Crea sito

OROSCOPO DELLA ZINGARA 28 NOVEMBRE 2018


 


ARIETE. Situazione in splendido miglioramento, la tua! Tutto merito della Luna che, trovandosi in un amichevole segno di Fuoco, ti prende sotto la sua ala protettrice e si dà un gran da fare perché la giornata sia all’altezza delle tue più rosee aspettative!
Lavoro. Con un’energia e una determinazione fuori dal comune metti mano ad un problema che ostacola l’avanzamento di un progetto, trovando finalmente il modo di aggirarlo.
Amore. Benevoli venti di rinnovamento oggi potrebbero investire il fronte affettivo, suggerendoti il modo più indolore per chiudere una storia ormai logora e senza futuro.
Salute. Prenditi cura dei tuoi piedi ricorrendo alla riflessologia plantare.

"Si sopporta tutto fino a quando non si passa il limite, e quando si passa il limite starà a te sopportare il rovescio della medaglia!"









TORO. La Luna anche oggi è in Leone e per te le cose cambiano decisamente in peggio. I problemi aumentano e il nervosismo pure: irascibile come sei oggi, rischi di trasformare la giornata che ti appresti ad affrontare in un autentico campo di battaglia!
Lavoro. Non sprecare inutilmente l’energie che hai a disposizione - e oggi non sono molte - in battibecchi e litigi con i colleghi: così facendo non andrai da nessuna parte.
Amore. Le dure esperienze del passato hanno lasciato il segno e, anche se ora il rapporto di coppia fila a gonfie vele, lo spettro della noia è sempre in agguato.
Salute. Vitalità e umore oggi non sono certo al top: colpa soprattutto del Sole.

"Oggi sono spossato. Non mi lamento, poteva andarmi peggio con una esse in meno."










GEMELLI. Trasferendosi in un segno di Fuoco, la Luna torna a coprirti di attenzioni e gradualmente tutto comincia ad andare per il verso giusto. Carica vitale e umore sono in rapido miglioramento: giornata ideale per organizzare qualcosa in compagnia degli amici.
Lavoro. Il tuo quadro astrale parla di una situazione in rapida evoluzione; niente paura: oggi disponi della necessaria prontezza per prendere decisioni rapide ed efficaci.
Amore. Se sei ancora single, preparati ad un incontro mozzafiato; molto probabilmente non ne nascerà una storia duratura, ma vivrai comunque momenti di grande passione.
Salute. Ricordati di nutrire quotidianamente il viso con una buona crema idratante.

"Spesso le armature più dure nascondono i cavalieri più nobili."

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189822?f=t:37>






CANCRO. La Luna è ancora neutrale, mentre Urano e Plutone sono ancora in completo disaccordo al segno: capisci anche tu che questa giornata di fine mese non sarà esattamente da album dei ricordi. Ci vuole ancora pazienza.
Lavoro. Le idee brillanti non dovrebbero mancarti e saprai anche esprimerle in modo efficace. Cerca però di non essere troppo precipitoso nel volerle mettere in pratica.
Amore. In questa nuova storia, non sei disposto a farti coinvolgere oltre un certo limite. Per questo, ti muovi con un po’ d’imbarazzo e con poca spontaneità.
Salute. Devi saper dosare le tue energie, in modo da non alternare l’iperattività alla pigrizia.

"È brutto sentirsi stranieri di un mondo a cui non senti di appartenere, un mondo che sembra rifiutare coloro che credono nei valori essenziali della vita, un mondo privo di persone capaci di sognare, di aiutarsi, di capirsi, che vivono come se avessero la presunzione di poterlo fare per sempre."

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189798?f=t:3




LEONE. Stamattina sopra il tuo segno si è venuta a creare una favorevolissima cospirazione planetaria che vede come protagonista assoluta la Luna, validamente appoggiata da Saturno e Urano. Possibili alcuni problemi sul lavoro, ma oggi nemmeno te ne accorgerai!
Lavoro. Equilibrio e senso della misura, aiutandoti a tenere nella giusta considerazione le opinioni altrui, ti permetteranno di migliorare i rapporti con colleghi e superiori.
Amore. Col partner è tutto ok: la vostra relazione sta raggiungendo livelli di armonia davvero insperati; cerca di non rovinare tutto con un'immotivata scenata di gelosia.
Salute. Considerata la serenità di fondo, il benessere è quasi garantito.

"Sono così spesso nervoso che quando mi capita di non esserlo mi innervosisco."

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189796?f=t:







VERGINE. Questa giornata si annuncia piuttosto spenta, decisamente sotto tono, completamente priva di quell’emozioni e di quei colpi di scena che ti fanno sentire così vivo! Oggi sarai infatti taciturno e molto solitario: in una parola, scostante.
Lavoro. Ti sforzi perché il lavoro prenda il sopravvento nella sfera dei tuoi interessi ma, anche se ci sono importanti questioni da affrontare, oggi proprio non ti riesce.
Amore. Giornata sotto tono anche per ciò che riguarda la sfera dei sentimenti; del resto, silenzioso e solitario come sei oggi, difficilmente potrebbe essere altrimenti.
Salute. Potresti non riuscire a descrivere con chiarezza i sintomi di un disturbo.

"Ho sempre seguito il mio cuore, ma in un modo o nell'altro riusciva a seminarmi."

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189775?f=t:37









BILANCIA. Anche per questa giornata il quadro astrale parla un linguaggio molto gradevole ed assai favorevole al segno. La Luna è sempre al tuo fianco e, per giunta, si è alleata con Giove: insomma, amore e vita privata rasenteranno la perfezione!
Lavoro. Organizzazione e senso pratico ti consentiranno d’individuare la tattica vincente per centrare un obiettivo molto importante: lascerai i colleghi a bocca aperta!
Amore. Organizzazione, scrupolosità e serietà sono i tuoi assi nella manica anche per ciò che riguarda la vita di coppia; attento però a non sconfinare nella ripetitività.
Salute. Riesci a tenere sotto controllo ogni aspetto relativo alla tua salute.

"La grandezza di un sentimento sconfina oltre il reale, oltre il possibile. La grandezza di un sentimento vive nel cuore, si manifesta in gesti."

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189759?f=t:37>







SCORPIONE. Giornata tutt’altro che positiva, la tua; purtroppo, infatti, al già stridente contrasto della Luna oggi si aggiunge la sua pessima quadratura con Giove. Sarai di umore cupo, insoddisfatto ed esageratamente suscettibile: praticamente insopportabile!
Lavoro. Hai per le mani un affare all’apparenza molto favorevole, ma ti manca il tempo per consultare un esperto? Nel dubbio, meglio rinunciare: ci saranno altre occasioni.
Amore. Con la persona amata accontentati di fare solo progetti alla tua portata che, seppure apparentemente modesti, hanno il pregio di non provocare nessuna delusione.
Salute. Se non hai fame, non sforzarti di mangiare per forza: staresti peggio.

"Il vantaggio delle emozioni è che ci traviano."

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189749?f=t:






SAGITTARIO. La Luna è sempre in armoniosa sintonia al segno e la sua benevola presenza, combinata con gli ottimi aspetti di Giove e Urano basta e avanza a garantirti una giornata molto gradevole e anche estremamente produttiva: insomma, praticamente perfetta!
Lavoro. Sai di avere il futuro professionale nelle tue mani e, con scrupolo e infinita pazienza, stai costruendo le condizioni ideali per ottenere un avanzamento di carriera.
Amore. Serietà, chiarezza d’idee e un forte senso della lealtà sono i graditi doni di Saturno, che ti consentiranno di dare una svolta decisiva alla tua vita sentimentale.
Salute. Individui da solo la causa di un disturbo: ora è facile trovare la cura.

"Non cerco una persona speciale, incontrarne una normale sarebbe già una gran botta di culo."

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189748?f=t:3






CAPRICORNO. I pianeti riservano al segno un giorno tutto sommato abbastanza positivo; è vero, la Luna continua ad ignorarti, ma Nettuno e Marte in luminoso aspetto sono la tua assicurazione contro ostacoli e contrattempi di ogni tipo. Puoi stare tranquillo.
Lavoro. La tua immaginazione oggi si allontana dalla dimensione del sogno e si sposa con uno spiccato senso della realtà; saprai individuare soluzioni a dir poco geniali.
Amore. Estroverso, generoso, altruista: così oggi ti renderà la bella configurazione che Marte forma con Plutone. Sarà praticamente impossibile riuscire a resisterti!
Salute. Anche se inizi a sentirti molto meglio, non devi interrompere la terapia.

"Io non ho idee, ma ossessioni. Le idee può averle chiunque. Le idee non hanno mai fatto sprofondare nessuno."

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189746?f=t:3






ACQUARIO. La Luna proprio non vuol saperne di darti una tregua e, proseguendo con la sua frenante ostilità, finirà anche oggi con il confezionarti una giornata fatta di tensioni, litigi e tanta insoddisfazione. Famiglia e lavoro saranno gli ambiti più tartassati.
Lavoro. Alle solite difficoltà professionali oggi probabilmente ti toccherà sommare anche qualche grana familiare. Sul lavoro sarai più che mai nervoso e deconcentrato.
Amore. Urano ce la mette tutta per garantirti qualche momento piacevole almeno per ciò che riguarda l’amore; ma il tuo umor nero renderà il suo campito quanto mai ingrato.
Salute. Sei carico come una molla: rilassa i nervi con un bagno alla verbena.

"Mi piace credere alla bontà di tutti. Essere ingenuo è il mio modo di essere felice."










PESCI. Per il tuo segno è una giornata piuttosto impegnativa; molto probabilmente, infatti, sarai sommerso da una vera e propria montagna di cose da fare. Non sai da dove iniziare? Semplice: l’ideale è occuparsi di un’incombenza alla volta.
Lavoro. Marte, oggi in generosissima angolazione, favorisce il settore professionale in generale e, in modo particolare, tutti quei lavori che hanno come fine il bene comune.
Amore. Il Sole ti rende quanto mai aperto ed amabile, perciò il settore degli affetti oggi conoscerà una giornata davvero da album dei ricordi, con emozioni indimenticabili!
Salute. Per sciogliere muscoli e articolazioni l’ideale è la ginnastica dolce.

"Tutto può svanire, tutto può cambiare, ma c'è una cosa che avrà sempre il sapore dell'eternità: La dignità e i suoi valori."