Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno Oroscopo di Oggi Martedì 27 Dicembre 2016

Oroscopo di Oggi Martedì 27 Dicembre 2016


 

12° POSTO

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
La giornata, vostro malgrado, non è idilliaca, complice la Luna in Sagittario quadrata a Nettuno che fa di tutto per spazientirvi e provocarvi. Il lavoro non vi entusiasma, la serata con gli amici è deludente e il partner vi trascura? Un po’ di ottimismo!
Lavoro. Una telefonata potrebbe confondervi le idee, però cercate di non rimuginarci troppo e aspettate lunedì per ulteriori chiarimenti.
Amore. A parte qualche piccolo screzio, in coppia procedete spediti. Avete tanti interessi in comune e non manca un ardente trasporto fisico.
Single. Forse rimarrete un po spiazzati e delusi nel prendere atto che persone e situazioni possono essere diverse da come vi sono sempre apparse. Patti chiari e amicizia lunga! Buttatevi pure in una nuova impresa, se ci credete, ma assicuratevi che tutto sia fatto secondo le regole! In amore, una discreta serata da vivere in piena libertà, mettendo da parte, almeno per un attimo, il passato e concentrandovi solo sul presente.
Salute. Mal di stomaco e inappetenza, tutto legato allo stress. L’intestino è il vostro punto debole, valvola di sfogo delle tensioni. A tavola tenetevi leggeri e, per un giorno o due, seguite una dieta leggera. VOTO DI OGGI: 5,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Complicazioni impreviste…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': ESISTONO ANCHE ALTRE POSSIBILITA'.
Il vostro aforisma del giorno: "Sono nato Libero e Selvaggio... Non voglio morire Schiavo e Addomesticato, in questa Società di false Marionette" (Anonimo)


Il vostro Tarocco del giorno: Con la Luna disarmonica non è un gran giorno.. tu fa l’indispensabile nel miglior modo possibile seguendo solo la via del buonsenso. Non sarà per un giorno di tranquillità nel dire e nel fare che fallirai gli obiettivi, mentre ti sarai evitato il pericolo di commettere errori vistosi. La Luna di oggi suggerisce di portare avanti i progetti riguardanti casa e famiglia. Può darsi che la famiglia di origine imponga alcune restrizioni di cui avresti volentieri fatto a meno, ma il piacere di stare con i tuoi cari si rivelerà superiore al sacrificio. Non drammatizzare i piccoli problemi quotidiani e non dubitare sulla fedeltà di chi ti circonda. Un'alleanza ben calibrata si scoprirà propizia oltre le più rosee attese.


La vostra Sibilla del giorno: Buone notizie dal cielo, la Luna e Saturno restano in posizione ostile, esattamente in quadratura, ma Mercurio è pur sempre in segno di Terra in trigono al vostro. Evviva, ora la vita sarà più lieve. Comunicativa nel rapporto di coppia e con i figli, insieme formate una squadra formidabile e affiatata: d’accordo sui valori familiari, uno per tutti, tutti per uno.
L'Angelo del cuore ti dice.. Spesso le parole ingannano, mentre i silenzi raccontano solo verità.


11° POSTO

Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Questioni irrisolte del passato interferiscono con la vostra tabella di marcia, creando disagio e scoraggiamento. Ritardi nei viaggi. Contrasti in famiglia. Non potete snobbarli, probabilmente richiedono un’ammissione di responsabilità.
Lavoro. Tenete presente che i malintesi con i colleghi saranno all’ordine del giorno. Prima di sparare a zero, assicuratevi di aver mirato giusto.
Amore. Sarete, tra le altre cose, un po scontrosi nei confronti del vostro partner, il che potrebbe portare a qualche conflitto.
Single. Un po grigia questa giornata per il vostro segno. Pigrizia, demotivazione, un po di malinconia, saranno gli elementi dominanti dei vostri stati d'animo, anche se, nella maggioranza dei casi, non saranno individuabili cause oggettive per questo vostro atteggiamento. Ci sono ottime possibilità che un amore nato per gioco diventi qualcosa di più. Non tergiversate troppo, fra breve potrebbe essere troppo tardi.
Salute. Mal di schiena e di ginocchia, tipici della stagione. Lo yoga, la danza, la ginnastica dolce vi aiuteranno a sciogliere anche i blocchi dovuti alla tensione. Insieme a un bagno caldo al profumo di rosmarino. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi ho qualche problema di comunicazione…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON PRECLUDERTI NULLA.
Il vostro aforisma del giorno: "Invece di una donna che ama qualcun altro tanto da soffrirne, voglio essere una donna che ama abbastanza se stessa da non voler più soffrire." (Robin Norwood)


Il vostro Tarocco del giorno: Con la Luna opposta, giorno con qualche punta difficile. Rischi di arroccarti su posizioni che sai essere insostenibili, ma puoi lasciarti prendere la mano dalla voglia di fare bastian contrario. L'intimo conflitto tra i desideri e la necessità di affermazione personale ogni tanto prende il sopravvento dentro di te. Godersi la vita e i suoi momenti più divertenti o seguire l'ambizione e perseverare per far carriera? Si possono esaudire entrambi i desideri, ma uno alla volta. Dai la priorità a quello in cui, in questo momento, senti maggiormente la necessità, e vedrai che l'appagamento interiore non tarderà ad arrivare.


La vostra Sibilla del giorno: Sospiro di sollievo, nel segno dirimpetto al vostro avete già Saturno e la Luna, meno male che avete Giove, Venere e Urano dalla vostra. Complicazioni su tutti i fronti, dall’amore al lavoro. Partner inflessibile, più cocciuto di un blocco di marmo, da questa rigidità non ci si ricava nulla, nessuno riesce a modificare il suo atteggiamento. Erotismo freddino, somigli all’aria dicembrina.
L'Angelo del cuore ti dice.. Se vuoi che sia un giorno migliore, migliorati!


10° POSTO

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Recuperato l’equilibrio, oggi al centro dell’attenzione ci saranno questioni economiche da gestire e nuovi oneri finanziari da valutare con attenzione. Dal momento che molte cose bollono in pentola, approfittate del silenzio degli astri per riflettere.
Lavoro. Un maggiore impegno in termini di fatica verrà ripagato con l’auspicato aumento del giro d’affari e del prestigio professionale.
Amore. Un’onesta ammissione dei vostri errori è il primo step da fare, se cercate una riconciliazione con la persona amata. Si richiede sincerità.
Single. Senza essere esaltante, la giornata, scivola via tranquillamente. Nel tran tran quotidiano scoprite piccoli motivi di contentezza e di piacere. Merito di Mercurio in trigono al segno! Afferrate le occasioni doro in arrivo sul fronte economico e mostratevi ottimisti riguardo alla riuscita di un progetto. Siete partiti con il piede giusto e avete qualche buon asso nella manica!
Salute. Il clima freddo può provocare fastidi alla gola. Occhio ai colpi d’aria e soprattutto nel praticare sport, proteggetevi adeguatamente. Aiutino indossando qualcosa di rosso o arancio, che tira su l’energia: ora ne avete bisogno. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Osservo e ascolto, mio malgrado."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': CERCA ALTRE OPPORTUNITA'.
Il vostro aforisma del giorno: "Non si deve mai cercare la felicità: la si incontra strada facendo." (Isabelle Eberhardt)


Il vostro Tarocco del giorno: Con solo Venere a contrastarti ma è controllata da Giove, naturalmente come segno, il giorno è all’insegna della razionalità e non è il caso di dormire sugli allori. Se vuoi sfruttarlo a dovere dovresti fare tutto ciò che al lume della ragione, del buonsenso e dello spirito pratico. Nulla preclude il buon andamento della giornata. La Luna suggerisce di far leva sulla forza interiore che ti appartiene. Questa forza ti saprà guidare nelle scelte future e nell'autonomia personale. E se ti va di approfondire la conoscenza di te stesso, niente di meglio che un po' di autoanalisi.

 

La vostra Sibilla del giorno: Giornata tranquilla con Mercurio in un segno di Terra come il vostro, beneficiandovi con un trigono, mentre Nettuno vi gratifica con un sestile. Resta la coppia Luna-Saturno guardiana delle vostre finanze: non guadagnate ma nemmeno perdete. Eros sotto tono, in picchiata come le temperature notturne. In coppia fa bene sognare in due, parlando del viaggio che farete insieme agli amici, magari vi ispira anche l’amore.
L'Angelo del cuore ti dice.. Casa è dove cuore e mente si sentono in pace.


9° POSTO

Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Marte si trova in trigono. Col passare dei giorni ne avvertirete gli effetti positivi: per oggi provate a riposare un po’. La fatica ha insidiato la vostra tranquillità? Dedicate un po’ di tempo e di cure a voi stessi.
Lavoro. Canalizzando l’energia verso un unico obiettivo e procedendo con calma, eviterete dispersioni e focalizzerete meglio gli ostacoli.
Amore. Non continuate a guardarvi indietro, idealizzando il ricordo di un amore che fu. Date spazio all’intento più vitale di aprirvi al futuro.
Single. Fase di stanca e di bonaccia. Niente di importante da segnalare in nessun campo: dopo la pressione astrale dei giorni precedenti, crediamo che, questa condizione non possa essere considerata negativa! Avete adesso tutto il tempo per rilassarvi, di ripensare a voi stessi, di leggere un buon libro, di prendervela comoda. Evitate azzardi. Attenzione alle distrazioni.
Salute. Avete bisogno di recuperare le forze. Non imponetevi rigide tabelle di marcia, piuttosto assecondate i ritmi un po’ pigri del corpo. Se avete in programma di rimodernare l’ambiente in cui vivete, il momento è favorevole per ristrutturazioni e acquisti di arredamento. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Il lavoro da buoni frutti."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON PREOCCUPARTI DI NIENTE.
Il vostro aforisma del giorno: "Accetta le sfide ed esse ti sosterranno, invece di contrastarti." (Swami Kriyananda)


Il vostro Tarocco del giorno: Per schivare l’influenza di Mercurio e Plutone disarmonici, attenzione alle proposte. Lo spirito pratico deve essere presente anche se si tratta di piccole cose, non lasciarti incantare da chi te la suona bene, non fidarti delle promesse perché è sulle tue risorse che devi contare. Ci sono comunque, altre influenze astrali che ti aiutano ad avere un atteggiamento pratico nei confronti degli avvenimenti di questi giorni. Non ti perdi d'animo, neppure nelle difficoltà, e concluderai l'anno con un bilancio (non solo economico) positivo. Buone notizie per il Cancro che svolge un'attività alle dipendenze altrui.


La vostra Sibilla del giorno: Mercurio è all’opposizione, ma non è il caso di prenderla a male, tutt’altro: più dialogo, più comprensione e armonia, fidatevi delle dritte di Nettuno in trigono, la vostra splendida sensibilità farà la propria parte. Pace fatta con il partner, parlarsi aiuta a superare le piccole noie della quotidianità e insieme avete un solo da coltivare, come il basilico sulla finestra. Ed è a quel sogno che dovete pensare ogni volta che vi sentite un filo distanti.
L'Angelo del cuore ti dice.. Non imbottigliate le vostre emozioni, non seppellite i vostri sentimenti, liberateli dalla gabbia della mente aprite i cuori, affinché ciò che provate vi faccia vivere intensamente!


8° POSTO

Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Insolitamente controllati, sospettosi e distanti, oggi nei rapporti con gli altri mettete in mostra il lato più spinoso del vostro carattere. La freddezza con cui liquidate una discussione è comunque una corazza per mascherare il vostro disagio.
Lavoro. Il fatto che non ci siano questioni urgenti da sbrigare gioca a vostro favore. Distratti e un po’ svogliati, potete limitarvi al lavoro ordinario.
Amore. Avete bisogno di calore e di gratificazioni, ma siete troppo suscettibili, e al minimo segnale di freddezza reagite chiudendovi a riccio.
Single. Se con la Luna e Saturno contrari oggi l'amore non gira e la famiglia vi dà più grattacapi che serenità, la consolazione arriva attraverso lo shopping: niente di spericolato, siete abbastanza oculati e intelligenti per non fare pazzie. Cercate piuttosto oggetti, strumenti o utensili davvero necessari. Possibile mal di testa di origine digestiva: alimentatevi in modo più sano.
Salute. Clima un po’ opaco, con mal di testa da affaticamento, troppo concentrati a non far trapelare le emozioni. Accontentatevi di fare il minimo indispensabile, riposate il più possibile e difendete il vostro equilibrio. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi faccio fatica a concludere…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': LA RISPOSTA E' DENTRO DI TE.
Il vostro aforisma del giorno: "La vera misura di un uomo non si vede nei suoi momenti di comodità e convenienza, bensì tutte quelle volte in cui affronta le controversie e le sfide." (Martin Luther King)


Il vostro Tarocco del giorno: La Luna disarmonica è senza filtri incisivi, attenzione nei rapporti di ogni tipo perché ti è facile passare la misura con giudizi e commenti che non ti attirano simpatie, resisti alla tentazione di metterti in competizione con qualcuno sul lavoro che potresti avere sottovalutato. Qualcuno della tua famiglia poi, fa pressione perchè tu prenda in fretta una decisione di un certo peso. Tu non essere arrendevole e non dar retta a nessuno (si tratta della tua vita no?). Metti in chiaro, una volta per tutte, che non si può interferire nelle faccende personali. Lo capiranno soprattutto le persone a te più vicine, che cominceranno a rispettare le tue esigenze. E tu farai altrettanto.


La vostra Sibilla del giorno: Alti nel cielo e in quadratura la Luna e Saturno, per fortuna c'è Mercurio, in sestile al vostro. Ideale per uscire per gli amici o trovare formule collaborative con i colleghi. Più amici che amanti, ma ogni tanto va bene così, l’essenziale è ritrovarsi d’accordo condividendo almeno i principi basilari. Giornata piacevolissima insieme agli amici, al cinema o da voi a guardarvi un filmetto gustando i vostri famosi pasticcini alla cannella.
L'Angelo del cuore ti dice.. Preferisco chi delude a chi illude; mentre il primo ti lascerà con un pugno di sabbia in mano, il secondo ti avrà fatto credere che fosse polvere d'oro.


7° POSTO

Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Giornata positiva. Mercurio è nel vostro segno, vi riconduce sui binari della razionalità. Una visione lucida chiarisce molti dubbi. Desiderio di quiete, umore piuttosto schivo. Buone letture, una passeggiata nel parco in fertile solitudine.
Lavoro. Rivisitando esperienze già fatte nel passato, vi sarà possibile vedere gli errori commessi e attivarvi in modo che non si ripetano.
Amore. Nascondete i vostri sentimenti, se sono rivolti a un collega o a una persona già impegnata. Potrebbe crearsi una situazione imbarazzante.
Single. Oggi sono tante le faccende da sistemare e le pratiche da portare a termine, tanto che probabilmente sarete obbligati a fare gli straordinari. In compenso, riuscirete a semplificare e a rendere scorrevoli anche i compiti più onerosi. Non vi lascerete scoraggiare dagli intralci di natura burocratica: aguzzando l'ingegno, troverete le giuste chiavi daccesso! Riabbraccerete con gioia una persona che vive lontano: se poi si tratti di amicizia o altro, saranno queste ore insieme a dirvelo.
Salute. Una camminata di buon passo e un po’ di palestra bastano e a tenervi in forma, anche quei fastidiosi doloretti alle ginocchia, cominciano già a darvi meno noia. Venere in Scorpione vi garantisce un graduale recupero della forma psicofisica.  VOTO DI OGGI: 7
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi soffro in silenzio…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON DIRLO CON ALTRI.
Il vostro aforisma del giorno: "Il vero coraggio è lottare sempre per le cose in cui credi, anche se sei controcorrente." (Megan Zanin)


Il vostro Tarocco del giorno: Fantasia e razionalità si sommano, hai facilità nei contatti grazie anche ad una bella vivacità che attira simpatie che non escludono l’ammirazione, la stima. È un eccellente momento per rafforzare i rapporti esistenti che ritieni importanti, per allargare la cerchia delle conoscenze. Non hai motivo di rimanere ancorato al passato, in particolare in questo bel periodo, con le stelle che mettono in luce le tue qualità. Non fatichi di certo ad attirare la persona che ti interessa, perchè la tua disponibilità affascina e le tue parole pure. Mercurio è nel segno. Al lavoro e a scuola tutto riprende a funzionare a meraviglia, riesci con facilità a trovare la strada giusta per accelerare i risultati, senza che la qualità ne risenta.


La vostra Sibilla del giorno: Amico del giorno Mercurio. I benefici.. più simpatia, dinamismo e comunicativa, anche gli affari riguadagneranno sprint. Sospetti e crisi da lasciarsi alle spalle, oggi con il partner si intavola un dialogo sereno e costruttivo: se l’affetto è sincero non saranno i problemi della quotidianità a scalfirlo.
L'Angelo del cuore ti dice.. Se hai un emozione non accantonarla, vivila!


6° POSTO

Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Con Mercurio in Capricorno, svaniscono di colpo quella pigrizia mentale e quella sottile apatia che fino ad ora hanno tenuto banco. Inaspettate prove di amicizia da qualcuno che avevate un po’ sottovalutato. Ricambiate la cortesia.
Lavoro. La giornata vi trova alle prese con spese e bilanci. Tranquilli: se i conti non tornano, avete pronta la soluzione per guadagnare di più.
Amore. Guai ad adagiarvi nella routine o a lasciarvi catturare dalla vita pratica: dovete mantenere desta l’attrazione e l’attenzione.
Single. Accogliendo un invito che si rivelerà molto piacevole, entrerete nell'orbita di nuovi interessi e conoscenze utili per il vostro lavoro. Davanti a voi si aprono interessanti prospettive; siate scaltri e utilizzate al meglio la vostra immagine. Nelle relazioni prendete in considerazione il punto di vista altrui. È il momento di mettere ordine nelle vostre vicende sentimentali; dovete piantarla di tenere il piede in due staffe.
Salute. Appetito sottotono, anche i denti reclamano una revisione. Provvedete ora, così nelle feste starete tranquilli. Non rinunciate al divertimento, a uscire con gli amici per gli impegni lavorativi. Organizzatevi in modo che ci sia spazio per tutto. VOTO DI OGGI: 7,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi mi sento molto pratico!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': MAI.
Il vostro aforisma del giorno: "Apprendi dagli audaci, dai forti, da chi non accetta compromessi, da chi vivrà malgrado tutto." (Pablo Neruda)


Il vostro Tarocco del giorno: Gli sprazzi di Mercurio in aspetto positivo ti regalano un buon giorno, puoi spenderti su più fronti mantenendo l’attenzione vigile e facendo le classiche mosse giuste al momento opportuno. Fantasia, razionalità, intraprendenza, professionalità, esperienza sono la miscela vincente. Oggi è un giorno adatto a muovere denaro e a impostare al meglio il tuo tempo, a fare buon uso delle tue risorse. Razionalità nello shopping. Puoi però concederti acquisti per migliorare la forma psicofisica o per aumentare il tuo fascino. In quanto al tuo tempo, per natura astrologica, sai sempre come seguire i tuoi veri interessi. Ora più che mai.


La vostra Sibilla del giorno: La Luna e Saturno in seconda Casa diffidano dalle spese pazze ma Mercurio, in sestile, promette nuovi guadagni e affari in prospettiva, dunque non preoccupatevi, Babbo Natale quest’anno non è stato tirchio come gli anni scorsi. Perché il rapporto di coppia funzioni come si deve, dovete innanzitutto amare voi stessi e avere stima della vostra persona. Se manca questo ingrediente fondamentale tutto l’impianto zoppica e il partner farà il bello e il cattivo tempo. Il dialogo migliora l’intesa, infondendole il giusto respiro.
L'Angelo del cuore ti dice.. La nostra forza non è proporzionale ai muscoli che mostriamo, ma è proporzionale alla volontà che celiamo.


5° POSTO

Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Situazione complessa, oggi che la Luna nel segno è sostenuta da Saturno ma offesa da Nettuno. Sogni che sfumano, piccole grane in famiglia. In coppia e con gli amici c’è un buon interscambio, sebbene qualche perplessità vi metta addosso un po’ di ansia.
Lavoro. In una fase che premia l’impegno, concentratevi sui compiti di routine, per quanto noiosi e insoddisfacenti: il pragmatismo paga.
Amore. Per qualcuno potrebbe diventare difficile dire di no ad un'avventura, anche se titolare di un rapporto di coppia ben assestato e soddisfacente.
Single. Le stelle vi coccolano: preparatevi ad una giornata brillante, contrassegnata da una vasta gamma d'opportunità, d'incontri piacevoli e interessanti dal punto di vista intellettuale. Avete un programma frizzante per la serata? Forse Nettuno potrebbe rompervi le uova nel paniere, perciò tenete pronta un’alternativa di riserva.
Salute. Cercate di non approfittare troppo del vostro fisico. E, specie se l’età non è più verde, limitate gli sforzi e le competizioni. Di fronte a stati d’ansia o eventuali nervosismi, rigenerate il fisico e la mente con tecniche orientali antistress o di rilassamento. VOTO DI OGGI: 8
IL MIO UMORE DI OGGI: "Progetti, progetti, progetti!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON DIPENDE SOLO DA TE.
Il vostro aforisma del giorno: "E' vero, il giovane cammina più velocemente dell'anziano; però, l'anziano conosce la strada." (Proverbio Africano)


Il vostro Tarocco del giorno: Sei disinvolto, abile nel portare gli altri sul terreno che ti è più favorevole, capisci al volo chi è affidabile e chi cerca di falciarti l’erba sotto i piedi. Vivi le sensazioni e gli avvenimenti di oggi come segnali, come spie rosse che si accendono quando qualcosa non funziona. Pensaci un po' prima di agire, poniti le domande del caso e prendi tempo. Hai davanti a te una giornata in cui è facile realizzare ciò che ti sta a cuore, basta volerlo veramente.


La vostra Sibilla del giorno: Protagonisti con la Luna e Saturno nel segno, una buona alleanza. Attenti a Mercurio, in seconda Casa a sorvegliare le vostre finanze. Troppo concentrati su voi stessi e su qualcosa da rimettere in ordine nella vostra vita per preoccuparvi dei sentimenti. Da single una presenza non vi manca, ora il pensiero è tutto proiettato sul tempo che passa, le occasioni perdute e i progetti che intendete ancora realizzare.
L'Angelo del cuore ti dice.. Dobbiamo essere rassicuranti per noi stessi per poterlo essere per gli altri.


4° POSTO

Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Con l’aiuto della Luna congiunta in Sagittario, oggi è facile fare fronte agli ostacoli e superarli. Motivazione, forza interiore e lucidità. Energia e ottimismo scendono in campo per darvi manforte. E, con simili alleati, il successo è garantito!
Lavoro. Una battaglia vinta, un gesto di stima da parte di una persona autorevole risollevano lo spirito e restituiscono sicurezza e stimoli.
Amore. L’amore è molto combattuto. I nuovi incontri sono maliziosi e intriganti… fin troppo per chi, come voi, fa della fedeltà un punto d’onore!
Single. La vita finalmente vi sorride. Grande privilegiato è il cuore, aperto a emozioni dolcissime e suggestioni indimenticabili: un incontro seducente vi offre l'occasione per una piacevole avventura. Sul lavoro potrete portare a termine con efficienza gli impegni assunti, non rimandate l'avvio di un progetto per timore di non esserne all'altezza. Frizzanti i programmi serali.
Salute. Buoni risultati nello sport. Ritenetevi soddisfatti e, anche se Marte vi dà la carica, non pretendete troppo dal vostro fisico. Per molti un po’ sballato il colesterolo, ma dopo le feste ci si mette a dieta! VOTO DI OGGI: 8,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata ottima e abbondante!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': FINISCI PRIMA QUALCOS'ALTRO.
Il vostro aforisma del giorno: "Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." (Oscar Wilde)


Il vostro Tarocco del giorno: Con la Luna e Saturno alleati giorno favorevole che ti permette di risolvere rapidamente più di un problema, di chiarirti le idee, di organizzare il lavoro e cogliere il massimo da ciò che si offre e dalle tue idee. E' un martedì all'insegna dell'amore e della socievolezza, da trascorrere sì lavorando o facendo i preparativi per il Capodanno, ma senza dimenticarti di intrattenere quei rapporti interpersonali che ti mettono in relazione con il mondo che ti circonda. Il Leone più audace non è certo frenato dalla distanza che lo separa dalla persona amata. In un modo o nell'altro saprai accorciare le distanze.


La vostra Sibilla del giorno: La Luna e Saturno in trigono, garanti di sicurezza per la sfera sentimentale e l’educazione dei pupi. Mercurio vi proteggerà sul lavoro, regalandovi qualche chance i più. Sentimenti solidi, magari non così espansivi come vi aspettereste, ma nel partner troverete sempre la persona sulla quale contare nei momenti no, una spalla protettiva a cui appoggiarsi.
L'Angelo del cuore ti dice.. Le parole sono finite, è il momento di ascoltare il silenzio e ritrovarsi.


3° POSTO

Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Il cielo vi offre una visione a tutto campo, per definire i contorni delle vostre iniziative e ottimizzare gli sforzi, in modo da raddoppiare gli utili. Fascino, simpatia e un tocco di originalità fanno di voi, a detta di molti, persone davvero speciali!
Lavoro. Una proposta di collaborazione in un campo che vi appassiona rilancia l’entusiasmo e mette in circolo aria nuova ed energia positiva.
Amore. Lasciate che le emozioni fluiscano con spontaneità e che il cuore si esprima liberamente. Non vale la pena di impuntarsi per orgoglio.
Single. La vita affettiva e quella sociale saranno arricchite da elementi di novità, che le renderanno molto più attraenti, eccitanti e gioiose: la vostra abilità vi permetterà anche di entrare a far parte di ambienti piuttosto esclusivi. E in amore? Per far colpo su una persona che si mostra poco ricettiva al vostro famoso fascino, darete libero sfogo al vasto repertorio personale.
Salute. L’umore volge al bello, la forma è buona. Se dovete iniziare oggi delle nuove cure, sappiate che avranno un ottimo effetto. Avete a disposizione le energie per qualsiasi iniziativa di carattere sportivo: fate attenzione, nel caso, al fabbisogno di zuccheri. VOTO DI OGGI: 9
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata di pubbliche relazioni!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': FORSE.
Il vostro aforisma del giorno: "Il sentimento non è mai parola". (Alda Merini)


Il vostro Tarocco del giorno: In ogni situazione ti muovi proprio come è richiesto, il che significa che sei abilissimo nel quotidiano e nell’imprevedibile, non ti perdi un’opportunità se si presenta e se non si presentasse puoi attuare una strategia vincente. Sei molto apprezzato nel tuo ambiente. Colleghi e collaboratori ricercano sempre più la tua presenza e i tuoi consigli, mentre i superiori gradiscono la tua collaborazione. Tieni sempre una porta aperta per nuovi contatti sociali: questo è un bel momento per seminare e raccogliere in tempi record. A parole e con i gesti dimostra la tua gratitudine alle persone che ti hanno saputo dimostrare affetto e comprensione nei momenti difficili.

 

La vostra Sibilla del giorno: Luna e Saturno in sestile al vostro segno. Amicizie solide, collaudate negli anni e per ora vi basta, non cercate di più.. al massimo un flirt.. specie se una ferita di cuore è ancora aperta e ha bisogno di tempo per cicatrizzare. Meno comunicativi anche con le persone più care, vi prendete lunghi spazi di silenzio per riflettere.
L'Angelo del cuore ti dice.. La cattiveria ha forza, ma la bontà ha pazienza.


2° POSTO

Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Congiunta a Saturno, la Luna in Sagittario imprime forza ai vostri propositi. È la giornata giusta per viaggiare, comunicare, pianificare. Lo scambio amoroso si fa più caldo: in arrivo dichiarazioni e belle proposte, su cui vale la pena riflettere.
Lavoro. Le stelle sostengono i vostri progetti e vi invitano ad attivarvi senza dare peso ai giudizi di chi ha opinioni decisamente superate.
Amore. Procedendo con fiducia nel partner, insieme potrete vivere esperienze di grande arricchimento, altrimenti ostacolate dalla diffidenza.
Single. Notevole sarà la grinta che metterete in tutto quello che farete, sostenuta da Saturno in Sagittario. La Luna, invece, non mancherà di suggerirvi le strategie vincenti per migliorare la vostra posizione professionale e i vostri guadagni. Dito puntato sul look, curato nei dettagli; abbigliamento, trucco e fisico tonico e sportivo aumentano l'autostima.
Salute. Lo spirito positivo con cui affrontate la giornata è di per sé garanzia di benessere. Uno stato di grazia che allontana qualsiasi malanno. Smettere di fumare? Oggi avete buone possibilità, con la Luna amica che rende più facile lasciarsi alle spalle le cattive abitudini. VOTO DI OGGI: 9,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi tengo conto di tutte le opinioni."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': CI PENSERAI PIU' AVANTI.
Il vostro aforisma del giorno: "L'amore è un vino. Bisogna assaggiarlo, bisogna berlo, devi ubriacarti di esso. Solo allora saprai cosa sia." (Osho)


Il vostro Tarocco del giorno: Con la Luna amica, ottimo giorno che ti vede in magnifica forma psicofisica, molto abile nel proporti suscitando impressioni positive, nel convincere senza forzature. È uno dei giorni migliori per conseguire risultati certi o per avvicinarti  alla conclusione. Poco importa se da oggi dovrai impegnarti più del solito per ottenere risultati utili. Oggi ti va di stare in compagnia dei tuoi amici, di fare vita sociale e divertirti. Ottima scelta! Sperimenta nuove forme di divertimento. Se vuoi incontrare l'anima gemella, libera la mente da dubbi e indecisioni. Il periodo è propizio a storie concrete.

 

La vostra Sibilla del giorno: La Luna e Saturno restano in sestile, scandendo la giornata con ritmi lenti ma regolari. Episodi lontani di cui non preferite parlare, inutile destare preoccupazione o gelosia nel cuore di persone care. Focus su famiglia e casa, con tutti i piccoli problemi della quotidianità, qualunque siano i loro desideri farete in modo di accontentarli.
L'Angelo del cuore ti dice.. È nel difetto che sta la vera bellezza.


1° POSTO

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Con il sostegno della Luna in Sagittario, oggi non è difficile agire in maniera precisa ed efficace. I nervi sono saldi e la mente lucidissima. Vi capiterà di vivere esperienze capaci di arricchire i vostri orizzonti culturali. Non fatevi sfuggire l’occasione!
Lavoro. Affari e viaggi si prospettano al riparo da rischi, inoltre avete gli strumenti giusti per migliorare ed eventualmente ampliare l’attività.
Amore. La comprensione con il partner sarà totale. Non ci sono ostacoli alla realizzazione di un sogno: avete in mano le carte giuste.
Single. Ottimo giorno! Intuirete il giusto modo per unire la teoria con la pratica e questo va a vostro vantaggio. Con l'attenzione, il senso pratico e l'impegno, uniti ad un pizzico di fortuna, sarete vincenti! La Luna armonica vi guarda benevola, profondendo su di voi un piacevole senso di equilibrio e di armonia: partecipare ad un evento sociale è una buona occasione per allargare il giro di conoscenze.
Salute. Qualche linea di temperatura non ha mai ammazzato nessuno: tenete duro e continuate le vostre attività, stasera a casa ci penserà il partner a coccolarvi, sfebbrandovi con una buona tisana di melissa. VOTO DI OGGI: 10
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata praticamente perfetta!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': IMPEGNANDOTI MOLTO OTTERRAI BUONI RISULTATI.
Il vostro aforisma del giorno: "Tutto avvenne in un singolo istante. E’ questo il problema degli attimi: a volte durano una vita, a volte solo un sospiro." (Malkavian Madness)


Il vostro Tarocco del giorno: La Luna ti fa l’occhiolino, come segno puoi seguire i tuoi tempi, vedere fatti e persone con aderenza alla realtà senza lasciarti condizionare dall’idea di Giove opposto. Affascinante e disinibito attiri gente interessante, specie se oggi e domani avrai contatti con l'estero. Guardati in giro e scoprirai che sono tanti gli occhi puntati su di te. Hai buone carte da giocare nella partita a due. La tua testolina è piena di idee che vogliono essere tradotte in realtà. Voglia di novità, di dare un taglio all'improduttiva routine per creare qualcosa d grande e inaspettato. Asseconda i tuoi impulsi. Il tempo dei sacrifici è delle rinunce se n'è andato.

 

La vostra Sibilla del giorno: Luna e Saturno in trigono! Bel dialogo di coppia, a volte un po’ pepato, ma è con la battuta e l’ironia che riuscite a dirvi anche le cose più terribili, facendole passare per scherzi! Ideali in prima linea, per quelli combattete, soprattutto la verità e la giustizia! Troverete il modo di essere attenti e disponibili, verso le persone che amate, senza però sentirvi sfruttati, ma vivendo ogni cosa con consapevolezza e voglia di esserci. Così tutto funzionerà a meraviglia.
L'Angelo del cuore ti dice.. Credete davvero che è debolezza che cede alla tentazione? Io vi dico che ci sono tentazioni terribili che richiedono forza. La forza e il coraggio di abbandonarci.

Personaggio famoso nato oggi

Alessandro Preziosi


Alessandro Preziosi nasce il 19 aprile 1973 a Napoli.
UNA SUA FRASE
"Una persona che si vuole bene non ha paura di invecchiare."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...