Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno Oroscopo di Venerdì 23 Novembre 2018

Oroscopo di Venerdì 23 Novembre 2018


 

12° POSTO

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Mercurio e Luna disarmonici al segno possono facilmente crearvi qualche disagio. Ma, più che di fatti concreti, si tratta di sensazioni passeggere. La tensione emotiva provoca qualche incomprensione, disturbando l’intesa con il partner e i colleghi.
Lavoro. Idee chiare sui vostri compiti, sulle potenzialità da sviluppare e su eventuali mancanze da arginare. Sapete il fatto vostro sui vostri obiettivi e come agire per ottenerli, la fatica non vi pesa. Ciò che realmente vi disturba è la confusione mentale e mancanza di nerbo che avvertite attorno a voi.
Amore. Luna alta nel cielo in quadratura che vi fa lavorare tutto il giorno puntando a traguardi ambiziosi… ma la notte no: al tramonto scocca l’ora del divertimento! Pronti per una cotta fatale? Meno male perché probabilmente sta per arrivare. Magari a corteggiarvi sarà il collega che finora avete tenuto a distanza sgobbando, ma oggi all’improvviso vi accorgerete di quanto è charmant! Orgogliosissimi dei vostri figli, sì, sono proprio…farina del vostro sacco!
Single. Il senso d'insoddisfazione forse deriva dal fatto che è arrivato il momento di imprimere un indirizzo più preciso e delineato alla vostra vita. Non abbiate timore di prendere decisioni, anche drastiche, nel lavoro come nella sfera privata. La Luna in Gemelli vi rende disordinati nell'alimentarvi, qualche volta soggetti a fame nervosa. Compensate aumentando l'attività muscolare.
Salute. Se un lieve malessere c’è non ci fate caso, è il vostro sistema di cura e di regola funziona sempre. Fissarsi su un pensiero negativo lo evoca e lo ingigantisce, al contrario distrarvi lo affievolisce. Questa sera avete tante cose divertenti in programma, non vorrete perdervele per un banale raffreddore o un po’di mal di schiena, vero? VOTO DI OGGI: 5,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Non mi fido."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NE VALE LA PENA.


11° POSTO

Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Il successo vi fa i dispetti e vi sfugge. Ciò che non volete capire è che le cose arrivano quando il cielo vuole e non quando lo decidete voi… Eterna battaglia tra destino e libero arbitrio, dalla quale, almeno per oggi, uscite scornati.
Lavoro. La competitività non è nelle vostre corde perciò accogliete di buon grado un lavoro di squadra che vi rende uguali tra gli uguali e quando siete in fase di rallentamento, e oggi impigriti dalla Luna potrebbe anche accadere, sono gli altri a darvi un input. Ma non appena le condizioni celesti cambieranno restituirete loro il favore fungendo da traino.
Amore. Plutone vi regala un sestile corroborante e ne avete proprio bisogno visto che sull’altro fronte vi tocca comunque combattere con la Luna. Solite beghe familiari, soprattutto con la frangia femminile, mammina, sorelle, cognate, suocere, sembrano coalizzate apposta per non capirvi, probabilmente siete davvero diverse per carattere, desideri e obiettivi. Gli amici sì che invece vi capiscono e insieme a loro vita riacquista il suo autentico sapore di avventura. Viva le sensazioni forti. Non pensate al passato, dimenticate i problemi.
Single. Avete conosciuto momenti migliori. Ma la felicità sta anche nel sapersi accontentare e in fondo la vostra situazione non è poi delle peggiori. Ciò che vi serve è un po' di riflessione, avete bisogno di fermarvi un momento per chiarirvi le idee. Il lavoro non funziona un granché, l'amore è più complicato del solito. Il problema è che avete una gran voglia di libertà.
Salute. Sensazione di eccessiva pienezza, se per colazione chiacchierando con qualche amico abbinata cappuccio e brioche… buono ma una vera mattonata. Il fastidio magari dovuto a una lieve intolleranza al lattosio, provate con latte di riso o soia, il risultato sarà apprezzabile. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Qualcuno qui si sta approfittando…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': ASPETTATI QUALCOSA DI PIU'.


10° POSTO

Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Giove nel segno riceve l’opposizione della Luna. “Pane, amore e gelosia” è il film che il vostro stato d’animo decide di mettere in scena. Rischiate di eccedere anche al lavoro: l’ambizione fuori portata diventa fonte di inquietudine.
Lavoro. Interlocutore ostinato, recita la parte del tipo affidabile ma sotto sotto sentite che non lo è, fragile e insicuro potrebbe cambiare idea mandando gambe all’aria anche il vostro lavoro. Con i soldi non si scherza!
Amore. Il vostro astro guida Giove e Mercurio nel segno, vi fanno buon gioco contro i dispettucci della Luna dal segno opposto. La gelosia del partner comincia a darvi sui nervi, soprattutto perché immeritata. Vi piace sfoggiare il vostro charme ma siete persone serie e affidabili, quando date la vostra parola è quella. Amore romantico senza mezzi termini, quando amate lo fate con tutto il cuore, la mente, l’anima e ovviamente anche la pelle. Il partner dunque non ha nulla da temere, casomai sareste voi a dover tener gli occhi aperti!
Single. La fase lunare odierna vi dà del filo da torcere: vi rende fragili, insicuri, indecisi, incapaci di decidere alcunché. E questa condizione v'innervosisce oltremisura! Vita amorosa piuttosto problematica, in questi giorni. Non vi sentite un granché, ma non capite bene neppure voi qual è il problema. Molto probabilmente il disagio è di natura nervosa.
Salute. Dieta calibrata in base alla temperatura, al fabbisogno calorico e agli alimenti di stagione: date ragione alla macrobiotica, perché insistere a nutrirsi di frutta e verdura estiva in autunno quando ogni periodo offre prodotti deliziosi e soprattutto adatti al fabbisogno del momento? La natura è intelligente e va assecondata, la fantasia migliorerà le vostre ricettine. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Attenzione: pazienza esauritaaaaa!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': DEVI FARCELA CON LE TUE SOLE FORZE.


9° POSTO

Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Puntate al sodo nella gestione della quotidianità. Se avete poco tempo a disposizione, dovrete sforzarvi di migliorare l’organizzazione. Nutrirete qualche dubbio in merito a un affare. Trovate un accordo che preveda maggiori garanzie.
Lavoro. Sensibilità nelle retrovie. Inconcludenti, la testa svolazza altrove, sorvolando i cieli dell’affettività, al massimo potete cavarvela bene con le trattative, sempre che l’interlocutore non sia il solito filibustiere deciso a fregarvi.
Amore. Venere alta nel cielo in quadratura la sensibilità oggi fa cilecca e le vostre antenne presentano parecchie défaillances. Finalmente dissipato ogni dubbio, nel partner potete riporre piena fiducia, le voci che giravano non corrispondono a verità. Malinconici i cuori solitari che vedono le coppie abbracciate, provando un segreto moto di invidia, tranquilli, anche per voi arriverà il vostro turno.
Single. Se allo specchio vi vedete poco in forma, con pelle e capelli meno luminosi del solito, la ragione chiedetela alla vostra pigrizia: avete bisogno di moto regolare in palestra, altrimenti il ristagno energetico si farà presto sentire con emicrania e stati infiammatori vaganti. Tutto evitabile con un po' di esercizio fisico! Un incontro del tutto casuale creerà interesse e confusione.
Salute. Stati infiammatori prodotti da un surplus energetico, da sfogare in palestra o con l’attività fisica quotidiana, basterebbe il tragitto andata/ritorno in azienda di buon passo… sempre che tra casa e lavoro non vi siano decine di chilometri… In caso di prove o colloqui di selezione, forte la sensazione di vuoto allo stomaco. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Un po’ stanco…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': TIRA FUORI LE UNGHIE.


8° POSTO

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
L’amore non è il primo (ma nemmeno l'ultimo) dei vostri pensieri, oggi che siete alle prese con conti e bilanci. Ma la stabilità non è solo quella finanziaria! Giornata alla ricerca della sicurezza, sia economica che personale, indispensabile per ogni iniziativa.
Lavoro. Piccole fluttuazioni finanziarie, guadagnate benino ma investite parecchio e il residuo ve lo godete di volta in volta, con lo spirito filosofico del carpe diem. Fortuna per chi lavora all’estero o aspira a trasferirsi, benone anche gli studi, con un esame sostenuto brillantemente. Grandi ambizioni ma gestite con grande razionalità.
Amore. Se dovete cambiare qualche cosa nel rapporto con il partner fatelo in modo sensato, quasi scientifico: in questo modo sarete certi di non sbagliare. Possessività con il sentimento forte e idealizzato che sentite in fondo al cuore centra come i cavoli a merenda, perciò lasciatela andare. Base di un rapporto davvero riuscito è la fiducia, unita alla condivisione di emozioni e speranze: se la vostra vita di coppia risponde a tutti questi parametri, avete buone probabilità di arrivare alle nozze di diamante felici e contenti.
Single. Se non vi sentite pienamente soddisfatti della vostra vita, basta imprimerle un'organizzazione più decisa, un indirizzo più netto e preciso. Prima di tutto, stabilite quali sono i vostri obiettivi primari e poi agite di conseguenza. Non è difficile! L'amore sarà al top e così i rapporti con gli amici di sempre.
Salute. Vitalità, entusiasmo e passione in tutto quel che fate: un atteggiamento mentale che rende la vita più bella, positiva, allegra, quindi comunque vada sempre degna di essere vissuta a pieno ritmo. Felici in viaggio ma sereni anche in casa, chi sta bene con sé stesso sta bene dappertutto. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi risparmio energie."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': STABILISCI DELLE REGOLE.


7° POSTO

Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Portate avanti gli impegni con fermezza e volontà, concentrandovi per cercare le soluzioni migliori. Prendete parte a un’iniziativa culturale. Il contatto con nuovi ambienti vi darà la possibilità di stringere nuove e vantaggiose alleanze.
Lavoro. Benone gli affari, un vento di positività vi sospinge più rapidi verso il traguardo, come una barca che fila a vele spiegate: nemmeno la fatica di remare, Zefiro farà tutto da sé! Finanze al sicuro, da investire per rimodernare casa o per estinguere il mutuo che da anni vi pesa sulle spalle.
Amore. Plutone riscalda le emozioni di coppia. I malumori familiari si dissolvono grazie ad un dialogo chiarificatore, anche con i vicini potreste giocare questa carta, soprattutto con il brontolone che ha sempre da ridire sul chiasso dei vostri figli e l’abbaiare del cane. Preparate una delle vostre meravigliose torte di mele o una ciambella sfiziosa e offritegliene una fettona con un sorriso…di sicuro vi adorerà e magari finirà con l’adottarvi!
Single. Potrete risolvere, con un po' di buona volontà, una questione in campo lavorativo oppure riprendere le fila di una trattativa d'affari inizialmente poco chiara e convincente. La serata vi catapulterà in un'atmosfera molto romantica, quasi da fiaba. Fate tesoro dell'esperienza acquisita e usatela più spesso. Molte novità nelle relazioni sociali.
Salute. Sistema immunitario allertato contro i malanni di stagione, il virus del raffreddore e dell’influenza non vi impediranno comunque di vedere tanta gente e di abbracciarla e baciarla con la consueta affettività. Echinacea ed eucaria le erbe più forti per rendervi corazzati. VOTO DI OGGI: 7
IL MIO UMORE DI OGGI: "Sono in ritardoooo!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NIENTE SUCCEDE PER CASO.


6° POSTO

Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Nessun astro direttamente attivo su di voi, oggi. La Luna e Mercurio pensano solo a farvi sgobbare. Felici comunque, almeno il lavoro c’è! La voglia di fare non vi manca, ma occorre trovare gli appoggi giusti per un progetto che richiede finanziamenti.
Lavoro. Momento clou della giornata, è qui che coltivate le vostre speranze e i vostri migliori talenti come si fa comunemente con basilico e mentuccia sul davanzale della finestra. Finanze insolitamente tranquille, solo leggermente movimentate dalla prospettiva di riscuotere un credito o un’eredità.
Amore. A causa di Venere potreste risultare un po' troppo audaci: oggi vi buttate all'avventura con i modi sempre un po' in anticipo sui tempi, ma prima considerate chi avete davanti! Pace fatta con quel brontolone del vostro partner, anche lui vi vuole un gran bene e la parola d’ordine tra voi è sempre quella, dal giorno del vostro incontro: amore. Peccato che in famiglia la comprensione non sia totale, lui o lei non piacciono a mammina e viceversa, il problema è che per voi la mancanza dell’approvazione parentale la vivete come una mutilazione e sotto sotto ci rimanete male.
Single. Progetti che non decollano e vicende familiari vi agitano, ma non scambiate un sasso per una montagna: tra qualche giorno tutto si appianerà. Affrontati con la dovuta calma, i problemi si risolvono senza lasciare traccia, a parte quel sottile malumore. Nel lavoro riuscite comunque a dare il meglio; non lasciatevi fuorviare dall'umore e procedete speditissimi per la vostra strada.
Salute. Invecchiare non ve ne fa un baffo perderete un po’ di freschezza ma guadagnerete in saggezza e maturità interiore. Datene prova anche dimostrando equilibrio a tavola e alle feste, ogni bicchierino è piacevole quando appunto se ne può parlare al diminutivo… l’accrescitivo vi procura mal di stomaco e anche un certo annebbiamento visivo che con il volante fa a pugni. VOTO DI OGGI: 7,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi mi faccio i fatti miei!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SII PIU' CONCRETO.


5° POSTO

Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Affari, amore, famiglia: tutto fila con il vento in poppa, oggi, persino le attività di routine. Se la situazione vi appassiona, ci mettete cuore! Non scartate a priori una proposta che potrebbe rivelarsi interessante per il vostro futuro professionale.
Lavoro. La creatività oggi si sposa con la logica e il rigore di sempre, aggiungeteci anche due gocce di fantasia e otterrete un capolavoro: sarà frutto di una lunga ricerca e rielaborazione interiore, meditare vi aiuta a mettere in luce la vostra parte migliore.
Amore. Qualche broncio in famiglia o il vostro, rivangando il passato e una persona che, dandovi il due di picche, ha lasciato il segno. A suo tempo l’avete amata, probabilmente riamati, ma quanti cieli sono cambiati sulla vostra testa, perciò non ha più senso continuare a pensarci: se fosse stato solo un problema di orgoglio o la solita incomprensione di coppia, di tempo per riavvicinarvi ne avreste avuto fin troppo… è ora di cambiare aria e scena.
Single. Fase positiva che vi vede sotto il mantello protettivo della Luna in Gemelli. Siete concreti e propositivi, come piace a voi! Ma non manca anche la giusta dose di buonumore, l'ideale per organizzare un'uscita con gli amici. Avrete l'occasione di sottoporre un vostro progetto a una persona in grado di sponsorizzarvi. Non fatevi frenare dai dubbi: osate!
Salute. Un filo di stanchezza ed è come se qualcuno, forse un invisibile vampiretto, vi avesse risucchiato energia vero che ne avete parecchia a disposizione, una vera miniera, il recuperò però è lento, abbisogna di tempo e relax. Fatevi quattro passo nella natura, bellissima anche se tardo autunnale, un po’ di malinconia c’è ma connaturata con il vostro carattere. VOTO DI OGGI: 8
IL MIO UMORE DI OGGI: "Voglia di leggerezza!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON CI SEI SOLO TU.


4° POSTO

Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Luna nel segno in trigono a Venere. Solleticati nel vostro amor proprio, sarete più produttivi e fiduciosi. Bene anche la creatività. L’opposizione di Mercurio suggerisce però di non puntare troppo in alto rispetto alle potenzialità del momento.
Lavoro. Bei progetti razionali, troppo per la vostra mente di creativi, pronta a divagare e a fuggire su qualche isola felice. Ottimi rapporti tra colleghi, guadagnate discretamente ma questo non comporta competitività tra di voi. Piccoli prestiti tra amici vanno e vengono, sono così esigui che non state nemmeno a segnarli.
Amore. Luna protagonista nel vostro segno buona amica di Venere e di Urano. Meno ciarlieri del solito e più introspettivi, ma sicuramente anche più sereni. Il rapporto a due si fa più intimo e passionale, agli amici smettete di raccontare i fatti vostri, almeno quelli che riguardano voi e l’amato bene. Chiarito ogni equivoco tornate in perfetta sintonia, amanti e complici come non mai.
Single. Uscite di denaro inattese e umore altalenante potrebbero generare qualche preoccupazione... Conviene, quindi, evitare di spendere capitali in questo giorno e stasera dedicare più tempo che potete al riposo e al relax. Viste le dissonanze odierne della Luna con Mercurio e Giove, sia i rapporti sentimentali che familiari possono complicarsi a causa di una serie di piccoli malintesi.
Salute. Golosi, o forse nervosi, di fatto è il fegato a farne le spese, soprattutto se ingurgitate di tutto, masticando in fretta, nel tentativo di compensare un vuoto affettivo. Non serve, se l’amore ha fatto cilecca, gli amici vi circondano proteggendovi con il loro affetto. Un test clinico che vi incuteva timore finalmente getta luce sui vostri problemi. Se qualcosa c’è sarà facilmente curabile, parola dell’amico medico autorevole in materia. VOTO DI OGGI: 8,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Nuovi inizi!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': QUALCUNO E' AGITATO COME TE.


3° POSTO

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
La naturalezza e la spontaneità con cui riuscirete ad affrontare e superare alcuni intoppi, al lavoro e nel privato, sorprenderanno per primi voi stessi. Sarete sostenuti da un insolito senso pratico anche nel portare a termine tutti i vostri impegni.
Lavoro. Nulla da eccepire sul vostro spirito collaborativo e stranamente anche sul buon fiuto in affari. Attenti e zelanti anche a scuola, spinti ad impegnarvi da obiettivi più ambiziosi del solito. Puntate a viaggiare, fare qualcosa di grandioso o almeno concludere tutte le vostre incombenze in fretta e bene per prendervi una bella pausa di relax.
Amore. Vi godrete insieme anche le piccole e grandi emozioni che può regalare la quotidianità della vita. Se un chiarimento si rende necessario lo si può fare anche con stile. Invito a sorpresa da un vecchio amico che, incredibile a dirsi, prende a corteggiarvi smaccatamente: forse il suo sentimento rimasto compresso troppo a lungo ha finalmente trovato una via d’uscita… e allora se il cuore è libero dategli spago, sarà sorprendente.
Single. Le stelle danno una mano a trasformare le attività autonome e le rendono più redditizie rispetto al passato. Incontri che lasciano il segno. Lo stress e la fatica hanno insidiato la vostra tranquillità? Dedicate un po' di tempo e di cure a voi stessi. Ci sono ottime possibilità che una storia nata per gioco diventi qualcosa di più. Non tergiversate troppo o fra breve sarà troppo tardi.
Salute. Sani e belli, anche senza particolari riguardi nei confronti del corpo: è abbastanza saggio, lui, per segnalarvi ciò di cui ha bisogno, e voi abbastanza ricettivi da capirlo e accontentarlo. Importantissima la qualità dell’ambiente che di regola assorbite come spugne, ma l’ipersensibilità vi fa ridere con chi è felice e piangere con chi è nei guai. Garantendogli subito tutto il vostro supporto. VOTO DI OGGI: 9
IL MIO UMORE DI OGGI: "Adoro imparare qualcosa di nuovo!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': FORZA.


2° POSTO

Leone 23 Luglio - 23 Agosto
In qualsiasi ambiente, utilizzerete tutta la vostra sensibilità per rendere più piacevoli gli incontri e la comunicazione con gli altri. Buono l’umore: vi sentite più disponibili, aperti e tolleranti. Amicizie proficue e fruttuose.
Lavoro. Chiave della giornata, che vi piaccia o no, con l’interlocutore pestifero che vi trovate davanti o le prospettive ancora fumose di trasferimenti e viaggi di lavoro avete ben poco tempo da dedicare ad altri interessi, perfino affetti familiari, per voi irrinunciabili, oggi scivolano nelle retrovie.
Amore. Niente segreti con la persona che amate: trasparenza e sincerità saranno premiate. Se ci sono screzi oggi dipendono da due fattori: le interferenze degli amici nella vita di coppia, o dal brutto carattere del partner, possessivo, geloso o brontolone… anche gli impegni di lavoro soprattutto i vostri possono contribuire a creare complicazioni. Il dialogo aiuta, mentre un silenzio carico di paturnie e sottointesi non fa che dividere.
Single. Denaro e affari sono il fiore all'occhiello di oggi, un fiuto imbattibile consentirà a molti di voi di centrare qualche colpo. Buon senso e concretezza, in effetti, daranno i risultati sperati! Malgrado gli imprevisti e le responsabilità familiari, avete una gran voglia d'amore: non mancheranno le occasioni per soddisfare il vostro piacere. Serenità, finalmente!
Salute. Intime tensioni causa di stress e mal di stomaco, la palestra sarebbe salvifica ma vi manca l'energia. Aiutino per il giorno, indumenti arancioni che tirano su senza esagerare, azzurro per la notte che calma e concilia il sonno, niente rosso, siete già abbastanza su di giri anche così! VOTO DI OGGI: 9,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Più che equilibrato equilibrista!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': COSA VUOI IN REALTA'?


1° POSTO

Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Ottimo proseguo della settimana lavorativa, con la Luna e Giove dalla vostra. Saprete gestire con metodo e abilità qualsiasi tipo di impegno. Procedete sicuri e con le antenne drizzate, per cogliere ogni segnale favorevole ai vostri progetti.
Lavoro. Tipica accelerata con il capo che detta ordini velocizzando il ritmo. Buoni affari con trattative facilitate e un interlocutore disponibile, anche più di voi: portarvi ciascuno a casa la vostra fetta di torta, con vantaggi alla pari.
Amore. Partner ottimista e sincero, così assicura Urano, opposto al vostro segno ma in buona armonia con la Luna di Aria, il vostro elemento zodiacale. Contro, però vi rema Plutone, a braccetto con Venere, erotica e maliarda. Sesso e sentimento procedono in parallelo, comune il traguardo: stare insieme per l’eternità, in un abbraccio appassionato off limits. Valori consimili e un’identica concezione della vita, piuttosto vi scontrate sui progetti concreti, ma sugli ideali mai.
Single. Il meteo della giornata preannuncia cielo sereno in compagnia della Luna in Gemelli, che dà il via libera a una quantità d'iniziative interessanti. Riunioni tra amici, sport, cinema, letture. Mente serena e cuore in fermento, pieno d'aspettative. Ottime notizie dal fronte professionale: per molti di voi si prevedono strepitose occasioni di guadagno, gratificazioni, doni importanti.
Salute. Emicrania, forse col partner vi siete concessi troppi stravizi, sia a tavola, sia nel lettone, ecco perché stamane vi presentate in azienda con gli occhi cerchiati e un’aria tirata che è tutto un programma. Ormoni in piena attività, se cercate l’amore siete ancora in tempo ad accendere il sonar, l’incarnato ci guadagna. VOTO DI OGGI: 10
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata positiva!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SI'.

Personaggio famoso nato oggi

Jessica Lange


Jessica Phyllis Lange nasce il 20 aprile 1949 a Cloquet, in Minnesota.
UNA SUA FRASE
"L'accettazione, la tolleranza e il perdono. Queste sono lezioni che cambiano la vita."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...