Crea sito

Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno Oroscopo di Oggi Lunedì 4 Maggio

Oroscopo di Oggi Lunedì 4 Maggio


 

12° POSTO

Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Il quadrato di Marte rende la Luna in Scorpione ancora più insofferente. Tensioni forti in casa, ma dagli amici arrivano parole confortanti. Accese polemiche con il partner sui programmi per la giornata. Non consentite a nessuno di farvi cambiare idea.
Lavoro. Siete pieni di impegni fino al collo, ma state tentando l’arrembaggio di obiettivi importanti, perciò giustamente non vi risparmiate.
Amore. L’amore? Un sogno per ora nel cassetto. Però le amicizie non mancano, l’allegria neppure e non siete tipi da non reggere la solitudine.
Single. Oggi che il segno dello Scorpione vi prende di mira, con le sue stramberie e le sue spigolose quadrature, dovete più che mai restare calmi: non raccogliete le provocazioni che tendono a seminare zizzania e contrasti con gli amici. Hai scelto di essere single e nessuno te l'ha imposto. Ora non ti resta che godere il meglio della tua condizione. La serata ti porterà tanta tranquillità e questo creerà un clima di distensione.
Salute. La forma tiene bene all’assalto dello stress, anzi sembra che le numerose incombenze più che abbattervi rafforzino le motivazioni. VOTO DI OGGI: 5,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Senza fiato!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': DOVRAI FARE IL PRIMO PASSO.
Il vostro aforisma del giorno: "Vera comunicazione ha luogo soltanto fra persone di uguali sentimenti, di uguale pensiero." -Novalis-


Il vostro Tarocco del giorno: Il tuo segno non ha problemi a pensare o a occuparsi di lavoro. Una realtà che le stelle conoscono molto bene, per questo, nelle prossime ore, il cielo ti aiuterà a trovare idee e soluzioni per migliorare il tuo rapporto con la professione. Nonostante una Luna avversa puoi trascorrere una giornata all'insegna della serenità e della complicità nella vita a due o con gli amici. Non lasciarti rovinare l'umore da alcuni momenti di nervosismo. Venere splendida e benefica nei tuoi confronti agevola ogni tipo di contatto, di viaggio e soddisfa il desiderio di espansione, di nuove storie, nuovi amori.


La vostra Sibilla del giorno: Luna antipatica, alta nel cielo, sempre pronta ad accendere desideri che le vostre finanze non possono appagare. In più Saturno in undicesima Casa dirada le fila delle amicizie, tra loro e il partner l'antipatia è ormai evidente! Partner contro amici, non si sopportano a vicenda, se poi nel gioco entrano anche i figli, si salvi chi può! Tutti a criticarsi e a sparare sentenze, di solito le battute sono la vostra specialità ma quando vi toccano negli affetti tirate fuori gli artigli, pronti a depennare numeri e indirizzi e-mail dalla vostra agenda!
L'Angelo del cuore ti dice.. Più costa l'involucro, meno vale il contenuto.


11° POSTO

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
La Luna non vi è amica, ma potete tranquillamente infischiarvene: famiglia, amici e partner fanno corona intorno a voi, placando le vostre ansie. Trovate il modo per trascorrere un po’ di tempo in rasserenante relax: in breve vi sentirete rinascere.
Lavoro. Contate pure sulla serata per riprendere fiato. È positivo che il lavoro oggi sia rigorosamente bandito. Combinereste solo guai.
Amore. Che seccatura questa possessività che non vi fa allentare mai il controllo! Il partner è in vena di coccole, perché non ricambiate?
Single. Bersagliati da una serie di aspetti astrali poco favorevoli, trovate difficile organizzarvi e mantenervi calmi. Non assumete più impegni di quelli che potete affrontare, non fate promesse che non potete mantenere. La pazienza vi sarà d'aiuto per affrontare questa giornata complessa! Con il cuore disposto a un nuovo incontro, vivrai una serata sul filo del rasoio, illudendoti d'essere riuscito a trovare il partner giusto. Prova ad essere più leggero.
Salute. Schiena rigida come voi. Un po’ di stretching senza forzare troppo e a seguire un bel massaggio rilassante: vi sentirete rinascere. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Speravo fosse tutto più semplice una volta tanto!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': AFFRONTA LA SITUAZIONE PIU' AVANTI.
Il vostro aforisma del giorno: "Ci sono persone con cui perdi tempo e persone con cui perdi il senso del tempo.E' solo una questione di scelte..." -Anonimo-


Il vostro Tarocco del giorno: La Luna ti aiuterà a entrare in profonda e totale sintonia con il prossimo, a fargli accettare le tue scelte, le tue verità, i cambiamenti e le iniziative che hai preso. Un frangente prezioso. Il contesto di questa giornata è volubile. Lascia da parte l'analisi e prendi con maggiore istintività le situazioni che si verificano, senza chiederti il perchè di certi blocchi emotivi. Più spontaneità, costanza e praticità sono atteggiamenti validi per superare le prove che il destino ha deciso di mettere sul tuo cammino.


La vostra Sibilla del giorno: Luna in opposizione, addolcita però dal trigono di Nettuno, segnale inequivocabile che tra amicizia e amore si crea un insperato affiatamento. Spese finché si può, poi tirerete la cinghia! Se volete è una bellissima giornata, circondati dalle persone care: in primo luogo il partner, quindi i pupi, gli amici e i loro figli. Così immaginate il paradiso terrestre, un grande giardino pieno di alberi e fiori, gente felice , risate e un allettante pic nic sull'erba... già che ci siete eliminate anche il serpentello della gelosia, così sarà Eden assoluto!
L'Angelo del cuore ti dice.. Se tutti cerchiamo il nostro posto è perché è proprio lì che stiamo a nostro agio e non c'è niente di meglio che stare bene per offrire agli altri la nostra "energia".


10° POSTO

Leone 23 Luglio - 23 Agosto
La Luna in Scorpione ha sempre il potere di incupirvi, ma oggi fa eccezione. Grazie al trigono Mercurio-Giove, la mente è limpida. Un bel viaggio. Serve pragmatismo ed efficienza: soprattutto mettete da parte le questioni di principio e le ripicche.
Lavoro. Se siete in corsa, non permettete a nessuno di frapporsi tra voi e il traguardo: travolgete con l’impeto chi vorrebbe ostacolarvi.
Amore. Le incomprensioni significano qualcosa, ma non è certo la fine del mondo: ciò che è importante è ricostruire un dialogo il prima possibile.
Single. Concentrate la vostra attenzione sui progetti che desiderate realizzare, senza farvi penalizzare, né da questioni familiari, né da eventuali contrattempi nel lavoro. Parliamo d'amore: sbizzarrite la vostra fantasia, creando occasioni ed effetti speciali. Stasera molti di voi dovranno cercare di moderare i toni e gli atteggiamenti, anche se attraversano un periodo di particolare fragilità emotiva.
Salute. Prestate la necessaria attenzione al vostro benessere: in caso avvertiate un lieve malessere, ad esempio, parlatene con il medico. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Silenzio! Devo pensare…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': PENSA BENE A CIO' CHE CONTA PER TE.
Il vostro aforisma del giorno: "Non è vero che sono invincibile, mi rompo in mille pezzi anch'io. È solo che ho imparato a non far rumore" -Anonimo-


Il vostro Tarocco del giorno: La Luna ti darà una tale forza emotiva e interiore da renderti assolutamente immune, quasi indifferente, a possibili fatti improvvisi o novità inaspettate che, normalmente, avresti accolto con paura. Ma oggi no. E' possibile che nell'organizzare l'andamento delle giornata si presentino dei contrattempi o degli ostacoli a un progetto. Ascolta pareri e organizza una contromossa. Qualche ora di riposo sarebbe l'occasione adatta per metterti in una condizione di riflessione fuori dal tempo e dallo stress.

 

La vostra Sibilla del giorno: Mercurio in sestile e Saturno in trigono, a voi va bene comunque, anche se tra loro due volano botte da orbi. Contraria la Luna in quadratura, anche se addolcita dall'acquatico Mercurio, al rientro a casa vi aspetta già da fare e basta il pensiero a mettervi di pessimo umore. Con il partner c'è poco da dire, peggio ancora con i figli adolescenti che non vi ascoltano, alzando il volume della musica in cuffia per non sentire le vostre rimostranze. In compenso gli amici criticano l'atteggiamento verso il vostro lui (o lei), insomma vi sentite a un crocevia, tra persone che non si capiscono e forse non capiscono nemmeno voi.
L'Angelo del cuore ti dice.. Le azioni buone o sbagliate che compiamo oggi, sono la radice su cui si svilupperà in bene o in male il nostro futuro.


9° POSTO

Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Mentre la primavera entra nel vivo, nella vostra anima fioriscono nuove ambiziose prospettive: è la fase ideale per gettarvici con determinazione. Oltre a poter contare sull’appoggio spassionato degli astri, avete una ferrea convinzione di farcela.
Lavoro. Una parlantina sciolta vi sostiene mentre illustrate le nuove idee: la carica emotiva che mettete nei vostri progetti convince tutti.
Amore. Soffia un forte vento, portatore di quelle conferme che andavate inseguendo da tempo: potete finalmente sperare in un po’ di serenità…
Single. Difficile oggi riuscire a trovare una soluzione: i vostri sforzi sono ostacolati dal vento contrario di Saturno in Sagittario. Accettate con filosofia una sconfitta, rimandando a lune migliori la vostra rivincita! Giorno giusto per esaminare con calma la vostra relazione affettiva. Rallegrati! Non è detto che la tua solitudine debba durare in eterno. Già stasera un incontro inaspettato potrebbe schiuderti nuove prospettive.
Salute. La salute passa per lo stomaco, è ormai una cosa che dovreste sapere: verdura fresca e pochi grassi vi mantengono sempre in forma. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Mi faccio bello!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': CERCA DI CONCLUDERE.
Il vostro aforisma del giorno: "Diciamo di ammazzare il tempo come se, purtroppo, non fosse il tempo ad ammazzare noi." -Alphonse Allais-


Il vostro Tarocco del giorno: Ciò che in questo momento ti riguarda più da vicino sono le grandi energie, l’indiscutibile vitalità e la forza che solo la presenza di due pianeti tonici come Mercurio e Venere può garantire. Usa le tue risorse per qualcosa che richieda uno sforzo. Risveglia il tuo corpo e i tuoi sensi anche con un nuovo look. La Luna di oggi è favorevole a prenderti cura di te, del benessere generale e del tempo libero. E' sempre bene sottoporsi ad un check-up e ascoltare i segnali che il corpo ti manda. La discordanza tra Mercurio e Saturno potrebbe causare, in particolare ai nati a maggio, chiusura e irrigidimento di pensiero, difficoltà a parlare e lentezza nel ragionare. Se la tua mente non funziona come al solito, lasciala riposare. Domani si risveglierà decisamente più brillante.


La vostra Sibilla del giorno: Cominciamo bene, Mercurio nel vostro segno fa a botte con Saturno all'opposizione, segnale di discussioni e magari delusioni sul fronte del cuore. Da parte vostra una gran voglia di chiacchiere e comunicativa che gli altri, in primis il partner, non recepiscono. Freddezza irritante, soprattutto se sentite di non meritarla.
L'Angelo del cuore ti dice.. La gentilezza e l'amabilità sono due sorelle gemelle educatissime e sempre ben disposte ad aprire la porta del dialogo rispettoso e costruttivo.


8° POSTO

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Se il buongiorno si vede dal mattino, fate uno sforzo per allontanare ogni residuo di malumore e alzatevi dal letto con il piede giusto. Serve una buona dose di fiducia: così l’umore torna a un livello accettabile e si può celebrare la Pasquetta.
Lavoro. Peccato se invece che al lavoro starete in panciolle. Il trigono Mercurio-Giove promette exploit. Annotate le idee che vi balzano in testa.
Amore. Momento difficile per gli amori clandestini. Le feste vi inchiodano in famiglia e il partner molto sospettoso non vi molla un istante.
Single. A riscattarvi dalle giornate precedenti, in verità non troppo esaltanti, ci pensa il Plenilunio nel segno dello Scorpione, che vi rimette subito in pista: tenetevi pronti per le esperienze più insolite, ricche di sorprese, di facce nuove. Sul lavoro si prevedono occasioni uniche e inattese. Ti aspetta una serata nella quale il tuo carattere estroverso e disponibile ad ogni esperienza sarà stimolato da un pugno d'astri che invitano ad elettrizzare gli incontri.
Salute. Le giornate sono tiepide e assolate, ma non scopritevi anzitempo, potreste buscarvi un fastidioso raffreddore. Schiena acciaccata. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "E se…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': INSISTI E CE LA FARAI.
Il vostro aforisma del giorno: "Spesso non ci accorgiamo di quello che abbiamo, non siamo grati alla vita." -M. Mazzantini-


Il vostro Tarocco del giorno: Farai i conti con qualcuno molto sicuro di sé, talmente tanto da mettere i bastoni tra le ruote alle tue intenzioni, ai tuoi piani e ai progetti più importanti. Ma non preoccuparti, Giove (e la fortuna) fa sempre il tifo per te. Cogli al volo le opportunità di miglioramento che ti verranno offerte nei prossimi giorni. Dalla più banale alla più impegnativa. Dovresti proprio sentirti determinato e dinamico, con una notevole capacità di decidere rapidamente, dotato di inventiva ed elasticità di pensiero. Buone prospettive per chi viaggia per lavoro.


La vostra Sibilla del giorno: Giornata di rientri, lo segnalano anche Mercurio in sestile all'opposizione di Saturno: tornare vi dispiace un sacco e come se non bastasse vi infilate in un ingorgo! Emozioni frenate, o forse ingarbugliate, rispetto alle vostre fantasie il partner non si rivela all'altezza. Poche parole e anche quelle non chiare, insomma con l'amore oggi proprio non ci prendete!
L'Angelo del cuore ti dice.. Renderci conto delle nostre contraddizioni per cambiare la nostra vita è troppo impegnativo, così lasciamo che se ne accorgano gli altri per cambiare almeno la loro.


7° POSTO

Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Alla neutralità lunare vanno aggiunte le orbite indifferenti di Marte, Sole e Nettuno. Insomma, oggi sarete voi gli artefici del vostro destino! Scorrevoli i rapporti con parenti e figli, il dialogo gira, eccome se gira. Apportate cambiamenti al ménage.
Lavoro. Un po’ di affaticamento nel momento in cui invece avreste bisogno di forze: stringete i denti, non potete rallentare proprio adesso.
Amore. Una relazione si sta trasformando da gioco a qualcosa di serio: nessuno vuole mettervi in gabbia, ma voi già escogitate piani di fuga.
Single. Una giornata un po' anonima, ideale comunque per riflettere sui progetti futuri e rimettere in ordine la situazione, specialmente quella economica. Se i recenti scossoni emotivi e le novità vi hanno un po' provato, oggi avete la possibilità di riposare. Forse ieri sera ti sei lasciato scappare l'occasione della tua vita. E' per questo che due grossi lacrimoni solcano ancora le tue guance? Coraggio, le stelle ti stanno preparando un'altra occasione.
Salute. Progettate assieme al medico fidato una dieta di purificazione dell’organismo, che in breve vi darà una nuova sensazione di benessere. VOTO DI OGGI: 7
IL MIO UMORE DI OGGI: "Mi sento coinvolto."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON ASPETTARTI TROPPO.
Il vostro aforisma del giorno: "Non c'è vita che almeno per un attimo non sia stata immortale." -Wisława Szymborska-


Il vostro Tarocco del giorno: Percependo che Mercurio ha, da poco, accresciuto il tuo bisogno di metterti in gioco, correrai ai ripari reagendo nel modo più logico che la mente ti detta: ovvero accrescendo l’impegno e la forza pratica. Ma senza esagerare. Le stelle di oggi e domani vedono protagonista la casa delle risorse di tipo immediato, del denaro. Quale occasione per parlare d'affari, per risanare conti in sospeso e far rientrare crediti. Ma è anche un buon influsso per ottimizzare il tuo tempo, per dare una nuova impronta allo scorrere delle tue giornate. Le stelle ti vedono pronto a confrontarti con gli altri e ad accettare anche qualche critica, purchè costruttiva.


La vostra Sibilla del giorno: Mercurio in trigono e Saturno in sestile, ideale per il lavoro, a patto di mettere in conto un ritardo per via di piccoli inconvenienti sul percorso. Spese extra rese accessibili da un buon lavoro, le vacanze sono fatte apposta per levarsi qualche sfizio. Poche parole in coppia, un filo di possessività di troppo: se qualcuno si avvicina al partner tirate fuori le unghie: strano atteggiamento da parte vostra, ma il buon fiuto vi suggerisce di stare in guardia.
L'Angelo del cuore ti dice.. Benedici ogni giorno che nasce, perché ti porterà sicuramente qualcosa di buono, sii attento a saper cogliere ogni aspetto positivo della giornata.


6° POSTO

Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Fase densa di decisioni da prendere: per crescere dovete osare. La professione vi sta dando grosse soddisfazioni, potete ottenere di più. In trigono a Giove, Mercurio favorisce i progetti creativi, i viaggi e gli amori. Le ragioni dell’ego sono forti.
Lavoro. Condotte con intelligenza e spirito innovatore, le vostre iniziative riceveranno un ottimo impulso. Vi aspettano buoni riconoscimenti.
Amore. Non lasciatevi condizionare dalla prima impressione che, complice la fantasia, potrebbe fuorviarvi: date tempo alle persone di mostrarsi.
Single. Nel complesso, nonostante i numerosi impegni e imprevisti, tutto procede bene. Alt alle uscite di denaro! Da qualche tempo, avete le mani bucate. Il vostro comportamento riguardo al denaro è alquanto discutibile: siate più parsimoniosi e prudenti. Importanti incontri. Stasera dovrai riflettere. Si tratterà di trascorrere una notte bollente ma se il prezzo da pagare è la tua libertà: ne vale davvero la pena?
Salute. Esercizi di ripresa energetica, in concomitanza con la primavera: anche l’organismo ha bisogno di un dolce risveglio. VOTO DI OGGI: 7,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Appesantito dai ricordi."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': QUALCUNO TI AIUTERA'.
Il vostro aforisma del giorno: "E non sai dove prosegue l’infinito se dentro o fuori o semplicemente ti attraversa." -Francesco Tomada-


Il vostro Tarocco del giorno: Sembri voler usare la giornata per concentrarti sulle tue energie interiori, quelle che ti aiutano a riflettere, a pensare e a coltivare le intenzioni migliori. Prova a vivere qualcosa che non sia troppo rumoroso o affollato. Esci dal tuo idealismo totale se non vuoi rimanere intrappolato da idee fisse. E' un metodo pericoloso dare vigoria alle ombre: può farle diventare realtà. Una battuta d'arresto nelle attività intellettuali è prevista: difficoltà a comunicare, irritabilità eccessiva cautela, atipica per un impulsivo come te. E' tutta colpa dello scontro tra Mercurio e Saturno.


La vostra Sibilla del giorno: Saturno nel vostro segno all'opposizione di Mercurio: indizio che voi cercate il silenzio, sfuggendo le chiacchiere che gli altri insistono nel propinarvi. Fastidiosa anche la quadratura di Nettuno, addolcita però dal trigono lunare, peccato che la Bianca Signora nel vostro caso sonnecchi nella dodicesima Casa, dove la sensibilità si ripiega su se stessa. Partner immaturo rispetto a voi, così seriosi e saggi: vero che non è sempre stato così, ma oggi, maturati da esperienze precedenti problematiche, vi sentite distanti anni luce da lui o lei. Qualche ripensamento rispetto al rapporto, il passato pesa sul presente, condizionandolo.
L'Angelo del cuore ti dice.. C'è gente che ti stupisce con uno sguardo, un gesto... c'è invece chi costruisce un immagine di se su finte parole perché tu possa credere all'apparente bellezza di un attimo inesistente, gente che nasconde se stessa per fare di se una nullità stranamente.


5° POSTO

Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Sarà perché siete consapevoli delle vostre potenzialità, o forse perché oggi i pianeti vi favoriscono in modo particolare, ma siete felici. Un coraggio fuori dal normale vi rende capaci di affrontare ogni situazione con una grinta insolita.
Lavoro. Per essere sicuri di non sbagliare, dovrete isolare un obiettivo ben preciso, rimandando a un prossimo futuro quelli poco chiari.
Amore. La dolcezza del partner vi tenta e vi lusinga come nient’altro a questo mondo: la compagnia degli amici, sicuramente, può attendere.
Single. Migliora l'atmosfera generale, e questo non può che agevolare le vostre iniziative. Anche la ripresa economica vi darà una maggiore tranquillità. In amore, un pizzico di passione in più non sarebbe male. Stasera sei perfettamente a conoscenza delle strategie migliori per avvicinare una persona che ti interessa: sfruttale!
Salute. Non è il caso di darsi troppi pensieri per un doloretto apparso all’improvviso, probabilmente causato da qualche movimento errato. VOTO DI OGGI: 8
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi penso a me."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': FORSE DOVRAI RINUNCIARE AD ALTRE COSE.
Il vostro aforisma del giorno: "Chi vive senza passione non vive; chi la padroneggia sempre, vive a metà; chi in essa va in rovina, ha per lo meno vissuto; chi la ricorda ha futuro, e chi l’ha bandita non ha altro che passato" -Elias Canetti-


Il vostro Tarocco del giorno: Oggi, il tuo modo di amare e di dare al prossimo, potrebbe essere particolarmente apprezzato e riconosciuto. Perché, a volte, la generosità è data per scontata, ma oggi no, oggi farai la tua bella figura. Brillano delle buone stelle per il Capricorno, che lasciano prevedere le occasioni per stare bene, per frequentare con piacere gli amici, per parlare al tuo amore con il cuore in mano. Evoluzione delle situazioni, possibilità di realizzare sogni e speranze, ricevere gratifiche di ogni tipo. Le questioni lavorative possono procedere in maniera più chiara e veloce. Concentrati su quello che per te è davvero importante.


La vostra Sibilla del giorno: A mezza via tra la Luna e Nettuno, collegati tra loro da un trigono acquatico, ve la spassate alla grande, in compagnia di buoni amici, in un ambiente rilassante. In realtà Mercurio in sesta Casa vi vorrebbe tutto per il lavoro ma con fermezza dite no, l'opposizione di Saturno vi dà una mano a trovare la scusa giusta. Più che all'amore pensate all'amicizia, per ora Cupido preferite lasciarlo fuori dalla porta: il passato è ancora tutto da metabolizzare, ma con una persona dolce e garbata, capace di ascoltare, le ferite di cuore guariranno più in fretta.
L'Angelo del cuore ti dice.. Abbiate sempre una mente aperta. Non cercate di convertire gli altri al vostro modo di pensare o di agire, perché significherebbe avere una mente chiusa a tutte le altre.


4° POSTO

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Buonumore e vita sociale vivace sono i regali della Luna, oggi in sestile, e di Venere, che tra pochissimo vi terrà sotto la sua ala protettrice. In coppia, dimenticate velocemente le eventuali tensioni del passato e con il partner ristabilite il dialogo.
Lavoro. Quello che forse vi manca è un po’ di allegria, uno stato d’animo più leggero. Oggi potreste fare un break a vostro favore.
Amore. Con tutta probabilità, di malintesi da chiarire e di faccende da sistemare ce ne sono in quantità. Prendete la palla al balzo e parlate.
Single. Siete allegri e pimpanti, con la Luna in un segno amico. Sotto il profilo professionale potrete prendervi una rivincita sui vostri avversari. Con gli altri potrete contare su una bella armonia, legata alla capacità di ridere e divertirvi, di parlare. Bene anche il sesso. Stasera le amiche stelle ti chiedono di tenere gli occhi ben aperti e di non perdere neanche un' occasione. Un bel sogno d'amore si sta per realizzare. Buona fortuna!
Salute. Tono, vitalità e resistenza ai malanni sono in ascesa: l’importante è non mollare la presa, lasciando campo libero al disfattismo. VOTO DI OGGI: 8,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Voglia di prendere e andare…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': CERTAMENTE.
Il vostro aforisma del giorno: "I riconoscimenti dell’anima spesso trascendono la descrizione verbale. C’è una conoscenza intuitiva, un sapere del cuore." -Brian Weiss-


Il vostro Tarocco del giorno: Il tuo modo di fare, gentile e sempre abbastanza elegante, ti sarà di grande aiuto per migliorare i tuoi rapporti e rendere così più facili le situazioni e le questioni in essere. Conta pure sulla tua allure. Oggi brilla una splendida Luna favorevole agli incontri e alle amicizie che in futuro saranno utili per nuove iniziative, anche di tipo professionale. Accetta un invito, anche lontano da casa: risulterà un'occasione tutt'altro che banale. Di contro ci sono Mercurio e Saturno che spingono molti Vergine di agosto ad essere diffidenti e pessimisti. Irrigidimento e chiusura non ti giovano. Adotta la tecnica del pensiero positivo e vedrai che le cose andranno meglio.


La vostra Sibilla del giorno: Sotto il tiro incrociato di Mercurio e di Saturno, rientrate con le pive nel sacco: rispetto ai vostri progetti la vacanza non si è dimostrata granché. Buona però grazie alla Luna, la compagnia, tra le nuove conoscenze anche qualcuno che vi aiuterà sul lavoro. Buono il dialogo con il partner, staccare la spina dalla quotidianità è sempre una mossa utile per rinsaldare l'intesa e lavar via eventuali incomprensioni. Tutto più chiaro tra voi, ora, anche se i problemi famigliari restano e le opinioni riguardo la gestione di casa e famiglia restano una questione irrisolta che non va né avanti né indietro.
L'Angelo del cuore ti dice.. Non esprimere giudizi severi sugli altri: prova a immaginare cosa avresti fatto tu in quell'occasione, e ricorda soprattutto che chi giudica, verrà giudicato con lo stesso metro.


3° POSTO

Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Senza paura di sbagliare, imboccate la strada giusta: è come se ci fosse una voce, nel profondo del vostro cuore, a indicarvi il sentiero più adatto. Non resta che fidarvi dell’istinto e andare avanti spediti, anche grazie all’appoggio degli amici.
Lavoro. Se trovate sempre qualche difficoltà a impegnarvi in un lavoro troppo schematico che ingabbia la vostra fantasia, cambiate metodo.
Amore. Sarete spontanei ed espansivi, tanto che farete colpo, senza nemmeno accorgervene, su una nuova conoscenza: sarà lei a farsi notare…
Single. Oggi tutto è più facile, con la Luna nel nono campo: avete autorevolezza, siete forti e determinati nelle scelte e nelle azioni. Si prevedono incontri fortunati e idee geniali. In campo professionale sorprenderete anche gli oppositori più agguerriti, disarmandoli con la vostra abilità. Stasera non sarà neppure necessario andare a cercare, perché le nuove opportunità verranno a loro come api sul miele.
Salute. Muovetevi oggi stesso per risolvere i vostri problemi, senza rimandare di un altro minuto: avete temporeggiato fin troppo a lungo. VOTO DI OGGI: 9
IL MIO UMORE DI OGGI: "In perfetta armonia con l’universo."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': RISPARMIA LE TUE ENERGIE.
Il vostro aforisma del giorno: "La felicità è buona salute e cattiva memoria." -Ingrid Bergman-


Il vostro Tarocco del giorno: Le energie dei cielo sono simili a te, perché loro, ameranno tutto ciò che sia nuovo, originale, che esprima bellezza insolita e che incuriosisca.  Facile trovarsi bene in un cielo come questo. In questo primo lunedì di maggio è saggio comunque non metterti subito in gioco, meglio proseguire sulla vecchia strada e attendere il momento più propizio per deviare. Niente pettegolezzi: la tua superficialità nel parlare e giudicare è alquanto fuori luogo. Tieni in considerazione la necessità di chi vive e collabora con te ogni giorno, partner sentimentale in primis.

 

La vostra Sibilla del giorno: Splendido trigono Acquatico, quello in gioco tra Nettuno nel vostro segno e la Luna in Scorpione. Peccato che a rovinare in parte questa magica atmosfera scendano in campo Mercurio e Saturno, entrambi in quadratura al vostro segno e opposti tra di loro. Risultato: bellissimo viaggio in armonia con una persona che vi diventa di giorno in giorno più cara. Piccole complicazioni invece in famiglia, specie con i figli adolescenti che se ne vogliono andare per conto loro... in pratica tra le vostre aspettative e la realtà dei fatti c'è di mezzo l'oceano! Serata romantica tra le braccia del partner, di qualsiasi rapporto si parli, dal matrimonio inossidabile o della piacevole avventura, il coinvolgimento oggi è dolce e intenso: un piccolo eden che non dimenticherete facilmente!
L'Angelo del cuore ti dice.. C'è chi ti trascina nel suo mondo e ti fa sentire estraneo. C'è chi alza lo sguardo al cielo e trova la strada e chi stando a testa bassa si perde nella vita. C'è chi vede tutto nero solo perché è notte e chi nella notte trova la sua stella. C'è chi senza amore è perduto e chi nonostante l'amore soffre.


2° POSTO

Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
La Luna nello Scorpione è un’alleata in fatto di intuizioni e sentimenti: vi insegna, segretamente, a frenare l’impulso per ottenere il meglio. C’è spazio per una maggiore apertura e disponibilità: in questo modo offrite ciò che siete veramente.
Lavoro. Se giocherete bene le vostre carte, senza strafare e senza aver fretta, il cambiamento che si prospetta sul lavoro sarà determinante.
Amore. Sensuali e seducenti, prenderete l’iniziativa per guidare il partner alla scoperta di sensazioni nuove, lasciandolo sbalordito ma felice.
Single. Vi sentirete molto meglio, rispetto ai giorni scorsi, più disponibili a collaborare, soprattutto in ambito lavorativo. Riguardo ai rapporti di amicizia, se avete qualcosa da farvi perdonare, prendeteli in contropiede, sommergendoli d'attenzioni speciali. Stasera molti nativi si sentiranno insaziabili di sensazioni ed emozioni. In serata un malizioso incontro con un Capricorno.
Salute. Fissate un ciclo di massaggi: segnatevi le date e gli orari sull’agenda, e non permettete a niente e nessuno di farvi cambiare idea. VOTO DI OGGI: 9,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Iperattivo!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': ESISTONO ALTRE SOLUZIONI.. PENSACI.
Il vostro aforisma del giorno: "Le emozioni non hanno misure, non hanno confini, non hanno tempo" -Alessia Porta-


Il vostro Tarocco del giorno: È un giorno che ti invita, delicatamente, a vivere qualcosa di bello, di speciale e di poco frequente. Insomma fidati del tuo infallibile (o quasi) istinto e concediti un momento di relax e di distrazione. Ne hai bisogno. Questo dovrebbe essere per te un periodo appagante, in cui riuscire a coniugare sesso e potere, amore e carriera. Tutto procede in modo spedito, pochi gli ostacoli da superare. Confidando sugli appassionati messaggi delle stelle puoi osare molto più del solito. Il desiderio di svaghi e divertimenti prende di mira anche i più pigri. Folgorazioni d'amore. Cogli l'attimo!

 

La vostra Sibilla del giorno: Energia sotto ai tacchi (per forza è lunedì!), ma per contemplare un paesaggio, godervi le bellezze della natura e coccolare partner e figli non ne avete bisogno: casomai vi servono intuito, sensibilità e tanto amore, tutte virtù di cui il trigono Luna-Nettuno è un generoso fautore. Giornata dolcissima con i vostri figli o l'amato bene, possibilmente entrambi, da separati e con pupi appresso avete temuto per il primo incontro, invece sono tutti pappa e ciccia: sospirate di sollievo godendovi la giornata. Malintesi con un fratello o un parente più o meno coetaneo, vecchie ruggini d'infanzia mai metabolizzate.
L'Angelo del cuore ti dice.. L'esperienza fa azzittire parole che possono ferire più di una spada, e non scende mai per compiacere l'ironia, solo per una questione di stile.


1° POSTO

Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Il vostro panorama astrale è di una generosità a dir poco sfacciata. Oggi la Luna è nel segno e pure in sintonia con Plutone e Nettuno! La giornata promette di essere magistrale, capace di soddisfare ogni vostro desiderio e richiesta.
Lavoro. Evitate di farvi coinvolgere in pettegolezzi che mettano in cattiva luce persone che in fondo non conoscete bene. Non vi fa onore.
Amore. Mostratevi calmi con chi vi circonda: specie con la persona del cuore, siete troppo pretenziosi. Tenere il piede in due staffe non si può.
Single. Vi attende una giornata dinamica e positiva. Nel tempo libero andrete alla ricerca di facce nuove e di posti sconosciuti. Avrete anche la possibilità di fare una nuova amicizia, oppure vedrete rispuntare dall'orizzonte un vecchio amico. Sarà una giornata entusiasmante per chi vuol fare nuove conoscenze o spingere quelle vecchie verso lidi più erotici. Si prospetta una serata fiammeggiante.
Salute. Per scongiurare noiosi fastidi in futuro, regalatevi un bel massaggio alle gambe, fatto da mani sapienti: vi aiuterà a rimuovere le tensioni. VOTO DI OGGI: 10
IL MIO UMORE DI OGGI: "Frizzante!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SII CURIOSO.. E VAI AVANTI.
Il vostro aforisma del giorno: "Ognuno ascolta solo quello che capisce." -Goethe-


Il vostro Tarocco del giorno: La Luna, oggi nel tuo segno, sarà davvero una forza amica delle tue intenzioni e del tuo vivere. Perché lei saprà aiutarti a trovare forza e coraggio, a affrontare ogni novità o cambiamento con curiosità e sempre nel ruolo di protagonisti. Il tuo fascino accende simpatie improvvise. Una persona che ti trattava freddamente comincia a chiedere appuntamenti, a fare seducenti avance. Gli ambienti dove regna la creatività sono i migliori per incontrare la persona che rispecchia il tuo ideale di donna o di uomo. Chi è in coppia fissa da tempo farà bene a lasciarsi andare, sperimentando ogni tipo di sensazione. Favoriti i mutamenti, che oggi si evolvono senza sofferenze intime e con una speciale armonia interiore.

 

La vostra Sibilla del giorno: Protagonisti con la Luna nel segno in trigono a Nettuno, indizio di dolcezza, ipersensibilità e un'ottima disposizione d'animo nei confronti degli altri. Due cuori e una capanna insomma, l'assetto finanziario non concede di più. Momenti bellissimi con il partner e con i figli, Adamo, Eva e i loro figli, ma Caino oggi fa il bravo e nei confronti di Abele si limita a fargli qualche dispettuccio. Siete insomma una coppia e una famiglia felice, dimostrazione vivente che il denaro non vale i sentimenti.
L'Angelo del cuore ti dice.. Non fa peccato chi "ruba" le cose belle, ma chi si contenta delle brutte.




OROSCOPO DELLE FATE DI LUNEDI' 4 MAGGIO

ARIETE. Nel lavoro lasciate perdere i nuovi progetti e dedicatevi solo a quelli in corso, le cui linee sono già state tracciate in precedenza; eviterete così d’incorrere in spiacevoli errori e in delusioni. In serata, attenti a non urtare i sentimenti della persona amata e a non intavolare argomenti delicati, magari di tipo finanziario, con i vostri familiari. Qualche disturbino fisico vi irriterà, ma per poco tempo.












TORO. Numerosi pianeti vi contrastano: segnalano nuvole e temporali nel vostro attuale rapporto di coppia. Tuttavia, non è il caso di lasciarsi intimorire dalle burrasche; con la grinta e l’ottimismo che vi caratterizzano in questo momento, riuscirete a superarle senza danni. Una digestione lenta potrebbe segnalare un’alimentazione errata e un fegato affaticato. Occhio al denaro, sia in entrata che in uscita.












GEMELLI. Lunedì impegnativo. Questo giorno porterà svolte e decisioni importanti. Valutate però bene le situazioni, non lasciatevi convincere a soluzioni affrettate che potrebbero rivelarsi costruite sulle sabbie mobile. La premura e l’approssimazione non sono mai buoni consiglieri! Non tentate speculazioni finanziarie finché non vedrete la situazioni con chiarezza. Non complicatevi la vita in amore.












CANCRO. Il cielo (in parte schierato dalla vostra parte) consiglia di puntare soprattutto sulle relazioni interpersonali, sulla collaborazione spontanea e attiva di chi vi circonda, sul dialogo il più franco e sincero. A vostro favore giocherà una notevole energia e un formidabile intuito che vi tornerà utile. Qualcuno si vedrà sfuggire sotto il naso un buon affare, qualche altro si farà tentare da un’avventura sessuale.












LEONE. Plenilunio nel vostro decimo Campo. Cercate d’essere, o almeno mostrarvi, cordiali e comprensivi se volete mantenere una certa armonia con tutti: la fase lunare odierna è decisamente sfavorevole ai vostri colori e può procurarvi qualche grattacapo nell’ambiente di lavoro. Nel rapporto di coppia evitate capricci, gelosie e musi lunghi. Buon giorno per chiarirvi le idee e recuperare qualche ora di sonno persa.











VERGINE. Non sarà certo l’impegno a farvi difetto in questo giorno: Luna e Marte vi spingono a lavorare senza risparmiare energie, tempo o concentrazione. Il senso del dovere è un valore irrinunciabile per la maggior parte di voi, è quello che vi spinge a mettere sempre la massima serietà nel lavoro che fate. Tuttavia non esagerate, gli eccessi non sono mai un dato positivo. Bei programmi serali.












BILANCIA. Sotto il profilo economico la situazione appare lievemente critica. Tenderete infatti ad eccedere nelle spese: non resisterete alla tentazione di prenotare un viaggio, acquistare nuovi arredi o nuovi capi d’abbigliamento. Fate bene i conti perché si potrebbe registrare un ritardo nella riscossione di alcuni crediti. In amore, con Venere dalla vostra parte, troverete la felicità che desiderate. State leggeri a tavola.











SCORPIONE. Le difficoltà oggi non mancheranno; riuscirete, comunque, a sdrammatizzare grazie ad un formidabile senso dell’ironia che vi aiuterà a non prendervi mai molto sul serio. Se lavorate in squadra con altri tenete gli occhi bene aperti su quello che succede intorno voi, specialmente se ci sono di mezzo somme importanti di denaro. In amore mostratevi sereni e distesi con il partner. Rallentate i ritmi, rilassatevi.











SAGITTARIO. D’accordo il periodo non è eccezionale, ma avrete comunque l’opportunità che vi permetterà di amministrare meglio i vostri impegni. Mettete in conto una certa fatica, spese impreviste e qualche intoppo nel lavoro: Mercurio, Venere e Nettunio vi girano completamente le spalle! Regalatevi un po’ di relax, ma anche l’amorevole presenza del partner che saprà consigliarvi per il meglio.












CAPRICORNO. Avete lavorato sodo senza arrendervi mai, forse avete dovuto anche pazientare a lungo, ma finalmente otterrete la vostra ricompensa. Per mantenere uno stato fisico positivo curate il corpo e l’alimentazione: evitate gli eccessi a tavola e gi stravizi quando uscite con gli amici. Sia nel settore amoroso che in quello delle amicizie vedrete accadere fatti inattesi e piacevoli. Prudenza nel maneggio nel denaro.











ACQUARIO. Giornata complicata. La famiglia vi costringerà a rinunciare ad un po’ di libertà. Così, per rispettare le scadenze di lavoro, sarete obbligati a fare i “salti mortali”. Gli ostacoli da superare non mancheranno nel lavoro e anche i quattrini potrebbero andarci di mezzo. In amore vi sentirete confusi da emozioni inafferrabili e il disorientamento potrà portare qualcuno di voi fuori strada.












PESCI. I buoni segnali celesti non mancano. Anche se raggiungerete qualche ambizioso traguardo professionale non abbandonate la prudenza; qualche imprevisto si nasconde, infatti, dietro l’angolo. Siete soli? Affascinanti e disponibili vi sentirete a vostro agio vicino a persone nuove che gradiranno molto il vostro interesse. Siete in coppia? Vi aspetta una nottata esplosiva. Viaggi, sia di lavoro e di piacere.












 

OROSCOPO CINESE DI LUNEDI' 4 MAGGIO

 

TOPO. Lo Spirito. Vi costringerete a un'interminabile attività di caccia e conquista: comprando oggetti, aderendo a ruoli prestabiliti, riempendovi la testa di ideologie preconfezionate da esibire al momento giusto. Non sarà, così, possibile raggiungere risultati positivi con questo atteggiamento di continuo eccitamento sterile. Bisognerà, invece, razionalizzare , vedere in profondità, rallentarsi e riflettere per cogliere e gustare "lentamente" l'amore. Il consiglio, giornata intensa quella che vi aspetta dove non potrete dare nulla per scontato, sul lavoro fate attenzione a quello che direte perché potrebbe venire utilizzato contro di voi, meglio usare un pizzico di diplomazia in più rispetto al solito, nel privato controllate bene le spese e piuttosto rimandatene qualcuna, alla sera avrete bisogno di riposo.







BUFALO. Lo Spirito. La solitudine sarà la cosa che temerete di più. L'amore, nel corso della giornata, sarà fonte di gioia, ma anche di delusioni. Contro questa tendenza, potrete trovare conforto nell'amicizia su cui fare affidamento e di conseguenza consolidare la fiducia in voi stessi, che farà sicuramente emergere le vostre qualità migliori: l'ottimismo e la volontà. Il consiglio, oggi sarete molto nervosi quindi cercate di controllarvi, sul lavoro non ci sarà quasi nulla che vi vada a genio a cominciare dai colleghi, i clienti o i superiori, sarete scontenti e non lo terrete per voi, nel privato le tensioni con le persone vicine saranno quasi inevitabili, alla sera prendetevi una pausa e concedetevi qualcosa di buono.








TIGRE. Lo Spirito. Non sarà possibile avere tutto e subito. Bisognerà reggere la lentezza e le difficoltà di un rodaggio. La capacità di comunicare con la persona amata sarà fondamentale per capirsi. Fate uso del dono più prezioso per l'essere umano: la parola. Attraverso questo fluido e naturale dono potrete migliorare il rapporto di coppia e regalarvi momenti preziosi e irripetibili. Il consiglio, giornata in cui non resterete a lungo con le mani in mano, le cose da fare ci saranno e voi non vi tirerete indietro, sul lavoro qualcuno di voi potrebbe persino offrirsi volontario, nel privato sarete degli abili organizzatori e riuscirete a incastrare ogni genere d’impegno personale o famigliare che sia, alla sera un po’ di divertimento sarà d’obbligo.








LEPRE. Lo Spirito. Sarete più carichi, affronterete i doveri con più entusiasmo e così più facilmente porterete a buon fine i vostri compiti. Soprattutto, l'apertura al nuovo, che caratterizzerà lo stato di grazia del vostro amore, stimolerà la vostra capacità di affrontare brillantemente le difficoltà, trovando soluzioni fantasiose ai problemi e alle situazioni critiche. Il consiglio, giornata discreta la vostra, ma dovrete fare attenzione al senso del dovere che potrebbe incastrarvi in situazioni un po’ impegnative fisicamente e emotivamente, sul lavoro le difficoltà saranno facilmente superabili, nel privato cecate di ritagliarvi uno spazio nella giornata solo per voi, ne avrete bisogno.









DRAGO. Lo Spirito. Se continuate a mettere in gioco la vostra solita parte, non potrete che trovarvi sempre di fronte le controfigure di voi stessi. Oggi, nelle vostre relazioni evitate per quanto sarà possibile di ripetervi: esplorare nuovi territori verbali attiverà la stimolazione di nuove aree del rapporto e impedirà di irrigidirvi in schemi mentali che, inevitabilmente, finiranno con lo spegnere la vitalità. Il consiglio, oggi non sarete molto soddisfatti di voi stessi e del resto del mondo, riuscirete sempre a vedere il bicchiere mezzo vuoto e questo vi metterà di cattivo umore, ritrovare il sorriso non sarà cosa facile, sul lavoro cercate di non prevedere solo il peggio, restate sul qui e ora del futuro non c’è certezza, nel privato occupatevi di voi e se potete alla sera doppia razione di coccole.








SERPENTE. Lo Spirito. La chiave, oggi, per amare sta nel diventare più permeabili all'amore, lasciarlo entrare completamente dentro di voi, in modo che possa vivere e respirare dall'interno verso l'esterno. Dunque, sarà indispensabile la convinzione che l'unica via d'accesso per apprezzare l'amore è dentro di voi, quindi, basterà solo farla scorrere liberamente, senza freni inibitori. Il consiglio, oggi avrete voglia di svagare la mente e ogni scusa sarà buona per farlo, sul lavoro vi divertirete a risolvere problemi, a partecipare a riunioni o presentazioni, a spostarvi rapidamente da un luogo all’altro della città, nel privato vi sentirete obbligati verso le persone vicine e farete fatica a prendervi degli spazi solo per voi, la serata sarà un po’ sacrificata.








CAVALLO. Lo Spirito. Più o meno coscientemente, più o meno apertamente, sarete tentati di spingervi verso "grandi imprese" legate necessariamente all'amore. Per questo, se il vostro cammino di conoscenza interiore sarà abbastanza sviluppato, allora riuscirete ad abbracciare con l'anima il corpo e non viceversa. Il consiglio, oggi dovrete mettere in conto che farete fatica anche per gestire le cose più semplici, sul lavoro si potrebbe piantare il computer, potreste perdere un file o perdere tempo per stare dietro a telefonate e discussioni abbastanza inutili, tenetene conto nella vostra organizzazione della giornata, nel privato vi toccherà rifare cose già fatte e alla sera arriverete molto stanchi.








CAPRA. Lo Spirito. Bisognerà rendersi conto che ciò che funzionava col vostro partner precedente, potrà non funzionare altrettanto bene con il vostro attuale. Ciò che era adatto all'umore di ieri, potrà non esserlo a quello di oggi. Ciò che era piacevole in un contesto, potrà non esserlo in un altro. Quindi, fate attenzione, perché la ripetizione meccanica rispecchia solo un'insensibilità al momento presente. Il consiglio, buona giornata la vostra anche se qualche responsabilità peserà un po’ più del solito sulle vostre spalle, sul lavoro riuscirete a uscire dalle situazioni più complicate, ma mi raccomando non drammatizzate, nel privato un pizzico di proccupazione non vi permetterà di godervi il tempo libero come vorreste, provate a lasciarvi andare almeno alla sera.








SCIMMIA. Lo Spirito. Per voi amare significherà permettere ad una persona di penetrare nel vostro mondo interiore, dove nessun altro può penetrare e permettere a quella persona di diventare importante al livello più profondo del vostro essere. Significherà arrendersi, in qualche modo, ma non all'altra persona: vi arrenderete ai vostri sentimenti per quella persona. Senza questa resa, l'amore sarà incompleto. Il consiglio, oggi non sarete in gran forma, un po’ di stanchezza comincerà a farsi sentire anche se è solo martedì, diciamo che un po’ di vacanze non vi dispiacerebbero, sul lavoro però dovrete cercare di concentrarvi perché il rischio di fare qualche sbaglio è alto, nel privato avrete un umore non molto socievole e preferirete passare la serata per conto vostro.








GALLO. Lo Spirito. Non potete mettere la persona che amate nella vostra tasca per tenerla sempre con voi, nemmeno in nome dell'intimità. Fate attenzione, perché questo atteggiamento non funzionerà. Infatti, essere intimi non significa fondersi l'uno nell'altro. L'intimità più profonda si ha quando gli amanti conservono la loro totale individualità e condividono le loro diversità. Il consiglio, oggi che vi fareste aiutare volentieri dalle persone vicine, non è detto che troviate qualcuno disposto a darvi una mano, sul lavoro non caricatevi di troppi impegni perché avrete qualche difficoltà a fare tutto da soli, nel privato riscuotete qualche favore, ne avrete il diritto, alla sera un po’ di calma vi aiuterà a ritrovare le forze.








CANE. Lo Spirito. La vera trasformazione dovrà anzitutto avvenire a livello della coscienza, con il permeare d'amore i vostri pensieri e le vostre azioni. Trasformando voi stessi, trasformerete anche il rapporto amoroso, ovviamente in positivo. Infatti, con maggior consapevolezza aumenta anche la sensibilità e questa di conseguenza vi farà vivere più intensamente i sentimenti. Il consiglio, giornata faticosa e poco gratificante la vostra, cercate di non peggiorarla dando sfogo al vostro umore peggiore, sorridete anche se non ne avrete nessuna voglia, siate sempre educati e non mandate al diavolo il vostro capo ogni due per tre, anche nel privato un pizzico di tolleranza in più sarà bene accetto, alla sera relax.








CINGHIALE. Lo Spirito. Nel vostro rapporto una sola persona potrà tranquillamente aprire la strada alla comprensione e operare una trasformazione sbalorditiva che produrrà successivi cambiamenti e alla fine ricostruirà l'intero rapporto. Anche se solo uno di voi imboccherà la strada giusta, l'altro quasi invariabilmente lo seguirà. Il consiglio, giornata un po’ meno positiva di quanto potrebbe essere, se volete sfruttarla al massimo non cominciate a discutere con amici, colleghi e conoscenti, siate più diplomatici e ancora più importante non dite sempre di sì alle richieste di colleghi, superiori, clienti, parenti e amici, se non avete voglia dite di no e alla sera sorriderete.

Personaggio famoso nato oggi

Mariangela Melato

Mariangela Melato
(Intense esperienze)
Mariangela Melato nasce a Milano il giorno 19 settembre 1941.
UNA SUA FRASE
"Non sopporto le donne che elencano i loro amori sbagliati, è come darsi dell'imbecille. Io sono selettiva, non ho mai perso tempo o spartito la vita con un cretino."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 05:53 e tramonta alle 19:14
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno della Vergine, la Luna è crescente in Capricorno. Oggi, non dobbiamo dimenticare che “il formaggio gratis è solo nella trappola per i topi”.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la tua testa è un vulcano di idee: alcune buone, altre meno. Dovresti fermarti a riflettere quel tanto che basta per scindere il grano dal loglio: ti sarebbe..
Leggi tutto...

Astro notizie

VENERE IN BILANCIA.. LA FORZA DELLA BELLEZZA..

Nel pomeriggio del 6 agosto, Venere, il dolcissimo pianeta dei sentimenti e delle cose belle, compirà un transito molto importante: passerà, infatti, direttamente dalla sua caduta - della Vergine - al domicilio della Bilancia...

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

LA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

GRATIN DI PATATE E MORTADELLA

L'alimento forse più versatile in assoluto.. le patate: al vapore, al gratin, duchessa, arrosto.. oggi proviamole così!

Leggi tutto...