Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno Oroscopo di Oggi Martedì 18 Ottobre 2016

Oroscopo di Oggi Martedì 18 Ottobre 2016


 

12° POSTO

Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Arrendetevi ai profondi sentimenti che suscita in voi una persona speciale che avete conosciuto di recente. Fatevi stravolgere piacevolmente la vita! Solo affrontando l’esistenza con grinta e determinazione, riuscirete a conquistare quello che vi sta a cuore.
Lavoro. Siate prudenti. Una condotta più oculata alla lunga si rivelerà molto più produttiva di un atteggiamento avventato. Metodo rigoroso.
Amore. Avete esattamente quello che vi serve per vivere, nel modo più coinvolgente e felice, il rapporto sentimentale. Allora perché oggi vi mostrate così gelosi? Colpa della Luna in transito nel segno del Toro!
Single. Meglio prendervi con le pinze, oggi che la Luna transita in Toro; il nervosismo non vi aiuta nei rapporti privati e sociali. Nel mirino ci sono i rapporti professionali, ma anche questioni relative all'abitazione che vi procurano un po' di ansia. Un po' di mal di gola? Venti gocce di olio di propoli mescolate al miele e diluite poi in acqua per gargarismi o da bere tre volte al dì.
Benessere. Attenzione ai malanni di stagione, potreste buscarvi un raffreddore o una bronchite. Evitate anche gli sforzi e le situazioni stressanti. VOTO DI OGGI: 5,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Non mi arrendo!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON E' NEL TUO STILE.
Il vostro aforisma del giorno: "Quando conto le cose preziose che ho, ti conto sempre due volte." -Silvana Stremiz-


Il vostro Tarocco del giorno: Sai riconoscere le buone opportunità. E' una tua qualità. Vedi di sfruttarla in questa giornata propizia agli incontri d'affari e all'avvio di collaborazioni di lavoro. Tu cerca di agire sempre e solo in regola con la legge e mantieni la calma in ogni circostanza e vedrai che le cose andranno per il verso giusto. In questi giorni è facile per te essere disponibile, ascoltare le confidenze delle persone che ami e aiutarle, perchè il tuo animo è sereno, o così dovrebbe essere. Il partner ha bisogno delle tue attenzioni e visto che non ti manca la possibilità per farlo contento, non perdere tempo e corteggialo, coccolalo come durante i primi appuntamenti. Possibili nuove conoscenze che si trasformano presto in amichevoli collaborazioni.


La vostra Sibilla del giorno: La kermesse della gelosia, furiosa e insana: con la Luna all’opposizione. Ce n’è abbastanza per sclerare e infatti sclerate, tra assurde prese di posizione, polemiche appassionate e impennate d’orgoglio… Sensualità perturbata da una tempesta di incontri e eventi contraddittori, ne uscite destabilizzati e con un fluttuare di emozioni che sfuggono al controllo. Con il partner, a vostro dire fedifrago, il battibecco esplode violento, tra accuse, ripicche e piatti che volano: silenzio, i vicini vi ascoltano…
L'Angelo del cuore ti dice.. Viviamo il disagio dell'assenza d'amore come passasse davanti a noi senza scalpore. E ne perdiamo l'essenza, senza provare più stupore.


11° POSTO

Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Con la Luna in Toro, esprimendo i vostri desideri innescherete reazioni contraddittorie. Non sarà facile a chi vi è vicino comprendere cosa volete! Non perdete tempo in giochi e sottili strategie. Se sentite di amare una persona, andate dritti verso la meta.
Lavoro. Sfruttate lo spirito d’iniziativa pazzesco che vi regalano Urano e Mercurio. Un mix che vi farà stravincere su qualsiasi avversario.
Amore. Con la Luna in transito nel segno del Toro oggi l'amore sarà dispettoso: gelosia nel passo di coppia, poca voglia di mostrarvi disponibili, molte tentazioni irresistibili. Confusione in aumento.
Single. Non è da voi arrendervi davanti alle difficoltà, eppure vi siete ormai rassegnati ad accettare una situazione negativa che invece, con un po' di buona volontà, potreste superare in modo brillante. Coraggio, dunque: rimboccatevi le maniche e agite senza attendere oltre. Una dieta equilibrata vi aiuterà a disintossicare il fegato che potrebbe risultare un po' sovraccaricato.
Benessere. Un buon riposo fisico e mentale eliminerà come per magia i malesseri che vi hanno infastidito negli ultimi tempi. Provare per credere. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Che ci stia pensando su un po’ troppo?"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': UN TERZO POTREBBE NON ESSERE D'ACCORDO.
Il vostro aforisma del giorno: "Non mi va di uscire. Per vedere cosa poi.. se non tante maschere. Al limite aspetto carnevale.." -Anonimo-


Il vostro Tarocco del giorno: Sono ancora una volta creatività e saggezza che ti permettono di svolgere bene i tuoi compiti, di assolvere i tuoi doveri e far fede agli impegni presi. Se miri a una promozione puoi contare sia sui tuoi meriti che su circostanze propizie. Non da meno l'aiuto degli amici o di persone di un certo spessore sociale. E' una buona giornata nonostante la contrarietà della Luna. Non ti mancano buon senso e diplomazia, abilità nel trattare, nel convincere. Puoi far partire le iniziative che vuoi, perché hanno tutte le premesse necessarie per diventare successi. Sono agganci da non perdere, poiché anche i buoni aspetti astrali non durano in eterno. Serenità in famiglia e lavori riguardanti la casa, anche importanti, sotto buoni auspici. 


La vostra Sibilla del giorno: Venere vi vorrebbe giocolieri, in grado di giostrarvi le influenze planetarie più disparate: oggi per esempio vi ritrovate sotto tiro della Luna in Toro! Tempi duri se il cuore è diviso a metà: quella azzurra e libera all’amato bene, magari incontrato da poco e per caso, l’altra, quella scusa e concreta, alla famiglia, formata tanto tempo fa, abbastanza per provare un po’ di noia… Confusione su tutta la linea ma qualcuno che vede più chiaro di voi intervien con la dritta giusta, più facile giudicare la faccenda guardandola dall’esterno…
L'Angelo del cuore ti dice.. A che serve esprimere la tua preferenza, se a nessuno importa ciò che tu preferisci?


10° POSTO

Leone 23 Luglio - 23 Agosto
La quadratura della Luna in Toro oggi vi tartasserà. La gelosia e la competitività potrebbero avere la meglio sulla disponibilità. Non siate sospettosi. Rischierete di alienarvi la simpatia di un amico. Siate più elastici, non siete i detentori della verità!
Lavoro. Con Giove amico sono eccellenti le prospettive in campo economico. Concluderete affari lucrosi o riceverete un incentivo sullo stipendio.
Amore. Manca la stabilità emotiva e la gelosia è più elevata del solito. Cose che succedono sotto i raggi della La Luna in transito nel segno del Toro, oggi un po' monella. Ma passa presto!
Single. Il cielo sopra il vostro capo non è molto benevolo nei vostri confronti e quindi può crearvi qualche disagio, soprattutto in pubblico. Occhio agli investimenti, agli acquisti e alle finanze. Non fate il passo più lungo della gamba e non rischiate! Dedicate più tempo ai vostri hobby, alle letture, agli svaghi, agli amici e alle attività che possano rigenerarvi. Eventi. Mondanità.
Benessere. Giove in sestile vi fa temere qualche chiletto di troppo? Dieta e tanto movimento vi aiuteranno a limitare eventuali danni. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Vorrei essere altrove…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': TIENI A FRENO LE EMOZIONI.
Il vostro aforisma del giorno: "E' nelle notti più oscure che le stelle brillano del loro massimo splendore." -H. Camara-


Il vostro Tarocco del giorno: E' illuminata da stelle favorevoli la tua casa della carriera e dell'immagine sociale. Se sei in attesa di un'occupazione ti vedrai recapitare offerte e soluzioni molto più favorevoli di quel che ti aspetti. Quando la fortuna è dalla tua parte anche i piccoli errori si trasformano in vantaggi. Buone opportunità nel settore professionale. Le attività che richiedono un approfondimento culturale, spostamenti e viaggi possono avere un'immediata e positiva verifica. Ti senti particolarmente dinamico, capace di adattarti alle situazioni più diverse, perfettamente in forma per vincere le sfide del destino. Passi avanti nella carriera. Immagine sociale che sfiora la perfezione.

 

La vostra Sibilla del giorno: Giove ha sempre un ombrello azzurro a portata di mano per proteggervi contro le tempeste planetarie e le lacrime d’amore. Potenti anche Venere, Mercurio e il Sole tutti alti in cielo a sostenervi, ma la Luna è in quadratura, indizio del vostro orgoglio e di una testardaggine da mulo. Attenti alle scelte drastiche di cui vi potreste pentire! Oggi d’amore non si piange affatto, tutt’altro! Con la bella Venere in trigono al vostro segno non potreste che ridere e brindare a un nuovo amore nato da una vecchia amicizia. Fiducia e ottimismo le carte vincenti, chi vi ama vi segua…
L'Angelo del cuore ti dice.. Potrebbe mai un ladro rifiutare una cassa piena di diamanti?


9° POSTO

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Con Marte e Plutone nemici, in vista screzi con gli amici per motivi di gelosia. Non mettete in discussione dei bei rapporti per futili motivi. Vi apprezzeranno per la vostra competenza. Se però chiederete un aumento di stipendio, nessuno vi ascolterà…
Lavoro. Saprete infondere grinta, entusiasmo e passione. Sarete riconosciuti come leader, insostituibili per la verve, la prontezza di spirito.
Amore. Siete poco convinti riguardo ad una persona? Se non vi stimola adeguatamente, Urano nel segno dice di lasciar perdere: rischiate di ritrovarvi annoiati.
Single. Potete contare su importanti appoggi planetari, che vi permettono di prendervi delle belle soddisfazioni. Potete sbizzarrirvi nel seguire la vostra fantasia: oggi anche i castelli in aria avranno la loro utilità! La serata si annuncia vivace, piacevole, ricca di opportunità per vivere l'amore con intensità e grande partecipazione sia emotiva che sessuale.
Benessere. Siete in grado di fronteggiare fatiche anche notevoli, grazie a Urano nel segno e Venere amica. Saturno vi raccomanda però di non strafare. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi sono calmo."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': COSA STAI ASPETTANDO.
Il vostro aforisma del giorno: "I miracoli sono sull'uscio di casa. Basta saperli accogliere come fiori sbocciati in un deserto di sabbia. Sono fatti di amore, chiarezza e speranza." -R. Battaglia-


Il vostro Tarocco del giorno: La tua situazione finanziaria dovrebbe essere florida. Le risorse non ti mancano, l'intuito per far fruttare il denaro nemmeno, l'intraprendenza per trattare affari c'è. E allora non ti resta che rendere partecipi gli altri a questo tuo momento fortunato e cogliere al volo le ottime occasioni per migliorare ulteriormente le finanze. La Luna nella casa del denaro promette il risveglio del genio speculativo che c'è in te e ti assicura discreti guadagni. Visto il periodo delicato è da saggi essere cauti e attenti prima di intraprendere movimenti finanziari che hanno un alto margine di rischio. Spendi quanto basta e, se puoi, pianifica il tuo tempo.


La vostra Sibilla del giorno: Pochi veri amici in cielo, perfino i due grandi astri Venere e Saturno che vi tengono bordone, oggi lavorano a mezzo servizio: entrambi in quadratura a Nettuno. Risultato: spese esagerate, compensazioni a un vuoto affettivo, tante parole per non dire nulla… datevi una calmata! Con il partner siete un torrente di parole in piena, specie se vi frequentate da poco avrete fretta di raccontargli tutta la vostra vita in un riassunto condensato, che gli lascerà molti dubbi e molti buchi. Nel vostro confondere le acque si legge chiaramente l’ansia di nascondere qualcosa di cui vi vergognate, le questioni di cuore vanno affrontate con più sicurezza!
L'Angelo del cuore ti dice.. Meglio essere assaliti da mille dubbi che prestar ascolto a una certezza.


8° POSTO

Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La vostra capacità di relazionarvi con gli altri non passerà inosservata al vostro capo, che vi offrirà opportunità da non lasciarvi sfuggire. La vostra serietà e affidabilità si diffonderanno intorno a voi e in molti cercheranno la vostra compagnia.
Lavoro. Piccoli e grandi cambiamenti. I piccoli? Nuove strumentazioni che facilitano il lavoro, un vecchio collega parte e ne arriva uno nuovo. I grandi…
Amore. Il rapporto con il partner diventa più profondo, sincero, affidabile. Forse avete intenzione di mettere in cantiere un progetto davvero importante, come il matrimonio? Effetto Venere da oggi nel segno!
Single. Non avere le idee chiare sul da farsi vi porta a imboccare molte strade contemporaneamente, ma a non percorrerne nessuna sino in fondo. Fermatevi a riflettere! Nella quiete riuscirete a capire cosa desiderate davvero e a ridimensionare i vostri guai. Difficoltà digestive? Innanzitutto badate a quel che mettete nel piatto, mangiate lentamente ed evitate il pisolino dopo pranzo.
Benessere. Saturno continua a transitare nel segno e le vostre energie saranno discontinue. Per fortuna riuscirete a trovare una soluzione, riposando molto. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi penso anche per me!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': DATTI UNA MOSSA.
Il vostro aforisma del giorno: "Chi è normale non ha molta fantasia." -Edoardo Bennato-


Il vostro Tarocco del giorno: Disponi della giusta consapevolezza di ciò che desideri e sei ancora più disponibile verso il prossimo. Gli influssi astrali, che ti giungono oggi, sono perfetti per chiarire malintesi e dare tono di maggiore concretezza alla tua vita lavorativa. E' il momento ideale per fare un po' di pulizia negli archivi e negli armadi. E' una buona giornata per ristudiare i programmi e lanciare, a tua volta, iniziative convenientemente riviste e corrette. Anche i rapporti con i colleghi sono buoni e puoi contare su dinamiche collaborazioni e su una spontanea condivisione di idee e prospettive. Oggi è anche una giornata adatta a pensare al o benessere, agli hobby e al tuo animale domestico.


La vostra Sibilla del giorno: Impossibile fermarsi ora che avete Urano e Venere più focosi che mai in trigono, hanno un bel daffare gli amici che cercano di tirarvi le redini… in barba ai loro consigli e a quelli del Sole e di Mercurio scartate con un’impennata e correte verso l’avventura… perché questa è la vostra vita, un gustosissimo amalgama di sfida e passione! L'amore vi sorride o almeno ci prova, siete voi che a volte non rispondete, ancora impigliati in un’esperienza negativa che ha lasciato il segno. L’amore va ai vostri quattro zampe, loro almeno non vi deluderanno!
L'Angelo del cuore ti dice.. A coloro ai quali non è permesso amare, resta la fortuna di essere amati.


7° POSTO

Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
È un buon momento per cambiare le vostre abitudini di coppia. Puntate a una sintonia e al dialogo, anche dei pensieri e dei desideri più velati. Nel lavoro, con Mercurio in propositivo trigono, avrete le dritte giuste per affermare un vostro progetto.
Lavoro. Mercurio vi dinamizza, Saturno invece vi frena. Equilibrerete le spinte opposte, essendo determinati, decisi, ma anche evitando prese di posizione nette.
Amore. Siete felici, il cuore trabocca di entusiasmo: Giove in transito nel segno della Bilancia oggi potrebbe indurre questi effetti euforici, ma anche l'amore, quando è corrisposto, agisce così.
Single. Giornata un po' spenta, dal ritmo un po' sonnacchioso. Ma, memori delle difficoltà e delle tensioni dei giorni scorsi, sapete accontentarvi: le idee sono ancora un po' confuse e non sapete bene qual è la strada migliore da imboccare. Le condizioni di salute sono nella norma, ma dovreste prendervi un po' di tempo per voi stessi, per recuperare serenità ed equilibrio.
Benessere. La forma si prospetta discreta, non costringetevi però a ritmi serrati e rispettate le pause di riposo che avvertite come essenziali. VOTO DI OGGI: 7
IL MIO UMORE DI OGGI: "Non dormo, rifletto!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': LA AVRAI BISOGNO DI PIU' TEMPO.
Il vostro aforisma del giorno: "L'alba ti rassicura e la luce.. puoi finalmente sognare." -Alda Merini-


Il vostro Tarocco del giorno: Hai modo di portare avanti programmi di lavoro e di studio che ti interessano, facendoti così ammirare da colleghi e compagni. Puoi renderti utile dando una mano a chi è rimasto indietro con il programma, così che anche questi raggiungano il tuo livello. O quasi. La creatività ora è la carta vincente che puoi estendere anche alle attività di carattere intellettuale. Molto probabilmente, infatti, nel lavoro stai vivendo una fase positiva, con buone opportunità per distinguerti e ottenere riconoscimenti. In gara per una promozione uscirai vincente dallo scontro con un collega un po' troppo competitivo. Concentrati sui tuoi obiettivi, ora più che mi, ma non rinunciare alla vita mondana.


La vostra Sibilla del giorno: La griffe alla giornata oggi la imprime Venere, opposta e in quadratura a Nettuno. I sentimenti ci sono, e belli, ma ancora confusi, incerti se spiegare le ali o attendere ancora un po’. A trattenervi il timore di rivali nascosti, avete una cera splendida ma temete il confronto. Innamorati, forse di un’illusione più che di una persona in carne ed ossa. Bellissimo il sogno ma il coinvolgimento non è abbastanza profondo per mettervi in moto per cercarla, corteggiarla e dichiararvi… se vale così poca fatica, forse non siete presi come credete! Piacevole giocare sui social network, avere un codazzo di ammiratori vi ha sempre affascinati.
L'Angelo del cuore ti dice.. Fingere che tutto vada bene non è un modo per ingannare gli altri, ma un valido espediente per trovare la forza di rialzarsi!


6° POSTO

Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Con Plutone e Marte sfavorevoli, continuerete a essere intolleranti a qualsiasi regola. Vorrete fare di testa vostra, con il rischio però di ritrovarvi nei guai. Alcuni nodi che da lungo tempo vi tormentano si scioglieranno: parola del vostro munifico Giove!
Lavoro. Urano avverso può indicare che c’è un collega che vorrebbe il vostro aiuto e visto che voi continuate a fare lo gnorri, diventerà molto scontroso…
Amore. Non si può dire che la vita di coppia viva dei momenti esaltanti, ma a voi non importa; in questo momento preferite puntare su sicurezza e tranquillità.
Single. Prendete in mano le redini di una situazione complessa e trovate la giusta soluzione. Alla fine sarete soddisfatti di voi stessi! Per festeggiare vi concederete una serata rilassante in compagnia delle persone che amate di più. La Luna consiglia anche meditazione e dieta liquida, per depurare la mente e l'organismo da inutili scorie che vi portate appresso e che vi rallentano.
Benessere. Vivere in un ambiente naturale e silenzioso vi offre la possibilità di ascoltarvi dentro, “contattare” le gioie e anche le afflizioni. VOTO DI OGGI: 7,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi cambio tutti programmi!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON SCAPPARE.
Il vostro aforisma del giorno: "Talvolta con il cuore… raramente con l’anima… ancora meno con la forza… pochi amano davvero." -Emily Dickinson-


Il vostro Tarocco del giorno: Una gran voglia di libertà e di situazioni di maggior respiro ti spingo a sondare nuovi tentativi sul fronte professionale. Ogni mossa deve essere studiata e calibrata, ma senza troppi indugi. Non è saggio in questo bel periodo tentennare troppo. La Luna consiglia un sano rinnovamento in tutti i settori esistenziali. La tua serietà e il saper ascoltare le confidenze altrui ti consentono di farti perdonare gli errori che, magari, per poca esperienza, rischi di commettere. Non preoccuparti di certi ostacoli che sono solo temporanei. In questo periodo hai una maggiore propensione a spingerti oltre le apparenze e, in questo modo, riesci a comprendere più a fondo le persone che ti circondano.


La vostra Sibilla del giorno: Gli amici planetari sono pochi, ma quei pochi sono la crème dell’Olimpo: il grande Giove, altruista e generoso, nel segno, la bella Venere, creativa a maliarda, in sestile. Peccato che anche loro abbiano le loro grane, prodotte per lui da Marte, per lei da Nettuno… non saranno nel pieno delle forze ma per voi va già bene così! Giornata super per tutti i fidanzati costretti per lavoro a vivere in città diverse, treni, auto e aereo sono il destriero bianco delle fiabe che vi condurrà diritti tra le braccia dall’amato bene. Buoni amici sui quali contare, anche quando il problema è di ordine pratico, un piccolo prestito per esempio…
L'Angelo del cuore ti dice.. La saggezza non si può tramandare a parole, ma semplicemente guardando nel silenzio, gli occhi di chi la sta percependo.


5° POSTO

Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Mercurio è in posizione ostile in Bilancia. Fate attenzione alle affezioni all’apparato respiratorio, che in questo periodo è il vostro punto debole. Non rovinate tutto per una parola sbagliata. Frenate l’ironia e cercate di evitare le chiacchiere inutili.
Lavoro. Tanta sarà la voglia di dire, di fare, ma occhio a non impegnarvi in progetti che presto potrebbero rivelarsi con i piedi d’argilla.
Amore. Alcune stelle contrarie rendono il dialogo difficile e creano insoddisfazioni nel passo di coppia. Se qualcosa non è stato detto ed è rimasto in sospeso, oggi chiarite subito, sotto i raggi della Luna amica. Non aspettate e non rimandate.
Single. I favori astrali oggi sono tutti per voi e vi garantiscono una giornata praticamente perfetta. Il merito è soprattutto di una Luna generosissima; il notturno satellite transita, infatti, in un segno amico. Finalmente torna il buonumore e subito vi sentite meglio! Vi attendono attestati di stima e di ammirazione da parte di molti, anche in amore: sarete amati da chi credete voi.
Benessere. Potreste avere dei piccoli incidenti domestici, procurarvi uno strappo muscolare mentre fate le pulizie, scivolare sul pavimento bagnato… VOTO DI OGGI: 8
IL MIO UMORE DI OGGI: "Mantengo gli equilibri."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': FISSA UN APPUNTAMENTO.
Il vostro aforisma del giorno: "Teniamo quello che vale la pena di tenere e poi, con il fiato della gentilezza soffiamo via il resto." -George Eliot-


Il vostro Tarocco del giorno: Le stelle a favore garantiscono un giorno agevolato dallo scambio tra la creativa sensibilità e la concentrazione, sostengono le amicizie e ti aiutano a portare a compimento un progetto importante anche grazie all'aiuto di una persona influente nel tuo ambiente professionale. Le stelle ora lasciano prevedere un successo professionale o privato grazie all'intervento e all'aiuto concreto di amici e persone influenti che sanno appoggiarti nelle scelte e nella realizzazione dei tuoi progetti più ambiziosi. La dimensione sentimentale è sempre presente e a questa specifica intensità emotiva si accompagnano momenti di elevata carica sensuale.


La vostra Sibilla del giorno: Tanti amici celesti oggi in cielo, a cominciare da Nettuno che vi addolcisce con un bel trigono Acquatico, un vero sballo per i creativi che approfittano del tempo libero per cercare ispirazioni nella natura e in sé stessi. Al vostro fianco anche il sestile della Luna. Sull’amore oggi c’è qualcosa da ridire per Marte opposto, insoddisfatti in coppia, impanicati da soli: possibile che soltanto voi non riusciate mai a trovare l’anima gemella? In compenso avete una nutritissima schiera di amici, simpatici, propositivi e dolci quanto basta, per condividere le vostre emozioni e le eventuali pene di cuore: un punto di riferimento così non lo si trova facilmente!
L'Angelo del cuore ti dice.. Ci sono persone in grado di lasciarti senza parole... altre di sbalordirti... Le prime annientano i tuoi pensieri, le seconde li arricchiscono.


4° POSTO

Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
In amore lasciate da parte ogni risentimento, chi avete accanto vi vuole davvero bene. Ricominciate tutto daccapo, sotto la guida del vostro intuito. Cercherete l’essenza dei sentimenti che vi uniscono agli altri, e ne sarete nutriti profondamente.
Lavoro. Con Saturno nemico niente di più facile che diventiate velleitari, con il rischio di fare anche un passo più lungo della gamba. Senso della misura.
Amore. La Luna in transito nel segno del Toro oggi, con i suoi raggi d'argento, indica la strada migliore da percorrere per raggiungere una maggiore serenità nel passo di coppia. È la dolcezza.
Single. Il settore professionale vi regala svolte e possibilità di riuscita mai pensate: anche le noie burocratiche, oggi, prendono una piega migliore. Se avete un'attività commerciale navigate a vele spiegate; siete grintosi, intraprendenti, comunicativi ed espansivi come non mai. La serata regala grandi passioni ai single!
Benessere. Vi sentirete spesso stanchi, affaticati. La colpa è di Saturno contrario che vi farà girare come trottole e vi renderà irritabili e poco pazienti. VOTO DI OGGI: 8,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Facciamo l’affare?"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': RITROVA LA SERENITA'.
Il vostro aforisma del giorno: "Il futuro lo conoscerete quando sarà arrivato: prima di allora, dimenticatelo e occupatevi del presente." -Eschilo-


Il vostro Tarocco del giorno: L'impulso ad impostare su nuove basi ogni tipo di rapporto è forte e sano. Espandersi, allargare gli orizzonti con buonsenso e con la leggerezza data, non da un temperamento superficiale, ma dalla grande sicurezza nelle tue capacità. Felici intuizioni ispirate da una creatività mentale fluida e feconda. In questi giorni un viaggio di lavoro potrebbe essere l'occasione per conoscere qualcuno che si rivelerà presto una persona improntate sul piano privato. Se sei single è il pretesto per approfittare della situazione per creare un contesto singolare. Un intuito raffinato e una sensualità esaltata da Marte e Plutone ti fanno percepire sensazioni straordinarie in amore. Sensualità e passionalità in amore. Ottima giornata!


La vostra Sibilla del giorno: Un dispiacere di cuore da metabolizzare, una sconfitta da dimenticare, un aiuto negato o un problemino personale? Innumerevoli possono essere le cause del vostro malumore ma unico il rimedio per scacciarlo: prenotare un viaggio o meglio ancora ricevere un invito da qualcuno che ha già preso casa oltreconfine, pregandovi di raggiungerlo per sistemarvi laggiù… soluzione ideale se non avete legami e quelli che c’erano li avete già bruscamente interrotti, respirare un po’ di aria di mondo farà bene alla vostra anima! Un filo di possessività, come un timbro, se siete in coppia. Chiaro e forte il messaggio: è mio, guai a chi me lo tocca! Bel caratterino, a volte polemico a volte caustico: quando volete ferire sapete benissimo dove andare a colpire!
L'Angelo del cuore ti dice.. Qualche volta anche il più grande dei guerrieri fugge...


3° POSTO

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
La Luna nell’amico Toro fa presagire una giornata ricca di stimoli nuovi, anche se diverse stelle presenti nel vostro cielo tenteranno di innervosirvi. I vostri propositi sono instabili e la concentrazione lascerà a desiderare. Siate più attenti e saggi!
Lavoro. Ogni tanto fate autocritica: è colpa vostra, del vostro essere spesso con la testa fra le nuvole, se a volte venite rimproverati!
Amore. Anche se non siete in vena di dare ascolto al partner, che reclama solo un po' d'attenzione, lasciatevi andare.. Il resto verrà da sé!
Single. Con la Luna in transito nel segno del Toro, le vostre quotazioni guadagnano punti. Allegria e buonumore sono i protagonisti indiscussi della vostra giornata: non perdete un colpo! Novità importanti nel settore delle amicizie. In arrivo una bella sorpresa intrigante che vi stupirà. In serata le stelle vi invitano a riscoprire emozioni dimenticate. Almeno per questa sera non provateci a rifiutare.
Benessere. Alti e bassi nella forma. Momenti con i riflessi pronti, alternati a momenti in cui sarete poco lucidi a causa della stanchezza. Barcamenatevi. VOTO DI OGGI: 9
IL MIO UMORE DI OGGI: "Attivo e produttivo!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON ESSERE IMPULSIVO.
Il vostro aforisma del giorno: "Non si dimentica. Si sfumano i contorni." -Paola Felice-


Il vostro Tarocco del giorno: Te la cavi egregiamente in ogni attività, in ogni cosa tu abbia deciso di fare. La Luna è amica e il giorno ti vede ben messo. Pensa un po’ anche al lavoro: potresti avere idee originali che si trasformano in progetti interessantissimi, ritagliati sulle tue possibilità e tesi a migliorare anche finanziariamente. La creativa Luna aumenta la tua sensibilità, l'originalità, la sensualità e il tocco magico che si nasconde in ogni essere umano, utile in amore e nel gioco della vita. Se sei in coppia niente di meglio di un viaggio per movimentare un po' il rapporto. Se sei single avventurati nella folla per fare nuovi incontri. Straordinarie occasioni per chi viaggia per lavoro o vuole approfondire gli studi intrapresi in passato.

 

La vostra Sibilla del giorno: Contrariati da Venere e Nettuno in quadratura, segno che i vostri pensieri d’amore sono più illusione che realtà. Poco male, avete altri interessi da coltivare, in primis il viaggio, interessantissimo grazie all’azione congiunta di Marte e Plutone tutti in trigono. Se vi fissate su una rockstar o attribuite a una persona comune qualità divine, è perché da tempo vi manca un riscontro affettivo profondo e reale, la vostra è pura e semplice fame d’amore, chiamatela con il suo nome! Serata piacevole con amici colti, dall’eloquio forbito e interessante: ma se non trovate gente di vostro gusto ripiegate su un bel libro, ugualmente istruttivo!
L'Angelo del cuore ti dice.. L'esperienze sono il bagaglio della vita... ma a volte, anche il suo peso.


2° POSTO

Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Plutone continua a regalarvi una preziosissima intuizione per mandare a segno i migliori affari e per accrescere nettamente le vostre entrate. Non fatevi scoraggiare dal modo di fare un po’ lunatico di un superiore, prendetelo per il verso giusto.
Lavoro. Urano contrario vorrebbe trascinarvi in spese folli, resistete tenendo ben chiuso il portafogli. Non è il momento di scialacquare.
Amore. Nettuno in Pesci e Marte nel segno rendono il vostro fascino magnetico quanto basta per ottenere quello che volete dal partner. Giochi alternativi sotto le lenzuola, che passione...
Single. E' forte, oggi, il sostegno delle stelle. E' tempo di dare il via a progetti innovativi, importanti, tali da migliorare posizione e guadagni, e dare una bella sferzata alla vostra vita. Non siate timidi, proponete le vostre idee! Questo giorno, inoltre, vi promette solennemente che potrete trascorrere una serata tranquilla, e anche piuttosto gradevole sotto il profilo sentimentale.
Benessere. Siate accorti, soprattutto se fate sport. Evitate di forzare: potreste trovarvi con una tale fiacca che smaltireste solo con tante ore di sonno. VOTO DI OGGI: 9,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi ho le idee creative!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': STABILISCI DELLE REGOLE.
Il vostro aforisma del giorno: "Alcune strade portano più a un destino che a una destinazione." -Jules Verne-


Il vostro Tarocco del giorno: Le stelle di oggi sono perfette per incrementare la complicità amorosa con il partner di sempre, per dichiararti alla persona che ti piace, per scrivere mail o sms dal contenuto romantico. E' una giornata da dedicare all'amore. Le stelle ti donano creatività, sensibilità, forte spinta erotica e piacevole equilibrio interiore. Il tuo animo si predispone ad amare. Anche il Capricorno più solitario si deciderà a uscire dalla sua tana, osserverà il mondo con gli occhi dell'amore, trasmetterà gioia. Gli altri ricambieranno, specie quella persona che ti piace tanto. Le conquiste degne di nota oggi sono possibili.

 

La vostra Sibilla del giorno: Che pacchia, con Marte, Plutone e la Luna in trigono, segno che in amore siete lanciatissimi. Anche con i figli, specie da separati, coltivate un rapporto diretto e specialissimo. Gli amici tengono in osservazione la vostra nuova fiamma quasi fosse una farfalla al microscopio, e lei di rimando si sente imbarazzata e a disagio… più facile se l’argomento del giorno è un’amicizia amorosa, incerta se restare amicizia o provare emozioni più forti e coinvolgenti… sempre che l’altro sia d’accordo!
L'Angelo del cuore ti dice.. Arriva un momento nella vita in cui si desidera solo la serenità. In quello stesso momento qualcun altro desidera che tu non l'abbia.


1° POSTO

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
La Luna nel segno abbraccia Nettuno, Marte e Plutone. Finalmente troverete il coraggio di non farvi pestare i piedi da una persona poco rispettosa. Sarete fantasiosi. Le stelle oggi favoriranno in particolare chi si occupa di attività artistiche e creative.
Lavoro. Grossa la spinta a realizzare ciò che avete in mente da tempo. Vi verranno in aiuto gli strumenti adatti e i collaboratori più esperti.
Amore. La Luna in transito nel vostro segno oggi assicura una svolta favorevole alle relazioni d'amore. Forse avvertite un invitante profumo di certezza nell'aria: è l'amore.
Single. Giorno bellissimo, con la Luna in transito nel vostro segno. E il vostro momento e c'è da augurarsi che lo sappiate sfruttare al meglio. Non esitate nel cogliere al volo tutte le occasioni che vi si presenteranno! Non si escludono buoni affari per coloro che sono indipendenti nella professione, tanto meno momenti deliziosi in amore se siete in coppia, ma anche se non lo siete.
Benessere. Non riceverete prove di amicizia proprio da quella persona su cui pensavate di poter contare. Guardatevi intorno e scegliete qualcun altro. VOTO DI OGGI: 10
IL MIO UMORE DI OGGI: "Nuovi inizi!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': TIENI DURO!
Il vostro aforisma del giorno: "Qualunque sia il tuo stato d'animo tu cerca sempre di trovare il modo per sorridere." -Mery Lucana-


Il vostro Tarocco del giorno: La Luna nel segno accresce il desiderio di amore, di creare cose e situazioni di alto livello artistico. Ti puoi riscoprire più romantico che mai e trovare gesti per esprimere il sentimento alla persona che ami. L'eros assume tinte vivaci, i sentimenti sono sentiti e mai superficiali. Amore a prima vista. Non lasciar scorrere questo giorno senza fare qualcosa di speciale. Lo spirito d'iniziativa e la solerzia aiutano al lavoro e a scuola. Coltiva i rapporti con quelle persone che sanno aiutati a portare a termine i tuoi progetti. Non per opportunismo, ma per una sana voglia di collaborare con chi ha fiducia in te. Nuovi amici e belle novità professionali in arrivo. Favorite le attività intellettuali e gli incontri con gli amici.

 

La vostra Sibilla del giorno: La Luna nel segno vi sorride, accompagnata da Marte, Plutone e Nettuno, un buon corteo per festeggiare una buona notizia che intendete annunciare o una persona di famiglia alle prese con torta e candeline. Un buon pizzico di nostalgia vi accoglie al risveglio, dopo che realizzate di aver sognato il vostro ex… inutile girargli attorno, meglio mettersi al pc e scrivergli una lunga mail, parlandogli finalmente a cuore aperto dei vostri sentimenti. Inutile rivangare torti e ragioni, come sempre quando si litiga ciascuno ha i propri!
L'Angelo del cuore ti dice.. Spesso il cuore rivela... ciò che la mente rinnega.

Personaggio famoso nato oggi

Al Pacino

Al Pacino
(Un re a Hollywood)
Nato il 25 Aprile nel 1940 ad Harlem.
UNA SA FRASE
"E' facile ingannare l'occhio, ma è difficile ingannare il cuore."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...