Crea sito

Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno OROSCOPO DELLA ZINGARA 28 SETTEMBRE (2)

OROSCOPO DELLA ZINGARA 28 SETTEMBRE (2)


 


ARIETE. La Luna nel tuo segno scortata dal trigono di Venere in quanto a socievolezza, idealismo e occasioni di divertimento oggi dà il meglio di sé. Ideale per conquistare chi ti piace, per una rimpatriata con i vecchi compagni di scuola, per un viaggetto lampo.
Lavoro. Non avrai problemi a riconoscere una situazione molto vantaggiosa che nasconde grandi possibilità di guadagno: getta da parte ogni timore, e dacci dentro.
Amore. Alti e bassi, in amore, sono all’ordine del giorno: l’importante è non fare un dramma per ogni incomprensione, magari figlia della stanchezza o dell’ansia.
Salute. Un sonno agitato può essere dovuto alla troppa televisione.

"Ci vuole un po' di freddezza e acidità per farsi spazio in questo mondo fatto di miele sintetico."












TORO. Marte armonico al tuo segno è un chiaro invito a fare bene, impegnando anima e corpo in ogni tua attività puntando al risultato migliore, senza compromessi di sorta: Venere invece in nebulosa quadratura, invita alla prudenza, non garantendo lucidità ed efficienza.
Lavoro. Intuizioni preziose, se ben utilizzate potrebbero aiutarti a vedere chiaro nella situazione professionale, da tempo sottoposta a influssi destabilizzanti.
Amore. La serenità di coppia non può essere turbata da nulla: allontana le nubi che vedi avvicinarsi con un po’ di coccole ed un’atmosfera profondamente rilassata.
Salute. Non lasciare che un piccolo acciacco si cronicizzi: occupatene.

"Nella vita chi dimostra di avere equilibrio, dimostra di essere più forte di quanto pensi."













GEMELLI. Ancora una giornata movimentata e ricca di sorprese soprattutto per quanto riguarda le iniziative di gruppo. Nuovi progetti, inviti ed incontri stimolanti riescono a strapparti ben più di un sorriso. Ideale per uscire a far baldoria con i vecchi amici.
Lavoro. Balzerà agli occhi anche ai collaboratori più scettici che molto spesso la tempestività, l’intuito e il coraggio sono più efficaci di tanti tortuosi ragionamenti.
Amore. L’incontro casuale con un ex potrebbe riservarti delle belle sorprese; se con un minimo di tatto tentassi di mascherare che hai scordato perfino il suo nome.
Salute. Interagire con gli altri non potrà farti che bene.

"Ho sempre fatto tutto per comprendere, cercando di capirti. Ma hai sempre fatto in modo di confondermi."













CANCRO. La Luna inizia le ostilità ma in te oggi trova un osso duro. Potrà spiazzarti con qualche spiacevole imprevisto, mandare in tilt il computer, procurarti qualche grana con i colleghi, ma ci vuole ben altro per metterti a tappeto. Sei una roccia!
Lavoro. Alcuni progetti di sicura realizzazione potrebbero arenarsi per intralci di natura burocratica o necessitare di piccoli aggiustamenti. Sorridi e datti da fare.
Amore. L’amore naviga in acque tranquille, remate di buona lena nella stessa direzione. Che fretta hai di arrivare in porto? Goditi questo lungo, dolcissimo viaggio…
Salute. Coccolarsi e volersi bene è una terapia di sicuro effetto.

"Col tempo le persone vanno e vengono, alcune ci lasciano dei bei ricordi, altre invece l'amaro in bocca. Ognuno di noi ha le proprie esperienze belle o brutte che siano. La vita è anche questa, impariamo dai nostri sbagli per non ricadere negli stessi errori."

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189798?f=t:3









LEONE. Hai degli ottimi alleati in cielo per trascorrere una giornata divertente e spensierato in ottima compagnia, Amici e conoscenti, tra cui fa capolino anche qualche faccia nuova, con cui condividere ideali, e un impegno concreto sul fronte sociale.
Lavoro. L’abbozzo di un progetto interessante si sta facendo strada nella tua mente, anche se ancora non c’è niente di definito puoi provare ad esporlo ad un amico.
Amore. Una giornata ideale per una “scappatella” romantica. Una città d’arte o un piccolo borgo semisconosciuto saranno lo scenario della vostra riconciliazione.
Salute. Luna favorevole per cambiare taglio, colore dei capelli e look.

"Ti chiedono come stai solo per consuetudine, ma a nessuno frega nulla di te. Perciò s'impara a dire "va tutto bene".


da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189796?










VERGINE. Una giornata di stasi può servire per riflettere, soprattutto intorno alle tue reali aspirazioni confrontate con la quotidianità in cui sei”impantanato”. Scoprirai comunque è il momento di impegnarsi attivamente, smettendo di rimpiangere ciò che non hai.
Lavoro. Puoi contare su di un’ottima energia creativa, peccato che proprio sul più bello venga meno la concentrazione: mantieni un ritmo serrato, senza distrazioni.
Amore. Non è un buon momento, per l’amore: non resta che evitare gli scontri frontali e mirare ad una serena convivenza, nell’attesa di tempi decisamente migliori.
Salute. Fai della disciplina una costante del tuo stile di vita.

"Prima di giudicare il mio comportamento, datti un'occhiata allo specchio perché credo sia un po' che non ti ci guardi, forse perché hai paura di guardare in faccia la menzogna."

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189775?f=t








BILANCIA. L’opposizione della Luna in Ariete non è certo ciò che ti occorre per sbrigare la mole di impegni con cui sei alle prese, per fortuna comunque hai prontezza di riflessi e rapidità di azione, così a parte un po’ di malumore, te al cavi egregiamente.
Lavoro. Godi di un senso pratico fuori dal comune, che ti permette di stabilire in anticipo le mosse migliori all’insegna del sempre valido “guadagnare risparmiando”…
Amore. Se giochi con l’amore, svolazzando da un fiore all’altro sicuramente non ti annoierai, ma intimamente potresti essere un po’ insoddisfatto del tuo farfalleggiare.
Salute. Ascolta musica soft per rasserenare la mente e lo spirito.

"Difficile che io restituisca il male o che restituisca i torti subiti, lo lascio fare al tempo. Lui saprà chi merita clemenza o condanna, ma non mi provocare perché, anche se non so essere cattiva, potrei sempre imparare e quando decido di fare una cosa, la faccio bene e poi sì che sono cazzi tuoi."











SCORPIONE. La stanchezza del'inizio settimana si fa sentire: con la quadratura di Venere non sarà facile condurre a termine il lavoro, tanto meno scovare l’energia per un ultimo sforzo per chiudere una volta per tutte le questioni in sospeso.
Lavoro. Giornata piuttosto delicata: meglio, se possibile, prenditi il pomeriggio libero e svagati con qualche hobby, oppure dedicati al riposo ed ai tuoi cari.
Amore. Una serata davanti alla tv? Con tutti le possibilità che ci sono per divertirti non puoi restare in pantofole: riscoprite il piacere di un’uscita con gli amici
Salute. Se ti prefiggi degli obiettivi, perseguili fino in fondo.

"Quando metti l'anima in ciò che fai, e qualcuno cerca di distruggerlo con ogni mezzo, in nome di non si capisce quale idea di libera interpretazione, allora capisci di quanta pochezza è fatto il genere umano!"

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189749?f=t









SAGITTARIO. La Luna in Ariete congiunta a Urano e in trigono a Saturno capitano a fagiolo per concludere nel modo migliore la settimana lavorativa e, contemporaneamente, ristabilire un clima sereno intorno a te, grazie al buon umore e alla tua comunicativa.
Lavoro. Puoi stare tranquillo, facendo perno sulla capacità innata di fiutare l’affare: se senti che l’occasione è redditizia, segui l’istinto e gettati nella mischia.
Amore. Non attraversi un momento idilliaco per quanto riguarda le questioni di cuore, e sempre più spesso affidi le tue soddisfazioni al lavoro o ad altre attività.
Salute. Rischi d’ingrassare: imponiti un po’ di moderazione.

"Anche quando pensi di aver visto tutto, ecco che c'è il coglione o la cogliona di turno che riesce sempre a sorprenderti."

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189748?f=t










CAPRICORNO. Ti sei svegliato con la fastidiosa impressione di non essere al cento per cento, e ciò ti ha messo immediatamente di malumore: riparti da zero, evitando sprechi di energie preziose ma trovando il modo di renderti utile ugualmente, come meglio credi.
Lavoro. Preferisci di gran lunga lavorare in solitudine, senza il controllo vigile di un collega o un superiore, sempre pronti a bacchettarti alla minima imprecisione…
Amore. Le premesse per trascorrere una serata davvero indimenticabile ci sono tutte: vedi di non sciuparle con un atteggiamento scontroso ed un da fare prepotente.
Salute. Le forze abbondano, ma vanno indirizzate con arguzia.

"Il perdono è il dono più grande che si fa a se stessi."













ACQUARIO. La Luna in Ariete alleggerisce le tensioni e ti permette di concentrarti sulle tue incombenze, di trascorrere una piacevole serata con gli amici o di rilassarti con le cose che ti fanno star bene, senza pretendere troppo ne’ da te stesso, ne’ dagli altri.
Lavoro. Sei dotato di capacità straordinarie, ma ti manca lo stimolo per ottenere il massimo, continui a vagare in troppe direzioni e non riesci a centrare l’obiettivo.
Amore. In amore vivi alla giornata, senza fare progetti troppo lunghi che si rivelerebbero illusori: goditi l’attimo, e l’innocente tranquillità che esso ti dona…
Salute. Senza forza di volontà, tutti i tuoi proponimenti sfumano.

"Io non cambio se sono in gruppo o da sola. Sono sempre me stessa, non come te che in gruppo fai la tigre e da sola sei un piccolo gattino."












PESCI. Una giornata che ti trova indaffaratissimo e pieno di iniziativa: però se riesci a ritagliarti una fetta di tempo libero, potresti dedicarti a soccorrere un amico che avrebbe bisogno di un’iniezione di fiducia. Donagli un po’ della tua forza, starà subito meglio.
Lavoro. Vuoi goderti la giornata senza avere carichi pendenti alle spalle, quindi dai il massimo, guadagnandoti i complimenti del capo ed un meritatissimo riconoscimento.
Amore. In un rapporto appena nato bisogna mettere entusiasmo e passione: se non sei pronto ad offrire questi fondamentali ingredienti, tanto vale lasciar perdere.
Salute. Al top, i vecchi malanni si prendono un bel periodo di ferie.  

"È facile riempirsi la bocca di belle parole, far vedere che si ha ragione quando è solo una campana a parlare. Devi solo sperare che l'altra campana non si metta a suonare più forte."

Personaggio famoso nato oggi

Baruch Spinoza


(Le virtù di un ateo)
Baruch Spinoza nasce ad Amsterdam il giorno 24 novembre 1632.
UNA SUA FRASE
"Per Bene intendo ogni genere di Gioia e qualunque cosa inoltre conduce ad essa e soprattutto ciò che soddisfa un desiderio, qualunque esso sia."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...