Percorso

Sei qui: Home Oroscopi Oroscopo del giorno Oroscopo di Oggi Martedì 7 Febbraio 2017

Oroscopo di Oggi Martedì 7 Febbraio 2017


 

12° POSTO

Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Presa di posizione con un superiore per una questione di principio. Meglio però non portare all’estremo le diversità. Siate previdenti. Una visita inattesa scombinerà piacevolmente i vostri programmi e renderà frizzante la giornata.
Lavoro. Se vi lasciate prendere dalla mania delle pulizie, arrivate a sera sfatti e coi capelli in disordine, convinti di dover lustrare ancora mezza casa. Nessuno vi giudica.
Amore. Siete in coppia? Riuscirete a rinnovare il rapporto con nuovi interessi e a ravvivare la routine con trovate fantasiose e con proposte intelligenti.
Single. Luna opposta al segno, ma abbastanza amica nei confronti di Nettuno che potete passarci sopra, l'amore e l'amicizia trionfano comunque. Al lavoro mostratevi più decisi e precisi. Con un pizzico di coraggio farete miracoli! Si annuncia un pò complicata la sfera sentimentale, soprattutto se siete impegnati su due fronti. Dedicate del tempo al relax.
Benessere. Fondamentale non cedere a tentazioni, i drink e gli alimenti a cui siete intolleranti non sono esattamente la prescrizione di una beauty farm: se avete le borse sotto agli occhi sapete il perché, stanchezza per il lavoro e troppe preoccupazioni, ma per fortuna infondate, non c’è ragione di rovinarsi la vita per qualcosa che magari nemmeno accadrà mai. VOTO DI OGGI: 5,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata irritante…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': TE NE PENTIRAI.
Il vostro aforisma del giorno: "È atteggiamento prudente non fidarsi mai di quelli che ci hanno ingannato anche solo una volta." (René Descartes)


Il vostro Tarocco del giorno: La Luna è contraria al segno ma non può ostacolarti perché altri aspetti astrali favorevoli accrescono la solidità del tuo temperamento. Al lavoro e a scuola cura e coordina con scrupolo e decisione le tue attività. Quando riesci ad essere sincero e profondo ti è facile esprimere al meglio la parte più gradevole di te. La tenacia ora è il tuo punto forte e ti aiuta ad affrontare le varie questioni esistenziali. Per quanto riguarda la sfera sentimentale, accetta e ricambia con lo slancio del cuore perché l'amore, come già sai, ha bisogno del giusto equilibrio tra dare e avere. Viaggi e trattative d'affari ben riusciti.


La vostra Sibilla del giorno: Strana giornata, con Plutone nel segno e Nettuno che vi gratifica con un sestile e Urano e la Luna che vi danno contro, rispettivamente con una quadratura e un’opposizione. Clima perturbato sul fronte del cuore, famiglia e partner sfuggenti e irrequieti. Piede in due scarpe, camminando sul filo, insoddisfatti in coppia, alle prese con un partner distratto, cercate evasione all’esterno, col rischio di farvi coinvolgere. Siete sicuri di non essere sotto osservazione? Altro che distratto, il partner vi aspetta al varco: cercate appoggio da amici e parenti, potrebbe farvi trovare la valigia già pronta.
L'Angelo del cuore ti dice.. Anche quando il cielo è grigio la vita va avanti, e non aspetta chi si ferma a guardarlo.


11° POSTO

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
A causa della Luna in Cancro, è consigliato un atteggiamento più centrato, meno sognante con le persone con cui siete gomito a gomito tante ore. Con Plutone contrario, non è il momento adatto per rischiare, non potrete neanche improvvisare.
Lavoro. Un filo di pigrizia dimezza le attività in programma, smontati dalle critiche del vostro capo, vi ribellate allo status quo decidendo di prendervela comoda, dedicando più tempo a voi stessi e ai vostri cari.
Amore. Venere, in transito nel segno, oggi favorisce l'amore: sapete lasciarvi andare con grande spontaneità, indovinate i bisogni del partner, corteggiate con passionalità da film.
Single. Non c'è da farsi troppe illusioni. Vi aspetta un martedì faticoso e, purtroppo, anche poco redditizio. Vi agitate molto, ma con scarsi risultati! Provate a riflettere un attimo e capirete che la soluzione sta nel mettere a punto una buona organizzazione. Tutto bene in campo affettivo. Che siate già innamorati oppure ancora single, non fa alcuna differenza: tutto filerà per il meglio!
Benessere. Se vi sentite sfasati, divertitevi in cucina o rilassatevi nella vasca. Benessere e bellezza fanno il paio, perciò non trascurate neppure un dettaglio, capelli, depilazione, scrub: all’appuntamento con l’amore volete presentarvi perfetti. VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Me ne vado!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': DOVRAI SCENDERE A COMPROMESSI.
Il vostro aforisma del giorno: "Se perdi il "treno" significa che non era quello giusto... Quando perdi quello giusto, ti aspetta alla stazione successiva. Ma ti aspetta." (cit.)


Il vostro Tarocco del giorno: Per essere felice hai bisogno di mettere da parte sogni irrealizzabili e riuscire a godere delle piccole gioie quotidiane. Le stelle di oggi ti vedono attento alle esigenze degli altri e pronto a cogliere gli input che arrivano dallo studio, dal lavoro e dalla vita di relazione. La profondità di giudizio e la serietà danno grandi esultanze sia in ambito professionale che sentimentale. Dimostra le tue qualità senza quel solito timore di non essere all'altezza della situazione.


La vostra Sibilla del giorno: La Luna e Plutone in quadratura vi guardano di traverso, ma con Nettuno, il signore dei mari, che vi protegge alle spalle, non ne temete i capricci e tanto meno i colpi bassi. Focus su famiglia e casa, spendete molto per renderla più confortevole. Piccoli malumori familiari superati con qualche carineria e qualche regalino. Le antenne vi aiutano a indovinare problematiche e desideri delle persone care: prevenire è meglio che combattere.
L'Angelo del cuore ti dice.. Quando pensi di fermarti, quando ti mancano le forze per continuare, pensa al motivo per cui hai cominciato, in quel momento troverai anche il motivo per continuare.


10° POSTO

Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Con Marte contro, sarete messi in condizione di esercitare più autocontrollo, perché avrete la tendenza ad essere troppo irruenti e provocatori. Distinguete tra ciò che è costruttivo e ciò che ormai è zavorra per la vostra evoluzione personale.
Lavoro. Faccende domestiche: che ossessione! Un po’ per colpa vostra, un po’ a causa di interferenze esterne, che vi interrompono di continuo. Tensione sottochiave finché sbottate, e allora sì che aprite il libro nero!
Amore. Vi dividete senza problemi i compiti quotidiani, se siete conviventi. Se non lo siete, vi manderete dolci messaggini in attesa di abbracciarvi dal vivo. Single? Ma quanti corteggiatori!
Single. Senza dubbio l'ambizione sarà in primo piano: scoprirete in voi stessi qualche meraviglia, voglia di successo e desiderio di arrivare. Il che è assolutamente legittimo, non solo, potrà anche essere suscettibile di sviluppi quanto mai interessanti soprattutto se saprete avvalervi in modo intelligente delle armi che vi sono più congeniali: intelligenza, precisione e organizzazione.
Benessere. Se il partner non sta bene lo curate da perfetti infermieri, ma con un filo di distacco, visto il vostro terrore del contagio. Da non escludere un po’ di tosse, quanto basta per rendervi irritabili. Provate la famosa polentina di semi di lino della nonna, brucia un po’ ma funziona! VOTO DI OGGI: 6
IL MIO UMORE DI OGGI: "Un po’ troppo nervoso…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': FORSE.
Il vostro aforisma del giorno: "Nelle grandi cose gli uomini si mostrano come conviene loro di mostrarsi, nelle piccole, si mostrano quali sono." (Nicolas de Chamfort)


Il vostro Tarocco del giorno: E' saggio oggi moderare un poco le aspettative e dedicarsi con maggiore umiltà al tuo lavoro, prediligendo la costanza e la metodicità nel suo svolgimento. E' ben influenzata la casa della carriera e dell'immagine pubblica. La sfera professionale vede avanzamenti di carriera o incentivi di denaro in arrivo. Ti senti più che mai ispirato e molto in vena di lavorare. E se hai un'idea valida questo è il giorno giusto per proporla o per metterla in pratica. Puoi decidere di fare da solo o affidarti all'esperienza di colleghi, collaboratori e vecchi amici che meritano la tua fiducia. Lascia emergere le tue belle qualità e approfitta dei moti astrali a favore per tramutare i sogni in realtà.

 

La vostra Sibilla del giorno: Lunatici non per carattere ma per condizioni meteo-planetarie: Luna e Plutone in quadratura e Urano-Venere-Marte all’opposizione. Le zone più colpite famiglia e coppia, nebbia e pioggerella che toglie la visuale. Tra voi e il partner oggi c’è un abisso, niente discussioni, ognuno si fa i fatti propri, con qualche interrogativo senza risposte. L’ideale di famiglia unita, tutti insieme a fare la spesa o riuniti attorno la tavola, esiste solo nella pubblicità, per questo siete irritabili e qualsiasi cosa facciate la fate di malavoglia.
L'Angelo del cuore ti dice.. La capacità di sorprendersi è l'ingrediente fondamentale della genialità.


9° POSTO

Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Continua l’orbita di opposizione del Sole, che segnala qualche conflitto con il prossimo. Meglio scegliere un comportamento più misurato. Nella professione liberatevi di quei giochi di potere che sentite di disprezzare dal profondo del cuore.
Lavoro. Se siete professionisti ad alto livello, una chiamata urgente vi tira giù dal letto a ore antelucane, urge la vostra consulenza e subito! Studi, compiti e faccende a singhiozzo, sapete di avere dei doveri ma non avete proprio voglia di mettervi d’impegno.
Amore. Una voglia inspiegabile di novità, di romanticismo, di sperimentare sensazioni intense: vi sentite in vena di cambiamenti, e questa ansia di novità potrebbe concentrarsi nel rapporto con il partner.
Single. Giorno sotto tono. Mettete in preventivo scivoloni non solo emotivi e morali, anche fisici, sugli sci o sui pattini: ritrovarsi a terra è un attimo! Evitate sforzi improvvisi, siate cauti al volante e, cercate di muovervi senza fretta. Fase confusa, poco gratificante al lavoro. Dite di no ad amori fugaci, nella maggior parte dei casi problematici. Esercizi di yoga o di pilates.
Benessere. Per voi oggi solo l’acqua è in grado di rigenerarvi e scaricare l’elettricità che vi sentite in corpo. Anche se vi sentite pigri imponetevi almeno una nuotata in piscina, o un lungo bagno rilassante per gli irriducibili amanti del dolce far nulla. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi è meglio se sto zitto."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': E' SICURO.. SII ENTUSIASTA.
Il vostro aforisma del giorno: "Vi sono risposte che non avrei la forza di ascoltare e perciò evito di porre le domande." (Simone de Beauvoir)


Il vostro Tarocco del giorno: Nella giornata di chi è nato sotto il segno del Leone potrebbe riscontrarsi qualche momento faticoso. Questo non significa che non possono verificarsi occasioni propizie per ottenere quell'avanzamento tanto desiderato, solo che devi, probabilmente faticare di più. Nell'ambiente di lavoro guardati alle spalle: qualcuno sta tramando a tua insaputa. Per fortuna hai un atteggiamento deciso e una percettibilità brillante, che ti fanno scovare anche il nemico più nascosto. Organizza al meglio gli impegni, cerca di carpire l'affidabilità delle persone con le quali hai in ballo progetti di una certo valore, poi segui solo indicazioni ordinate e precise.


La vostra Sibilla del giorno: Giornata fuori fase, troppa gente intorno vi irrita, una serie di piccoli contrattempi o cambiamenti di programma, prodotti da Sole e Mercurio in opposizione, non fa che acuire il vostro malumore. Aiutino da Marte in trigono che vi porta lontano, sulle ali della passionalità. Col partner siete scorbutici, ma è tutta superficie, l’affetto sincero e profondo non si lascia scalfire da piccole contrarietà. Insieme disegnate il futuro o progettate la prossima vacanza,  che vi aiuterà a ritrovarvi: senza orari, problemi e pupi urlanti attorno, sarà proprio una luna di miele.
L'Angelo del cuore ti dice.. Accendi la luce sul tuo mondo, fa che ogni tuo gesto sia rivolto al meglio, non solo per te stesso, ma per la generazione che verrà la generazione, la generazione di tuo figlio.


8° POSTO

Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Avete imparato ormai che non è proficuo stare sempre a rimuginare, perché rischiate di ingigantire i problemi, anche i più semplici e risolvibili. L’amicizia del pianeta Plutone è un invito a vivere intensamente e a misurarvi con nuove esperienze.
Lavoro. Se il problema  del giorno è il lavoro, difficilmente i colleghi potranno aiutarvi: riguardo a un progetto che richiede sovvenzioni non è il momento di chiedere sovvenzioni, anche gli altri sono in difficoltà.
Amore. L’affinità ritrovata con il partner, dopo quel fatidico chiarimento, movimenta la giornata con nuove iniziative e piacevoli sorprese. Venere garantisce una maggiore intensità e coinvolgimento erotico.
Single. Il cielo suggerisce buone opportunità per ottenere buoni risultati positivi, sempre che siate però disposti a lottare per le idee o i progetti in cui credete: conseguire la vittoria non sarà una passeggiata in discesa, ma dovrete rimboccarvi le maniche. Ne varrà la pena! Serata dolce e tenera per quanto riguarda l'amore: vi consentirà di trovare romantiche intese con una persona che vi piace.
Benessere. Ottima salute grazie a una dieta equilibrata non vi fate mancare i principi nutritivi necessari. Fastidi alla gola, prevenite con sciacqui all’aceto di mele. VOTO DI OGGI: 6,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Pigro…"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': NO.
Il vostro aforisma del giorno: "Gli affetti profondi somigliano alle donne oneste; hanno paura di essere scoperti, e passano nella vita con gli occhi bassi." (Gustave Flaubert)


Il vostro Tarocco del giorno: Con l'appoggio di dinamiche stelle puoi muoverti con sicurezza e ottenere consensi sia morali che materiali. La tua seconda casa solare quella in relazione con finanze, acquisizioni, guadagni e risorse varie, è illuminata da buoni influssi che favoriscono la riscossione di crediti e qualche incasso imprevisto e, ovviamente, gradito, da accantonare come risparmio per eventuali tempi bui. Queste stelle aiutano anche a ottimizzare il tuo tempo. Non sprecare le tue risorse in imprese superficiali.


La vostra Sibilla del giorno: Un martedì senza nulla da ricordare: qualche faccenda, un giretto, una chiacchierata con gli amici. Nell’arco della giornata strali anonimi si accendono qua e là, l’unico significativo il solito Nettuno, alto nel cielo in quadratura. Confidenziali in coppia, vi prendete amabilmente in giro, mentre sbrigando le faccende combinate qualche guaio. In cucina insieme a preparare un dolce, da gustare con pochi amici, guardando un film. L’essenziale è che sia dietetico, di calorie ne avete ingurgitate fin troppe!
L'Angelo del cuore ti dice.. Non si può tornare indietro. Non si può cambiare nulla di ciò che è stato fatto. Vai avanti e ricordati quello che ciò che è stato ti ha insegnato.


7° POSTO

Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Un martedì che scorre senza infamia e senza lode. Fila via liscio, comunque, e questo è l’importante. Plutone vi regala una buona riserva di energie. Chiudete con delle faccende del passato, che non hanno più motivo di essere trascinate fino ad oggi.
Lavoro. Qualche cambiamento in azienda, causa di contrarietà. Sbagliate, da un’iniziale complicazioni possono nascere opportunità che nemmeno vi sognate, datevi tempo e lasciate che la creatività svolga bene i propri compiti!
Amore. Nettuno afferma che nei prossimi giorni la comunicazione di coppia potrebbe diventare più complicata. Di fronte a qualche malinteso non perdete la calma: l'emotività non è mai una buona consigliera.
Single. Mercurio in aspetto di sestile è l'astro perfetto per portare a termine una trattativa vantaggiosa, ma anche per viaggiare in compagnia: in gruppo vi sentite più sicuri. Giorno ideale per fare un bilancio finanziario; fate un bilancio particolareggiato delle uscite fin qui sostenute, spese che sono state in questo periodo copiose. Via libera a nuovi passatempi, a nuovi interessi.
Benessere. La tensione nervosa resta alta, con qualche sporadico episodio di emicrania o dolore acuto, che dura pochi minuti e scompare. Forse un problemino circolatorio o nervoso dovuto alle basse temperature, la miglior medicina è muoversi! VOTO DI OGGI: 7
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi… Shopping!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': OSSERVA MEGLIO LE COSE.
Il vostro aforisma del giorno: "Caratteristica tipica dei veri ambiziosi: farsi portare dalle onde senza curarsi della schiuma." (Charles de Gaulle)


Il vostro Tarocco del giorno: Le battaglie planetarie in corso ti riguardano direttamente e provocano eccessiva impulsività nell'agire, entusiasmi esagerati. Gli influssi di oggi agevolano l'espressione delle virtù personali e risultano proficui e costruttivi per chi lavora a contatto con i media. Una grande carica vitale ti assiste, ti dà una mano a farti valere in nuovi ambienti dove poter spaziare e incrementare il tuo sapere e il conto in banca. Per quanto riguarda la sfera affettiva, non pochi i nati sotto il segno del Sagittario che, ora, devono fare o vogliono fare il punto della situazione sentimentale e ammettere di desiderare più autonomia.


La vostra Sibilla del giorno: Giornata insipida, dolce solo sul lato affettivo, salvaguardato dal trigono di Venere. Sotto torchio le finanze, la mancanza di pecunia vi rende irritabili, in più Nettuno in quadratura accentua il vostro pessimismo. Partner super romantico, magari le moine oggi vi infastidiscono, ma il gioco erotico fa sempre piacere. Bei momenti coi vostri pupi, specie se di recente vi siete fatti coinvolgere da troppi inviti. Dedicate loro la serata: parlando lo stesso linguaggio tornate bambini anche voi.
L'Angelo del cuore ti dice.. Sempre a testa alta anche quando sei nel fango sempre fieri di se anche quando non hai niente perché la dignità non potranno togliertela mai.


6° POSTO

Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Lascerete più spazio a coloro che avete intorno, dando loro fiducia. Ne risulterà un’accettazione reciproca più profonda al di là delle differenze. Con il Sole che transita ancora nel vostro cielo, potrete continuare a contare su un gran vigore fisico!
Lavoro. Incombenze particolarmente pesanti fanno del lavoro il clou della giornata, anche gli affari vi preoccupano, ripensando a un errore compiuto in passato in situazioni simili, perdete mordente e fiducia in voi stessi.
Amore. Con il partner non tutto fila per il verso giusto. Ogni scusa è buona per litigare, ma oggi grazie ai preziosi consigli di un amico, riuscite a metterci una pezza….
Single. Se date il giusto spazio all'intimità, sarete assai graditi. L'astro notturno è nel sesto Campo. Nell'ambito delle faccende di tutti i giorni, la vostra giornata si metterà come si deve; affronterete serenamente le tante faccende pratiche. Non incoraggiate, con atteggianti equivoci, qualcuno che in realtà non v’interessa. Così facendo, ferireste soltanto i suoi sentimenti.
Benessere. Se non fate follie state bene, ma non appena vi fate prendere dallo sconforto cominciate ad avvertire malucci o malanni di chiara origine psicosomatica. In primo luogo schiena, ginocchia e piedi. Non fate il passo più lungo della gamba, commisurando le attività alle vostre forze. VOTO DI OGGI: 7,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Oggi mi concentro sui fatti miei!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': TI PORTERA' FORTUNA.
Il vostro aforisma del giorno: "Quando tutti i giorni diventano uguali è perché non ci si accorge più delle cose belle che accadono nella vita ogni qualvolta il sole attraversa il cielo." (Paulo Coelho)


Il vostro Tarocco del giorno: Buone prestazioni nel lavoro e nello studio ti concedono il privilegio di primeggiare. Per quanto riguarda la salute, attenzione a possibili traumi durante l'adempimento dei compiti lavorativi, probabilmente a causa dello stress reiterato. Cerca di variare le attività e concediti frequenti pause per evitare l'insorgere di tali problemi. Gli influssi astrali di oggi, promettono anche comprensione e lucidità in grado di guarire le ferite dell'orgoglio e mantenere una certa serenità nella vita di relazione. Non mancano nemmeno prospere occasioni per incrementare le finanze.


La vostra Sibilla del giorno: Luna anonima, non vi guarda nemmeno, a darvi qualche dritta il solito Urano, spalleggiato da Giove, il primo in sestile, l'altro in trigono. Più concentrati sul lavoro e le incombenze familiari che sull’amato bene, lo vedete innervosirsi e perdere mordente. Oggi la sensibilità non è il vostro forte, ma non è il caso di trascurare chi vi vuole bene, chiedete subito scusa con un bacio o una carineria.
L'Angelo del cuore ti dice.. Prenditi cura di te, la persona più importante della tua vita devi essere tu per poter rendere importanti gli altri.


5° POSTO

Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
La Luna crea assonanze con Nettuno, e dissonanze con Urano e Marte. Mix di emozioni, di sentimenti. Preferite gesti gentili per il partner. Sul lavoro resisterete con calma e tranquillità, in quelle che considerate situazioni poco gratificanti.
Lavoro. Bella forza che siete spompati, con tanti colleghi in ferie per la settimana bianca o per influenza. Insomma, quando non avete voglia non conviene neppure mettervici!
Amore. Il rapporto con la persona amata è sereno, un punto di riferimento contro la vostra irrequietezza. Bello condividere ideali e progetti; se voi siete affaticati, sarà lui o lei oggi a guidare il carretto.
Single. Luna e Nettuno nel cielo dettano legge. Avrete nuove opportunità di lavoro, buone possibilità per chi lavora in proprio, ottime chance per chi è alla ricerca della prima occupazione. Allegria nel cuore per molti di voi e incontri imprevedibili per i single e i più giovani. Dal vostro cilindro tirate fuori le migliori risorse: simpatia, adattabilità, spirito d'avventura!
Benessere. Usciti da un’influenza state bene ma la riserva energetica è ancora ridotta, divertitevi senza estenuarvi, esistono le ricadute! Portafortuna del giorno: spilla a forma di farfalla o una nocciola da tenere nel borsellino. VOTO DI OGGI: 8
IL MIO UMORE DI OGGI: "Preferisco tenere le distanze."
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': CI SARANNO OSTACOLI DA SUPERARE.
Il vostro aforisma del giorno: "Non si avverte la propria catena quando si segue spontaneamente colui che trascina; ma quando si comincia a resistere e a camminare allontanandosi, si soffre molto." (André Gide)


Il vostro Tarocco del giorno: Con la Luna nel segno eccoti abile con le parole, dinamico e concentrato. Favorite le attività culturali, la sperimentazione di nuove idee per ottenere il successo e l'adozione di nuovi punti di vista. Si prevedono ulteriori passi avanti nella carriera e vantaggiosi affari per chi è intraprendete e sa esprimersi con creatività. Mentre per chi teme il rischio è consigliabile non forzare la propria natura e adottare cautela. La fortuna è sempre dalla tua parte e rappresenta l'asso nella manica che permette di assaporare un piatto molto ricco.


La vostra Sibilla del giorno: Il transito lunare nel vostro segno parla chiaro: scarso interscambio affettivo sotto tiro di Plutone e con Uranoe Venere in quadratura. Iperattivi invece con gli amici, complice Nettuno in trigono, lo svago è la vostra fuga dalla realtà. Compagnia divertente e imprevedibile, sport o passeggiata dopo il lavoro e magari qualcosa da bere facendo due chiacchiere la sera. Partner musone, ma questa volta vincete voi, con la verve e la lievità con cui danzate nella vita lo convincono a cambiare atteggiamento.
L'Angelo del cuore ti dice.. Quando qualcuno calpesta ripetutamente i tuoi sentimenti dai retta a me, mettiti tu quel qualcuno sotto ai piedi e vai avanti!


4° POSTO

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Il vostro segno crea un piacevole incontro con la Luna in Cancro. Ne nascerà una giornata all’insegna delle novità. Favorite le attività creative. Renderete la vita più interessante in ambiti che finora non avevate mai o quasi preso in considerazione.
Lavoro. Più siete e più vi piace, non solo quando ci si diverte, ma anche sul lavoro: l’unione fa la forza e voi non potete che ritrovarvi d’accordo. Qualche insidia dietro l’angolo, anche se tutto appare tranquillo tenete gli occhi bene aperti.
Amore. Questa Luna dolce e decisa sembra volervi convincere a approfittare di questo momento in coppia. Ecco perché la giornata ha ottime possibilità di essere intensa e importante per il cuore.
Single. Oggi vi sentite decisamente più disponibili e tolleranti nei confronti del prossimo, più inclini all'indulgenza di quanto non vi succeda di solito. Al lavoro le vostre ambizioni volano più alte che mai, tuttavia non crediate che il successo venga da sé o che basti stendere una mano per vedervi consegnare risultati ottimali senza colpo ferire. Possibilità di nuovi incontri per i single.
Benessere. Raffreddore in cova, ma per ora state benone, praticando sport, dallo jogging alla ginnastica, riuscite anche a dribblarlo. Temprato dagli allenamenti il vostro sistema immunitario reagisce alla grande. Portate al polso un bracciale di acciaio. VOTO DI OGGI: 8,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Rapido e efficiente!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': MEGLIO ASPETTARE.
Il vostro aforisma del giorno: "L'amore e l'odio non sono ciechi, bensì abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano." (Friedrich Nietzsche)


Il vostro Tarocco del giorno: Alcuni nati sotto il segno del Toro potrebbero sentire una forte attrazione verso gli idealisti, con i quali condividere esperienze umanitarie. Inserisciti nel gruppo con spirito di collaborazione, ma senza scalfire l'integrità personale. Sai farti valere nella professione tanto che non sei per niente incline ad accettare compromessi e sotterfugi. Sia al lavoro che a scuola ora ci sono le occasioni per conquistare terreno e vincere nelle competizioni, con risvolti molto buoni anche sul fronte denaro. In questo periodo, in cui poter contare sul caso a favore, puoi ottenere i riconoscimenti economici desiderati. Nelle relazioni sociali sai creare un'empatia che può raggiungere intensità.


La vostra Sibilla del giorno: Tutti i numeri per riuscire bene sul lavoro, a scuola e per folleggiare in serata: a garantirveli è la Luna in sestile al vostro segno e armonica anche a Nettuno, ma occhio alle insidie di Marte che la quadra, mentre il Sole crea complicazioni a tutti quanti! Con gli amici vi divertite come pazzi, ma sul partner nutrite qualche riserva, i suoi atteggiamenti non vi convincono fino in fondo, telefonate interrotte alimentano i vostri sospetti.
L'Angelo del cuore ti dice.. Te lo dico io che cosa devi fare ogni volta che qualcuno ti cerca solo per chiederti se puoi fargli un favore! Devi solo ricordagli che per la beneficenza esistono sedi apposite e che i veri amici si ricordano di te sempre, non solo al bisogno.


3° POSTO

Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
La Luna prende a braccetto Nettuno nel segno, e anche se dovessero verificarsi degli intoppi, state tranquilli che li risolverete con soluzioni lampo. Ciò vi gratificherà e aumenterà la fiducia in voi stessi. Occupatevi anche del vostro benessere psicofisico.
Lavoro. Vocabolo aborrito, potendo oggi puntate solo allo svago, riducendo incombenze professionali e faccende di casa al minimo: non siete tipi da dar peso ai dettagli, ciò che vi preme è il contatto umano!
Amore. La Luna oggi si darà da fare per movimentare un po’ la vostra giornata. E il risultato sarà una diffusa leggerezza, qualcosa che vi aiuterà a vivere al meglio ogni situazione. Divertitevi.
Single. Operando in campo amico (dal segno del Cancro), la Luna vi raddrizza più di una questione e vi fornisce quella tranquillità che sembrava smarrita; riprendete le fila della situazione e soprattutto cercate di capire quali sono i vostri veri obiettivi. Per i single, il tempo dell'attesa ormai è concluso!
Benessere. Allegri e affamati potete concedervi pranzetti e spuntini a volontà, tanto bruciate come stufe. Le alternative sceglietele voi: sport, corsa al parco con Snoopy o amore... VOTO DI OGGI: 9
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata come piace a me!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': PRENDITI PIU' TEMPO PER DECIDERE.
Il vostro aforisma del giorno: "Non dire che vuoi regalare: regala. Non riuscirai mai a soddisfare un'attesa." (Johann Wolfgang Goethe)


Il vostro Tarocco del giorno: Con la Luna amica è un giorno positivo, sia per il settore sentimentale che per quello professionale, specie se hai un'attività a carattere creativo. La vista di un paesaggio si connette a uno stato d'animo. E quello che oggi puoi ammirare, riflette il tuo: potente, forte, ottimista, intraprendente, affascinante, sensuale, molto sensuale. Per tutti arriva un momento nella vita in cu si vorrebbe chiedere al tempo di fermarsi. E per te, potrebbe essere questo.

 

La vostra Sibilla del giorno: Che vivacità, dinamici e piccantini, grazie alla Luna in trigono a Nettuno nel vostro segno e Plutone in sestile, sapete dosare affettività e svago, divertendovi e rilassandovi insieme alle persone care. Unico neo le finanze, ma ormai questa è storia vecchia! Sereni e frizzanti in coppia o in compagnia di amici e dei vostri figli. In casa ci state meno possibile, tra lavoro di giorno, sfizi e arte la sera, la vostra vita è sempre brillante con tante facce intorno: difficile districarsi tra più inviti, risolvete organizzando qualcosa a casa vostra.
L'Angelo del cuore ti dice.. Non fermarti troppo ad ascoltare gli altri, potresti finire per non ascoltare te stesso e distruggere le tue volontà per paura del giudizio della gente.


2° POSTO

Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
La Luna è in trigono. Sarete generosi e amichevoli verso tutti e in pace con voi stessi. La vostra vita vi soddisfa. Attirerete alcune persone, specialmente donne, che potrebbero esservi utili per realizzare un progetto.
Lavoro. Giornata un pò difficile, costellata di imprevisti, a cominciare dal tragitto casa-azienda, rallentato da ingorghi o scioperi dei mezzi. Non è il caso di innervosirsi, la serata è tutta vostra, da reinventare come più vi piace.
Amore. Vivrete una giornata intensa e coinvolgente, un momento in cui potervi concedere alla bellezza del rapporto senza rimpianti, senza paure o freni. Lo farete sempre armati di leggerezza, della voglia di fare qualcosa di bello.
Single. Splendida Luna d'Acqua, in trigono al vostro segno e in buona armonia con Nettuno. Con grande abilità risolverete molte situazioni! Sarà come avere tra le mani una bacchetta magica che consente di vedere le soluzioni migliori: sappiate fare un buon uso. Forse desiderio di nuove conquiste sia materiali che spirituali. Riprende quota e interesse l'amore.
Benessere. Il raffreddore lo tenete sotto controllo, ma i postumi di un’abbuffata di ieri sera sono un po’ più fastidiosi da smaltire! In compagnia vi lasciate spesso andare, ma poi la pagate con l’emicrania: dormiteci su! VOTO DI OGGI: 9,5
IL MIO UMORE DI OGGI: "Pronto per nuove avventure!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': CONSIDERALA FATTA.
Il vostro aforisma del giorno: "Soltanto chi ha assaggiato il vino cattivo sa individuare quello buono." (Paulo Coelho)


Il vostro Tarocco del giorno: Punta su favorevoli moti planetari del secondo giorno della settimana per programmare, sfruttare le tue ambizioni ottimamente strutturate e la tenacia nel perseguirle. Sei dotato di affidabilità e senso di responsabilità. Cerca i mezzi che permettano di espandere la capacità di svolgere il tuo lavoro nelle condizioni che tu ritieni migliori. Interessati incontri: intensifica la vita mondana, le uscite con gli amici. Se sei single non per scelta, muoviti dai tuoi astrusi perchè le stelle di oggi indicano una buona prospezione agli incontri. Sei loquace e carismatico tanto da scalzare la più coriacea delle persone.

 

La vostra Sibilla del giorno: Coccolati dalla Luna in trigono a Nettuno pescino, ma contrariati dal Sole in quadratura. In pratica da una parte prendete baci e dall’altra schiaffi. Umori alterni nella coppia e nelle relazioni in genere. In amore oggi è tutto da costruire, come un immenso puzzle che un po’ dipende dall’abilità e un po’ dalla fortuna. Il litigio può essere liberatorio, superato il problema tornate pappa e ciccia, ma può anche rivelarsi la spia di un disagio più profondo, che stura la bottiglia del malcontento...
L'Angelo del cuore ti dice.. Quando hai a che fare con una persona che crede di sapere tutto e si sente superiore, assecondala, perché può essere pericoloso discutere con un imbecille.


1° POSTO

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Con Plutone favorevole saprete amministrarvi sapientemente: sia in famiglia che sul lavoro risolverete questioni che gli altri non sanno affrontare. Grazie alla Luna amica, decidete senza fermarvi a pensare. Date retta al cuore, e farete la mossa giusta.
Lavoro. Viaggio lampo con esito positivo, la trattativa che vi ha tenuti in sospeso rendendovi nervosissimi, è finalmente firmata: bisogna festeggiare. Tutta vostra la serata, buona idea una cenetta tra amici, dove rilassarvi con un brindisi alla vostra bravura.
Amore. Voglia di romanticismo in vista? La Luna, in transito nel segno del Cancro, afferma che possiedete in abbondanza tenerezza, dolcezza, tanto da far girare la testa al partner.
Single. Luna amichevole in Cancro sestile al vostro segno; anche Plutone comunque è dalla vostra parte: vi sorride dal Capricorno. Giorno perfetto per sognare e fare grandi progetti, anche se per condurli sulla rampa di lancio vi toccherà aspettare ancora un po'. Non si escludono nuove amicizie sbocciate magari durante un viaggio e buone conoscenze con le quali divertirsi a flirtare un po'...
Benessere. Nel lettone non vi sentite draghi, ma al parco a fare jogging ve la cavate ancora discretamente. Per ricaricarvi cioccolato al peperoncino, nell’aria fragranze speziate. VOTO DI OGGI: 10
IL MIO UMORE DI OGGI: "Giornata ottima e abbondante!"
PENSA A UNA DOMANDA.. LA RISPOSTA E': E' TEMPO DI VOLTARE PAGINA.
Il vostro aforisma del giorno: "Il vero amico è quello al quale non si ha niente da dire. Soddisfa nello stesso tempo la nostra selvatichezza e la nostra socievolezza." (Tristan Bernard)


Il vostro Tarocco del giorno: La Luna amica ti trasmetterà fascino e sensibilità, ti predisporrà favorevolmente agli impulsi e alle gioie che questo bel sentimento può farti provare. Non lasciar scorrere questo giorno senza pensare all'amore. Fa' spazio alle emozioni, ai buoni sentimenti e a una creatività costruttiva, sensazionale. Favoriti i contatti, i viaggi e gli incontri con gli amici. Se ti devi spostare per lavoro, lascia aperta la porta del cuore. L'incontro fatale è fattibile. Al lavoro datti da fare affinchè i progetti ancora privi di basi solide possano dare i frutti sperati.

 

La vostra Sibilla del giorno: Piacevolmente stuzzicati da Plutone in trigono e dalla Luna in sestile, trascorrete una giornata dinamica, piena di tante attività. Unico neo Nettuno all’opposizione, segno che gli altri vi fanno da specchio: se vi incensano l’autostima sale di livello, ma se qualcuno vi critica rischiate di perdere mordente. Giornata a pieno ritmo, nonostante il disappunto del partner per l’amore c’è poco spazio. L’orgoglio tipico del vostro segno parla chiaro: siete voi il re e la regina al centro del palcoscenico e se gli altri ancora non l’hanno capito, ben presto dovranno accorgersene.
L'Angelo del cuore ti dice.. Se decidi di andare lontano con la mente attento nel viaggio di ritorno potresti essere meno felice di quanto tu lo sia stato in quello di andata, perché? Perché illudersi fa male!

Personaggio famoso nato oggi

Al Pacino

Al Pacino
(Un re a Hollywood)
Nato il 25 Aprile nel 1940 ad Harlem.
UNA SA FRASE
"E' facile ingannare l'occhio, ma è difficile ingannare il cuore."

Leggi tutto...

Storie di ordinaria BlogMania

ElencoBlog.net

Follow Us On Twitter - Image

Almanacco

Il Sole sorge alle 07:03 e tramonta alle 16:47
Il nome..
Leggi tutto...

I consigli quotidiani della Luna

Il Sole è nel segno del Sagittario, la Luna è calante in Vergine. Questo giorno gestisce l'energia d’amore, di gentilezza e di saggezza.

Leggi tutto...

Per chi è nato oggi

Caratteristiche e il dono dell' Angelo custode di chi è nato oggi.
.. la natura ti ha regalato numerose doti: bellezza, fascino, vivacità e curiosità intellettuale, diplomazia e facilità di relazione. Grazie a queste caratteristiche non incontri difficoltà nella..
Leggi tutto...

Astro notizie

Nettuno ritorna diretto.. la forza che pensa e riflette..

Nettuno aveva iniziato a camminare all’indietro, e ora, il 24 novembre (così come avvenne lo scorso 22 novembre 2017), Nettuno, il pianeta delle illusioni e della dissoluzione, dell’amore universale e della pigrizia cronica, torna ad essere diretto..

Leggi tutto...

Lo zodiaco a tavola

 TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHEROLA LUNA DEL WEEKEND.. CONSIGLIA

TORTA CON DECORI DI PASTA DI ZUCCHERO

Dite la verità.. non è bellissima questa torta? Perchè non provarla allora per il vicino Natale?

Leggi tutto...