Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno Oroscopo di Martedì 27 Novembre 2018

Oroscopo di Martedì 27 Novembre 2018


 

12° POSTO

Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La Luna nel segno opposto oggi non v’infastidisce, anzi vi regala un partner più morbido e disponibile e una schiera di amici come supporter. Gettonatissimi in società: contatti, inviti, incontri e per i single anche l’emozione di un nuovo flirt.
Lavoro. Autorevole l’interlocutore in affari, ma dei suoi titoli voi ve ne fate un baffo. Se una trattativa non va in porto poco male… riproverete la prossima settimana con stelle più propizie sopra il capo.
Amore. L'amore per ora lasciatelo dov’è, magari lontano dove vi solletica piacevolmente senza creare grosse interferenze. Porte aperte invece agli amici, quelli sì che piombano da voi a tutte le ore senza darvi alcun fastidio. Perché invadono sì la vostra casa, ma non il vostro cuore, quello rimane blindato in cassaforte. Discussione con il partner convinto di potervi tenere in pugno: povero illuso, quello che riuscirà a sottomettervi deve ancor nascere.
Single. Dissonante al vostro segno, la Luna vi da del filo da torcere, rendendovi lenti e intempestivi soprattutto sul lavoro. E il nervosismo monta. Visto che al momento i vostri riflessi sono piuttosto appannati, non sovraccaricatevi di troppi impegni. A giovarsi di queste giornate a ritmo ridotto sarà anche la vostra salute. Finalmente trovate il modo per riprendere un po' il fiato!
Salute. Qualche fastidio psicofisico può starci, soprattutto a carico della colonna e degli occhi, soggetti a infiammazioni, specie se abitate in una zona inquinata. Nulla di grave comunque, e con le dritte dell’amico erborista risolverete facilmente senza ricorrere a farmaci di sintesi. Evviva la natura vostra grande amica! VOTO DI OGGI: 5,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Non sono contento."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NO.


11° POSTO

Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Buoni guadagni o il recupero di vecchi crediti mettono al sicuro il fronte finanziario. Ora sì che potete concedervi qualche spesa da nababbi! Agguerriti e scaltri nello sport, se gareggiate con gli amici porterete la vostra squadra alla vittoria.
Lavoro. Lavoro sfiancante e di grande responsabilità ma ben retribuito. Altro che braccino corto, oggi spendete come nababbi, portandovi avanti anche sui regali di Natale: alimenti gourmet, articoli sportivi e una quantità di libri saranno i vostri amici nelle serate solitarie e meditative.
Amore. Anche se pensieri e parole non sono la quintessenza dell’ottimismo vi dimostrate meno ostinati e autoritari di quanto si potrebbe pensare di primo acchito. Aggressività a tutto campo, ma nulla da stupire, è noto che fa parte del vostro carattere. Scaramucce con i figli adolescenti che non sopportano le vostre regole o vi snobbano facendo di testa loro. Troppi silenzi, dovreste dialogare di più.
Single. È una giornata in cui muoversi con cautela e circospezione, soprattutto sul piano finanziario; non giudicate gli altri, senza conoscerli. Per il vostro bene, tenetevi alla larga da storie sentimentali complicate e da persone ambigue. Se andate soggetti a intolleranze alimentari oggi in modo particolare state in guardia.
Salute. Irrinunciabile lo sport per scaricare la tensione e bruciare tutte le calorie che ingurgitate come premio di consolazione, evitate di svaligiare il frigo nottetempo quando il metabolismo rallenta e brucia meno. Se allo specchio vi vedete oversize andate fuori dai gangheri, ma ricordate che: “prevenire è meglio che curare”. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Fare e rifare… UFF!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': ASSECONDA I TUOI DESIDERI.


10° POSTO

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Con la Luna in quadratura qualche tensione in casa, ma niente di più. Approfittatene per fare qualche ora di straordinario, il lavoro oggi scorre bene. In famiglia siate disponibili, ma lasciate che anche gli altri si assumano le proprie responsabilità.
Lavoro. Trattative a rilento, ma non è il caso di preoccuparsi, lasciate loro il tempo di latenza. Risolverete più in là tutto in una volta. Faticosa anche la preparazione di un esame e la trasferta meno gratificante del previsto, se il luogo è inospitale e la gente poco simpatica inserirsi diventa un problema.
Amore. Dalla famiglia non vi sentite compresi, coabitate nello stesso appartamento ma ciascuno si fa la propria vita. Tutto al contrario di quanto avviene con gli amici: perché loro non vi sono capitati ma ve li siete scelti in base ai vostri interessi e alla compatibilità di carattere.
Single. La Luna in quadratura basta e avanza per rannuvolare l'umore, facendovi proferire parole che fareste meglio a tenere per voi. Si prevedono, inoltre, ritardi e nervosismi sul lavoro. Cercate di prendervela con tutta calma, la fretta non vi aiuterà. Tensioni accumulate, sedentarietà e abitudini sbagliate sono la causa dei vostri piccoli acciacchi. Correte subito ai ripari!
Salute. Sarà colpa della cena effettivamente poco digeribile, spaghetti e fritto misto non sono il menù ideale, oppure di turbamenti emotivi prodotti da incomprensioni o ricordi: sta di fatto che i sogni di stanotte farebbero la gioia di Freud… casi clinici veramente interessanti! VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Sgrunt!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON ASPETTARE CHE SIANO GLI ALTRI A SEDURTI.


9° POSTO

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Giornata piuttosto insipida, le stelle non vi aiutano. Tutto sotto tono, dall’umore ai risultati. In famiglia tenderete a preoccuparvi più del dovuto. Il giudizio di un collega vi apparirà irrilevante, invece influenzerà il parere di quelli che contano.
Lavoro. Benino chi ha un’attività in proprio, chiaramente non siete al pieno delle forze e neppure della creatività, ma se vi accontentate del tran tran tutto sommato le cose filano abbastanza lisce. Non si può dire lo stesso per chi tratta affari o lavora a contatto con il pubblico, basta un nonnulla per farvi saltare la mosca al naso.
Amore. Tra mutismo e battibecco non sapreste cosa scegliere: niente sarebbe la strategia migliore, tanto più che non si tratta di grossi problemi ma di scaramucce familiari che lasciano il tempo che trovano. Siete voi con il vostro nervosismo a sdrammatizzare, preoccupandovi eccessivamente.
Single. Se qualcuno sta cercando in qualche modo di farvi perdere le staffe, non cadete nel tranello. Anche se è difficile, dovreste mantenere la massima calma. Per poter combattere e mettere alle corde gli avversari, più che di forza c'è bisogno delle strategie migliori. Se siete tormentati da pensieri negativi provate a fare qualcosa di nuovo, di diverso dal solito, come un hobby o un nuovo sport.
Salute. Tutto sfasato, a cominciare dalla digestione a causa di un pasto troppo abbondante rispetto al solito trend. L’abbuffata non è spontanea ma indotta dal bon-ton oppure da un momento di malinconia, da una piccola crisi emotiva che vi spinge a svaligiare il frigo: le tensioni con il partner si annegano nel budino al cioccolato. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Silenzioso."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': FORZA!


8° POSTO

Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Avrete la possibilità di migliorare la vostra posizione socio-professionale. L’intervento di una persona influente potrà rivelarsi determinante. Il momento è favorevole per promuovere accordi e sodalizi, in vista di allettanti e redditizie occasioni.
Lavoro. Dai guadagni che promettono bene al bel collega che vi fa un po’ di filo. Risolta positivamente anche una trattativa che andava per le lunghe. Un viaggio d’affari si rivela faticoso ma molto proficuo. Qualche spesuccia ci sta, se guadagnate bene perché no?
Amore. Lievi le storie di cuore, grazie al sestile corroborante di Marte-Saturno il castigamatti perde forza diventando più tranquillo e malleabili. Risultato: in coppia vincete voi. Sui vostri principi non si discute, perfino il partner testardo come un mulo oggi è costretto ad arrendersi all’evidenza, avete ragione piena.
Single. Molti astri vi sorridono e, di conseguenza, i pronostici per la giornata sono assolutamente favorevoli. Abbandonatevi alle emozioni che provate: sono tutte per voi! Sotto il profilo professionale vi muoverete con disinvoltura per risolvere brillantemente un problema difficile nei confronti del quale colleghi e soci avevano gettato la spugna. Molti, tanti gli inviti per la serata.
Salute. Potete affermare di stare benone: la dea Salus è diventata ospite fissa a casa vostra. Con le pratiche orientali, massaggio ayurvedico, moxa o shiatsu, perfino il mal di schiena che vi affligge nelle stagioni umide sparisce d’incanto: ma non gridate al miracolo, è una semplice e corretta ridistribuzione dell’energia. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Rilassato."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': TENTA CON QUALCOSA DI PIU' ORIGINALE.


7° POSTO

Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Con Marte che fa l’occhietto a Saturno nel segno, la giornata è ideale per programmare ed eseguire progetti che richiedono assiduità e pazienza. Introspettiva e misteriosa la Luna, che conosce ma non svela i segreti più reconditi del vostro cuore.
Lavoro. La proverbiale pazienza capricornina oggi perde qualche colpo, soprattutto al volante dove sgommate per arrivare prima… attenti, l’autovelox vi sta tenendo d’occhio e una bella multa fioccherà quanto prima recapitata direttamente a casa. Prove e contrattempi fastidiosi, non gravi ma irritanti con i quali non resta che tenere duro, discutere servirà a sfogarvi ma di fatto non cambierà al situazione.
Amore. Di coccole non siete decisamente in vena, né di darle, né tanto meno di riceverne. Sarà perché siete asceti del Capricorno cresciuti alla scuola dura della solitudine, ma sta di fatto che carezze e abbracci per voi sono solo manifestazioni zuccherose prive di un significato profondo. È tuttavia con decisione che difendete le vostre posizioni, state bene per conto vostro e non volete smancerie, ma nemmeno interferenze.
Single. Le vostre antenne sono attivissime! Riuscirete a risolvere adeguatamente ogni eventuale problema che dovesse emergere. Chiarirete con meticolosità tutto ciò che è rimasto in sospeso al lavoro come negli affari. Se siete single, gli ingredienti astrologici per un incontro importante sembrano esserci tutti.
Salute. Duri e puri come rocce esposte ai quattro venti, se qualche malessere c’è, ed è probabile, non ne fate parola. Ma attivate tranquillamente tutte le tecniche messe a punto per sconfiggerlo o almeno tenerlo a bada: ambiente un po’ più caldo, ma non troppo perché se no si suda, movimento quanto basta per sgranchire le articolazioni e drastica riduzione nel piatto e nel bicchiere. VOTO DI OGGI: 7
IL MIO UMORE DI OGGI: "Ci penserò domani!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SE SAI QUELLO CHE VUOI, VA' A PRENDERTELO.


6° POSTO

Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Alti e bassi finanziari. Tra guadagni e spese, come sempre faticate a restare in pari, ma un investimento ben fondato promette future soluzioni. Contrariamente al vostro trend fantasioso e svagato, oggi vi tocca rimanere con i piedi per terra.
Lavoro. Buoni progetti, tutti splendidi, fantasiosi e avveniristici, ma se mancano le basi e soprattutto i fondi, al vostra grinta non vi condurrà da nessuna parte, se non a mangiarvi le mani e il fegato. Ma alla fine ce la farete.
Amore. Tesi, non solo nei confronti del partner ma se gli amici non vi danno corda i inalberate subito, prendendo sul personale, mentre girandovi e rigirandovi nel letto vi domandate ossessivamente che cosa abbiate mai fatto loro e perché vi tengano il muso. Tutte fantasie, in realtà ciascuno fa la propria strada, siete voi oggi insolitamente accentratori, votati a una drammaticità che farebbe gola perfino a Shakespeare. Calmatevi e sgonfiate il palloncino delle emozioni… state dando gas a qualcosa che non lo merita.
Single. Organizzazione e metodo, ecco le chiavi del vostro successo; ma quanto vi costa in termini personali ed emotivi. Non dite nulla ma incassate portando avanti tutto, con risultati eccellenti anche dal punto di vista finanziario. Ogni tanto però lasciatevi andare, accettando anche i vostri limiti: dopotutto siete umani. Buona carica sessuale e una gran voglia di osare.
Salute. Mal di testa o un fastidioso stato infiammatorio dipende dall’ambiente o da quello che avete mangiato e bevuto, ma la salute in linea generale tiene. Importante non esagerare, cosa che in questo periodo vi capita spesso ma “la virtù sta nel mezzo” dicevano i latini… che con le loro forze riuscirono a creare un impero, esagerando con le mollezze lo persero se lo fecero divorare dai barbari perdendolo definitivamente. La storia insegna anche sul piano personale. VOTO DI OGGI: 7,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Vedo, prevedo e stravedo!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': PRIMA BACIA E POI PARLA.


5° POSTO

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Un martedì favoloso grazie ai trigoni arroventati di Sole, Luna, Mercurio e Giove, che tutti insieme vi incoraggiano spianandovi la strada. La fortuna è dalla vostra, soprattutto in viaggio. Fascino e comunicativa vi predispongono agli incontri.
Lavoro. Capo incontentabile, brontolando che avanti di questo passo piuttosto che ritrovarvelo tra i piedi siete pronti a cambiar lavoro… a trovarne subito un altro però! Fortunatissimi invece esami universitari e viaggi d’affari, situazioni in cui date il meglio di voi stessi.
Amore. Se le emozioni non vi turbano e siete pronti a un’immediata messa in gioco, avete la mossa vincente, l’ambiente distratto e gli amici benevoli vi lasceranno fare. Chiamatelo pure col suo vero nome, passione incendiaria! Se la coppia esiste già da tempo, il partner sarà  piacevolmente sorpreso dai vostri assalti, testimonial di un coinvolgimento tutt’altro che estinto.
Single. Giorno foriero di interessanti novità. Disinvolti ed espansivi, saprete creare intorno a voi una atmosfera divertente e distensiva, una vera oasi di pace per amici e familiari. Se siete singoli, il vostro fascino sarà assolutamente irresistibile e potrà conquistare qualsiasi preda abbiate nel mirino.
Salute. La famigerata cervicale e in più senso di affaticamento e stanchezza. Forte la sensazione di stare perdendo colpi, ma si tratta di una stasi momentanea, basta un viaggio con qualsiasi scusa e respirare aria nuova vi restituirà subito grinta e mordente. VOTO DI OGGI: 8
IL MIO UMORE DI OGGI: "Chiacchiero!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': IMPEGNATI SERIAMENTE.


4° POSTO

Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Qualunque sia l’attività che svolgete, autonoma o dipendente, saprete far valere le vostre opinioni senza trascurare le buone maniere. Complicità e armonia nei rapporti. Grazie alla buona idea di un amico, potrà nascere qualcosa di fortunato.
Lavoro. La volontà vince qualsiasi ostacolo e trionfa sugli errori del passato, alla grande esami, concorsi e colloqui di selezioni: vi piazzate ai primi posti. Ottima momento anche per acquistare nuovi mezzi di trasporto, l’auto o la bici nuova per il vostro buon umore.
Amore. Se un partner accanto a voi c’è, frenate l’amico che vi corteggia spudoratamente: la vostra scelta l’avete già fatta e da quella non vi schiodate. La vostra forza è tutta nel dialogo, gestito con serenità, diplomazia e intenti pacifisti. Con una parola buona tutto si aggiusta, in famiglia, con gli amici e perfino tra colleghi invidiosi e competitivi. Trionfo dell’amore e dei buoni sentimenti.
Single. Il sestile della Luna si propone di mediare tra i desideri del cuore e i doveri del lavoro: affrontate gli impegni con serenità. Dopo esservi confidati con un amico paziente, riuscirete a fare chiarezza dentro di voi e guardare la realtà da un'altra prospettiva. Voglia di coccole, di godervi la vita; gli astri vi consentono di fare quello che più vi piace.
Salute. Malanni cronici e stati infiammatori non vi fermano, non dategli troppo peso e non li avvertite nemmeno, il buon umore trionfa anche sui malesseri fisici: l’armonia sarà la vostra medicina. VOTO DI OGGI: 8,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Prova a prendermi!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': DEVI FARCELA CON LE TUE SOLE FORZE.


3° POSTO

Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Super coccolati dalla coppia Giove-Mercurio, il maestro e l’allievo: tutto ciò che avete imparato, sui libri o con l’esperienza, ora vi torna utile. Affari, colloqui, esami, tutto gira attorno al vostro charme. Sapete di fare colpo e ne approfittate!
Lavoro. Sgobbate ma non sempre trovate soddisfazione in quel che fate. Il pagamento è solo pecuniario, ma per ora con i tempi che corrono può anche bastare, con qualche soldino che vi balla in tasca infatti potete concedervi begli indumenti e oggetti di lusso, regaloni per i pupi e ancora locali esclusivi e sport costosi.
Amore. A beneficiarvi oltre alla Luna nel segno, anche il trio Sole-Mercurio-Giove potentissimi perché congiunti anche tra loro focosi in trigono al vostro segno. A meraviglia perciò le relazioni, dopo una giornata di lavoro duro ma di soddisfazione, svaghi e spettacoli saranno garantiti. Amore a tutto campo, un sentimento caldo, inteso e profondo, nei confronti del partner e dei vostri figli.
Single. Al massimo della vostra creatività e vitalità, avrete modo di trascorrere una giornata all'insegna del divertimento. Grazie alla Luna nel segno che vi rende euforici, desiderati e sarete molto corteggiati! Con gli amici, sarete intraprendenti e propositivi, dimostrando intuito e sensibilità. E in ambito affettivo? Riceverete delle dimostrazioni che vi renderanno tanto felici.
Salute. Qualche doloretto c’è ma fa parte del pacchetto stagionale, se l’energia psicofisica scorre correttamente senza ristagni guarirà spontaneamente: vero che la colonna è il vostro punto debole, ma con il moto e il vostro buon umore il riequilibrio è quasi automatico. Indossate qualcosa di arancio e giallo, mettendo anche gli stessi alimenti nel piatto: una bella zuppa di carote e zucca o una frittata faranno al caso vostro. VOTO DI OGGI: 9
IL MIO UMORE DI OGGI: "Muoversi!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': USA LA FANTASIA.


2° POSTO

Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Piacevoli novità allietano la giornata. Abbandonatevi alla spontaneità e all’ipotesi di un cambiamento di prospettiva, senza dubbi e senza remore. Cresce l’intesa nella coppia: stare insieme sarà divertente come un gioco, a patto che il gioco sia serio!
Lavoro. Alla grande gli affari e le trattative, dove, paradossalmente, l’interlocutore sembra più propenso a fare i vostri interessi che i propri. Altre questioni legali volgono a vostro favore, finalmente grazie a un buon avvocato risolvete pendenze e procedimenti annosi. Multa revocata grazie a un colpo di fortuna.
Amore. Se in coppia qualcosa da chiarire c’è lo fate dolcemente guardandovi negli occhi, in modo amorevole ci si può dire di tutto tenendo a distanza il litigio. Perfino mammina con cui il rapporto non è sempre sereno oggi vi appare con una luce diversa e se l’appellativo di rompiscatole glielo affibbiate comunque lo fate con tenerezza.
Single. Perché nasca un nuovo amore c'è bisogno di una congiuntura astrale ben più complessa, impermeabile alle irruzioni di gente curiosa. Tuttavia il transito della Luna nel segno del Leone è come il canto del gallo che risveglia il giorno, il mondo, all'amore. Siate felici più che potete! Cercate l'altra metà del cielo, se siete soli. Non stancatevi mai neppure di fabbricare soldi.
Salute. Fegato delicato da coccolare con gli alimenti che preferisce: agrumi, carciofi, insalata di mare, olive e olio extravergine. Da evitare grassi animali, zuccheri e alcolici almeno per qualche giorno. Il moto riesce ad alleggerire quel sottile cerchio alla testa e il senso di pesantezza che a volte vi affligge dopo i pasti, sarebbe bello abbioccarsi sotto la copertina in compagnia di un bello spettacolo, ma non subito! VOTO DI OGGI: 9,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi me la godo!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': ALMENO UNA VOLTA LASCIAGLIELA VINTA.


1° POSTO

Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Splendida giornata. Le stelle rendono il clima vivace e imprevedibile come piace a voi, ideale per viaggiare o vivere situazioni fuori dalla norma. Unite l’utile al dilettevole girovagando in ambienti diversi dal solito a caccia di idee e opportunità.
Lavoro. Lavoro o studio vi spostate parecchio ed è probabile, visto che appartenete al segno dei giramondo, che lontano da casa avrete grosse soddisfazioni. Un po’ meno nella vostra città o nell’azienda dove siete occupati da sempre, con uno stipendio non eccelso e un ambiente non esattamente sereno.
Amore. L'idealismo è la vostra forza e la carta che giocate più volentieri, soprattutto ora che a riscaldarlo speziandolo al punto giusto interviene la passione. Dolci e profondi sentimenti fondati sulla complicità, il dialogo e l’identità di vedute. In famiglia la situazione si appiana e se del malanimo c’era si dissolve come una goccia di vino in una brocca piena d’acqua. I recidivi? Quelli li camomillate gelandoli con un’occhiata.
Single. Complimenti! La Luna odierna in Leone è scaltra per il lavoro e per le trattative d'affari. Se avete un traguardo ambizioso da raggiungere o un affare d'oro da concludere, non perdete altro tempo, datevi da fare. L'amore occupa un posto speciale nella vostra vita e i nuovi incontri sono baciati da Madama Fortuna.
Salute. Sani, belli, felici… ma è inutile sprecare spazio, lo avete capito, attraversate un momento di grazia. Colori, cristalli e profumi da farvi regalare per il compleanno: indumenti lilla, porpora, blu o verde scuro; tra le pietre ametista, lapislazzuli; profumo di cedro, eucalipto o cannella per la persona o l’ambiente. VOTO DI OGGI: 10
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi sono carico!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': I PICCOLI GESTI PORTANO LONTANO.

Personaggio famoso nato oggi

Lady Gaga

Lady Gaga
(Esibizioni da alte vette)
Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga nasce a Yonkers (New York, USA) il 28 marzo 1986.
UNA SA FRASE
"Non considero i miei vestiti scandalosi. La verità è che..

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...