Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno Oroscopo di Giovedì 29 Novembre 2018

Oroscopo di Giovedì 29 Novembre 2018


 

12° POSTO

Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Focus sul rapporto di coppia: siete diversi come il giorno e la notte, ma non per questo incompatibili. Si tratta solo di imparare a mediare. Felici in viaggio, voi due da soli o in compagnia dei soliti amici, che vi conoscono come le loro tasche.
Lavoro. Le prospettive sono buone e gli affari, contrariamente alle vostre fosche previsioni, girano bene, la vostra intelligenza, l’ordine mentale e una buona organizzazione vi salvano da eventuali contrattempi. Telefonate, contatti, appuntamenti. La vita professionale oggi è una sarabanda di incontri.
Amore. Scambio di mail e promesse con un amore lontano, più concreta la relazione tra amici che vive e si espande nel qui ed ora: programmi per la serata, scambio di confidenze, foto. Vero, con gli amici siete molto più intimi e aperti, ma una ragione c’è: di loro non avete paura.
Single. Sotto il tiro della Luna, e non solo, le relazioni con gli altri oggi si complicano un po'. Invece di insistere dando via libera alle polemiche, optate per il silenzio. Accettate questo blocco momentaneo e approfittate della situazione per analizzare alcuni recenti accadimenti ma anche pratiche che ritenete confuse e problematiche. Piedi di piombo al lavoro, buon senso nel privato!
Salute. Forma fisica senza infamia e senza lode, un po’ stonati di mattinata, per via di sbalzi della pressione, e qualche disturbo visivo, che vi ricorda il consueto controllo dall’oculista. Se la vista si affatica anche corpo e mente si sentono subito spossati. VOTO DI OGGI: 5,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Sono davvero stufo!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': ASSECONDA I TUOI DESIDERI.


11° POSTO

Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
La famiglia oggi vi va stretta. Sentite il bisogno della classica boccata d’ossigeno: qualche preoccupazione finanziaria rovina l’atmosfera. Umore in salita dal pomeriggio, ma occhio a non cadere nella tentazione di mischiare amicizia e affari.
Lavoro. Progetti ambiziosi ma sempre concreti, la fantasia allarga il raggio d’azione, ma non trascende mai i limiti della realtà e del buonsenso. Qualsiasi cosa pensiate perciò si rivela realizzabile, magari non subito, ma in tempi ragionevoli.
Amore. Amore nelle retrovie, è il lavoro a prendere il sopravvento. Se una storia vi ha delusi nel profondo la ritrovata libertà ha un sapore ancora più intrigante e l’idea di impegnare ancora il cuore non vi va. Partner malmostoso, imprevedibile e a tratti anche villano. Se non aveste un buon carattere, sareste tentati di mandarlo al diavolo.
Single. Fase Lunare nel decimo Campo. Mettete in conto qualche fastidio nel lavoro e un po' di gelosia nella vita di coppia; non vi toglieranno, tuttavia, il gusto di vivere appassionatamente. La gente che preferite vi troverà impercettibilmente meno sexy del normale, considerato che aspirate a dirigere senza sosta tutti e, inoltre, sembrate appena appena superbi! Massima prudenza nel lavoro e negli affari.
Salute. Sistema nervoso un po’ scosso ma nulla di cui preoccuparsi. Vero che mangiucchiare calma, ma non è una buona ragione per prendere cattive abitudini. Assicuratevi di consumare alimenti salutisti e poco calorici: provate con un vassoio pieno di carotine, sedano, lupini e cracker integrali, magari vi passerà anche l’appetito. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Sono stanco…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NO.


10° POSTO

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Focus sulle questioni familiari, che possono estendersi al lavoro se avete un’attività in proprio. Insoddisfazioni e malumori da tenere a bada. Schiarite sul cielo a partire dal pomeriggio: anche i pupi non combinano guai, regalandovi bei momenti.
Lavoro. La creatività non vi manca, il problema sono gli imprevisti che vi interrompono di continuo, facendovi perdere il filo. Benone le finanze, magari anche una piccola vincita (ma adesso non montatevi la testa, Paganini non ripete!).
Amore. Mattinata sottotono, capita con la Luna in quadratura, mentre Venere vi vorrebbe al lavoro sereni e creativi. Ma una serie di imprevisti, alcuni molto spiacevoli, vi fa perdere mordente ed energia. Tutto risolto nel pomeriggio, grazie al passaggio lunare in segno di Terra come il vostro, la forza vi nasce dal dentro, mentre il cuore si addolcisce, pregustando una nottata da gourmet.
Single. La fase lunare odierna, in un segno a voi poco favorevole, segnala un giorno tutto in salita. La Luna in Leone che genera imprevisti e battibecchi, sfoderate il self-control: non sarà risolutivo, ma almeno non combinerete guai. Una preoccupazione di ordine familiare abbatte il vostro impegno e il rendimento a scuola e nel lavoro. Lievi malesseri localizzati allo stomaco.
Salute. Sani e belli, un binomio a cui non venite mai meno, a meno che lo sportello dell’auto non vi ritorni proprio in fronte, lasciandovi un livido vistoso. Attenti anche al tacco 12 o alla suola liscia, il capitombolo oggi è un’evenienza piuttosto probabile. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Sono arrabbiato!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': FORZA!


9° POSTO

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Offesi da un’osservazione di un familiare gli tenete il muso almeno fino a sera, quando grazie a una sua carineria le nubi cedono il passo al sereno. Grattacapi anche al lavoro: approfittate dei momenti liberi per recuperare un ritardo macroscopico.
Lavoro. Più attenzione al business, guadagnate bene ma contrariamente al solito trend che vi vede parsimoniosi, con le spese attualmente tendete a largheggiare. Sarà che sentite il natale in anticipo o che per comodità preferite fare le cose con calma, portandovi avanti con gli acquisti prima che ci arrivi la folla.
Amore. Un filo di possessività, specie se l’amato bene è lontano o così impegnato col proprio lavoro che ai suoi occhi siete diventati trasparenti. Non andate a pensare subito male, però, nessun rivale all’orizzonte, solo tanta stanchezza e qualche preoccupazione per la famiglia che non vi sta nemmeno a raccontare.
Single. Amministrate le energie mentali con accortezza, per non rischiare di sprecare le energie e le potenzialità di questo momento. Accordare la vostra linea di azione su quella altrui sarà impegnativo, ma inevitabile per la riuscita. Dedicatevi a qualche attività creativa, potreste mettervi a contare in un coro o iscrivervi a un corso di pittura su stoffa o imparare a suonare uno strumento.
Salute. Mattinata un po’ sottotono, specie sotto il profilo emotivo, in ripresa il pomeriggio, ma sempre rallentato rispetto ai ritmi abituali. Cibo, sonno e sogni sono sempre collegati, perciò se vi svegliate di soprassalto in preda a un incubo, chiedetevi che cosa diavolo abbiate messo nel piatto. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Sono cauto."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON ASPETTARE CHE SIANO GLI ALTRI A SEDURTI.


8° POSTO

Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Non lasciate che s’instauri una barriera d’indifferenza tra voi e il partner. Impegnatevi per ritrovare l’armonia e la complicità di un tempo. Al lavoro, utilizzate la diplomazia adatta al caso, ma non smarritevi di fronte a eventuali resistenze.
Lavoro. Parte fondamentale della giornata, primo perché di giovedì si fa il punto della situazione prima dello slancio finale, secondo perché in vista di un possibile avanzamento di carriera, per essere notati puntate a mettervi in luce, dando il meglio di voi stessi.
Amore. Amate la vostra famiglia e fareste salti mortali per dimostrarglielo. Ma anche la carriera è importante, perciò vi sentite scissi, come divisi a metà. Sarebbe semplice, riuscendo a comunicare anche le emozioni e i desideri più intimi, invece uno strano pudore vi trattiene, solo il vostro quattro zampe, che parla il metalinguaggio dell’istinto lo capisce e vi gratifica facendovi un mucchio di feste.
Single. Oggi la voglia di sicurezza vincerà su ogni altro desiderio e farete di tutto per creare un'armonia familiare stabile, serena e sicura. Le spese posso aumentare senza preavviso, ma si tratta di cose utili. Se sussistevano problematiche affettive adesso di scioglieranno come neve al sole: tutti desiderano fare pace e ritrovare la tranquillità. Innamoramenti all'orizzonte per i single.
Salute. Nervosetti e insoddisfatti della vostra immagine, ma la salute è uno spettacolo, non resta che mangiare sano, indossare indumenti adatti alla stagione e praticare un po’ di moto per conservarla così. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Sono in ritardo? "
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SE SAI QUELLO CHE VUOI, VA' A PRENDERTELO.


7° POSTO

Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Non siete molto in vena, ma se oggi lasciate fare agli altri, accontentandovi di andare al traino, ci guadagnerete in tranquillità e risultati. Esperienza insolita per tipi abituati a dirigere il gioco, ma un po’ di adattabilità in più vi farà bene.
Lavoro. Giornata poco produttiva sia in azienda che a scuola, magari gli altri da voi si aspettano troppo, pretendendo il massimo, convinti di incoraggiarvi a tirar fuori i vostri talenti. Invece, insieme a quelli, emergono anche ansie, errori, paure inconfessate. Risultato, anziché aiutarvi vi mandano in crisi.
Amore. Forse dal partner vi aspettate troppo e tendete ad accusarlo per sciocchezze, tirando in campo anche la sua famiglia (cosa che lui o lei dimostra apertamente di non sopportare). Probabilmente ha ragione, ma è sui comportamenti che avete da ridire, occhiate e discorsi allusivi, sotterfugi e piccole bugie non sono nelle vostre corde, anche se spiacevole meglio la verità.
Single. La giornata di per sé non è esaltante, ma un po' di monotonia non è poi così da disprezzare; se invece volete più movimento, tirate fuori la grinta e la fantasia. Possibili spostamenti e incontri con persone interessanti di altre città. Giorno problematico per il denaro: evitate spese consistenti e non necessarie per la famiglia e l'abitazione. La vita amorosa riprende slancio e interesse.
Salute. A corto di idee, di disponibilità e anche vitalità, meglio lasciarvi a cuocere nel vostro brodo, aspettando che vi passi automaticamente. Un po’ di musica contribuirà a farvi sentire meglio, sempre che abbiate voglia di accendere lo stereo o scaricare e riprodurre i pezzi che vi interessano… Colori da indossare per ricaricarvi corallo e turchese, bando al grigio che intristisce. VOTO DI OGGI: 7
IL MIO UMORE DI OGGI: "Sono flessibile."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': TENTA CON QUALCOSA DI PIU' ORIGINALE.


6° POSTO

Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Il vero, grande amore oggi è il vostro quattro zampe, specie la sera, quando il partner comincia a contraddirvi senza una ragione plausibile. Molte le energie spese a favore di chi ha bisogno o per buone cause, come la salvaguardia dell’ambiente.
Lavoro. Clou della giornata, pieno di soddisfazioni personali e pecuniarie. Magari arriva perfino l’aumento, elargito benevolmente dal vostro capo: non è esattamente Babbo Natale, ma vi tiene sempre in considerazione e per voi fa sempre qualche eccezione (fingendo anche di non notare i vostri ritardi).
Amore. Amore segreto e guai a chi tenterà di fermarvi o peggio di spifferare in giro le vostre scelte: per quanto discutibili sono decisioni personali e come tali vanno rispettate. Avances da parte di un collega, che non si dà pena di nascondere il proprio interesse per voi.
Single. Lavorerete nell'ombra senza avere riconoscimenti, ma il modo in cui gestirete alcune faccende vi farà segnare molti punti a favore. Siete in fase di gestazione di molti e nuovi importanti progetti di vita, coltivateli con pazienza, determinazione e massima organizzazione. Siate cauti nel muovervi e prudenti al volante, la distrazione potrebbe procurarvi qualche problema.
Salute. Nell’acqua ci state a meraviglia (del resto è il vostro elemento…), perciò programmare la prossima domenica alle terme si rivela una scelta felicissima. Alternativa ugualmente convincente prenotarvi una bella crociera da spendere nel 2019, destinazione Oceano Pacifico o Indiano. VOTO DI OGGI: 7,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Sono organizzato!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': IMPEGNATI SERIAMENTE.


5° POSTO

Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Viaggiare è il must del momento. Poco importa la quantità di chilometri, l’essenziale è cambiare ambiente, cielo, facce e soprattutto umore. Pomeriggio spinoso per le questioni professionali: meglio mettere subito in chiaro responsabilità e compensi.
Lavoro. Se per un po’ vi impegnate volentieri, poi cominciate a mordere il freno, la vita non fatta di solo lavoro, ma anche di relazioni interpersonali, sogni, svaghi. La mente ha bisogno di spaziare lontano, alla ricerca di nuovi input e nuove fantasie.
Amore. Ottimo periodo per le faccende di cuore. Con Luna e Urano alleati sei espansivo e socievole e lo dimostrerai con facilità alla persona che ami, che ti troverà irresistibile! Dall’amicizia all’amore il passo è breve, ma tutto sommato vi chiedete se convenga. Chiaro come il sole che avete paura di compierlo o forse non siete abbastanza interessati all’argomento: la vostra libertà, magari ritrovata da poco, conta di più.
Single. Spira un vento di serenità, con la Luna in Leone. Energia, vigore e benessere vi sostengono alla grande in questo giorno! Avrete più frecce al vostro arco, se svolgete una libera professione. Un'attenzione inattesa vi procura un grande piacere. Progetti di viaggio e di vacanza per alcuni. Opportunità per vivere intensi flirt per i single e i più giovani.
Salute. In formissima, il segreto di una buona salute è l’ottimismo e la fiducia nell’intelligenza del vostro corpo. Fondamentale imparare a riconoscerne il linguaggio e soprattutto avere la pazienza di ascoltarlo, sarà lui a dirvi che cosa ha bisogno e cosa gli piace. VOTO DI OGGI: 8
IL MIO UMORE DI OGGI: "Sono pronto!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': PRIMA BACIA E POI PARLA.


4° POSTO

Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Momenti frizzanti grazie alla complicità delle stelle, un ambiente eclettico vi bombarda di stimoli innovativi. Date spazio al giullare che c’è in voi! Meglio concentrare le attività al mattino: dopo mezzogiorno la Luna cambia di segno e voi d’umore.
Lavoro. Mattinata perfetta per i commerci, la chiacchiera vi fa buon gioco, predisponendo positivamente l’interlocutore. Qualche complicazione d’ordine pratico sul finire della giornata, anche le faccende di casa si fanno più pesanti e noiose: decisamente con la routine non andate d’accordo.
Amore. Col partner siete pappa e ciccia e come tale potreste rimanere per tutto il giorno, non fosse per interferenze esterne (mammina o la suocera), che vi si mettono di mezzo catalizzando la vostra attenzione. Decisamente meglio la situazione per i single, fortunosamente liberi da presenze familiari ingombranti, all’improvviso un’amicizia vi appare col volto maliardo dell’amore, mentre pensavate ad altro lui o lei vi ha grigliati come una costoletta alla brace.
Single. Con la volta celeste che vi ritrovate oggi potete stare tranquilli: la vostra giornata lavorativa ha imboccato la direzione giusta e tutto procede senza scosse. Ospite d'onore, un amico che ha in serbo per voi una notizia che vi metterà sicuramente di buonumore. Al lavoro, fantasia e creatività saranno in primo piano: sarete un vulcano di idee nuove che potrete realizzare con successo.
Salute. Necessario far mente locale sulla composizione della cena e sull’orario in cui viene consumata. Per stare davvero bene e non mettere su peso il metabolismo reclama di non mangiare  più nulla dopo le 19, evitando carboidrati e zuccheri, quelli casomai li consumerete a colazione. VOTO DI OGGI: 8,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Sono di corsaaaaaaa!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': USA LA FANTASIA.


3° POSTO

Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Amica di Venere nel segno, la Luna sa come ammorbidire l’imprevedibile Urano. In coppia è tempo di affrontare i problemi, provando a ricucire. Ottima la sintonia con gli amici più cari, con i quali avete già condiviso un buon tratto di vita.
Lavoro. Inappuntabili per recarvi a un meeting o a un colloquio preventivo d’affari. Sapete che l’interlocutore è un osso duro, ma forse non avete immaginato quanto: imprevedibile, frettoloso e poi  quando si tratta di firmare lento come un bradipo, ma in realtà molto più indeciso di quanto non voglia far credere.
Amore. L'amore vi sorride anche se ancora non lo avete afferrato e perciò non lo avete in pugno. Può farlo nei panni di un vecchio amico, un vicino di casa, oppure una persona appena incontrata a un party o durante una gita. Non capite perché ma non riuscite a dimenticarvi il suo volto: meno male che gli avete lasciato il numero di cellulare, così potete sempre sperare in un appuntamento.
Single. Si preannuncia una giornata creativa e piacevole. Siete sereni e ben disposti verso gli altri. Al lavoro vedrete definiti con chiarezza i confini entro i quali vi dovete muovere professionalmente. Lucidità mentale e fantasia le carte vincenti! Nel privato fate spazio alla passione lasciando da parte la razionalità che, pur essendo utile, rischia di farvi perdere le cose belle della vita.
Salute. Se non arriva qualcuno dall’esterno a farvi innervosire o preoccupare, vi svegliate di ottimo umore e con lo stesso tono emotivo ve ne tornate a dormire la sera. Tutto ciò che accade attorno a voi, imprevisti, guai, tensioni, vi sfiora solo di striscio, senza riuscire a toccarvi: teneri e vulnerabili solo in apparenza, in realtà indossate una corazza fortissima, provvidenziale in vari frangenti. VOTO DI OGGI: 9
IL MIO UMORE DI OGGI: "Sono in attesa."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': DEVI FARCELA CON LE TUE SOLE FORZE.


2° POSTO

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Tutto corre veloce oggi, in sintonia con il vostro modo di fare. Se confidate in un incontro speciale, potreste anche essere accontentati. Un atteggiamento galante centra l’obiettivo. Elettronica e tecnologia in pole position tra i vostri interessi.
Lavoro. Leitmotiv del pomeriggio, con qualche difficoltà più evidente per chi deve conciliare lo studio con gli impegni professionali. Ce la farete, perché avete una volontà di ferro e un entusiasmo invidiabile.
Amore. Il partner vi vuole bene e trova mille espedienti per ricordarvelo, casomai vi venisse in mente di buttare l’occhio altrove. La vostra felicità e incontenibile e pur di collezionare emozioni forti ed esperienze estreme, fareste carte false. Meno male che lui o lei lo sa e argina il danno con un accurato sistema preventivo.. tanti baci.
Single. Con la Luna in Leone, in aspetto favorevole che dispensa tenacia, ambizione e concretezza, gli obiettivi a cui mirate si stanno gradualmente avvicinando... Anche se tutto ancora rimane in stand by, vi sentite comunque più sicuri e più determinati. Sbocciano nuove opportunità al lavoro per chi vuole ampliare il suo raggio d'azione. La vita amorosa risplende, l'eros cattura nuove prede.
Salute. In mattinata il benessere è l’ultimo dei vostri pensieri, pimpanti come siete l’argomento salute non vi sfiora nemmeno. Accade invece nel pomeriggio, quando la Bianca Signora vi ci obbliga: non sul piano personale, solo notizie televisive o informazioni in rete, magari per dare una mano a qualcuno che il problema ce l’ha già radicato nel presente. VOTO DI OGGI: 9,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Sono soddisfatto."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': I PICCOLI GESTI PORTANO LONTANO.


1° POSTO

Leone 23 Luglio - 23 Agosto
In transito nel segno, la Luna incontra solo sostenitori, che vi esortano ad investire nel vostro futuro, senza per questo rinnegare il passato. Il carisma è la vostra risorsa e l’autostima fa sì che arriviate dappertutto, privi di imbarazzi o timori.
Lavoro. Se la vostra attività professionale implica il contatto col pubblico, oggi siete al centro della scena, i vostri clienti fanno la fila per farvi servire o ascoltare da voi, siete gettonatissimi e i consensi da parte della gente alimentano la vostra autostima, spingendovi a dare sempre di più.
Amore. Giornata di grande soddisfazione, con la Luna possente nel vostro segno, armonica sia a Venere sia a Urano, promotori di facili contatti, comunicazioni e bei viaggi. Sul fronte del cuore la comunicazione fila che è una meraviglia, col partner vi dite tutto, felici di condividere emozioni; stravedete per i vostri figli e ne avete ottime ragioni, sono ragazzi in gamba, simpatici, svegli, insomma il meglio di voi e della vostra dolce metà, elevato alla potenza di 3!
Single. Umore allegro e grande disponibilità. Un capolavoro di creatività, fantasia, sensibilità, ma anche di permalosità e narcisismo, sotto tiro di Marte pretenzioso. Alternanza di sole e pioggia, dunque, approfittando dei momenti migliori per concludere affari, dare esami, viaggiare. Riuscirete a instaurare rapporti socievoli anche nel lavoro e fra le amicizie. Niente pessimismo, niente dubbi va tutto per il meglio! Il vostro potenziale creativo è alto, applicatelo nell'arte e nel lavoro. Fortuna anche in campo amoroso.
Salute. Mangiate con entusiasmo, oggi in particolare anche sopra le righe (almeno per quanto riguarda la quantità). È sulla qualità che invece siete molto attenti, solo prodotti a chilometro zero, biologici, certificati. Sì ai cereali integrali, ai legumi e alla frutta di stagione, banditi zuccheri, dolci e farine raffinate, piacciono ma ingrassano e alla lunga danneggiano digestione e metabolismo. VOTO DI OGGI: 10
IL MIO UMORE DI OGGI: "Sono fiducioso!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': ALMENO UNA VOLTA LASCIAGLIELA VINTA.

Personaggio famoso nato oggi

Jessica Lange


Jessica Phyllis Lange nasce il 20 aprile 1949 a Cloquet, in Minnesota.
UNA SUA FRASE
"L'accettazione, la tolleranza e il perdono. Queste sono lezioni che cambiano la vita."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...