Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno Oroscopo di Oggi Lunedì 9 Gennaio 2017

Oroscopo di Oggi Lunedì 9 Gennaio 2017


 

12° POSTO

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Con la testardaggine non otterrete nulla, o meglio, andrete verso la direzione sbagliata e non raggiungerete tanto facilmente ciò che volete. Meglio chiedere consiglio a un amico, ed evitare così di travisare qualche informazione importante.
Lavoro. In azienda siete direttivi e super organizzati. Scendete di un gradino, altrimenti diventate pesanti!
Amore. Sotto lo sguardo impietoso di Venere sarà difficile dirsi bugie. Quello che non funziona in amore emerge in modo inequivocabile.
Single. Lunedì poco esaltante. Nel lavoro, non aggirate eventuali ostacoli, ma affrontateli di petto e non lasciatevi intimorire dall'ostilità di qualcuno che tenta di mettervi il bastone tra le ruote. In campo affettivo, non fatevi prendere da pensieri negativi, timori e dubbi se non arriva il messaggino o la telefonata di chi vi piace. State leggeri a tavola, dormite quale ora di più.
Benessere. Un po’ di ritenzione idrica, forse perché l’inverno vi mette addosso una voglia matta di cibi salati. Scarpinare, poi, se non ci siete avvezzi, maltratta i piedi, peggio ancora sostare a lungo aspettando il tram… Coccolateli con un bagnetto aggiungendo all’acqua calda essenze di calendula. VOTO DI OGGI: 5,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi non ho voglia di pensare…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NE VALE LA PENA.
Il vostro aforisma del giorno: "Sorridere non vuol dire sempre che si è felici, semplicemente significa che si è una persona forte." -W. Khalifa-


Il vostro Tarocco del giorno: In questo periodo potresti sentirti propenso ad alimentare l'utopistica ambizione di rifare il mondo. Fai bene, ma non trascurare famiglia e lavoro. Lascia in libertà la fantasia, fa' spazio alla leggerezza, ai buoni pensieri e azioni. Qualcuno della tua famiglia fa pressione perché tu prenda in fretta una decisione di un certo peso. Tu non essere arrendevole e non dar retta a nessuno (si tratta della tua vita no?). Metti in chiaro, una volta per tutte, che non si può interferire nelle faccende personali. Lo capiranno soprattutto le persone a te più vicine, che cominceranno a rispettare le tue esigenze. E tu farai altrettanto.


La vostra Sibilla del giorno: Le stelle vi aiuteranno a realizzare un desiderio, ma attenzione: una volta che sarà divenuto realtà potrebbe celare una piccola delusione, mostrarsi diverso da quello che credevate. E soprattutto se coinvolge il versante affettivo. Sarà una piccola, ma preziosissima lezione per il futuro. Sentimenti all’ultimo posto in classifica, non che non ci siano, semplicemente li date per scontati, presi da altre priorità che con il cuore non hanno ben poco a che fare...
L'Angelo del cuore ti dice.. Non puoi costruirti un futuro se prima non hai fatto i conti con il passato e soprattutto non hai fatto virtù degli errori del passato.


11° POSTO

Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
C’è bisogno di un cambiamento, che non siete tanto disposti a operare, per non rimanere indietro e rinnovare i vostri rapporti con gli altri. Non ve la prendete, se a volte qualcuno vi reputa noiosi e troppo rigidi: la responsabilità è vostra.
Lavoro. Lavoro e famiglia catalizzano tutte le vostre energie, impegnatissimi per tutto il giorno, tra lavoro, grandi pulizie e spesona al supermercato.
Amore. Il partner, se c’è, ha la testa altrove e la cosa v’infastidisce. Neanche il dialogo è utile a recuperare, parlate due lingue diverse!
Single. Severa ed inflessibile, la Luna in Gemelli quadrata a Venere e Marte vi rende un po' inquieti. Probabili incomprensioni con i vostri familiari per questioni a carattere finanziario: valutate lucidamente qual è il problema alla base, cercate il dialogo e un punto d'incontro. Alcuni ostacoli rallentano lo svolgimento del vostro lavoro, ma è solo uno stop temporaneo.
Benessere. Un filo di ritenzione. Prima precauzione diminuire il sale, anche se d’inverno col freddo i piatti saporiti fanno sempre golo. E se l’acqua fredda non va giù, sostituitela con the verde o bancha, con effetto diuretico. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi lasciatemi stare che è meglio!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': ASPETTATI QUALCOSA DI PIU'.
Il vostro aforisma del giorno: "Per ogni uomo c'è un'area della vita compresa nel perimetro sacrosanto dei cazzi suoi. La cosa più difficile è capire, per ognuno, quanto è estesa quest'area." -Giorgio Faletti-


Il vostro Tarocco del giorno: Oggi la fortuna non è dalla tua parte. Non correre inutili rischi facendo il passo più lungo della gamba, rischiando di finire in una complicata situazione di lavoro. Lascia le cose così come stanno. Se ti sembra di vivere o di lavorare in un ambiente che non apprezza gli sforzi che fai, stringi i denti e non intestardirti su prese di posizione ormai obsolete. E' da saggi non sperperare le risorse, specie quelle finanziarie. Le stelle del periodo ti conferiscono invece fascino e lungimiranza in amore. Sei capace di attirare la simpatia di persone alle quali sei legato da stima e affetto.


La vostra Sibilla del giorno: Malmostosi sotto tiro del terzetto Saturno-Luna-Mercurio, tutti in quadratura al vostro segno, a casa c’è un sacco da fare e sul lavoro oltre alle vostre incombenze vi tocca accollarvi anche quelle dei colleghi influenzati. Sarà influenza o una scusa bell’e buona? Irritati dall’imprevedibilità del partner, voi sognate un mondo regolare, ordinato e grazioso e invece vi ritrovate accompagnati da un isterico, disordinato  e intrattabile… eppure gli volete tanto bene!
L'Angelo del cuore ti dice.. Ricorda di far auto-riflessioni, perché se non te le poni è come se dimenticassi te stesso.


10° POSTO

Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Qualcuno cerca di ostacolarvi apertamente e voi non sapete bene come reagire. Se siete poco convinti, però, rischiate di fare il suo stesso gioco. Vi servirebbe una battuta azzeccata, capace di lasciare davvero di stucco il vostro interlocutore.
Lavoro. Non siete molto credibili se alla prima difficoltà vi defilate in buon ordine. Assumetevi la responsabilità che il vostro ruolo impone.
Amore. Attenzioni, baci e tante coccole. Un rapporto d’amore così sereno e confortante è una vera barriera contro ansie e avversità.
Single. Lunedì tortuoso. Non date ascolto a piccoli malanni stagionali, e non drammatizzate eventuali bisticci in amore. Sono tutti contrattempi passeggeri (capitano a tutti, fanno parte della vita), mentre la situazione generale si mantiene promettente. Staccate la spina, rimandate qualche impegno e dedicate più tempo che potete al riposo. Giornata grigia per il denaro.
Benessere. Qualche doloretto articolare, specie per chi di regola trascorre la settimana facendo vita sedentaria: non la scorsa, però, scalmanati sugli sci, l’acido lattico oggi fa sentire la protesta del fisico, non avvezzo a certe faticate. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi insisto!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': DEVI FARCELA CON LE TUE SOLE FORZE.
Il vostro aforisma del giorno: "Mi hanno insegnato ad essere cordiale, ho imparato che una gentilezza parte dal cuore per poter arrivare ad un altro cuore." -Maria Viola-


Il vostro Tarocco del giorno: Oggi e domani evita di metterti in competizione con il partner (sentimentale o professionale che sia). Vuoi la famiglia o il partner perfetto ma ti piace anche la libertà. E' difficile mantenere l'armonia, specie se il partner non è disposto a sostenerti. Perché invece di lamentarti e piangerti addosso non utilizzi il tuo tempo per fare qualcosa di costruttivo? Le stelle di oggi appoggiano una terapia salutistica. Per quanto riguarda la forma dunque, bando alla pigrizia: datti da fare per mantenerla splendida. Puoi fare ciò che vuoi, tranne che startene ad oziare. Le giornate in cui succede qualcosa di insolito danno modo di parlare e raccontare per il resto della vita.

 

La vostra Sibilla del giorno: Luna, Marte, Venere e Nettuno, tutti contro di voi, mediati però dal trigono focoso di Urano, che vi fa sognare, trasportandovi sul tappeto volante della fantasia. Discussione col partner, ma senza alzare la voce, confrontandovi mettete in moto la sensibilità e imparate a vedere il mondo anche attraverso gli occhi dell’altro. Meno rigidi e autoriferiti, l’amore educa e completa.
L'Angelo del cuore ti dice.. Quando una persona vuole insegnarti a vivere a suo modo, ricorda che solo tu puoi essere maestro di te stesso.


9° POSTO

Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
E' appena l'nizio della settimana e con esso c'è anche un po’ di stanchezza, che non vi aiuterà a eliminare del tutto piccole défaillance. Cercate di guardare il bicchiere mezzo pieno e continuate ad essere sempre ottimisti: è la strategia migliore.
Lavoro. Voglia di far nulla, un eccesso di pigrizia estrema e totale: nessun problema se avete preso ferie, ma se siete al lavoro sono guai!
Amore. Non ponete limiti e distanze, nella relazione con il partner. Cercate sempre di essere vicini anche se siete lontani: volendo si può.
Single. È una giornata di bilancio su ciò che avete dato e quello che avete ricevuto; a conti fatti, vi sentite delusi, defraudati. Qualcuno in cui avevate riposto la vostra fiducia si defila senza spiegazioni, lasciandovi un po' d'amaro in bocca! Per precauzione, prendete le distanze da situazioni che potrebbero rivelarsi snervanti e che per di più non hanno niente da dare in cambio.
Benessere. Malessere a tutto campo, tra tosse residua e raffreddore incipiente: vi sentite tutti pesti, come se sopra vi fosse passato uno schiacciasassi… rimedio della sera, un vin brulé secondo la ricetta della nonna: stordisce un po’, ma guarisce! VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi me la prendo comoda…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': TIRA FUORI LE UNGHIE.
Il vostro aforisma del giorno: "La grandezza del cervello e l'apertura della bocca sono inversamente proporzionali nello stupido e nel saggio." -Damiano T.-


Il vostro Tarocco del giorno: Al lavoro e a scuola sai comportarti con sottigliezza e i rapporti sono sereni con tutti. Le cose da fare sono tante, ma hai sufficiente energia per superare ogni prova con entusiasmo, ricevendo anche il consenso altrui. Qualunque sia la tua personale condizione professionale hai modo di esaminare nel profondo problematiche specifiche o situazioni particolari. Ora è giunto il momento di fare incetta di riconoscimenti. I mercati e il pubblico sono la tua più grande fonte di crescita e forza, pertanto cerca di conoscere più persone che puoi, e vedrai che i vantaggi si moltiplicheranno in maniera esponenziale.


La vostra Sibilla del giorno: Giornata sgnif, con la Luna cristallizzata in dodicesima Casa, e Urano spendaccione in quadratura: se uscite per acquisti dilapidate in fretta tutto il denaro a disposizione: attenti anche a mano lesta, sempre attivo, tenetevi stretto il portafoglio! Siete ermetici e alle domande indaginose del partner rispondete a monosillabi: non vi va di parlare delle vostre emozioni, nemmeno alla persona più vicina, se poi tra voi c’è maretta il vostro mutismo sarà totale! Poca confidenza anche con gli amici, quando siete di cattivo umore state meglio da soli, smaltite la luna storta tuffandovi in un bel libro.
L'Angelo del cuore ti dice.. Sbagliare è il più grande insegnamento che la vita ci offre.


8° POSTO

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Venite ripresi a causa della vostra mancanza di concentrazione. È vero che state pensando a un romantico appuntamento, ma fate più attenzione! “Prima il dovere e poi il piacere”, dice il proverbio. Cercate almeno di non inventare scuse improbabili.
Lavoro. Acquisti a manetta ma senza mai venir meno all’imperativo del risparmio. Anche per gli acquisti personali, molta attenzione sia alla materia prima che alla fattura, perché le cose che amate devono durarvi a lungo!
Amore. Il consiglio oggi è di non razionalizzare troppo in amore. La ragione rischia di prendere il sopravvento e di inaridire il sentimento.
Single. Mani bucate? Tasche a brandelli? Giorno un po' rischioso dal punto di vista finanziario. Prendete subito dei provvedimenti rimandando spese e acquisti che non siano indispensabili: lasciate a casa carte di credito, tessere bancomat, Poste pay, libretto degli assegni e magari anche il portafoglio. Momenti sereni in campo amoroso. Conquiste per i single.
Benessere. Un inizio di mal di gola, subito tamponato con gargarismi al timo, dalle virtù leggermente antibiotiche. A cena con gli amici, la sera vi divertite un mondo ma attenti a ciò che mettete nel bicchiere: la prova del palloncino non perdona! VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Rilassato…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': STABILISCI DELLE REGOLE.
Il vostro aforisma del giorno: "Non ti sarò distante, fintanto che avrai un posto nel mio cuore." -Stephen Littleword-


Il vostro Tarocco del giorno: Riprendi i contatti con una persona che può darti utili consigli per migliorare i guadagni e il lavoro in generale. Le stelle ti consigliano di adeguarti a una nuova situazione lavorativa studiando bene la psicologia di chi ha in mano le redini del comando. Non lasciarti tentare da un acquisto appariscente, che si rivelerebbe inutile. Piuttosto collauda una nuova forma di investimento. Oggi dovresti anche provare a dedicarti al benessere psicofisico per ripartire con maggiore leggerezza. Una pausa è salutare.


La vostra Sibilla del giorno: In lotta con la famiglia che, francamente, ha le idee più chiare di voi, rassegnatevi e una volta tanto lasciatevi guidare. Un filo di possessività nelle storie di cuore, fare il terzo grado però non è nelle vostre corde, nei panni di Sherlock Holmes o di Miss Marple vi ci ritrovate stretti: fiducia innanzitutto, anche se in passato avete ricevuto le vostre batoste non è una buona ragione per rovinarvi anche il presente!
L'Angelo del cuore ti dice.. Puoi avere tutte le intenzioni più buone del mondo ma devi avere un minimo di energia.


7° POSTO

Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Per non rimanere isolati ogni tanto ricorrete pure ai social, ma il contatto umano più profondo non può che essere quello reale e di persona. A volte si vive in un mondo di illusioni, che soltanto in apparenza fanno sentire davvero appagati.
Lavoro. Senza tregua, dal mattino alla sera. Panico per una consegna imminente, siete in ritardo e solo per colpa vostra. Ora vi tocca trovare una scusa!
Amore. Serata con tutta la famiglia al completo: non è l’atmosfera giusta per attuare progetti romantici, tanto vale rimandare.
Single. Le stelle insistono nel suggerirvi di mettere mano ai cambiamenti e vi forniscono tutti i mezzi necessari per farlo, ma voi resistete, pervasi dal timore di non poter tornare sui vostri passi in caso di errore. Niente paura, la vostra buona stella vi protegge! Guardate avanti, in particolare alla serata di domani, fantastica per il vostro segno, per tutto. Preparate l'abito migliore!
Benessere. Via dai luoghi affollati e fumosi, infernali per il vostro sistema respiratorio. Aiutino dalla cromoterapia, luce azzurra contro le infiammazioni, arancione per proteggervi dalle infreddature, vantaggiosi anche sotto forma di cristalli da indossare al collo o al polso come talismano. Quali? Calcedonio nel primo caso, calcite arancione nel secondo. VOTO DI OGGI: 7
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi non sto mai fermo!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NIENTE SUCCEDE PER CASO.
Il vostro aforisma del giorno: "La felicità è quando sorridi e non te ne accorgi." -Anonimo-


Il vostro Tarocco del giorno: Nulla preclude il buon andamento della giornata. La Luna suggerisce di far leva sulla forza interiore che ti appartiene. Questa forza ti saprà guidare nelle scelte future e nell'autonomia personale. E se ti va di approfondire la conoscenza di te stesso, niente di meglio che un po' di autoanalisi. Intensità affettiva nella vita di coppia. Niente di meglio che abbandonarsi, stasera, al piacere di una dolce intimità con il partner di sempre. Se non sei in coppia dilettati con gli amici. Incontri piacevoli per i single.


La vostra Sibilla del giorno: Non drammatizzate per un piccolo ritardo involontario. Potrete constatare notevoli progressi in una questione particolarmente importante per voi, anche grazie al coinvolgimento di amici influenti che vi siete saputi coltivare. Erotismo più mentale che fisico, letteratura e cinema a tema vi ispirano, ma sarebbe il caso di metterci anche il cuore! Diversamente gira per chi la cotta se l’è presa, ma gli amici criticano la nuova fiamma, facendola restare male.
L'Angelo del cuore ti dice.. Ogni lacrima nasce nel cuore, vive attraverso l'anima e muore alla luce del sole.


6° POSTO

Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Correzioni di rotta sono sempre possibili, anche una volta iniziato il cammino. Anzi, sono inevitabili se incontrate qualche piccolo ostacolo. Le vostre scelte personali non dovrebbero essere dettate che dalla vostra peculiare logica strategica.
Lavoro. Finalmente, si fa strada la possibilità di dare il via a un progetto che vi sta molto a cuore e che in passato non aveva ricevuto approvazione.
Amore. Se con il partner c’è stata qualche scintilla di troppo, ora non volete altro che far pace e tornare a ristabilire un rapporto di fiducia. L’attenzione nei confronti dell’altro è essenziale per trovare il giusto equilibrio all’interno della coppia.
Single. Giornata consacrata al lavoro, così vuole la Luna e soprattutto le vostre ambizioni; bene, ma lasciate il giusto spazio anche ai sentimenti. Al momento siete così indaffarati da sembrare quasi non aver voglia di trovare il tempo per innamorarvi. Seguire un ritmo di vita sano e regolare vi aiuterà a mantenere il vostro equilibrio psicofisico. Non siate pigri, fate del movimento fisico!
Benessere. Nessun problema fisico né emotivo, tutto sotto controllo grazie a uno stile di vita sapientemente regolato. Se un malanno c’era, ora è in remissione, praticamente guariti e di nuovo in forma. VOTO DI OGGI: 7,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi ci penso io!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SII PIU' CONCRETO.
Il vostro aforisma del giorno: "Quando qualcuno entra nei tuoi sogni, è già entrato nel tuo cuore." -Antonio Curnetta-


Il vostro Tarocco del giorno: Dedica un po’ di tempo al tuo benessere, al riposo, specie se stai dormendo poco. Con parecchie stelle schierate a tuo favore dovresti reagire bene anche al freddo, che per tua natura ben sopporti. Ci sono buone influenze astrali che ti aiutano anche ad avere una atteggiamento pratico nei confronti degli avvenimenti di questi giorni. Non ti perdi d'animo, neppure nelle difficoltà, e concluderai l'anno con un bilancio (non solo economico) positivo. Buone notizie sul fronte hobby e attività svolte alle dipendenze altrui.


La vostra Sibilla del giorno: Lunedì senza sugo, se siete al lavoro per portarvi avanti la settimana, sarete occupatissimi, altrimenti mettete in conto un filo di noia e insoddisfazione: gli astri del giorno non vi degnano nemmeno di uno sguardo. Confusione totale, nei sentimenti e nei desideri, una giornata lontano dal partner vi farebbe un gran bene, giusto il tempo di ritemprarsi e chiarirsi un po’ le idee. Se la mancanza è acuta vuol dire che dovrete rivedere i vostri sentimenti, l’importante è provare a considerare le cose anche da un punto di vista esterno: ascoltate i pareri di chi vi osserva senza essere personalmente coinvolto.
L'Angelo del cuore ti dice.. Chi parla da solo non è sempre un matto, ma può essere una persona che ha una buona relazione con se stessa o meglio ancora una persona che trova se stessa: un buon interlocutore.


5° POSTO

Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La possibilità di fare quel viaggetto che desideravate da tempo ora diventa più concreta e non più soltanto un bel sogno a occhi aperti o pura fantasia. Dovreste cogliere la palla al balzo e non farvi fuorviare da qualche noioso scocciatore inopportuno.
Lavoro. In barba al mondo che butta fumo, voi avete idee chiarissime e una creatività perfettamente amalgamata con il senso pratico: può aiutarvi a esprimere dubbi e desideri dell’anima oppure risolvere i piccoli problemi della quotidianità.
Amore. Giocherete con maestria qualsiasi partita amorosa se punterete più sul romanticismo che sulla seduzione per vincere eventuali resistenze.
Single. Nel settore professionale è la giornata giusta per seminare: il terreno è fertile e voi siete in piena armonia con ciò che vi circonda. Con metodo, organizzazione ed attenzione ai dettagli saprete fronteggiare qualunque imprevisto! Oggi che spira aria di conquiste, sarebbe da farci su un pensierino. Comunque vada, sarà interessante e stimolante lasciarsi un po' andare.
Benessere. Sistema immunitario allertato, ma così efficiente da sventare batteri e virus. Tra colpi di tosse e nasi rossi voi portate bandiera, uno stile di vita frugale e sportivo è il vostro toccasana. VOTO DI OGGI: 8
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi non mi lamento!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NON CI SEI SOLO TU.
Il vostro aforisma del giorno: "Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti." -Thomas Edison-


l vostro Tarocco del giorno: Sono in arrivo alcuni giorni idonei per migliorare la qualità della vita sentimentale, per modificare ciò che ti sta stretto. L'essere in armonia con il tuo lui o la tua lei del cuore è anche per te una necessità primaria. Buone intese insomma, con tutti: sei all'altezza di ogni situazione. Sai affrontare tutto con una serenità speciale. Lasciati coccolare dall'influsso lunare che ti rende, tra l'altro, molto sensibile ai gesti romantici e più propenso a prendere in seria considerazione un rapporto affettivo nato senza pretese.


La vostra Sibilla del giorno: Plutone alle spalle continua a seminare dubbi, ma oramai ci avete fatto il callo e decidete di non dargli retta… a favore del sentimento che vi unisce al partner, la coppia Luna-Giove in segni di Aria come il vostro: con queste credenziali la serata si preannuncia delizioso. Single all’arrembaggio, questa volta avete visto giusto, il tipo che state puntando è perfetto per voi! Chiarimento necessario in coppia, se i vostri sospetti sono infondati, smettetela una buona volta di tormentare il partner, potrebbe stancarsi e trasformarli in realtà.
L'Angelo del cuore ti dice.. Impara a guardare la realtà con gli occhi di un bambino. Sarà una continua scoperta e tutto ti sembrerà meraviglioso!


4° POSTO

Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
L’ascolto di musica classica dal carattere allegro e vivace potrebbe giovarvi, se siete immusoniti e preoccupati dalla disarmonia Venere-Luna. Potete liberarvi dai pensieri di troppo con un po’ di esercizio fisico, anche per mantenervi in forma!
Lavoro. Impegnatissimi per tutto il giorno, ma immersi in attività così piacevoli che non ve ne accorgete nemmeno.
Amore. L'amore, se siete in coppia, segna il passo (non va, non soddisfa) Un breve momento di rigenerante solitudine non può farvi male.
Single. La Luna nel segno vi regala entusiasmo, voglia di divertirvi e una sensibilità davvero straordinaria. Potrete soddisfare molte delle vostre ambizioni; muovetevi però con ordine, per rendere inattaccabili i vostri progetti. Potrete anche capire con facilità i sentimenti degli altri. Brillanti risultati nello sport. Iniziative vincenti.
Benessere. Possibili fastidi dovuti a virus stagionali. Ripiego alternativo comunque valido un bagno alle terme o nella vasca di casa vostra, basterà aggiungere all’acqua essenza di pino o di rosmarino: ridanno tono alla muscolatura regalandovi una splendida sensazione di vitalità… pronti per una notte tutta di fuoco? VOTO DI OGGI: 8,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi mi sento socievole!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': QUALCUNO E' AGITATO COME TE.
Il vostro aforisma del giorno: "Sono tante le cose che perdiamo per paura di perderle." -Paulo Coelho-


Il vostro Tarocco del giorno: Con il favore della Luna nel segno ti puoi proprio appassionare a nuove conquiste, capaci di risvegliare il desiderio di conoscenza verso persone che ti hanno colpito per la loro creatività. Con Venere dispotica il settore affettivo è un po' in disparte. Ma se vivi una storia importante, sarà questa che ti sosterrà nei momenti difficili. E' la giornata ideale anche per operare una crescita e per imparare ad agire in modo autonomo, specie se sei giovane e alle prese con i primi approcci pratici nella vita di tutti i giorni. Così facendo mieterai più consensi e successi del previsto.


La vostra Sibilla del giorno: Protagonisti con la Luna nel segno, in buona armonia con Giove e Urano: oggi la sensibilità si allea alla logica e all’intuito, per regalarvi una giornata da vincenti. Bello fare micio micio con il partner, sussurrandovi nell’orecchio belle parole d’amore: dolci sì ma non stucchevoli, per essere credibile il sentimento vuole serietà, affidabilità e promesse valevoli. Per i single, più coraggio in amore! Troncare un’avventura appena cominciata è un piccolo dispiacere rispetto alla prospettiva di trascinarla avanti senza futuro.
L'Angelo del cuore ti dice.. Cattura il pensiero fallo tuo, soffialo nell'universo e aspetta esso torni a te.


3° POSTO

Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Il divertimento è assicurato, grazie alla Luna in Gemelli. Tuttavia non dimenticate le questioni da sbrigare, se non volete che si accumulino. Pensando allo svago le ore d’ufficio scorrono più veloci, ma attenti a non prendere qualche abbaglio.
Lavoro. Alcuni compiti che vi sono stati dati non sono proprio entusiasmanti, ma voi riuscite comunque, in un modo o nell’altro, a farveli piacere.
Amore. Divertente si annuncia la serata per chi è stabilmente in coppia, ma anche per chi ancora non lo è: un incontro è dietro l'angolo...
Single. Potete inserire il pilota automatico, perché tutto andrà bene. Le realizzazioni ottenute con il tenace lavoro che vi caratterizza terranno alto il morale e vi riempiranno di soddisfazione. In amore avrete una sorpresa dopo l'altra: simpatici e affascinanti, farete una splendida conquista.
Benessere. Respirare aria fresca, che bellezza, dopo tutto lo smog che vi ha riservato la città! Completamente guariti da un raffreddamento e protetti da un buon sistema immunitario contro gli starnuti altrui, potete sfidare il freddo con allegria!  VOTO DI OGGI: 9
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi sto a meraviglia!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': FORZA.
Il vostro aforisma del giorno: "Dobbiamo seguire la voce del cuore e avere il coraggio di realizzare i nostri sogni, anche quelli più ambiziosi e audaci, perché se noi siamo felici rendiamo felice anche chi ci sta intorno." -Sergio Bambarèn-


Il vostro Tarocco del giorno: Le stelle portano buone notizie e punte di alta intesa con tutti. Grazie alla tua efficienza, all'intuito e al potere decisionale che ti contraddistinguono in questi giorni puoi raggiungere un buon risultato professionale. E l'amore? Splendide e sensuali occasioni da non lasciarti sfuggire. Se da poco hai iniziato una storia si sviluppano al tempo stesso affinità elettive ed erotiche. Se sei alla ricerca di un partner non hai che l'imbarazzo della scelta. Sfrutta le tue doti che in questo periodo sono accentuate dal passaggio positivi dei pianeti veloci.

 

La vostra Sibilla del giorno: Splendida apertura di settimana, grazie alla Luna propizia in trigono. Restarvene a casa sarebbe proprio un peccato, dal lavoro uscite presto per regalarvi qualche ora di divertimento o di relax, meglio ancora per uscire e raggiungere gli amici: aspettano solo voi. Amicizia in prima linea, coi veri amici, quelli che vi accompagnano da una vita, condividete praticamente tutto, dallo sport alle compere, fino a una serata vitaiola.
L'Angelo del cuore ti dice.. Se c'è qualcosa di indescrivibile è la Pazienza. Tutti dicono che ce ne vuole tanta ma nessuno ha mai saputo dire quanta deve essere.


2° POSTO

Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Soddisfazioni in arrivo, ma sul piano pratico dovreste essere più concreti. Selezionate gli obiettivi che vi interessano di più e puntate al sodo. Le idee non sono brillanti, ma cominciando dalle piccole cose eviterete di sprecare tempo prezioso.
Lavoro. Se siete nel ramo commerciale o artistico, oggi avete tutti i numeri per dare il meglio di voi. Investimenti più che interessanti.
Amore. Dialogo sereno con il partner: se qualcosa vi disturba, lo dite tranquillamente. Con le debite spiegazioni, si cancellano silenzi e incomprensioni!
Single. Un buon lunedì, grazie al doppio sestile della Luna e di Giove. Spostamenti e contatti all'ordine del giorno, oggi tutto si incentra sui contatti e sul lavoro, magari fuori sede. Non trascurate le amicizie e date più spazio alla vostra creatività, in particolare se legata alla musica o al teatro. Situazione promettente per i cuori solitari. Il vostro magnetismo non passa inosservato, qualcuno vi tiene d’occhio con vivo interesse.
Benessere. Giorno ideale per una capatina al centro estetico, dove vi attende un magnifico trattamento a base di fanghi e idromassaggio… coccole meravigliose per il corpo, ma anche per lo spirito! Tra i colori portafortuna oggi scegliete il lilla, da rafforzare portando al collo un’ametista! VOTO DI OGGI: 9,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi sto meglio in compagnia!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': COSA VUOI IN REALTA'?
Il vostro aforisma del giorno: "Quando un solo cane si mette ad abbaiare a un'ombra, diecimila cani ne fanno una realtà." -Emile M. Cioran-


Il vostro Tarocco del giorno: La Luna è a tuo favore, il suo influsso è foriero di sensazioni piacevoli evocate sia dalla compagnia degli amici che dal tuo amore di sempre. Insieme alla persona che ami scopri o riscopri i piaceri semplici dell'amore, assapori sensazioni che fanno perdere (almeno per qualche istante) il contatto con la realtà. Non ci sono ostilità astrali a distorcere i programmi. Tutto dovrebbe svolgersi all'insegna di giornate e nottate da vivere pensando di stare bene in compagnia degli amici e di quelle persone che ti vogliono davvero bene. In campo pratico, sii coerente e determinato, e i risultati arriveranno.

 

La vostra Sibilla del giorno: Favorita la vita a due e l'intimità del 'focolare domestico'. I meno giovani, se metteranno da parte le fantasie trasgressive, godranno ottima armonia di coppia. In caso contrario, possono aspettarsi roventi litigate, unite alla certezza di... essersele andate a cercare! In linea di massima, comunque, siete l’energia trainante, il partner vi segue, tranquillo come un pascià sul cuscino di velluto. Per la seratina tra amici a casa vostra non sapete proprio cosa preparare di buono: sarà una mania, ma la psicologia lo conferma, il cibo equivale ad amore e voi di affetto nei loro confronti ne provate davvero tanto!
L'Angelo del cuore ti dice..Essere semplici è il modo più difficile di essere.


1° POSTO

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Splendido giorno, con la Luna in sestile al vostro segno, nonché l’assist di Mercurio e Saturno. Fortuna prorompente ed emozioni disinvolte. Vestitevi di rosso, profumatevi di lavanda e muovetevi alla conquista di ciò che vi piace.
Lavoro. È fortunato quello che è detto e fatto, in perfetta sintonia con la rapidità arietina. Sarete in grado di spendere senza problemi.
Amore. Le congiunture astrali indicano che, in amore, per gli Arieti questo è tempo di successi. Specie per i nati nella prima decade.
Single. Il meteo preannuncia cielo sereno in compagnia della Luna in Gemelli che dà il via libera ad una quantità d'iniziative interessanti. Nel cielo odierno, astri che affinano l'intuito, la fantasia e vi sollevano a due palmi da terra! Momenti piacevoli in amore. Una serata divertente, in compagnia degli amici, sarà l'occasione giusta per ritemprarvi dalle ultime fatiche.
Benessere. Lavoro e incombenze a parte, non rinunciate alla vostra corsa quotidiana al parco, ideale per mantenere il sistema respiratorio e la muscolatura perfettamente tonici. Contro la stanchezza serale, fate un bagno corroborante con essenza di pino, tornerete come nuovi! VOTO DI OGGI: 10
IL MIO UMORE DI OGGI: "Iuppieee!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SI'.
Il vostro aforisma del giorno: "La speranza è un filo invisibile che lega i sogni alla loro capacità di realizzarsi." -Stephen Littleword-

Il vostro Tarocco del giorno: Ottima giornata. Sei aperto all'incontro con partner e amici, manifesti la tua soddisfazione riunendo intorno a te le persone a cui sei legato da affetto sincero, come gli amici di sempre. Non fatichi neppure a stabilire maliziose trame amorose con chi ti piace, anche se la persona in questione non è libera da vincoli sentimentali. Le stelle di oggi ti rendono particolarmente sensibile ai richiami dell'amore e dell'amicizia, e fanno in modo di ricompensarti delle rinunce e delle difficoltà incontrate in passato. Se sei single potresti imbatterti nella persona giusta. Spiccato intuito per gli affari.


La vostra Sibilla del giorno: Dolce questo lunedì di gennaio, nonostante il cielo basso e le ore di luce così ridotte. A tenervi compagnia, il bel trigono Focoso di Mercurio e il sestile della Luna, entrambi favorevolissimi. Serata ideale per uscire, chiacchierare, confrontarsi e manifestare amore a tutte le persone care. Tra le braccia del partner è bello sussurrarsi tutte quelle piccole sciocchezze che alimentano il desiderio e aiutano a sentirsi protetti e amati.
L'Angelo del cuore ti dice.. C'è sempre una chiave che apre senza forzare la serratura.

Personaggio famoso nato oggi

Alessandro Preziosi


Alessandro Preziosi nasce il 19 aprile 1973 a Napoli.
UNA SUA FRASE
"Una persona che si vuole bene non ha paura di invecchiare."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...