Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno Oroscopo di Mercoledì 14 Novembre 2018

Oroscopo di Mercoledì 14 Novembre 2018


 

12° POSTO

Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Sotto il tiro della Luna in quadratura, in famiglia si torna a parlare di ruoli: perché le cose funzionino bene, a ciascuno spetta un compito. Passerete per reazionari, ma non fate sconti a nessuno! In pole position anche l’ecologia e l’ambiente.
Lavoro. Cambiamenti ne paventate parecchi e qualcuno effettivamente si annuncia all’orizzonte, ma come diceva il buon Eraclito: “panta rei” e bisogna adattarsi al mutare delle cose. Guai se si incancrenissero rimanendo sempre immobili, uguali a sé stesse, immaginate che noia!
Amore. Sotto tiro della Luna in quadratura in famiglia si torna a parlare dei ruoli, perché le cose funzionino bene a ciascuno spetta un compito, che va rispettato: passerete per reazionari ma non fate sconti a nessuno! Nostalgia ripensando a una persona che ha fatto parte della vostra quotidianità, poi le cose sono andate diversamente da come avreste supposto all’inizio, ma nell’immaginario è ancora tutto come allora.
Single. La Luna oggi, vi guarda storto: l'umore scivola sotto i tacchi mentre il nervosismo sale alle stelle... Quando si è tesi è facile scattare per un nonnulla, cercate allora di mantenere la calma e la lucidità di pensiero. Lo stomaco è delicato, con la digestione difficile: è lì che vanno a concentrarsi tutte le vostre emozioni e le risposte corporee ai vari problemi e fastidi.
Salute. Riguardo al look avete charme ma non lo evidenziate abbastanza, se poi la vita sentimentale non dà soddisfazioni allo specchio vi impigrite al punto che non vi guardate nemmeno più… figurarsi se vi comprate qualcosa di nuovo, le spese voi le fate solo per gli altri! Tensione da nervosismo, tremori, contrazioni muscolari, ma nemmeno il tempo di dire ahi e sarà già tutto passato, dormiteci su! VOTO DI OGGI: 5,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Sgrunt!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': FRA UN ANNO NON AVRA' IMPORTANZA.


11° POSTO

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
La Luna disarmonica è come una nuvola nel cielo che oscura, ma solo per qualche giorno, la luce degli astri che vi guardano con simpatia. Qualche interferenza di disturbo può esservi di ostacolo nei rapporti con gli altri, in casa e al lavoro.
Lavoro. Se viaggiare vi tocca non dite di no, ma state tanto bene a casuccia in ambienti noti a fare cose di ogni giorno: le abitudini tanto bistrattate da altri a voi tengono caldo. Tante qualità messe in luce dal lavoro: creatività in prima linea, ma anche diplomazia, garbo con il pubblico e buon gusto.
Amore. Alta nel cielo e in quadratura, ma smussata dal sestile di Nettuno, la Luna oggi vi parla solo di lavoro, il capo reclama ma voi non protestate! Partner nervoso e ha le sue ragioni, in azienda ci restate troppo, in balia degli ordini del vostro capo. Ma lui o lei non ci crede e va ipotizzando fantasmagoriche avventure erotiche tra colleghi… e se fosse proprio vero?
Single. Il giorno inizia con il piede sbagliato, vale a dire la Luna alta nel cielo in quadratura che vi fa addentare bocconi troppo grossi o pretendere l'impossibile...Nulla di drammatico, godete della protezione di Nettuno e Plutone! Al lavoro Marte vi spinge nella giusta direzione, ma se sperate in un guadagno immediato avete sbagliato indirizzo...Cercate di svagarvi.
Salute. Scoppiate di salute, tuttavia quel sottile pessimismo figlio dell’insicurezza vi rende sempre ansiosi nei confronti della salute psicofisica. Colpa del Grillo Parlante che quando siete sereni e rilassati comincia a sciorinarvi l’enciclopedia medica con fare da frate trappista. Quando lo spirito è sereno anche il corpo tien dietro! VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Ancora? Uffaaaaaaaaa!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': ESISTONO ALTRE POSSIBILITA'.


10° POSTO

Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Dubbi in amore insinuano un po’ di agitazione, senza accorgervi che siete voi a dare corpo alle ombre. I vostri sospetti sono solo fantasie. A causa della indisponibilità di un collega, le vostre rivendicazioni trovano la porta chiusa a doppia mandata.
Lavoro. “Prima il dovere e poi il piacere” sentenzia il proverbio cui vi inchinate pienamente convinti della sua fondatezza. Benone a scuola, splendidi in affari, sempre stacanovisti, sarete monarchi e sulla testa porterete la corona del gran capo ma quando c’è da fare vi rimboccate le maniche e non vi tirate certo indietro!
Amore. La Bianca Signora si posiziona all’opposizione, rivincita però dal grande Giove, anch’esso in segno di Fuoco a formare un triangolo perfetto. D'amore parlate spesso ma oggi non vi limitate alle parole, lo fate volentieri con un partner originale capace di giocare con la fantasia facendovi provare una gamma infinita di sensazioni. Trasgressione all’ordine del giorno, l’essenziale è che vada bene per tutti e due, amate piacere e il piacere ma generosi come piace al vostro segno, ancor più appagante è dar piacere all’altro… un gioco di parole che rivela la verità.
Single. In barba alla Luna all'opposizione, che vi tiene d'occhio cercandovi qualche difetto, superate l'esame con nonchalance, sicuri del fatto vostro. Bella forza, con Venere e Urano dalla vostra parte non avete nulla da nascondere. Siete un autentico splendore! Mal di schiena, di ginocchia oppure ai piedi? Tutto normale dopo giornate impegnative, sia al lavoro che a casa.
Salute. L’attenzione alla salute c’è ma non deve diventare invasiva e tantomeno egocentrica, vi interessante amabilmente anche ai problemi degli altri, cercando soluzioni intelligenti per tamponarli. Spezie di mille poteri, antibiotiche, antidepressive, digestive, disinfettanti…usatele in cucina con allegria, i vostri piatti guadagneranno intensità e calore. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi sono nervosetto!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': MA PROPRIO NO.


9° POSTO

Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Un po’ persi nel vostro mondo interiore, forse farete fatica a mantenere desta l’attenzione e ad occuparvi a dovere delle questioni di routine. Per oggi, accontentatevi di offrire prestazioni modeste e fate orecchie da mercante alle eventuali critiche.
Lavoro. Novità in standby, siete in pausa di riflessione, forse in prepensionamento o nello spazio tra un’attività professionale conclusa e una ancora da iniziare. Se siete il capo puntate in alto, se il capo è un altro arrancate per assecondare le sue direttive eque e interessanti ma al momento fuori portata per il vostro stato energetico, in notevole calo dal pomeriggio.
Amore. Giove reclama la messa in gioco, vita sociale e una presa di posizione decisa. Voi invece perdete mordente e la stanchezza vi fa piegare su voi stessi. Dei vostri sentimenti non parlate volentieri, vi sembra di sciuparli oppure di sminuirli, chi davvero vi ama o prova per voi un sentimento consimile capisce non chiede di più. Amicizie disinteressate vi aiutano anche nel concreto ma senza aspettative: non si tratta di un dovere, ma di un piacere. Ovviamente da ricordare e da ricambiare a tempo debito.
Single. Luna anonima. Malgrado questo, la fortuna abita da voi, nella vostra casa, nel vostro corpo: perciò non vi preoccupate più di tanto se un esame tosto o un affare sembrano impossibili, con il sostegno degli amici (sia astrali che umani) qualcosa di positivo accadrà. Il pensiero positivo attira la fortuna e oggi voi ne sarete l'esempio vivente!
Salute. Dolorini alle gengive o ai denti, evidentemente mangiate troppe caramelle! Subito una chiamata all’amico dentista che non vi accoglie con parole di incoraggiamento o i sorrisi che i sareste aspettati. Faccia burbera, filippica già pronta ma prima il trapano, e le spese poi. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Poco entusiasmo…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SE ASCOLTERAI PIU' ATTENTAMENTE CAPIRAI.


8° POSTO

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Il clima agitato, al lavoro non favorisce la concentrazione. Se poi, come oggi, capitano impegni extra, sicuramente non farete salti di gioia. Con i riflettori puntati sui doveri quotidiani, l’umore non è al top, ma il rendimento è assicurato.
Lavoro. Produttivi con la Luna passata in sesta Casa, appunto la sgobbona. Idee geniali e soluzioni provvidenziali anche per chi lavora in proprio o nell’azienda di famiglia dove c’è molto da fare e altrettanto da imparare. Investimenti arrischiati ma vincenti, ricordate il proverbio:” chi non risica, non rosica”.
Amore. Straordinariamente possessivi, come forse non lo siete mai stati. All’improvviso scoprite la forza della famiglia e l’importanza delle proprie radici e vi accorgete di aver dedicato troppo poco tempo ai vostri figli: i bimbi hanno bisogno di voi e cresceranno così in fretta che vi pentirete di esservi persi tappe fondamentali della loro evoluzione! Controllati i sentimenti ma dopo mezzanotte Cenerentola perde la scarpetta e voi tutte le vostre inibizioni… via libera a una notte da sballo.
Single. Oggi si prevedono novità interessanti per chi opera alle dipendenze altrui: un cambiamento piccolo ma significativo vi darà la misura della stima di cui godete e della considerazione in cui il vostro lavoro viene tenuto. Se avete un'attività autonoma, dovrete affrontare un ostacolo. Risultato rassicurante di un test clinico, state benone e non avete nulla da temere. Grande gioia in amore.
Salute. Il fegato non è nel suo momento migliore, colpa vostra che lo avete bistrattato, eppure passate per salutisti, ipocondriaci fissati con la dieta macrobiotica, crudista, vegana… chi più ne ha più ne metta. Attenti a non cadere sotto la mannaia delle mode, la tavola è una cosa seria, soprattutto il piatto che deve essere completo, variegato nei sapori e nei colori e soprattutto contenere la giusta quantità commisurata alla vostra stazza e al lavoro che svolgete quotidianamente. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Mai stato così ordinato!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': ASPETTA UN PO'.. NON E' IL MOMENTO GIUSTO.


7° POSTO

Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Un problema sarà presto superato mettendo in campo un po’ d’ironia. Farete bene a non dargli più importanza di quella che merita. Un po’ annebbiati da Urano in quadratura, segno che le vostre idee non sono poi così chiare.
Lavoro. Colleghi carinissimi, sempre disposti a darvi una mano e ad insegnarvi qualche segreto del mestiere. Fa tenerezza la vostra aria da cucciolo spaventato di fronte a voci di corridoio riguardo a un cambio di vertici o di sede. Comunque andrà sappiate che sul lavoro avrete fortuna!
Amore. Leggermente contrariati, anche senza una ragione precisa: la Luna in ottava Casa, dominio del mistero e del subconscio, si esprime nottetempo con sogni conturbanti, che al risveglio vi lasciano di cattivo umore. Qualche discussione in famiglia ma sempre in tono contenuto, effettivamente il partner è bisbetico ma ormai ci avete fatto il callo. Del resto anche voi avete le vostre pecche e non le nascondete! Desideri erotici confusi, più onirici che reali, taciturni in coppia, liberi di esprimervi solo nel lettone.
Single. A parte gli impegni pressanti e una marcata insofferenza per la routine, dovuta più che altro alla stanchezza, tutto oggi fila liscio. Potrete sfruttare opportunità favorevoli in campo finanziario; questioni di eredità, in famiglia, si risolvono. Se avete bruciore agli occhi, a volte lo schermo del pc fa questo scherzo, optate per il vecchio ma funzionale impacco di camomilla. Soluzioni insperate in amore.
Salute. Malesseri tipici della stagione umida: mal di schiena, di spalle, di ginocchia. Anche i denti vanno tenuti sotto controllo, perché da un bel sorriso può nascere un mondo! Nel complesso però non vi potete lamentare, la salute tiene e nonostante siate buone forchette vantate un fisico robusto ma tutt’altro che flaccido. VOTO DI OGGI: 7
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi niente mi può stupire!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': INCONTRERAI RESISTENZE.


6° POSTO

Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
La collaborazione con i colleghi alla ricerca di soluzioni a problemi comuni darà risultati consistenti. Dimostrerete di voler correggere gli errori. Apprezzate i momenti di solitudine, ma non trascurate la vita di relazione. Tenete a freno certe richieste.
Lavoro. Di ambizioni ne coltivate parecchie, anche personali, culturali e sociali. Vi piacerebbe ricevere nella vostra bella casa, offrire pranzi e cene pantagrueliche e trascorrere la serata a parlare d’arte e letteratura… frustrante perciò ritrovarsi in un bilocale dove si vive impiccati già in due. Per questo vi incupite, senza dare spazio all’intervento di un’occasione fortunata.
Amore. Rispetto ai vostri ideali e sogni (perché anche voi, sedicenti razionalisti vi abbandonate alla fantasia ogni tanto…) coppia e famiglia fanno acqua da tutte le parti. Il segno tra i più pessimisti dello zodiaco, di certo non siete in vena di speranza, la visione rosea della vita non fa parte del vostro repertorio. Se nel rapporto qualcosa non va, la sensazione dominante è di soffocamento, ognuno in famiglia ha i propri segreti ma i vostri pesano particolarmente.
Single. Con la Luna in secondo Campo apparite saldi, sereni e con tanta voglia di togliervi qualche capriccio. Potrete contare su qualche entrata extra di denaro, da investire nei progetti che vi stanno a cuore. Voglia di un amore speciale? Il Sole vi serve le occasioni giuste: l'astro aumenta la comunicazione, i contatti, gli amici. Nessuna nube all'orizzonte.
Salute. Qualche malessere, in realtà più mentale che fisico: vi sentite prigionieri di situazioni che siete stati voi stessi a volere e a costruire, ma un conto è pensare, un conto è vivere nella quotidianità che va sempre più stretta. Il saggio vi consiglierebbe di fare tesoro di questa situazione per sviluppare la vostra parte interiore, gli asceti si autocondannano a situazioni di immobilità e privazione, quelle più facilitanti allo sviluppo di poteri nascosti… È nell’oscurità e nel silenzio che spuntano le ali! VOTO DI OGGI: 7,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi non mi sbilancio."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': INDISCUTIBILMENTE.


5° POSTO

Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La Luna ristabilisce l’ordine emotivo, regalandovi energia, buona volontà e progetti vincenti. Migliora la qualità dei sentimenti. Buone possibilità di superare l’innata timidezza e la paura di lasciarvi andare. Amate e fatevi amare.
Lavoro. Tutto ciò che agli scambi e alla cooperazione oggi andrà liscio come l’olio, riservandovi bellissime sorprese. Perfino l’interlocutore più imprevedibile davanti al vostro sorriso così convincente diventa un agnellino e vi dà carta bianca. Bravi bravissimi ovunque, a scuola, nei commerci in azienda. A sera però ci arrivate spappolati, troppa energia e impegno devoluti al lavoro.
Amore. La Luna ora in trigono e in più buona amica di Giove vi regala un sestile a trentadue denti. Tutto a meraviglia, in barba alla suocera ciabattona che continua a suonare il campanello alle ore meno opportune, curiosa dei fatti vostri, soprattutto quelli che riguardano la camera da letto. Malmostoso invece il partner ma ormai ci avete fatto il callo, cambia umore ogni mezz’ora come le banderuole segna vento, perciò quando le vedete incupirsi non vi preoccupate più di tanto, tra poco vi indirizzerà di nuovo enormi sorrisi.
Single. Inizio giornata in crescendo, con la Luna in Acquario, in aspetto di trigono. Alla grande il settore professionale: terminate la settimana lavorativa in bellezza, con la fortuna che vi spalanca tutte le porte. Chi cerca lavoro lo trova, chi spera in un avanzamento lo ottiene! Chi vi vuole davvero bene riesce a farvi sorridere con prove tangibili del suo affetto. Più che premere sul tasto della seduttività, al momento in amore appare più produttivo puntare sulla condivisione di interessi.
Salute. La bellezza fa parte della vostra DNA, la salute ce l’aggiunge un buon sistema di vita, improntato al movimento e all’interazione con gli altri. Scambiare energia è già di per sé una forma di prevenzione e ricarica. Qualche momento no in mattinata, quando i sintomi di un malanno cronico tornano a farsi sentire, attenti anche a spigoli e capitomboli dovuti a disattenzione. VOTO DI OGGI: 8
IL MIO UMORE DI OGGI: "Bella giornata!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON E' IMPORTANTE.


4° POSTO

Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Mercoledì simpatico e sereno, vi aiuta l’amica Luna armonica a Urano, indizio di buona compagnia, vitalità e spostamenti piacevoli. Anche se un po’ taciturni, dagli amici sarete apprezzati per la vostra affidabilità e lo spirito pratico.
Lavoro. L'interlocutore in affari gentile e disponibile al punto che sembra fare i vostri interessi anziché i propri. Discreti gli investimenti specie in azioni e valuta estera, intanto tenete d’occhio il mercato azionario, si può migliorare ancora! Bravissimi a un esame, la vostra preparazione così profonda ed esaustiva stupisce anche il docente.
Amore. La Luna vestita di veli azzurri, sarà lei a condurvi lontano sul tappeto volante del sogno. Avete tutto, l’amore, l’amicizia e da parte vostra tanta simpatia, tuttavia non è facile far collimare le cose: il partner vuole l’esclusiva e gli amici sono gelosi del tempo che gli dedicate. Novità eccitanti per chi il compagno della vita lo sta ancora aspettando: qualcuno ritorna da lontano oppure vi viene presentato mentre per lavoro siete fuori sede: inutile aggiungere che il cuore si accende subito.
Single. Esami, colloqui e affari alla grande, le vostre capacità fanno moltissimo ma se vi manca qualche punto in vostro aiuto arriva qualcuno, pronto a darvi una mano. Può essere un compagno, un collega gentile, oppure una persona competente che vi offre consigli preziosi! In amore tutto andrà come sperato. Se siete single, si affaccia all'orizzonte un incontro che vi farà sognare.
Salute. Nulla da ridire, state benone e ora che conoscete il know-how rigate dritti e continuate così. Sì alla ginnastica, alla bici e al ballo. In più Giove all’opposizione reclama cambiamenti d’aria frequenti, poco importa se la temperatura si è abbassata ciò che conta è che vi sia ossigeno! Fegato sotto controllo ma non esagerate, un bicchierino della staffa ci sta, tre no! VOTO DI OGGI: 8,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi sono rilassato."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': PROVA UN'ALTRA SOLUZIONE.


3° POSTO

Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Esami, colloqui di lavoro, iscrizioni a corsi di studio anche all’estero: sono solo alcune fra le tante opportunità in cui avrete successo. Grazie all’impegno e alla serietà garantiti dalla Luna, affronterete a meraviglia questioni professionali e familiari.
Lavoro. Fortuna negli studi e negli affari, avete stoffa, grinta e know-how, ma dovete ringraziare anche l’intervento degli altri, grazie ai quali mettete in luce i vostri talenti e trovate occasioni giuste per avanzare. Un filo di introspezione ogni tanto ci vuole, parola chiave anche per tipi scombinati con uno stile di vita dinamico e vitaiolo come il vostro.
Amore. Amicizia e amore al centro della scena, finalmente vi sentite liberi di esprimere la dolcezza del vostro cuore. Messaggini frizzanti sui social, telefonate seducenti, avete tanti amici reali e virtuali che vi fanno la ronda. Siete gettonatissimi e la ragione c’è: persone speciali piene di idee vulcaniche e trovate geniali, sempre pronti ad ascoltare e dare consigli. Ma se vi decideste a mettervi effettivamente in gioco in prima persona diventereste effettivamente migliori, come il Barolo invecchiato.
Single. Con la Luna che splende nel vostro segno, non c'è niente che non possiate desiderare: ai piccoli ostacoli reagirete con prontezza. Grazie a carisma e simpatia, avete le carte in regola per essere notati: con naturalezza, calamitate l'attenzione. Il lavoro è in pole position, insegue il successo e la fortuna. Irrequietezze in campo amoroso.
Salute. Allegri e pimpanti, pieni di energia e di obiettivi, state benone e non resta che augurarvi di continuare così. Ottimi aiutanti profumi e colori e per voi mughetto, mimosa, alloro e zenzero, ottimo anche per la linea deodorante. Per i colori bene tutti quelli elettrici tanto amati dal vostro astro guida Urano: fucsia, giallo fluo, blu elettrico, indaco. VOTO DI OGGI: 9
IL MIO UMORE DI OGGI: "Parecchio affaccendato!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': DA' RETTA A CHI NE SA PIU' DI TE.


2° POSTO

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Giornata piuttosto avara di dolcezza, ma le soddisfazioni che vi regala il lavoro sono senza dubbio le benvenute: quanto basta per consolarsi! Il pungolo dell’ambizione vi rende decisi e più sicuri, tanto da meritarvi il rispetto di chi vi circonda.
Lavoro. Con uno staff unito e complice lavorare è un piacere, anche fuori piazza, un’esperienza in più che val la pena di provare anche se il viaggio comporta vari disagi e una buona dose di lavoro in più. Ambiziosi smaniate dalla voglia di farvi notare ed emergere dal mucchio: avete stoffa e originalità!
Amore. Con il partner non avete proprio nulla da ridire, una persona deliziosa, amabile, gentile. Siete voi gli scavezza collo, i Pierini dello zodiaco che una ne fanno e altre cento ne pensano. Se poi a criticarvi ci si mettono anche mammina e suocera la giornata rischia di trasformarsi in una noia mortale. Meno male che a salvarvi in corner intervengono tutti i vostri amici vicini e lontani che cliccano forsennatamente la casella “mi piace” ogni volta che postate foto o pensieri… ma chi siete, una star?
Single. In splendida forma ma non solo, se qualche disturbo o cronicità sussiste, incontrerete la persona giusta, il medico o il farmacista in grado di azzeccare la soluzione vincente. Single? Dall'amicizia all'amore il passo è breve ma a voi oggi piace prenderla con calma, camminando a mo' di lumaca... Sicuri di voi stessi e del vostro fascino, sapete di potervela prendere comoda!
Salute. Allo specchio non siete completamente soddisfatti, ma il vostro parere non conta, tanto cambia ogni cinque minuti. Nervosetti la notte, scalciando nel letto vi liberate di tutte le frustrazioni professionali, amorose e della vita. “Domani è un altro giorno”, disse la mitica Scarlett in “Via col vento” e guardando l’orizzonte non più piovoso non potete che darle ragione. VOTO DI OGGI: 9,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Dividiamo?"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': DOVRAI SCENDERE A COMPROMESSI.


1° POSTO

Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Che carisma sfoderate oggi! Ce la mettete tutta per farvi valere, e per risolvere qualche grana professionale che vi sta dando del filo da torcere. Procederete a ritmi sostenuti con l’intenzione di centrare il bersaglio, superando anche gli imprevisti.
Lavoro. Sgobbare oggi è l’ultimo pensiero, avete cose più piacevoli da fare, come vedere gli amici, farvi una partita a carte, giocarvi una schedina o un gratta e vinci, affidare le vostre impressioni a un diario o a un blog, certi di avere sempre più followers al seguito. In mattinata contate il denaro in vista di spese importanti, ammettendo con disappunto che i vostri progetti sono prematuri.
Amore. Amore a 360 gradi, perfetto per ogni situazione, età e desiderio, i single che sognano l’incontro fatale lo ottengono magari sbattendo l’uno contro l’altro nello svoltare l’angolo. Ma l’effetto sarà mirabolante: una cotta incendiaria che vi lascerà rintronati, grigliati come gamberoni. Possessività, vocabolo sconosciuto per voi che amate comunicare, interagire, incontrare sempre facce nuove e di certo non lo potreste impedire alla vostra dolce metà… casomai lo farete insieme, in due sarà ancora più intrigante. Un’amicizia amorosa intanto dà segnali di disgelo, il vostro calore la sta già trasformando in passione.
Single. La giornata porta ottimismo, calore e allegria. In compagnia, non mancheranno le occasioni per brillare e per imporvi all'attenzione altrui. In ambito professionale, per trattare una faccenda piuttosto delicata, chiedete consiglio a un esperto. In campo amoroso è decisamente favorito il dialogo. Seguite il filo della passione: vi condurrà tra le braccia della persona dei vostri sogni.
Salute. Che stiate bene è un dato di fatto, soprattutto nel pomeriggio quando avete modo di muovervi di più e smaltire quanto avete mangiato. Invitati dagli amici li seguite anche in serata, sapete che farete le ore piccole ma la cosa non vi turba, l’importante è divertirsi e mettere in moto energia positiva. VOTO DI OGGI: 10
IL MIO UMORE DI OGGI: "Iuppieeee!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': IMPEGNATI PIU' CHE PUOI.

Personaggio famoso nato oggi

Jessica Lange


Jessica Phyllis Lange nasce il 20 aprile 1949 a Cloquet, in Minnesota.
UNA SUA FRASE
"L'accettazione, la tolleranza e il perdono. Queste sono lezioni che cambiano la vita."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...