Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno Oroscopo di Oggi Martedì 10 Gennaio 2017

Oroscopo di Oggi Martedì 10 Gennaio 2017


 

12° POSTO

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Qualcuno ha fatto il doppio gioco con voi e ora vorreste rendergli pan per focaccia. Aspettate, però, riflettete se davvero ne vale la pena. Giudicare è senz’altro più facile che venire giudicati. Provate però a mettervi anche nei panni dell’altro.
Lavoro. Arriverete al dunque ma dovrete prendere posizione contro chi tenta di intralciarvi col proposito di piazzarsi al vostro posto. Soci di cui non fidarsi.
Amore. Per evitare discussioni nella coppia, meglio che ognuno si faccia i fatti propri, anche se qualche interrogativo rimarrà senza risposta.
Single. Con la Luna in quadratura, sommata ad altri astri che vi guardano in cagnesco, il rischio è quello di prendere lucciole per lanterne: le emozioni e i sentimenti non riescono a mettere a fuoco la concretezza delle cose, meglio attendere cautamente fino a domani. Avrete, comunque, fortuna negli incontri di lavoro e la possibilità di viaggiare per motivi professionali o di famiglia.
Benessere. Stomaco e intestino restano delicati, anche la colonna va trattata con riguardo perché se si infiamma vi fa vedere i sorci verdi! VOTO DI OGGI: 5,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Potrebbe andare molto meglio…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': TROVA SUBITO UNA SOLUZIONE.
Il vostro aforisma del giorno: "Quando ci sentiamo deboli, tutto ciò che dobbiamo fare è aspettare un po'. La primavera torna, le nevi dell'inverno si sciolgono e le loro acque ci infondono nuova energia." -Paulo Coelho-


Il vostro Tarocco del giorno: Luna, Saturno e Nettuno in lotta confondono le idee, tolgono la fiducia che hai nelle tue capacità, ti rendono nervoso. Non hai la mente lucida per ragionare e trovare soluzioni agli eventuali problemi. Qualche invidioso cerca di tagliarti la strada mettendoti in cattiva luce e la cosa più grave è che potrebbe essere quello che credevi un caro amico. Non preoccuparti: hai l'appoggio di molte persone che credono in te, e anche di tante stelle. L'amore coniugale e le associazioni professionali potrebbero risentire di un certo stato di tensione, con piccole punte di malcontento. Se vuoi salvare il rapporto cerca di essere più sereno, tollerante e fiducioso, e soprattutto non lasciarti avvelenare l'animo dalla gelosia.


La vostra Sibilla del giorno: Luna tignosa, per di più ostile a Saturno e Nettuno, che guarda caso danno filo da torcere anche a voi. All’amore non aggiungete e non togliete nulla, ormai dato per assodato, col partner state bene e i figli crescono sereni, quindi potete concentrarvi su altre tematiche... Vero, ma al cuor non si comanda! Non abbiate mai paura delle vostre emozioni odierne, ovvero di quell’energia molto forte ma, tutto sommato amica delle prossime ore. Perché, grazie a lei, questa non sarà affatto una giornata come le altre.  
L'Angelo del cuore ti dice.. Chi si affanna per essere importante per le persone che ama è un uomo che sa quello che fa, prima di sapere quello che vuole!


11° POSTO

Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Un lieve calo energetico potrebbe essere causato dalla carenza di sonno o comunque dal non aver riposato bene. Se potete, evitate le incombenze più gravose. D’inverno potrebbe essere molto utile una cura di “rinforzo” quotidiana a base di pappa reale e miele.
Lavoro. A renderlo così pesante l’ambiente professionale, velenoso e ostile al cambiamento. Girate al largo dal collega invidioso e falso come Giuda.
Amore. Nel prendere alcune decisioni nella vita di coppia, il dubbio è fondamentale: eviterete così di essere troppo frettolosi.
Single. Martedì decisamente sotto tono. Rallentate i ritmi e non strapazzatevi: meglio fare poco ma farlo bene, specialmente se ci sono di mezzo affari e lavoro. Niente esagerazioni nello sport e nelle attività fisiche in generale. Alcuni di voi troncheranno una relazione sentimentale ormai giunta al capolinea e priva di entusiasmo, voltando coraggiosamente e saggiamente pagina.
Benessere. Non siete in formissima, probabilmente vi trascinate dietro i postumi di un’influenza che non ne vuole sapere di lasciarvi… Scrollatevela di dosso con un energico ricostituente. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi sono di poche parole."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': USA L'IMMAGINAZIONE.
Il vostro aforisma del giorno: "Non sono le persone che ci deludono. Ci delude il velo che cade, la realtà che si palesa. La bellissima visione che ci eravamo costruiti altro non è che ciò che vorremmo fosse...Noi deludiamo noi stessi...Se non ti aspetti nulla, tutto ciò che accade può esser bello..." (Anonimo)


Il vostro Tarocco del giorno: Con l'influsso lunare di oggi potresti avvertire il desiderio di startene un po' solo, fuori dalla mischia, per riflettere sull'andamento della tua vita affettiva e professionale. Succede a tutti di aver bisogno di stare un po' soli: assecondare queste necessità fa bene allo spirito e ricarica il corpo di energie positive. Fai tesoro delle esperienze passate per comprendere le persone che ti stanno a fianco ogni giorno. La giornata è adatta a guardarti dietro le spalle, sia che si tratti di verificare eventuali inimicizie, sia che si parli di love story e situazioni vissute tempo fa. Un po' di meditazione ti farà bene. Ripresa lavorativa e scolastica senza intoppi astrali.


La vostra Sibilla del giorno: E' giornata tranquilla e meditativa, non esaltante ma nemmeno preoccupante. Coltivate indisturbati i vostri sogni romantici, ma per far funzionare un rapporto bisogna innanzitutto conoscere sé stessi e sapersi controllare. Il viaggio interiore fa un gran bene a tutti. Venere positiva rimette in pista i Cancro e i loro sogni, le loro intenzioni, le cose di cui sembrano avere più voglia. Soprattutto sembrare essere più forti rispetto a persone e situazioni che, sino ad ora, avete soprattutto subìto. 
L'Angelo del cuore ti dice.. Le persone troppo attaccate alla forma dei discorsi, piuttosto che al loro contenuto sono condannate a essere prese per il culo.


10° POSTO

Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Con la Luna in transito nel segno opposto, il vostro umore è un po’ ballerino e chi vi è accanto potrebbe non sapere come prendervi… Meglio il dialogo e l’apertura, anche se forse siete un po’ confusi. La strada si delineerà da sola, o quasi.
Lavoro. Giornata discreta per chi commercia, lavora a contatto col pubblico o viene chiamato a sostenere un colloquio di selezione.
Amore. Per chi ha legami affettivi molto scricchiolanti, il vento della libertà soffierà impetuoso. Temporali improvvisi anche tra le coppie più affiatate.
Single. Le stelle vi contrastano e provocano nervosismo. Qualcuno avrà la sensazione di non riuscire a capire gli altri, o di non essere capito; a qualche altro, invece, la vita da single comincerà ad andare stretta. Sul lavoro seguite il vostro istinto, fidatevi solo delle vostre sensazioni e opinioni: non commettete l'errore di ascoltare i consigli di chi, magari, è meno preparato di voi.
Benessere. Bronchi delicati, ma in questa stagione è un problema comune: da un lato risuona un colpo di tosse, dall’altro risponde uno starnuto. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Uffa!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': FALLO UNA VOLTA SOLA.
Il vostro aforisma del giorno: "Il viaggio è dentro di sé, comincia quando ci si ferma. Ha il sapore intenso, leggero, di una manciata di ciliegie nere." -Philippe Delerm-


Il vostro Tarocco del giorno: Oggi non pretendere di svolgere tutto il lavoro che si è accumulato durante la tua assenza. Ma la peggio l'ha il settore sentimentale. Incostanza, scelte azzardate che lasciano stupito anche il partner che ben ti conosce. L'intesa può esserci, a patto di dedicare le dovute attenzioni a ravvivare il rapporto con interessi e progetti da realizzare insieme. Un occhio di riguardo anche per la salute. Sii prudente in ogni settore esistenziale. Nelle collaborazioni attenzione a non esagerare con l'opportunismo e on quella punta di esibizionismo che sanno infastidire anche il partner professionale più devoto.

 

La vostra Sibilla del giorno: Contrariati dalla Luna opposta, che forma una quadratura anche con Nettuno, mentre in contemporanea lancia l’offensiva a Saturno nel vostro segno. Saranno dunque gli altri a dominare la giornata (ammesso che glielo consentiate). Situazione fluttuante, se il rapporto è alla fase del flirt ve ne fate un baffo, via uno avanti il prossimo. Col partner ufficiale, invece, vi sentite in debito, i vostri sentimenti sono forti, ma a quanto pare non li dimostrate abbastanza, le sue rimostranze parlano chiaro. Mercurio invece vi invita a darvi da fare, a riportare la vostra attenzione sulle cose che contano per davvero.
L'Angelo del cuore ti dice.. Ci sono persone che quando arrivano le vacanze diventano più frustrate di prima. Quanta ignoranza spirituale e meccanicità che c'è in giro.


9° POSTO

Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Dovrete far fronte ad alcune incomprensioni con il partner, che vi chiede più tempo da dedicare alla famiglia e al vostro rapporto di coppia. Se il senso pratico non è al massimo, forse potreste aver combinato qualche pasticcio… ammettetelo!
Lavoro. A rendervi scontenti sul lavoro è la mole che vi mette subito di malumore e lo sguardo ipercritico del capo che non ammette divagazioni. Invece la vostra fantasia ne ha un gran bisogno.
Amore. Un malinteso con il partner basta per gettarvi nella disperazione più profonda, vagheggiando immagini d’abbandono e solitudine.
Single. La Luna in Gemelli, contraria, potrebbe costringervi a uno stop, non per il mal di schiena, ma per la stanchezza. Nel lavoro non fate il passo più lungo della gamba, anche se tutto sembra essere dalla vostra parte. Non irrigiditevi su alcune vostre posizioni, se non siete sufficientemente informati o competenti, perché rischiate di fare brutte figure. Niente complicazioni in amore!
Benessere. Malessere sottile, più interiore che fisico, ma se lo registrate anche a livello di ossa e fegato, ricordatevi la forza della psicosomatica: la mente ha il potere di ammalare ma cambiando direzione riesce anche a guarire. Provateci! VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi non è giornata proprio per niente"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SE LO FARAI MIGLIORERA' LA SITUAZIONE.
Il vostro aforisma del giorno: "E' più comodo rimanere in superficie, perché per andare in profondità ci vuole molto coraggio." -Milly Galati-


Il vostro Tarocco del giorno: Da una visione chiara delle problematiche e dalla sicurezza delle tue convinzioni, slitti in una condizione poco obiettiva che alimenta ambizioni non realizzabili. Non sono gli sforzi fisici a preoccuparti in questi giorni, ma piuttosto la discesa libera del tuo umore. Inevitabilmente oggi ci saranno delle diatribe in famiglia o con il partner abituale, dovute, forse, alle tue troppe assenze. Quando si faranno strada malintesi di ogni tipo o quando gli altri si adergeranno meno delle tue qualità, torna pacatamente a contare solo su te stesso. Non parlare se non ti senti sicuro di ciò che stai per dire. Vedrai che in un futuro non molto lontano realizzerai un grande desiderio.


La vostra Sibilla del giorno: Giornata delle contrarietà, a cominciare dalla Luna disarmonica a Nettuno nel vostro segno e a Saturno, a sua volta malmostoso nei vostri confronti. Piccoli grattacapi familiari oggi all’ordine del giorno vi fanno dimenticare l’intensità dell’intesa e tutti i valori che di regola condividete col partner. Insomma, siete in fase di vittimismo e così bisogna prendervi, lasciandovi lamentare almeno per un po’: se non imparate a voler bene a voi stessi non riuscirete ad amare profondamente anche gli altri. Fatelo invece! per rendere felici anche le persone che amate e che avrete vicino. Perché un po’ di tonicità davvero non sembra guastare.
L'Angelo del cuore ti dice.. La follia ti permette di fare cose che le persone normali mai farebbero.


8° POSTO

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Tra dubbi e ribaltoni ogni conquista appare più difficile su ogni fronte, affettivo e professionale. Non vedete l’ora che arrivi sera per uscire con gli amici! La ricerca di un partner potrebbe essere più difficile, se voi non provate a mettervi un po’ più in gioco.
Lavoro. Spese contenute, le vostre finanze vanno gestite passo dopo passo, senza ipotizzare riserve per il futuro, ecco perché se un amico vi chiede un prestito vi mette in imbarazzo.
Amore. Qualche battibecco con il partner in un clima quasi incantato è stimolante: aggiunge pepe al rapporto!
Single. Il giorno vi vuole bene e ve lo dimostra in tutti i modi spianandovi la strada e addolcendo l'atmosfera intorno a voi. Zelanti sul lavoro, com'è nel vostro DNA, sgobbate per senso del dovere, per impostazione mentale, per accumulare un gruzzoletto; ma, motivazione fondamentale, perché il lavoro vi piace. Stasera le forti emozioni saranno all'ordine del giorno: gli incontri risulteranno a volte singolari, ma comunque intriganti e in grado di attirare la tua attenzione.
Benessere. Esagerati su tutti i fronti, dalla tavola al lettone, in una giornata così il leitmotiv diventa lo sbadiglio. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi mi prendo una pausa…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': ELENCA I PRO.
Il vostro aforisma del giorno: "A compiacersi del semplice ci vuole un'anima grande." -Arturo Graf-


Il vostro Tarocco del giorno: E' la giornata ideale per fare pulizia sia nell'ambiente domestico che in quello professionale, specie se hai un'attività a conduzione familiare. Fai un bilancio delle entrate e delle uscite di denaro: gestisci con scrupolo la tua economia, ma senza allarmismi. Il pianeta della piccola fortuna ti protegge. Incrementare le entrate non è facile per nessuno in questo momento di crisi internazionale, ma con stelle così ben disposte verso le risorse immediate, oggi hai un chance in più. Evita gli eccessi alimentari, soprattuto no ad alcolici!


La vostra Sibilla del giorno: Giornata da archiviare, se non altro per tutte le insicurezze che riporta in luce. Capite che è arrivato il momento di ricominciare a pensare, a mettere in azione pensieri e propositi perché ora il cielo sembra essere pronto per metterli in pratica, per far rivivere ogni cosa. Anche il lavoro e l’impegno. A rendervi invece fragili e insicuri in amore, l’ansia dell’abbandono, forse già vissuta personalmente in passato, oppure conosciuta attraverso l’esperienza dolorosa di persone molto vicine. Il guaio che attaccarvi non vi dà garanzie, anzi allontana l’oggetto delle vostre brame.
L'Angelo del cuore ti dice.. Sognare aiuta a vivere non perché dà speranza ma perché fa comprendere che certe promesse che fai a te stesso non sei in grado di mantenerle.


7° POSTO

Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
In questo periodo non dovreste battere la fiacca, con le energie che avete. Perciò se qualcuno vi chiede un aiutino… datevi subito da fare! Meglio rispondere a una richiesta con la prontezza che occorre, in seguito potreste avere bisogno voi.
Lavoro. Pronti per il cambiamento che trasformerà positivamente il vostro lavoro. all’inizio rimettersi in gioco è dura, ma alla lunga vi troverete contenti perché avanzerete più tempo per voi.
Amore. Una storia finita può trasformarsi in una bella amicizia, ma al contrario un’amicizia ambigua può sfociare in una passione esplosiva.
Single. Luna in ottavo Campo. Il momento è molto buono per ogni iniziativa. Splendide occasioni di guadagno faranno a gara per presentarsi alla vostra porta. E, conoscendovi, non direte certo di no! Molti lavori iniziati da tempo giungeranno finalmente a una conclusione soddisfacente grazie al vostro impegno e alla vostra organizzazione. Bellissime novità in amore.
Benessere. Pressione da sorvegliare, il freddo tende a rialzarla, anche la dieta va modificata, magari mangiate pochino, ma siete in carenza di vitamine e sali minerali preziosi. VOTO DI OGGI: 7
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi è meglio non prendere decisioni…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SARAI FELICE DI AVERLO FATTO.
Il vostro aforisma del giorno: "Se trovi l'aquilone della tua fantasia legalo con l'intelligenza del cuore vedrai sorgere giardini incantati." -Alda Merini-


Il vostro Tarocco del giorno: Nell'ambiente di lavoro tieni ben diviso l'ambito professionale da quello privato, perché potrebbe sorgere una situazione compromettente. L'impegno che metti nel lavoro e nello studio sta per ottenere un premio sotto forma di soddisfazioni economiche e prestigio che ti ridanno forza e voglia di puntare sempre più in alto. Il tuo motto per oggi potrebbe essere: la trasformazione mi serve per rendere più forte e stabile il mio temperamento. Soddisfa le tue curiosità oggi che le stelle spingono ad aprirsi al nuovo, alla rinascita interiore e a farti star bene con te stesso e con il mondo che ti circonda. Giornata adatta anche a una supervisione dei tuoi beni materiali.


La vostra Sibilla del giorno: Dovete provare a fare la pace con le idee, con la logica, energia irrinunciabile e ora in vena di riconquistare un posto speciale all’interno del vostro presente. Fatelo senza paura, perché il cielo vi ama. Dal passato traete gli spunti per andare avanti e guardare al futuro. Per quanto strampalata la famiglia resta il vostro punto di riferimento, malgrado il clima romantico e un po’ bohémien: non rovinate la magia litigando per banali questioni pecuniarie.
L'Angelo del cuore ti dice.. In tutte le cose, non sono il primo, ma nemmeno l'ultimo e questo mi consola.


6° POSTO

Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Vorreste invitare proprio tutti alla vostra festa di compleanno, ma alla fine dovrete fare una piccola scrematura, anche se la cosa vi dispiacerà un po’. Il vostro timore è che qualcuno possa sentirsi escluso e aversela a male per la scelta che avete fatto.
Lavoro. Le finanze occupano il centro dei vostri pensieri, se il lavoro c’è è un problema relativo. I guai cominciano quando in azienda si parla di cassa integrazione, se  siete tra gli ultimi assunti la tremarella è inevitabile.
Amore. Lasciate perdere un invito per la serata; cercate, invece, di dedicare attenzioni al partner, o sarete richiamati al dovere da sordi brontolii.
Single. Focus sul lavoro, così decide la Luna, in transito in sesta Casa. Se avete poco tempo a disposizione, sforzatevi di migliorare l'organizzazione. Dedicatevi alla cura dell'aspetto, lasciando trasparire la vostra simpatia e la vostra perspicacia. Se in amore le cose non girano come vorreste, fate il punto della situazione e mettete in atto nuove strategie. Occhio al portafogli, al denaro in uscita.
Benessere. Sensazione di fiacca, sarà la mancanza di motivazione a rendervi piatti: provate con una cenetta etnica, magari vi tira su. VOTO DI OGGI: 7,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi penso ai fatti miei!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': APPROFITTA DELL'OCCASIONE.
Il vostro aforisma del giorno: "In una relazione ci sono due sognatori con due differenti sogni. E’ necessario che tu accetti le differenze che esistono tra i due sognatori, ed è necessario che tu rispetti i sogni dell’altro." -Don Miguel Ruiz-


Il vostro Tarocco del giorno: Il rientro al lavoro pesa un po' a tutti, ma al Capricorno no. Tuttavia le stelle di oggi consigliano di ritagliarti ancora un po' di tempo per pensare al tuo benessere, per impostare con metodo un programma di fitness. Ricorda che nello sport e nelle attività del tempo libero la chiave di tutto è l'equilibrio: inutili camminare per venti chilometri in un giorno e poi per una settimana stare sdraiato sul divano!


La vostra Sibilla del giorno: La Luna in sesta Casa, quella della professionalità, vi vuole al lavoro di buonora: chiaro che stasera farete gli straordinari. Il lettone è bollente come la spiaggia a mezzogiorno, per rinfrescarvi nuotate nel mare dell’amore. La sensazione è di esservi inariditi, come una pianta poco annaffiata: probabilmente  a indurirvi sono le circostanze esterne, piccole complicazioni sul lavoro, la richiesta di un fido… Ma almeno ai vostri quattro zampe concedete qualche coccola!
L'Angelo del cuore ti dice.. Grande, non è chi raggiunge mille traguardi. Ma chi, nel proseguire il cammino di vita, impara a superare gli ostacoli.


5° POSTO

Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Sopperite con la fantasia ad alcune difficoltà sorte in ambito domestico. Avete bisogno dei vostri spazi, ma non per questo vale la pena di litigare. Raggiungete un compromesso, promettendo agli altri qualcosa in cambio di ciò che ricevete: un equo scambio.
Lavoro. Qualcuno vi metterà il bastone tra le ruote ma non è questo il vero problema: verificate che i vostri programmi con qualche collaboratore più concreto e pragmatico di voi.
Amore. Ricevere delle piccole critiche dal partner non vi farà molto piacere, ma dovreste imparare anche ad accettarle senza problemi. Spesso non sono gli altri a ferire il vostro orgoglio, ma siete voi che non volendo, nuocete a voi stessi.
Single. Affronterete a testa alta una situazione piuttosto complessa in ambito professionale: la vostra abilità e le circostanze a favore vi garantiranno il pieno successo. In ambito sentimentale date spazio alla creatività e all' improvvisazione; le solite strade si presentano, in questo momento, monotone e demotivanti. Dite sì ad un invito a cena o ad un programma serale degli amici.
Benessere. Con gli esercizi ginnici giusti anche il mal di schiena scivola tra i brutti ricordi, appartenete al clan di quelli che vivono e si godono il presente attimo per attimo. VOTO DI OGGI: 8
IL MIO UMORE DI OGGI: "Accetto consigli."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': QUALSIASI COSA TU FACCIA DURERA' A LUNGO.
Il vostro aforisma del giorno: "Quando avrai la possibilità di ridere di gusto, fallo fino alle lacrime. I giorni in cui avrai riso davvero coloreranno di vita i tuoi futuri ricordi." -Anton Vanligt-


l vostro Tarocco del giorno: Giornata impegnativa per i nati sotto il segno di Gemelli. Forse sei nervoso o semplicemente stanco. Nell'ambiente di lavoro non farti influenzare dagli atteggiamenti che altri tendono a provocare in te. E' saggio sapersi valutare quotidianamente con altri che hanno, forse, tempi di attuazione diversi dai tuoi. Pur facendo fronte con decisione ai vari eventi, sei incline al malumore e troppo scontroso per dimostrare la validità delle tue ragioni.


La vostra Sibilla del giorno: Grazie a una Luna appassionatissima (e molto orgogliosa di essere nel vostro segno) potrete trascorrere la vostra giornata forti di entusiasmo, di buon umore e di una energia davvero unica, speciale. In più godete dell’amicizia di Urano, pronto a intervenire  tempestivamente per salvarvi da un guaio. Contro le insicurezze e il tira e molla dell’amato bene che ogni giorno di propone di sposarlo e l’altro si defila, giocate l’effetto sorpresa: mettetevi col vostro migliore amico! Con il cuore confuso non è il caso di prendere decisioni radicali, vivete l’esperienza man mano che si presenta.
L'Angelo del cuore ti dice.. Vivi nell'ipocrisia, e non conoscerai amore.


4° POSTO

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Giornata frizzante ed elettrica, grazie all’arrivo della Luna in Gemelli. Finalmente in più di un’occasione vi capiterà di avere molte buone idee! L’unico vostro difetto potrebbe essere la mancanza di concentrazione: provvedete immediatamente!
Lavoro. Basta carrierismi, la parola chiave del momento è collaborazione, senza tradire per questo il vostro spirito di indipendenza. Felice chi lavora in proprio.
Amore. Sereni e frizzanti in coppia, ma anche con tutta la famiglia al completo. Nella condivisione della vostra felicità e del vostro buonumore, c’è il segreto del successo meritato.
Single. Bella giornata, con la Luna amica. In viaggio per affari, ve la sbrigate così in fretta che potete ritagliarvi qualche ora per visitare la città che vi ospita, acquistare qualche regalo o provare il piatto tipico che intriga la vostra curiosità. Trovate un momento per tutte quelle cose che per un motivo o per l'altro avete lasciato indietro. Non trascurare l'amore.
Benessere. Evitate gli sport competitivi. Vi faranno bene esercizi di respirazione e di ginnastica dolce che interessino in particolare gambe e caviglie. VOTO DI OGGI: 8,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata movimentata!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': ASSOLUTAMENTE.
Il vostro aforisma del giorno: "Le piccole cose hanno la loro importanza: è sempre per le piccole cose che ci si perde." -F. M. Dostoevskij-


Il vostro Tarocco del giorno: Gli influssi di una fantasiosa e percettibile Luna ritornano a farti pensare all'amore, al lato bello e languido delle situazioni e della vita in generale. I tuoi giudizi ragionati sono un punto a favore in ogni contesto esistenziale. Il lavoro è piacevole e più stimolante del solito. Vuoi perchè ricevi incoraggiamenti da parte di colleghi e compagni, vuoi perchè sei pervaso da una socievolezza che rende meno stancanti le ore vissute a collaborare e operare con altri. Serata da trascorrere con una nuova conoscenza: intensifica la vita sociale e le uscite con gli amici.


La vostra Sibilla del giorno: Luna simpatica almeno sulla carta, infiacchita però da Saturno e Nettuno. Potentissimo Urano, in transito nel vostro segno, che rafforza ideali di amicizia, indipendenza e ribellismo. Preparatevi poi ad avere a che fare con persone finalmente e nuovamente decise, accese, intelligenti. Insomma accogliete il nuovo modo diretto di Mercurio con tutto l’entusiasmo e la simpatia di cui siete capaci.
L'Angelo del cuore ti dice.. Agisci in modo da trattare l'umanità, sia nella tua persona che nella persona di ogni altro, sempre anche come un fine e mai soltanto come un mezzo.


3° POSTO

Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Il vostro inizio di giornata promette davvero bene, grazie alla spumeggiante Luna in Gemelli. Cogliete al volo la fortuna finché non ha occhi che per voi! Siete al centro della scena, ma state cercando nuovi mezzi e nuove strade per salire ancora più in alto!
Lavoro. Programma confuso, forse in azienda non comunicate correttamente, ognuno per sé col paraocchi. Provate a cambiare, mutando  lo stile di rapporto cambiano anche le relazioni professionali.
Amore. Nella vita di relazione vi aspetta un intenso erotismo che vi farà riscoprire antiche emozioni.
Single. Contate pure sulla Luna favorevole: vi aiuta a sentirvi più leggeri e meglio disposti ad affrontare gli impegni e le difficoltà del momento. Porta serenità nella sfera affettiva e una marea di emozioni ai single e ai più giovani. Notizie positive e inaspettate possono movimentare l'attività professionale di molti di voi. Spirito brillante e scanzonato, perfetto per un aperitivo con gli amici!
Benessere. Se state bene con voi stessi il benessere è già garantito. Occhio, però, a non impigrirvi consumando le serate a leggere davanti al termosifone...  VOTO DI OGGI: 9
IL MIO UMORE DI OGGI: "Aperto a nuove esperienze!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': FIDATI DEL TUO INTUITO.
Il vostro aforisma del giorno: "La fonte di ogni pettegolezzo è sempre un amore avvelenato." -Alda Merini-


Il vostro Tarocco del giorno: Giornata costruttiva. Non lasciarti sfuggire buone occasioni per migliorare la posizione e la preparazione professionale. E' saggio magari moderare un poco le aspettative e dedicarsi con maggiore umiltà al tuo lavoro, prediligendo la costanza e la metodicità nel suo svolgimento. Mercurio in sestile ti dona una mente lucida per ogni genere di discorso. Dichiarazione d'amore compresa. Incontri piacevoli con persone attraenti. Approfittane per verificare eventuali insoddisfazioni della tua vita in generale e trovare un risvolto a tuo vantaggio.

 

La vostra Sibilla del giorno: Splendida giornata, piena di promesse. Aerea la Luna, amica di Urano, deciso a stupirvi in amore. Se l’amore c’era ma ingrigito, un evento a sorpresa torna a farlo brillare dei colori originali, se mancava del tutto nella vostra vita, guardatevi attorno, qualcuno vi corteggia apertamente. Fidatevi poi di Mercurio, pianeta che mette in moto idee, intenzioni, fortune e destini del presente. Perché presto potrete di nuovo provare a sorridere in modo convinto, perché non avete più la sensazione di perdere tempo.
L'Angelo del cuore ti dice.. Ci sono giorni in cui bisogna remare controvento con tutte le proprie forze e altri in cui occorre tirare i remi in barca e lasciarsi trasportare dalla corrente. La difficoltà sta nello stabilire oggi quale giorno è.


2° POSTO

Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Un affare redditizio si prefigura all’orizzonte e voi vi ci buttate all’istante, senza riflettere. Prima di firmare, però, leggete bene ogni dettaglio! C’è un sottile equilibrio tra istinto e ragionamento. Se lo azzeccate, sarete al top in ogni circostanza.
Lavoro. Continuate ad esercitare le vostre mansioni con serietà e costanza, ma tornate a guardare anche altrove… la vita sociale, per esempio, che vi è sempre piaciuta e dove talvolta vi divertite a fare la ruota.
Amore. In una giornata a pieno ritmo c’è spazio anche per l’amore, a patto che il partner si unisca con voi al gruppo di persone chiassose e scatenate.
Single. Estro e creatività non vi mancano e, a giudicare dagli astri, le vostre intuizioni, oggi, saranno molto produttive. Seguite, pertanto, la fantasia e non fatevi condizionare dai commenti poco incoraggianti che potreste ricevere nel parlare ad altri delle vostre idee. Mercurio e Luna vi conferiscono l'intuizione e l'estro giusto per difendere le vostre posizioni e migliorare i guadagni.
Benessere. La microcircolazione fa difetto, ecco perché soffrite di mani e piedi freddi e faticate ad adattarvi alla variazioni termiche: alghe in padella due volte la settimana risolvono il problema. VOTO DI OGGI: 9,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Bella giornata!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': OCCUPATI SOLO DI CIO' CHE TI STA A CUORE.
Il vostro aforisma del giorno: "Non bastano orizzonti aperti per riuscire a notare ciò a cui non si presta la minima attenzione." -Damiano T.-


Il vostro Tarocco del giorno: Datti una mossa, non startene con le mani in mano. Una speciale sorpresa potrebbe arrivare dall'entourage di amici, anche per quanto riguarda una questione professionale. Le stelle appoggiano rinnovamenti nell'ambiente lavorativo. In questo bel mese dovresti essere più competitivo del solito e in grado di trovare spunti brillanti per modificare o rinnovare al meglio la tua attività. Dinamico ed efficiente, sai far accettare le tue proposte con risolutezza e convinzione.

 

La vostra Sibilla del giorno: Luna amicona, ve lo ribadisce con un sestile e lo stesso fa Saturno, in conflitto con lei ma non con voi, che vi beneficia con un trigono di Fuoco. Non sarà senza una grande forza che deciderete di affrontare questa giornata. Lo farete con entusiasmo e determinazione, coltivando solo le emozioni migliori, provando a coccolare il vostro presente. Il partner reclama un chiarimento che vi sentite in dovere di fornirgli, anche se di fatto non c’è nulla da spiegare. Gli volete un gran bene, anche se non passa tutte le notti a farvi la serenata...
L'Angelo del cuore ti dice.. La distanza è il giudice tra la tua consapevolezza assai spiccata e l'incapacità di altri nel vedere il valore che hai. Il verdetto è la ragione che il tempo ti darà.


1° POSTO

Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Il secondo giorno della settimana sarà movimentato dalla Luna in trigono al vostro segno. Grande dinamismo, che vi aiuterà a eccellere soprattutto nel lavoro. Se avete ricevuto un’offerta allettante non tiratevi indietro, anche se non sarà una passeggiata.
Lavoro. Demotivati finché qualcosa di nuovo si preannuncia all’orizzonte, cambiando radicalmente il vostro umore. Buone notizie dall’estero, se sperate in un trasferimento l’avete già in tasca.
Amore. La vostra fortuna dipende in gran parte dagli altri, partner in primis, che abbandonano timori e riserve per seguire le vostre iniziative.
Single. E' l'entusiasmo la dote migliore da esibire nel corso di questa giornata caratterizzata da ritmi molto vivaci. Nel lavoro fate buon uso di estroversione e simpatia, specie se lavorate a contatto con il pubblico. Se si tratta d'amore, eccellente sarà l'intesa per chi ha una nuova storia d'amore in corso, ma saranno i single a fare faville grazie a un fascino indiscusso... Fari accesi sul fronte romantico: organizzate qualcosa di "speciale" per la serata.
Benessere. Muovervi, ballare, fare progetti, vi aiuta a recuperare mordente o a superare un’eventuale fase di convalescenza. Nei momenti no ricordatevi il potere terapeutico e rilassante della musica. VOTO DI OGGI: 10
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata ottima e abbondante!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': SARA' MERAVIGLIOSO.
Il vostro aforisma del giorno: "A me piacciono quelle persone un po' distratte; quelle che appena le abbracci sembrano ricomporsi, mentre prima cadevano in mille pezzi." -Charles Bukowski-


Il vostro Tarocco del giorno: Ti si presenta una giornata decisamente positiva per amore e rapporti sociali, per il piacere di stare con gli altri, per i brevi viaggi. Grazie alla leggerezza provocata dalla Luna riprendi le normali attività professionali senza patemi d'animo. L'influsso lunare porta buone notizie dal fronte sentimentale. Il romanticone e il sognatore che sono in te escono allo scoperto. Percepisci il piacere dei gesti romantici. Ma quel che stupisce in te ora sono l'entusiasmo che contagia anche i meno disponibili a cedere alle tue lusinghe.

 

La vostra Sibilla del giorno: Luna e Urano seguitano a tenere alta l’energia e la passione di queste giornate. Un buon motivo per rendere speciale il presente con un pizzico di entusiasmo in più. Una bella Luna d’Aria in sestile al vostro governatore Urano e sui vostri schermi se ne prevedono delle belle! Per un flirt che si chiude se ne aprono altri due, non vi fate problemi di geometria e anche il triangolo o il quadrangolo ci può stare, purché alla luce del sole. Se per voi va e per il partner pure… perché no?
L'Angelo del cuore ti dice.. L'esperienza ci migliora, la saggezza ci aiuta.

Personaggio famoso nato oggi

Al Pacino

Al Pacino
(Un re a Hollywood)
Nato il 25 Aprile nel 1940 ad Harlem.
UNA SA FRASE
"E' facile ingannare l'occhio, ma è difficile ingannare il cuore."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...