Crea sito

ANTEPRIMA OROSCOPO DI VENERDI' 6 GIUGNO!


Datevi da fare! Se la serata vi lascia un po’ di tempo libero, approfittatene per dedicarvi alla casa, magari mettendo mano ai cassetti che non aprite da tempo. Organizzare lo spazio in maniera funzionale vi regalerà una sensazione positiva anche a livello mentale. Lavoro. Accettate un rimprovero: non tutte le critiche sono gratuite e se una persona stimata vi dà dei consigli, dovreste imparare ad ascoltarli. Amore. Siete favoriti per gli incontri e la possibilità di intrecciare rapporti duraturi, ma siate sinceri e non assumete atteggiamenti artificiosi. Single. Mostratevi adattabili, nei limiti che potete accettare, perché qualcosa non andrà come desiderato; anzi, forse dovrete operare anche una piccola modifica ad un vostro progetto. Nel lavoro, comunque, metterete così tanto impegno che meriterete il successo! Questa sera potresti avere ancora del lavoro da finire oppure essere così stanco da non riuscire ad uscire. Dedicati un po' di relax, potresti immergerti in un bel bagno caldo. Benessere. Evitate i fast food, molto meglio cibi naturali che, se cucinati con mano sapiente, non hanno nulla da invidiare nemmeno in quanto a sapore.


Una di quelle giornate che piacciono a voi. Dopo una fase di stress, il trigono della Luna nella Vergine apporta calma e buonumore: il lavoro, sia in ufficio che a casa, offre soddisfazioni. La ciliegina sulla torta è il partner, che fa di tutto per starvi vicino e approfittare della vostra allegria. Lavoro. Una decisione presa su due piedi, con un coraggio e un tempismo davvero ammirevoli, darà una svolta a una situazione intricata. Amore. Alle prese con una stanchezza diffusa, farete affidamento sullo spirito d’iniziativa della persona amata, sperando di venirne coinvolti. Single. Avete la grinta necessaria per affrontare qualunque situazione vi si presenti, anche la più impegnativa e stressante: sarete inoltre in grado di dominarla. In serata, situazioni sbalorditive potranno crearsi come per magia per quanti di voi amano il brivido dell'avventura. Questa sera rivolgerai fiducioso le tue preghiere al cielo stellato con un solo fine: di regalarti una serata di scintillante puro erotismo. Benessere. Diete miracolose e rapidissime sono spesso imbrogli belli e buoni: in generale, diffidate sempre delle soluzioni troppo facili.


Siete proprio elettrici oggi eh? Stare fermi somiglia alla tortura, per persone iperattive come voi: nervosissimi, vi aggirate alla ricerca di qualcosa con cui ingannare il tempo. Le circostanze purtroppo vi pongono in posizione di stallo, ma è soltanto questione di un po’ di pazienza. Lavoro. Una notizia inattesa infonde vitalità, scuotendovi dal torpore: ora non fatevi prendere dall’euforia e continuate a dosare le energie. Amore. Godetevi la pace d’una serata in famiglia, magari con un bel film che avevate in mente di vedere da tanto tempo e un bicchiere di vino. Single. Prendetevi del tempo, da dedicare a voi stessi, al partner e ai vostri familiari. Così facendo, vedrete la vita sotto una luce migliore. La Luna è dispettosa ma, nonostante qualche piccolo screzio, assaporerete la sensazione di armonia. Questa sera non hai scampo: cadrai come un frutto maturo. Amorose mani ti raccoglieranno, sensuali labbra sono pronte ad addentarti. Benessere. Sulla tavola, prediligete cibi freschi e possibilmente nostrani: gli agenti conservanti tolgono gran parte del gusto agli alimenti.


Bella questa giornata! Con il favore della Luna in Vergine in sestile a Giove, sarete più forti e fortunati che mai: praticità e misura sono i vostri assi nella manica. Se occorre, fate leva sull’esperienza conseguita negli anni, adeguandovi alle circostanze senza paura. Lavoro. Convincenti e spietati, padroneggiate ogni fase della comunicazione con carisma, ottenendo l’incondizionata approvazione degli altri. Amore. Non potete permettere che un banale confronto sulle prospettive del fine settimana rovini l’atmosfera e metta a repentaglio la serenità. Single. Giove, Luna e Saturno vi sostengono: la giornata vi sta preparando belle soddisfazioni. Perfezionate i progetti, valorizzate le chance che avete a disposizione e non perdete tempo. In amore, puntate sulla sorpresa. Proponendovi in modo inatteso il successo sarà garantito. In serata il cielo dei nati sotto questo segno aiuterà chi si trova coinvolto in rapporti difficili a troverà la forza di liberarsi. Benessere. Le terapie naturali hanno sicuramente tempi più lunghi e richiedono una costanza maggiore, ma sono assolutamente efficaci e durature.


Nessuna nuova.. buona nuova. Una giornata che non porta i grandi stravolgimenti che vi auguravate, ma che comunque si presenta in positivo per le occasioni di divertimento. Rafforzate fra una risata e l’altra la vostra posizione, in società, in famiglia o sul lavoro. Lavoro. Invece di perdere la bussola nei mondi incantati della fantasia, fareste meglio a focalizzare le vostre energie su obiettivi concreti. Amore. Potrebbe andare meglio, ma lamentarsi non porta nulla di buono: tu e il partner passate del tempo insieme, dedicandovi a un hobby comune. Single. Con Luna in sestile a Giove, avrete buone occasioni per volgere le cose a vostro favore, facendo leva anche su intuito ed improvvisazione: buttatevi! Dovreste prendere la vita con maggior leggerezza, certi che le cose che desiderate si realizzeranno. Se vuoi conoscere gente nuova, questa sera non dovrai rinunciare a un invito interessante. In alternativa, prova ad informarti se nei dintorni c'è qualche festa. Benessere. Se qualche chilo non è sufficiente a muovervi dalla poltrona, provate a portare a spasso il cane, unendo l’utile al... salutare.


E' una giornata doc. Nel cuore di un grande disegno planetario, la Luna nel segno è coadiuvata dai sestili di Giove e Saturno, tutti altamente positivi e corroboranti. Non ci sono grossi ostacoli, almeno per oggi: approfittatene senza perdervi in chiacchiere. Lavoro. I movimenti degli astri, Luna in primis, danno smalto ed entusiasmo: prima che sopraggiunga la stanchezza, buttatevi nella mischia! Amore. Un’atmosfera così frizzante non si crea tutti i giorni: sarebbe un imperdonabile peccato rimanere a casa sul divano, davanti alla tv. Single. Questa giornata si preannuncia brillante per la maggior parte di voi. Entusiasmo, dialettica, chiarezza di idee e fascino in quantità industriale saranno le vostre armi vincenti, quelle che vi permetteranno di avvicinare e conquistare chi più vi interessa.  Questa sera, entra nel gioco della seduzione e ti sentirai pienamente appagato. Benessere. Non potete pensare che mangiare sia solo un peso o un dovere: per una volta, godetevi senza troppi pensieri una cena in compagnia.


Vi state dando da fare. Attraversate una fase importante per quanto riguarda la sfera professionale: cercate di sviluppare, ogni giorno di più, la vostra intraprendenza. A volte vi sentite poco spigliati e opportunisti, ma sbagliando s’impara perciò oggi andrà meglio. Lavoro. Potrebbe essere il momento di rivalutare quell’offerta che vi è stata inoltrata: i pro e i contro sono molteplici e richiedono tempo. Amore. Se il partner è sfuggente, domandatene le ragioni cercando di non essere invadenti: con la massima dolcezza otterrete la risposta. Single. Vi siete accorti che a volte agite, vi agitate, ma vi ritrovate sempre e comunque al punto di partenza e non riuscite a saltare il muro per ritrovarvi oltre. Forse non impiegate le energie giuste perché le vostre mete non vi convincono fino in fondo. Questa sera un bel film al cinema sarebbe il programma ideale. Chiama qualche amico e decidete che genere andare a vedere, poi sfoglia il giornale e prenota. Benessere. Se accusate disturbi di vario tipo a livello di stomaco e intestino, mettete in agenda un test per le intolleranze alimentari.


Non vedete ombre dove non ci sono. Il sestile della Luna a Saturno è un invito alla serenità: quello che può incrinare il tutto, però, è la vostra innata tendenza alla sfiducia. Opponete ferma resistenza, combattete strenuamente e cercate di non soccombere ai pensieri negativi. Lavoro. Qualora aveste pensato di dedicarvi ad affari che tante volte avete rimandato in passato, lasciate perdere: oggi è meglio pensare ad altro. Amore. Il cartello “torno subito” è esposto da tempo nella vetrina del vostro cuore: le occasioni passano ma trovano sempre la porta chiusa. Single. Prendetevi cura di voi stessi, dei vostri interessi intellettuali e spirituali, questo è il momento adatto per farlo. Anche i guerrieri più indomiti, come spesso voi siete, necessitano di periodi di pausa e di riposo! La vita affettiva offre momenti magici, bellissimi, da incorniciare. Devi avere più fiducia in te stesso e saper essere speciale: nell'abito, nel portamento e nell'eloquio. Ti aspetta una serata scintillante. Benessere. Consultate un omeopata per quel vecchio disturbo cronico: dopo averle provate tutte, questa potrebbe essere la cura giusta per voi.


Ancora una giornata grigia, resistete. Quando la Luna torna a bagnarsi nelle acque prudenti e razionali della Vergine, l’atmosfera cambia di colpo e ritornate a sentirvi a disagio. Farete una gran fatica nel tentativo di inseguire quella solidità su cui costruire il futuro prossimo. Lavoro. Sarà il profumo dell’estate ormai imminente o la marea di impegni da smaltire, sta di fatto che siete un po’ svogliati e distratti. Amore. Parlare, parlare, parlare: così facendo, potete provare a cementare la vostra unione per renderla inattaccabile domani. Single. La Luna dispettosa non vi permette di iniziare al meglio questa giornata; prestate quindi molta attenzione a ciò che direte e ai comportamenti che assumerete. Non mancheranno tensioni e malumori in casa, anche se il sereno tornerà prestissimo. Questa sera non tutte le promesse potrebbero realizzarsi, cerca perciò di tenere a bada la tua fantasia, un po' troppo accesa! Benessere. Non ha alcun senso sfogare le ansie e il nervosismo spingendo il piede sull’acceleratore: tutt’al più, muovetevi a piedi o in bicicletta.


Il treno non si ferma! Con il sostegno del trigono della Luna in Vergine, la marcia continua senza alcun ostacolo: avete ormai capito che ciò che conta è il metodo. Con rigore completate anche le imprese più delicate, quelle che prima non avreste saputo affrontare. Lavoro. Se stavate pensando di iscrivervi a un corso per affinare la vostra formazione, non dubitate: i sacrifici saranno ripagati ampiamente. Amore. Aprire il cuore al partner aiuterà a stare meglio, ma se volete farlo dovete coinvolgerlo completamente e non trattarlo come un bambino. Single. Finalmente i vostri meriti professionali verranno riconosciuti dai colleghi e dai superiori: avete saputo giocare magnificamente le vostre carte e adesso è arrivato il momento di coglierne i frutti. In ambito sentimentale, tutto va alla grande! Stasera una conoscenza intrigante ti parlerà di filosofa chiedendoti un bacio e discuterà di letteratura sperando in un abbraccio. Non deludere quest'anima che si ravvede. Single sì, ma per una notte.. Benessere. La salute è in netto miglioramento, forse stavolta avete davvero azzeccato la cura: non abbassate il livello dell’attenzione però!


E vabbè, avete le mai bucate! Un salasso ieri, un salasso oggi, e del portafogli non resta che un esanime guscio vuoto: attenzione, perché poi subentra l’insoddisfazione! Spendere per cose giuste fa bene allo spirito, mentre scialacquare è quanto di più dannoso ci sia. Lavoro. Con determinazione andate alla scoperta di nuove realtà lavorative: basterà poco per convincervi che è questa la strada da percorrere! Amore. Non mancheranno momenti in compagnia, tuttavia molto lontani dal vostro ideale di vero amore: è soltanto un buon rapporto di complicità. Single. Vi sentite soli e un po' trascurati da chi vorreste avere vicino. Invece di innervosirvi, prendete in mano il telefono: con gli astri che avete sopra il capo, potrete sistemare questioni in sospeso, cogliere al volo un'opportunità, concedervi un viaggio con amici. Questa sera comunque non avrai molto tempo per te. Tra il lavoro e i piccoli lavori di casa, ti ritroverai senza forza e le stelle ti consigliano di dirigerti subito a letto. Benessere. Giornata perfetta per dei massaggi: gambe e piedi sono sempre messi sotto stress dalla quotidianità, perciò meritano un bel regalo.


State buoni.. se potete. Sotto lo sguardo obliquo della Luna in opposizione, meglio evitare le controversie e restare dentro i propri spazi, rispettando quelli altrui. Le discussioni sono tanto lunghe quando snervanti: evitate di prendervi un inutile mal di testa. Lavoro. Respirate un’insolita voglia di concretezza: economizzate le energie, rimboccatevi le maniche e affrontate il compito che vi spetta. Amore. L’amore si è arenato nelle secche della polemica: per uscirne, serve uno sforzo comune. A voi, il partner chiede chiarezza e onestà. Single. Scarsa socievolezza, malesseri passeggeri e qualche pensiero di colore grigio potrebbero rendere funerea questa giornata. Cercate di reagire, concentrando energie e attenzione nel lavoro, foriero di novità e soddisfazioni, soprattutto se operate alle dipendenze altrui. In serata ti potresti accorgere che è da un po' che trascuri gli amici lontani. Che ne pensi di occupare un po' del tuo tempo per scrivere qualche mail? Benessere. Un leggero senso di malessere si focalizza all’altezza dello stomaco: niente di più evidente, la causa non può che essere la tensione.