI: 9,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata stimolante!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': ADESSO O MAI PIU'.


1° POSTO

Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Gentili ma fermi con i vostri collaboratori: bello lavorare insieme allo stesso progetto, senza che nessuno pensi di prevaricare l’altro. Serata dolce tra lettura e musica; se poi siete creativi, con il fai da te tirerete tardi senza accorgervene!
Lavoro. Tutto bene se siete il direttore o il boss, ma se la gerarchia aziendale vi costringe ai piani bassi, protestate a gran voce contro un’ingiustizia bell’e buona. Il guaio è che a farsi sentire siete solo voi, in uno staff di pecoroni che tacciono ingoiando compromessi. Complicazioni anche per chi lavora in proprio, un mancato pagamento scatena altri guai.
Amore. Complice il transito lunare nel vostro segno, la sensibilità si arricchisce grazie ai sestili di Sole e Nettuno: gli amici vi aiutano ad aprirvi, mentre l’ambiente giusto porta in luce la vostra parte migliore. Ricettivi nei confronti degli altri e non prevenuti, sperimentate la dolcezza del coinvolgervi e lasciarvi andare all’onda emotiva. Parole tenere per esprimere ciò che provate, finalmente gli altri non sono nemici ma persone da coccolare.
Single. Giornata a cinque stelle per molti di voi: pianeti veloci e pianeti lenti si allineano tutti insieme in vostro favore! Affronterete con fermezza e lucidità mentale tutti gli ostacoli che si frappongono fra voi e le mete a cui ambite. Con abilità e, perché no, fortuna, risolverete questioni anche difficili e stabilizzerete il vostro conto corrente. Se cercate l'amore, partite dall'amicizia.
Salute. A guardarvi muovere con studiata sicurezza, sembrate in formissima, sempre padroni della situazione. Invece no, il nervoso oggi vi prende allo stomaco, uno strano tremolio interno che non promette una notte riposante. Aiutatevi con una tisana di biancospino o passiflora. VOTO DI OGGI: 10
IL MIO UMORE DI OGGI: "Bella giornata!!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': AVANTI TUTTA!

Personaggio famoso nato oggi

Lady Gaga

Lady Gaga
(Esibizioni da alte vette)
Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga nasce a Yonkers (New York, USA) il 28 marzo 1986.
UNA SA FRASE
"Non considero i miei vestiti scandalosi. La verità è che..

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...