Crea sito

Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno OROSCOPO DELLA ZINGARA 11 GENNAIO 2017

OROSCOPO DELLA ZINGARA 11 GENNAIO 2017


 


ARIETE. Vi siete fatti ingannare dalle apparenze, scegliendo la strada più difficile per raggiungere i vostri obiettivi. Colpa della quadratura tra Luna e Urano? Cercate di prendere decisioni ragionevoli o almeno abbiate l’umiltà di cercare qualcuno che vi aiuti.
Lavoro. Se avete preso un granchio, non piangete sul latte versato. Piuttosto, concentrate le vostre energie per potervi rifare appena possibile.
Amore. Una scappatella potrà essere fonte d’interminabili litigi e gelosia. Non ne vale la pena: lasciate perdere un flirt passeggero.
Salute. Per il benessere del cavo orale, potete fare sciacqui con acqua e succo di limone appena spremuto. È un antibatterico sano e naturale.

"Quando l'uomo non ha sentimento di alcun bene o male particolare, sente in generale l'infelicità nativa dell'uomo, e questo è quel sentimento che si chiama noia."










TORO. L’ambizione, colorata dalla fantasia di Nettuno, vi porterà a fare i passi giusti per guadagnarvi la fiducia del vostro datore di lavoro. Con l’allegria, contagerete gli altri e anche sui musi lunghi tornerà l’accenno di un sorriso.
Lavoro. Piuttosto che rimanere fermi, dedicando tempo prezioso alla fase degli accertamenti, ora è il momento di decollare. Mettetevi in pista!
Amore. Per riconquistare la persona che amate, avete trovato uno stratagemma infallibile. Puntate su di un pizzico di gelosia e il gioco è fatto.
Salute. In caso di raffreddore, potete fare dei suffumigi con qualche goccia d’olio essenziale d’eucalipto, che aprirà le vie respiratorie.  

"Uno sguardo... quello sguardo! In un attimo tutto si sciolse... il cuore ormai privo di difese!"












GEMELLI. La ripresa della routine vi mette al tappeto. Avete bisogno di nuovi stimoli, che non vi facciano perdere l’entusiasmo. Cercate comunque di non scordare mai di puntare all’essenziale, che spesso è invisibile agli occhi.
Lavoro. Le ore trascorse in ufficio sembrano non finire mai. Purtroppo, l’orario di chiusura è sempre lo stesso e non potete modificarlo!
Amore. Rischiereste di perdere quello che avete costruito in anni di fatiche per una banale avventura? Pensate bene a quel che state facendo.
Salute. Se non siete disposti a lasciare da una parte qualche vizio, non potete prendervela con il vostro corpo. Coraggio, un po’ di volontà.

"Hai creduto che ti bastasse chiudere una porta, ma sei rimasta a guardarla per tutta la vita."












CANCRO. Urano ce l’ha con voi il vostro senso pratico è andato a farsi benedire. Fortunatamente, la Luna troverà il modo di riaggiustare le cose. Anche se con a fatica, raggiungerete posizioni di rilievo, che comporteranno maggiori responsabilità.
Lavoro. Evitando gli sprechi e le spese inutili, si possono già risparmiare parecchi soldi, che potrete adoperare investendoli in qualcos’altro.
Amore. Venere porta una ventata di romanticismo. Per accontentare il partner, spenderete più di quanto vi consigliava quell’avaro di Saturno.
Salute. Evitando gli eccessi nel mangiare e nel bere, vi risparmierete un sacco di costose cure mediche. E questo vi sembra troppo poco.

"Lascia che i miei pensieri volino liberi senza paure, senza remore. Tu aspettali... stanno arrivando da te."

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189798?f=t:3







LEONE. Non rimandate sempre tutti gli impegni ad un vago futuro, se non volete che ad un tratto vi sommergano con la loro gigantesca mole. In fondo anche questo è un ottimo modo per allenare la propria volontà: fare le cose un po’ per volta.
Lavoro. Per raggiungere i vostri obiettivi, faticherete non poco. Ma alla fine, il risultato vi ricompenserà di tutti gli sforzi che avete fatto.
Amore. Per non deludere la persona che sognate vostra per sempre, siete pronti a fare l’impossibile, anche se questa sembra non accorgersene.
Salute. Non rimandate una visita dal dentista, se un molare vi sta facendo vedere le stelle. Aspettando troppo, non farete che peggiorare le cose.

"Tutti dicono che il dolore rende forti. Se io potessi scegliere, vorrei essere debole, ma tanto felice."



da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189796?







VERGINE. Una coincidenza davvero inaspettata vi metterà sulla strada giusta per arrivare ad avere il posto tanto atteso. Qui c’è lo zampino della Luna. Forse, dovrete ricredervi nei confronti di qualcuno che consideravate non degno della vostra fiducia.
Lavoro. Il rivedere e il saper correggere le proprie idee non è indice d’immaturità, ma al contrario di vera saggezza e di lungimiranza.
Amore. Mettendo un po’ della vostra generosità a disposizione dell’altro, farete passi avanti lungo la strada che conduce ad una vita insieme.
Salute. Rinunciando allo zucchero raffinato, non soltanto farete del bene ai vostri denti, ma eviterete anche gli sbalzi d’umore.

"Capire che la persona a cui vuoi bene si allontana dalla tua vita è come sprofondare nel vuoto..."

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189775?f=t:3








BILANCIA. Avete compreso che è sempre meglio essere se stessi, anche quando le vostre idee si scontrano con quelle d’alcuni colleghi più vicini. Non rinuncerete mai alla vostra indipendenza di pensiero e vi conquisterete così la fiducia degli altri.
Lavoro. Quello che vi fa gola maggiormente non è tanto un guadagno superiore, ma la soddisfazione nel vedere i vostri progetti andare in porto.
Amore. Meglio troncare sul nascere una relazione che potrebbe diventare pericolosa per la vostra reputazione. Cercate di non farvi tentare…
Salute. Non esiste un dolcificante che può stare al passo col miele. Usatelo al posto dello zucchero: contiene molte vitamine ed è più buono.

"Oggi è una di quelle giornate in cui avrei voglia di essere compreso... avrei voglia di sguardi, di mani che si sfiorano, abbracci morbidi, di occhi negli occhi e... non una parola, perché sarebbe superflua."











SCORPIONE. Venere vi consiglierà come rimediare ad un’accesa controversia in famiglia. Con le buone, riuscirete a placare e a zittire gli animi infuocati. Grazie ad uno spiccato senso ecologico, sostituite le vecchie lampadine con quelle a risparmio.
Lavoro. Vi siete comportati davvero con grande oculatezza e le vostre mosse, supervisionate da Saturno, non si sono mai dimostrate avventate.
Amore. Il primo approccio è stato un successo, ma adesso non dovete perdere la concentrazione, guardando da un’altra parte mentre vi sta parlando… 
Salute. Le energie non vi mancano affatto. Potete rinunciare al caffè pomeridiano, preferendo se mai una bevanda del tutto priva di caffeina.

"Certe volte crediamo di essere importanti per alcune persone, invece scopriamo che non lo siamo mai stati perché non considerati nei momenti di dolore, nei momenti d'angoscia. Dobbiamo pensare però, che il mondo è anche fatto di esseri umani capaci di commuoversi, capaci di apprezzare il prossimo, capaci di dare una parola di conforto. Tocca a noi aprire le porte del cuore per farli camminare lungo i sentieri del nostro animo."

 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189749?f=t




SAGITTARIO. In questo periodo, le cose stanno andando secondo quanto avevate pianificato, il morale è alle stelle e vi sentite in pace col mondo intero. Ma non pensate di poter vivere di rendita e continuate a darvi da fare, se volete risultati duraturi.
Lavoro. Invece di spifferare ai quattro venti i vostri segreti professionali, fareste meglio a tacere. In giro, c’è sempre qualche spione…
Amore. L’attrazione fisica non è sufficiente, se volete costruire un legame solido, inattaccabile dal tempo. Occorre qualcosa di più profondo.
Salute. Non siate pigri e fatelo per i vostri denti: dopo ogni pasto e soprattutto dopo il dolce, curate la vostra igiene orale.

"E dei sentimenti non è così facile liberarsi come delle idee: queste vanno e vengono, ma i sentimenti rimangono."



da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/stati-d-animo/frase-189748?f=t:






CAPRICORNO. Lasciate da una parte la fretta e l’impazienza o potreste tralasciare dettagli importanti. Fate come vi suggerisce la Luna in Cancro. Non sarà facile concentrarsi su astratti problemi logici. Se potete, dedicatevi a qualcosa di pratico.
Lavoro. La sveglia suona in ritardo e ora dovete fare tutto di fretta. Così, dimenticate a casa un importante documento. Che giornata…
Amore. Con la Luna in opposizione, non sarà difficile cadere su un argomento che ancora vi tiene sulle spine. Dovete affrontarlo a testa alta.
Salute. Evitate d’alzare troppo la voce, se non volete rimanere muti per qualche tempo. Le vostre corde vocali sono piuttosto sensibili.

"Anche il giorno può assomigliare alla notte se ci manca la luce."












ACQUARIO. Avete ricevuto l’invito che aspettavate da tempo e ora non sapete cosa indossare. Guardate bene nell’armadio e troverete l’abito adatto. Ora, non fatevi prendere dall’agitazione e la serata sarà per voi come uno scrigno pieno di promesse.
Lavoro. A volte la noia ha il sopravvento, soprattutto se siete alle prese con qualcosa di ripetitivo, che non concede spazio alla fantasia.
Amore. Non rimpiangete le occasioni passate che non torneranno, ma datevi da fare per averne di nuove nel presente o nel prossimo futuro.
Salute. Ritagliate sempre piccoli momenti per voi stessi, in cui poter fare qualcosa di piacevole e rilassante. Sarete diffusori d’ottimismo.

"A volte capita che la tristezza ti accarezzi senza un motivo, di sentirti importante per qualcuno che importante non è, di vedere il tramonto dentro l'alba, di fissare vecchi oggetti per farti ritornare il sorriso, di non capire se sei stato davvero tu a sbagliare e quindi devi solo stare ad aspettare, di ritrovarsi a guardare dentro se stessi e rinunciare a capirsi."









PESCI. Sorretti dalla Luna in un segno d'acqua come il vostro, avrete una memoria di ferro e non vi lascerete sfuggire le occasioni a portata di mano. Forse qualcuno tenterà in ogni modo di farvi perdere le staffe, ma voi sarete forti come una roccia.
Lavoro. Pianificando con calma tutte le vostre mosse successive, non dimenticherete alcun dettaglio. Ecco come fare strada nella carriera.
Amore. Al vostro fianco, ci si sente sempre sicuri e protetti. Puntate sulle vostre virtù, per conquistare il cuore della persona che amate.
Salute. Potete mangiare in modo sano e naturale, senza per questo rinunciare ai piaceri della buona tavola. Bastano semplici accorgimenti.

"Qualcuno misura singhiozzando l'estensione dell'alba. Qualcuno pugnala il cuscino in cerca del suo impossibile spazio di quiete."

Personaggio famoso nato oggi

Edgar Lee Masters


(Un fiume di poesia)
Edgar Lee Masters nasce a Garnett (Kansas, USA) il giorno 23 agosto 1869.
UNA SUA FRASE
"Amare è trovare la propria anima attraverso l'anima dell'amato. Quando l'amato si ritrae dalla tua anima allora la tua anima è perduta."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Per chi è nato oggi

.. sei dotato di una profonda intelligenza, di sensibilità e dolcezza, ma a volte..

Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno della Vergine, la Luna è crescente in Vergine. Giorno un pò difficile, che può portarvi tentazioni e prove.

Leggi tutto...

Tentar non nuoce

Numeri da giocare oggi..

Lotto
Tipo di giocata: Ambo asciutto
Numeri: 41 - 2
Ruota..

Leggi tutto...

Astro notizie

BUON COMPLEANNO VERGINE!

Nella serata del 22 agosto (alle 23,08 ora italiana per la precisione), il Sole abbandonerà il segno del Leone per passare alla ben più prudente e misurata Vergine...

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

LA LUNA DEL WEEK END.. CONSIGLIA

BRUSCHETTE FANTASIA ALLA BURRATA

Ami le bruschette e vuoi stupire i tuoi amici? Ti bastano pochi minuti per prepararle!

Leggi tutto...