Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno OROSCOPO DELLE FATE E CINESE 19 GENNAIO 2016- 1 (2)

OROSCOPO DELLE FATE E CINESE 19 GENNAIO 2016- 1 (2)


OROSCOPO DELLE FATE DI MARTEDI' 19 GENNAIO 2016

ARIETE. Il vostro potenziale creativo è buono, sfruttatelo per il dovere, il lavoro, ma anche per il piacere, per i vostri hobby. Seguite l’istinto e la curiosità: cavalcherete l’onda dell’espressione fantastica che tanto amate! Se state vivendo un nuovo rapporto, avrete voglia di esporre la vostra storia alla luce del sole; se siete single, aspettatevi fulmini nel vostro cielo sentimentale. Contatti importanti. Inviti da accettare al volo.











TORO. Giorno tranqillo. In questo momento le amicizie rappresentano un punto fermo importante, che non deve essere messo in discussione da eventi esterni. Nel lavoro, non fatevi prendere da incertezze e da timori che non hanno ragione d’essere. Fatevi supportare da un collega più anziano ed esperto! Effervescenza affettiva: le relazioni vivono una fase molto positiva, di intensa vitalità.












GEMELLI. Tutto si sta muovendo in senso positivo: affari, denaro, amore. Avete l’impressione che la ruota della fortuna vi voglia bene! E’, infatti, un buon momento. Insomma, le premesse per la riuscita ci sono tutte, basta aggiornare le conoscenze e non aver paura di rischiare... La vita a due, gli amori nati davanti ad un aperitivo, promettono di diventare solidi e appaganti. Stabilmente in coppia? Tenete al guinzaglio possessività e gelosia.











CANCRO. Luna in dodicesimo Campo. In questa fase sembra che gli eventi vi sfuggano di mano, che siano in continua evoluzione e quindi complicati da tenere sotto controllo. Non preoccupatevi se non vi sentite padroni della situazione, prendetevi tutto il tempo che vi serve. Il vostro fascino subisce una flessione e vi fa incassare un picche. Non prendetevela: un buco nell’acqua capita anche ai migliori!












LEONE. La buona sorte elargita dagli astri, con la vostra capacità organizzativa, vi metterà in grado di prendere decisioni azzeccate in ogni ambito. Ottimo l’umore: vi sentite più comprensivi, disponibili, aperti e tolleranti anche con chi è molto diverso da voi. Nel relazionarvi agli altri, potreste scoprire un lato fantasioso del vostro carattere che non pensavate di avere. Sì alle novità. Occhi bene aperti se siete soli, se avete il cuore libero.











VERGINE. La Luna in Gemelli vi rema contro: sono assolutamente da evitare gli impulsi precipitosi, quei colpi di testa, quelle parole che potrebbero mettervi in cattiva luce. Certi atteggiamenti potrebbero avere l’effetto di un boomerang, non è il caso di rischiare. Non siate superficiali, potrete così raccogliere non pochi frutti dal vostro lavoro, anche sotto il profilo economico. Vietato cedere alla pigrizia e alla permalosità.











BILANCIA. La Luna in Gemelli è a vostra completa disposizione, e la giornata diventa immediatamente frenetica e luminosa. E’ facile capire che varrà la pena cogliere al volo le buone occasioni, evitando di trascinare le cose troppo a lungo, soprattutto dal punto di vista professionale. Se si tratta d'amore, la felicità sarà a portata di mano di chi ha una storia serena e appagante in corso! Createvi occasioni di svago e di fitness.











SCORPIONE. Gli astri di questo giorno evidenziano un momento di grandissima intuizione e acutezza nel far fruttare il denaro o nel portare a buon fine progetti finanziari. Per qualcuno una nuova proposta di lavoro sembrerà molto allettante e coinvolgente. Per qualche altro un incontro stravagante potrà sfociare in un rapporto bello e duraturo. Novità, viaggi, notizie importanti. Limitate sigarette e alcolici se siete nati a fine ottobre.











SAGITTARIO. La Luna lontana, nell'altra parte del cielo, diffidate dell’improvvisazione e pensate bene prima di esprimervi o di muovervi: dedicatevi ai vostri compiti con dedizione e più attenzione del solito. Se siete single, siate concreti e lungimiranti; cercate di approfittare di ogni possibilità d’incontro con la persona che vi ha colpito al cuore. In serata accuserete malesseri da addebitarsi allo stress. Basterà una tisana e una bella dormita!











CAPRICORNO. Per reagire alla monotonia della vita quotidiana, che oggi avvertite particolarmente, siete tentati di fare un piccolo, ma succulento colpo di testa. Concedetevelo pure: potrebbe essere un vero e proprio toccasana per il vostro spirito, ma senza esagerare. In campo professionale, tagliate col passato e buttatevi sul futuro, organizzando nel migliore dei modi il momento presente. Un occhio di riguardo all'alimentazione.











ACQUARIO. Martedì a cinque stelle. Le vostre stelle vi sponsorizzano e vi vogliono felici: avrete voi le redini di diverse situazioni, sia sul lavoro che nei sentimenti. Il vostro entusiasmo si accenderà, di fronte a novità che stimoleranno la vostra proverbiale curiosità. Buoni affari per molti. Verranno riconfermati fiducia ed entusiasmo nella coppia; i single affineranno le proprie strategie di seduzione e diventeranno irresistibili.











PESCI. L'umore e il morale non saranno al top, lo indicano Luna e Saturno in aspetto dissonante. Vi sentirete infatti un po’ apatici e meno socievoli del solito: nella gestione dei rapporti interpersonali è consigliabile una maggiore flessibilità ad accettare il punto di vista altrui. Per la serata fate programmi tranquilli, magari invitate gli amici a casa vostra per una pizza e un film. No agli stravizi, sia ad una dieta rocca di vitamine e fibre.









 


OROSCOPO CINESE DI MARTEDI' 19 GENNAIO 2016

 

TOPO. Per i nati negli anni: 1924 -1936 -1948- 1960 -1972 -1984 –1996 – 2008
Lo Spirito. Non lasciatevi trasportare da suggestioni negative, perché la maggior parte delle volte si rivelano essere tempeste di poco conto. Solo in pochi casi a tali stati d'animo seguiranno rotture e delusioni, ma se ciò dovesse verificarsi è perché stavate vivendo un'illusione, un amore platonico, di cui nel tempo capirete di aver fatto bene a liberarvi. Sarete soggetto a confusione e insoddisfazione. Quando tutto si muove conviene stare fermi, osservare e riflettere. Il consiglio, una punta di tristezza e malinconia per una persona che è uscita dalla vostra vita. Ogni giorno di più vi state accorgendo di tenerci ancora. Perchè non mettete da parte l'orgoglio e non provate a cercarla? Se davvero siete disposti a cambiare, vi crederà, anche se ci vorrà un po' per convincerla.







BUFALO. Per i nati negli anni: 1925 – 1937 -1949 -1961 -1973- 1985- 1997-2009
Lo Spirito. Sarete inclini a corteggiare con metodo, seguendo regole precise. Vi muoverete per ottenere amore in maniera sistematica, osservando attentamente la situazione e definendo piani da attuare, anche in presenza di circostanze particolarmente delicate e complesse. Ma la vostra inclinazione pratica unita all'immaginazione potrà dar vita a progetti saldamente ancorati alla realtà di ogni giorno. Il consiglio, qualche vecchio nodo oggi può venire al pettine, soprattutto nei rapporti con il partner o, se ne avete, con i soci in affari. Lo risolverete, ma non cercate d'essere originali a tutti i costi.Se il partner vuol fare di testa sua, la cosa migliore è assecondarlo: risparmierete tempo e fatica. Se siete in vena di progetti per la vita a due, è un ottimo momento per affrontarli insieme con lui.







TIGRE. Per i nati negli anni: 1926 – 1938 -1950 -1962 -1974- 1986- 1998-2010
Lo Spirito. Cercherete di amare senza condizioni, ma ben presto scoprirete che è difficile stabilire le condizioni necessarie per amare incondizionatamente. Infatti, scoprirete che esiste una condizione imprescindibile per riuscire ad amare: ed è quella che deve continuare a crescere come un'entità individuale ed autonoma. Prendete in considerazione questo importante aspetto e riflettete. Il consiglio, qualche discussione in famiglia. Si rende necessario prendere una posizione che deriva dal vostro ruolo di genitori o di fratelli, ma che vi costa una certa fatica. Cercate almeno la solidarietà di chi vi ama: vi saprà dare consigli equilibrati e saggi. Certo, poi dovrete cercare di metterli in pratica!







LEPRE. Per i nati negli anni: 1927 – 1939 – 1951 – 1963- 1975- 1987- 1999- 2011
Lo Spirito. Dovete vivere la dimensione amorosa con strategie semplici eppure efficaci che funzioneranno un po’ da navigatore per guidarvi in direzione di un'ottica più ampia e di uno stile di vita più rilassato. Scoprirete che molte di queste strategie sono applicabili non solo agli affetti, ma a moltissime situazioni fra le più complesse della vita. Il consiglio, forse siete un po' superficiali, ma sicuramente tanto tanto simpatici! Non permettete a chi vi sta intorno di trattarvi con poco rispetto. Se avete fissato un appuntamento fate in modo che si presentino all'ora stabilita altrimenti andatevene per la vostra strada.








DRAGO. Per i nati negli anni: 1928 -1940- 1952- 1964- 1976- 1988- 2000 – 2012
Lo Spirito. La discrezione dovrà essere un elemento importante nel valutare a fondo i sentimenti altrui, vi sentirete spinti a posporre i vostri desideri, a reprimere le vostre esigenze, ben sapendo che esternare il vostro pensiero a scapito del vostro amore non segna certamente una vittoria. Dunque, essere discreti spesso vale più di ogni altra cosa. Il consiglio, trovate qualcuno disposto a darvi carta bianca nei vostri progetti futuri dove sono in arrivo guadagni e nuove responsabilità. Nella vita affettiva non lasciatevi coinvolgere dal rapido evolversi di una situazione piccante, ma cercate di rimanere sempre con i piedi per terra!








SERPENTE. Per i nati negli anni: 1929- 1941- 1953- 1965- 1977- 1989- 2001 – 2013
Lo Spirito. Il fondere totalmente la vostra personalità con un'altra si risolverà nella negazione del vostro passato e di tutto ciò che fa di voi ciò che siete. Infatti, un rapporto amoroso sarà più armonico e producete quando si traduce nel volontario convergere l'uno verso l'altro di due soggetti autonomi. Dunque, date vita ad una nuova entità che non si comporrà di ognuno singolarmente, ma della totalità d'entrambi. Il consiglio, se vi sentite poco apprezzati dal partner, forse è perchè vi siete lasciati un po' andare alla routine...Lasciate libera la fantasia e ricreate l'atmosfera magica intorno a voi.Colti di sorpresa dalle emozioni, o da un sentimento appena nato, ora non potrete contare sulla vostra solita razionalità. Cercate di vincere il pessimismo, e vedrete che tutto andrà benissimo.






CAVALLO. Per i nati negli anni: 1930- 1942- 1954- 1966- 1978- 1990- 2002- 2014
Lo Spirito. L'amore vi spronerà a inoltrarvi in luoghi del vostro cuore e della vostra mente, luoghi mai prima esplorati, e che mai si sono dischiusi alla vostra coscienza. Chi vi ama vi prospetterà una nuova visione, la prova che il mondo da voi definito in base ai vostri schemi personali può essere stato limitante. Dunque, apritevi al nuovo senza preoccupazioni. Il consiglio, attenzione al disordine e alla fretta: per colpa di questi 'piccoli vizi' potreste incappare in un 'incidente' imbarazzante. Potreste ad esempio perdere il regalo che avete ricevuto per l'ultimo anniversario o lasciare in giro un bigliettino ambiguo di un corteggiatore... Occhio alla gelosia di chi vi ama!








CAPRA. Per i nati negli anni: 1931- 1943- 1955- 1967- 1979- 1991-2003
Lo Spirito. Oggi, incontrerete delle difficoltà nell'essere sinceri con voi stessi. Temete che la sincerità possa esporvi al ridicolo o , peggio, al rischio di essere respinti. Opterete così per la prudenza. Ricordatevi che il miglior modo per essere amati consiste nel non temere di mostrarvi per ciò che siete. In tal modo ciò che si pensa perso in immagine lo riacquisterete in fiducia e in rispetto. Il consiglio, siete furibondi e schiumate rabbia. Lasciate sbollire il vostro nervoso, prima di rivolgere nuovamente la parola al partner. Poi siate concilianti e cercate di valutare i limiti delle persone e i vostri. Il Cielo certo non vi aiuta!








SCIMMIA. Per i nati negli anni: 1932- 1944- 1956- 1968- 1980- 1992- 2004
Lo Spirito. Sarete impegnati a situare a ogni costo le persone entro categorie di comodo, finendo col minimizzare il valore o con l'escluderle senza un motivo veramente valido. Facendo attenzione a ciò, forse, riuscirete a scoprire con stupore che dopo tutto non sono male erbe, ma fiori davanti ai quali non avete sostato il tempo necessario per apprezzarli come meritano. Il consiglio, non deprimetevi, se un lavoro che credevate di avere svolto al meglio viene 'stroncato' dalle critiche dei superiori o dei clienti. Avrete altre possibilità per fare meglio, non perdetevi d'animo! Fastidiosi contrattempi nella vita privata: non impuntatevi ingenuamente, ma cercate soluzioni alternative.








GALLO. Per i nati negli anni: 1933- 1945- 1957- 1969- 1981- 1993-2005
Lo Spirito. Il vostro tempo è molto richiesto. Indipendentemente da ciò che fate, ricordatevi che nulla è più importante della vostra felicità, della vostra pace interiore e soprattutto della vostra vita affettiva. Dunque, oggi, lasciatevi andare all'idea del benessere e godetevi vita. Non restate a rimpiangere l'inevitabile. Il consiglio, inquietudine e sospetti: chi vi ama cerca in ogni modo di alleggerire l'atmosfera, ma voi prendete male ogni cosa. Cercate di non soppesare tutto ciò che il partner dice o fa, per scoprirvi inganni o ambiguità: rovinereste la giornata a entrambi. Non stressatevi e non stressate inutilmente gli altri!








CANE. Per i nati negli anni: 1934- 1946- 1958- 1970- 1982-1994-2006
Lo Spirito. Sarete convincenti con la persona amata. L'amore sarà, oggi, un elemento indispensabile per ottenere l'essenza profonda del proprio essere. La bellezza esistenziale calerà la sua profonda e misteriosa essenza nell'attimo di un'esperienza clandestina. State attenti a non riempire troppo il bicchiere del desiderio. Il consiglio, troppa confusione nel vostro veloce cervellino, se non vi fermate un attimo rischiate di non comprendere gli altri e di non far capire le vostre reali intenzioni e sarebbe un peccato proprio ora che siete vicini alla meta che sognate da tanto tempo.








CINGHIALE. Per i nati negli anni: 1935- 1947- 1959- 1971- 1983- 1995-2007
Lo Spirito. Ci sarà una componente innovatrice che si manifesterà nel collegamento fra impressioni, gli avvenimenti, le reazioni e le dimostrazioni ulteriori della vita amorosa. Tutto ciò si rivelerà attraverso il vostro comportamento e i movimenti dell'anima: cambieranno le forme esteriori, la concretizzazione e l'espressione dei fenomeni emozionali, ma non la dinamica della vita interiore. Il consiglio, siete in ballo con un affare che sembra essere al di là delle vostre possibilità. State al gioco e tenete a freno la curiosità... in fondo sperate di potervi sedere al tavolo delle trattative, dove potrebbe avvenire un piccolo miracolo! Fate solo attenzione agli affari abituali che state trascurando!

Personaggio famoso nato oggi

Natasha Stefanenko

Natasha Stefanenko
(Dalla Russia con amore, per l'Italia)
La bella Natasha Stefanenko nasce a Sverdlovsk, in Russia, il 18 aprile 1971.
UNA SUA FRASE
" Quando avevo paura pensavo: in fondo là fuori non c'è mica la Piazza Rossa... sono in Italia e qui non mi conoscono."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...