Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno Oroscopo di Giovedì 22 Novembre 2018

Oroscopo di Giovedì 22 Novembre 2018


 

12° POSTO

Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Una giornata dedicata soprattutto agli affari: trattare è nelle vostre corde, consci del vostro magnetismo e del potere che esercitate sugli altri. Aggiudicarvi il meglio è facile ma non troppo, con un interlocutore testardo quasi quanto voi.
Lavoro. Trattative in corso per un acquisto importante, può trattarsi di qualcosa di personale oppure di una delicata fase del vostro lavoro, che reclama da parte vostra lungimiranza, pazienza e decisionismo. Serata ideale per uno spettacolo, un concerto, o un convegno, sì anche alla mostra d’arte.
Amore. La Luna all’opposizione fomenta la gelosia del partner (e sottilmente anche la vostra) tenetelo presente e date il massimo. Di base voi dite la verità, ve lo ha insegnato il vostro astro guida Plutone, che non concede scappatoie da Pinocchio. Ma cosa ci potete fare se piacete, la vostra creatività, lo charme e quel pizzico di romanticismo vi rendono ineguagliabili! Voglia di inviare messaggini eccitanti, preludio di una bella  notte d’amore, ma qualcosa in corner vi trattiene, forse timidezza, forse un filo di paura di non essere apprezzati e compresi.
Single. Vi sentite inquieti riguardo un problema che stenta a risolversi, che sta mettendo a dura prova la vostra pazienza. Non fatevi prendere dell'ansia e analizzate bene la situazione: forse c'è una probabilità che avete trascurato. Cominciate a dare qualche ritocco alla vostra immagine: le stelle annunciano che nei prossimi giorni le vostre quotazioni cresceranno.
Salute. UAnche se non siete particolarmente in vena, ricordatevi che l’arte ha un valore terapeutico, in grado di riequilibrare le tensioni nervose e gli stati ansiosi o depressivi. Correte a farvi belli, magari inizialmente il partner si ingelosirà, ma poi quando correrete tra le sue braccia gli farà un gran piacere. VOTO DI OGGI: 5,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Odio i giorni così!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON E' NEL TUO STILE.


11° POSTO

Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Sotto l’effetto della quadratura lunare vi sentite limitati dalla famiglia e blindati dal partner, anche se non sapreste vivere senza di loro. Spese per la casa, ma è giocoforza fare manutenzione, interventi già rinviati per troppo tempo.
Lavoro. A parte chi viaggia per lavoro (e quando viaggiate voi siete sempre contenti), gli altri si sentono prigionieri, peggio ancora chi lavora nell’azienda di famiglia (una noia mortale!). Per darvi una scossa benefica invitate parecchi amici a cena, ai fornelli ci siete voi, almeno potete liberare la creatività.
Amore. Luna in quadratura e Saturno e Plutone autorevoli ma fin troppo rigorosi nella vostra dodicesima Casa. Famiglia tenera ma appiccicosa, esattamente quello che a voi non va giù, liberi come gabbiani, insofferenti alle catene, anche se fatte di zucchero. Forte la sensazione di prigionia, che vi rende irritabili e irritanti: attenti a non ferire chi non lo merita.
Single. Giornata non priva di insidie. La Luna nel quarto Campo vi raccomanda di fare attenzione soprattutto alle questioni lavorative; qualche particolare di importanza non trascurabile potrebbe sfuggirvi e... crearvi qualche problemino. Serata piacevolmente movimentata per molti di voi: ci sarà la possibilità di fare una piccola pazzia. Ebbene sì! Occhio alle distrazioni.
Salute. Stomaco imballato, troppi bagordi e poco moto, se poi ci aggiungete anche bevute non esattamente innocenti per quanto riguarda il tasso alcolico, tutto si spiega da sé. Ricordatevi, è già iniziate la terza decade di novembre e per almeno un mesetto dovreste stare in riga, altrimenti poi con le abbuffate delle feste rischierete di rotolare. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi non ho l’umore giusto."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': UN TERZO POTREBBE NON ESSERE D'ACCORDO.


10° POSTO

Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Luna alta nel cielo, che da voi pretende l’impossibile. Lavoro, finanze, casa, famiglia, partner, svaghi: non potete occuparvi di tutto da soli! Emozioni in prima linea, magari si intrecciano sovrapponendosi, ma il risultato è interessante.
Lavoro. Il clou della giornata, a ritmo indiavolato. Bollente il commercio, il black friday contagia anche voi e tra saldi e promozioni che ha un’attività in proprio questa lavora come un pazzo.
Amore. Single incontentabili, qualsiasi occasione vi capiti la snobbate, nessuno è alla vostra altezza… non sarete diventati troppo superbi? L’ipotesi più accreditata, ma tenuta ostinatamente segreta, è la paura di coinvolgersi e di scottarsi come magari è già avvenuto a voi personalmente o ad amici e parenti le cui brutte esperienze hanno lasciato il segno.
Single. Sotto il tiro della Luna vi sentite incompresi e un senso di angoscia vi impedisce di ragionare lucidamente. Conviene tenere un profilo basso, evitare ogni motivo di tensione e scontro con le persone vicine e non forzare con le attività quotidiane, non pretendete l'impossibile dal vostro fisico. Chiaritevi le idee in campo amoroso, nel caso chiedete consiglio agli amici.
Salute. Un filo di mal di testa, troppe abbuffate, oltretutto ripetute: ecco perché allo specchio vi vedete fuori forma, nonostante il super lavoro, la palestra che frequentate regolarmente e il metabolismo efficiente… Sarà l’età che avanza! VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata lunga…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': TIENI A FRENO LE EMOZIONI.


9° POSTO

Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Puntate al sodo nella gestione della quotidianità. Se avete poco tempo a disposizione, dovrete sforzarvi di migliorare l’organizzazione. Nutrirete qualche dubbio in merito a un affare. Trovate un accordo che preveda maggiori garanzie.
Lavoro. Da un lato l’attività professionale vi pesa, soprattutto oggi che, complice il meteo, vi sentite impigriti, buttarsi giù dal letto al suono della sveglia vi appare davvero un supplizio. Un po’ meglio se avete un’attività in proprio, soprattutto a carattere sociale o commerciale.
Amore. L'amore vi picchia in testa, ma in realtà è un’illusione, un sogno, un gioco romantico, per ora senza costrutto. Se l’incontro è avvenuto durante le ultime vacanze (che risalgono ormai al ponte dei morti), poche sono le speranze che lui o lei si rifaccia vivo, il silenzio parla da sé. Diversamente andrà per i flirt nati nell’ambiente abituale: date tempo al tempo, magari diverrà davvero amore. Sesso da gourmet, non vi stancate l’uno dell’altra nemmeno dopo anni.
Single. Sembrerebbe proprio un lunedì a tinte fosche, appesantito dalla dissonanza di Nettuno e dalla Luna nel segno che precede il vostro. Posizioni astrali che parlano più che altro di equivoci, incertezze, stanchezze di vario genere, complicazioni temporanee. Solo l'amore tiene botta. Rimandate qualche impegno e non preoccupatevi per una multa o per un oggetto smarrito.
Salute. L'aria sana c’è e vi rende più giovani, è il look che ha bisogno di una mano: parrucchiere, centro estetico, boutique, per dare un tocco più giovane e un filo esotico al vostro charme, allo stato attuale lindo ma un po’ spento. Svecchiatelo! VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Poco espansivo."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': COSA STAI ASPETTANDO.


8° POSTO

Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La Luna di oggi vi aiuta a star bene, insegnandovi a riconoscere i segnali del corpo. Pelle più ricettiva alle cure naturali, approfittatene. Faticoso ma soddisfacente il lavoro, soprattutto per chi è impegnato in un’attività a conduzione familiare.
Lavoro. Famiglia condizionante, passi se a darvi lavoro è appunto l’azienda di papà, ottimo stipendio e mansioni tutt’altro che faticose. In caso contrario svolgere le vostre mansioni e in più quelle del collega malato vi irrita in profondità.
Amore. Lavoro e guadagno tra i vostri pensieri, ma i più belli e intensi li dedicate all’amore: indirizzati da una nuova storia o almeno da un flirt che vi sta prendendo il cuore. voglia di innamorarsi, canta Baccini, ed è questo il sentimento dominante, ma per voi, nonostante il sestile di Venere, un filo pericoloso. Attraversate una fase felice di ottimismo e positività, ma il rischio è di coinvolgersi per qualcuno che non si merita la vostra bella persona o peggio di un ex che a suo tempo vi ha fatto tanto soffrire, ma vi basta incontrarlo per riscoprirvi più coinvolti di allora.
Single. Qualche astro reca difficoltà? Beh, non ha fatto i conti con la vostra super lucidità! Attenti solo a non strafare, a superare certi limiti. Le cose nella vostra vita stanno andando egregiamente, sia per quanto riguarda i sentimenti, che il lavoro e gli affari. Non è il caso, quindi, di esagerare con gli impegni, affaticandovi più del dovuto nel lavoro.
Salute. Mal di stomaco, il classico bruciore che vi prende quando siete irritati. Probabilmente non ne avreste ragione, soprattutto ora, che la vostra vita è costellata di belle novità e ghiotte opportunità da cogliere al volo, ma se la prospettiva di cambiare età, già possibile, vi inquieta, anche il fisico ne risente. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "E’ meglio se me ne occupo io."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': DATTI UNA MOSSA.


7° POSTO

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
L’amore non è il primo dei vostri pensieri, oggi che siete alle prese con conti e bilanci. Ma la stabilità non è solo quella finanziaria… Giornata alla ricerca della sicurezza, sia economica che personale, indispensabile per ogni iniziativa.
Lavoro. Pensierino del giorno, come l’assassino torna sul luogo del delitto, la mente torna si fossilizza su errori, problemi e sensi di colpa. Cruccio particolare una promessa fatta e non mantenuta: è ora di rimediare, non deludete l’amico che crede in voi.
Amore. Contrarietà e prove da superare  indotte da Marte, urticante in dodicesima Casa.  Da un’amicizia poteva nascere una bellissima storia e invece probabilmente vi siete persi una ghiotta occasione. Strana indecisione per voi Ariete, tra i segni più determinati e cocciuti, forse dedicate troppi pensieri al lavoro, oppure le vostre resistenze a innamorarvi hanno radici antiche... quando il gatto si scotta con la stufa, non ci si avvicina più nemmeno con una zampa.
Single. Pur senza rompere schemi e tradizioni, potete ambire a costruire qualcosa di nuovo e importante che duri nel tempo. Se ci sono situazioni in fase di stallo, si risolveranno presto. Viaggi e spostamenti, aperitivi e inviti a cena a sorpresa, non mancheranno, al riparo dai rischi. Rinuncerete volentieri a parte dei vostri programmi per dare una mano ad un amico.
Salute. In palestra o durante le escursioni nel weekend avete imparato molte cose, grazie a un maestro non solo di sport ma anche di vita, una persona importante e stravagante, ma anche molto centrata. Tra le buone abitudini che vi ha pazientemente trasmesso la colazione sana e abbondante, il controllo del respiro e qualche postura yoga che vi tornerà utile quando vi sentirete agitati o nervosi. VOTO DI OGGI: 7
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi non mi espongo."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': LA AVRAI BISOGNO DI PIU' TEMPO.


6° POSTO

Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Finanze al centro della scena. Ottimo momento per prendere appuntamento con un consulente, visionare preventivi, effettuare operazioni bancarie. Se intendete accendere un mutuo fatelo oggi, avrete più chance di ottenere una formula vantaggiosa.
Lavoro. Bella giornata per chi si occupa di moda, estetica, ristorazione: ultimamente la gente sta diventando esigente e ora accontentarla tocca a voi. Rampanti in azienda, con i colleghi c’è sempre da ridire e di qualcuno, nonostante le sue parole rassicuranti, non riuscite a fidarvi al 100%.
Amore. La coppia Saturno-Plutone in quadratura al vostro segno e all’inquilina Venere. Con queste premesse non aspettatevi una gran giornata, piuttosto tanti ricordi di natura sentimentale. Emozioni profonde ma non per questo dolci e promettenti nel cuore, può trattarsi di un rancore o di un dispiacere mai metabolizzato, che all’improvviso torna alla memoria mettendovi di pessimo umore.
Single. Se avete qualcosa da farvi perdonare da un vostro familiare, potrebbe essere questo il giorno giusto per chiedere scusa e dimostrare le vostre buone intenzioni, sottolineandole magari con un piccolo dono. Se siete soli, comincerete a guardare con occhi diversi una persona amica che, forse, potrebbe diventare qualcosa in più. Serata spumeggiante, molto piacevole con amici.
Salute. In prima linea i malanni di stagione, le patologie croniche e le affezioni psicosomatiche, tutte manifestazioni di malcontento del corpo e dell’anima a cui oggi potreste andare soggetti. Salva umore (o meglio salva relazioni) uno stile di vita sano: se siete consapevoli di aver compiuto degli errori, cominciate a rimediare da oggi. VOTO DI OGGI: 7,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi risolvo problemi al volo!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON SCAPPARE.


5° POSTO

Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
In qualsiasi ambiente, utilizzerete tutta la vostra sensibilità per rendere più piacevoli gli incontri e la comunicazione con gli altri. Buono l’umore: vi sentite più disponibili, aperti e tolleranti. Amicizie proficue e fruttuose oltre che molto piacevoli.
Lavoro. Ottime relazioni con i colleghi, come voi scalpitanti ma collaborativi. Buone opportunità all’estero da tenere in caldo; viaggio di lavoro con buone prospettive, se siete appena rientrati e l’esperienza vi ha entusiasmati ne trarrete spunti creativi e progettuali, con la convinzione di tornarci per una trasferta più lunga.
Amore. Bel trigono acquatico con Marte e Nettuno, entrambi in sestile alla Luna, altrettanto amichevole. Peccato che dal segno opposto la coppia Saturno-Plutone vi tenga d’occhio, esattamente come fa il partner, immaginando chissà quali tresche, specie se ultimamente uscite spesso soli (in realtà per ragioni personali che nulla hanno a che vedere con le trasgressioni del cuore). Gelosia manifesta, sull’argomento potreste scrivere un dramma che farebbe invidia al grande Shakespeare.
Single. Giornata molto dinamica, messaggera di ritmo, inviti e sorprese: organizzate una cenetta con dei vecchi amici per aggiornarvi sulle ultime novità. Bella serata tra amici, con pettegolezzi e racconti molto privati; potete permettervelo perché è tutta gente affidabile. Al lavoro, grazie alla Luna in Toro, riuscite ad affrontare alcune difficoltà con il sorriso sulle labbra e una gran forza interiore.
Salute. L'immagine riflessa dallo specchio è forte, abbronzata, solare, dovreste esserne piacevolmente stupiti: con qualsiasi abito addosso state proprio bene. A rendervi così belli la serenità interiore e le dritte di amici assolutamente esenti da invidie: esperti in materia vi consigliano sempre bene. VOTO DI OGGI: 8
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi mi sento molto collaborativo!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': FISSA UN APPUNTAMENTO.


4° POSTO

Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Centrare l’obiettivo oggi non vi costerà troppa fatica. Soprattutto se metterete in gioco le vostre doti naturali, intuito e fantasia. Sarete anche sostenuti da un insolito senso pratico nel portare a termine tutti i vostri numerosi impegni.
Lavoro. Qualche trattativa in corso, ma il grosso del lavoro tocca a chi ha un ruolo di responsabilità o un’attività commerciale particolarmente bollente in questa settimana di super saldi novembrini.
Amore. Bella giornata, almeno sul fronte delle stelle, dove è facile guadagnare e molto difficile perdere! A tenervi bordone il duo Marte-Nettuno nel vostro segno, vale a dire la creatività tradotta subito in azione. L'amore vi sta incollato addosso come un abito sartoriale, ne parlate con disinvoltura, rendendo partecipi della vostra felicità almeno gli amici più stretti. Lettere e messaggi rassicuranti dall’amato bene, se ancora covate qualche dubbio lo risolvete entro la serata.
Single. Contate su una buona giornata. Con la Luna in sestile, l'umore è particolarmente luminoso! Lavoro e amore continuano a regalarvi soddisfazioni, ma non date tutto per scontato: se vi abituate a vedere ogni situazione con troppo ottimismo, rischiate qualche delusione! In ambito affettivo ci sono bellissime novità.
Salute. Allo specchio vi vedete come siete, aspetto splendido ma un filo ingrassati o gonfi per i troppi bagordi. Il naso arrossato segna l’arrivo di un raffreddore, ma con  la propensione recentemente sviluppata per le medicine naturali, in erboristeria scoverete il rimedio adatto per stroncarlo sul nascere. VOTO DI OGGI: 8,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Rapido ed efficiente!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': RITROVA LA SERENITA'.


3° POSTO

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Giornata “on the road”. Viaggiare vi rilassa e vi dà nuovi input, anche se le ispirazioni che ne derivano non saranno prontamente realizzabili. Siate disposti a voltare definitivamente pagina riguardo a una vecchia incomprensione con un socio.
Lavoro. Soddisfatto chi non lavora in proprio, non si può dire lo stesso se il vostro lavoro vi mette per otto ore al giorno a contatto con gli altri, oggi particolarmente esigenti e tutt’altro che educati.
Amore. I sensi vi trascinano in un vortice di sensazioni ineguagliabili, calde: se per un sola notte o per sempre non lo sapete. Seri e straordinariamente responsabili, finalmente maturi per un rapporto a lungo termine, anzi a vita! E’ Saturno, il grande vecchio, a cambiarvi le intenzioni e la testa, sta di fatto che se già avete puntato qualcuno non esitate a dichiararvi, sicuri in una risposta affermativa. Coppia felice pronte per una nuova avventura (la nascita di un pupo, per esempio).
Single. Oggi il cielo traccia per voi la via del successo. Al lavoro si prevedono buoni profitti soprattutto per chi opera nel settore dello spettacolo. Grinta, ambizione e opportunità consentono di mettervi in luce e migliorare posizione e guadagni! Avete molte frecce al vostro arco anche in campo amoroso: esprimete un desiderio, sicuramente si avvererà! Occhio alla tavola.
Salute. Virus e batteri di stagione allineati fuori dalla porta, tutto dipenderà dallo stato di salute del vostro sistema immunitario e da come lo avete nutrito nelle settimane precedenti: echinacea, vitamina C, propoli, papaya, tutti alleati preziosi: il duello comincia: preparatevi a vincere. VOTO DI OGGI: 9
IL MIO UMORE DI OGGI: "Mi sento positivo!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON ESSERE IMPULSIVO.


2° POSTO

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Incontrando il favore di Marte e Saturno, l’odierno transito della Luna nel vostro segno vi carica di spirito d’iniziativa ed energie costruttive. Tutto risulta gradevole e rassicurante, privo di punte estreme o di sollecitazioni destabilizzanti.
Lavoro. Studio o lavoro vi portano fuori sede, magari per un giorno soltanto, ma quanti impegni e responsabilità concentrati nell’arco di poche ore! Ce la farete anche stavolta, grazie alla pazienza, all’intuito e alla buona organizzazione mentale.
Amore. Vi tengono compagnia buoni amici, qualcuno è smaccatamente interessato alla vostra persona… parola del doppio sestile in gioco tra la Bianca Signora e il duo Marte-Nettuno. Dall’amicizia all’amore il passo è breve, ma voi, che preferite centellinare le situazioni come il vino buono, su questo ci fate addirittura le uova. Eppure le carte in regola ci sono, attrazione fisica, simpatia, buona propensione di cuore, ma… colpa di Nettuno, nebuloso e ambiguo. Qualcosa non convince, meglio aspettare, a costo di perdervi l’Orient Express.
Single. Alcuni di voi si atteggiano a fare i grandi conquistatori, in realtà avete bisogno di conferme, soprattutto se siete reduci da una storia che vi ha fatto soffrire. Molto bene il settore professionale, foriero di novità e opportunità, ancor di più se lavorate nel settore commerciale. Single? Ancora non per molto. Marte afferma che sui vostri sensi sta per arrivare un ciclone, un tornado dell'amore, una tempesta della soddisfazione erotica totale!
Salute. Fuori la colonnina di mercurio scende in picchiata, ora vi sentite rigettati nel pieno della stagione malinconica dell’anno, sensazione amplificata dalla sensibilità della Luna nel vostro segno. Ottima comunque la resistenza, merito dei bei weekend trascorsi ad allenarvi nella natura, vi siete irrobustiti e il vostro sistema immunitario funziona a meraviglia. VOTO DI OGGI: 9,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Bella giornata!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': STABILISCI DELLE REGOLE.


1° POSTO

Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Momento sereno e proficuo per voi, con gli astri che vi danno man forte, curando i vostri interessi sia nel pubblico che nel privato. Equipaggiati di grande carisma, vi godete la piacevole sensazione di sentirvi al centro della scena.
Lavoro. Studi e affari procedono bene, a tratti velocissimi, col rischio di destabilizzarvi, e poi rallentati dal vostra innata prudenza. Giornata a due marce, dunque, ricca di input e opportunità che vi dovrete sbrigare a cogliere, altrimenti lo farà qualcun altro.
Amore. Amatissimi, parola della Luna, in coppia filate che è un piacere. Tenerissime quelle in attesa di un pupo. Se siete single, il viaggio è la situazione ottimale per un incontro che potrebbe lasciare il segno, in coppia, però, può accadere lo stesso, cambiando in poche ore tutte le pedine in gioco, voi due, un’altra coppia e gli amori si incrociano. Se non volete creare uno tsunami fermatevi al flirt.
Single. Sono in arrivo buone notizie in ambito affettivo: vi sta succedendo qualcosa e non sapete bene che cosa. Merito della Luna in Toro, un segno amico, che crea le atmosfere più seducenti. Il fenomeno sarà ancora più evidente tra chi è singolo: i sentimenti che nutrite per una persona, che fino a questo momento era solo un amico, stanno lentamente cambiando indipendentemente dalla vostra volontà e questo vi meraviglia e vi inquieta. Contatti importanti.
Salute. L’autunno è sempre foriero di artrosi e reumatismi, da combattere con qualche postura yoga o  esercizio ginnico tutte le mattine: proibito impigrirsi. Peggio ancora fare tutto in auto, primo contribuite a inquinare la città, secondo correte il rischio di incidenti, soprattutto se per ragioni di lavoro usate il cellulare mentre siete al volante. VOTO DI OGGI: 10
IL MIO UMORE DI OGGI: "Iuppieeee!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': TIENI DURO!

Personaggio famoso nato oggi

Terence Hill


(...Continueremo a chiamarlo Trinità)
Nato da madre tedesca a Venezia il 29 marzo 1939, il suo vero nome è Mario Girotti.
UNA SUA FRASE
"Non sempre chi ti tira della merda addosso lo fa per farti del male; non sempre chi ti tira fuori dalla merda lo fa per farti del bene."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...