Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno Oroscopo di Giovedì 15 Novembre 2018

Oroscopo di Giovedì 15 Novembre 2018


 

12° POSTO

Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
La Luna in quadratura cercherà di orientarvi al passato o di rinchiudervi in casa, ma non datele retta: la vita è cambiamento, perciò guardate avanti. Rafforzate le difese scegliendo trattamenti naturali, ferro e magnesio sono adatti alla stagione.
Lavoro. La fortuna che vi addebitate in realtà è più che meritata, avete sgobbato sodo per lunghi anni, mostrando competenza e spirito collaborativo: è la vita a premiarvi più che l’azienda, se poi avete un’attività in proprio non perdete altro tempo, reinvestite subito in nuovi progetti per i mesi a venire..
Amore. Ottimismo, serenità, allegria, doni del Sole nel segno, ancora impegnato dalla lezione gioviana di ottimismo e positività, nonostante la Luna in quadratura. Niente uscite stasera, corsi o iniziative culturali possono aspettare, forte la voglia di coccole e affettività con la vostra dolce metà... a meno che un impegno improrogabile che vi vuole in pista domattina presto metta a nanna le vostre voglie, rimandandole a momento più propizio.
Single. Giornata sottotono, un po' per le scarse energie e un po' per i pensieri negativi che attraversano in lungo e in largo la vostra mente. Non lasciatevi intimorire dai contrattempi o da comportamenti scorretti di alcuni colleghi di lavoro: avete tutti i requisiti per spuntarla, dimostrando in modo concreto il vostro talento e la vostra personalità. Bene, per fortuna, l'amore.
Benessere. Unico vocabolo possibile quando si esce da un lungo abbraccio fortunato e salutare con il grande Giove. Vi ha lasciati da quasi una settimana, ma ancora sentite sulla pelle il suo profumo di violetta. Bandito il fumo, fa male alla gola! VOTO DI OGGI: 5,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Meglio controllare l’istinto."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': ELENCA I CONTRO.


11° POSTO

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Alta nel cielo e in quadratura al segno, la Luna mette in moto desideri irrealizzabili creando aspettative troppo alte e difficili da appagare. In amore urge rinnovarsi. Il dialogo salva la coppia dall’abitudine e dal distacco: mai darsi per scontati.
Lavoro. Concludete la giornata lavorativa in bellezza, firmando una trattativa importante, che vi farà godere a lungo di una buona popolarità e di tanti complimenti per la vostra bravura. In realtà avete trovato la strada spianata, un interlocutore aperto e disponibile, ben felice di sbrigarsela in fretta di altri affari!
Amore. Il Sole è all’opposizione ma così generoso e aperto da non destarvi preoccupazioni, anzi vi favorisce ed è un bene, perché la Luna alta nel cielo in quadratura non vi danneggia ma nemmeno vi supporta. Partner tenerissimo, innamorato, fiducioso e soprattutto rispettoso nei vostri confronti, un tipo così non sembra nemmeno vero, bisognerebbe inventarlo! Merito vostro che vibrate bene, spesso il compagno riflette ciò che ciascuno è, in un gioco di botta e risposta... e se lui o lei è così carino è perché anche voi lo siete nei suoi riguardi!
Single. È difficile conservare il buonumore, dato che la Luna in pubblico oggi vi mette un po' alla berlina, dispensando disagio e comportamenti inadeguati. In caso di critiche, per non provocare insanabili fratture con amici e superiori, incassate con classe... Chi è single sarà aiutato nelle conquiste da Venere e Marte che conferiscono fascino e spirito d'iniziativa.
Benessere. Tutto benone, a parte la vostra opinione allo specchio: vi vedete oversize e non avete tutti i torti, qualche chiletto in più, complice Giove all’opposizione fino alla scorsa settimana, l’avete messo su, ma non vi sta affatto male, anzi vi ammorbidisce la figura  e dà un’impressione generale di salute e benessere... essenziale è non aggiungerne altri! VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Spento."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON SARA' SEMPRE COSI'.


10° POSTO

Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Vi piace parlare d’amore con la persona amata o almeno sentirne parlare dagli amici, alle prese con una storia che di riflesso emoziona anche voi. Se un partner c’è ne apprezzate la presenza, se manca non ne fate un dramma, sicuri che a breve arriverà.
Lavoro. Se il vostro lavoro implica un contatto diretto col pubblico, oggi sentitevi in una botte di ferro, il vostro carisma non passa inosservato, incute rispetto, ma grazie al largo sorriso e all’estrema disponibilità, tra i vostri clienti siete gettonatissimi, al punto che fanno la fila pur di essere ascoltati e serviti da voi. I colleghi mormorano, ma chi se ne frega!
Amore. Il Sole vi contraria con una quadratura, indizio di spese importanti per la casa e la famiglia, tutto questo senza scalfire minimamente la concordia che vi regna, in barba all’opposizione lunare, che reclama sempre un po’ di spazio personale. Vero che avete la Luna contro, ma col sestile di Mercurio e Giove che la imbrigliano anche la coppia si colora di tinte pastello, in prevalenza l’azzurro della serenità e il verde pallido dell’armonia.
Single. Se volete evitare problemi e discussioni, anche con le persone che vi sono più care, dovrete fare uno sforzo per trovare il buono che c'è negli altri, anziché vedere ovunque difetti e comportamenti maliziosi. Purtroppo, però, la Luna negativa renderà difficile ascoltare questi consigli! La serata sarà propizia per concedervi una pausa dai tanti impegni di questo periodo.
Benessere. L'autunno aumenta l’appetito e il fabbisogno di calorie, mentre la pubblicità bombarda i sensi con immagini accattivanti, cioccolatini cremosi e dolci squisiti. Ecco perché il girovita comincia a ingrossarsi (figurarsi cosa rischia di diventare il mese prossimo, tra happy hour, pizzate e serate conviviali tra amici, colleghi, compagni di corso e di squadra…). Sul fronte della gola e del peso avete già dato abbastanza... prima ancora di cominciare sul serio! VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi non è giornata proprio per niente…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': RIVEDI IL TUO ATTEGGIAMENTO.


9° POSTO

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Buona giornata per chi lavora nel ramo commerciale, soddisfacente sia sotto il profilo finanziario che umano. L’importante è non chiedere troppo. In famiglia date un colpo alla botte e uno al cerchio, con un po’ di diplomazia tutto gira per il verso giusto.
Lavoro. Produttivi gli studi e i commerci, anche l’interrogazione o l’esame sostenuti oggi vanno particolarmente bene, forse proprio per questo, la consapevolezza che dopo tirerete il fiato! Tutto alla grande, progetti, commerci, lavoro di squadra, magari rallentate un po’ il ritmo ma con qualche collega già assente per influenza, è più che naturale.
Amore. Transito lunare nella sesta Casa, quella che nell’oroscopo è la regina del lavoro, guarda caso il vostro pallino, nonché imperativo del segno. Dichiarazione d’amore, insolita per un segno così timido e riservato, ma il cuore, dice il filosofo Pascal, ha ragioni che la ragione non conosce: anche il vostro, di regola così calmo e controllato. Single eccitati da un incontro interessante, proprio alla festa a cui non volevate partecipare, ieri avete incontrato qualcuno che vi è rimasto in mente.
Single. Unire la teoria alla pratica è senz'altro il metodo migliore e più sicuro per progredire in ogni situazione della vita e ce la state facendo! Con un po' di pazienza, infatti, applicherete alla realtà le conoscenze acquisite, con buoni risultati. Il tempo non è mai abbastanza, per dedicarsi anche al proprio benessere. Ma se volete raggiungere buoni risultati, dovete trovarne.
Benessere. Brindisi con il collega che va in pensione, magari tramezzini e pasticcini vi pesano un po’ sullo stomaco, specie se non siete abituati a bere alcolici il mattino. Ma  i salutisti che brindano con l’acqua naturale non destano le simpatie di nessuno (e a dire il vero neanche le vostre…). VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Mi sento spinto dalla corrente."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': RISCHIA.


8° POSTO

Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Terminata l’opposizione lunare, vi sentite decisamente più leggeri e anche più disponibili a collaborare, soprattutto in ambito lavorativo. In nome di un progetto comune, coi colleghi accantonate le divergenze e raggiungete insieme la meta.
Lavoro. La creatività è la molla del vostro successo ma a questa si uniscono anche buone conoscenze, comunicativa e il passaparola, forma di pubblicità efficacissima a costo zero. Anche in azienda, coi colleghi, intrattenete rapporti sereni e complici: squadra produttiva e niente affatto competitiva, almeno tra di voi.
Amore. L’amico del giorno è il Sole in segno d’Acqua in trigono al vostro, anonimi invece Mercurio e la Luna, legati da un sestile che a voi non dice nulla e tantomeno fa. Pappa e ciccia con il partner, siete le due classiche anime in un nocciolo, diversissimi per carattere ma perfettamente compatibili che camminano insieme mano per mano sui sentieri della vita. Serata all’insegna della complicità, insieme vi date all’hobbistica, cominciando già a preparare i regali di natale fatti a mano, una chicca profumata del vostro affetto.
Single. La fortuna vi assiste: se non sarete timidi le occasioni vi offriranno ciò che volete su un piatto d'argento. Sarete in grado di ribaltare una situazione, finanziaria o sentimentale, che fino a ieri vi vedeva in svantaggio. Potrete, così, permettervi qualche follia, qualche spesa extra. In netto miglioramento anche l'umore dopo giorni non facili.
Benessere. Il segreto della vostra buona salute è il vostro ottimismo nei confronti della vita, con il corpo dialogate senza timori, ne capite il linguaggio e cercate di assecondare le sue richieste e i suoi bisogni. A mantenervi in salute il buon equilibrio tra attività e svago, l’anima ha bisogno di spazi liberi dove ritemprarsi e creare. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi vedo dei risultati, bene!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': I DETTAGLI SONO IMPORTANTI.


7° POSTO

Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Luna spendacciona e Mercurio inefficiente. Il risultato sono le spese pazze con cui oggi arricchite il vostro guardaroba senza aspettare i saldi. Un po’ di possessività nel rapporto a due, ma al partner fa piacere: la considera una prova d’amore.
Lavoro. Di sgobbare e soprattutto di fare conti oggi non siete in vena, meglio il rapporto con la clientela, che vi vede straordinariamente attenti e disponibili: la razionalità oggi non va al massimo ma a compensarla ecco l’intuizione, che di regola non vi concedete tanto spesso.
Amore. Il Sole, nei miti zodiacali Mitra, buon amico e protettivo nei confronti  dell’amicizia vi sostiene con un sestile. Amore tranquillo, non è il caso di rompere questa magia con parole vacue o peggio ancora cominciando a sfoderare le solite lamentele. Tra amicizia e amore massima armonia, il vostro gruppo stima e apprezza la vostra nuova fiamma e viceversa, se vi trovate così bene le prossime vacanze tutti insieme saranno un successone!
Single. La Luna stuzzica il secondo campo, quello dei quattrini: per molti di voi potrebbero esserci notevoli gratificazioni in arrivo, non escluse quelle di ordine economico. In ambito affettivo, si prevedono occasioni molto piacevoli, se siete single, di fare incontri molto suggestivi che faranno scattare la magica scintilla dell'amore.
Benessere. Un filo di tosse o di raucedine, bella fregatura se appartenete a un coro in procinto di esibirsi per una serata speciale... vorrà dire che presenzierete ma terrete la bocca chiusa, i compagni vi copriranno! Intanto combattete il problema con gargarismi a base di propoli o timo, tutti presidi naturali molto efficaci. VOTO DI OGGI: 7
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi non ho voglia di muovere nemmeno un muscolo…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON C'E' NESSUNA GARANZIA.


6° POSTO

Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Eventuali dubbi e scoramenti vanno messi in conto e se in apparenza costituiscono un fattore di disturbo, in realtà contribuiscono a chiarirvi le idee. Andate in profondità e affrontate i problemi alla radice, per evitare che si ripresentino a breve.
Lavoro. Poca voglia di applicarvi, anche se la posta in gioco sembra abbastanza alta. Nonostante sia solo giovedì la mente corre veloce verso il weekend, al relax o alla festa dove siete invitati in pompa magna per sabato sera. Che bello liberarsi dai problemi della noia e della quotidianità!
Amore. Luna malmostosa in dodicesima Casa, in fatto di sensibilità non sarete campioni... ma non si può avere tutto! Se l’amato bene vi aspetta in un’altra città, dove risiede e lavora, non state più nella pelle dall’idea di riabbracciarlo e già contate le ore da qui al momento della partenza. Problematico invece il rapporto con i suoi figli o, se ne avete, dei vostri con lui o lei... la famiglia allargata è sempre più di moda, ma con l’avvicinarsi di dicembre, dei festeggiamenti e delle gite sugli sci, le cose si complicano per tutti!
Single. Agite con prontezza e tirando in ballo la fantasia, che non vi fa mai difetto; in questo modo vivacizzerete una giornata altrimenti spenta. Niente all'orizzonte che parli di novità o di situazioni in evoluzione, non resta che inventarsi qualcosa. Venere vi dà le dritte giuste per intrigare chi vi piace. Non deludete le sue aspettative: bando alle indecisioni, lanciatevi alla conquista!
Benessere. Oggi il benessere non passa per la mente e nemmeno per l’anima, si ferma al fisico, da trattare con le buone dritte delle medicine orientali: massaggio, alimentazione, moxa, rimedi ayurvedici... anche sul piano fisico l’estero vi porta fortuna e il lontano rimane la vostra dimensione preferita! VOTO DI OGGI: 7,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Troppe discussioni!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': LE TUE SCELTE COINVOLGONO ALTRE PERSONE.


5° POSTO

Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La Luna in un segno d’Aria, frizzante e intellettuale come il vostro, dà il via ad una giornata che punta alla cooperazione e al confronto con gli altri. Tempo libero da spendere tra interessanti letture e conferenze o spettacoli di teatro d’avanguardia.
Lavoro. Clou della giornata, densa più di altre ma anche molto più breve: tutto concentrato in mattinata, poi finalmente date spazio alla creatività che reclama un momento di pace. Pensieri ecologisti e positivi all’ambiente e alla Madre Terra, tra i buoni propositi anche quello di iscrivervi a un’associazione di sostenitori.
Amore. Frizzanti come la Luna d’Aria che vi supporta, lanciando anche un ponte sottile, ovvero un sestile, verso Mercurio che dal segno opposto, in compagnia di Giove, vi guarda con curiosità e simpatia. Sintonia perfetta con il partner, la pensate allo stesso modo, vivete secondo lo stesso ritmo e riguardo principi esistenziali e i massimi sistemi andate d’accordissimo. In serbo l’uno per l’altro avete dolci parole d’amore, ma non le pronuncerete se non al momento giusto, a lume di candela e una tisana speziata o uno spumante promettente da gustare insieme.
Single. Questo giorno potrà essere molto interessante sotto il profilo professionale e non mancherà di proporre situazioni e opportunità entusiasmanti e, soprattutto, vincenti. Se siete liberi e autonomi nella professione anche la fortuna sarà dalla vostra parte e potrete concludere ottimi affari. E in amore? Sentite forte il bisogno di nuove esperienze. E' inutile indugiare!
Benessere. Scoppiate di salute, un po’ grazie al buon sistema di vita, dinamico, sportivo e controllato a tavola. Se c’è un malessere non lo nascondete, ne parlate serenamente al medico, certi di trovare una soluzione preventiva. Al momento però non ne avete bisogno, neanche un sintomo, nemmeno a pagarlo: la conferma ve la dà lo specchio, riflettendo un’immagine solare e dinamica. VOTO DI OGGI: 8
IL MIO UMORE DI OGGI: "Bella giornata!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': AVRAI BISOGNO DI SAPERNE DI PIU'.


4° POSTO

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
A rimettervi in pista dopo qualche giornata non esaltante ci pensa la Luna acquariana, amica dell’intraprendenza e disponibile a nuove avventure. Tenetevi pronti per esperienze insolite, ricche di novità e sorprese, di ambienti e facce nuove.
Lavoro. Difficoltà nella preparazione di un esame o di un viaggio di affari che vi terrà lontani qualche giorno: tutto rallentato da ostacoli indipendenti dalla vostra volontà. Di rientro da una trasferta e subito pronti a riprendere il vostro ruolo e le mansioni consuete. Finanze al sicuro con investimenti sulle piazze estere, anche senza grandi manovre il gruzzoletto cresce.
Amore. La Luna in sestile a Mercurio oggi la dice lunga. Amicizia sentimento dominante, anche in coppia oggi a unirvi non è un’attrazione fatale ma una profonda complicità: identica visuale della vita, esperienze ed emozioni condivise. Messaggi da amici e parenti lontani, ma quel che più conta è l’invito a raggiungerli, quando avrete tempo e voglia... fosse per voi subito, ma la logica vi suggerisce di rimandare alla feste di fine anno.
Single. Grazie a un cielo favorevole, riacquistate serenità, equilibrio e socievolezza. Una festa, un evento mondano o un aperitivo serale saranno un'occasione per nuove conoscenze! Giornata ideale per allentare un po' i cordoni della borsa e concedervi una spesa voluttuaria. Fase interessante e costruttiva sul piano dei progetti e delle idee. Che non vi mancheranno di certo!
Benessere. Benessere soprattutto interiore, e quando l’anima sta bene anche il corpo tiene dietro. Nessun problema in viaggio, anche se partite solo per lavoro o per affari, vi basta salire in treno o mettere piede in aereo per sentirvi liberi, finalmente padroni di voi stessi. VOTO DI OGGI: 8,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata in netta ripresa!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': DOVRAI SCENDERE A COMPROMESSI.


3° POSTO

Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Dalla vostra la Luna e Mercurio, che vi regalano buonumore e desiderio di contatti umani. Disponibilità e savoir-faire nelle relazioni sociali. Un concerto da non perdere o un progetto da coltivare, dopo averlo valutato attentamente con chi di dovere.
Lavoro. Guadagni superiori alle aspettative, questo sì che è già un regalone con varie settimane d’anticipo rispetto alle feste. Ve l’avranno portato direttamente gli elfi oppure le fate questo assegno inatteso da dilapidare subito, acquistando qualcosa di davvero speciale per l’amato bene, forse un gioiello, un libro da collezione, un computer nuovo.
Amore. Bello il sestile Luna-Mercurio, sinonimo di vivacità, allegria e comunicativa con le persone care. Sentimenti dolci ma non appiccicosi, con il partner condividete tante attività, amicizie, tempo libero, ciascuno però salvaguarda i propri spazi e i propri interessi culturali. Stasera per esempio uno dei due potrebbe seguire un corso, l’altro recarsi da amici per il consueto scambio di opinioni, guardando un film. Entusiasmo anche per i single, galeotto il messaggino arrivato tra capo e collo: scoprite che qualcuno ha un debole per voi e dire che non ve ne eravate mai accorti!
Single. Apparite molto seducenti oggi! Usate al meglio questa qualità: intensificate gli appuntamenti, agite, sfoderate il migliore dei vostri sorrisi e non dimenticatevi che anche per voi l'amore è molto importante. Le persone che vi vogliono bene vi apprezzeranno ancora di più se il vostro cuore è sereno e libero da impulsi angoscianti. Splendide opportunità, buoni affari per molti di voi.
Benessere. Appetito robusto, sarà l’aria un po’ più fresca che reclama calorie o forse le golosità che solleticano in giro, sulla tavola degli amici, al banco gastronomia e pasticceria del supermercato... e se siete golosi, vedere e non assaggiare è una vera tortura! Cedete pure ma ricordatevi di tenere un po’ di spazio per i prossimi bagordi, presto avrete un anniversario o un cenone da festeggiare. VOTO DI OGGI: 9
IL MIO UMORE DI OGGI: "Una carica di ottimismo!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SI, SE FARAI COME TI E' STATO DETTO.


2° POSTO

Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Un’aerea Luna in sestile, in perfetta sintonia con Mercurio nel segno: ecco il motivo di tanta euforia! Allegria nel cuore e ottima dialettica. Dal vostro cappello a cilindro tirate fuori le migliori risorse: simpatia, adattabilità, spirito d’avventura.
Lavoro. Idee brillanti riguardi alle finanze e agli affari, sembrate svagati invece avete l’occhio lungo. Se siete nel commercio o nel turismo oggi sgobbate come muli e lo stesso accadrà anche nei prossimi giorni, con l’allestimento di vetrine e addobbi natalizi. Probabilmente  sarete di corvè: ben felici di esserlo però, “business is business” si dice in Inghilterra.
Amore. Protetti dal grande Giove contro i grossi guai, ai piccoli invece pensateci voi, facendo funzionare le vostre rotelline, vale a dire Mercurio in sestile alla Luna! Una piccola bugia da parte del partner e subito la fiducia subisce un colpo, voi puntate al dialogo ma deve essere sincero, arrampicarsi sui vetri non vale, nemmeno se viene fatto a fin di bene... per nascondervi la bella sorpresa che qualcuno sta già preparando in previsione del vostro compleanno: un paio di settimane e ci siamo!
Single. Grazie alle amorevoli cure della Luna, che oggi sembra riuscire nel suo intento di infondervi una bella vitalità, l'umore migliora notevolmente. Un desiderio di pace risuona dentro di voi, tanto da abbandonare le armi ed arrendervi in amore. Il buonumore vi rende più malleabili e arrendevoli nei confronti dei vostri colleghi, agevolando così lo svolgimento del lavoro.
Benessere. Ottima salute, a garantirvela uno stile di vita dinamico e vario, guai ad abbioccarsi: la noia è la peggior malattia ma su questo punto non correte rischi, la vostra vita è così piena di contatti e di interessi da assomigliare a una lunga kermesse senza riposo! VOTO DI OGGI: 9,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi una ne faccio e cento ne penso!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': TE NE POTRESTI PENTIRE.


1° POSTO

Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Luna protagonista nel segno, in combutta con Mercurio geniale in sestile: che meraviglia, basta un messaggino a cambiare le sorti della giornata! La persona che ultimamente è al centro dei vostri pensieri vi sorprende con un invito a sorpresa.
Lavoro. Grandi obiettivi in caldo per il 2019, in mente avete già progetti grandiosi che non è il caso di spifferare in giro: anche i muri hanno orecchie e chi ha più mezzi e conoscenze di voi potrebbe fregarvi in corner, facendo passare l’idea per propria! Parlate solo con persone fidate o, meglio ancora, chiudete tutto nel cassetto e… silenzio stampa!
Amore. Luna protagonista, ancor più simpatica e comunicativa nel segno grazie al sestile di Mercurio, sinonimo di viaggi, contatti e buone amicizie. Dominante ma in quadratura il Sole, ringalluzzito dal sestile di Plutone: inutile nascondere la verità, in ogni caso oggi verrebbe a galla. Amici vecchi e nuovi si mescolano nella vostra vita, intrecciandosi sui social network, dove ogni mattina trovate parole di simpatia e di stima al vostro indirizzo.
Single. Siete i beniamini delle stelle e queste oggi si daranno molto da fare per esaudire ogni vostro desiderio. Tenete occhi e orecchie bene aperti: vi verranno regalate fantastiche opportunità! Nel lavoro aumenterà il vostro prestigio e le possibilità di appoggio da parte di persone influenti. In amore, molti single sono pronti a fare un passo in avanti e non essere più soli.
Benessere. Buona salute, salvaguardata dalla sensibilità e da uno stile di vita frugale e movimentato. Per questo guardate con apprensione alle cenette e a tutti i brindisi che vi attendono il mese prossimo! Evviva la dieta spartana, macrobiotica, vegana, massima concessione per un pranzo speciale raviolini di farro al tofu e hamburger di soia e verdure. VOTO DI OGGI: 10
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata intensa!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': INSISTI E CE LA FARAI.

Personaggio famoso nato oggi

Terence Hill


(...Continueremo a chiamarlo Trinità)
Nato da madre tedesca a Venezia il 29 marzo 1939, il suo vero nome è Mario Girotti.
UNA SUA FRASE
"Non sempre chi ti tira della merda addosso lo fa per farti del male; non sempre chi ti tira fuori dalla merda lo fa per farti del bene."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...